PDA

Visualizza Versione Completa : Tra Amore e Carriera...



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10

bradipo37
23-09-08, 15: 08
Ho voluto riprendere alcuni post miei e di altri utenti in merito al tema "amore e carriera".La discussione ha riscosso interesse,ma soprattutto traspaiono sincerità,valori e voglia di confrontarsi!quindi,anche per non intasare e andare fuori tema nel topic in cui questi post erano inseriti,ho "provato" ad incollare tutto qui in questa nuova discussione.Buona lettura a tutti,e spero che questa discussione prosegui con questo spirito di condivisione di pensieri,paure ed emozioni!grazie a tutti x la collaborazione...
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

BRADIPO37
In amore la lontananza la creano prima di tutto gli atteggiamenti, non i chilometri.

Vuoi un uomo che ti stia sempre accanto?
Se è così, non perdere tempo con un militare. E soprattutto non illuderlo: gli uomini come lui non si meritano donne che li illudono e poi li abbandonano perché non sono capaci di reggere i ritmi del loro lavoro.

Se invece ti senti sufficientemente indipendente, forte, autonoma da poter accettare nella tua vita un uomo forte, indipendente, autonomo, speciale... e se senti che è vero amore, allora rimani pure con lui.

Ma stai attenta: la visione che tu hai di lui è limitata: tu lo conosci solo in amore.
Impara a rispettare le sue scelte ed il suo lavoro e a rimanerne fuori.
Ricordati che lui sta facendo ciò che ha scelto liberamente di fare, ciò in cui crede, ciò che gli dà soddisfazione, ciò di cui si è assunto la responsabilità al punto tale da essere disposto anche a morire.
Ricordati che con un lavoro così lui crescerà e maturerà molto più in fretta degli altri uomini della sua età: se non ti dài da fare anche tu, quasi certamente ci sarà presto un divario incolmabile tra di voi, poiché accanto ad un uomo molto speciale ci vuole una donna forte che sappia reggerne il passo e assumersi le proprie responsabilità.

E poi... sappigli dare tutto il tuo amore incondizionato e senza limiti ! Non risparmiarti ! Non tirarti indietro, mai !

Non tormentarti con il pensiero che lui possa avere un'altra: è teoricamente possibile... ma... sappi che questi sono uomini che, se lo vogliono, sanno resistere ad ogni tentazione. Se hai FONDATE ragioni di dubbio, allora chiedi a lui una risposta sincera e diretta. Se no lascia perdere la gelosia inutile: concentrati sui punti di forza della vostra unione, su ciò che vi unisce, sul tempo che lui ha deciso di dedicare proprio a te, nonostante il suo lavoro.

E... non da ultimo... non dimenticare te stessa: rispetta e ama te stessa così come rispetti e come ami lui. Tu non sei da meno! Sempre che tu sia capace di applicarti con costanza e determinazione in ogni cosa che fai, anche la più umile.

Sono solo parole... ma chissà che non possano servire...


(non sono mie parole,ma è un pensiero che tempo fa trovai proprio su questo forum e che condivido pienamente...e che le ragazze in generale comincino veramente a sentire proprie parole come queste...proprio perchè queste parole furono postate da una ragazza ad un'altra...)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ARTURA84
Bellissime parole, e invitano sicuramente alla riflessione.
La forza di volontà c'è sempre, e le tentazioni non esistono per chi ama davvero. Ciò non toglie che momenti di tristezza ci sono sempre, e che l'egoismo di un militare di fare la sua vita, può essere uguale all'egoismo di una fidanzata di averlo tutto per sè. Il timore di essere dimenticata in una vita come quella di un militare fa tanta paura. Talvolta la lontananza è data non soltanto dai chilometri, ma anche dalla vita che un militare conduce, come adesso per gli A.M. che è difficile sentire.
La mia più grande stima va a chi sa essere sufficientemente forte con il suo soldato, senza far trasparire alcuna paura.
La mia pià grande comprensione va a chi non ce la fa a sopportare i ritmi e di venire sempre dopo... sempre al secondo posto.
Chi non è riuscita a resistere alle tentazioni forse non ha amato abbastanza da affrontare i disagi.
Il mio più grande IN BOCCA AL LUPO va all'amore della mia vita, che anche tra 10 anni mi troverà ancora qui ad aspettarlo.
Grazie bradipo37 per aver incollato queste belle parole sul forum.
Chissà che non possano servire a migliorare qualcuna... ...me compresa.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
BRADIPO37
"Chi non è riuscita a resistere alle tentazioni forse non ha amato abbastanza da affrontare i disagi."
se credi in questafrase che hai scritto e riesci anche a metterla in pratica,ti faccio i miei complimenti...forse il genere femminile ha ancora qualche pesce fuor d'acqua che non si perde dietro a veline,uomini e donne e tutto quanto c'è di superficiale(veramente troppo...)nella nostra società.se non ricordo male questo pezzo che ho postato fu scritto da una ragazza di un incursore,quindi pensate voi che forza e che esperienza ha alle spalle questa donna per postare parole simili.l'amore non è un sentimento,ma una capacità.se vi accorgete di aver accanto un uomo con la "U" maiuscola,che sà quello che vuole,responsabile,serio,sincero,leale,insomma con dei valori puri e ben saldi,allora non smettete mai di chiedervi se vi sentite a vostro agio,protette e sicure di poter rimaner accanto sempre e comunque.chi fà la scelta di diventare un servitore dello stato probabilmente ha già dovuto lottare con gli affetti più cari per far si chè questa scelta venisse accettata...quindi,come qualcuno disse...per cortesia,SIATE DONNE,amate e sarete sempre amate da chi sceglie di esser UOMO e non più maschio o ragazzino...lasciate perdere ciò che non ha ragione di esistere,portate avanti contro tutto e tutti solo quello in cui credete fermamente e senza sofferenza....
------------------------------------------------------------------------------
ARTURA84

Credo fermamente in quello che ho detto. Forse sono uno di quei casi patologici in cui l'amore supera tutto, e ti dirò... il mio tutto andrebbe spiegato per l'immensità del suo significato.
Purtroppo non sempre è valida la formula: "amate e sarete sempre amate" ... Talvolta i Militari sono troppo presi dalla loro carriera per rendersi conto della fortuna che possono aver avuto nell'incontrare una donna capace di sacrificare i propri bisogni per loro. Talvolta danno per scontato che qualsiasi donna farebbe i salti mortali per loro... ma non è così. C'è chi continua una storia già iniziata ma non sacrifica se stessa per il suo uomo, e chi sceglie di amare oltre ogni misura. Io l'ho fatto, ho rinunciato alla mia vita per vivere quella del mio soldato. Ho rinunciato ai miei sogni per sognare con lui... e spero che un giorno mi venga riconosciuto quanto ho dato, e sto continuando a dare finchè mi sarà concesso.
Tante donne fingono di affrontare al meglio la lontananza perchè hanno in realtà una vita parallela che le aiuta a non sentire troppo la mancanza del loro uomo... (perchè magari hanno trovato un sostituto, o hanno ricominciato a spassarsela)... Quelle che sentono la mancanza e che ci soffrono non sono da giudicare poco forti, perchè la forza ce l'hanno nell'affrontare con convinzione ogni giorno le difficoltà di una vita lontana dal proprio amore. La forza ce l'ha chi affronta magari con una lacrima al viso la solitudine, piuttosto che cercarsi una compagnia per non sentirsi più sola.
Io preferisco soffrire e magari piangere, piuttosto che farmi sentire forte e serena mentre magari invito l'altro a stare in silenzio. Non so se rendo l'idea, ma ne ho viste tante coi miei occhi fare così.
--------------------------------------------------------------------------------
FABIANA1987
mamma mia che questo post mi fà venre quasi i brividi...io sono della convinzione che amare significa anche rispettare l'altro nelle sue scelte....e se anche questa scelta causerà uno "stile" diverso per la coppia...l'importante che ognuno sia fiero e felice di quello che fà...certo è dura...molto dura..anche perkè il mio ragazzo è da 4 anni nell'esercito...e mai ci siamo trovati nella condizione di non poterci raccontare nulla..poichè il tempo è tiranno...cmq entrambi stiamo stringendo i denti...io li sono molto vicina...non mi faccio sentire mai gui' anche se a volte lo sono...perchè per lui e anche per li altri ragazzi che sono li la vita in caserma in questo periodo è 1 inferno...quindi i quei 3 minuti o 5 minuti che ci possiamo sentire cerco di regarargli un sorriso...che a mio avviso è molto importante.....grazie per aver "incollato"questo splendido post...

nessuno_
23-09-08, 16: 00
Il vero amore non scende a patti, la lontananza non è una storia solo dei militari, oggi molte cose separano ma è l' amore o meglio dovrebbe essere lui ad unire.
Le distanze col tempo possono portare ad avvicinamenti non solo geografici ma anche del cuore, in altre parole un giorno si tornerà vicino alla persona amata e il rapporto sarà ancora più stabile.

vina
23-09-08, 16: 14
non capisco perchè abbiate presentato solo il caso in cui ad essere militare sia un "lui".. e se ci fosse "lei" in accademia? o a fare il vfp? lontana da tutto e tutti..lontana dalla famiglia, dal suo amore.. pensate che un ragazzo possa riuscire a sopportare una situazione tale??

mentre facevo il concorso per ufficiali cc, il mio fidanzato mi lasciò.. proprio per questo motivo! :( evidentemente non era amore! ma sono rimasta di stucco!!

fabiana1987
23-09-08, 20: 13
...ah sono proprio contenta di qst nuovo post....cosi ogni volte che ci sentiremo giu'...che non avremo voglia di far nulla....e avremo voglia di consolarci a vicenda...cliccheremo su qst off topic...cmq come dice arturo qst discussione è nata cosi per caso... ecco perchè vina parliamo solo nel caso in cui il lui si trova in qualche accademia...cmq sicuramente vina non era vero amore se ti ha lasciato..per il tuo lavoro che ti porterà ad avere stabilità economica e soddisfazione...

†Folgore†
23-09-08, 20: 38
Carriera in assoluto !

sbirrina
23-09-08, 20: 41
non capisco perchè abbiate presentato solo il caso in cui ad essere militare sia un "lui".. e se ci fosse "lei" in accademia? o a fare il vfp? lontana da tutto e tutti..lontana dalla famiglia, dal suo amore.. pensate che un ragazzo possa riuscire a sopportare una situazione tale??

mentre facevo il concorso per ufficiali cc, il mio fidanzato mi lasciò.. proprio per questo motivo! :( evidentemente non era amore! ma sono rimasta di stucco!!

mentre facevo AA UU in GDF ha minacciato di lasciarmi...

Io?
Me ne sono fregata.
Ho dato priorità al mio sogno.

AH AH AH AH!!

PS: cmq stiam ancor insiem!

fedefoligno
23-09-08, 20: 45
non capisco perchè abbiate presentato solo il caso in cui ad essere militare sia un "lui".. e se ci fosse "lei" in accademia? o a fare il vfp? lontana da tutto e tutti..lontana dalla famiglia, dal suo amore.. pensate che un ragazzo possa riuscire a sopportare una situazione tale??

mentre facevo il concorso per ufficiali cc, il mio fidanzato mi lasciò.. proprio per questo motivo! :( evidentemente non era amore! ma sono rimasta di stucco!!

io ci riuscirei si , andrei a cercarne un altra a sua insaputa..

cmq non lo so come andra a finire ora cn questa ragazza che ho conosciuto da pochissimo , ancora nn gli ho detto niente che partirò a dicembre:(

cmq anch'io sceglierei la carriera , per la donna c'è tempo

fr4gol1n4
23-09-08, 20: 48
carriera! l'amore nn viene dopo.. solo che quello ci può essere oggi ma domani magari ti ritrovi solo.. è importante invece costruirsi un futuro valido

fabiana1987
23-09-08, 21: 48
...secondo me carriera e amore viaggiono sullo stesso binario...prendono vie diverse solo se le scelte che si fanno non si completano a vicenda...

breil
23-09-08, 21: 51
Carriera!

Surefire
23-09-08, 21: 55
carriera.... ma non tutte portano a difficoltà insormontabili.

bradipo37
24-09-08, 12: 02
è bello vedere che il confrontarsi su questo tema quasi x caso tra me e altri utenti,ha poi dato vita a questa discussione e successivo dibattito!il mio intento xò non era tanto quello di far un "sondaggio" su chi è pro-amore o pro-carriera...la volontà era appunto di parlarne e confrontare le nostre esperienze....le parole della ragazza dell incursore che ho postato in prima pagina sono molto profonde e fanno riflettere...possono inoltre esser d aiuto e spunto per tutte quelle ragazze che hanno il proprio uomo lontano per questioni appunto lavorative...l'unico pensiero che mi sento di dare,dopo aver letto le vostre risposte,mi sento di rivolgerlo alle ragazze...e cioè io penso che non bisogna veder l optar prima per la carriera e poi x l amore come una scelta egoistica,ma bisogna vederla come volontà di costruire un qualcosa per il futuro...i sacrifici vanno fatti in giovane età,per poi raccoglierne i frutti e soprattutto garantirsi un futuro abbastanza sereno e dignitoso x sè stessi e per la propria famiglia...se dietro c'è un amore vero e dei valori solidi,non ci vedo problema alcuno nel dedicarsi singolarmente ai propri sogni e obiettivi...non rinunciate a nulla x l altro,soprattutto in giovane età...cercate piuttosto di capirvi a vicenda quanto è vero il vostro amore e quanto sono profondi i vostri intenti,cosicchè poi non c'è nulla da temere,ma anzi c'è solo da gioire x i successi del proprio partner ed esser orgogliosi di aver accanto una persona che non si perde dietro alla superficialità e al superfluo che riempie la nostra società...Onore a chi lotta sempre e comunque per costruirsi un futuro sereno prima per sè stesso e poi x i propri affetti...

ecgmary
24-09-08, 12: 47
l'unica è fidarsi del proprio amore .. io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 4 anni fa a mariscuola ... dopo alti e bassi viviamo ancora assieme e l'ao prossimo ci sposeremo ... i problemi erano non la lontananza (entrambi stessa destinazione) ma io imbarcate e lui a terra.. lui terrorizzato dalle navigazioni e dal comportamento dei colleghi poco etico... con amore e fiducia siamo ancora qui... stare con un collega permette di capirsi meglio di potersi confidare su tutto .. certo chi conosce l'ambiente su alcune cose ha piu gelosie ma superate quelle è solo aiuto:am054

vina
24-09-08, 17: 56
alla fine io non credo che sia molto maturo pensare: amore o carriera? l'uno non deve escludere l'altro, a mio parere..
come ha già detto qualcuno in precedenza, è bello pensare che amore e carriera vadano di pari passo..

io per ora non ho avuto granchè fortuna in amore, quindi cerco di portare avanti con serenità il mio Sogno.. senza pensare a tutto il resto. Anche se non vi nascondo il mio desiderio di trovare qualcuno capace di accettare le mie scelte in ambito lavorativo. Sarebbe favoloso!


cmq questa discussione è proprio ganza!! :D

psicologanna
24-09-08, 18: 24
bhe è bellissimo quando l amore e la carriera corrono sullo stesso binario....
da un anno a questa parte io e il mio ragazzo siamo protagonisti di questo viaggio lungo questo binario e posso dire che quando esiste l amore vero che in se racchiude tanti principi come quello del rispetto verso l altro della fiducia verso l altro dell incoraggiamento all altro allora anche la carriera è piu "tranquilla" e ti senti forte da poter andare avanti!

