PDA

Visualizza Versione Completa : Armi Elettromagnetiche... Eh???



Alex1990
18-12-10, 09: 41
Stavo visionando la pagina ufficiale di Facebook del Ministro Maroni e tra i vari commenti ce ne sono un po' di una persona che continua a parlare con troppa decisione di armi elettromagnetiche e abusi con queste armi ( ma non si capisce bene cosa siano) che avvengono in un Commissariato. Quello che scrive è letteralmente agghiacciante. ho fatto una ricerca con questo nome e si trovano decine e decine di post in vari siti, gruppi di istituzioni di questa persona che è disperata per gli abusi che riceve da trent'anni con queste armi elettromagnetiche.

Questo è link della pagina Ufficiale, alla fine dii ogni post del Ministro, troverete queste sue denunce.

http://www.facebook.com/pages/Roberto-Bobo-Maroni/68045715943

Facendo una ricerca, in questo Link cerca di spiegare cosa siano ste armi. A quanto si nota ha fatto addirittura un'associazione vittime.

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Zucco2.htm

I commenti nei vari siti, sembrano molto squilibrati. Chiedo a voi se ne capite qualcosa....a me risulta difficile e leggendo meglio di cosa si tratti.. bah per me ha visto troppi film, oppure sono tremendamente ignorante io sulla tecnologia umana e sugli strumenti dei Servizi Segreti.....

Strano che, il Signore in questione non sia ancora approdato in MF con le sue " esperienze elettromagnetiche", visto che quando si parla di Polizia è ovunque.

schulz
18-12-10, 09: 59
Non ho mai sentito parlare di queste armi, fantascientifiche!?

Anni fa su un settimanale lessi di sistemi d'arma non letali per pubblica sicurezza o forze armate in grado di generare impulsi elettromagnetici/ultrasuoni che provocano stordimento/vomito/svenimento sui soggetti esposti agli impulsi, ad esempio facinorosi o manifestanti.
Ma oltre questi articoli scientifici non ne ho mai sentito parlare.... ne le ho mai viste.

Arya
18-12-10, 10: 10
L'attivita' piu' semplice ,quella relativamente meno criminale, è la sorveglianza elettronica mentale delle persone.Tutto cio' che pensano le persone è intercettato, tramite ricevitori sigint che captano frequenze della stessa lunghezza d'onda delle onde mentali, ed archiviato in delle gigantesche memorie elettroniche, che continuamente trasmettono informazioni mediante onde elettromagnetiche, su richiesta, immediatamente e direttamente nella mente dei sorvegliante. Attraverso la sorveglianza elettronica mentale è possibile sapere tutto di una persona, ricevere i suoi pensieri , non solo quelli del momento, ma tutto quello che essa ha fatto, pensato, in passato, e, tramite particolari programmi euristici , si puo' sapere con esattezza quello che una persona potrebbe fare...

Mi sembra il parto di un gruppetto di paranoici.

bacioch
18-12-10, 10: 27
Di armi alternative se ne parla in diversi topic dedicati....
https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?10430-Il-Phaser

Il tipo in questione pero'deve aver visto troppe volte il film "L'uomo che fissava le capre"...

Westindias
18-12-10, 11: 15
Che i campi abbiano la possibilità di interagire con i processi mentali o vegetativi
è fuor di dubbio (tra l'altro il personale che opera in presenza di campi particolarmente
sostenuti vede anche riconosciuta questa specificità).
Che le emissioni concentrate siano pericolose è cosa nota: chiunque abbia lavorato
su un radar ricorda che i "vecchi" dicevano che questi ti bruciavano i globi oculari
e le gonadi (per decenza).
Ma qui si parla di controllo mentale... che mi pare non abbia mai dato grandi risultati
nè per via chimica nè per via psichiatrica...

PS.: inoltre le apparecchiature sono ingombranti, pensate alle PET / SPET

Alex1990
18-12-10, 11: 16
Il tipo in questione pero'deve aver visto troppe volte il film "L'uomo che fissava le capre"...

:am054:am054

Ma devi leggere cosa scrive! Fa tanto di nomi di un ispettore di Polizia di un commissariato che compie su di lui queste torture di parapsicologia :am055:am054

capt.sparrow
18-12-10, 11: 37
Al di là delle elucubrazioni fantascientifiche e delle fantasie più spinte sui condizionamenti psicologici ed altro possiamo constatare come invece la ricerca e la tecnologia oggi si concentrino molto sugli impulsi elettromagnetici EMP capaci di provocare potenti campi elettromagnetici i quali possono produrre il danneggiamento irreversibile di una vasta gamma di attrezzature elettriche ed elettroniche come radar,computer, satelliti ecc...
Ci sono esperimenti e sperimentazioni che vanno anche in altre direzioni, vedi il cannone elettromagnetico capace di sparare proiettili a centinaia di miglia con velocità record ma prima dell'utilizzo e dell'impiego di queste armi su vasta scala devono ancora esser superati alcuni problemi..

