PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione urgente.



LaVendetta
23-11-10, 18: 39
Ciao a tutti, Mi chiamo Pino,sono un vincitore del concorso di 907 allievi agenti di Polizia di stato, ho frequentato sino al 3 marzo 2010 il corso A.A. nella Scuola di Piacenza (177) , per problemi fisici intercorsi, ho superato il periodo massimo di assenza 60gg e sono stato dimesso dal corso, in contemporana,oggi, in data odierna 23.11.2010 la Commissione Media Ospedaliera di 2^ Istanza di Milano mi ha dichiarato IDONEO al SERVIZIO nella Polizia di STATO e di Istituto. Ora il quesito: Siccome sul foglio di dimissione a me notificato al termine dei 60 gg ci sta scritto: In caso dovesse risultare idoneo partirebbe nel primo corso A.A. successivo, Sapete se è una cosa Reale? Nel senso, sapete se io ora che sono idoneo parto o non parto?

Vi ringrazio e echiedo scusa se non sono chiaro. Ma non sono pratico di discussioni tecniche.
Vi prego datemi una risposta.

FRANCODUE
23-11-10, 19: 58
Intanto se vuoi, puoi presentarti nell'apposita Sezione del Forum,benvenuto Presentati.
Grazie.
La risposta la lascio alla collega Titty, quando potrà, siccome molto competente in materia.

titty
23-11-10, 20: 02
Se la commissione ti ha dichiarato idoneo al servizio non ci dovrebbero essere problemi;
anche se dovresti essere più specifico;
Il tuo problema fisico da cosa è stato determinato?

LaVendetta
24-11-10, 16: 25
mi dichiararono non idoneo poichè sostenevano che soffrissi di Narcisismo.Dopo un Iter che si tira avanti dal marzo 2010. la Cmo di prima istanza mi fece non idoneio permanentemente mentre la CMO di 2^ ist. mi ha dichiarato idone al servizio di istituto nella Polizia di Stato a decorrere dalla data di Ieri.

Io, assistito dal mio Legaleavv.-------- e dal mio psichiatra Dott.ssa ---------- presentatomi ieri in cmo 2^ ist con dati, test, ecc ecc ... alla fine IDONEO
in realtà prima del 30 marzo in Scuola allievi agenti litigai col Direttore della Scuola. E da li mi mandarono in CMO.....

Va be ormai è passato e sono idoneo quindi non so




Risposta in privato

niolaskeig
01-12-10, 00: 12
nn eri all'anticrimine di milano? almeno così hai detto prima di andare via..

shots fired
01-12-10, 02: 10
Se fossi idoneo e dovresti partire, ti dovrebbe arrivare la convocazione (in questi giorni), per la scuola di spoleto. Tutti i "residuati", me compreso, dei 907 li han messi tutti lì (è il primo corso utile dopo quello dei 907).
Chiama lo 064651, è il centralino del Min Interno, e chiedi di passarti l'ufficio corsi. Spiega la tua situazione e tranquillo che se il tuo nome figura tra quelli in partenza, loro ce l'hanno. (ho fatto anche io così, le convocazioni le fanno loro. A me tuttavia è già arrivata).

peppehh
01-12-10, 11: 07
Ciao Pino.....avevo capito male pure io che andavi all'anticrimine di Milano per le tue qualità e titoli.......cmq non sò come andrà a finire ma intanto....un salutone dai tuoi amici di aula magari puoi venire al NOSTRO giuramento tra una settimana......in bocca al lupo per la tua futura carriera nella ps : P

ale66
01-12-10, 11: 21
niolaskeig
nn eri all'anticrimine di milano? almeno così hai detto prima di andare via..




Ciao Pino.....avevo capito male pure io che andavi all'anticrimine di Milano per le tue qualità e titoli.......cmq non sò come andrà a finire ma intanto....un salutone dai tuoi amici di aula magari puoi venire al NOSTRO giuramento tra una settimana......in bocca al lupo per la tua futura carriera nella ps : P

Non riesco a capire il significato di questi post.

FRANCODUE
01-12-10, 11: 27
Collega, siccome è nuovo, forse sconosce che ci sono i messaggi privati per questo genere di comunicazioni.

niolaskeig
01-12-10, 12: 25
edit dello staff

NickUSMC
01-12-10, 12: 33
edit dello staff

ale66
01-12-10, 12: 47
Ho capito tutto, meglio non entrare in altri particolari , ne tanto meno in considerazioni personali, aspettiamo l'intervento dei Mod.

Elite
01-12-10, 13: 04
Ho capito tutto, meglio non entrare in altri particolari , ne tanto meno in considerazioni personali, aspettiamo l'intervento dei Mod.

E mi permetto di aggiungere un consiglio per l' utente niolaskeig: non postare certe informazioni, sono riservatissime e delicate

niolaskeig
01-12-10, 20: 27
E mi permetto di aggiungere un consiglio per l' utente niolaskeig: non postare certe informazioni, sono riservatissime e delicate

fossero vere si..

ale66
01-12-10, 20: 31
fossero vere si..

Appunto , proprio per questo , immaginando i fatti accaduti per delicatezza è meglio non andare oltre.

FRANCODUE
01-12-10, 21: 16
Facciamo così.
Chiudiamola qui che è meglio.