PDA

Visualizza Versione Completa : Che qualita' di servizio offre la sezione corpi di polizia locale ?



FRANCODUE
03-01-11, 12: 46
Che qualità di servizio offre la Sezione Corpi di Polizia Locale i?
Cihiaramente si intende se siete o meno soddisfatti dei servizi che offre questa questa Sezione del Forum.

Sotto con le risposte.



Questo sondaggio verrà chiuso 01-02-11 alle 23: 10

CISCONE
03-01-11, 13: 00
ma posso rispondere anche io?? :-)

Certo che si.
Anzi, chiedo scusa, no.
Lo Staff è fuori dal voto.

sasygrisù
03-01-11, 13: 10
Credo un buon servizo, almeno aiuta a conoscere meglio questa realtà lavorativa.

Blushield
03-01-11, 14: 44
Ho votato buono (naturalmente sono un po' di parte) anche se l'ottima preparazione e la disponibilità dei colleghi viene troppo spesso appannata da provocazioni (fatte o ricevute) e risposte alle medesime (comprese anche le mie...lo ammetto e chiedo venia!!!) che a volte provocano una vera e propria deriva nelle discussioni. Ci serva di lezione per migliorare...poi, naturalmente secondo la mia opinione, il giudizio più importante deve essere dato sopratutto dagli "esterni PL".

Elite
03-01-11, 22: 44
Il mio voto è buono. La vostra Sezione apre gli occhi sul mondo della P.L. a chi non ne sa niente, l' unica pecca (mio modestissimo parere che non vuole essere una critica) è che a volte è monotematica. Per il resto il R.D.S. coadiuvato da utenti di un certo spessore rendono alla Sezione un ottimo servizio.

LeonardoLupo
03-01-11, 23: 07
Ho dato un buono perchè nella mia città fanno un buon lavoro e sono sempre presenti sulla strada a contrario di altri corpi(sempre nella mia città).
Inoltre ho provato ad entrarci purtroppo però mi è andata male l'ho saputo oggi :(

Phoenix
03-01-11, 23: 28
Ho dato un buono perchè nella mia città fanno un buon lavoro e sono sempre presenti sulla strada a contrario di altri corpi(sempre nella mia città).
Inoltre ho provato ad entrarci purtroppo però mi è andata male l'ho saputo oggi :(

Il sondaggio è relativo alla sezione del Forum , non ai servizi che offre la Polizia Locale :)

Franco magari integra il messaggio di apertura del sondaggio come gli altri.. ;)

FRANCODUE
04-01-11, 08: 28
Esatto Antonio, ho provveduto ad integrare il post di apertura.

Mach
04-01-11, 14: 21
Mi sembra un buonissimo servizio, le discussioni sono spesso varie ed interessanti, e a me personalmente non danno più di tanto fastidio gli interventi off topic, anche perché, magari a differenza di altre sezioni, sono sempre inerenti al discorso principale. :)

marcopolprov
04-01-11, 15: 27
Io ho dato il masimo. Il massimo perché anzitutto ho sempre avuto risposte ai miei quesiti, sia in privato dagli utenti della Sezione, sia nelle discussioni della Polizia Locale. Si, è vero, si aprono a volte discussioni anche accese, ma è anche sinonimo che la sezione PL è viva. Sarebbe peggio se non ci fosse mai alcuna risposta ai polemizzatori di turno, anche se dobbiamo seriamente imparare a non filarceli proprio, cambiando completamente discorso dopo ogni loro intervento (non mi riferisco alle critiche, ma bensì alle offese e alle provocazioni).
Inoltre ho trovato in questo forum una schiera di colleghi su cui sono sicuro di poter fare affidamento. Sono seriamente soddisfatto di questo Forum anche per come viene gestito dagli amministratori, sempre presenti e sempre pronti sia ad intervenire in aiuto degli utenti, sia a bastonare quando serve.
Saluti e buone feste......