Artura84
24-09-08, 19: 45
...

Artura84
24-09-08, 19: 55
...

Ignis Belthazor
24-09-08, 20: 02
Io porto il mio "caso".
Partecipante al concorso di quest'inverno per il 190°Corso per l'accademia militare per Carabinieri, avevo la preselezione giorno 15 Febbraio....purtroppo disponibilità di aerei non ce n'erano e cosi' mi e' toccato partire il giorno prima (14 febbraio ndr)...e come si suol dire la goccia ha fatto traboccare il vaso.
Lei non ha mai apprezzato la divisa e io quasi ostinatamente cercavo di farle capire che era ingiusta, beh con questo fatto lei mi ha messo davanti ad una scelta: o lei o il concorso...non c'erano dubbi, il concorso.
Se potessi tornare indietro non cambierei questa scelta, perche' per quanto ci sia potuto stare "male", alla fine ho capito il suo "grande" amore che tanto proclamava.
Forse sarò troppo esagerato e dannatamente egoista, ma per esperienza personale posso dire questo: Che garanzie avrei avuto tralasciando magari la mia principale aspirazione quale il poter indossare una divisa? e se, come puo' capitare, la mia storia con questa ragazza fosse finita piu' in avanti e io mi fossi dovuto "accontentare" di un posto di lavoro che comunque non era quello che avrei voluto? Avrei potuto vivere bene con questo rimorso? Credo proprio di no.
Bisogna sempre valutare tutto, io l'ho sempre pensata così e continuerò in questo modo.
A dicembre si parte con il 4°blocco (anche se supero le preselezioni AM CC) e posso dire di essere sereno....qualcun altro non lo e', ma pazienza!

Artura84
24-09-08, 20: 22
...

Ignis Belthazor
24-09-08, 20: 47
Forse tu non l'hai amata se ora scrivi queste cose.
Hai lo stesso egoismo di tutti i militari... e la stessa freddezza quando dici che tu sei sereno, e quasi ti prendi gioco del fatto che lei non lo sia.
Non sto nella mente di quella ragazza, quindi può essere che mi sbaglio e che realmente non ti amava... però credo che ci sono persone capaci di dire no a una cosa simile andando anche contro i propri sentimenti. Chi ti dice che lei non abbia sperato davvero che tu rinunciassi? E chi ti dice che non abbia sofferto quando ha preso quella decisione? Non è facile. Voi da quella parte giudicate, ma proprio voi... non potete. Per questi amori fate poco rispetto a chi sta a casa ad aspettarvi e a dedicarvi tutta l'attenzione e l'amore.
Voi non volete rinunciare al vostro sogno, e noi dobbiamo rinunciare ad avervi accanto? Un pò di riflessione. Dall'alto della vostra saggezza, meditate.
Non è detto che abbiate ragione voi. E poi potreste non imporvi, ma cercare di aiutare l'altro a vivere al meglio le difficolta di un rapporto a distanza.
Vedi caro Arturo, il giudicare senza conoscere e': rischioso, offensivo e ingiusto.
Io ho amato tanto quella persona, tanto da rimanerci male, tanto da pensare più volte a quello che stavo per decidere e sono sempre stato sereno perché qualsiasi cosa lei voleva fare non le ho mai "negato" o "sconsigliato" nulla, andandole bene quindi, il mio essere "aperto" e "comprensivo"...il problema e' quando poi le persone non lo sono altrettanto.
Beh perdonami, ma esser comprensivi con persone che,senza il quasi, ti "gufano" dietro proprio no. Io non rinuncio al mio sogno come lei non ha voluto rinunciare al suo, anzi, ti diro', son stato io a spronarla nel riuscire nel suo intento, forse perche' sono stato piu' comprensivo e piu' altruista?
Io sono sicuro che lei abbia sofferto nel prendere la sua decisione e per quanto mi riguarda sono sempre stato deciso nel continuare quella storia, anche se la distanza si sarebbe sentita...mica ero felice di lasciarla e "partire", ma sai...essendo stati insieme per 4 anni e sapendo bene che gia' dopo la prima settimana, l'indossare la divisa sarebbe stata per me l'unica aspirazione che volevo, sapeva gia' da prima dunque della mia scelta...(forse sperava di farmi cambiare idea?)
La sofferenza e la distanza non la sentite solo voi che siete a casa, ma anche noi che siamo fuori dalla nostra, lontani dagli affetti piu' cari...
Io non giudico le altre e la tua e descrivo la mia storia però ti prego caldamente, di dare una tua opinione senza CRITICARE la visione altrui...

Altresì vorrei anche aggiungere che voi che parlate di distanza come se fosse Roma-Marte...
Ragazzi, ormai la tecnologia che usiamo ogni giorno per le cose piu' banali e scontate, vi ricordo che la generazione dei nostri genitori e dei nostri nonni, non l'hanno mai avuta e apparecchi e simili come: computer, internet,telefonini,internet-point,webcam,palmari e tante altre cose, ci renderebbero la distanza, meno dura da accettare.
Signori miei, parlando con mio padre lui che da Palermo e' andato in FVG per fare il militare (negli anni 70), sentiva mia madre una e dico UNA volta alla SETTIMANA (se andava bene) e quando doveva scendere in licenza, perdeva 2 giorni e dico 2 se non di piu' di licenza, spesso viaggiando in treni che non sono nemmeno paragonabili a quelli di oggi, pur di tornare a casa, mentre adesso ci sono compagnie aeree che in 2 ore al massimo raggiungono le nostre destinazioni, e come detto prima, treni di nuova generazioni, molto piu' rapidi e piu' "comodi".
Insomma ragazzi, abbiamo veramente tanto a disposizione, ma sembra quasi che dell'uso che ne facciamo (me compreso),sembrano quasi inutili per come le sfruttiamo...Riflettete e rifletti Arturo su questo invece...

Surefire
25-09-08, 00: 11
quando poi chi amavi ti lascia.... o la rimpiangi in eterno e non ti schiodi più... o hai un buon motivo per dedicare tutto te stesso all'altra cosa che ti ha dato soddisfazioni. E magari fai il "grande passo", quello che sai benissimo che se riuscirai a compiere, lascerà ben poco tempo alla tua vita privata, ma darà soddisfazioni ancora più grandi. E quello che in realtà, era il sogno che volevi raggiungere.

Questo è il mio caso... lei l'ho amata e la avevo messa davanti a tutto.... e mi viene con un "scusa ma non sono pronta ad una storia seria come la vorresti tu...".

....e questa era la seconda.

*******.... e poi mi dicono che sono un pò maschilista e misogino...

...ma.... da una parte la ringrazio.... è anche grazie a quello che è successo che sono riuscito ad arrivare dove sono ora....

bradipo37
25-09-08, 09: 06
Ma che bella è diventata questa discussione?!grazie a tutti gli utenti che scrivono,raccontano le loro esperienze,i loro pensieri a riguardo(e grazie soprattutto ad artura e fabiana per aver dato il via insieme a me ad una discussione su questo argomento,che scalda ma allo stesso tempo rincuora gli animi!!)...
...detto questo...beh,io mi sento di dire di aver dentro di me,l'obiettività di ignis belthazor,perfettamente d'accordo quando parli di "mezzi" con il quale è possibile portar avanti un rapporto a distanza per lunghi o brevi periodi,con l'ottimo paragone con le storie dei nostri genitori o dei nostri nonni(la nostra nonna che aspettava il marito partito per la guerra??altro che i "nostri" 6 mesi di missione in kossovo,tanto per dirne una,,)..lo sfogo misto di rabbia-soddisfazione del mitico surefire,che mostra come a volte il troppo stroppia,il dare troppo alla persona sbagliata fa stare male dentro,ma poi fa rialzare piu forti di prima anche grazie al raggiungimento dei propri sogni(come dico sempre io "NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO CON IL BUCO,MA L'IMPORTANTE E' AVER SEMPRE FAME"!!.. non ha senso per me portare avanti storie che non hanno ragione d'esistere,quindi tanto vale rinunciare a questa ciambella riuscita male e aver la volontà di assaggiarne un'altra,con una fame diversa e piu consapevole(chissà se mi sono fatto capire...non a caso è una mia massima di vita!!)),e infine mi ritrovo nella voglia di amare ed essere amata di artura84,la tua passione e forza di volontà sono sensazionali,credi nell'amore,nel tuo amore e vuoi urlarlo al mondo,e cerchi di infondere nel genere umano i principi,le regole d'oro per la riuscita di una storia,la "gestione" di un amore!veramente complimenti artura,lasci un filo di speranza ed ottimismo a noi Uomini,che nel genere femminile oramai trovavamo solo superficialità,scarsa voglia d'impegnarsi,di metterci serietà,rispetto e senso della responsibilità nei rapporti affettivi!!mi permetto solo di dissentire quando parli di egoismo di tutti i militari..sai bene anche tu che il generalizzare è fuori luogo,ma soprattutto,come gia dicevo in un post-precedente,dietro a questo presunto egoismo,c'è la ferma volontà di costruirsi un futuro sereno per sè e per i propri cari,non dimentichiamo questo aspetto,perchè in molte persone che conosco(io per primo)c'è proprio questa volontà,questa maturità che a 20anni porta molti già a pensare di garantire un futuro sereno e dignitoso ad un'eventuale famiglia...concludo inoltre con un concetto che ho già postato,e cioè quello di non rinunciare ai propri sogni x l'altro,xchè è questa poi che si rivelerà come la sofferenza piu grande che ci porteremo dietro e che ci farà viver sempre peggio il rapporto con il partner...personalmente preferisco sopportare il peso dei miei errori che quello dei rimpianti...solo realizzandomi riuscirei a "darmi" meglio all'altro!...
Grazie a tutti x la collaborazione e...scrivete scrivete scrivete!

vina
25-09-08, 14: 35
wooow, che bel sunto che hai fatto bradipo! :D

Artura84
25-09-08, 15: 57
...

fabiana1987
25-09-08, 19: 44
....ciao ragazzuoli...hai proprio ragione bradipo...le discussioni si fanno sempre piu' interessanti qui...
cmq io volevo dire...il potersi sentire per 5 minuti al giorno,il non potersi vedere per settimane...mette a dura prova il rapporto di una coppia...questa prova la si supera solo se si ama veramente...e soprattutto se si appoggia completamente il proprio partener nella scelta che ha fatto...e il non appoggiare la scelta del partener significa essere egoisti e significa non pensare ad un futuro insieme a lui\lei...io ho appoggiato il mio ragazzo l'ho sostenuto soprattutto anche durante il concorso,durante le prove fisiche...i quiz...ed è stata una cosa bellissima aver potuto gioire insieme quando abbiamo visto la graduatoria....e adesso spero che lui farà la stessa cosa con me...perkè lo voglio raggiungere li a viterbo...cosi respireremo la stessa aria...le stesse punizioni...e soprattutto potremo vederci piu' spesso....cmq non vi nascondo che anche io ho pianto all'inizio quando lo sentivo per 5 minuti ogni munuto che passava era una lacrima...però poi lui mi ha saputo dare la forza di andare avanti...mi ha spronata...e poi li vivono una situazione molto particolare...quindi in quei 5 minuti che sentono gli affetti piu' cari non bisogna farsi sentire giu' perkè per loro quei 5 minuti sono vitali staccano la spina...quindi bisogna raccontarsi piu' cose possibili..e farsi anche una bella risata..sdramatizzare un pò fà bene!!!!...quindi facendo il sunto della situazione amare significa sacrificarsi l'una per l'altro...significa sostenersi...ma significa anche avere rispetto per l'altro...anche se qst rispetto puo' causare lontananza,lacrime,e non quotidianetà...

vina
25-09-08, 20: 04
dopo quello che avete scritto mi viene proprio la lacrimuccia! XD

:)

Artura84
25-09-08, 20: 21
...

vina
25-09-08, 20: 39
Non dirlo a me... :( Mi manca così tanto...

poveraaa! :(
vi auguro tutto il meglio per questa storia! si vede quanta fiducia riponi in tutto ciò.. è sorprendente e stupendo! ;) complimenti davvero, ad entrambi! :D

Artura84
25-09-08, 20: 47
...

