PDA

Visualizza Versione Completa : I vam



Pagine : 1 [2] 3 4

maurizio81
15-05-11, 22: 47
Aggiornamento definito il programma

devo fare una correzione al programma:
ho erroneamente scritto che la corona sarà deposta da avieri VFB , in realtà saranno 2 allievi marescialli mentre altri 2 allievi saranno ai lati del monumento.
La correzione è doverosa in quanto la differenza tra le due figure professionali è enorme.
Ci vediamo sabato , mentre noi "hightlander" faremo la nostra "grande adunaza" venerdi sera.

Braga66
16-05-11, 13: 36
Maurizio poi quando faremi il BRINDISI il sottoscritto farà fare un bel gheregheregez...............a tutti......per L'aeronautica Militare e per i V.A.M. Gheregheghez! Ghez! Gheregheghez! Ghez! Gheregheghez! Ghez! Ghez! Ghez! STUDIATELO PER CHI NON LO SA RIPASSARLO PER CHI L'HA FATTO MA NON SE LO RICORDA XCHE NON DOBBIAMO FARE BRUTTA FIGURA...... ;)

subvam
16-05-11, 14: 18
Maurizio poi quando faremi il BRINDISI il sottoscritto farà fare un bel gheregheregez...............a tutti......per L'aeronautica Militare e per i V.A.M. Gheregheghez! Ghez! Gheregheghez! Ghez! Gheregheghez! Ghez! Ghez! Ghez! STUDIATELO PER CHI NON LO SA RIPASSARLO PER CHI L'HA FATTO MA NON SE LO RICORDA XCHE NON DOBBIAMO FARE BRUTTA FIGURA...... ;)

Mirco, magari a Viterbo poi prima di farlo, facciamo un piccolo briefing in merito, eh??!!

clafami
16-05-11, 21: 10
Ciao ragazzi, eccomi di ritorno da una vacanza piuttosto lunghetta non programmata all' ospedale. Sono felice per tutti voi che parteciperete al raduno di sabato, faccio i complimenti agli organizzatori dell' evento che si sono dati da fare in modo veramente esemplare. So che avevo dato la mia parola che non sarei mancato al raduno, purtroppo però per cause di forza maggiori dopo la metà aprile sono entrato in ospedale e mi hanno lasciato solo giovedì scorso. Vi chiedo ancora di scusarmi per la mia mancata partecipazione, spero di essere più fortunato per il 2° raduno. Se fosse possibile avrei una richiesta da fare a Braga. Se non ci fosse nessuno del 57° Gruppo I.T. di Ceggia lascio a te l' onere e l'onore di rappresentare degnamente l'unità dove ho prestato servizio. Non solo, visto che nel forum sei il massimo esperto direi che hai il dovere morale di rappresentare tutte le unità NIKE. Grazie ancora
Auguro a tutti voi un felice ritorno dove tutto è iniziato:flag_italy:

Braga66
17-05-11, 08: 42
Ciao ragazzi, eccomi di ritorno da una vacanza piuttosto lunghetta non programmata all' ospedale. Sono felice per tutti voi che parteciperete al raduno di sabato, faccio i complimenti agli organizzatori dell' evento che si sono dati da fare in modo veramente esemplare. So che avevo dato la mia parola che non sarei mancato al raduno, purtroppo però per cause di forza maggiori dopo la metà aprile sono entrato in ospedale e mi hanno lasciato solo giovedì scorso. Vi chiedo ancora di scusarmi per la mia mancata partecipazione, spero di essere più fortunato per il 2° raduno. Se fosse possibile avrei una richiesta da fare a Braga. Se non ci fosse nessuno del 57° Gruppo I.T. di Ceggia lascio a te l' onere e l'onore di rappresentare degnamente l'unità dove ho prestato servizio. Non solo, visto che nel forum sei il massimo esperto direi che hai il dovere morale di rappresentare tutte le unità NIKE. Grazie ancora
Auguro a tutti voi un felice ritorno dove tutto è iniziato:flag_italy:

Non esageriamo ..non sono poi cosi esperto,ce' gente più afferrata in materia,diciamo che mi appassiono...cmq mi fa piacere riceve complimenti poi detto da un NONNO di un gruppo it e il TOP.

Credimi Claudio penso che i GRUPPI I.T. faranno un figurone PAROLA MIA anche se del 57° non ci sarà nessuno saremo in 5 del 81° GRUPPO IT poi 1 del 80° GRUPPO I.T. e 1 del 72° (L'HO SEMPRE DETTO CHE 81° E IL TOP DEI TOP)!!!! ma noi tutti VAM farem UNA GRAN BELLA FIGURA!!!!

Invece tu tutto bene spero ?

clafami
17-05-11, 18: 22
Non esageriamo ..non sono poi cosi esperto,ce' gente più afferrata in materia,diciamo che mi appassiono...cmq mi fa piacere riceve complimenti poi detto da un NONNO di un gruppo it e il TOP.

Credimi Claudio penso che i GRUPPI I.T. faranno un figurone PAROLA MIA anche se del 57° non ci sarà nessuno saremo in 5 del 81° GRUPPO IT poi 1 del 80° GRUPPO I.T. e 1 del 72° (L'HO SEMPRE DETTO CHE 81° E IL TOP DEI TOP)!!!! ma noi tutti VAM farem UNA GRAN BELLA FIGURA!!!!

Invece tu tutto bene spero ?

Si grazie, diciamo che sono in convalescenza ancora per un paio di settimane e poi dovrei essere dinuovo aglie e scattante.
Mi raccomando state calmi tu e Vamgrazzanise quando vi incontrate non vorrei che litigaste su chi siano i VAM più potenti. :am054:am054:am054:am054.
Un caloroso saluto ancora a tutti voi :wheelchair: :superman:

subvam
17-05-11, 19: 26
Si grazie, diciamo che sono in convalescenza ancora per un paio di settimane e poi dovrei essere dinuovo aglie e scattante.
Mi raccomando state calmi tu e Vamgrazzanise quando vi incontrate non vorrei che litigaste su chi siano i VAM più potenti. :am054:am054:am054:am054.
Un caloroso saluto ancora a tutti voi :wheelchair: :superman:

Credo proprio sara' una bella lotta......!!!!!.....:roflmao::roflmao::roflmao::r oflmao:

oreste
17-05-11, 21: 14
Ciao ragazzi, eccomi di ritorno da una vacanza piuttosto lunghetta non programmata all' ospedale. Sono felice per tutti voi che parteciperete al raduno di sabato, faccio i complimenti agli organizzatori dell' evento che si sono dati da fare in modo veramente esemplare. So che avevo dato la mia parola che non sarei mancato al raduno, purtroppo però per cause di forza maggiori dopo la metà aprile sono entrato in ospedale e mi hanno lasciato solo giovedì scorso. Vi chiedo ancora di scusarmi per la mia mancata partecipazione, spero di essere più fortunato per il 2° raduno. Se fosse possibile avrei una richiesta da fare a Braga. Se non ci fosse nessuno del 57° Gruppo I.T. di Ceggia lascio a te l' onere e l'onore di rappresentare degnamente l'unità dove ho prestato servizio. Non solo, visto che nel forum sei il massimo esperto direi che hai il dovere morale di rappresentare tutte le unità NIKE. Grazie ancora
Auguro a tutti voi un felice ritorno dove tutto è iniziato:flag_italy:

Mi spiace che tu sia dovuto andare in ospedale, ti faccio i migliori auguri e sarai comunque con noi.
Ciao Oreste

buscaino
17-05-11, 22: 13
http://http://www.facebook.com/media/set/?set=a.167699546623797.41367.100001512575187


questo sarà con me a Viterbo venerdì pomeriggio.Ciao a tutti.

Buscaino 59°c/so 80°gr.it Bagnoli di sopra

---------------------Aggiornamento----------------------------

Il post precedente,difficile da interpretare,avevo inviato le foto del mio berretto da congedante,(oltre 38 anni di anzianità) qualcosa non è andato nel verso giusto.Comunque lui sara con m' è a Viterbo,quindi lo si può vedere in diretta.


buscainio 59°c/so vam 80°gr it bagnoli di sopra pd

Braga66
18-05-11, 10: 17
Si grazie, diciamo che sono in convalescenza ancora per un paio di settimane e poi dovrei essere dinuovo aglie e scattante.
Mi raccomando state calmi tu e Vamgrazzanise quando vi incontrate non vorrei che litigaste su chi siano i VAM più potenti. :am054:am054:am054:am054.
Un caloroso saluto ancora a tutti voi :wheelchair: :superman:

Tranquillo clafami "Il mio Burbo Vamgrazzanise" cercherò di trattarlo bene,al massimo gli faccio fare l'aeroplanino,per poi abbatterlo https://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/roflmao.gif...cmq non vedo l'ora che arrivi Sabato,per poter stringere la mano a tutti i V.A.M presenti.

subvam
18-05-11, 13: 53
Ognuno con baschi, berretti e piatte varie, facciamo tutti insieme una bella sfilata e che i SODT ci invidino pure!!!!

oreste
18-05-11, 19: 59
Tranquillo clafami "Il mio Burbo Vamgrazzanise" cercherò di trattarlo bene,al massimo gli faccio fare l'aeroplanino,per poi abbatterlo https://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/roflmao.gif...cmq non vedo l'ora che arrivi Sabato,per poter stringere la mano a tutti i V.A.M presenti.

Ciao Braga se vorrai abbatterei l'aeroplanino dovrai trovare qualcuno che metta disposizione i famosi nike, conosco un rigattiere e se vuoi posso chiederle se tra i ferri vecchi riesce a recuperare qualcosa.
A sabato
Oreste

Braga66
19-05-11, 02: 52
Ciao Braga se vorrai abbatterei l'aeroplanino dovrai trovare qualcuno che metta disposizione i famosi nike, conosco un rigattiere e se vuoi posso chiederle se tra i ferri vecchi riesce a recuperare qualcosa.
A sabato
Oreste

Questo me lo porto da casa.....ed e un FAMOSISSIMO MIM 14-C meglio conosciuto come "Nike Hercules"
http://img213.imageshack.us/img213/2817/dscn0691.jpg
http://img842.imageshack.us/img842/5889/014rsn.jpg
:jawdrop::jawdrop:

Nonno ORESTE BUONA VISIONE.....

http://www.youtube.com/watch?v=V67WkcgN6MY&feature=player_embedded

:mf_w00t1::mf_w00t1::roflmao::roflmao:

Ci si vede sabato :thumbup: cosi ci facciamo la famosa :am053

YOGHIVAM
19-05-11, 21: 32
Sono molto dispiaciuto di non poter essere con tutti voi, buon raduno, e buona birra a quelli che si troveranno
insieme venerdì sera, a tutti voi che farete un viaggio in un tempo e in un luogo che all'epoca forse avrete odiato,
e che ora vi manca, se non altro per gli amici e per la gioventù.
ancora buon raduno a tutti.

:am053:am053:am053

maurizio81
19-05-11, 23: 16
http://http://www.facebook.com/media/set/?set=a.167699546623797.41367.100001512575187


questo sarà con me a Viterbo venerdì pomeriggio.Ciao a tutti.

Buscaino 59°c/so 80°gr.it Bagnoli di sopra

---------------------Aggiornamento----------------------------

Il post precedente,difficile da interpretare,avevo inviato le foto del mio berretto da congedante,(oltre 38 anni di anzianità) qualcosa non è andato nel verso giusto.Comunque lui sara con m' è a Viterbo,quindi lo si può vedere in diretta.


buscainio 59°c/so vam 80°gr it bagnoli di sopra pd

per venerdi sera ho prenotato al grottino, ore 20,30 , saletta riservata ai VAM , menu da 23 € vino escluso.ci sentiamo domani

---------------------Aggiornamento----------------------------


il fatto è che , e io l'hò vissuto in prima persona, su ogni corso non c'erano che pochi veri vam ( si intende vero vam uno che finita la naja sà che comincia una vita diversa , ma resta vam dentro per sempre ) il resto delle persone che per viterbo hanno transitato,manco si ricordano che corso erano , e pensi che questi vengono a un raduno???????? mi spiace per i tanti che non lo sanno e sarebbero venuti però mi chiedo da tanto tempo .....possibile che oggi che il computer è in ogni casa a nessuno venga voglia di andare su google e scrivere questa ......... di parola sempre magica ....VAM

---------------------Aggiornamento----------------------------

quasi dimenticavo......io ci sono e anche il nonno teo 143 sempre vam


Tiziano evita parole colorite ci sono anche minorenni e dolci donzelle che leggono.Grazie

per domani sera ho prenotato al grottino ore 20,30. io arrivo alle 19. chiamami quando siete a Viterbo te e Matteo. a domani

grosseto
21-05-11, 18: 41
Oggi grande giornata indimenticabile, calorosa accoglienza dal personale A.M. comandante col. Coppola ottimo e poi conoscere VAM di altri corsi con le loro esperienze è stato molto bello, iniziamo a organizzarci per il prossimo, sono ancora emozionato che non riesco a scrivere, alla prossima, ciao a tutti i partecipanti. GROSSETO 78° corso.

Braga66
22-05-11, 14: 25
21/05/2011
http://img233.imageshack.us/img233/6953/presentiovunquef1.jpg

ale66
22-05-11, 14: 44
Sarebbe gradito un resoconto:)

grifo
22-05-11, 22: 12
è stato un giorno indimenticabile il primo spero di una lunga serie e sempre più numerosi
per rappresentare questo splendido corpo che abbiamo avuto l'onore
di appartenere
un saluto a tutti i partecipanti e anche a chi non ha potuto esserci
alla prossima
grifo 70° corso

Braga66
23-05-11, 03: 19
Iniziamo da questa che è quella ufficiale
http://img828.imageshack.us/img828/7938/fotoufficiale.jpg

subvam
23-05-11, 19: 33
Amici e fratelli V.A.M. il 21-05-2011 e' stata una giornata storica ed unica, un successo forse anche un po' inaspettato. Grazie a tutti coloro i quali sono intervenuti e a tanti altri che non hanno potuto per diversi motivi essere con tutti noi fisicamente a Viterbo ma che di certo lo sono stati con la mente ed il cuore. Sono certo che si rifaranno alla grande gia' da prossimo anno, si perche' il prossimo anno il nostro grido lo sentiranno da ogni parte ancor di piu', sempre di piu'!!
Un abbraccio a tutti Voi!!!

Braga66
24-05-11, 01: 40
Gheregheghez! Ghez!Gheregheghez! Ghez!Gheregheghez! Ghez!Ghez!Ghez!
Un grazie alla Scuola Marescialli di Viterbo.


http://www.youtube.com/watch?v=r7t6MCTm1Bs

---------------------Aggiornamento----------------------------

http://img542.imageshack.us/img542/1900/86326870.jpg

http://img718.imageshack.us/img718/237/73060731.jpg

http://img836.imageshack.us/img836/1424/13062293.jpg

la mia mensa ....2 volte solo ci sono entrato poi basta...
http://img39.imageshack.us/img39/6738/54174403.jpg

http://img69.imageshack.us/img69/2733/89898621.jpg

Cetto Ivo
24-05-11, 14: 34
Complimenti a tutti voi. Bravi . Ciao a tutti.

clafami
24-05-11, 15: 27
GRANDISSIMI NONNACCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :am052:am052

PORCA VACCA SE AVREI VOLUTO ESSERCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:jawdrop:

TRE COSE HO DA CHIEDERVI

1° VI SIETE SPARATI UNA MARCETTINA SULLA PISTA DI FUOCO ????? :retard:
2° AVETE AVUTO NOTIZIE DEL MARESCIALLO BOCCACCINI ?????

BRAGA HAI TENUTO ALTO L' ONORE DEI GRUPPI I.T. ? :am054

GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

buscaino
24-05-11, 17: 27
Un sincero, e grandissimo GRAZIE , a quel gruppo dell'organizzazione che io definisco << caparbi EROI>>, per aver portato a termine questo 1° raduno V.A.M. consentendo a me ,è a tanti altri di ritornare indietro nel tempo a quando si aveva vent'anni, con le proprie esperienze belle o brutte di vita militare, in quei luoghi di inizio naia. GRAZIE. Ciao a tutti sempre V.A.M.



buscaino 59°c/so 80°gr. IT. Bagnoli di sopra PD

subvam
24-05-11, 17: 53
Un sincero, e grandissimo GRAZIE , a quel gruppo dell'organizzazione che io definisco << caparbi EROI>>, per aver portato a termine questo 1° raduno V.A.M. consentendo a me ,è a tanti altri di ritornare indietro nel tempo a quando si aveva vent'anni, con le proprie esperienze belle o brutte di vita militare, in quei luoghi di inizio naia. GRAZIE. Ciao a tutti sempre V.A.M.



buscaino 59°c/so 80°gr. IT. Bagnoli di sopra PD

Niccolo,' e' per persone e VAM nell'anima come te, venute non da lontano ma da lontanissimo, che il 1° storico raduno V.A.M. si e' concretizzato e ha fatto la felicita' di tutti noi che vi abbiamo preso parte!!! Quindi da parte mia grazie a TE, e' stato davvero un onore oltre che un gran piacere poterti conoscere!! Ci si rivede di certo il prossimo anno!!
Ciao a tutti e sempre V.A.M.

oreste
24-05-11, 19: 47
Semplicemente MERAVIGLIOSO, non finirò mai di ringraziare Maurizio e tutti coloro che lo hanno aiutato, in ordine alfabetico: Braga Subvam Vamgrazzanise, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
Conoscere i fratelli Vam di persona è stato molto bello, poter dormire ancora una notte all'interno anche se non nei letti a castello a 3 piani, mi ha fatto ritornare indietro di 44 anni, (sono proprio vecchio), lo spirito di fratellanza che ci accomuna si è consolidato ulteriormente.
Un grazie anche al al Colonnello Coppola, al Capitano, ai Marescialli a tutti i sottufficiali e avieri che si sono messi a nostra disposizione volontariamente.
Ho provato un velo di malinconia nel vedere la vecchia mensa e altre palazzine in stato di abbandono, sono entrato nella palazzine del 2° battaglione e ho visto che al posto delle camerate un tempo senza porte, sono stati fatti degli uffici, ho provato un tuffo al cuore nell'entrare nel capannone di fronte al piazzale del giuramento, l'ultima volta che ero entrato facevano l'appello per darci le destinazioni e per un attimo ho chiuso gli occhi, ho risentito chiamare il mio nome e la mia destinazione.
Un saluto a tutti
Oreste

Braga66
25-05-11, 01: 56
GRANDISSIMI NONNACCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :am052:am052

PORCA VACCA SE AVREI VOLUTO ESSERCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:jawdrop:

TRE COSE HO DA CHIEDERVI

1° VI SIETE SPARATI UNA MARCETTINA SULLA PISTA DI FUOCO ????? :retard:
2° AVETE AVUTO NOTIZIE DEL MARESCIALLO BOCCACCINI ?????