apeturbo
04-01-11, 23: 09
Ho votato buono, la media dei partecipanti IMHO ha un'ottima preparazione, l'unica pecca è forse il fatto che non sia frequentatissima, ma su questo ci si può lavorare con un pò di pubblicità tra i nostri colleghi ;)

hackney
06-01-11, 16: 58
Ho votato buono. La preparazione è ad alto livello, possiamo veramente confrontarci tra professionisti appassionati MA... so che è dura cari colleghi... qui ci vogliono forza e coraggio hahahaha... evitiamo se possibile di rispondere ai soliti provocatori cretini che lasciano il tempo che trovano.

coars
15-01-11, 12: 36
Ho votato eccellente perchè eccellente è l'idea di rendere un servizio al pubblico aprendo una apposita sezione, riservata alla PL, nel forum.
Che poi questo servizio venga reso, a volte in maniera eccellente e a volte in maniera estremamente scarsa, è un fatto che dipende esclusivamente dagli incredienti che di volta in volta sappiamo mettere nella minestra

Saleut.

POLocale
27-01-11, 13: 45
io ho votato Eccellente. La motivazione risiede nel fatto che grazie a questa sezione avete portato la luce su un corpo spesso considerato di serie B e che rimane sempre in un ombra di indifferenza sia da parte di molte amministrazioni comunali, sia da parte dei giornali. Ammiro molto il topic relativo ai concorsi nonchè quello inerente le varie operazioni poste in essere dalla pol locale

Blushield
27-01-11, 15: 05
...però mi piacerebbe conoscere le motivazioni che portano a votare scarso o nella media in maniera da poter migliorare, se possibile...faccio un piccolo appello...permettetemi: non abbiate paura a motivare i voti più bassi, siamo quì per parlarne...

lupo90
27-08-12, 17: 05
Colgo l'occasione per informare l'utenza della sezione che da oggi VxVendetta è entrato a far parte dello Staff di Militari Forum e coadiuverà Blushield e me nella gestione di questa Sezione. I miei complimenti e un grosso augurio di buon lavoro al neo-collega!

Eli113
27-08-12, 19: 03
Ho votato buono.
Il motivo e' che finalmente si e' capito che in molte pagine di un topic in realtà si andava off 90 volte su 100 e finalmente e' stata aperta un'altra discussione che magari permette di andare oltre...

Forse potrebbe andare sull'eccellente se magari venissero aperte discussioni ( della quale l'ignoranza mi mangia vivo ) sull'abuso edilizio e sulla parte Amministrativa, magari legata ai vari controlli che si potrebbero fare nei locali ( esempio sale da ballo ). Oppure sicurezza sul luogo di lavoro oppure abuso edilizio.

avirexra
27-08-12, 19: 56
Per me è buono. E' fra le ultime sezioni create e quindi è "giovane" ma ritengo che possa svilupparsi sempre più.
Come hanno detto altri, si potrebbero aprire discussioni sui vari temi e confrontare le modalità di intervento

Blushield
27-08-12, 20: 13
Per me è buono. E' fra le ultime sezioni create e quindi è "giovane" ma ritengo che possa svilupparsi sempre più.
Come hanno detto altri, si potrebbero aprire discussioni sui vari temi e confrontare le modalità di intervento



Forse potrebbe andare sull'eccellente se magari venissero aperte discussioni ( della quale l'ignoranza mi mangia vivo ) sull'abuso edilizio e sulla parte Amministrativa, magari legata ai vari controlli che si potrebbero fare nei locali ( esempio sale da ballo ). Oppure sicurezza sul luogo di lavoro oppure abuso edilizio.

Ringrazio per i preziosi consigli.
Una discussione relativa ai controlli in materia commerciale, edilizia ed ambientale e' stata creata QUI' (https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?34757-I-controlli-in-materia-commerciale-edilizia-ambientale-e-sanitaria/page4), ma convengo che occupandosi di tutte queste materie assieme, puo' avere una utilità relativa.
Sarà mia cura richiedere e discutere con lo staff e con gli amministratori l'eventuale apertura di apposite sottosezioni singole per ogni materia.