Ambrosia
25-09-08, 20: 57
Quando si è fidanzati con un uomo in divisa lo si è anche e soprattutto con il suo lavoro...parlo ovviamente per esperienza personale...ormai sono 7 anni che sono fidanzata , senza aria di crisi :-) e 5 che convivo con il suo lavoro...non è mai stato un trauma per me rinunciare ad anniversari,compleanni,feste natalizie,e via dicendo forse perchè provengo da una famiglia militare dove niente è dato per certo o forse perchè amo vedere il mio ragazzo contento del suo lavoro,felice di condividere con me le sue soddisfazioni tanto da colmare così i suoi lunghi mesi di assenza....è vero non è facile,ma quando ci si ama e si è complici in tutto ogni ostacolo sembra niente in confronto a ciò che si avrà in futuro,se Dio vorrà....
Se una storia finisce vuol dire che non c'era poi tanta volontà da parte di entrambi di portarla avanti...stare insieme non vuol dire solo ridere,ballare e festeggiare,ma anche sacrificarsi e saper rinunciare entrambi a qualcosa per amore del proprio compagno/a,per vederlo felice e soddisfatto della vita...
Per la serie: W le lacrimucce...... :-)
kiss....

Artura84
25-09-08, 21: 27
...

CRIOPE
25-09-08, 21: 57
Un soldato di carriera, durante il corso, riceve una lettera dalla sua fidanzata. La lettera dice:
- Caro Vincenzo, la nostra relazione non può più continuare. La distanza che ci separa è troppo grande. Ti confesso che da quando sei partito ti ho già tradito due volte. Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Maria. Il soldato ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche. Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Maria, poi aggiunge un biglietto:
- Cara Maria, scusa ma non riesco a ricordarmi chi sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Vincenzo.

Artura84
25-09-08, 22: 03
...

Ambrosia
26-09-08, 12: 20
Un soldato di carriera, durante il corso, riceve una lettera dalla sua fidanzata. La lettera dice:
- Caro Vincenzo, la nostra relazione non può più continuare. La distanza che ci separa è troppo grande. Ti confesso che da quando sei partito ti ho già tradito due volte. Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Maria. Il soldato ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche. Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Maria, poi aggiunge un biglietto:
- Cara Maria, scusa ma non riesco a ricordarmi chi sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Vincenzo.

Nooooooooooooooooooo ma così è come sparare sulle croce rossa....:am054:am054:am054....

X Arturo84 : Si vede dalle tue parole che sei innamorata e sei disposta a tutto pur di aver il tuo ragazzo al tuo fianco però ricorda che il vero amore ha bisogno di sacrifici da parte di entrambi non solo da parte tua...e solo in questo caso che si vede se una storia è pronta a trasformarsi in qualcosa di più serio, ma se così non fosse non amareggiarti perchè i tuoi sacrifici non sono vani ma ti servono a crescere e un giorno con o senza di lui te ne accorgerai....io ti auguro "con", ovviamente, e perchè no con 3-4 pupetti che vi gironzolano attorno.....pensa che io tormento sempre il mio ragazzo dicendogli che il mio sogno sarebbe quello di avere 4 gemelli e lui puntualmente dice che se si dovesse avverare sta cosa si fa trasferire all'ambasciata d'Egitto soprattutto poi se sono 4 femminucce!!!!:retard::am054:am054 A presto....
kiss....

Artura84
26-09-08, 12: 50
...

vegepat
26-09-08, 14: 33
Ciao a tutti, complimenti per la scelta del topic!

Da pochi giorni ho passato il 7mo anniversario di servizio e da pochi giorni in più...il 7mo anniversario con la mia ragazza...in pratica convive con il mio lavoro fin dal concorso! Ringraziando il cielo, in questi anni non abbiamo mai vissuto periodi di crisi e non se ne profilano all'orizzonte....speriamo bene :hug:

Tanti colleghi stanno ancora con la stessa ragazza che avevano a Modena, altrettanti, purtroppo, hanno incasinato tutto...

Mi sento di dire che non è la distanza in km che fa la differenza...la mia ragazza ha affrontato ogni mio spostamento, anche con un po di timore magari all'inizio, ma lo ha fatto con serenità...la vita di clausura di Modena, Torino, l'Alto Adige...e poi i campi, i corsi, ora le mix...

Sinceramente gli spostamenti li abbiamo sempre vissuti come occasioni...sono a Torino? Ottimo, prendo casa ed è una occasione per vivere un po assieme. Sono a Cesano? Andiamocene a Roma nel week end. Abbiamo visto tanta Italia assieme, abbiamo viaggiato tanto, vissuto assieme forse più bei momenti di chi si può vedere ogni giorno.

Non conosco il futuro e non so cosa sarà di noi, quindi non mi metto certo a dare lezioni...ma se posso dare un consiglio a chi fa questo lavoro, dall'esperienza ho imparato una cosa...

Il nostro è un lavoro che assorbe al 110% le energie di una persona. Uno vive Esercito, respira Esercito, quando vai al cesso la notte ti viene quasi di farlo stando in puntamento...è un lavoro che ti abitua a sacrifici talmente grandi che a volte ai tuoi occhi quelli degli altri sembrano banali, più piccoli.
A volte si è talmente presi dalla "grandezza" di quello che si sta facendo, che il resto sparisce, o sembra sparire. Non dimentichiamoci mai che ci sta vicino, chi ci ama, sopporta le nostre stranezze, le nostre battute che capiamo solo noi, il nostro gergo, la nostra indisponibilità improvvisa, le nostre assenze...

Chi si arruola ora sicuramente vuole solo 10 serbatoi pieni ed un settore di tiro da spazzare. Anch io volevo la stessa cosa. 7 anni dopo, voglio ancora i miei 10 serbatoi ed il mio settore. Ma in ogni istante in cui è possibile la prima delle priorità è la mia ragazza e la sua vita, in cui non voglio debba rinunciare a nulla in più di quanto rinuncerò io per stare con lei.
Ed ora che mentre scrivo la guardo suonare il piano, non c'è missione che possa reggere il confronto...

Artura84
26-09-08, 15: 02
...

vina
26-09-08, 15: 40
Un soldato di carriera, durante il corso, riceve una lettera dalla sua fidanzata. La lettera dice:
- Caro Vincenzo, la nostra relazione non può più continuare. La distanza che ci separa è troppo grande. Ti confesso che da quando sei partito ti ho già tradito due volte. Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Maria. Il soldato ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche. Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Maria, poi aggiunge un biglietto:
- Cara Maria, scusa ma non riesco a ricordarmi chi sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Vincenzo.

eddai cris, questa è troppo bastarda!! :retard:

piuttosto... bello bello il racconto di vegepat! ;)

Miss`Ghirlanda
26-09-08, 16: 59
Un soldato di carriera, durante il corso, riceve una lettera dalla sua fidanzata. La lettera dice:
- Caro Vincenzo, la nostra relazione non può più continuare. La distanza che ci separa è troppo grande. Ti confesso che da quando sei partito ti ho già tradito due volte. Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Maria. Il soldato ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche. Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Maria, poi aggiunge un biglietto:
- Cara Maria, scusa ma non riesco a ricordarmi chi sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Vincenzo.

HUAhuahuahuAHUUAHUaha.. oddio però non si può sentire dai.. poraccia quella.. :s

bradipo37
28-09-08, 12: 18
criope...credo che questa storiella sarà d'ispirazione x noi maschietti...io per ora sapevo quella di concederti un'ultima notte d'amore con la tua ormai ex,per poi alzarti e andartene lasciandole 50€ sul comodino...chissà per quale motivo!!eheheh!!...cmq,molto emozionante e intenso il racconto autobiografico di vegepat...quanti di noi,fidanzati o no,sognano un amore,una storia intensa come quella da lui raccontata...beh,per chi non è fidanzato non bisogna mai mollare,perder la speranza...per chi è fidanzato,non bisogna mai aver paura di perdere l'altro,bisogna sempre darsi al massimo...come mia esperienza personale,ora mi sento solo di dire che probabilmente ho la calamita per le persone sbagliate,anche ora,fresco fresco di week end vissuto al massimo,posso dire di aver concluso poco o nulla,nel senso che sembra non esserci modo per far breccia nei cuori di queste mezze veline mezze bambine mezze scleratee mezze .......(e mi verrebbe anche da dire x fortuna!!!)...personalmente mi scoccia sentirmi come un pesce fuor d'acqua,cìè che dice che sono maturato prima,che sono una spanna avanti agli altri,che ho ben chiaro quello che voglio...ma se tutto questo deve portarmi poi a farmi sentire isolato anche se sono in mezzo a mille persone...beh,allora forse avrei preferito esser un pochino piu terra terra,più "umano"!!...trovo difficoltà nell'esprimermi a tal proposito,proprio xchè questa "situazione" mi ha buttato e mi sta buttando parecchio nello sconforto ultimamente...ora,non è che sono diventato paranoico,sia chiaro,però c'è questa presa di coscienza che non ti fa sentire a tuo agio nemmeno con i propri affetti...io passi indietro non ne faccio,non sento il bisogno di cambiare io per adattarmi agli altri,continuo a testa alta per la mia strada,cosciente che prima o poi arriverà anche la cosiddetta metà perfetta...sò quello che ho da dare,sò quanta voglia ho di darmi,di amare...per cui da parte mia sento di esser più che pronto...se poi ora come ora sono circondato solo da sciaquette con piu tette che cervello...beh,sò cosa posso ottenere da loro!!...scusate lo sfogo,sono ben accetti pareri femminili!!!:)

P.s:la discussione è andata benissimo fino ad ora,post veramente belli e densi di significato e valore...non facciamo quindi cadere questa discussione in seconda pagina...!!

Artura84
28-09-08, 13: 17
...

Artura84
29-09-08, 22: 45
...

massy7288
29-09-08, 23: 56
Il mio motto:
FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA!!! :) Capito soldati???

il mio è:
fate la guerra mentre fate l'amore
:am054:am054:am054

Artura84
30-09-08, 16: 41
...

massy7288
30-09-08, 17: 23
E' come dico io: sempre prima la guerra e poi l'amore... :ranting2: :am05 :bash:
E scusa se te lo dico, ma la tua frase è davvero idiota! Lo penso col cuore.
Capisco ti sia piaciuto Full Metal Jacket... ma sii un pò più originale, cavolo!
E comunque tieniti caro caro il fucile, ma quello non ti darà mai amore...
Ciao!

ognune sceglie le frasi che vuole... cmq il fucile non mi darà amore... ma almeno non fa la ***** con altri... di lui potrò fidarmi

Ambrosia
30-09-08, 17: 25
Si semina quel che si raccoglie...l'amore è talmente una cosa soggettiva che lo si può ricercare in qualsiasi cosa o persona....Anche un fucile può darti amore ma non sorriderà mai quando lo sfiorerai,non potrai mai consolarti dopo una sconfitta o gioire con te per una vittoria... ma è "uno strumento che sempre dà la stessa nota ratatata." :-)
kiss....

Artura84
30-09-08, 20: 01
...

massy7288
30-09-08, 20: 17
un buco l'ho ha pure il fucile....
sto scherzando prima che qlc pensa male...

fedefoligno
30-09-08, 20: 23
Un soldato di carriera, durante il corso, riceve una lettera dalla sua fidanzata. La lettera dice:
- Caro Vincenzo, la nostra relazione non può più continuare. La distanza che ci separa è troppo grande. Ti confesso che da quando sei partito ti ho già tradito due volte. Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Maria. Il soldato ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche. Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Maria, poi aggiunge un biglietto:
- Cara Maria, scusa ma non riesco a ricordarmi chi sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Vincenzo.

che spettacolo

Artura84
30-09-08, 21: 10
...

Surefire
30-09-08, 21: 33
Si semina quel che si raccoglie...l'amore è talmente una cosa soggettiva che lo si può ricercare in qualsiasi cosa o persona...

come dice la mia firma "the love is like the tide, but the bike is forever"

Ambrosia
30-09-08, 21: 35
"Anche un fucile può darti amore..." -> In che modo scusa?

Nel senso che se una persona ama a tal punto un oggetto può provare piacere e soddisfazione ad usarlo o ad esserne semplicemente in possesso....è un amore un pò a senso unico e soprattutto deviato ma c'è chi si accontenta della materialità piuttosto che del calore umano...inteso come "sentimenti", preciso onde evitare equivoci....Spero di aver reso l'idea...:rotflmao:
kiss... :-)

P.S Non dimenticate mai :respect:

Artura84
30-09-08, 22: 29
...

massy7288
01-10-08, 00: 21
Prima di tutto ti correggo: si dice "lo ha pure il fucile" non "l'ho ha".
Seconda cosa non c'è bisogno di pensare a male: una volgarità simile già è male! Mi spiace per te che hai conosciuto tutte poco di buono ed ora ti sei concentrato unicamente sul fucile. La vita non è fatta soltanto di questo, l'essere umano ha bisogno di ricevere e dare amore, che tu lo ammetta o no! E le donne non sono tutte come quelle che hai conosciuto tu. Comunque se tu ti proponi in questo modo è normale che potrai incontrare soltanto quelle che tu hai aggettivato come "troie"... uno che paragona una donna ad un fucile perchè accomunati da un buco... Mah! Non ho parole!
Ha ragione la ragazza di prima mi sa: ognuno raccoglie ciò che ha seminato... e io direi pure: ognuno ha quello che si merita.
Il fucile più di un botto non ti regalerà. L'amore è tutt'altra emozione... Ti auguro di conoscere presto quest'emozione ma finchè paragonerai la donna ad un oggetto (il fucile) mi sa che non hai buone possibilità di trovarla.

vedi arturo te sei il classico ignorante... e sai il xkè??? parli quando non sai le cose... fossi in te ogni tanto aspetterei a scrivere... e a giudicare le persone...
devi sapere che se io la penso così un motivo c'è ma te sicuramente non ci puoi arrivare... ma la gente che mi conosce veramente cioè i mieie amici sanno come ero una volta... ma purtroppo dopo certe avvenimenti le persone cambiano... visto che 6 mesi fa potevo definirmi un ragazzo fortunato... avevo una ragazza da 4 anni e amici molto cari... ma x colpa di un'incidente una sera ho perso la mia ragazza con 3 miei amici... come si dice da quel giorno la mia vita è cambiata parecchio... quindi su certi argomenti alcune volte faresti meglio a star zitto

massy7288
01-10-08, 00: 22
spero che la nostra divergenza finisca qui... anche xkè io quelle cose le dicevo solo x scherzare... ma forse il tuo cervello non ci arrivava

Ambrosia
01-10-08, 09: 31
spero che la nostra divergenza finisca qui... anche xkè io quelle cose le dicevo solo x scherzare... ma forse il tuo cervello non ci arrivava

Ciao massy...mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto,so cosa vuol dire perdere delle persone care e rassegnarsi all'idea ma vedrai che il tempo ti aiuterà a guarire le ferite e a vedere la vita con un ottica diversa...
Per quanto riguarda il tuo diverbio con Arturo, bhe devi sapere che Arturo è una ragazza e ,come tutte noi, è abbastanza sensibile su certi argomenti...se leggi i suoi messaggi precedenti te ne renderai conto da solo...a volte le parole assumono un significato diverso se dette in un contesto particolare e non con il tono giusto....sicuramente vi chiarirete perchè è stata una futile incomprensione la vostra....:biggrinthumb:
kiss... :-) :hug:

Surefire
01-10-08, 10: 28
e a vedere la vita con un ottica diversa...

si.... con una 10x50 montata su un Barrett....