BRAGA HAI TENUTO ALTO L' ONORE DEI GRUPPI I.T. ? :am054

GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Allora il Mitico Maresciallo adesso e in pensione e sta dalle parti della romagna...
La pista de fuego la abbiamo ricalpestata senza marciare..
e per finire mi chiedi se ho tenuto alto l'onore dei gruppi it...chiedi in giro:woot_jump:
TI BASTA...:roflmao: Come onore
http://img220.imageshack.us/img220/1001/00000ts.jpg
eravamo gli unici con i colori e lo stemma della 1^B/A I.T. noi del 81° eravamo il gruppo più numeroso dei GRUPPI I.T. e non solo....e poi ci siamo presentati con l'unica bandiera quella DEL MITICO 81°..................

Un saluto Al nonno ORESTE che finalmente ho AVUTO L'ONORE DI ABBRACCIARE anche se alla fine la famosa BIRRA manco ce la siamo bevuta.
Nonno Buscaino altro grande personaggio e solo perché e arrivato da TRAPANI .......per me è un esempio di cosa vuol dire esssere VAM.
E poi in messo a tanti NONNI ho potuto conoscere il NOSTRO BURBO SUB VAM il più piccolo al raduno ..QUASI UN SODTTTT:rofl::rofl:

grifo
25-05-11, 09: 47
per braga66
belle le foto e anche il filmino
ti chiedo se possibile come fare per avere una copia del filmino da tenere come ricordo
ciao

Braga66
25-05-11, 13: 06
Ciao Grifo io il filmino l'ho scaricato dalla rete.

grifo
25-05-11, 14: 02
per braga66 grazie dell'informazione
provvedo
ciao

clafami
25-05-11, 15: 17
Ragazzi siete diventati famosi :respect:
http://www.aeronautica.difesa.it/News/Pagine/1RadunoVAMallascuolamaresciallidellAMdiViterbo_240 511.aspx

La prossima volta convalescenza si o no mi fiondo anch'io:stretcher:

doblo
25-05-11, 18: 42
ho,avuto un emozione forte ,nel vedere dei vam di tutte ,le epoche.
ringrazio.gli organizzatori e i responsabili della base.
grazie.

70 corso vam
53 stormo c.i cameri

subvam
25-05-11, 19: 10
Semplicemente MERAVIGLIOSO, non finirò mai di ringraziare Maurizio e tutti coloro che lo hanno aiutato, in ordine alfabetico: Braga Subvam Vamgrazzanise, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
Conoscere i fratelli Vam di persona è stato molto bello, poter dormire ancora una notte all'interno anche se non nei letti a castello a 3 piani, mi ha fatto ritornare indietro di 44 anni, (sono proprio vecchio), lo spirito di fratellanza che ci accomuna si è consolidato ulteriormente.
Un grazie anche al al Colonnello Coppola, al Capitano, ai Marescialli a tutti i sottufficiali e avieri che si sono messi a nostra disposizione volontariamente.
Ho provato un velo di malinconia nel vedere la vecchia mensa e altre palazzine in stato di abbandono, sono entrato nella palazzine del 2° battaglione e ho visto che al posto delle camerate un tempo senza porte, sono stati fatti degli uffici, ho provato un tuffo al cuore nell'entrare nel capannone di fronte al piazzale del giuramento, l'ultima volta che ero entrato facevano l'appello per darci le destinazioni e per un attimo ho chiuso gli occhi, ho risentito chiamare il mio nome e la mia destinazione.
Un saluto a tutti
Oreste

Ciao Super-nonno Oreste, come ho gia' avuto modo di dire, il piacere e l'onore di averti conosciuto e' stato tutto mio...Credo che ognuno di noi abbia fatto la sua parte con tanto cuore e spirito VAM puro al 100% e se se siamo riusciti nel nostro intento e' merito, a parte chiaramente di Maurizio (mi sembra quasi superfluo specificarlo) di tutti coloro i quali sono intervenuti da ogni parte d'Italia affrontando dei veri e propri viaggi di Km e km, e a tal proposito non posso fare a meno di menzionare il grande amico, fratello e vero VAM Niccolo' Buscaino che si e' preso la briga di prendere un aereo da Trapani per essere presente, così come tanti altri ancora.......
Penso che continuando su questo strada e con questo spirito possiamo solo fare del raduno VAM un evento che si consolidera' nel tempo in modo forte e deciso!!!
Un saluto a tutti voi e V.A.M. per sempre!!!

---------------------Aggiornamento----------------------------


Allora il Mitico Maresciallo adesso e in pensione e sta dalle parti della romagna...
La pista de fuego la abbiamo ricalpestata senza marciare..
e per finire mi chiedi se ho tenuto alto l'onore dei gruppi it...chiedi in giro:woot_jump:
TI BASTA...:roflmao: Come onore
http://img220.imageshack.us/img220/1001/00000ts.jpg
eravamo gli unici con i colori e lo stemma della 1^B/A I.T. noi del 81° eravamo il gruppo più numeroso dei GRUPPI I.T. e non solo....e poi ci siamo presentati con l'unica bandiera quella DEL MITICO 81°..................

Un saluto Al nonno ORESTE che finalmente ho AVUTO L'ONORE DI ABBRACCIARE anche se alla fine la famosa BIRRA manco ce la siamo bevuta.
Nonno Buscaino altro grande personaggio e solo perché e arrivato da TRAPANI .......per me è un esempio di cosa vuol dire esssere VAM.
E poi in messo a tanti NONNI ho potuto conoscere il NOSTRO BURBO SUB VAM il più piccolo al raduno ..QUASI UN SODTTTT:rofl::rofl:

Mirco, ti dico solo questo : meglio V.A.M. all'inferno che SODT in paradiso............. i SODT sono quelli che pur potendo non hanno presenziato al raduno, i V.A.M. veri sono quelli che erano li fisicamente o se impediti in qualche modo per validi motivi, lo erano con la mente ed il cuore e di esempi intal senso ne abbiamo avuti qualcuno!!!!..........

oreste
02-06-11, 18: 48
Ciao a tutti, avrei una proposta che spero verrà accolta da tutti, dalle burbe ai supernonni, o più semplicemente da tutti noi VAM.
Il primo raduno è stato fantastico e di questo non finirò mai di ringraziare in primis Maurizio e poi tutti coloro che hanno collaborato con lui.
A monte della riuscita del raduno c’è stato, oltre all’impegno in tempo anche un impegno finanziario, telefonate, carburante per andare diverse volta a Viterbo, anticipo di denaro per la targa, portachiavi e altro.
La mia proposta e Maurizio non me ne voglia, è questa: fare un fondo cassa gestito da lui in modo che gli permetta di non dover anticipare i soldi di tasca propria.
Siamo in tanti e se tutti versassimo anche solo 5 – 10 euro sarebbero sufficienti per far fronte alle spese.
Che ne dite? Il numero della sua PostePay lo conosciamo.
SE la mia è una proposta indecente chiedo scusa a tutti
Oreste 37°

buscaino
03-06-11, 01: 30
Ciao a tutti, avrei una proposta che spero verrà accolta da tutti, dalle burbe ai supernonni, o più semplicemente da tutti noi VAM.
Il primo raduno è stato fantastico e di questo non finirò mai di ringraziare in primis Maurizio e poi tutti coloro che hanno collaborato con lui.
A monte della riuscita del raduno c’è stato, oltre all’impegno in tempo anche un impegno finanziario, telefonate, carburante per andare diverse volta a Viterbo, anticipo di denaro per la targa, portachiavi e altro.
La mia proposta e Maurizio non me ne voglia, è questa: fare un fondo cassa gestito da lui in modo che gli permetta di non dover anticipare i soldi di tasca propria.
Siamo in tanti e se tutti versassimo anche solo 5 – 10 euro sarebbero sufficienti per far fronte alle spese.
Che ne dite? Il numero della sua PostePay lo conosciamo.
SE la mia è una proposta indecente chiedo scusa a tutti
Oreste 37°



Ciao Oreste, la tua non è una proposta indecente,( battuta: perchè non sei Robert Redford, e nessuno di noi è Demi Moore). Però, è una sensata proposta fatta da un saggio nonno V.A.M. quindi avrai il mio appoggio e credo di tanti V.A.M. Bisogna creare un piano di collaborazione, la tua é una buona iniziativa. Ciao



buscaino 59° c/so 80° gr it bagnoli di sopra pd

oreste
03-06-11, 18: 00
Ciao Oreste, la tua non è una proposta indecente,( battuta: perchè non sei Robert Redford, e nessuno di noi è Demi Moore). Però, è una sensata proposta fatta da un saggio nonno V.A.M. quindi avrai il mio appoggio e credo di tanti V.A.M. Bisogna creare un piano di collaborazione, la tua é una buona iniziativa. Ciao



buscaino 59° c/so 80° gr it bagnoli di sopra pd

Grazie Buscaino, anche da facebook ci sono approvazioni, in quanto a Robert Redford qualcosa in comune ce l'ho, la o, e r,t; sapere poi che nessuno di noi pensa di essere Demi Moore mi fa un grandissimo piacere.
Ciao a presto
Oreste

grifo
03-06-11, 18: 37
ciao oreste
sono d'accordo con la tua proposta fammi sapere il proseguo dell'iniziativa
e gentilmente gli estremi della postepey perchè l'ho smarrita
un saluto

---------------------Aggiornamento----------------------------

per chi non è al corrente informo
che sabato 11-6-2011 a torino ci sarà il 19° raduno nazionale dell' aeronautica militare
con in mattinata la sfilata in internet si trovano tutti i dettagli del percorso

oreste
04-06-11, 11: 04
ciao oreste
sono d'accordo con la tua proposta fammi sapere il proseguo dell'iniziativa
e gentilmente gli estremi della postepey perchè l'ho smarrita
un saluto

---------------------Aggiornamento----------------------------

per chi non è al corrente informo
che sabato 11-6-2011 a torino ci sarà il 19° raduno nazionale dell' aeronautica militare
con in mattinata la sfilata in internet si trovano tutti i dettagli del percorso

Ciao grifo, fammi sapere se ci sei anche tu alla sfilata così ci vediamo
Per il resto ti faccio sapere
Ciao Oreste

subvam
04-06-11, 11: 23
Grazie Buscaino, anche da facebook ci sono approvazioni, in quanto a Robert Redford qualcosa in comune ce l'ho, la o, e r,t; sapere poi che nessuno di noi pensa di essere Demi Moore mi fa un grandissimo piacere.
Ciao a presto
Oreste

Bellissima donna senz'altro, nulla da ridire, ma meglio pensare di essere Robert Redford che non lei!!!!............

grifo
05-06-11, 09: 10
ciao oreste
si ti confermo che farò parte della sfilata di sabato con la sezione di paullo
dove sono iscritto
saluti
fabrizio

oreste
06-06-11, 20: 28
ciao oreste
si ti confermo che farò parte della sfilata di sabato con la sezione di paullo
dove sono iscritto
saluti
fabrizio

Allora ti vengo a salutare ciao arrivederci
Oreste

silvioTo
12-06-11, 09: 38
Ciao Oreste, dopo l'incontro di ieri sono rimasto soddisfatto di averti conosciuto, mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità di conoscerci sul "campo". Mi pare impossibile che non ci siamo incontrati visto che eravamo vicini. Come ti ho riferito ieri, io avevo il n° 993, ero alloggiato nella caserma (quella più nuova) entrando si girava a sinistra e poi ancora a sinistra ed io ero nella prima camerata, sulla terza branda la prima a sinistra. Non so tu ma ho dei bei ricordi di quel tempo, anche se non è che era tutto ok, probabilmente era solo la gioventù. Dopo il periodo del CAR sono stato destinato al deposito di munizioni in quel di Castello d'Annone(At) era il 25 Aprile 1967. adesso ti saluto, dimenticavo ho sentito che il prossimo anno il raduno si farà a Viterbo, se sara possibile potremmo combinare, è un po' presto ma te lo volevo anticipare, ciao salutoni stammi bene, a risentirci. indirizzo *EDIT*

Andrea777
12-06-11, 19: 16
[QUOTE=silvioTo;1367297]Ciao Oreste, dopo l'incontro di ieri sono rimasto soddisfatto di averti conosciuto, mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità di conoscerci sul "campo". Mi pare impossibile che non ci siamo incontrati visto che eravamo vicini. Come ti ho riferito ieri, io avevo il n° 993, ero alloggiato nella caserma (quella più nuova) entrando si girava a sinistra e poi ancora a sinistra ed io ero nella prima camerata, sulla terza branda la prima a sinistra. Non so tu ma ho dei bei ricordi di quel tempo, anche se non è che era tutto ok, probabilmente era solo la gioventù. Dopo il periodo del CAR sono stato destinato al deposito di munizioni in quel di Castello d'Annone(At) era il 25 Aprile 1967. adesso ti saluto, dimenticavo ho sentito che il prossimo anno il raduno si farà a Viterbo, se sara possibile potremmo combinare, è un po' presto ma te lo volevo anticipare, ciao salutoni stammi bene, a risentirci. indirizzo *EDIT*

Buonasera silvioTo, cortesemente sarebbe pregato di non inserire nei suoi messaggi dati personali, come nome, cognome o indirizzi mail, questo sia per la sua che per la nostra tranquillità, il web è fetente :) se proprio ha esigenza di scambiarsi dei dati sensibili con altri utenti, lo faccia in privato.

Inoltre la invito, se le fa piacere, a presentarsi nella discussione Benvenuto,Presentati, magari dicendoci chi è, cosa fa e come mai si è iscritto a MilitariForum.

Per evitare che incappi di nuovo in "errori" le consiglio di leggere il Regolamento del Forum, sono poche e semplici regolette da rispettare, niente di impegnativo.
Buona serata.

oreste
13-06-11, 18: 43
Ciao Silvio finalmente un pari corso, come ti ho preannunciato con la telefonata ti ho mandato una mail.
Oreste

---------------------Aggiornamento----------------------------

Il raduno è stato così faticoso? siete andati tuttii in ferie?
Abbiamo un nuovo Vampiro del 37° non sarebbe il caso di riprendere le nostre discussioni?
Ciao a tutti
Oreste

buscaino
13-06-11, 20: 16
Ciao Oreste sempre saggie le tue osservazioni, effettivamente dopo che ci siamo conosciuti sembra che non abbiamo più niente da dirci, ma non credo che sia così,quindi via con nuove discussioni. Incominciamo col nuovo vampiro del 37° Silvio dandogli il benvenuto. Oreste come è andato il raduno nazionale dell'A.M?.ciao.



buscaino 59°c/so 80° gr it bagnoli di sopra pd

maurizio81
13-06-11, 21: 20
Ciao Oreste, dopo l'incontro di ieri sono rimasto soddisfatto di averti conosciuto, mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità di conoscerci sul "campo". Mi pare impossibile che non ci siamo incontrati visto che eravamo vicini. Come ti ho riferito ieri, io avevo il n° 993, ero alloggiato nella caserma (quella più nuova) entrando si girava a sinistra e poi ancora a sinistra ed io ero nella prima camerata, sulla terza branda la prima a sinistra. Non so tu ma ho dei bei ricordi di quel tempo, anche se non è che era tutto ok, probabilmente era solo la gioventù. Dopo il periodo del CAR sono stato destinato al deposito di munizioni in quel di Castello d'Annone(At) era il 25 Aprile 1967. adesso ti saluto, dimenticavo ho sentito che il prossimo anno il raduno si farà a Viterbo, se sara possibile potremmo combinare, è un po' presto ma te lo volevo anticipare, ciao salutoni stammi bene, a risentirci. indirizzo *EDIT*

benvenuto nonno Silvio, spero che quanto prima ci racconterai qualche bella storia sul tuo periodo da VAM.

oreste
14-06-11, 19: 58
Ciao Buscainoi e ciao Maurizio, il raduno è stato bello anche se non paragonabile al nostro, continuo a pensare a quei due giorni meravigliosi durante i quali finalmente tuti ci siamo potuti conoscere di persona.
Purtroppo ho visto alcuni Vam con la divisa sociale e con in testa quella cosa che mi pare si chiamo bustina, però ho conosciuto altri Vam, molti di corsi antecedenti al trentesimo che pur avendo la divisa sociale in testa avevano il nostro glorioso cappello.
Ho conosciuto Silvio e ho scoperto che abitiamo a trecento metri di distanza, al prossimo raduno sicuramente ci sarà anche lui, mi piacerebbe poter portare anche un Vampiro del 12° corso che era tra la gente a vedere la sfilata, col suo cappello portato orgogliosamente e mentre sfilavamo mi ha chiamato, gli ho fatto una fot e nei prossimo giorni gliela porto, poi le chiederò se mi permette di pubblicarla.
Mi spiace di non averlo conosciuto prima, guarda caso anche lui abita vicino a casa mia, sono certo che se glielo avessi detto avrebbe sfilato anche lui, comunque il prossimo anno spero che venga al nostro raduno.
A tutti i Vam incontrati (eravamo io, Mario Brambilla e Remo42) abbiamo detto del nostro primo raduno ed erano entusiasti e rammaricati di non averlo saputo prima. Sono certo che il prossimo anno saremo in tanti.
Ciao a tutti.
Oreste.
BRAGA, SUBVAM, VAMGRAZZANISE, GIULIANO, CETTO, INSOMMA VAMPIRI DOVE SIETE?

buscaino
14-06-11, 22: 29
Ciao Oreste, continua così a pubblicizzare il nostro 1° raduno V.A.M.,vai alla GRANDE, sono sicuro che al prossimo raduno ti presenterai alla testa di un plotone di V.A.M. tutti dalle tue parti,è sarà sicuramente così quindi ci toccherà << pingiare>> in tuo onore. Ma le consegne per i partecipanti del 1° raduno sono proprio di pubblicizzare l'evento, e andare alla ricerca di nuovi partecipanti al prossimo raduno V.A.M. Ciao a tutti.



