PDA

Visualizza Versione Completa : Il Parcheggio di servizio-un diritto non rilevante



vecchiacanaglia
15-10-10, 19: 30
http://www.ilgiornale.it/interni/frosinone_lite_lauto_aggredito_vigilantes_colto_in farto_e_grave/cronaca-guardia_giurata-aggressione-umberto_i-ospedale-parcheggio/14-10-2010/articolo-id=480087-page=0-comments=1

dal Giornale- sentito ieri per radio

anche a me è capitato di dovere difendere in servizio il mio posto auto!!!! ma vi rendete conto che NON si rendono conto e se ne sbattono???

scusate lo sfogo torno ai libri...

Elite
15-10-10, 19: 42
Anche a me è capitato, tranquilla il tuo non è un caso isolato. Si dice che la madre degli stupidi (per non dire qualcosa di pù offensivo) è sempre incinta. Non mi occupo di CdS, ma quando succede poichè denoto in tale comportamento una grave mancanza di rispetto nei confronti delle Istituzioni procedo con apposito verbale e chiamo il carro attrezzi. Se il trasgressore torna prima che arrivi il carro attrezzi, quanto meno si paga l' uscita dello stesso. Poi quando mi dicono "Lei non sa chi sono io..." godo...nel contestargli la sanzione.
Solidarietà alla GPG aggredita, spero che la Legge punisca in modo severo quell' idiota che lo ha aggredito

Blushield
15-10-10, 19: 57
Il parcheggio...dopo il lontano West è diventato l'ultima frontiera...deve essere il più possibile vicino al luogo di destinazione ed è un traguardo da raggiungere a costo di liti, aggressioni folli velocità per battere il grande traffico.
A piedi, non esiste... mezzi pubblici, non esiste... bici, manco morto...dove siamo arrivati...che tristezza!!! E in caso di pioggia? allora è l'apoteosi del caos, perchè bagnarsi con qualche goccia di pioggia equivale ad infettarsi col virus "ebola"...L'involuzione della razza umana. E si arriva alle aggressioni fisiche (non è la prima e non sarà l'ultima). Tutta la mia solidarietà alla GPG.

kenshiro
15-10-10, 20: 02
Ma è mai possibile che in questo cacchio di mondo si deve arrivare a litigare e fare questioni x le scemenze + assurde?Se si sa che il parcheggio è riservato alle auto della polizia,perchè insistere e fare pure lo sborrone?Ha ragione ELITE nel dire che la madre degli stupidi è sempre incinta.

grfrapi
15-10-10, 20: 11
procedo con apposito verbale e chiamo il carro attrezzi. Se il trasgressore torna prima che arrivi il carro attrezzi, quanto meno si paga l' uscita dello stesso.

Ecco!!! e tutto fila liscio come l' olio!! è inutile parlare " questa è una società di pazzi" " questa è una società così ecc. ecc." se ognuno fa correttamente il proprio dovere si risolve tutto!! non lo fa il cittadino nei confronti del parcheggio!!?? lo faccia il pubblico ufficiale allora!! :)


Poi quando mi dicono "Lei non sa chi sono io..." godo...nel contestargli la sanzione.

in questo caso una denuncia per minaccia a pubblico ufficiale non guasterebbe!!