(scusa ma non ho resistito :D)

massy7288
01-10-08, 12: 07
Ciao massy...mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto,so cosa vuol dire perdere delle persone care e rassegnarsi all'idea ma vedrai che il tempo ti aiuterà a guarire le ferite e a vedere la vita con un ottica diversa...
Per quanto riguarda il tuo diverbio con Arturo, bhe devi sapere che Arturo è una ragazza e ,come tutte noi, è abbastanza sensibile su certi argomenti...se leggi i suoi messaggi precedenti te ne renderai conto da solo...a volte le parole assumono un significato diverso se dette in un contesto particolare e non con il tono giusto....sicuramente vi chiarirete perchè è stata una futile incomprensione la vostra....:biggrinthumb:
kiss... :-) :hug:

ciao ambro grazie x il consiglio cmq ormai un po la ferita sta guarendo... la cosa più brutta e che me ne rimproverò a vita e che quella macchina dovevo guidarla io e non lei... ma alla fine ci siamo scambiati e io nell'auto dietro ho visto tutto l'incidente... è stato davvero un'esperienza terribile...

Ambrosia
01-10-08, 13: 40
I se e in ma non aiutano tanto nella vita....io credo che quando una cosa deve accadere accade e basta...è brutto dirlo ma è così e a noi resta solo la rassegnazione...anche io ho avuto un brutto incidente e ,ringraziando Dio, sono qui a parlarne ma alcuni miei amici non hanno avuto questa fortuna...le persone che abbiamo amato continueranno a vivere per sempre nei nostri ricordi , felici non tristi perchè abbiamo avuto la fortuna di conoscerli e condividere con loro attimi di vita..."Forza paris" sempre e in ogni caso...:hug:
Io aspetto sempre l'armistizio xò...:)
kiss... :-)

Artura84
01-10-08, 14: 25
...

Artura84
02-10-08, 21: 03
...

Ambrosia
02-10-08, 21: 12
Non arriviamo a conclusioni affrettate Arturo ,anche se è impossibile negare l'evidenza, ma credo che massy potrà chiarire tutto con le sue parole se vorrà....
Cmq complimenti per il fiuto investigativo... :-)

Artura84
02-10-08, 21: 22
...

bradipo37
02-10-08, 22: 13
non mi faccio vivo x qualche giorno e cominciate a litigare??:(.....su su,che sono tornato x rimediare!!ahah!!...battute a parte,questa è nata come una discussione pura,semplice,senza pretese,senza giudizi e pregiudizi....e devo dire che,a parte queste ultime incompresioni e presuni bluff,continua ad essere un confrontarsi "civile" e proficuo non solo x chi ha postato questa settantina di messaggi,ma anche per le oltre mille visite che questa discussione ha avuto!...invito quindi questi mille e passa visitatori a lasciare qualche messaggio,qualche opinione ed esperienza in più,qualche paura o gioia sulle quali disquisire...come ho gia detto,sarebbe un peccato lasciar cadere questa discussione in seconda pagina...ma questo non accadrà anche perchè,pur postando raramente,sono qui vigile e attento!!!ahah!!....detto ciò,molti se non tutti i miei pensieri riguardo all'argomento ve li ho già postati,credo di esser già stato abbastanza esauriente se non addirittura troppo loquace!!...in questo periodo sinceramente fatico un pò a parlare d'amore(come diceva qualcuno anzi,"io non sò parlar d'amore,l'emozione non ha voce...")....soprattutto xchè ho l'impressione d'infilarmi ogni due per tre in storie,flirt,conquiste che non c'entrano nulla con ilmio mondo...stupido io che continuo a sbatterci contro,che continuo ad insistere con ragazze superficiali,ignoranti,scontate etcetcetc.....si fa sempre più fatica a farsi accettare se si hanno dei valori e dei progetti...si fa sempre più fatica a trovar qualcuna con cui remare verso la stessa meta...con questo non voglio impietosir nessuno,ne tanto meno dar l'idea che ho scambiato questo forum per un'agenzia matrimoniale....eheh......nonostante la sorte avversa,continuo a mantenar questa fame di "ciambelle"!!difficilmente mi stanco,smetto di insistere x qualcosa in cui credo e che voglio condividere con qualcuno....ora come ora sono una bomda d'amore,troverò la mia bella artificiere??(o la cava nella quale esplodere...dipende dai punti di vista...ehehehh!!)....!!!buona discussione a tutti,e prego alcuni di voi affinchè questa discussione non diventi un botta e risposta di basso livello e sminuisca la qualità sette pagine di emozioni in lettere!...

Artura84
02-10-08, 22: 40
...

massy7288
02-10-08, 23: 55
DIRETTAMENTE DALLA DISCUSSIONE: Chi è fidanzato/a?Come l'hanno presa i vostri ragazzi/e?



Uhmmm... ma forse qui dentro qualcuno ha detto qualche piccola bugia per pararsi il c... dopo aver fatto una gran figuraccia?
Nell'altra discussione caro amico hai tirato fuori un'altra versione... forse perchè in questa si parla di "AMORE" che non è la stessa cosa di "FIDANZAMENTO"... per questo dopo esserti sbilanciato rigorosamente male, hai capito che qui dentro cascavi male e sei andato a manifestare il tuo modo di essere altrove. Devo dire, ottima tecnica per uscire pulito dopo espressioni poco eleganti che hai utilizzato. Un militare che cerca di impietosire per sistemare una figuraccia, che militare è?
Se hai un pensiero, giusto o sbagliato che sia per gli altri, portalo avanti... Così non ti troverai mai bene. E poi se partecipi a due discussioni contemporaneamente, cerca di dare la stessa versione dei fatti se no altra figuraccia!
Saluti cordialissimi.
Viva l'amore vero.........................

Allora chiariamo subito qst cosa...io sono stato fidanzato 4 anni... e non è una bugia che la mia ex è morta in un incidente stradale... quella frase te la interpreto subito... se non avrei fatto l'errore di seguire il cuore non avrei sofferto come invece è capitato... non dico che era la storia più xfetta del mondo... ma entrambi avevamo sentimenti forti... anche se alcune volte litigavamo...se anzi di seguire il cuore avrei seguito il mio sogno non passavo 6 mesi della mia vita a rimpiangermi x quello che è successo... e a quest'ora sarei vfp4... xò non avrei mai vissuto la magnifica storia che ho avuto... sono stato chiaro??? alcune volte un mess letto si puo interpretare in una maniera diversa rispetto a chi lo ha scritto...

massy7288
03-10-08, 00: 03
e quel discorso delle troie te lo spiego subito... quando ho ripreso ad uscire e che ero triste con dei miei amici andavamo in giro xkè volevano un po non farmi pensare a Gaia(nome della mia ex) e più di una volta in giro vedevo solo ragazzine che si comportavano da sciaquette... io credo che non riuscirò più a trovare una ragazza come lei... cmq se davvero lo vuoi sapere lo rifarei mille volte l'errore di scegliere il cuore xkè alla fine ho provato emozioni che non avevo mai provato... l'unica cosa... vorrei cambiare il finale... avrei preferito che ci fossimo lasciati... almeno sono sicuro che primo o poi l'avrei rivista in giro... spero di essermi chiarito... come già detto un conto è leggere un mess un'altro e guardare la faccia e sentire la voce con cui si dicono certe parole...

fefolo88
03-10-08, 00: 16
ciao massy mi dispiace molto di quello che ti è successo.. anche io una volta mi sono trovato a scegliere tra la mia ragazza e la carriera... litigavamo tutti i giorni x questa storia... alla fine mi feci coraggio e la mollai... ma fui ritenuto non idoneo alle visite x allergia... feci anche ricorso ma non servì a niente...finite le visite io tornai da lei... ma purtroppo fu tardi... xkè lei non sapeva più se fidarsi o no di me xkè non voleva stare male... e mi disse che se ritornavamo insieme non sarebbe stato più come prima... giuro sulla mia morte tornassi indietro seguirei il cuore dopo più di un anno ancora rimpiango quella maledetta scelta...

Ambrosia
03-10-08, 10: 15
Ihihi... :am054 Chiamami Artura. Comunque mi sa che c'è ben poco da spiegare! Alla fine neanche m'interessa, ma che non osi più dire a me che giudico, perchè qui non si giudica, ma ci si sofferma a commentare gli interventi altrui... e uno che "avrebbe" perso la fidanzata dubito chiamerebbe le donne "troie".
Giudicare oltre ciò che si scrive è errato, ed io sono la prima a essersi scusata quando, in giorni particolari, l'ho fatto. Anche con lui mi ero scusata, ma mi sembra evidente che ho sbagliato.
Grazie per l'attenzione alla discussione Ambrosia. Sempre presente! :)

Non preoccuparti Artura, mi sembrava giusto intervenire sia perchè è un argomento a cui sono molto legata sia perchè non amo tanto i litigi e soprattutto perchè mi sono trovata molto bene a dialogare con voi....Cmq dal discorso fatto da massy ho capito che forse avevo ragione a dire che non bisogna arrivare a conclusioni affrettate purtroppo l'unico handicap dei forum è proprio questo e cioè che non è possibile avere un confronto vis à vis con il tuo interlocutore e quindi le parole spesso vengono interpretate in modo diverso..Forse chiunque avrebbe avuto la tua reazione leggendo e mettendo a confronto i due interventi....Spero che questa volta l'ascia di "guerra" possa essere sotterrata per sempre e tra di voi ci sia un chiarimento definitivo....:hug:
Cmq per qualsiasi cosa ci sono :superman: :am054:am054:am054
kiss... :-)

Ambrosia
03-10-08, 10: 29
e quel discorso delle troie te lo spiego subito... quando ho ripreso ad uscire e che ero triste con dei miei amici andavamo in giro xkè volevano un po non farmi pensare a Gaia(nome della mia ex) e più di una volta in giro vedevo solo ragazzine che si comportavano da sciaquette... io credo che non riuscirò più a trovare una ragazza come lei... cmq se davvero lo vuoi sapere lo rifarei mille volte l'errore di scegliere il cuore xkè alla fine ho provato emozioni che non avevo mai provato... l'unica cosa... vorrei cambiare il finale... avrei preferito che ci fossimo lasciati... almeno sono sicuro che primo o poi l'avrei rivista in giro... spero di essermi chiarito... come già detto un conto è leggere un mess un'altro e guardare la faccia e sentire la voce con cui si dicono certe parole...

Mi dispiace tantissimo per il piccolo equivoco massy ma come ho già spiegato ad Artura e come hai detto stesso tu a volte sul forum non è facile interpretare le parole....
Il consiglio che posso darti è di non fare di tutta un'erba un fascio perchè tra tutte queste ragazzine svalvolate troverai sicuramente una ragazza con cui ritornare a condividere tante nuove emozioni e poi hai ancora tempo per poter iniziare una bella carriera e io te lo auguro con tutto il cuore...Scusa ancora per il piccolo equivoco e spero che potrai capire e "riappacificarti" nuovamente con Artura....:hug:
kiss... :-) :)

massy7288
03-10-08, 11: 55
Il consiglio che posso darti è di non fare di tutta un'erba un fascio perchè tra tutte queste ragazzine svalvolate troverai sicuramente una ragazza con cui ritornare a condividere tante nuove emozioni


lo so ma è difficile ritrovare una persona così seria... ma alla fine dovrò solo abituarmi e forse iniziare a fare quello che mi hanno sempre detto i miei amici... iniziare a vivermi la vita e smetterla di rimproverarmi x il passato... anche xkè non si può cambiare...

Ambrosia
03-10-08, 15: 34
Non è che è difficile ma è che tu non hai la testa giusta....quindi segui il consiglio dei tuoi amici e fai iniziare un nuovo capitolo della tua vita...
pensa al passato non come ad un periodo negativo ma come ad un periodo che ti darà modo di capire e imparare dagli errori ma ricorda senza rimpianti....io li odio...:retard:
Noi siamo sempre qui per qualsiasi consiglio ma a quanto vedo hai già tanti amici che pensano a te....:):)
kiss... :-):hug:

Artura84
03-10-08, 16: 39
...

CERBIATTA2008
03-10-08, 18: 15
Ho letto questo topic...non potrei condividerlo di piu', idealmente, pero' a meta' tra il dire e il fare, a quanto pare resta il duro compito di capire davvero chi sono, le persone che abbiamo vicino..o nel cuore.Volenti o nolenti.

Artura84
03-10-08, 18: 35
...

