PDA

Visualizza Versione Completa : Fermiamo l'orco: campagnia di sensibilizzazione Polizia di Stato (Pol.post.)



CRIOPE
04-12-10, 12: 56
Un video messo in rete il 23 novembre nella pagina Polizia di Stato di Youtube.

Credo che sia opportuno per tutti, specie i più giovane e le più giovani, prenderne visione. Ricordando anche i recenti episodi di cronaca che hanno coinvolto giovani ragazze adescate in internet.

Il video è abbastanza cruento:


http://www.youtube.com/watch?v=h0y3X_pKea0

Eli113
04-12-10, 13: 03
Bene... questi video dovrebbero mostrarli anche in tv.

CRIOPE
04-12-10, 13: 06
Bene... questi video dovrebbero mostrarli anche in tv.

concordo...

alpacinn
04-12-10, 13: 26
visto già su facebook e condiviso a mia volta! :)

Arya
04-12-10, 13: 37
Io ho iniziato a utilizzare internet a 14 anni, se mai avrò dei figli.......Non toccheranno un computer fino alla maggiore età :am054
La generazione di genitori di oggi non ha avuto modo di sperimentare i rischi della rete, non se ne rende conto e oggi si inizia a usare internet, da soli, anche a 10-11 anni....La prossima generazione, avendoci per primi sbattuto il naso, si spera sarà più consapevole.

foggia90
04-12-10, 13: 39
Bellissimo...lo volevo postare io ieri questo video ma me ne sono dimenticato.

Bene... questi video dovrebbero mostrarli anche in tv.

Concordo anche io!

mariox
04-12-10, 15: 00
Condivido con quanto già scritto...
una volta lo condivisi anche io su fb... questi video non solo dovrebbero essere mandati in tv,ma secondo me una bella campagna di sensibilizzazione dovrebbe essere svolta nelle scuole,purtroppo dalle medie in su...perchè ormai è sempre più il numero di ragazzine di 13 14 anni che si iscrivono ai social network facendone un uso vergognoso e non con criterio,questo probabilmente per l'ingenuità e perchè mai nessuno gli ha spiegato a cosa possono andare incontro.

MarcoTheSoldier
07-12-10, 11: 40
ormai è raro trovare una ragazzina 14enne vergine o che non abbia già fatto qualcosa...stiamo davvero cadendo in basso, vogliono essere grandi prima dell'età adeguata.

non voglio dare colpe solo alla TV, ma anche ai genitori.
in percentuale do un bel 80% di colpe alla TV ed agli standard che ci propongono quotidianamente; ed un 20% ai genitori che a volte non riescono a dare sani principi ai propri figli.

abitcis
07-12-10, 12: 29
bello assolutamente bello, solo un appunto...non vi sembra un po' "retorico" a tratti però? :P

ad ogni modo lo vedrei bene su un target di primi anni di superiori/ultimi anni di scuole medie...è l'ideale!

Elite
08-12-10, 09: 30
Mi associo a quanto detto fin' ora, aggiungendo che questi video dovrebbero essere più pubblicizzati