PDA

Visualizza Versione Completa : Dove Lavoriamo?



scalmani
16-01-11, 03: 15
Ciao ragazzi, ho provato a guardare nelle varie discussioni e putroppo non ho trovato una discussione intitolata in questo modo.

Io volevo informarmi che lavoro presso un comune della provincia di Varese, Cislago, magari c'è qualche collega dei dintorni!!

Voi dove lavorate?
Quanti agenti siete?
Quanti abitanti fa il vostro comune?

Luca!!

MatPolLoc
16-01-11, 20: 06
Corpo di Polizia Locale di Torino,1800 appartenenti al corpo di cui 1100 tra agenti,agenti scelti e assistenti e 700 tra sottufficiali e ufficiali.

CISCONE
17-01-11, 00: 23
Io in prov di Como... sono stato ad un corso poco tempo fa in prov di Varese...un corso con la Com.te Buffardeci

vecchiacanaglia
18-01-11, 21: 03
io ancora non sono fissa ma dico dove ho lavorato come td per infos. Ravenna e pitigliano-gr

hackney
18-01-11, 22: 41
Corpo di Polizia Locale di Trieste, 300 appartenenti di cui 260 circa tra agenti, agenti scelti e marescialli e 40 circa ufficiali. Popolazione della città circa 240.000 abitanti.

marcopolprov
20-01-11, 00: 52
Polizia provinciale di Roma. Circa 200 agenti (in ansiosa attesa dei nuovi che verranno dal concorso appena indetto).

Blushield
22-01-11, 09: 22
Distretto di Polizia Locale formato da 7 comuni (60.000 abitanti circa) in Provincia di Padova, così come previsto nella relativa legge regionale; 35 Operatori tra Ufficiali, Sottufficiali ed Agenti. Comunque organico formato dalla metà degli effettivi che le norme regionali in materia prevedono, cioè 1 Agente ogni 1000 abitanti....magari fosse così!!!

coars
22-01-11, 10: 03
........ ammazz........... quanti polentoni..........:rm_shifty:

......... vabbhè........ nessuno è perfetto ...........:am060

Provincia di BBEEERI............... 1 Comandante cat. D6, 3 ufficiali freschi freschi di concorso cat. D1 (tra i quali io ... hehehe) :biggrinthumb: e 6 agenti (in attesa di un nuovo arrivo).

Saleut pulentunnn ......... :mf_wave:

FRANCODUE
22-01-11, 10: 10
Complimenti per la promozione !.

CISCONE
22-01-11, 11: 51
1 Comandante cat. D6


D 6???? a momenti neanche il comandante di milano è D6!! :-)
ps. anche io mi unisco ai complimenti per la promozione!!

coars
22-01-11, 13: 06
Grazie ragazzi ....... me l'hanno fatta sudare a botta di tanto di prova scritta e orale :ranting2:...... chi c@... me lo doveva dire a 52 anni suonati di rimettermi a studiare come uno scolaretto al suo primo concorso ......:pullhair:

Saleut.

Comandante di Milano D6? .... come minimo 2° dirigenziale.....

marcopolprov
23-01-11, 07: 18
Grazie ragazzi ....... me l'hanno fatta sudare a botta di tanto di prova scritta e orale :ranting2:...... chi c@... me lo doveva dire a 52 anni suonati di rimettermi a studiare come uno scolaretto al suo primo concorso ......:pullhair:

Saleut.

Comandante di Milano D6? .... come minimo 2° dirigenziale.....

Il comandante della PL romana se non erro è al max della categoria dirigenziale. La categoria D credo che questi non l'hanno neanche terminata....

CISCONE
24-01-11, 22: 15
Si è logico che non è d6 il comandante di Milano...era una battuta per dire che mi sembrava strano che il tuo comandante era d6...mi sembra tanto...tutto qua :-)

coars
25-01-11, 15: 12
Allora............. chiariamo subito.
La D6 non è una qualifica dirigenziale, infatti tutti quelli di categoria D sono da considerarasi solo dei funzionari.
Il CCNL prevede che, ove manchi la figura dirigenziale in una struttura, le stesse mansioni possono essere svolte da categorie di fascia "D"; purchè figure apicali, previo riconoscimento della posizione organizzativa che riconosce una certa indennità annuale per le mansioni superiori svolte.
In un comune come il mio, l'unico ad avere la qualifica dirigenziale è il Segretario Generale che riveste la I° qualifica dirigenziale. Il Comandate di Bari è, invece, addirittura una II° dirigenziale.
Precisato questo torniamo subito in topic alrimenti qua ce menano.........

Saleut.