Artura84
04-10-08, 20: 28
...

devillina87
06-10-08, 18: 47
ragazze, un saluto a tutte! (o tutti)
Mi "identifico": sono ROberta di Salerno, ho 21 anni e il mio ragazzo è entrato il 17 settembre nell'11 corso AM di Viterbo... Inutile dire la depressione e la tristezza...spervao di trovare ragazze come voi e fare un bel gruppo "di sostegno"!!!
Baci a tutte... x chi hail contatto msn, il mio è robertamarano@hotmail.it

vina
08-10-08, 10: 13
ciao massy mi dispiace molto di quello che ti è successo.. anche io una volta mi sono trovato a scegliere tra la mia ragazza e la carriera... litigavamo tutti i giorni x questa storia... alla fine mi feci coraggio e la mollai... ma fui ritenuto non idoneo alle visite x allergia... feci anche ricorso ma non servì a niente...finite le visite io tornai da lei... ma purtroppo fu tardi... xkè lei non sapeva più se fidarsi o no di me xkè non voleva stare male... e mi disse che se ritornavamo insieme non sarebbe stato più come prima... giuro sulla mia morte tornassi indietro seguirei il cuore dopo più di un anno ancora rimpiango quella maledetta scelta...

scusa fefolo88, non capisco una cosa.. se tu ora avessi la possibilità di tornare indietro, sceglieresti l'amore..solo perchè la carriera militare non ha avuto un buon esito?!?! Oppure a prescindere da questa, pensi che l'amore debba essere seguito sempre e comunque?
Da come hai scritto sembra quasi che per te ci sia: o carriera o fidanzata.
Aiutami a capire :D

Gente questa discussione mi sta fogando tantissimo! ;) Soprattutto Artura! :)

Giuliè
08-10-08, 10: 49
vi porto la mia esperienza...conosciuti a torino, e approfondita la conoscenza grazie anche ad amici in comune...lui sottotenente al terzo e poi qurto anno d'accademia militare, il suo ex istruttore a modena era un mio grandissimo amico e vicino di casa...bene...ci siamo messi insieme vi giuro io ero innamorata e penso di esserlo ancora, ma lui..bhe non ha mai accettato i lfatto che io voelssi entrare nelle FFAA e nel momento in cui ho presentato domanda per l'hdemia a suo avviso si è rotto qualcosa...poi detto cio...le difficolta per vederci e stare insieme sn state molteplici...500km di distanza non sono uno scherzo ma ogni omento era buono per vederci o io a torino o a genova a casa dei suoi o lui da me qui a udine...bhe...rinunce e sacrifici certamente almeno da parte mia e un po' meno forse da parte sua.. ma cmq sia...succede questo...quasi un anno insieme...finisco gli esami di maturita...stress figuriamoci nemmeno a parlarne con lui che insisteva perche io lo raggiugnessi durante gli esam ia genova..cioè cose da pazzi....bhe finisco gli esami, si avvicina il giorno della partenza per il tirocinio in accademia navale...e zac...ero a correre per allenamento, mi telefona iniziamo a parlare niziano a usicre discussione...fatto sta...mi molla...per telefono, dando la colpa di tutto cio a me, essendo io persona egoista nei suoi confronti perche ho scelto a suo avviso l'accademia e le ffaa invece che lui...invece lui si era programmato la vita per venire i nfriuli e stare con me..io me ne vogli oandare...bhe..fatto sta..mi lascia...ma...bella questa..non entro in accademia..mi scartano e ok...facci oricorso..nel frattempo ormai le vacanze erano pagate...e zac mi tocca subirlo un mese, litigate a non finire!!!rientro in accademia e zac de novo fuori..vabbe è successo..ma i lproblema è che la colpa indubbiamnete è sempre ancora mia e dice che non lo considero..ma si puo essere piu egocentrici testardi?!?!?!!?
scusate la lunghezza!!!ma vi rendete conto di ste cose?!!?!?!

Solider90
08-10-08, 13: 16
Che storia..

Ambrosia
08-10-08, 13: 41
vi porto la mia esperienza...conosciuti a torino, e approfondita la conoscenza grazie anche ad amici in comune...lui sottotenente al terzo e poi qurto anno d'accademia militare, il suo ex istruttore a modena era un mio grandissimo amico e vicino di casa...bene...ci siamo messi insieme vi giuro io ero innamorata e penso di esserlo ancora, ma lui..bhe non ha mai accettato i lfatto che io voelssi entrare nelle FFAA e nel momento in cui ho presentato domanda per l'hdemia a suo avviso si è rotto qualcosa...poi detto cio...le difficolta per vederci e stare insieme sn state molteplici...500km di distanza non sono uno scherzo ma ogni omento era buono per vederci o io a torino o a genova a casa dei suoi o lui da me qui a udine...bhe...rinunce e sacrifici certamente almeno da parte mia e un po' meno forse da parte sua.. ma cmq sia...succede questo...quasi un anno insieme...finisco gli esami di maturita...stress figuriamoci nemmeno a parlarne con lui che insisteva perche io lo raggiugnessi durante gli esam ia genova..cioè cose da pazzi....bhe finisco gli esami, si avvicina il giorno della partenza per il tirocinio in accademia navale...e zac...ero a correre per allenamento, mi telefona iniziamo a parlare niziano a usicre discussione...fatto sta...mi molla...per telefono, dando la colpa di tutto cio a me, essendo io persona egoista nei suoi confronti perche ho scelto a suo avviso l'accademia e le ffaa invece che lui...invece lui si era programmato la vita per venire i nfriuli e stare con me..io me ne vogli oandare...bhe..fatto sta..mi lascia...ma...bella questa..non entro in accademia..mi scartano e ok...facci oricorso..nel frattempo ormai le vacanze erano pagate...e zac mi tocca subirlo un mese, litigate a non finire!!!rientro in accademia e zac de novo fuori..vabbe è successo..ma i lproblema è che la colpa indubbiamnete è sempre ancora mia e dice che non lo considero..ma si puo essere piu egocentrici testardi?!?!?!!?
scusate la lunghezza!!!ma vi rendete conto di ste cose?!!?!?!

Di persone così ne conosco fin troppe e guarda caso sono tutte nelle forze armate...diventano egoisti una volta raggiunto il loro traguardo e non si abbassano minimamente e vedere cosa desidererebbe fare della propria vita la persona che gli è accanto per essere felice e soddisfatta...l'importante è non ostacolare i loro progetti di vita .....tu continua per la tua strada tanto chiusa una porta si apre un portone... :-)

vina
08-10-08, 14: 04
ben detto Ambrosia :D

Artura84
08-10-08, 17: 35
...

bradipo37
08-10-08, 18: 58
troppo girl power in questo topic,a questo punto devo intervenire!:)!!solita premessa,in cui ringrazio chi si presta a postare con assiduità,costanza,ma soprattutto raccontando le proprie esperienze personali,cosi da offrire nuovi spunti agli utenti!!...ed è appunto xchè ho trovato nuovi stimoli e pensieri da esprimervi,che torno dopo un pò a lasciar un mio post!!...nei vostri post si trova sì molta profondità,ma nello stesso tempo molto generalizzare...come ho già detto in post precendenti,non si può vedere solo presunzione ed egoismo nel chi sceglie di affrontare la carriera militare...vedete nei vostri uomini prima di ogni altra cosa la volontà di costruire un futuro sereno e sicuro per una futura famiglia!!...dentro questi maschi che vogliono diventare uomini spesso c'è per prima cosa la voglia di riscattarsi,il cosiddetto riscatto sociale,di diventare "qualcuno" che,purtroppo,nella nostra società è particolarmente importante per vivere sereni e in santa pace,e per seconda cosa(e diretta conseguenza)c'è appunto la volontà di assicurari un futuro prima x sè e poi x chi ci starà accanto...ora,tutto questo può sembrar assurdo,lontano,difficile da capire e vivere per chi sulle spalle porta pochi anni,la giovinezza insomma,che dovrebbe esser il periodo della spensieratezza,dello svago e del divertimento...ma nello stesso tempo credo che nei giovani maturi(pochi)di oggi,ci sia la consapevolezza che il compier sacrifici in giovane età porta poi a cogliere notevoli frutti in un futuro nemmeno troppo lontano!e tutto questo credo sia particolarmente insito in chi sceglie con vera e profonda convinzione la carriera in divisa!potrà sembrar tenero a poche di voi e stupido a molte,ma io spesso sogno ad occhi aperti,m immagino padre che porta sulle spalle il proprio bimbo a veder gli automezzi in caserma,con accanto la propria fedelissima e innamoratissima compagna!e ripeto che questo x me è un sogno!ecco,io vi ho portato il mio pensiero,il mio parere di uomo in divisa,sul come affronto questa carriera,e cosa vorrei che capisse la mia futura compagna!...molte di voi esprimono astio,rabbia pura verso l uomo in divisa...probabilmente siete state scottate,questo lo si avverte...ma tutti rimaniamo scottati,soprattutto in giovane età,e quindi non è giusto generalizzare(è altrettanto molto odioso e deplorevole il maschio che apostrofa le donne come tutte t***e!)...le parole di artura sono sempre più belle,intense,profonde,parole di amore puro per il proprio uomo...ecco,questo penso sia il modo migliore per approcciarsi alla distanza con il proprio partner,che sia in divisa o no...spero di esser riuscito a farvi arrivar le mie parole non come un affronto,un disappunto,ma come una semplice opinione di una persona altrettanto semplice!!grazie a tutti x la collaborazione

Ambrosia
08-10-08, 19: 58
troppo girl power in questo topic,a questo punto devo intervenire!:)!!solita premessa,in cui ringrazio chi si presta a postare con assiduità,costanza,ma soprattutto raccontando le proprie esperienze personali,cosi da offrire nuovi spunti agli utenti!!...ed è appunto xchè ho trovato nuovi stimoli e pensieri da esprimervi,che torno dopo un pò a lasciar un mio post!!...nei vostri post si trova sì molta profondità,ma nello stesso tempo molto generalizzare...come ho già detto in post precendenti,non si può vedere solo presunzione ed egoismo nel chi sceglie di affrontare la carriera militare...vedete nei vostri uomini prima di ogni altra cosa la volontà di costruire un futuro sereno e sicuro per una futura famiglia!!...dentro questi maschi che vogliono diventare uomini spesso c'è per prima cosa la voglia di riscattarsi,il cosiddetto riscatto sociale,di diventare "qualcuno" che,purtroppo,nella nostra società è particolarmente importante per vivere sereni e in santa pace,e per seconda cosa(e diretta conseguenza)c'è appunto la volontà di assicurari un futuro prima x sè e poi x chi ci starà accanto...ora,tutto questo può sembrar assurdo,lontano,difficile da capire e vivere per chi sulle spalle porta pochi anni,la giovinezza insomma,che dovrebbe esser il periodo della spensieratezza,dello svago e del divertimento...ma nello stesso tempo credo che nei giovani maturi(pochi)di oggi,ci sia la consapevolezza che il compier sacrifici in giovane età porta poi a cogliere notevoli frutti in un futuro nemmeno troppo lontano!e tutto questo credo sia particolarmente insito in chi sceglie con vera e profonda convinzione la carriera in divisa!potrà sembrar tenero a poche di voi e stupido a molte,ma io spesso sogno ad occhi aperti,m immagino padre che porta sulle spalle il proprio bimbo a veder gli automezzi in caserma,con accanto la propria fedelissima e innamoratissima compagna!e ripeto che questo x me è un sogno!ecco,io vi ho portato il mio pensiero,il mio parere di uomo in divisa,sul come affronto questa carriera,e cosa vorrei che capisse la mia futura compagna!...molte di voi esprimono astio,rabbia pura verso l uomo in divisa...probabilmente siete state scottate,questo lo si avverte...ma tutti rimaniamo scottati,soprattutto in giovane età,e quindi non è giusto generalizzare(è altrettanto molto odioso e deplorevole il maschio che apostrofa le donne come tutte t***e!)...le parole di artura sono sempre più belle,intense,profonde,parole di amore puro per il proprio uomo...ecco,questo penso sia il modo migliore per approcciarsi alla distanza con il proprio partner,che sia in divisa o no...spero di esser riuscito a farvi arrivar le mie parole non come un affronto,un disappunto,ma come una semplice opinione di una persona altrettanto semplice!!grazie a tutti x la collaborazione

Scegliere la carriera militare non è un atto di egoismo ma bensì un modo per crearsi e vedersi concretizzare un futuro solido e sicuro....ma nel momento in cui un uomo che sia con o anche senza divisa proibisce alla sua compagna di intraprendere un percorso di vita che non corrisponde al suo volere allora bisogna un attimo fermarsi e riflettere....è qui che si diventa egoisti....l'amore vero,duraturo non deve aver paura della distanza o di scelte di vita diverse dalle proprie....la mia esperienza personale ne è un esempio visto che da 7 anni sono felicemente fidanzata con un futuro poliziotto e nonostante i chilometri che ci continuano a separare nn smettiamo mai di progettare un futuro insieme....Anche io come Artura ho preferito non intraprendere questa carriera sia perchè non voglio perdere l'uomo che amo nonostante lui non mi abbia proibito di farlo ma anche perchè la mia passione per questo mondo deriva dal fatto che la mia famiglia è totalmente immersa nelle forze armate e quindi sarei stata un attimo influenzata senza sapere se è veramente quello che voglio...e devo ringraziare il mio ragazzo se sono riuscita a chiarirmi le idee e finalmete ha capito che in futuro la mia strada è un altra, la magistratura(speriamo bene) ...le mie parole sono state dettate dal fatto che molti suoi colleghi proibiscono alla propria ragazza di scegliere indipendentemente il proprio futuro e nelle parole di giuliè ho ritrovato la stessa loro situazione....ma la cosa che mi conforta e che persone come te o come il mio ragazzo sono diverse e lungi da me il voler generalizzare e se posso aver dato adito a ciò chiedo umilmente venia....:hug:
kiss....:)

Ambrosia
08-10-08, 19: 59
Artura peace and love forever....kiss kiss kiss kiss kiss.....

fabiana1987
08-10-08, 20: 09
...ciao ragazzuoli finalmente posso riscrivere su questo post..dopo l'operazione agli occhi fatta per poter raggiungere il mio amore a viterbo e condivide con lui le stesse sue emozioni...le stessa aria di caserma...certo forse la nostra storia è facilitata da questa passione comune...ma comunque difficile...sabato l'ho visto dopo 3 settimane è stata un'emozione straordinaria...mi sembrava di aver fatto un tuffo nel passato...il mio cuoricino batteva a mille all'ora...avevo gli okki a cuoricino...certo no che adesso non li ho...ma mi sembrava di rivivere i primi momenti della nostra storia...la distanza è bella per questo per rafforza il rapporto...certo il "culmine"della distanza si raggiunge proprio quando essa finisce!!!...ciao ragazzuli...cmq artura sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poetessaaaaaaaaaa

Artura84
08-10-08, 20: 17
...

fabiana1987
08-10-08, 21: 22
Grazie bellezza! Sei un tesorooooooooooooooooooooooooooooooo........ :crybaby: Ma ti pare giusto manifestare così apertamente la tua felicità perchè hai visto il tuo amore, per fare dispetto a me che non lo vedo da quasi un meseeeee???????????
Hanno ragione in questo forum, le ragazze sono cattiveeeee!!! :am054
Fabiana grazie del dolore che mi hai arrecato... :bash: Mi hai ridotta come questa pallina, ma senza martello. :am054 Scherzooooo! Si soffre, si aspetta gioiendo delle gioie altrui, tanto prima o poi anche il mio (come dice la canzone) "torneràààà"...
E qui un pezzetto di canzone romantica:
"Sei... sei la vita mia... quanta nostalgia... senza te... tornerò... tornerò..."