buscaino 59° c/so

grifo
15-06-11, 12: 47
ciao oreste allora eri presente alla sfilata di torino purtroppo non ci siamo visti
nonostante mi guardavo in giro mentre portavo labaro della nostra sezione
nel gruppo lombardia
ciao
fabrizio

oreste
15-06-11, 15: 53
ciao oreste allora eri presente alla sfilata di torino purtroppo non ci siamo visti
nonostante mi guardavo in giro mentre portavo labaro della nostra sezione
nel gruppo lombardia
ciao
fabrizio

Si Fabrizio, ti ho cercato ma non sono riuscito a trovare il tuo gruppo e mi spiace, chiederò a Maurizio la tua mail così ti scrivo e ci scambiamo i numeri di telefono.
La settimana successiva al nostro raduno ho mandato una mail alla sezione di Cameri presentandomi per procedere poi all'iscrizione e poter così riientrare nella nostra base, tu hai ricevuto risposta? ecco io ho ricevuto la stessa.
Mi sarei aspettato una risposta se non altro per un minimo di educazione, evidentemente l'educazione è un valore che non tutti conoscono.
Pazienza, entrerò il giorno della festa dell'aeronautica.
Io ho sfilato con la sezione di Begamo insiame a Mario Brambilla e Removam42
A presto
Oreste

grifo
15-06-11, 16: 21
oreste come ti ho accennato al nostro raduno io e doblo ci siamo iscritti al circolo del 53 di cameri
e a ottobre ci sarà l'assemblea annuale.
Non usare la mail ma sul sito del circolo trovi il numero di telefono (non ci sono tutti i giorni meglio il pomeriggio) e puoi scaricare
il modulo per l'iscrizione compilarlo e spedirlo all'indirizzo del circolo. La quota è quella che leggerai
(è ancora uguale da qualche anno)
basta pagare in posta e ti inviano a casa la tesserina e la rivista.
Sarebbe una occasione per rivederci a cameri in autunno.
ciao fabrizio

oreste
15-06-11, 17: 29
oreste come ti ho accennato al nostro raduno io e doblo ci siamo iscritti al circolo del 53 di cameri
e a ottobre ci sarà l'assemblea annuale.
Non usare la mail ma sul sito del circolo trovi il numero di telefono (non ci sono tutti i giorni meglio il pomeriggio) e puoi scaricare
il modulo per l'iscrizione compilarlo e spedirlo all'indirizzo del circolo. La quota è quella che leggerai
(è ancora uguale da qualche anno)
basta pagare in posta e ti inviano a casa la tesserina e la rivista.
Sarebbe una occasione per rivederci a cameri in autunno.
ciao fabrizio

Ho scaricato il modulo e entro fine settimana mi iscrivo, senza andare incontro ai veti giustamente fatti dal nostro moderatore è giusto fabri49@........?
Ciao grazie
Oreste

---------------------Aggiornamento----------------------------


Ho scaricato il modulo e entro fine settimana mi iscrivo, senza andare incontro ai veti giustamente fatti dal nostro moderatore è giusto fabri49@........?
Ciao grazie
Oreste

A Cameri riuscirò a trovare la spilla del 53°?

subvam
15-06-11, 20: 13
Ciao Buscainoi e ciao Maurizio, il raduno è stato bello anche se non paragonabile al nostro, continuo a pensare a quei due giorni meravigliosi durante i quali finalmente tuti ci siamo potuti conoscere di persona.
Purtroppo ho visto alcuni Vam con la divisa sociale e con in testa quella cosa che mi pare si chiamo bustina, però ho conosciuto altri Vam, molti di corsi antecedenti al trentesimo che pur avendo la divisa sociale in testa avevano il nostro glorioso cappello.
Ho conosciuto Silvio e ho scoperto che abitiamo a trecento metri di distanza, al prossimo raduno sicuramente ci sarà anche lui, mi piacerebbe poter portare anche un Vampiro del 12° corso che era tra la gente a vedere la sfilata, col suo cappello portato orgogliosamente e mentre sfilavamo mi ha chiamato, gli ho fatto una fot e nei prossimo giorni gliela porto, poi le chiederò se mi permette di pubblicarla.
Mi spiace di non averlo conosciuto prima, guarda caso anche lui abita vicino a casa mia, sono certo che se glielo avessi detto avrebbe sfilato anche lui, comunque il prossimo anno spero che venga al nostro raduno.
A tutti i Vam incontrati (eravamo io, Mario Brambilla e Remo42) abbiamo detto del nostro primo raduno ed erano entusiasti e rammaricati di non averlo saputo prima. Sono certo che il prossimo anno saremo in tanti.
Ciao a tutti.
Oreste.
BRAGA, SUBVAM, VAMGRAZZANISE, GIULIANO, CETTO, INSOMMA VAMPIRI DOVE SIETE?

Benvenuto anche da parte mia al nuovo nonno Silvio.
Presente ed inquadrato nonno Oreste, sono sempre quì a vigilare in silenzio anche se a dire il vero, negli ultimi tempi sono un po' distratto da altri......canali per quanto concerne sempre il nostro primo magico raduno!!!!.... Con gli altri amici, Braga; Maurizio81 e VAMgrazzanise piu' qualche altro nuovo ingresso, stiamo gia' lavorando per il prossimo raduno e qualche altra bella novita' che dovremmo illustrare a breve!!
Ottima la tua iniziativa Oreste di coinvolgere quanti piu' VAM possibili per il 2° raduno, credo anche io come l'amico Niccolo' Buscaino che ti vedremo a capo di un plotone se continui così...Poi portare il super-nonno del 12° Corso sarebbe davvero il massimo in assoluto!!A breve Oreste ti spediro' via mail delle foto del raduno..
Un caro saluto a tutti!!!
Stefano(subvam)

DIDDO
16-06-11, 22: 31
Ciao Oreste,la tua e' una proposta di buon senso ...concordo in pieno con te, come gia' mi sono espresso in FB.In attesa di conoscere le modalita' de versamento...42° corso.ciao a tutti

Braga66
20-06-11, 12: 04
3 Rimpatriata "forumnikemissile" al 66° GRUPPO IT "servizio tg3 regione trentino"

http://www.youtube.com/watch?v=Tn60DTWXbpU&feature=player_embedded

A PROPOSITO IO C'ERO "alla fine del servizio sfila la bandiera del MITICO 81° e io sono proprio dietro" http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/iocero.gif

subvam
20-06-11, 12: 46
[QUOTE=Braga66;1381370]3 Rimpatriata "forumnikemissile" al 66° GRUPPO IT "servizio tg3 regione trentino"

http://www.youtube.com/watch?v=Tn60DTWXbpU&feature=player_embedded

A PROPOSITO IO C'ERO "alla fine del servizio sfila la bandiera del MITICO 81° e io sono proprio dietro" http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/iocero.gif[/QUOTE

******* quanto siete belli oh....tu; cane e aquila in prima linea.......

buscaino
20-06-11, 13: 28
Ciao Braga ho visto il filmato della rimpatriata base tuono,mi approprio della tua sfilata con cane e aquila, per una mia partecipazione virtuale.Ciao sempre V.A-M. I.T.



buscaino 59°c/so 80°gr it bagnoli di sopra pd

Braga66
21-06-11, 02: 34
Ciao Braga ho visto il filmato della rimpatriata base tuono,mi approprio della tua sfilata con cane e aquila, per una mia partecipazione virtuale.Ciao sempre V.A-M. I.T.



buscaino 59°c/so 80°gr it bagnoli di sopra pd


Buscaino ..come il nonno DIDDO voi anche se non presenti fisicamente c'eravate lo stesso.....non contano i KM !!!

eccoti uno scorcio di 80°
http://img121.imageshack.us/img121/1851/n1419961206301736301664.jpg

maurizio81
21-06-11, 14: 16
3 Rimpatriata "forumnikemissile" al 66° GRUPPO IT "servizio tg3 regione trentino"

http://www.youtube.com/watch?v=Tn60DTWXbpU&feature=player_embedded

A PROPOSITO IO C'ERO "alla fine del servizio sfila la bandiera del MITICO 81° e io sono proprio dietro" http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/iocero.gif

tranquillo... ti abbiamo riconosciuto !!!

VAMgrazzanise
22-06-11, 09: 43
.....ci sei riuscito a diventar famoso......se ti conservi nella naftalina un giorno ti esporremo come prototipo vam I.T. nella base tuono accanto ai tuoi nike arrugginiti......ah..ah...ah......

Braga66
22-06-11, 16: 02
20-06-2011

http://img97.imageshack.us/img97/9839/img3936qr.jpg

http://img121.imageshack.us/img121/5559/img1476y.jpg

http://img27.imageshack.us/img27/1416/vessill.jpg

oreste
23-06-11, 18: 10
Benvenuto anche da parte mia al nuovo nonno Silvio.
Presente ed inquadrato nonno Oreste, sono sempre quì a vigilare in silenzio anche se a dire il vero, negli ultimi tempi sono un po' distratto da altri......canali per quanto concerne sempre il nostro primo magico raduno!!!!.... Con gli altri amici, Braga; Maurizio81 e VAMgrazzanise piu' qualche altro nuovo ingresso, stiamo gia' lavorando per il prossimo raduno e qualche altra bella novita' che dovremmo illustrare a breve!!
Ottima la tua iniziativa Oreste di coinvolgere quanti piu' VAM possibili per il 2° raduno, credo anche io come l'amico Niccolo' Buscaino che ti vedremo a capo di un plotone se continui così...Poi portare il super-nonno del 12° Corso sarebbe davvero il massimo in assoluto!!A breve Oreste ti spediro' via mail delle foto del raduno..
Un caro saluto a tutti!!!
Stefano(subvam)

Beh a capo di un plotone mi verrebbe l'orticaria, molti sono andati in congedo col grado di aviere scelto o primoaviere, io devo ammettere che ero abbastanza restio alla disciplina, e di giorni sul tavolaccio (allora c'era il tavolaccio) ne ho fatti alcuni.
Le avevi ricevute le foto che ti avevo mandato? Fammi sapere altrimenti te le rimando.
Ciao a presto

Braga66
24-06-11, 03: 18
Altra testimonianza ...video

http://www.youtube.com/watch?v=ldGvaXo-Pq0&feature=uploademail

maurizio81
24-06-11, 22: 24
braga , devo confessarti che mi spiace molto non aver potuto partecipare a questo raduno , ma in questo periodo sono molto incasinato .

Braga66
25-06-11, 04: 37
braga , devo confessarti che mi spiace molto non aver potuto partecipare a questo raduno , ma in questo periodo sono molto incasinato .

Grazie nonno maurizio ti devo dire che per me sarebbe stato un onore averti al raduno,ma in primis il lavoro i raduni si fanno e magari al prossimo ci sarai..cmq le sensazione sono state le stesse di Viterbo però lo spirito era diverso...a Viterbo e dove siamo nati tutti ....e dunque sono le origini, invece per me i l'81° e dove sono cresciuto ......e dunque partecipare a questo raduno era come se vedessi la mia base operativa,ti dirò di più ogni volta che salgo a base tuono,e metto piede dentro per me non è più il 66° ma diventa l'81° un cosa stranissima un sensazione particolare e bellissima....

buscaino
25-06-11, 15: 07
Braga che tu sei partecipe a tutti i forum di vam, nike con tutte le loro varianti,e con vari nominativi,era ha conoscenza di tutti. Ti si può paragonare al sale per tutte le minestre ,senza sarebbero insipide.Per questo la tua presenza e di fondamentale importanza.Da ammirare la tua incursione nel facebook dell'80° per coinvolgere i partecipanti.Ciao.



buscaino 59°c/so 80°gr it

Braga66
25-06-11, 19: 08
Il Mio Motto PRESENTI OVUNQUE

subvam
27-06-11, 14: 51
Il Mio Motto PRESENTI OVUNQUE

Mi piace!!!

Cetto Ivo
27-06-11, 15: 21
.....ci sei riuscito a diventar famoso......se ti conservi nella naftalina un giorno ti esporremo come prototipo vam I.T. nella base tuono accanto ai tuoi nike arrugginiti......ah..ah...ah......

Ve rode è....................o come ve rode ihihihihihihihihihih

oreste
28-06-11, 19: 05
Forza Vampiri non lasciamo morire il forum perchè anche se ci incontriamo su facebook sarebbe veramente un peccato, inoltre i nuovi Vam che non sanno dek sito facebook (stamattina ne ho incontrato uno in un negozio di articoli militari che cercava materiale Vam) sono più facilitati dicitando Vam su gogle.
Sembra quasi che dopo esserci incontrati a Viterbo si stia esaurendo la vena scherzosa pungente gogliardica che ci accomuna.
Braga tu che sei uno dei trascinatori dai uno scossone.
Ciao a tutti
Oreste

oreste
03-07-11, 19: 06
Visto il protrarsi della malattia il forum e' ormai agonizzante, dobbiamo prepararci a dare la triste notizia che e' passato a miglior vita?

maurizio81
03-07-11, 20: 03
Visto il protrarsi della malattia il forum e' ormai agonizzante, dobbiamo prepararci a dare la triste notizia che e' passato a miglior vita?

Oreste, mi sembra che la situazione sia grave, da tenda ad ossigeno

subvam
04-07-11, 15: 10
Sono quì disponibile per dare una mano a non far morire la nostra sezione in questo forum, attiviamoci tutti VAM affinche' possa contunuare a vivere e.......vigilare!!!

grifo
04-07-11, 22: 46
la nostra sezione non è morta rilassiamoci per ricaricare le pile èstato un anno intenso per organizzare il 1° raduno
grazie ancora agli organizzatori ma vedrete che già dall'autunno prossimo saremo in fermento per il 2° raduno che sicuramente ci vedrà più numerosi
a rappresentare questo stupendo corpo che abbiamo avuto l'onore di appartenere saluti a tutti e un gheregheghez

buscaino
05-07-11, 13: 35
Secondo me la crisi del forum e dovuta al fatto che prima del raduno i post venivano letti da volti sconosciuti,adesso che in tanti ci siamo visti, sembra che questo abbia esaurito la voglia di partecipare a discutere nel forum. Facebook usiamolo per cose strettamente personali,quindi rimettiamoci in << linea >> dopo un periodo di vacanza. Nel frattempo che aspettiamo il 2° raduno cerchiamo di trovare e coinvolgere altri VAM a iscriversi al forum. Buone vacanze a tutti. Sempre VAM.



buscaino 59°c/so 80°gr itl

Braga66
06-07-11, 14: 21
Ma dai il forum ha sempre vissuto di alti e bassi ..e poi con tutti sti net work e difficile stare dietro a tutti..

Cetto Ivo
07-07-11, 12: 07
Ma dai il forum ha sempre vissuto di alti e bassi ..e poi con tutti sti net work e difficile stare dietro a tutti..

E' vero ci sono dei periodi in cui uno è presente , in altri magari si assenta un po' ma è sempre li a vigilare. Poi come dice Braga66 ci sono tantissimi siti da visitare e uno non può stare sempre davanti al computer. Poi mettiamoci pure che è estate, ci sono le ferie, si esce di più di casa, si fa magari un po' più sport ed ecco che si rallenta ma non ti preoccupare nonno Oreste, ci siamo sempre. Ciao a tutti.

VAMgrazzanise
08-07-11, 00: 16
......E' Stato un piacere scambiare opinioni in rete e scherzare un pò con tanta autoironia in questi anni.....ma si sa ogni scherzo è bello quando dura poco.....ringrazio tutti x aver sopportato tante fandonie da me dette e nel licenziarmi dal forum chiedo scusa a tutti coloro ai quali ho potuto offendere......purtroppo nn riesco + a seguire x mancanza di tempo e x una miriade di problemi.....auguro a tutti buone ferie estive e sempre VAM, anche oltre la morte.......ciao a tutti......170vam....

Crisdelonge
08-07-11, 05: 02
io che sono un ex SODT (sarebbe la nuova denominazione di VAM) posso considerarmi parte del Club?!?! :)

subvam
08-07-11, 16: 03
io che sono un ex SODT (sarebbe la nuova denominazione di VAM) posso considerarmi parte del Club?!?! :)

Non per cattiveria sai, ma da parte mia non credo proprio, non avercela a male, ma noi VAM eravamo ben altro, con tutto il rispetto verso i SODT. In ogni caso devi chiedere a Braga66 se puoi oppure no....!!...Aahahahah
Ciao a tutti e sempre e solo V.A.M.

---------------------Aggiornamento----------------------------


......E' Stato un piacere scambiare opinioni in rete e scherzare un pò con tanta autoironia in questi anni.....ma si sa ogni scherzo è bello quando dura poco.....ringrazio tutti x aver sopportato tante fandonie da me dette e nel licenziarmi dal forum chiedo scusa a tutti coloro ai quali ho potuto offendere......purtroppo nn riesco + a seguire x mancanza di tempo e x una miriade di problemi.....auguro a tutti buone ferie estive e sempre VAM, anche oltre la morte.......ciao a tutti......170vam....

Ciao Valerio, tutto ok??

oreste
09-07-11, 21: 08
......E' Stato un piacere scambiare opinioni in rete e scherzare un pò con tanta autoironia in questi anni.....ma si sa ogni scherzo è bello quando dura poco.....ringrazio tutti x aver sopportato tante fandonie da me dette e nel licenziarmi dal forum chiedo scusa a tutti coloro ai quali ho potuto offendere......purtroppo nn riesco + a seguire x mancanza di tempo e x una miriade di problemi.....auguro a tutti buone ferie estive e sempre VAM, anche oltre la morte.......ciao a tutti......170vam....

Ciao Valerio, non hai mai detto fandonie, allora cosa dovrei dire delle mie? nessuno almeno credo e spero si è offeso dalle battute a volte sagaci ma dette sempre con lo spirito di noi VAM.
Vorrei informarti che quando si entra nel forum è impossibile uscirne nemmeno con un preavviso decennale, e poi per ottenere il benestare dovresti andare a piedi fino da Braga, farti annunciare e sperare che ti riceva anche se sono convinto che se sapesse del tuo arrivo partirebbe senza lasciar detto la destinazione.
Posso pensare che forse ti darà il permesso per assentarti per un po di tempo, magari fino a quando hai risolto una parte dei problemi.
A parte gli scherzi spero che i tuoi problemi siano risolvibili e se per un po non scriverai aspetteremo il giorno del tuo rientro.
A presto

buscaino
10-07-11, 23: 51
......E' Stato un piacere scambiare opinioni in rete e scherzare un pò con tanta autoironia in questi anni.....ma si sa ogni scherzo è bello quando dura poco.....ringrazio tutti x aver sopportato tante fandonie da me dette e nel licenziarmi dal forum chiedo scusa a tutti coloro ai quali ho potuto offendere......purtroppo nn riesco + a seguire x mancanza di tempo e x una miriade di problemi.....auguro a tutti buone ferie estive e sempre VAM, anche oltre la morte.......ciao a tutti......170vam....


