PDA

Visualizza Versione Completa : Rugby/Folgore



Brad90
04-10-08, 20: 28
Leggete questo articolo :rotflmao::rotflmao::am054
http://archiviostorico.corriere.it/2008/settembre/26/campo_dei_Para_per_una_co_9_080926070.shtml.

Che ne pensate?:D

Folgore9
04-10-08, 20: 38
La solita emerita cazzata fatta per fare notizia , pensassero ai tanti problemi ben più importanti che abbiamo piuttosto....

FRANCODUE
04-10-08, 20: 44
Chi parla di Rugby sfonda una porta aperta !.
Ex tre quatista d'ala !.

+marco+
04-10-08, 21: 23
Ho giocato a Rugby per un po' in Galles, l'allenatore era un arbitro. Peccato che nella zona dove abito non ci siano campi

Picche
04-10-08, 22: 01
Anche se fosse non penso sia un problema,uno nel tempo libero può fare quello che gli pare e se pensa che le sue conoscenze possano essere interpetate anche da una squadra sportiva ben venga :)

Brad90
04-10-08, 22: 05
Secondo me potrebbe essere utile un'allenamento del genere per uno sport duro come il Rugby...:):):)

ACHILLE*°*
05-10-08, 04: 38
potrebbe influire psicologicamente in maniera molto positiva da parte dei giocatori.. per quanto ne penso io

270bis
06-10-08, 11: 30
Sicuramente per i giocatori sarà un ottimo allenamento per temprarsi...

rombodituono
06-10-08, 11: 46
Io dovevo essere uno dei militari impegnati alla lustrissimi con i ragazzi del livorno rugby,sennonche' un piede rotto 2 giorni prima me l ha impedito...
Vi dico che a livello fisico e' stato stancante,ma sopratutto a livello mentale,
affrontare percorsi come la pantegana,o il temutissimo cinghiale,il ponte imalaiano e le torri d ardimento della nostra brigata,non e' roba da poco...counque ci sono state 3 sole rinunce su 40 atleti,segno che comunque il rugby e' uno sport che ti da una forte preparazione a livello fisico e mentale....un esperienz comunque da ripetere secondo me....

IceSergei
07-10-08, 16: 16
Belin ho giocato a rugby, mi divertivo anche tanto...


ala trequartista, ogni tanto in mischia :)

simone19
07-10-08, 16: 20
credo proprio che gli possa servire!!!

Brad90
07-10-08, 16: 31
Io dovevo essere uno dei militari impegnati alla lustrissimi con i ragazzi del livorno rugby,sennonche' un piede rotto 2 giorni prima me l ha impedito...
Vi dico che a livello fisico e' stato stancante,ma sopratutto a livello mentale,
affrontare percorsi come la pantegana,o il temutissimo cinghiale,il ponte imalaiano e le torri d ardimento della nostra brigata,non e' roba da poco...comunque ci sono state 3 sole rinunce su 40 atleti, segno che comunque il rugby e' uno sport che ti da una forte preparazione a livello fisico e mentale....un esperienz comunque da ripetere secondo me....

Wow, 3 sole rinunce!!!:jawdrop: Lo credo bene che i vostri addestramenti non sono cosa da poco, infatti mi aspettavo che almeno la metà (o quasi) degli atleti si ritirasse.... Devono essere delle bestie(:D) questi atleti (anche sotto il profilo psicologico,)!saranno temprati dallo sport...:)

greenmamba
10-10-08, 14: 24
Da Pilone di una squadra di rugby di serie A femminile..
posso dire che un allenatore così ci servirebbe un sacco..
di sicuro darebbe una carica emotiva non indiferente :D
già di per se i rugbysti combattono e non mollano, se poi ci si mette un allenatore parà..
che figata!

comequandofuori
15-11-09, 14: 46
avete visto ieri che partita della nazionale contro gli all black
in un san siro da urlo??

joenna
15-11-09, 15: 44
che vorrei essere stato li a fare il percorso...

+marco+
15-11-09, 18: 37
avete visto ieri che partita della nazionale contro gli all black
in un san siro da urlo??
sì
Spero che la nazionale continui a migliorare, considerando anche che il rugby sta crescendo di popolarità

comequandofuori
15-11-09, 18: 49
speriamo davvero........

mib
16-11-09, 12: 16
La solita emerita cazzata fatta per fare notizia , pensassero ai tanti problemi ben più importanti che abbiamo piuttosto....

Che sciocchezza vai mai dicendo? Quindi, solo perchè esistono problemi ben piu grandi (e ne esisteranno sempre) aboliamo anche cinema, televisione, discoteche e qualsiasi altro svago che possa distrarci da questi Grandi Problemi che ci affliggeranno pure ma che cmq non si risolvono in questo modo, annichilendo la naturale voglia di svago del genere umano.
Spero che tu non abbia mai, nella vita, una posizione di potere: faresti solo dei danni.

mattiam
16-11-09, 14: 49
avete visto ieri che partita della nazionale contro gli all black
in un san siro da urlo??

anche se il risultato era scontato, mi è piaciuta davvero la partita!
Martin Castrogiovanni è un toro!! :D