Grazie Fabiana, sei quello che sei!

...sei tremenda...dai che sto con te che incrocio le dita per questo fine settimana speriamo che sarà immune dalle fatidiche punizioni!!!...cmq grazie a te per essere quello che sei...sei proprio una brava ragazza....ciaooooooooooooo:hug::rotflmao:

Ambrosia
08-10-08, 21: 40
Dai ragazze prima o poi finirà questo "strazio";)........è brutto stare lontani ma la cosa bella è che quando ci si rivede ogni secondo è stupendo,si rivivono attimi passati e si riprovano tante ma tante emozioni che sono riservate solo ed esclusivamente a persone come noi.....Quasi quasi mi sento più fortunata delle coppie che sono 24 ore su 24 insieme:rotflmao:...
Sempre positive:sun: mi raccomando altrimenti il tempo non passerà mai....:group:
kissottini....:flowers2:

Artura84
08-10-08, 22: 26
...

bradipo37
08-10-08, 22: 39
ecco brave...continuate ad esser solidali tra di voi...tanto io me ne sto solo soletto nel mio angoluccio triste e sconsolato,senza nessuna che mi si fila!:(!!!....concordo con il discorso sull esser positivi,positività attira positività...anche se non sempre è facile!

fabiana1987
08-10-08, 22: 39
...si saggia ambrosina...e di certo hai ormai fatto il cosidetto callo per a lontananza...comunque grazie a questo forum ho conosciuto una ragazza con la quale condivido gioie e dolori ormai siamo diventate compagne di "sventura"...sta ragazza è diventata la mia spalla...o per meglio dire come direbbero a viterbo il mio "Coppio"!!!!....cri sei una persona splendida..non mi voglio sbilanciare però è il caso di dirlo in te ho ritrovato il significato della parola amiciziaaaaaaaaaaaaa.........ciao coppiooooooooooooooooooooooo

Artura84
08-10-08, 22: 47
...

fabiana1987
08-10-08, 22: 47
ecco brave...continuate ad esser solidali tra di voi...tanto io me ne sto solo soletto nel mio angoluccio triste e sconsolato,senza nessuna che mi si fila!:(!!!....concordo con il discorso sull esser positivi,positività attira positività...anche se non sempre è facile!

...dai bradipo ci siamo noi che ti tiriamo su..ora ti canto la canzone della felicita...sei sei triste e ti manca l'allegria butta fuori tutta la malinconia....vola di qua e vola di la..la canzone della felicitàà...ricord se non sorridi alla vita essa non ti sorriderà mai,............:am054:hug:

bradipo37
08-10-08, 22: 53
fabiana io faccio il bobonbobonbobon della canzone!!!....ahahah!!bella gente son mica in paranoia eh!semplicemente la mia era una considerazione in base al vostro far comunella!eeheh!!mi sà che molti utenti manco si esprimono,temendo di esser attaccati da questo plotone di donne superagguerrite in questo topic!continuate così,go girls!!!

Ambrosia
08-10-08, 22: 54
:am054:am054:am054
Raga siete mitiche.....vi compensate....complimenti per la vostra spendida amicizia e per la vostra solidarietà....tra donne non è molto semplice da trovare....:hug:
Vi ringrazio per il "saggia" , gentilissime, mi dà un tono di vecchiaia che mi mancava....:quylao::am054:am054
1000 kiss alla coppia di coppi più simpatica del forum.....

Ambrosia
08-10-08, 23: 00
ecco brave...continuate ad esser solidali tra di voi...tanto io me ne sto solo soletto nel mio angoluccio triste e sconsolato,senza nessuna che mi si fila!:(!!!....concordo con il discorso sull esser positivi,positività attira positività...anche se non sempre è facile!

Dai bradipo lo hai detto stesso tu di essere positivi e poi mi fai il broncio.....:)
Esci dall'angoluccio e trova la tua bradipa:am054 così potrai far avverare il sogno che hai detto prima....Chissà può darsi che il forum ti aiuti a farlo avverare....:rotflmao:
kiss...:)

Artura84
08-10-08, 23: 06
...

Surefire
08-10-08, 23: 12
between love and madness lies obsession...

ho un pizzico di invidia di voi ancora sognatrici....

Ambrosia
08-10-08, 23: 14
Bradipo hai visto che cosa sono capaci di fare queste girl super-agguerrite per un amico in divisa?
I casting ovviamente li facciamo noi....hahahahah sembra un reality...Bradipo il nuovo tronista del forum....hahahahahahah
Dai che anche per te ci sarà un coppio.... :-)
kiss....

Artura84
08-10-08, 23: 21
...

vina
08-10-08, 23: 22
mò rispondo al vostro annuncio eh! muahaha! :D

fabiana1987
08-10-08, 23: 27
....taratatattatatattatta...ecco maria de filippi che annuncia in nuovo tronista..un ragazzo sensibile,colui che riesce ad essere fedele anche a km km di distanza..colui che ha saputo versare una lacrima per amore......Bradipoooooooooooooo

Ambrosia
08-10-08, 23: 28
between love and madness lies obsession...

ho un pizzico di invidia di voi ancora sognatrici....

Ma noi sognamo stando sveglie però,guardiamo la vita con gli occhi di persone innamorate ma che si godono tutto attimo per attimo senza rimpianti o ripensamenti rimanendo con i piedi ben fissati a terra consapevoli del fatto che può riservarci delle sorprese positive o anche negative...:hug:
Quell'ancora mi fa capire che non hai avuto qualche esperienza positiva ma non pretendo che tu stia qui a dircela solo che tu possa capire che piangersi addosso non fa altro che aumentare la tristezza....
kiss...:)

Ambrosia
08-10-08, 23: 29
mò rispondo al vostro annuncio eh! muahaha! :D

:groupwave::groupwave::groupwave:

Surefire
08-10-08, 23: 36
Ma noi sognamo stando sveglie però,guardiamo la vita con gli occhi di persone innamorate ma che si godono tutto attimo per attimo senza rimpianti o ripensamenti rimanendo con i piedi ben fissati a terra consapevoli del fatto che può riservarci delle sorprese positive o anche negative...:hug:
Quell'ancora mi fa capire che non hai avuto qualche esperienza positiva ma non pretendo che tu stia qui a dircela solo che tu possa capire che piangersi addosso non fa altro che aumentare la tristezza....
kiss...:)

a dirla tutta qualcosa avevo scritto.... dai un'occhiata alla 3° pag ;)

ad ogni modo non mi piango addosso... quella "fase" l'ho superata mesi fa. Semplicemente ho una "maggiore percezione della realtà"...
Perlomeno nel lavoro so che se non riesco, è colpa mia....

Ambrosia
08-10-08, 23: 49
a dirla tutta qualcosa avevo scritto.... dai un'occhiata alla 3° pag ;)

ad ogni modo non mi piango addosso... quella "fase" l'ho superata mesi fa. Semplicemente ho una "maggiore percezione della realtà"...

Ok allora scusami se ha pensato che ti piangessi addosso ma per me questo trapelava dalla tua frase....
Ho letto ciò che hai scritto e ho capito che le tue parole sono dettate da una forte delusione, un pò come la nostra amica Giuliè..evidentemente esistono non solo uomini capaci di non assumersi delle responsabilità ma anche donne....questa delusione però ti ha dato modo di riscattarti in ambito lavorativo e realizzarti ma se posso darti un consiglio ti dico di non fare di tutta un'erba un fascio altrimenti non riuscirai a capire il vero amore quando lo avrai vicino....
La tua è una reazione plausibile ma ora non inaridirti e vai avanti realizzati in altri campi e vedi la realtà così com'è non come una delusione ti ha portatato a vederla.....:)

bradipo37
10-10-08, 11: 24
ora che mi è passato l'emozione,i brividi x la vostra solidarietà e prontezza nell'aiutarmi,vi scrivo x ringraziarvi di cuore!!!non tanto per l'annuncio(troppo simpatico...),quanto per aver ascoltato il mio silenzioso grido "d'aiuto"!!necessitavo di sorridere,e voi,autentici "sconosciuti",ci siete riusciti!!solo chi è pieno,chi vive d'amore come voi può aver una maggior sensibilità e attitudine all'aiuto del prossimo,con risultati più che soddisfacenti!!quindi,continuate pure a farvi forza qui,lasciate che noi utenti(in modo particolare noi ometti...)ci sfamiamo della vostra dolcezza,al punto da farci venir il diabete!!!....grazie veramente a tutte!!(ma non chiamatemi tronista,troppo odioso questo termine!!);)!!!

P.S: ciao vina!;)...(ahahahahahahahah...non potevo non fare il piacione!!)

Artura84
10-10-08, 12: 34
...

bradipo37
10-10-08, 13: 03
cara artura,se a parole risulto così(e non sono poi nemmeno tanto bravo ad esprimermi...)dal vivo sono decisamente una spanna più avanti.non parlo per presunzione ovviamente,lungi da me,ma x la mia principessa sono capace di tutto,deve esser la regina del mio mondo,la sola e unica,e io il suo principe.sincero,generoso,sensibile,tenero,dolciss imo,adoro le coccole interminabili,rispettoso,allegro,comprensivo,saggi o...mi sto vendendo bene dai!...difetti?crederci troppo,ogni volta offro molto più di quello che ricevo,semplicemente xchè se ricevo un centesimo,io ho la ferma volontà di voler dare un miliardo,mentre se ricevo una pugnalata,l'unica risposta che posso dare è quella di allontanarmi,semplicemente togliendomi qualche sassolino dalla scarpa(sempre mai abbastanza...:(..)!e poi come altro difetto a volte apprensivo,forse troppo...x la mia regina ho la tentazione di essere fidanzato,marito,macchina del sesso,amante,padre,fratello,amico etc nello stesso tempo...quando invece basterebbe semplicemente esser il fidanzato!...boh,che dire,non avrò veramente trovato la persona giusta fino ad ora,ma non per questo ho mai mollato,non per questo mi sono gettato nello sconforto più assoluto!...

postilla:se c'è qualcuno che ora come ora si mostra intenzionato solo a divertirsi,permettimi ma sembrano esser più le ragazze(e non Donne...),sempre più piccole poi!...e con l'aggravante che si permettono pure di scegliere con chi divertirsi!..ah,dove andremo a finire(parlo come i vecchi oramai...)

Ambrosia
10-10-08, 13: 48
Grazie bradipo per i dolcissimi complimenti e spero davvero che tu possa trovare una compagna con cui condividere tutte quese belle emozioni....te lo meriti dalle tue parole...
Oggi è sempre più difficile trovare l'amore, quello vero che ti fa star sulle spine,che ti fa venire i brividi alla schiena, quell'amore disinteressato , forse perchè si ragiona troppo, si ponderano troppo i sentimenti, e gli interessi soprattutto....
La sai una cosa? Il problema non è che non siamo vecchi ma che a noi "ci batte ancora il cuore".....kiss kiss kiss....
:-)

Artura84
10-10-08, 14: 24
...

bradipo37
10-10-08, 18: 21
certo che ci credo e non mollo,ne sono più che convinto che non devo annullare la mia interiorità e identità x adattarmi e comprender meglio l esteriorità!nella maniera più assoluta non bisogna cambiare in funzione di,bisogna essere se stessi sempre e cmq,anche se questo a volte porta a sentirsi isolati,non soli(che è un'altra cosa...)!l'ho già vissuta,sperimentata la vita libertina,eccessi,trasgressione,pensando che fosse la via giusta x rinascere dopo un amore finito,ma non mi apparteneva quello stile di vita,e infatti è durato pochi mesi e ha immediatamente ripreso posizione la mia voglia di amare,di darsi al partner...e anche se le ricerche cadono spesso nel vuoto,non demordo,ma anzi credo che se un qualcosa non ha ancora avuto inizio è semplicemente xchè il destino e anche qualcuno da lassù sono dalla mia parte e mi allontanano dall'infilarmi in tunnel pieni d'insidie,in storie che non hanno ragione ne di cominciare ne di esistere.credo che la mia lealtà e profondità siano oramai conclamate,evidenti,xchè non mi distolgo nemmeno per un secondo da pensieri e parole di questo tipo,che molto volentieri vi lascio nei miei post.ultimamente molte ragazze mi hanno detto "fortunata la ragazza chi ti starà accanto",e io mi sento di risponder loro "fortunata la donna che mi starà dentro",nel senso che x me tra ragazza e donna ci sono grossi differenze(e credo siano ben note ai più...)come grosse differenze ci sono tra lo stare accanto e lo stare dentro...x condividere un progetto e portarlo a termine,remando sempre insieme dalla stessa parte,bisogna essere una cosa sola,almeno dal punto di vista del sentimento,uomo e donna devono essere un'entità inscindibile e complementare.:)

devillina87
10-10-08, 19: 07
caro bradipo, sono incantata dalle tue parole e dal tuo modo di comunicare, dal tuo spessore e dalla dolcezza che purtroppo non sempre, ad oggi, contraddistingue i ragazzi...
P.s. se scrivessi un libro, io lo comprerei ;)

bradipo37
10-10-08, 19: 30
cara devillina,sono in carne e ossa!ecco perchè non bisogna perdere mai la speranza!le persone belle o semplicemente che sanno sorprendere esistono,ed io,forse proprio perchè credo nella gente e sono positivo,penso di essere tra queste!e ci tengo a mostrarmi x quello che sono,con sincerità e semplicità!sai,molte persone mi hanno detto di scrivere i miei pensieri su un blog,renderli di dominio pubblico ai più,specialmente ai miei contatti!ma oltre a non ritenermi un bravo paroliere,ci tengo a riservare parole come queste a chi ne sà cogliere l'essenza,a chi vive e si approccia alla realtà in maniera profonda e leale,come con piacere ho notato tra molte/i di voi!teniamo in piedi questo mondo,noi che ne abbiamo le chiavi!