Valerio,se questa è una tua scelta allora bisogna rispettarla,ma non abbandonare del tutto il forum,siamo sicuri che appena avrai incominciato ha risolvere i tuoi problemi troverai dieci minuti di tempo per leggere i post,e trovare pure l'ispirazione per dare qualche risposta.Noi siamo qui ad aspettarti.Sempre V.A.M. anche oltre la morte.Ciao



buscaino 59°c/so 80° gr it

Cetto Ivo
11-07-11, 10: 45
......E' Stato un piacere scambiare opinioni in rete e scherzare un pò con tanta autoironia in questi anni.....ma si sa ogni scherzo è bello quando dura poco.....ringrazio tutti x aver sopportato tante fandonie da me dette e nel licenziarmi dal forum chiedo scusa a tutti coloro ai quali ho potuto offendere......purtroppo nn riesco + a seguire x mancanza di tempo e x una miriade di problemi.....auguro a tutti buone ferie estive e sempre VAM, anche oltre la morte.......ciao a tutti......170vam....

SE questa è la tua decisione va rispettata. Mi sono divertito con te a prenderci in giro su chi era meglio : Vam it o Vam aeroportuali ma come dici tu tutto ha un tempo. Ti auguro tutto il meglio che la vita ti può riservare e se qualche volta vorrai dare una sbirciatina al forum per un saluto sarà sempre un piacere. Ciao
Ha dimenticavo la firma :172 Vam 1987 57 gruppo it Ceggia.

Braga66
11-07-11, 21: 18
io che sono un ex SODT (sarebbe la nuova denominazione di VAM) posso considerarmi parte del Club?!?! :)

certo che puoi...

Cetto Ivo
12-07-11, 09: 11
[QUOTE=subvam;1401300]Non per cattiveria sai, ma da parte mia non credo proprio, non avercela a male, ma noi VAM eravamo ben altro, con tutto il rispetto verso i SODT. In ogni caso devi chiedere a Braga66 se puoi oppure no....!!...Aahahahah
Ciao a tutti e sempre e solo V.A.M.[COLOR="NAVY"]

---------------------Aggiornamento----------------------------

A parte il fatto che questo è un forum aperto a tutti.........
A parter il fatto che se non sbaglio il buon braga66 non ha nessuna autorità decisionale al riguardo se acettare o meno nuovi iscritti....
A parte il fatto che non avevo nessun dubbio che braga66 essendo uno massa agile non avesse nulla in contrario se ad iscriversi a forum fosse un ex sodt

questa volta subvam devi fare un mea culpa e dare il benvenuto al nostro amico sodt. Questo è il miuo pensiero. Ciao a tutti

subvam
12-07-11, 19: 25
[QUOTE=subvam;1401300]Non per cattiveria sai, ma da parte mia non credo proprio, non avercela a male, ma noi VAM eravamo ben altro, con tutto il rispetto verso i SODT. In ogni caso devi chiedere a Braga66 se puoi oppure no....!!...Aahahahah
Ciao a tutti e sempre e solo V.A.M.[COLOR="NAVY"]

---------------------Aggiornamento----------------------------

A parte il fatto che questo è un forum aperto a tutti.........
A parter il fatto che se non sbaglio il buon braga66 non ha nessuna autorità decisionale al riguardo se acettare o meno nuovi iscritti....
A parte il fatto che non avevo nessun dubbio che braga66 essendo uno massa agile non avesse nulla in contrario se ad iscriversi a forum fosse un ex sodt

questa volta subvam devi fare un mea culpa e dare il benvenuto al nostro amico sodt. Questo è il miuo pensiero. Ciao a tutti

Caro Ivo, ti do perfettamente ragione, ma in ognio caso nella prima parte della mia risposta rimango della mia idea!! Poi per quel che concerne i riferimenti a Braga66, erano solo ed esclusivamente a mo di scherzo o di battuta, fai un po' tu.....Mi sembra alquanto palese che se il nostro amico Crisdelonge vuole partecipare al forum non saro' di certo ne io ne il mio amico Braga66 ad impedirglielo, anche potendo non lo farei!!
Diciamo che nel mio post precedente c'era una buona dose di ironia che probabilemte non e' stata ben interpretata, fermo restando, e lo ripeto, che la mia idea cmq non cambia!!
Un saluto a tutti Voi!!!

---------------------Aggiornamento----------------------------


[QUOTE=Cetto Ivo;1404211]

Caro Ivo, ti do perfettamente ragione, ma in ognio caso nella prima parte della mia risposta rimango della mia idea!! Poi per quel che concerne i riferimenti a Braga66, erano solo ed esclusivamente a mo di scherzo o di battuta, fai un po' tu.....Mi sembra alquanto palese che se il nostro amico Crisdelonge vuole partecipare al forum non saro' di certo ne io ne il mio amico Braga66 ad impedirglielo, anche potendo non lo farei!!
Diciamo che nel mio post precedente c'era una buona dose di ironia che probabilemte non e' stata ben interpretata, fermo restando, e lo ripeto, che la mia idea cmq non cambia!!
Un saluto a tutti Voi!!!

Ah dimenticavo: benvenuto nel forum a Crisdelonge anche da parte mia!!!

oreste
12-07-11, 20: 21
Ragazzi mi sembra che stiamo diventando troppo seri, l'ironia e l'auto ironia non devno finire mai, queste maniere scherzose e gogliardiche sono parte integrante dello spirito di noi VAM, scusate ma nella vita di tutti i giorni non incontriamo già persone seriose che personalmente definisco dei tromboni? Continuiamo a comportarci come sempre, siamo VAM o siamo VAM? E' ovvio che lo siamo volutamente nelle mie righe non si legge alternativa.
Ciao a tutti, Braga, Sumvam, Vamgrazzanise, Buscaino, Cetto Ivo, Giuliano,Mario Brambilla, Grifo, Doblo, al grande Maurizio 81 e a tutti gli amici incontrati a Viterbo che data l'età a causa di un vuoto di memoria non menziono che siano IT, AEROPORTUALI, GRUPPI RADAR, A CHI E' SEMPRE STATO IN UN ufficio, AGLI imboscati insomma a tutti quelli che hanno dato anche l'anima per rendere glorioso il nostro meraviglioso corpo ( da non confondere col corpo delle Miss).

Cetto Ivo
12-07-11, 20: 41
[QUOTE=subvam;1404939][QUOTE=Cetto Ivo;1404211]

Caro Ivo, ti do perfettamente ragione, ma in ognio caso nella prima parte della mia risposta rimango della mia idea!! Poi per quel che concerne i riferimenti a Braga66, erano solo ed esclusivamente a mo di scherzo o di battuta, fai un po' tu.....Mi sembra alquanto palese che se il nostro amico Crisdelonge vuole partecipare al forum non saro' di certo ne io ne il mio amico Braga66 ad impedirglielo, anche potendo non lo farei

Ciao subvam la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti è che mi sembrava eccessivo negare la partecipazione ad un sodt che voleva aderire al forum. E non riesco a capire la tua presa di posizione. In fondo sono dei ragazzi come lo eravamo noi 20 o più anni fa che fanno il loro dovere come lo abbiamo fatto noi, potrebbero essere nostri figli. Ognuno fa il suo tempo noi lo abbiamo fatto ora tocca a loro. Noi lo abbiamo fatto durante la guerra fredda e loro lo fanno adesso in altre guerre. Da come è andata a noi forse loro rischiano ancora di più. Non capisco il tuo astio nei loro confronti. Ciao

oreste
12-07-11, 20: 57
Vampiri, scusate la mia ignoranza ma non so chi siano i sodt, me lo spiegate?
Grazie

Cetto Ivo
12-07-11, 21: 44
Vampiri, scusate la mia ignoranza ma non so chi siano i sodt, me lo spiegate?
Grazie

Siamo noi 20/30 anni dopo. Sodt e una sigla che sta per : supporto operativo difesa terrestre e sono quelli che ci hanno sostituito. Sono i vam moderni. Ciao

buscaino
12-07-11, 22: 28
Ci siamo giovani VAM ,a parte Oreste che è più vecchio di mè,dopo il raduno sta riemergendo il lato del vam ironico, autoironico,sarcastico,goliardico che ci distingue via così,e allora un benvenuto a Crisdelonge,fatti sentire aspettiamo le tue opinioni,e le tue esperienze.Ciao sempre VAM.


buscaino 59°c/so vam 80° gr it.

subvam
13-07-11, 19: 12
[QUOTE=subvam;1404939][QUOTE=Cetto Ivo;1404211]

Caro Ivo, ti do perfettamente ragione, ma in ognio caso nella prima parte della mia risposta rimango della mia idea!! Poi per quel che concerne i riferimenti a Braga66, erano solo ed esclusivamente a mo di scherzo o di battuta, fai un po' tu.....Mi sembra alquanto palese che se il nostro amico Crisdelonge vuole partecipare al forum non saro' di certo ne io ne il mio amico Braga66 ad impedirglielo, anche potendo non lo farei

Ciao subvam la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti è che mi sembrava eccessivo negare la partecipazione ad un sodt che voleva aderire al forum. E non riesco a capire la tua presa di posizione. In fondo sono dei ragazzi come lo eravamo noi 20 o più anni fa che fanno il loro dovere come lo abbiamo fatto noi, potrebbero essere nostri figli. Ognuno fa il suo tempo noi lo abbiamo fatto ora tocca a loro. Noi lo abbiamo fatto durante la guerra fredda e loro lo fanno adesso in altre guerre. Da come è andata a noi forse loro rischiano ancora di più. Non capisco il tuo astio nei loro confronti. Ciao

Nessun astio nei confronti dei sodt, intendiamoci, noi siamo stati VAM e loro sono sodt, in virtu' di questa differenza ho la mia personalissima idea, ma al contempo non avrei e non ho alcun problema affinche' il nostro amico sodt possa partecipare alla nostra sezione in questo forum, fermo restando che cio' non lo decido ne io, ne nessun altro di noi; e cmq al fondo di tutto, di ogni discorso o idea in merito, c'e' sempre una grossa dose di ironia che molto probabilmente si percepisce ben poco leggendo le pagine di un forum ma credimi, realmente poi e' così!! Non vorrei che esseretravisato in questo senso!!
Un saluto a tutti!!!

---------------------Aggiornamento----------------------------


Ragazzi mi sembra che stiamo diventando troppo seri, l'ironia e l'auto ironia non devno finire mai, queste maniere scherzose e gogliardiche sono parte integrante dello spirito di noi VAM, scusate ma nella vita di tutti i giorni non incontriamo già persone seriose che personalmente definisco dei tromboni? Continuiamo a comportarci come sempre, siamo VAM o siamo VAM? E' ovvio che lo siamo volutamente nelle mie righe non si legge alternativa.
Ciao a tutti, Braga, Sumvam, Vamgrazzanise, Buscaino, Cetto Ivo, Giuliano,Mario Brambilla, Grifo, Doblo, al grande Maurizio 81 e a tutti gli amici incontrati a Viterbo che data l'età a causa di un vuoto di memoria non menziono che siano IT, AEROPORTUALI, GRUPPI RADAR, A CHI E' SEMPRE STATO IN UN ufficio, AGLI imboscati insomma a tutti quelli che hanno dato anche l'anima per rendere glorioso il nostro meraviglioso corpo ( da non confondere col corpo delle Miss).

Ciao Nonno Oreste, quoto in pieno tutto cio' che dici, come al solito dimostri grande saggezza, per una burba come me.... non c'e' altro che imparare!!!....

Braga66
15-07-11, 16: 38
Vampiri, scusate la mia ignoranza ma non so chi siano i sodt, me lo spiegate?
Grazie

S.O.D.T "Supporto Operativo Difesa Terrestre"

oreste
15-07-11, 21: 44
Siamo noi 20/30 anni dopo. Sodt e una sigla che sta per : supporto operativo difesa terrestre e sono quelli che ci hanno sostituito. Sono i vam moderni. Ciao

Grazie Cetto

---------------------Aggiornamento----------------------------


[QUOTE=Cetto Ivo;1405083][QUOTE=subvam;1404939]

Nessun astio nei confronti dei sodt, intendiamoci, noi siamo stati VAM e loro sono sodt, in virtu' di questa differenza ho la mia personalissima idea, ma al contempo non avrei e non ho alcun problema affinche' il nostro amico sodt possa partecipare alla nostra sezione in questo forum, fermo restando che cio' non lo decido ne io, ne nessun altro di noi; e cmq al fondo di tutto, di ogni discorso o idea in merito, c'e' sempre una grossa dose di ironia che molto probabilmente si percepisce ben poco leggendo le pagine di un forum ma credimi, realmente poi e' così!! Non vorrei che esseretravisato in questo senso!!
Un saluto a tutti!!!

---------------------Aggiornamento----------------------------



Ciao Nonno Oreste, quoto in pieno tutto cio' che dici, come al solito dimostri grande saggezza, per una burba come me.... non c'e' altro che imparare!!!....

Ciao Srefano, la tua ironia la si percepisce da come imposti i tuoi scritti, almeno io la vedo così e poi avendo avuto la fortuna di conoscerti di persona posso confermare quanto dici.
Ciao Oreste

---------------------Aggiornamento----------------------------


S.O.D.T "Supporto Operativo Difesa Terrestre"

Grazie anche a te Braga

---------------------Aggiornamento----------------------------


Ci siamo giovani VAM ,a parte Oreste che è più vecchio di mè,dopo il raduno sta riemergendo il lato del vam ironico, autoironico,sarcastico,goliardico che ci distingue via così,e allora un benvenuto a Crisdelonge,fatti sentire aspettiamo le tue opinioni,e le tue esperienze.Ciao sempre VAM.


buscaino 59°c/so vam 80° gr it.

Ciao Buscaino, beato te che stai vicino al mare, sono contento che il forum dopo una malattia abbastanza seria molto vicina all'agonia, si stia riprendendo, è vero che ci si incontra anche su facebook ma qui è più diretto.
A presto Oreste

Braga66
16-07-11, 11: 05
edit

subvam
16-07-11, 12: 12
Grazie Cetto

---------------------Aggiornamento----------------------------

[QUOTE=subvam;1406071][QUOTE=Cetto Ivo;1405083]

Ciao Srefano, la tua ironia la si percepisce da come imposti i tuoi scritti, almeno io la vedo così e poi avendo avuto la fortuna di conoscerti di persona posso confermare quanto dici.
Ciao Oreste

---------------------Aggiornamento----------------------------



Grazie anche a te Braga

---------------------Aggiornamento----------------------------



Ciao Buscaino, beato te che stai vicino al mare, sono contento che il forum dopo una malattia abbastanza seria molto vicina all'agonia, si stia riprendendo, è vero che ci si incontra anche su facebook ma qui è più diretto.
A presto Oreste

Grazie nonno Oreste, l'onore e il piacere di averti conosciuto di persona e' tutto mio!!!

buscaino
16-07-11, 17: 19
Ciao Oreste,mi dispiace per te e tutti i piemontesi che per andare la mare dovete espatriare in altre regioni,sarcasticamente ti dico che Trapani le spiagge le ha in città, comunque una buona dose di vacanze servirà a fare riprendere il forum.Ciao


buscaino 59°c/so 80°gr it

oreste
16-07-11, 18: 16
Ciao Oreste,mi dispiace per te e tutti i piemontesi che per andare la mare dovete espatriare in altre regioni,sarcasticamente ti dico che Trapani le spiagge le ha in città, comunque una buona dose di vacanze servirà a fare riprendere il forum.Ciao


buscaino 59°c/so 80°gr it

Di Trapani purtroppo conosco solo l'aeroporto, ogni tanto vado a Scauri sull'isola di Pantelleria e devo dirti che è un posto stupendo.
E' vero i piemontesi devono "espatriare" per andare al mare, io anche se sono lombardo di nascita quando posso "espatrio" molto volentieri e come dice il saggio cinese espatliale pel espatliale tanto vale fallo pel posti incantevoli come Pantelleria, Lampedusa (prima dello sbarco), la costiera amalfitana il Salento, la Calabria, la Sardegna, e più semplicemente tutta la nostra Italia bagnata dal mare.
Ciao Buscaino Beato te
Oreste

Braga66
16-07-11, 23: 54
Cave adsum
http://img10.imageshack.us/img10/8017/toppacaveadsum.jpg

La Confidenza a pochi, il Rispetto a chi lo merita !!!!!!!
http://img43.imageshack.us/img43/2533/toppa161caveadsum.jpg

subvam
18-07-11, 15: 47
Cave adsum
http://img10.imageshack.us/img10/8017/toppacaveadsum.jpg

La Confidenza a pochi, il Rispetto a chi lo merita !!!!!!!
http://img43.imageshack.us/img43/2533/toppa161caveadsum.jpg

Ancora una volta, non posso che essere d'accordo con te Nonno.........

clafami
19-07-11, 12: 55
edit

Braga66
20-07-11, 16: 23
edit

buscaino
20-07-11, 20: 57
Letto e risposto e grazie per la solidairetà....ma un VAM non fa mai un passo indietro !!!!

Braga del tuo motto,PRESENTI OVUNQUE,che ne fai.

Cetto Ivo
21-07-11, 10: 25
Letto e risposto e grazie per la solidairetà....ma un VAM non fa mai un passo indietro !!!!

Ciao Mirco mi dispiace molto per questa tua decisione. Il forum perderà un grande moderatore e un grande organizzatore dei vari eventi. Ma non sarò certo io a dirti quello che devi fare, sei grande e solo tu lo sai. Una cosa però voglio dirtela, come dice Vasco Rossi in una sua canzone " è l'orgoglio che ti frega " secondo me dovresti sbattertene le palle di tutto e di tutti e forse questa volta fare un passo indietro. Ciao Ivo.

subvam
23-07-11, 14: 16
...............