Alex1990
18-12-10, 12: 23
Che i campi abbiano la possibilità di interagire con i processi mentali o vegetativi
è fuor di dubbio (tra l'altro il personale che opera in presenza di campi particolarmente
sostenuti vede anche riconosciuta questa specificità).

Ok, rischio interazione però non credo che con un'apparecchiatura tu puoi ordinare ad una persona cosa fare, cosa deve pensare o sbaglio?

Westindias
18-12-10, 14: 06
Ok, rischio interazione però non credo che con un'apparecchiatura tu puoi ordinare ad una persona cosa fare, cosa deve pensare o sbaglio?

E' dai tempi di Pavlov che si sogna il condizionamento o, per lo meno, la manipolazione
del pensiero.-
Sono stati tentati, che io sappia e comunque sono in letteratura, condizionamenti chimici
o psichiatrici, ma il controllo del pensiero mi pare fatascienza...

schulz
18-12-10, 14: 21
Che i campi abbiano la possibilità di interagire con i processi mentali o vegetativi
è fuor di dubbio (tra l'altro il personale che opera in presenza di campi particolarmente
sostenuti vede anche riconosciuta questa specificità).
Che le emissioni concentrate siano pericolose è cosa nota: chiunque abbia lavorato
su un radar ricorda che i "vecchi" dicevano che questi ti bruciavano i globi oculari
e le gonadi (per decenza).

E ancora non sappiamo che combinano i campi dei cellulari e delle WIFI..........

Mah....... fra 10 o 20 anni si faranno i conti..... come al solito!

savoia
18-12-10, 14: 35
a me sa di altra scemata delirante come quella delle scie chimiche. Però almeno sono comici...

Alex1990
18-12-10, 15: 00
E' dai tempi di Pavlov che si sogna il condizionamento o, per lo meno, la manipolazione
del pensiero.-
Sono stati tentati, che io sappia e comunque sono in letteratura, condizionamenti chimici
o psichiatrici, ma il controllo del pensiero mi pare fatascienza...

Ecco io sono fermo al cane che saliva sentendo la campanella, poi magari non dove siano arrivati oggi:)



a me sa di altra scemata delirante come quella delle scie chimiche. Però almeno sono comici...

No, il problema che la persona parla seriamente e fa nome e cognome di un ispettore, semmai è delirante ma non è un troll ne simili

$tE
18-12-10, 18: 18
e pensare che le forze dell'ordine devono pure fare tutta una trafila burocratica per ricevere i permessi per l'intercettazione telefonica, nonostante queste potenzialità a loro disposizione...! :D
il tono della cosa è parecchio delirante ma sincero per me...per cui (messo che non sia il solito simpaticone) la persona che l'ha scritto ne è davvero convinta della cosa, è da vedere da cosa è nato tutto questo...

FRANCODUE
18-12-10, 19: 20
Leggendo tutto questo, a me mi viene in mente di quando uno con evidenti problemi mentali veniva in Commissariato
per fare denuncia siccome uno scienziato giapponese aveva inventato una macchina che gli rubava i pensieri.
Io gli rispondevo.
Signore, trattasi di segreti militari per cui deve rivolgersi ai Carabinieri.:rotflmao:
E mi fermo qui.

Alex1990
19-12-10, 00: 39
Leggendo tutto questo, a me mi viene in mente di quando uno con evidenti problemi mentali veniva in Commissariato
per fare denuncia siccome uno scienziato giapponese aveva inventato una macchina che gli rubava i pensieri.
Io gli rispondevo.
Signore, trattasi di segreti militari per cui deve rivolgersi ai Carabinieri.:rotflmao:
E mi fermo qui.[COLOR="NAVY"]

Giusto!! :am054 e loro gli avran detto di andare dalla Guardia di Finanza e cosi via... mi han detto che è ancora in giro per l'Italia a cercare un Commissariato che gli accetti la denuncia! :am054

GGmax
19-12-10, 01: 18
secondo me questo guarda troppe volte "Demolition Man"!!!!!

Raiden
19-12-10, 15: 57
O "Ipotesi di complotto" con Mel Gibson... quello che ha scritto quei post su Fb è davvero schizzato.