Ambrosia
10-10-08, 19: 46
Brady(ormai ti ritengo un amico virtuale :-) ricorda che non bisogna essere dei bravi parolieri o eccelsi letterati per esprimere i propri sentimenti...anche se le tue parole fossero espresse in un italiano stentato, proverei le stesse emozioni e avrei la stessa considerazione che ora ho per te...Diciamo che puoi ritenerti il sindaco del nostro piccolo mondo...non cambiare e vedrai che riuscirai a trovare la tua principessa...kiss kiss kiss

P.S cmq l'annuncio è sempre valido....hahahahhhhahaha

fabiana1987
10-10-08, 22: 03
....ciao ragazzuoli...vedo e son contenta di questo che questa sezione del forum è popolata da persone molto profonde e sensibile...è si vede che qualcuno ha provato o prova l'ebrezza di essere innamorata\o...kat diceva il cuore conosce ragione che la ragione non coosce...bhe io in questa frase trovo la pura essenza dell'amore...perchè quando una persona è innamorato si lascia guidare dal puro istinto ed ecco che accadono quelle "cose" che uno non si aspetta..il semplice sfiorarsi il semplice baciarsi...diventa quasi come un rito durante il quale il cuore batte a 1000,le gambe tremano...tutto questo si puo' racchiudere in un'unica parola "Amore"...bhe io mi reputo una persona fortuna perchè io l'ho incontrato l'amore e anche se avolte si bisticcia per niente..perkè purtroppo a volte la distanza e le situazioni di caserma "esagerate" portano a dire cose che realmente non si pensano....il tutto tace e diventa tranquillo grazie proprio a questa parolina magica...Amore....auguro a tutti coloro che sanno amare e che sanno "donarsi" all'altro di trovare l'anima gemella....ciao ragazzuoli!!!

Artura84
12-10-08, 19: 22
...

bradipo37
13-10-08, 19: 11
dai artura...xchè dici cosìì??...la distanza amplifica tutte le sensazioni,ma fai in modo che dentro di te non prendano il volo quelle negative!!...non ti sto chiedendo di raccontarci i fatti tuoi,ma lo sai bene che qui c'è un team di supporto morale non indifferente...x farmi emozionare,sorridere a me ce ne vuole,eppure ce l avete fatta(un ringraziamento particolare va ad ambrosia,la mia prima amica su questo forum;)...)!!...poichè questo post l hai lasciato ieri,spero che già oggi tu possa scriverci parole di entusiasmo che vadano a confutare la tua precedente teoria...chi mai potrà essere l'uomo che sostituisce la propria donna con una divisa??nààààà,nun sè pò!!....grazie a tutti quanti postano,grazie a tutti quelli che passano di qui(quasi 2300,non sò se mi spiego...),grazie in anticipo a chi vorrà lasciar qualche pensiero o parola di conforto!...qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni...ma io almeno CREDOOOOOO!

P.S:L'annuncio è sempre valido...ripeto...L'annuncio è sempre valido!buahahahahahah!!!

Ambrosia
13-10-08, 20: 38
Dai Artura non buttarti giù:).....ha ragione il mio "amiconissimo" bradipo:rolleyes:, quando si è lontani ogni minima cosa sembra amplificarsi e non guadarsi negli occhi peggiora la situazione...io mille volte ho fatto certi film nella mia mente che neanche Muccino sarebbe stato capace di fare....e mi sono sempre dovuta ricredere...ricorda che la lontananza rimpicciolisce gli oggetti all'occhio ma li ingrandisce al pensiero.....
Dai Arturina tirati su e facci un bel sorriso cibernetico come lo hai sempre fatto...noi siamo sempre qui....kiss kiss kiss:hug::hug:

P.S Ragazzeeeeeee bradipo è single....non perdete questa occasione...Contattatelo....Garantiamo noi...:am054:am054:am054

Artura84
13-10-08, 21: 17
...

vina
13-10-08, 21: 28
cara devillina,sono in carne e ossa!ecco perchè non bisogna perdere mai la speranza!le persone belle o semplicemente che sanno sorprendere esistono,ed io,forse proprio perchè credo nella gente e sono positivo,penso di essere tra queste!e ci tengo a mostrarmi x quello che sono,con sincerità e semplicità!sai,molte persone mi hanno detto di scrivere i miei pensieri su un blog,renderli di dominio pubblico ai più,specialmente ai miei contatti!ma oltre a non ritenermi un bravo paroliere,ci tengo a riservare parole come queste a chi ne sà cogliere l'essenza,a chi vive e si approccia alla realtà in maniera profonda e leale,come con piacere ho notato tra molte/i di voi!teniamo in piedi questo mondo,noi che ne abbiamo le chiavi!

bradipo che fai???? mi tradisci così???? :D :D :D muahaha! dai che te la troviamo la ragazzina giusta!

vina
13-10-08, 21: 37
Per Artura:
hey cara, non puoi lasciarci queste parole tristi tristi.. :(
te che sei stata esempio per tutti noi in questa discussione, te che mi hai riportato a sognare come quando facevo da piccola..e a credere che si, l'amore a distanza ci può essere, anche con un militare. Ormai per me sei diventata una sorta di "sailor moon dell'Amore" (ovviamente insieme ad Ambrosia!! LOL).. non perdere la fiducia nel tuo lui, e continua in ciò che ti eri prefissata.

So che le parole di un'estranea possono farti poco..ma voglio darti lo stesso il mio appoggio! Un abbraccioneeeee

Ambrosia
13-10-08, 22: 08
Ciao bradipo37! Come vedi l'amore non porta sempre gioia; a volte riesce a buttarti parecchio giù. Questo fine settimana ho potuto guardare in quegli occhi, e non ho visto me... ma la divisa, la carriera, la scuola, il fucile... e le paure sono ricominciate. Ho paura... che nelle sue giornate piene non gli rimanga più un attimo per pensare a me... Ho paura che ogni sua piccola soddisfazione, che finora ho fatto mia, non faccia altro che allontanarlo da me. Io aspetto pazientemente il suo ritorno, ma adesso ho paura di conoscere quel giorno in cui non tornerà più da me.
Speriamo tutto questo sia soltanto frutto del mio incolmabile bisogno di lui: l'unico amore della mia vita capace di regalarmi un sorriso e di togliermelo.
Grazie comunque a voi del costante sostegno morale. Tra qualche ora riscriverò su questo stesso forum, ma col sorriso col quale mi avete 'conosciuta'... perchè Artura84 è così: un sorriso, un pizzico di pazzia, e tanto amore da donare. Grazie Ambrosia, sei d'esempio a tutti... anche se purtroppo non tutti i nostri fidanzati sono uguali... e quindi anche se lo vorrei tanto le tue parole non riescono a tranquillizzarmi. Grazie bradipo37 perchè riesci a donare un sorriso sempre a tutti qui dentro, e perchè hai dato la possibilità a me e ad altri di poter scrivere di questo argomento. Per questo motivo, dopo cena, cominceremo a farti conoscere meglio per aiutarti a trovare una super-DONNA! :rotflmao:

Capisco che in questo momento le mie parole non ti tranquillizzano ma allora l'unico modo per farlo è prendere il toro per le corna...il dialogo giova sempre in un rapporto soprattutto se questo è a distanza...di al tuo ragazzo tutte le tue sensazioni, le tue paure e i tuoi dubbi e vedrai che avrai una visione un pò più chiara di tutto....I ragazzi a volte sono talmente presi dal loro lavoro da poter dare l'impressione che la loro euforia sia menefreghismo ma non è così......è vero,noi vorremmo essere sempre al centro delle loro attenzioni,delle loro parole e dei loro gesti ma non è sempre così e questo non vuol dire che non siamo presenti nei loro pensieri....
Tirati su e ricorda che noi ci siamo sempre....
E poi abbiamo la "missione" Bradipo da concludere :am054:am054.......kiss kiss kiss dolcissima Artura:hug:

P.S Vina io posso essere Sailor Mercury, mi piaceva tantissimo...
Cmq a questo punto manca la quinta paladina visto che già siamo in 4 (io,Artura,Fabiana e vina)....ahhhhhh ma certo sarà la signora bradipa!!!!!:am054:am054:am054
La ricerca continua....

Artura84
13-10-08, 22: 38
...

vina
14-10-08, 14: 12
Forza Artura! ;)



Vina io posso essere Sailor Mercury, mi piaceva tantissimo...
Cmq a questo punto manca la quinta paladina visto che già siamo in 4 (io,Artura,Fabiana e vina)....ahhhhhh ma certo sarà la signora bradipa!!!!!:am054:am054:am054
La ricerca continua....

muahaha!! facciamo le Sailors!! :D

bradipo37
14-10-08, 19: 06
oramai siete così coese che mai e poi mai mi passerebbe per la testa di contraddirvi o mettermi contro di voi!!chi vi batte più!!:)...e poi questa storia delle sailors moon...il fanciullino pascoliano regna sovrano dentro di voi...ma quanto siete tenere?!?!?!?!...ora vengo al dunque:

X ARTURA:noooo,la paura no!!..guarda,io sono super fissato su queste cose,e su tutto quello che riguarda il pensiero positivo...se tu hai paura di xdere una cosa al 99,9% ti garantisco che la xderai.e tutto questo non per portarti rogna(eheheh),ma semplicemente xchè la paura,in particolare in voi donne,instaura dentro di sè pensieri,sensazioni,fisse,paranoie che distolgono da quella che è la realtà,lo stato delle cose...mi sembra di rivivere certe mie esperienze leggendo quella che appunto risulta esser la tua paura...vivi il tutto come una sfida piuttosto,ama ancora di più di quanto amavi prima,ma non quando sei sola,ma in quelle poche occasioni che avete x stare insieme...strapazzalo di coccole,sorrisi,baci,effusioni e tutto quanto di bello e piacevole c'è che vi fa stare bene e spensierati insieme...quel poco tempo il tuo lui(e TUTTI gli uomini in generale..)lo vogliono trascorrere spensierati,staccati da quella che è la loro realtà lavorativa(che in una scuola militare è ancora più dura..)...poi c'è tempo anche x parlarsi,chiarirsi,confidarsi...ma,come dire,bisogna preparare il terreno...e noi uomini,se poggiamo su un terreno fatto di coccole e sorrisi della nostra lei,siamo molto più predisposti al dialogo e a capire la nostra partner...se invece riceviamo le vostre paure e sensazioni quasi come se avessimo una pistola puntata alla tempia,ecco che allora ci distacchiamo sempre di più,ma non xchè siamo egoisti,ma semplicemente xchè sembra che si vada aggiungere un ulteriore "problema" a quelli che una scuola militare può crearci nel quotidiano,e sicuramente dalla partner che ci aspetta fuori da tempo non ci aspettiamo come prima cosa delle novità in negativo,delle sensazioni negative,xchè a quel punto cresce il pensiero del "tanto valeva restarmene in caserma.."!...questo mi sentivo di dirti cara artura,sono sicuro che queste cose già le sai e che non ti devo insegnare proprio nulla,ma penso che un parere maschile in tal senso non guasti!!e poi soprattutto io mi rifaccio a quella che è la dottrina del pensiero positivo,quindi allontana quanto prima queste "brutte" sensazioni!...un abbraccio...

X AMBROSIA:carissima "amicona"!!!...ma hai proprio preso a cuore la mia questione eh?!?!...beh,per prima cosa sono lusingato x tutto questo affetto da parte tua e delle altre utenti...oh dio,io non è che mi trovi male nello status single eh(ne ho di "guai"...!!ehehh),xò apprezzo questo vostro modo di sponsorizzarmi,sicuramente sono un prodotto che rende,che non fa andare in perdita!!buahahahah!!...scherzi a parte,sono contento che tu abbia colto il senso di tutti i miei interventi,non sono lo sfigato che non sà vendersi da solo,ma semplicemente sono il cosiddetto innamorato dell Amore,quello che vuole prender x mano la propria regina e intraprender un lungo viaggio di sola andata,quello che sente di aver già conosciuto il proprio "io" che ama e che quindi vuole riviverlo quanto prima!grazie...un abbraccio anche a te....