Vietato inserire link che reindirizzano a Social Network. Inoltre il link da me cancellato era ad evidente sfondo politico.

oreste
24-07-11, 22: 07
Ciao Mirco ho letto della tua decisione di lasciare il forum Nike Missile, non conosco i motivi che ti hanno portato a questa scelta ma conoscendoti e sapendo che hai dato e dai l'anima per tenere alto il nostro glorioso corpo devono o deve avertela fatta grossa.
Premetto che pur essendo un parcheggiatore di aerei mi sono iscritto anch'io al forum ma data l'età non so bene come funziona e qualche volta mi limito a leggere.
E' vero che un Vam non torna mai indietro, ma è anche vero che un Vam se offeso volutamente, prende a calci ******** chi esce troppo dalle righe.
Con questo voglio esprimerti la mia piena solidarietà e seppur col rispetto della tua decisione vedrei meglio l'uscita di chi ti ha offeso che evidentemente scrive solo per vedere se le frasi gli vengono bene.
SE te ghe riet turna ndre
Oreste

Braga66
25-07-11, 19: 17
edit...

Cetto Ivo
26-07-11, 11: 18
edit

Braga66
26-07-11, 13: 15
edit.

subvam
26-07-11, 15: 42
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

maurizio81
26-07-11, 21: 21
scusate forse non ho capito un c...o , ma il primo raduno VAM era riservato agli avieri VAM . per cui chi non è stato un VAM non doveva sentirsi escluso, in quanto era esculso a priori.
Forse mi sono perso qualche passaggio e , ripeto forse non ho capito, ma mi sembra tutto molto assurdo.
un saluto a tutti e scusate la mia lunga assenza , ma motivi di lavoro e di famiglia mi hanno tenuto fuori da tutte le ultime discussioni.
Maurizio81

oreste
26-07-11, 23: 41
Ciao Mirco non capisco perchè qualcuno abbia puntato il dito sul RADUNO VAM, addossandoti colpe inesistenti NOI VAM TUTTI siamo stati contenti e fieri di aver potuto partecipare al NOSTRO primo raduno, come dice Maurizio: il primo raduno Vam è stato fatto esclusivamente per noi Vam così come aggiungo io dovranno essere il secondo il terzo e tutti gli altri.
Il fatto che la diatriba tra Vam e generici non sia piaciuta ai generici non è affare di noi Vam e poi hanno riaperto subito dopo la discussione dal titolo E NOI?
Ecco dovrebbero rispondersi da soli chiedendosi E NOI dove eravamo quando i Vam facevano le guardie giorno e notte con qualsiasi tempo? E NOI perchè non ci svegliamo e organizziamo un nostro raduno? e in fine E NOI siamo Vam?
Chiaro che i generici, e continuo ad usare il termine generici invece di quello che abbiamo sempre usato, non possono, non credano e non devono partecipare assolutamente ai raduni Vam a venire.
Organizzare il raduno solo per noi non è stato andare OFF TOPIK (scusate la mia ignoranza ma che vuol dire TOPIK) ma un modo per reinsaldare il nostro spirito di appartenenza ad un corpo speciale.
Mirco ti appoggio incondizionatamente per me e penso per tutti noi Vam sei una persona molto corretta che tanto fa per il nostro forum, ricorda sempre un vecchio detto: I SIGNORI PARLANO DELLE ARTI, DELLE COSE BELLE, LA SERVITU SPARLA DELLE PERSONE.
Così come noi eravamo predestinati ad essere Vampiri, altri lo erano ad esserre sciacquini.
A presto
oreste

Braga66
27-07-11, 01: 56
Maurizio e Oreste tutto ok ho chiarito, e difatti mi sono iscritto nuovamente,comunque il problema non era la loro discussione "E NOI" che secondo me è giusto che ci fosse e che provassero a organizzare un qualcosa anzi molti di loro ci hanno fatto i complimenti per la nostra iniziativa ,sono state le parole di un solo individuo a farmi incazzare... però ripeto adesso e tutto ok in quanto ho chiarito con chi di dovere.

Ringrazio tutti per la solidarietà dimostratami in questi giorni.

grifo
27-07-11, 08: 56
E' senz'altro vero quello che scrive Oreste, è stato il nostro 1° raduno VAM organizzato da persone bravissime VAM,
nella nostra scuola, E' STATO UN RADUNO VAM quindi questa polemica da parte di qualcuno non esiste
mi fa piacere del ripensamento di Braga66 sono contento. Un saluto a tutti e al prossimo raduno (mi correggo ai prossimi raduni)
buone vacanze

subvam
27-07-11, 15: 43
Ciao Mirco non capisco perchè qualcuno abbia puntato il dito sul RADUNO VAM, addossandoti colpe inesistenti NOI VAM TUTTI siamo stati contenti e fieri di aver potuto partecipare al NOSTRO primo raduno, come dice Maurizio: il primo raduno Vam è stato fatto esclusivamente per noi Vam così come aggiungo io dovranno essere il secondo il terzo e tutti gli altri.
Il fatto che la diatriba tra Vam e generici non sia piaciuta ai generici non è affare di noi Vam e poi hanno riaperto subito dopo la discussione dal titolo E NOI?
Ecco dovrebbero rispondersi da soli chiedendosi E NOI dove eravamo quando i Vam facevano le guardie giorno e notte con qualsiasi tempo? E NOI perchè non ci svegliamo e organizziamo un nostro raduno? e in fine E NOI siamo Vam?
Chiaro che i generici, e continuo ad usare il termine generici invece di quello che abbiamo sempre usato, non possono, non credano e non devono partecipare assolutamente ai raduni Vam a venire.
Organizzare il raduno solo per noi non è stato andare OFF TOPIK (scusate la mia ignoranza ma che vuol dire TOPIK) ma un modo per reinsaldare il nostro spirito di appartenenza ad un corpo speciale.
Mirco ti appoggio incondizionatamente per me e penso per tutti noi Vam sei una persona molto corretta che tanto fa per il nostro forum, ricorda sempre un vecchio detto: I SIGNORI PARLANO DELLE ARTI, DELLE COSE BELLE, LA SERVITU SPARLA DELLE PERSONE.
Così come noi eravamo predestinati ad essere Vampiri, altri lo erano ad esserre sciacquini.
A presto
oreste

Nonno Oreste, l'ultima frase del tuo post e' davvero una perla di saggezza oltre che di poesia davvero senza eguali!!!:am052:am052:am052

Braga66
27-07-11, 20: 55
Uno scorcio della mia collezione
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/183904_217142421665554_203338509712612_621779_1491 938_s.jpg

Braga66
28-07-11, 11: 06
http://img705.imageshack.us/img705/6198/19343913129291209631762.jpg

io c'ero !!!

---------------------Aggiornamento----------------------------

21/05/2011

http://img854.imageshack.us/img854/9462/28909336.jpg

http://img268.imageshack.us/img268/9900/80248411.jpg

http://img51.imageshack.us/img51/6821/60472349.jpg

http://img34.imageshack.us/img34/3900/92611953.jpg

doblo
28-07-11, 11: 19
anche io ero presente al raduno di VITERBO.
un emozione indimenticabile.


un saluto a tutti i vam.

70 corso vam

53 stormo c.i.

subvam
28-07-11, 13: 47
Il 21/05/2011, al 1°raduno Nazionale V.A.M., presso la Scuola Marescialli A.M.( ex Scuola Centrale V.A.M. ed ex S.A.R.V.A.M.) di Viterbo, con orgoglio e soddisfazione, c'ero anch'io!!

CAVE ADSUM.....

removam42
28-07-11, 16: 22
Ciao Mirco non capisco perchè qualcuno abbia puntato il dito sul RADUNO VAM, addossandoti colpe inesistenti NOI VAM TUTTI siamo stati contenti e fieri di aver potuto partecipare al NOSTRO primo raduno, come dice Maurizio: il primo raduno Vam è stato fatto esclusivamente per noi Vam così come aggiungo io dovranno essere il secondo il terzo e tutti gli altri.
Il fatto che la diatriba tra Vam e generici non sia piaciuta ai generici non è affare di noi Vam e poi hanno riaperto subito dopo la discussione dal titolo E NOI?
Ecco dovrebbero rispondersi da soli chiedendosi E NOI dove eravamo quando i Vam facevano le guardie giorno e notte con qualsiasi tempo? E NOI perchè non ci svegliamo e organizziamo un nostro raduno? e in fine E NOI siamo Vam?
Chiaro che i generici, e continuo ad usare il termine generici invece di quello che abbiamo sempre usato, non possono, non credano e non devono partecipare assolutamente ai raduni Vam a venire.
Organizzare il raduno solo per noi non è stato andare OFF TOPIK (scusate la mia ignoranza ma che vuol dire TOPIK) ma un modo per reinsaldare il nostro spirito di appartenenza ad un corpo speciale.
Mirco ti appoggio incondizionatamente per me e penso per tutti noi Vam sei una persona molto corretta che tanto fa per il nostro forum, ricorda sempre un vecchio detto: I SIGNORI PARLANO DELLE ARTI, DELLE COSE BELLE, LA SERVITU SPARLA DELLE PERSONE.
Così come noi eravamo predestinati ad essere Vampiri, altri lo erano ad esserre sciacquini.
A presto
oreste

Ciao Oreste, ben detto. Noi li chiamavamo sciacquini
Viva i VAM
remo

clafami
28-07-11, 17: 05
Ciao Oreste, ben detto. Noi li chiamavamo sciacquini
Viva i VAM
remo

e noi onti

buscaino
28-07-11, 23: 07
Leggo nel forum di un raduno VAM,è forse quello organizzato da 4 intrepidi e temerari giovani avieri VAM,che con la loro caparbietà sono riusciti a fare allontanare per un giorno un centinaio di VAM di tutta Italia,dalle loro case,e dalle loro famiglie,e farli arrivare a Viterbo?. Se il raduno che si parla è questo: allora c'ero anche io. Ciao a tutti


buscaino 59°c/so VAM 80° gr it

mariobrambilla
29-07-11, 22: 48
Penso che tutti coloro che si sono ritrovati a Viterbo al raduno, siano partiti da casa con un po' di apprensione. L'incertezza di cosa avremmo trovato, di chi avremmo incontrato, la speranza o il dubbio se tutto sarebbe andato per il meglio o meno. Sinceramente una certa dose di tranquillità mi veniva dal fatto che fossi in compagnia dell'amico Oreste. Quelli che sono venuti a Viterbo da soli forse avevano qualche incertezza in più. Mi riferisco ai vari Serrao,Aquila e Buscaino e altri che ora non ricordo. A Buscaino devo ancora delle scuse per averlo soprannominato "Trapani" per un giorno intero. Mi era piuttosto difficile ricordare Buscaino, quindi per me divenne Trapani. In ogni modo riprendendo una richiesta che ho letto forse su fb, troverei bello che sul nostro forum, vi fosse l'elenco dei partecipanti al raduno. Nome cognome, eventuale pseudonimo, corso, città di provenienza e base ove vennero a suo tempo destinati.Questo servirebbe per non dimenticarsi di qualcuno e per stilare un albo ufficiale dei partecipanti. Al secondo raduno sarà tutto più facile, ma al primo c'erano molte incognite quindi doppio merito ai VAM-pionieri. Probabilmente Maurizio può fornire l'elenco sempre che anche altri ritengono sia interassante pubblicarlo. Salutoni a tutti Mariobrambilla

maurizio81
31-07-11, 22: 26
ciao Mario,ho l'elenco con i nominativi di tutti i partecipanti al raduno. Non so però se tutti sono d'accordo nel pubblicarlo.
Per quanto riguarda l'incertezza e l'apprensione , ti posso garantire che ho passato la settimana prima del 21 maggio con la paura di delure tutti.Non finirò mai di ringraziare tutti i partecipanti per la fiducia che mi hanno dato.
Saluti.
Maurizio 81

buscaino
01-08-11, 00: 06
Ciao Mario Brambilla,la tua valutazione sullo stato d'animo prima del raduno è esatta,perchè si sapeva dove andare.ma non si sapeva chi si trovava,a parte Tu e Oreste che vi conoscevate, e pochi altri, i restanti andavano ha un raduno ha sorpresa.Io subito aver conosciuto i primi,Tu, Oreste,Manrico,Serrao,Stefano.ecc.ho capito che ho incontrato le persone che volevo incontrare,mettendo da parte la classe sociale,culturale, politica,religiosa,ho trovato delle persone,che hanno nel cuore l'appartenenza ai VAM,questo ha determinato il successo del raduno.Non ti scusare per avermi soprannominato " Trapani" normale alle prime conoscenze chiamare qualcuno per la città di provenienza,non è offensivo per chi lo riceve,e non offende chi lo dice.Per quanto riguarda la lista dei partecipanti sono d'accordo, non ho problemi di anonimato.Ciao ci si rivede.


buscaino 59° c/so 80°gr it

grifo
01-08-11, 13: 00
Sono io caro Maurizio che non finirò di ringraziarti assieme agli altri organizzatori.
Io sono d'accordo nel pubblicare l' elenco dei partecipanti al 1° raduno.
Un saluto e a presto
Ciao

subvam
01-08-11, 14: 05
Ciao a tutti. Nessun problema da parte mia Maurizio alla pubblicazione dell'elenco partecipanti al raduno.
Appena sono arrivato a Viterbo la sera del 20/05 Venerdì insieme a Valerio (VAMgrazzanise) ho trovato davanti al cancello un nugolo di nonni che attendevano li davanti gia' da un po' tra i quali Mario, Oreste, Niccolo', Vittorio..... Da super-burba nei loro confronti ho temuto il peggio...... (lecito fosse così) ma poi dopo qualche secondo, dopo avergli stretto la mano ed iniziato a parlare con loro, tra me e me si faceva sempre piu' forte la convinzione di avere incontrato delle persone eccezionali e dei veri e tosti VAM, oltre che, da quel momento in poi avrei vissuto dei bellissimi momenti e successivamente una giornata meravigliosa ed indimenticabile! Grazie a voi anche da parte mia!!
Un saluto ed un abbraccio a tutti.
Stefano!!

Braga66
01-08-11, 20: 39
Io sapevo che sarebbe stato un successo, e vi diro di più i mi sono prefisso che al 4° sfileremo per le strade di Viterbo !!!

XCHE V.A.M e sinonimo di CERTEZZA !!!

buscaino
01-08-11, 23: 04
Io sapevo che sarebbe stato un successo, e vi diro di più i mi sono prefisso che al 4° sfileremo per le strade di Viterbo !!!

XCHE V.A.M e sinonimo di CERTEZZA !!!


Noi c,è la metteremo tutta,perchè sarebbe troppo bello,e anche per vedere che faccia faranno i generici e gli O.M. W i V.A.M.



buscaino 59° c/so 80° gr it

removam42
02-08-11, 16: 01
Io sapevo che sarebbe stato un successo, e vi diro di più i mi sono prefisso che al 4° sfileremo per le strade di Viterbo !!!

XCHE V.A.M e sinonimo di CERTEZZA !!!

E vai per la sfilata. Per i nomi da pubblicare non c'è problema
W i VAM
remo

doblo
02-08-11, 16: 54
o.k. anche da parte mia,per i nomi.
ciao a tutti .

70 corso vam
53 stormo c.i.

oreste
02-08-11, 23: 07
E' vero, l'esser venuto con Mariobrambilla che ho conosciuto di persona la mattina della partenza ha reso più semplice l'incognita "chissa se sarà un raduno che salderà l'amicizia tra vam di corsi diversi e che si conoscevano solo sul forum oppure sarà una delusione" in più conoscevo già, avendolo incontrato più volte anche Removam.
Il risultato è che continuo a pensare a quella bellissima giornata e alla notte passata nel nostro resort, a tutti gli amici che ho avuto la fortuna di incontrare, ai grandi organizzatori Braga, Vamgrazzanise, Subvam, citati in ordine alfabetico e al grandissimo Maurizio81.
Braga sfilare per le strade di Viterbo sarà meraviglioso.
Maurizio81 ok per la lista ci sono anch'io.
Saluto tutti i FRATELLI VAM.
Oreste37°
P.S. Buscaino com'è il tempo in quel di Trapani?

Braga66
03-08-11, 13: 45
Io dico solo una cosa quel giorno vedere tutti quei corsi sotto i 100 per me e stato motivo di orgoglio ad appartenere alla V.A.M,voleva dire che con gli anniil senso di appartenenza non si era sbiadito ma anzi ...si era rafforzato nel tempo......essere un V.A.M. vuol dire essere parte di un qualcosa di importante....vi voglio ricordare che noi V.A.M a differenza di tutti gli altri corpi che non sto qui a citare.....quando si montava si era operativi al 100%..il nostro servizio non era addestramento al nostra era PURA OPERATIVITA' "NOI ASPETTAVAMO SEMPRE L'INTRUDER" e ogni volta che si montava di Guardia si sperava sempre che non succedessa mai nullo di serio....questo e essere stato V.A.M.......

Un Saluto a tutti i nonni del forum e pure le burbe per me è un onore far parte di questa meravigliosa famiglia e vi dico......CAVE ADSUM
°8
Ps vi rendo partecipi dell'ultima mia follia......questo per me e essere stato un V.A.M in un GRUPPO I.T. (81° GRUPPO)
http://img155.imageshack.us/img155/9276/img1751f.jpg

Lo devo ancora finire ,mancano i colori.....

subvam
03-08-11, 14: 27
E' vero, l'esser venuto con Mariobrambilla che ho conosciuto di persona la mattina della partenza ha reso più semplice l'incognita "chissa se sarà un raduno che salderà l'amicizia tra vam di corsi diversi e che si conoscevano solo sul forum oppure sarà una delusione" in più conoscevo già, avendolo incontrato più volte anche Removam.
Il risultato è che continuo a pensare a quella bellissima giornata e alla notte passata nel nostro resort, a tutti gli amici che ho avuto la fortuna di incontrare, ai grandi organizzatori Braga, Vamgrazzanise, Subvam, citati in ordine alfabetico e al grandissimo Maurizio81.
Braga sfilare per le strade di Viterbo sarà meraviglioso.
Maurizio81 ok per la lista ci sono anch'io.
Saluto tutti i FRATELLI VAM.
Oreste37°
P.S. Buscaino com'è il tempo in quel di Trapani?

Oltre a ribadire il mio entusiasmo ed onore per aver conosciuto un super nonno del 37° corso come te Oreste, ed altri super- nonni ( 16° corso su tutti),cosa che non mi era mai capitata prima di allora,devo dire che quella bellissima giornata e' stata davvero indimenticabile da tutti i punti di vista, d'altronde la si attendeva anche da tanto tempo!!....
Ma credo che il 2° raduno sara' un po' diverso, almeno per tutti noi che eravamo presenti al 1°, in quanto molti di noi si conoscono gia' ed hanno contatti piu' o meno frequenti ma, nello stesso tempo, ci saranno sicuramente tanti VAM che non erano presenti al 1° e dunque si respirera' , proprio in virtu' di cio', la stessa bellissima atmosfera dello scorso anno, anche perche,' a prescindere da tutto, credo che anche tra cento raduni l'emozione sara' per tutti noi la stessa che abbiamo provato al 1°.
Un saluto a tutti.
Stefano..

buscaino
03-08-11, 20: 15
Ciao Oreste ,qui è ritornata l'estate del sud ,e dovrebbe aumentare ancora la temperatura. Ciao sempre VAM.



buscaino 59° c/so 80° gr it.

ilGranatiere
03-08-11, 20: 22
complimenti braga66, mi piace il tuo tatuaggio, faccelo vedere anche finito però...

Braga66
04-08-11, 12: 03
complimenti braga66, mi piace il tuo tatuaggio, faccelo vedere anche finito però...

grazie Il granatiere , sarà mia cura postarlo una volta ultimato.

Braga66
09-08-11, 13: 44
inno della VAM

http://www.youtube.com/watch?v=1BU36CCeuPg

subvam
09-08-11, 18: 26
inno della VAM

http://www.youtube.com/watch?v=1BU36CCeuPg

Mi piace!!!

Braga66
13-08-11, 22: 53
complimenti braga66, mi piace il tuo tatuaggio, faccelo vedere anche finito però...

Eccolo finito.........BELLO BELLO ANZI CHE DICO BELLISSIMO !!!!!!!!!
http://img805.imageshack.us/img805/2470/tattool.jpg

subvam
22-08-11, 10: 48
Eccolo finito.........BELLO BELLO ANZI CHE DICO BELLISSIMO !!!!!!!!!
http://img805.imageshack.us/img805/2470/tattool.jpg

Grande Mirco... Se prima era bello, ora finito e' bellissimo davvero!!! Segno indelebile del tuo immenso senso di appartenenza all' 81° Gruppo I.T.!!

Braga66
22-08-11, 18: 52
E non solo per l'81° ma anche per il mio corso e per essere stato V.A.M.

buscaino
22-08-11, 22: 53
Eccolo finito.........BELLO BELLO ANZI CHE DICO BELLISSIMO !!!!!!!!!
http://img805.imageshack.us/img805/2470/tattool.jpg


Questo si che è spirito di appartenenza ad un corpo (V.A.M.) oltre che nel cuore anche sulla pelle. Ciao sempre V.A.M.


buscaino 59° vam 80°gr it

oreste
23-08-11, 15: 56
Eccolo finito.........BELLO BELLO ANZI CHE DICO BELLISSIMO !!!!!!!!!
http://img805.imageshack.us/img805/2470/tattool.jpg

Molto bello Braga spero di vederlo presto dal vivo.
Hai reso indelebile il nostro motto se non sbaglio significa: Attento quì ci sono io (o sbaglio?)
Ciao a tutti, ai reduci dalle ferie e a chi non le ha fatte
oreste

Braga66
24-08-11, 14: 27
Molto bello Braga spero di vederlo presto dal vivo.
Hai reso indelebile il nostro motto se non sbaglio significa: Attento quì ci sono io (o sbaglio?)
Ciao a tutti, ai reduci dalle ferie e a chi non le ha fatte
oreste

Allora il tatuaggio che ho fortemente voluto farmi racchiude 3 cose molto importanti per me a qui tengo moltissimo, sono state disegnate in un ordine ben preciso ,in pratica in Alto ho voluto farmi scrive il numero del Mio Corso (161°) la scritta V.A.M della quale non ci sono parole descriverla e che solo un V.A.M puo comprendere,poi lo Stemma della mia base cioè lo Stemma del 81° GRUPPO I.T

Stemma del 81° GRUPPO I.T. (Il 1 Stemma è Databile 1968) poi negli anni si è evoluto fino ad essere cosi. Il grifone NERO simboleggia l'ombra scura della minaccia nemica che incombe sul territorio; il maglio che proviene dal mare, luogo dove opera il GRUPPO, rappresenta il missile che sale a fronteggiare l'intruso; le otto stelle rappresentano i GRUPPI I.T.; il motto virgiliano su fondo giallo "SIC ITUR AD ASTRA" che significa "COSÌ SI GIUNGE ALLE STELLE" è interpretato dal GRUPPO come stimolo a raggiungere sempre più alti traguardi.
e per finire il nostro Motto "Cave adsum" che come dice Oreste sta a significare più o meno (attento, sono qui)....
Le 2 scritte sono state fatte una sopra e una sotto..come se fossero a guardia dello Stemma.

---------------------Aggiornamento----------------------------

Adesso che si sta asciugando sta diventando ancora più bello ...

http://img42.imageshack.us/img42/4387/28598021464555146321643.jpg

---------------------Aggiornamento----------------------------

Per Oreste felice che ti piaccia

subvam
25-08-11, 13: 13
Allora il tatuaggio che ho fortemente voluto farmi racchiude 3 cose molto importanti per me a qui tengo moltissimo, sono state disegnate in un ordine ben preciso ,in pratica in Alto ho voluto farmi scrive il numero del Mio Corso (161°) la scritta V.A.M della quale non ci sono parole descriverla e che solo un V.A.M puo comprendere,poi lo Stemma della mia base cioè lo Stemma del 81° GRUPPO I.T

e per finire il nostro Motto "Cave adsum" che come dice Oreste sta a significare più o meno (attento, sono qui)....
Le 2 scritte sono state fatte una sopra e una sotto..come se fossero a guardia dello Stemma.

---------------------Aggiornamento----------------------------

Adesso che si sta asciugando sta diventando ancora più bello ...

http://img42.imageshack.us/img42/4387/28598021464555146321643.jpg

---------------------Aggiornamento----------------------------

Per Oreste felice che ti piaccia

Anche io selo avessi fatto avrei optato per quest'ordine grafico, mi piace davvero tanto!!!Non cambierei nulla!!!

francovam
02-09-11, 19: 09
vorrei partecipare al prossimo raduno...157 corso vam viterbo...10 mesi a pratica di mare. cerco notizie dei miei paricorso.

Andrea777
02-09-11, 19: 15
Salve Francovam sono sicuro che in questa community troverai tante persone che ti daranno una mano a trovare paricorso del periodo di leva.
In attesa che qualcuno si faccia avanti ti invito a presentarti qui----->https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?28-Benvenuto-Presentati-%21%21 non è obbligatorio però è un buon inizio per entrare a far parte del Forum.
Già che ci sei dai anche un'occhiata al Regolamento https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?23974-Regolamento-Militariforum-2010-2011

Buona serata.

Braga66
03-09-11, 03: 41
IL MOTTO NATO CON I V.A.M E PER I V.A.M ..IL NOSTRO MOTTO che altri adesso ne fanno uso, IL MOTTO CHE RIMMARA SEMPRE E SOLO DEI V.A.M
http://img839.imageshack.us/img839/8661/pipistrvamp01.jpg

---------------------Aggiornamento----------------------------


vorrei partecipare al prossimo raduno...157 corso vam viterbo...10 mesi a pratica di mare. cerco notizie dei miei paricorso.

Sei capitato nella sezione giusta francovam,per ulteriori info puoi andare su FACEBOOK e cercare "Quelli del 1°RADUNO V.A.M. Mitici " ;)

buscaino
03-09-11, 18: 24
vorrei partecipare al prossimo raduno...157 corso vam viterbo...10 mesi a pratica di mare. cerco notizie dei miei paricorso.


Benvenuto,francovan...10 mesi a pratica di mare.......


buscaino 59°c/so 80°gr it

oreste
04-09-11, 16: 00
vorrei partecipare al prossimo raduno...157 corso vam viterbo...10 mesi a pratica di mare. cerco notizie dei miei paricorso.

Benvenuto anche da parte mia
oreste

---------------------Aggiornamento----------------------------


Benvenuto,francovan...10 mesi a pratica di mare.......


buscaino 59°c/so 80°gr it

Ciao Buscaino, contento di risentirti insieme a Braga e Subvam, chissà dove saranno tutti gli altri è vero che ci si tiene in contatto anche su facebook però quì e un'altra cosa.
Ciao a tutti
Oreste

grifo
05-09-11, 11: 59
Eccomi di ritorno dalle ferie,un saluto a tutti e ripartiamo
alla grande sul nostro forum un benvenuto anche da parte mia
a francovam e teniamoci in contatto
ciao

subvam
05-09-11, 14: 26
vorrei partecipare al prossimo raduno...157 corso vam viterbo...10 mesi a pratica di mare. cerco notizie dei miei paricorso.

Benvenuto anche da parte mia francovam.
Come diceva Braga66 vai in facebook nel gruppo "Quelli del 1° raduno VAM mitici", se nn hai possibilita' di farlo seguici in questa sezione o meglio ancora in questo topic del forum dove potrai essere informato a suo tempo sul 2° raduno che dovrebbe tenersi, se si rispetta il periodo dello scorso anno, nel maggio 2012.

Un grosso saluto a tutti!!!

Braga66
07-09-11, 16: 04
Scorcio del CDG Zona F area lancio 81° imbrattato dai soliti ***** si nota pure che le rastrelliere dei MAB divelte..l'ultima mia visita di qualche mese prima il cdg era in degrado ma doveva essere ancora colpito da questi ******

http://img59.imageshack.us/img59/4274/29839128291016505876410.jpg

buscaino
07-09-11, 23: 34
Scorcio del CDG Zona F area lancio 81° imbrattato dai soliti ***** si nota pure che le rastrelliere dei MAB divelte..l'ultima mia visita di qualche mese prima il cdg era in degrado ma doveva essere ancora colpito da questi ******

http://img59.imageshack.us/img59/4274/29839128291016505876410.jpg

Ciao Braga,certo che per quelli come te che hanno la possibilità di andare a fare dei sopralluoghi alle basi i.t. è vedere quello che combinano i vandali,piglia un senso di rabbia.ho visto le altre foto poste nel sito dell'81°,credo che le altre basi non saranno da meno.Dopo questo,credo che la tua scelta di portarti il simbolo della base sulla pelle per tutta la vita,è una bella cosa per non dimenticare.Ci sto facendo un pensierino anche io.Ciao sempre VAM.


buscaino 59°c/so 80°gr it

Giuliano
09-09-11, 11: 09
Tantissimi auguri di buon compleanno a Braga 66 e a Caporonda.

Braga66
09-09-11, 12: 36
Grazie nonno giuliano

---------------------Aggiornamento----------------------------


Ciao Braga,certo che per quelli come te che hanno la possibilità di andare a fare dei sopralluoghi alle basi i.t. è vedere quello che combinano i vandali,piglia un senso di rabbia.ho visto le altre foto poste nel sito dell'81°,credo che le altre basi non saranno da meno.Dopo questo,credo che la tua scelta di portarti il simbolo della base sulla pelle per tutta la vita,è una bella cosa per non dimenticare.Ci sto facendo un pensierino anche io.Ciao sempre VAM.


buscaino 59°c/so 80°gr it


E si nonno la rabbia e tanta....e che DIO non vuole che li becchi dentro..perché quel giorno che succederà che prenderò qualcuno al interno che non stia facendo quello che faccio io cioè un giro per RICORDARE ,ma stà faccendo atti di vandalismo penso se lo ricorderà per parecchio tempo !!! quanto e vero che sono UN VAM che in quella base ha fatto 130 GUARDIE ..perché nessuno ci entrasse !!!!!

subvam
09-09-11, 15: 57
Grazie nonno giuliano

---------------------Aggiornamento----------------------------




E si nonno la rabbia e tanta....e che DIO non vuole che li becchi dentro..perché quel giorno che succederà che prenderò qualcuno al interno che non stia facendo quello che faccio io cioè un giro per RICORDARE ,ma stà faccendo atti di vandalismo penso se lo ricorderà per parecchio tempo !!! quanto e vero che sono UN VAM che in quella base ha fatto 130 GUARDIE ..perché nessuno ci entrasse !!!!!

Mirco se ne becchi qualcuno, ricordati di dargliene anche un po' per il sottoscritto, soprattutto qualche bel calcio nei c.........

buscaino
09-09-11, 18: 13
Ciao Braga,ho letto del tuo compleanno,AUGURI.Come ho scritto precedentemente,il simbolo sulla pelle per non dimenticare,questa mattina ho fatto il tattoo del distintivo dell'80°it il bellissimo gufo al chiaro di luna, sempre vigile. Ciao sempre VAM.


buscaino 59°vam 80°gr it

Braga66
10-09-11, 12: 35
Ciao Braga,ho letto del tuo compleanno,AUGURI.Come ho scritto precedentemente,il simbolo sulla pelle per non dimenticare,questa mattina ho fatto il tattoo del distintivo dell'80°it il bellissimo gufo al chiaro di luna, sempre vigile. Ciao sempre VAM.


buscaino 59°vam 80°gr it

e dove è ????? faccelo vede !!!!

buscaino
11-09-11, 22: 31
e dove è ????? faccelo vede !!!!

Braga hai fatto una giusta osservazione,ma io non essendo molto pratico di computer,non riesco a inserire le foto nei post.Appena mi sara possibile,e questo è un impegno inserirò le foto del tatuaggio per la visione di chi legge i post.Ciao sempre VAM.


buscaino 59° vam 80°gr it.

subvam
12-09-11, 14: 19
Braga hai fatto una giusta osservazione,ma io non essendo molto pratico di computer,non riesco a inserire le foto nei post.Appena mi sara possibile,e questo è un impegno inserirò le foto del tatuaggio per la visione di chi legge i post.Ciao sempre VAM.


buscaino 59° vam 80°gr it.

Dai Buscaino, posta la foto, siamo tutti curiosi di vedere il tuo tattoo!!!!

buscaino
12-09-11, 20: 32
I V.A.M. non esistono più,le basi i.t. le hanno smantellate,le aree dismesse secondo me andranno la migliore offerente,questo col c...avolo che riescono a farlo sparire.Per non dimenticare[EDIT]
Questo è ancora da completare con il giallo della luna.



Ricordo che è vietato inserire link che riportano a social network, scambiateveli in privato.

Giuliano
12-09-11, 22: 33
Bellissimo buscaino,ho capito che braga ha lanciato una, se cosi si vuol dire, moda.
mi sa tanto che prima o dopo me lo faccio anch'io.:am054:am054

subvam
13-09-11, 21: 37
I V.A.M. non esistono più,le basi i.t. le hanno smantellate,le aree dismesse secondo me andranno la migliore offerente,questo col c...avolo che riescono a farlo sparire.Per non dimenticare
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=213704948689923&set=a.213704895356595.52540.100001512575187&type=1&theater
Questo è ancora da completare con il giallo della luna.

Grande buscaino.........completo sara' ancor piu' bello!!!!!

Braga66
14-09-11, 09: 49
http://img824.imageshack.us/img824/3792/tatookt.jpg

Che dire BELLISSIMO e fa onore al nonno BUSCAINO che la pensa come me ...oltre che nel cuore pure sulla pelle in maniera INDELEBILE al prossimo raduno FOTO di rito io e te

Nonno mi sono permesso di postarlo anche in nikeforum

Braga66
14-09-11, 11: 01
http://img200.imageshack.us/img200/6772/quellideigruppiit.jpg

quelli dei gruppi i.t.

buscaino
14-09-11, 15: 56
Grazie Braga per averlo postato nel forum.Credo che la prossimo raduno ne troveremo qualche altro col tatoo. dopo che ho completato tutti i colori lo riproporrò nel forum. Ciao sempre VAM


buscaino 59°vam 80° gr it.

Braga66
17-09-11, 15: 01
http://www.slideshare.net/doge66/1-aereobrigata-articolo-completo

oreste
30-09-11, 18: 18
C'è ancora qualcuno o siamo arroccati nella fortezza simile a quella del deserto dei tartari?
Un saluto a tutti

Braga66
01-10-11, 17: 02
C'è ancora qualcuno o siamo arroccati nella fortezza simile a quella del deserto dei tartari?
Un saluto a tutti

Sempre presente ;)

buscaino
01-10-11, 18: 04
C'è ancora qualcuno o siamo arroccati nella fortezza simile a quella del deserto dei tartari?
Un saluto a tutti

Nella fortezza si invecchiava aspettando il nemico,qui stiamo invecchiando aspettando gli amici.Ciao sempre VAM.


buscaino 59° c/so 80°gr it

maurizio81
01-10-11, 19: 09
C'è ancora qualcuno o siamo arroccati nella fortezza simile a quella del deserto dei tartari?
Un saluto a tutti
Ciao Oreste, ci siamo e stiamo scaldando i motori. Tra poco partiamo in quarta !!!!

subvam
01-10-11, 20: 08
Ciao Oreste, ci siamo e stiamo scaldando i motori. Tra poco partiamo in quarta !!!!

Eccomi qua' nonni ci sono anch'io pronto, agile e scattante!!!

Braga66
02-10-11, 12: 33
2° RADUNO V.A.M e la Leggenda continua...................

oreste
03-10-11, 21: 25
Nella fortezza si invecchiava aspettando il nemico,qui stiamo invecchiando aspettando gli amici.Ciao sempre VAM.


buscaino 59° c/so 80°gr it

L'hai letto anche tu, comunque aspettando gli amici non si invecchia mai
Ciao Buscaino a presto

---------------------Aggiornamento----------------------------

Se posso fare qualcosa per il secondo raduno fatemi sapere attendo "ordini"

grifo
04-10-11, 09: 48
Quando si saprà qualcosa di preciso riguardo il prossimo raduno posso fare inserire la
notizia dell'evento sulla rivista mensile AERONAUTICA che ne dite?
ciao a tutti

doblo
04-10-11, 18: 13
Quando si saprà qualcosa di preciso riguardo il prossimo raduno posso fare inserire la
notizia dell'evento sulla rivista mensile AERONAUTICA che ne dite?
ciao a tutti

caro grifo ,quello che proponi è ottimo.
ciao

70 corso vam

VAMgrazzanise
05-10-11, 23: 27
....anche se ho risolto a metà i miei problemi....ci sarò anche io....

subvam
07-10-11, 16: 08
Quando si saprà qualcosa di preciso riguardo il prossimo raduno posso fare inserire la
notizia dell'evento sulla rivista mensile AERONAUTICA che ne dite?
ciao a tutti

Certo che si nonno grifo.... Siamo in molti a leggere Aeronautica e dunque sarebbe una buona mano per il nostro comitato organizzativo!!!

Braga66
08-10-11, 17: 39
Certo che si nonno grifo.... Siamo in molti a leggere Aeronautica e dunque sarebbe una buona mano per il nostro comitato organizzativo!!!


io no da quando non ci sono più i NIKE :rofl::rofl::rofl::rofl:

oreste
08-10-11, 23: 46
io no da quando non ci sono più i NIKE :rofl::rofl::rofl::rofl:

Ma no Braga vedi che che le Nike si trovano ancora, se hai difficoltà a trovarle fammelo sapere te le procuro io

Braga66
09-10-11, 03: 50
Ma no Braga vedi che che le Nike si trovano ancora, se hai difficoltà a trovarle fammelo sapere te le procuro io
dici che si trovano ancora ....
https://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gifhttps://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gifhttps://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gif

subvam
09-10-11, 15: 55
dici che si trovano ancora ....
https://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gifhttps://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gifhttps://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gif

Hai voglia....tra l'altro si e' ampliata anche la gamma!!!!......:am053:am053:am053

Braga66
09-10-11, 16: 48
Hai voglia....tra l'altro si e' ampliata anche la gamma!!!!......:am053:am053:am053

Sbaglio ma mi sento preso un pochino in giro https://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gifhttps://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gif

Immagino voi intendiate queste https://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gif



6) Vietato lo Spam, di ogni genere o forma e postare link relativi a pubblicità o compravendite, altresì è ammesso l’inserimento di link a siti di interesse istituzionale;

oreste
09-10-11, 21: 21
Sbaglio ma mi sento preso un pochino in giro https://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gifhttps://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gif

Immagino voi intendiate queste https://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gif

Forse col tempo mi sono perso qualcosa, oltre alle scarpe la NIKE cosa produce? ci sono altri articoli NIKE pronti per esser lanciati nel commercio? Sono magliette e tute? di sicuro gli F104, i Phantom, gli Eurofighte è difficile trovarli nei negozi.
Ciao Braga sei sempre un grande, ho una grande stima di te e lo sai, naturalmente la stima va anche agli altri amici VAM, spero di vederti e di vedervi presto.
Oreste

subvam
09-10-11, 22: 16
Forse col tempo mi sono perso qualcosa, oltre alle scarpe la NIKE cosa produce? ci sono altri articoli NIKE pronti per esser lanciati nel commercio? Sono magliette e tute? di sicuro gli F104, i Phantom, gli Eurofighte è difficile trovarli nei negozi.
Ciao Braga sei sempre un grande, ho una grande stima di te e lo sai, naturalmente la stima va anche agli altri amici VAM, spero di vederti e di vedervi presto.
Oreste:am054:am054:am054:am054:am052:am052:am052:t humbup::thumbup::thumbup: ciao nonno Oreste....il desiderio e' lo stesso!!!
Un gran saluto a tutti!!

Braga66
11-10-11, 12: 32
Sbaglio ma mi sento preso un pochino in giro https://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gifhttps://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gif

Immagino voi intendiate queste https://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/rofl.gif



6) Vietato lo Spam, di ogni genere o forma e postare link relativi a pubblicità o compravendite, altresì è ammesso l’inserimento di link a siti di interesse istituzionale;

Avevo postato le SCARPE DELLA NIKE ....(solo per restare in tema GOGLIARDICO non era mia intenzione PUBBLICIZZARLE) ..cmq non problem ..

Oreste cmq le NIKE come le pronunci solo le scarpe , mentre i NIKE quelli che facevano paura ai tempi della guerra fredda si pronunciano NAIKI o un cosa similare
:roflmao::roflmao::roflmao:

Andrea777
11-10-11, 15: 03
Avevo postato le SCARPE DELLA NIKE ....(solo per restare in tema GOGLIARDICO non era mia intenzione PUBBLICIZZARLE) ..cmq non problem ..

Oreste cmq le NIKE come le pronunci solo le scarpe , mentre i NIKE quelli che facevano paura ai tempi della guerra fredda si pronunciano NAIKI o un cosa similare
:roflmao::roflmao::roflmao:

Si lo so, ma è considerata pubblicità non autorizzata quindi da rimuovere.

buscaino
11-10-11, 19: 08
Va bene così,un paio di post di pura goliardia e autoironia servono ha mantenere sempre vivo lo spirito dei VAM. Ciao ci si rivede a presto.



buscaino 59° c/so 80° gr it.

oreste
11-10-11, 21: 39
Avevo postato le SCARPE DELLA NIKE ....(solo per restare in tema GOGLIARDICO non era mia intenzione PUBBLICIZZARLE) ..cmq non problem ..

Oreste cmq le NIKE come le pronunci solo le scarpe , mentre i NIKE quelli che facevano paura ai tempi della guerra fredda si pronunciano NAIKI o un cosa similare
:roflmao::roflmao::roflmao:

Credimi Braga a volte fanno paura anche le scarpe NIKE specialimente se chi se le toglie è specializzato nella guerra battereologica.
Al di la della gogliardata sono convinto che facessero paura e fortunatamente non c'è stato il bisogno di usarli.
Ciao

---------------------Aggiornamento----------------------------

Aiuto, vorrei postare delle foto fatte a Cameri in occasione del raduno organizzato dal circolo del 53, tutti ex avieri che hanno prestato servizio nella base, (anche non VAM, ma daltronde la perfezione non esiste) come devo fare? lo so che sono un po imbranato ma ragazzi cercate di capire che la vecchiaia incombe.
Grazie a tutti

Andrea777
11-10-11, 22: 24
Per postare le foto segui le istruzioni scritte in questa discussione
https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?6373-Come-faccio-ad-inserire-file-immagini-in-modo-da-poterli-visualizzare-in-un-thread


OT: Cameri è sempre Cameri!!! ;)

Braga66
12-10-11, 13: 05
Per postare le foto segui le istruzioni scritte in questa discussione
https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?6373-Come-faccio-ad-inserire-file-immagini-in-modo-da-poterli-visualizzare-in-un-thread


OT: Cameri è sempre Cameri!!! ;)

E l'81° GRUPPO I.T. e sempre l'81° :worthy :x_x

oreste
12-10-11, 21: 25
Per postare le foto segui le istruzioni scritte in questa discussione
https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?6373-Come-faccio-ad-inserire-file-immagini-in-modo-da-poterli-visualizzare-in-un-thread


OT: Cameri è sempre Cameri!!! ;)

grazie per le istruzioni

---------------------Aggiornamento----------------------------

MI da file troppo grande, peccato perchè le foto sono belle al di la dei soggetti, ciao a tutti

Andrea777
13-10-11, 12: 03
Prova a ridurre le dimensioni del file con un programma di fotoritocco, ne trovi di gratuiti cercando sul web.

Braga66
15-10-11, 14: 24
Anche questo e l'81°
http://img444.imageshack.us/img444/6489/leggenda.jpg

Braga66
20-10-11, 03: 35
http://img706.imageshack.us/img706/244/astioso2.jpg

Carina questa ahahahaha

subvam
20-10-11, 18: 11
...[EDIT]...

Vietato inserire link a social network.

L'unico social network accettato è http://www.meetsoldier.it/

Braga66
23-10-11, 12: 25
Ciao campione !
http://img827.imageshack.us/img827/9489/marcosimoncelli.jpg

oreste
23-10-11, 22: 55
Ciao campione !
http://img827.imageshack.us/img827/9489/marcosimoncelli.jpg

Il grande campione lo vedi anche dalla semplicità e lui era un ragazzo veramente alla mano,un ragazzo che non si era mai montato la testa, peccato.

Andrea777
24-10-11, 08: 22
Vprego di postare i vostri pensieri sul grande SIC nella discussione a lui dedicata.

https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?32690-Marco-Simoncelli-ha-perso-la-vita-in-un-incidente

Braga66
27-10-11, 01: 52
Ieri e Oggi !
http://img171.imageshack.us/img171/553/ierioggi.jpg

oreste
28-10-11, 17: 58
Va bene così,un paio di post di pura goliardia e autoironia servono ha mantenere sempre vivo lo spirito dei VAM. Ciao ci si rivede a presto.



buscaino 59° c/so 80° gr it.

Ciao Buscaino, si sta avvicinando l'invero e penso a quei poveri sfortunati che possono ancora godere di un bel sole, se ne hai troppo mandane un po su, mi raccomando torino e non altre zone
A presto

---------------------Aggiornamento----------------------------


Ieri e Oggi !
http://img171.imageshack.us/img171/553/ierioggi.jpg

Ciao Braga mi stai facendo sognare

buscaino
28-10-11, 23: 25
Ciao Oreste un po di sole ancora è rimasto,oggi nella spiaggia in città qualcuno si faceva il bagno,da precisare erano turisti, si notavano dalla carnagione bianco latte.Ma qualche av

venturiero locale si trova ancora a prendersi l'ultimo sole autunnale e fare qualche piccola nuotata.Ciao a presto



buscaino 59° VAM 80° gr it

buscaino
30-10-11, 19: 44
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001512575187&success=1Credo che il tatto sia riuscito abbastanza bello, a me piace.

---------------------Aggiornamento----------------------------

http://www.militariforum.com/public/upload//871116911430102011194404.jpg :)

oreste
30-10-11, 21: 49
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001512575187&success=1Credo che il tatto sia riuscito abbastanza bello, a me piace.
---------------------Aggiornamento----------------------------

http://www.militariforum.com/public/upload//871116911430102011194404.jpg :)

Direi che è stato fatto veramente bene, sto pensando quasi quasi si farmelo fare anch'io con l'asso di spade simbolo del 53° stormo della base aerea di cameri

subvam
31-10-11, 14: 40
Direi che è stato fatto veramente bene, sto pensando quasi quasi si farmelo fare anch'io con l'asso di spade simbolo del 53° stormo della base aerea di cameri

Mi sa che tra un po' ordineremo tatto per tutti!!!!....Ahahahahhah...........

AvSc53°VAM
03-11-11, 21: 33
Un saluto a tutti i VAM piri....
a Braga in particolare per la sua perseveranza...

Braga66
04-11-11, 14: 22
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001512575187&success=1Credo che il tatto sia riuscito abbastanza bello, a me piace.

---------------------Aggiornamento----------------------------

http://www.militariforum.com/public/upload//871116911430102011194404.jpg :)


Bello,Bello,Bello COMPLIMENTI ...

---------------------Aggiornamento----------------------------


Direi che è stato fatto veramente bene, sto pensando quasi quasi si farmelo fare anch'io con l'asso di spade simbolo del 53° stormo della base aerea di cameri
Vuoi vedere che il BURBO Braga66 ha lanciato una Moda e i NONNI la seguono...io posso solo che incoraggiarti dai nonno oreste fattelo

---------------------Aggiornamento----------------------------


Un saluto a tutti i VAM piri....
a Braga in particolare per la sua perseveranza...

Bisogna perseverare ;)

---------------------Aggiornamento----------------------------

Quelli dei GRUPPI I.T.

http://img253.imageshack.us/img253/8727/aconfronto.jpg

oreste
04-11-11, 18: 50
Ciao Braga, sbaglio o su facebbok qualcuno sta andando fuori dal seminato? Da un po di tempo qualcuno invece di parlare del nostro corpo parla di politica.
Credo che se si permette di parlare di politica o di mettere simboli di partiti, vedi quello col sorriso a cinque stelle, tra non molto il gruppo si sfascerà e sarebbe un peccato.
Personalmente se vedrò il protrarsi di certi discorsi e non vedrò sparire il simbolo in questione seppur con grande dispiacere mi toglierò dal gruppo.
Ti chiedo per favore se puoi prendere una decisione drastica contro queste persone che forse non hanno ben capito che la politica la si fa da un'altra parte e che delle loro idee non gliene frega niente a nessuno, anzi infastidiscono.
Scusa lo sfogo

buscaino
04-11-11, 23: 28
Mi sa che tra un po' ordineremo tatto per tutti!!!!....Ahahahahhah...........

L'idea non è male ,se questa serve ha mantenere ancora di più il ricordo dei VAM,e dei siti dove hanno servito lo stato.


buscaino 59 ° vam 80°gr it.

---------------------Aggiornamento----------------------------

Braga grazie per quello che sta facendo con il p.c.

Braga66
05-11-11, 04: 38
Ciao Braga, sbaglio o su facebbok qualcuno sta andando fuori dal seminato? Da un po di tempo qualcuno invece di parlare del nostro corpo parla di politica.
Credo che se si permette di parlare di politica o di mettere simboli di partiti, vedi quello col sorriso a cinque stelle, tra non molto il gruppo si sfascerà e sarebbe un peccato.
Personalmente se vedrò il protrarsi di certi discorsi e non vedrò sparire il simbolo in questione seppur con grande dispiacere mi toglierò dal gruppo.
Ti chiedo per favore se puoi prendere una decisione drastica contro queste persone che forse non hanno ben capito che la politica la si fa da un'altra parte e che delle loro idee non gliene frega niente a nessuno, anzi infastidiscono.
Scusa lo sfogo

Si vigila purtroppo non posso stare al pc h24, in merito al avatar del tipo non posso obbligarlo a toglierlo ....fai come me lascialo perdere e se tira fuori la politica lo stoppi ;)

mariobrambilla
05-11-11, 17: 11
Cinque novembre ore 10 entro nel padiglione di Militalia a Novegro. Dopo mesi di ricerche trovo finalmente il distintivo Scuola Centrale Vam che purtoppo avevo smarrito. Lo compero alla modica cifra di quaranta euro. A saperlo che si sarebbero rivalutati cosi, nel 1966 ne avrei fatto a Viterbo una buona scorta. A proposito della politica ha perfettamente ragione Oreste, ne avevo già scritto anch'io. Ciao MarioBrambilla

oreste
06-11-11, 00: 08
Si vigila purtroppo non posso stare al pc h24, in merito al avatar del tipo non posso obbligarlo a toglierlo ....fai come me lascialo perdere e se tira fuori la politica lo stoppi ;)

Seguo il tuo consiglio perchè per un poverino che non chiamarlo diversamente perchè ilo moderatore mi censura, non voglio allontanarmi dagli amici.
Ciao Braga a presto

---------------------Aggiornamento----------------------------


Cinque novembre ore 10 entro nel padiglione di Militalia a Novegro. Dopo mesi di ricerche trovo finalmente il distintivo Scuola Centrale Vam che purtoppo avevo smarrito. Lo compero alla modica cifra di quaranta euro. A saperlo che si sarebbero rivalutati cosi, nel 1966 ne avrei fatto a Viterbo una buona scorta. A proposito della politica ha perfettamente ragione Oreste, ne avevo già scritto anch'io. Ciao MarioBrambilla

Ciao Mario se non fosse stato per il maltempo sarei venuto anch'io a Novegro, certo che chi ha investito in bot e cct non ha fatto un grande affare, doveva investire in spille Vam, ho visto il rendimento che hanno dato.
Hai per caso cambiato il numero di telefono? ho provato a chiamarti un po di volte ma la risposta è: il cliente chiamato non è raggiungibile perchè è partito per le Maldive accompagnato da uno stuolo di marinaie che l'aiutano ANCHE nella conduzione della sua barca di 18 metri.
A presto

Braga66
06-11-11, 01: 26
Seguo il tuo consiglio perchè per un poverino che non chiamarlo diversamente perchè ilo moderatore mi censura, non voglio allontanarmi dagli amici.
Ciao Braga a presto

---------------------Aggiornamento----------------------------



Ciao Mario se non fosse stato per il maltempo sarei venuto anch'io a Novegro, certo che chi ha investito in bot e cct non ha fatto un grande affare, doveva investire in spille Vam, ho visto il rendimento che hanno dato.
Hai per caso cambiato il numero di telefono? ho provato a chiamarti un po di volte ma la risposta è: il cliente chiamato non è raggiungibile perchè è partito per le Maldive accompagnato da uno stuolo di marinaie che l'aiutano ANCHE nella conduzione della sua barca di 18 metri.
A presto


Grande Nonno Oreste .....il NONNO e Sempre Saggio ....e poi se tu te ne andavi io ti rimettevo dentro al tuo posto anzi quasi quasi ti fo amministratore cosi siamo in 6 e possiamo vigilare meglio e coprirlo in H 24 che ne pensi ti garba l'idea ... ;)

oreste
06-11-11, 11: 18
Grande Nonno Oreste .....il NONNO e Sempre Saggio ....e poi se tu te ne andavi io ti rimettevo dentro al tuo posto anzi quasi quasi ti fo amministratore cosi siamo in 6 e possiamo vigilare meglio e coprirlo in H 24 che ne pensi ti garba l'idea ... ;)

L'idea non solo mi garba ma mi onora, spiegami però cosa si deve fare quando qualcuno esce troppo dal seminato confondendo il nostro gruppo con un gruppo fatto per fare campagna elettorale.
Se vuoi ci sono
Ciao Braga

Braga66
07-11-11, 01: 03
L'idea non solo mi garba ma mi onora, spiegami però cosa si deve fare quando qualcuno esce troppo dal seminato confondendo il nostro gruppo con un gruppo fatto per fare campagna elettorale.
Se vuoi ci sono
Ciao Braga

Lo riprendi e gli dai un Altolà chi va la ;) tanto per rimanere in tema come ha fatto subvam ....e volendo puoi cancellare i commenti o intere discussioni ,cacciare o bannare gli utenti logicamente le ultime 2 soluzioni sono opzioni da ultima Spiaggia ;)

subvam
07-11-11, 15: 29
Lo riprendi e gli dai un Altolà chi va la ;) tanto per rimanere in tema come ha fatto subvam ....e volendo puoi cancellare i commenti o intere discussioni ,cacciare o bannare gli utenti logicamente le ultime 2 soluzioni sono opzioni da ultima Spiaggia ;)

Li, oltre all'altola' chi va la gridato ripetutamente a squarciagola, sono passato alla fase del "fermo o sparo"......Il colpo in aria in effetti l'ho sparato.......cancellando il post con tanto di spiegazioni!!!!..... Un nsaluto a tutti e ancora una volta benvenuto in squadra al mitico nonno Oreste!!!:respect::respect::am053:am053

mariobrambilla
13-11-11, 16: 58
.Nel lontano 1966 una triste canzone, credo dei Pooh diceva son morto..ch'ero bambino; son morto con altri cento,passato per il camino, ed ora sono nel vento..... Faceva riferimento ai campi di sterminio. Il sottoscritto magari un po' incoscente prese il ritornello e ne cambiò il testo. Il tutto servì per allietare una serata invernale a 2000 metri nella logistica del CRP 1 Monte Telegrafo - Bressanone. Ora immaginatevi: locale bar della base, un palchetto improvvisato,alcuni VAM travestiti da donna, altri a raccontare barzellette. Ingresso gratuito, presenti VAM, generici e qualche sottufficiale. Gran finale con il coro dei VAM che intona sulla musica dei Pooh: son morto...ch'ero sciacquino.Son morto con altri cento. Sturando un lavandino, spazzando un pavimento.....I cosi detti sciacquinii non la presero molto bene ma alla fine si fecero anche loro una risata. A ripensarci mi sento un pochino in colpa, ma ormai così è andata. ciao a tutti MarioBrambilla

buscaino
13-11-11, 19: 50
.Nel lontano 1966 una triste canzone, credo dei Pooh diceva son morto..ch'ero bambino; son morto con altri cento,passato per il camino, ed ora sono nel vento..... Faceva riferimento ai campi di sterminio. Il sottoscritto magari un po' incoscente prese il ritornello e ne cambiò il testo. Il tutto servì per allietare una serata invernale a 2000 metri nella logistica del CRP 1 Monte Telegrafo - Bressanone. Ora immaginatevi: locale bar della base, un palchetto improvvisato,alcuni VAM travestiti da donna, altri a raccontare barzellette. Ingresso gratuito, presenti VAM, generici e qualche sottufficiale. Gran finale con il coro dei VAM che intona sulla musica dei Pooh: son morto...ch'ero sciacquino.Son morto con altri cento. Sturando un lavandino, spazzando un pavimento.....I cosi detti sciacquinii non la presero molto bene ma alla fine si fecero anche loro una risata. A ripensarci mi sento un pochino in colpa, ma ormai così è andata. ciao a tutti MarioBrambilla


La canzone è Auschwitz la cantavano i Nomadi su testi di Guccini, a parte questa irrisoria precisazione, sicuramente per gli sciacquini è stato un colpo basso.Ciao sempre VAM.


buscaino 59°c/so 80°gr it

Braga66
17-11-11, 03: 17
Nei GRUPPI I.T avevamo queste tabelle nelle Sezione dei Missili
http://img811.imageshack.us/img811/1296/segnalidiallarme1.jpg

http://img440.imageshack.us/img440/7849/segnalidiallarme2.jpg

maurizio81
28-11-11, 13: 28
La canzone è Auschwitz la cantavano i Nomadi su testi di Guccini, a parte questa irrisoria precisazione, sicuramente per gli sciacquini è stato un colpo basso.Ciao sempre VAM.


buscaino 59°c/so 80°gr it

complimenti Buscaino, mi hai fregato stavo per fare la stessa precisazione.

luciocaste
29-11-11, 22: 28
Sono un ex 73° Corso VAM - C'è qualche paricorso qui?
Avrei piacere di trovare qualche commilitone che abbia prestato il servizio militare nel lontano 1976.

buscaino
01-12-11, 20: 51
complimenti Buscaino, mi hai fregato stavo per fare la stessa precisazione.

Non tenendo conto della data riportata da Mario Brambilla,<il 1966> ho fatto un piccolo errore,i Nomadi hanno inciso Auschwitz solo qualche anno dopo.Nel 1966 la prima incisione di Auschwitz l'avevano fatto l'Equipe 84 che Guccini l'aveva scritto per loro.Non è importante nella vita sapere queste cose,ma scriverle nel forum serve ha partecipare ha una piccola discussione,dato che sembra i partecipanti al forum ci stiamo dando latitanti per altri siti.


buscaino 59°c/so 80°gr it

doblo
02-12-11, 11: 37
Sono un ex 73° Corso VAM - C'è qualche paricorso qui?
Avrei piacere di trovare qualche commilitone che abbia prestato il servizio militare nel lontano 1976.

non hai trovato un tuo pari corso,
ma hai trovato un tuo nonno,anche se non nella stessa base..
saluti doblo

53 stormo c.i cameri
70 corso van

campa57
03-12-11, 13: 09
Non è importante nella vita sapere queste cose,ma scriverle nel forum serve ha partecipare ha una piccola discussione,dato che sembra i partecipanti al forum ci stiamo dando latitanti per altri siti.


buscaino 59°c/so 80°gr it[/QUOTE]

Ciao a tutti ,scusate se ho partecipato poco ma devo prendere più confidenza con il computer,solo per mettere l'avatar(forse) ho perso più di un ora.
adesso devo scoprire come inserire delle foto.
comunque hai ragione su altri siti ci sono tanti ex VAM ma questoforum oltre che essere più specifico è anche più riservato,:flag_italy:

Andrea777
03-12-11, 14: 40
Ciao CAMPA57, per inserire le immagini nelle discussioni leggi la guida postata qui https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?6373-Come-faccio-ad-inserire-file-immagini-in-modo-da-poterli-visualizzare-in-un-thread e vedrai che sarà una cosa semplicissima.
Se hai bisogno di aiuto fammi un fischio.

oreste
04-12-11, 00: 52
Non tenendo conto della data riportata da Mario Brambilla,<il 1966> ho fatto un piccolo errore,i Nomadi hanno inciso Auschwitz solo qualche anno dopo.Nel 1966 la prima incisione di Auschwitz l'avevano fatto l'Equipe 84 che Guccini l'aveva scritto per loro.Non è importante nella vita sapere queste cose,ma scriverle nel forum serve ha partecipare ha una piccola discussione,dato che sembra i partecipanti al forum ci stiamo dando latitanti per altri siti.


buscaino 59°c/so 80°gr it

Ciao buscaino hai ragione quando scrivi che tantissimi vam un tempo assidui sono latitanti ed è un peccato anche perchè il primo raduno fi organizzato dando informazioni sul nostro forum, speriamo che ci sia un ritorno di tutti gli amici vecchi e nuovi

---------------------Aggiornamento----------------------------


non hai trovato un tuo pari corso,
ma hai trovato un tuo nonno,anche se non nella stessa base..
saluti doblo

53 stormo c.i cameri
70 corso van
ciao doblo hai ricevuto le foto?

---------------------Aggiornamento----------------------------

benvenuto

---------------------Aggiornamento----------------------------


Sono un ex 73° Corso VAM - C'è qualche paricorso qui?
Avrei piacere di trovare qualche commilitone che abbia prestato il servizio militare nel lontano 1976.

io lo fatto a date invertite nel 1967, comunque benvenuto

doblo
06-12-11, 10: 38
per ORESTE.
ho ricevuto , le foto circa un mese fa.
ti ringrazio, ciao doblo.

70 corso vam
53 stormo cameri

grifo
09-12-11, 22: 48
Ciao vampiri sono stato anchio un po latitante ma stavo preparando e organizzando per il giorno 10-12-2011
la festa della madonna di loreto protettrice degli aviatori.
Domenica c.m. festeggeremo con la sezione dove sono iscritto tale ricorrenza
ciao a tutti

oreste
11-12-11, 23: 22
zzzzzzzzzzzzzz............ buona notte a tutti, in genere i vampiri dormono poco, CI SIETE?

subvam
13-12-11, 21: 22
zzzzzzzzzzzzzz............ buona notte a tutti, in genere i vampiri dormono poco, CI SIETE?

Presente, agile e sveglio Nonno!!!!....

subvam
14-12-11, 14: 50
Amici e fratelli V.A.M. tocca a me quest'anno, con estremo orgoglio, onore e piacere annunciare la data ufficiale del "Secondo Raduno Nazionale V.A.M." che si terra' a presso l'Aeroporto Tommaso Fabbri di Viterbo, domenica 10 GIUGNO 2012.
L'evento coincidera' con le celebrazioni che si terranno nello stesso giorno nella citta' di Viterbo e nello stesso aeroporto per il 75° anniversario della fondazione dello stesso.Sara' di certo un evento molto importante che vedra' tutti noi V.A.M. al centro di questo importante momento. A seguire, pubblicheremo tutte le modalita' di adesione e partecipazione!! Iniziamo pero' sin d'ora a non prendere impegni per domenica 10 GIUGNO 2012!!!....

oreste
14-12-11, 16: 02
Amici e fratelli V.A.M. tocca a me quest'anno, con estremo orgoglio, onore e piacere annunciare la data ufficiale del "Secondo Raduno Nazionale V.A.M." che si terra' a presso l'Aeroporto Tommaso Fabbri di Viterbo, domenica 10 GIUGNO 2012.
L'evento coincidera' con le celebrazioni che si terranno nello stesso giorno nella citta' di Viterbo e nello stesso aeroporto per il 75° anniversario della fondazione dello stesso.Sara' di certo un evento molto importante che vedra' tutti noi V.A.M. al centro di questo importante momento. A seguire, pubblicheremo tutte le modalita' di adesione e partecipazione!! Iniziamo pero' sin d'ora a non prendere impegni per domenica 10 GIUGNO 2012!!!....

grazie a te e a tutti coloro che si sono fatti il mazzo per riorganizzare

subvam
14-12-11, 20: 04
grazie a te e a tutti coloro che si sono fatti il mazzo per riorganizzare

Ciao Oreste, grazie a tutti NOI VAM perche' con il nostro grandissimo spirito di corpo, riusciremo ancora una volta a dare dimostrazione di chi erano i VAM e perche' rappresentano leggenda pura!!! Un grosso saluto.

Stefano (Subvam)

oreste
14-12-11, 21: 26
Ciao Oreste, grazie a tutti NOI VAM perche' con il nostro grandissimo spirito di corpo, riusciremo ancora una volta a dare dimostrazione di chi erano i VAM e perche' rappresentano leggenda pura!!! Un grosso saluto.

Stefano (Subvam)

Ti devo correggere, non chi erano i VAM ma chi SONO i VAM
ciao a presto

grifo
15-12-11, 08: 18
per subvam
grazie anche da parte mia per l'impegno che ti occuperà sino da ora
io ci sarò è un evento a cui non posso mancare
ciao a presto

mariobrambilla
18-12-11, 18: 33
Ricorrono nell'arco di un anno, numerose feste. Festa del lavoro, festa delle Forze Armate, festa del patrono, festa del'unità, festa degli Alpini, e chi più ne ha più ne metta. Natale non è una festa come le altre:Natale è Natale. Pertanto io non auguro ad alcuno "buone feste" ma auguro a tutti gli amici VAM e famigliari un buon Santo Natale e felice anno nuovo. Sperando che qualcuno ancora viva il Natale come si faceva da bambini. Con il cuore colmo di amore e di gioia. Mario Brambilla

Braga66
19-12-11, 00: 56
Non riesco più a postare un foto ....una figata il nuovo sistema "NON FUNZIONA"

Andrea777
19-12-11, 07: 27
Che problemi hai BRAGA66?

Braga66
19-12-11, 14: 26
non mi carica i FILE in JPG dal mio PC

---------------------Aggiornamento----------------------------

Invece quando carico direttamente dal URL mi dice ERROR FILE NON VALIDO !

Andrea777
19-12-11, 17: 40
PROVA INSERIMENTO IMMAGINE
formato .jpg

http://www.militariforum.com/public/upload/9118821019122011173936.jpg



Come vedi a me le fa inserire tranquillamente.
Sei sicuro che fai la procedura esatta che è scritta qui (https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?6373-Come-faccio-ad-inserire-file-immagini-in-modo-da-poterli-visualizzare-in-un-thread)

Braga66
20-12-11, 02: 39
edit doppio messaggio

Braga66
20-12-11, 12: 15
Agli Amministratori e a Tutti i VAM "CAVE ADSUM"
http://img94.imageshack.us/img94/4377/natale20112tdsignerit1.jpg

Braga66
26-12-11, 00: 23
http://img440.imageshack.us/img440/7917/imitatiforseegualgiatim.jpg

oreste
26-12-11, 01: 09
Ricorrono nell'arco di un anno, numerose feste. Festa del lavoro, festa delle Forze Armate, festa del patrono, festa del'unità, festa degli Alpini, e chi più ne ha più ne metta. Natale non è una festa come le altre:Natale è Natale. Pertanto io non auguro ad alcuno "buone feste" ma auguro a tutti gli amici VAM e famigliari un buon Santo Natale e felice anno nuovo. Sperando che qualcuno ancora viva il Natale come si faceva da bambini. Con il cuore colmo di amore e di gioia. Mario Brambilla

Sono d'accordo con tè, il Santo Natale deve tornare ad essere una festa religiosa e non una corsa ai regali, ricordo quando da bambino ero a Bergamo che in questa ricorrenza andavo a vedere il presepe di Sant'Anna e quello dei Frati Capuccini, ci accompagnava il prete dell'oratorio Don Emilio.
Parliamo del periodo che si frequentava la scuola elementare ma ricordo che il Babbo Natale non esisteva così gli addobbi natalizi nelle strade, si iniziava a vedere qualche abete illuminato dalle candeline di cera.
Adesso è solo un festa consumistica, la festa dei commercianti.
La mattina di Natale ricordo che in un piatto trovavo un regalo, che per mè rimane sempre il più bello, qualche nocciolina, dei mandarini delle noci e alla fine c'era il sorriso di mia madre che arricchiva tutto dandole un valore immenso,lo stesso era il 13 dicembre che per noi bergamaschi era la notte magica durante la quale Santa Lucia arrivava con l'asinello a portare i regali o meglio il regalo che puntualmente per mancanza di soldi non era quello che avevi chiesto nella letterina.
Tutti i bambini preparavano un po d'acqua e del fieno per l'asinello e un pezzo di pane per Santa Lucia che non dovevi vedere perche ti avrebbe gettato la cenere negli occhi e saresti diventato cieco
Anche adesso che come bambino sono un pò cresciuto per mè Santa Lucia rimane una notte indimenticabile e non manco di far trovare alle mie nipoti oltre a un regalino, il solito piatto di noccioline, mandarini e noci.
Forse ho divagato troppo e magari andando fuori tema mi sono dilungato in cose che potrebbero annoiare qualcuno, sicuramente non i vam
Un sereno Santo Natale a tutti

maurizio81
29-12-11, 22: 18
Sono d'accordo con tè, il Santo Natale deve tornare ad essere una festa religiosa e non una corsa ai regali, ricordo quando da bambino ero a Bergamo che in questa ricorrenza andavo a vedere il presepe di Sant'Anna e quello dei Frati Capuccini, ci accompagnava il prete dell'oratorio Don Emilio.
Parliamo del periodo che si frequentava la scuola elementare ma ricordo che il Babbo Natale non esisteva così gli addobbi natalizi nelle strade, si iniziava a vedere qualche abete illuminato dalle candeline di cera.
Adesso è solo un festa consumistica, la festa dei commercianti.
La mattina di Natale ricordo che in un piatto trovavo un regalo, che per mè rimane sempre il più bello, qualche nocciolina, dei mandarini delle noci e alla fine c'era il sorriso di mia madre che arricchiva tutto dandole un valore immenso,lo stesso era il 13 dicembre che per noi bergamaschi era la notte magica durante la quale Santa Lucia arrivava con l'asinello a portare i regali o meglio il regalo che puntualmente per mancanza di soldi non era quello che avevi chiesto nella letterina.
Tutti i bambini preparavano un po d'acqua e del fieno per l'asinello e un pezzo di pane per Santa Lucia che non dovevi vedere perche ti avrebbe gettato la cenere negli occhi e saresti diventato cieco
Anche adesso che come bambino sono un pò cresciuto per mè Santa Lucia rimane una notte indimenticabile e non manco di far trovare alle mie nipoti oltre a un regalino, il solito piatto di noccioline, mandarini e noci.
Forse ho divagato troppo e magari andando fuori tema mi sono dilungato in cose che potrebbero annoiare qualcuno, sicuramente non i vam
Un sereno Santo Natale a tutti

grazie Oreste, non ci hai assolutamente annoiato.

subvam
31-12-11, 13: 45
Sono d'accordo con tè, il Santo Natale deve tornare ad essere una festa religiosa e non una corsa ai regali, ricordo quando da bambino ero a Bergamo che in questa ricorrenza andavo a vedere il presepe di Sant'Anna e quello dei Frati Capuccini, ci accompagnava il prete dell'oratorio Don Emilio.
Parliamo del periodo che si frequentava la scuola elementare ma ricordo che il Babbo Natale non esisteva così gli addobbi natalizi nelle strade, si iniziava a vedere qualche abete illuminato dalle candeline di cera.
Adesso è solo un festa consumistica, la festa dei commercianti.
La mattina di Natale ricordo che in un piatto trovavo un regalo, che per mè rimane sempre il più bello, qualche nocciolina, dei mandarini delle noci e alla fine c'era il sorriso di mia madre che arricchiva tutto dandole un valore immenso,lo stesso era il 13 dicembre che per noi bergamaschi era la notte magica durante la quale Santa Lucia arrivava con l'asinello a portare i regali o meglio il regalo che puntualmente per mancanza di soldi non era quello che avevi chiesto nella letterina.
Tutti i bambini preparavano un po d'acqua e del fieno per l'asinello e un pezzo di pane per Santa Lucia che non dovevi vedere perche ti avrebbe gettato la cenere negli occhi e saresti diventato cieco
Anche adesso che come bambino sono un pò cresciuto per mè Santa Lucia rimane una notte indimenticabile e non manco di far trovare alle mie nipoti oltre a un regalino, il solito piatto di noccioline, mandarini e noci.
Forse ho divagato troppo e magari andando fuori tema mi sono dilungato in cose che potrebbero annoiare qualcuno, sicuramente non i vam
Un sereno Santo Natale a tutti

Oreste, sentire di volta in volta i tuoi aneddoti ci fa sempre gran piacere anche perche' rispetto ad oggi, si possono o si dovrebbero fare tante riflessioni a riguardo!! Colgo l'occasione per augurare a te e alla tua famiglia i migliori auguri di Buon 2012!!!
Stefano!

---------------------Aggiornamento----------------------------


buon anno 2012..........

oreste
31-12-11, 22: 37
Oreste, sentire di volta in volta i tuoi aneddoti ci fa sempre gran piacere anche perche' rispetto ad oggi, si possono o si dovrebbero fare tante riflessioni a riguardo!! Colgo l'occasione per augurare a te e alla tua famiglia i migliori auguri di Buon 2012!!!
Stefano!

---------------------Aggiornamento----------------------------


buon anno 2012..........

grazie per le belle parole, anche a maurizio, vi augur un felice e sereno 2012 a voi e alle vostre vampire