X VINA:tradimento??mi accusi di questa malvagità...io così profondo?!?!?!?:(......le stesse parole che ho scritto x ambrosia le giro anche a te,che risulti magari meno attiva nel postare,ma con poche parole sai rendere molto bene anche tu la tua concezione dell'amore,pura e aulica!concordo con te in tutto,soprattutto quando hai consigliato ad artura di continuar a creder al suo lui e al loro sogno diventato realtà!concordo ancora di più quando lasci ad artura "un abbraccioneeeeeeee"..!!!(che spero girerai anche a me!prrr!!!)...l'ultimo mio abbraccio è x te...!!

Insomma,care sailors e cari utenti che oramai quotidianamente spiate il forum...grazie a tutti!!...una discussione come questa merita il plauso di tutti,soprattutto dei signor moderatori che tardano ad intervenire..(saranno mica così insensibili??!!!!..;)...)...mi raccomando..SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE!!!:)...A PRESTO!

Artura84
14-10-08, 20: 42
...

Ambrosia
14-10-08, 21: 08
Bradipo sei stato gentilissimo,hai avuto parole carinissime per ognuna di noi come si può non considerarti un "amicone"....:)
Hai proprio ragione a considerarci delle "fanciulline" ma sai personalmente ho imparato che la vita per esser presa nel verso giusto deve avere vari fili e uno tra questi è sicuramente quello della fanciullezza,dell'eterna allegria e dell'eterno stupore proprio come dei bambini....pochi come noi,ma sono sicura tante altre persone sul forum, riescono ancora a provare emozioni nel veder scritto la parola "amore" considerata da tanti come una fesseria,un voler sognare ad occhi aperti senza rendersi conto della realtà...ma è proprio perchè mi rendo conto di quale sia la realtà che appena posso mi rifugio in questo mio piccolo mondo....io quando corro amo anche ascoltare canzoni come lady oscar,i puffi,sailor moon senza vergognarmi anzi a volte rido da sola con le lacrime agli occhi....e la mia fortuna è stata quella di aver trovato un compagno a mia immagine e somiglianza con il quale amo fare a cuscinate,cantare queste canzoni e tante altre cose "patetiche" ma che per me sono "vita"...
Ed è la stessa cosa che auguro a voi e a chiunque si soffermerà sulle mie parole, un pò lunghe e pesanti, ma dette a con sincerità:)......e soprattutto lo auguro a te amico mio,bradipo, di poter trovare ciò che tu desideri quando sarà il momento giusto:hug:...per ora non cercare,a parte le nostre battute, l'amore perche vedrai che sarà lui a venire da te....:biker::am054:am054
E poi non penso proprio che i nostri moderatori siano insensibili visto che qualcuno ha anche trovato la propria metà sul forum....:rotflmao:
Un kissone megagigante a tutti....:group:

Artura84
14-10-08, 21: 33
...

Ambrosia
14-10-08, 22: 01
Nulla di patetico per chi come te conosce il senso della parola "amore"... :)
Non servono cene fuori, o viaggi in capo al mondo... basta la semplicità di una giornata insieme, a fare la lotta, a prendersi in giro, a fare insieme balletti stupidi, o ad apparecchiare la tavola e guardare la TV come due vecchietti. :rotflmao:
Bacetti a tutti!

:group::group::group::group::group:

vina
15-10-08, 15: 02
ragazzi, che parole splendide scrivete..
splendide, carine, dolci, piene di sogni e speranze, piene di amore.. ogni volta che accedo sul forum, corro a questa discussione poichè, anche se non sono molto attiva, adoro leggere ciò che voi postate.. ;)
che dire?! E' grazie a voi e alle vostre esperienze che sono stata spronata ad intraprendere una strada..una strada che (un tempo) non avrei mai creduto di poter percorrere (e badate bene, non sono nemmeno all'inizio!).. Vi spiego..
Ecco, il militare (al'interno della coppia) dovrei essere io in teoria..o almeno spero di diventarlo molto molto presto! :) Come vi ho già detto nelle precedenti pagine, sono stata lasciata proprio a causa di questo mio grande Sogno. E vi dirò la verità: non ci ho perso molto tempo dietro, non sono stata troppo a piangermi addosso, e ho reagito subito nel migliore dei modi (superando le prove del concorso che mi apprestavo a fare).
Ho sempre pensato che niente (e soprattutto nessuno) mi avrebbe potuto ostacolare, perchè il mio desiderio più grande e profondo è quello di entrare nell'Arma dei Carabinieri.. e non voglio rinunciarci!! Detto questo.. arriviamo al presente: ho iniziato un nuovo concorso, presto ne farò un altro.. ma improvvisamente il mio egocentrismo si spezza. E in chi si imbatte il mio piccolo cuoricino?! in un militare!! :D
Un ragazzo che ho iniziato a conoscere pian piano nel corso di questo anno.. semplice e sempre allegro, nonostante la dura vita a cui è sottoposto costantemente. Ancora è presto per dire se ci potrà essere qualcosa di concreto..ma io ci spero tanto!! ;)

Tutto questo lungo discorso per dirvi che inizio a capire molto bene le vostre situazioni, oh giovani donzelle.. il fatto di stare a casa ad attendere, a sperare, a gioire di quei brevi momenti che lui vi regala, a essere felici delle sue vittorie.. Inizio a capire anche quel povero ragazzo che mi ha lasciata; forse troppo poco forte per poter affrontare tutto questo!
E quindi dico: grandi ragazze! Altro che "sesso debole"! ;)

E scusa Bradipo se mi sono fatta prendere la mano con 'sti discorsi..ihih!! Cmq credo davvero che se ti avessi conosciuto un pò prima, forse avrei risposto seriamente all'annuncio! Sembri essere il ragazzo dei sogni!!! :)

Un abbraccione a tutti!

bradipo37
15-10-08, 20: 02
MA come puoi dirmi questo vina???!!tutte uguali siete,lanciate il sasso,ma tirate subito indietro la mano!!sono un bersaglio così ambito?!!!buahahaha...!!!!:)...scherzi a parte,vi state mostrando veramente una spanna avanti al sesso forte,care le mie sailors!possibile che sia io l'unico rappresentante degli ometti(che perdipiù dà ragione a voi?!?!?!)..???...rifacendomi ai post precendeti,ho trovato nel post di artura una sacrosanta verità:l'Amore è fatto di cose semplici!verissimo!gesti,momenti,coccole,tenerezze ...tutti ne parliamo,ma poi sappiamo darle con vero interesse e lealtà?...solo un vero amore è fatto di parole che si traducono in gesti...io penso basta una carezza data al proprio partner x capire cosa cè che va e cosa no,così dovrebbe esser!capirsi con i gesti,con gli sguardi,con il contatto fisico...le parole a volte sono troppe,vane e fuoriluogo!...mi piace che sia uscito quest altro(ma importantissimo)aspetto del vivere una storia d'amore!siamo in pochi che postiamo,ma stiamo praticamente realizzando una treccani sul senso della parola Amore!!...detto questo,mi auguro che tutte voi stiate bene,noi teniamo botta,e sono sicuro che altri utenti si faranno avanti,anche xchè le visite al post aumentano a dismisura!...i miei ultimi aggiornamenti che ho da darvi è il solito infatuarsi,farsi prendere,anche solo x un secondo in più dedicatomi...bah,alla fine ne sono consapevole che sono io a sbagliare,a vendermi come oro a chi cerca magari solo ottone...xò boh,è troppo più forte di me mostrarmi come sono,dove sono e cosa voglio!e poi cmq vale quello che ho detto all'inizio...nel mio mondo siete veramente in troppe che lanciate il sasso e poi sparite nel nulla!!...occhio se poi mi girano i gingilli,apro un'altra discussione dal tono superipermaschilista!!!!(non è assolutamente vero,non saprei nemmeno da dove cominciare!xò concedetemi almeno un pochino di amarezza nei confronti del gentil sesso...:(...)...:)!!!.....un abbraccio a tutti!!....

vina
15-10-08, 20: 34
mi spiace bradipo che trovi solo ragazze "che tirano il sasso e poi tolgono la mano".. spero di non esser stata scambiata per tale!! :)
continua a guardarti intorno..e vedrai qualcuna capirà il tuo essere "d'oro", ne sono certa!! in tono amichevole, ti posso dire che io l'ho capito..o cmq dalle parole che scrivi riesci a far trapelare questa sensazione.

cmq hai ragione qui le visite aumentano..ma siamo sempre i soliti a scrivere!! muahahah!

Ruspa1989
15-10-08, 20: 44
a me la psichella mi ha incastrato..
se divento carabiniere me devo sposa...

vina
15-10-08, 20: 50
a me la psichella mi ha incastrato..
se divento carabiniere me devo sposa...

cioè???? spiegati meglio! :D lei ti sposa solo se diventi un CC?? ihih

Ruspa1989
15-10-08, 20: 52
no pero se ci divento gli ho promesso di si

Artura84
15-10-08, 20: 55
...

Artura84
15-10-08, 21: 03
...

vina
15-10-08, 21: 20
È dolce il suo respiro fra i pensieri miei
Distanze enormi sembrano dividerci
Ma il cuore batte forte dentro me
Chissà se tu mi penserai
Se con i tuoi non parli mai
Se ti nascondi come me
Sfuggi gli sguardi e te ne stai
Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare
Stringi forte al te il cuscino
Piangi non lo sai
Quanto altro male ti farà la solitudine
A scuola non ne posso più
E i pomeriggi senza te
Studiare è inutile tutte le idee
Si affollano su te
Non è possibile dividere
La vita di noi due
Ti prego aspettami amore mio
Ma illuder-MI non so
La solitudine fra noi
Questo silenzio dentro me
È l'inquietudine di vivere
La vita senza te
Ti prego aspettami perché
Non posso stare senza te
Non è possibile dividere
La storia di noi due

...Ma illudermi non so... :(

forza arturaaaa! così mi fai scendere la lacrimuccia! :(

questa sera ti capisco più che mai...

Artura84
15-10-08, 21: 23
...

vina
15-10-08, 21: 25
ma ci hai parlato?? o ti stai sempre arrovellando (?) il cervello con brutti pensieri?!

Artura84
15-10-08, 21: 28
...

Artura84
15-10-08, 21: 43
...

Ambrosia
15-10-08, 21: 53
Se sei davvero così, allora beata la donna che t'incontrerà! :) Talvolta non tutti sono capaci di riconoscere qualcosa di buono in una società dove ormai i sentimenti stanno lasciando posto ad altro, e talvolta se ne rendono conto quando l'hanno perso. Speriamo sia così per tutti, così forse un giorno tutti riusciranno a dare più importanza a quello che si possiede.

P.s.: bradipo37 ma l'annuncio non lo potevamo mettere prima così ti beccavi vina? :am054

Scusate la mia breve pausa ma sono andata a comprare il frigo nuovo...mi hanno fatto anche uno sconto perchè sono una sailor e ho risparmiato di prendere il congelatore perchè sono anche sailor mercury...ho il potere refrigerante:am054:am054
Mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiii.......:hug:
Arturina dai nn ascoltare quella canzone perchè è un veleno per noi ragazze "a distanza" e non buttarti giù perchè la lontananza non è solitudine nè tristezza nè creatrice di inganni...ricorda invece che essa non potrà mai separarci da colui che amiamo perchè il solo desiderio di averlo accanto ci può far star bene,basta non buttarci giù altrimenti ogni giorno sarà un eternità....
Lascia da parte tutti i pensieri,tutte le preoccupazioni e affrontale solo quando potrai guardare negli occhi il tuo ragazzo perchè continuando a pensarci non farai altro che far del male a te stessa...
Fai così quando ti vengono in mente vieni qui con noi così non ci pensi....:)
Ormai siamo un bel gruppo di "alieni sentimentali,sdolcinati e pesanti" per qualcuno ma persone come te,come vina ma soprattutto uomini come bradipo non si incontrano tutti i giorni...un uomo che sa mettere in piazza i propri sentimenti,le proprie sensazioni non è cosa facile da trovare e per questo gli mando un mega kiss al mi amicone....:hug:
Però vorrei fare anche un grande in bocca al lupo a sailor vina per l'inizio di questa sua nuova storia e a quanto vedo il detto "chiusa una porta si apre un portone" ti si calza a pennello e ti auguro con tutto il cuore di avere tutte le soddisfazioni che tu desideri sia in ambito lavorativo che sentimentale....
Heeeeeee queste ragazzuole innamorate....:rotflmao:
Kiss kiss kiss

Ambrosia
15-10-08, 21: 55
:groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::group wave::groupwave:

:superman: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. ...

vina
15-10-08, 21: 58
Un po' moscetto il forum stasera, o sbaglio? Le paladine dell'amore sono tutte un po' giù di morale? E dai, allora sta a me tirarmi su per prima.
Non c'è neanche Ambrosia questa sera, con le sue perle di saggezza, eh vina? :) Uff...

scusa se non ho risposto prima..ma ho interpretato quel "meglio tacere" come un "non ne voglio parlare".
bah stasera siamo tutte un pò giù, pare... :helpsmilie:
sto iniziando a comprendere quanto sia dura e tortuosa la strada che ho intrapreso (in senso affettivo).. molto peggio di quanto pensavo.
E quindi ti dico cara Artura.. stasera ti capisco ancora di più :mf_biggrinumbrella:

uhm, nn avevo notato che Ambrosia aveva già risposto! LOL

Artura84
15-10-08, 21: 59
...

vina
15-10-08, 22: 04
Però vorrei fare anche un grande in bocca al lupo a sailor vina per l'inizio di questa sua nuova storia e a quanto vedo il detto "chiusa una porta si apre un portone" ti si calza a pennello e ti auguro con tutto il cuore di avere tutte le soddisfazioni che tu desideri sia in ambito lavorativo che sentimentale....
Heeeeeee queste ragazzuole innamorate....:rotflmao:
Kiss kiss kiss

CREPI IL LUPO, cara!!! mi sa che ce ne sarà bisogno di fortuna.. :rotflmao:

Artura84
15-10-08, 22: 06
...

Ambrosia
15-10-08, 22: 11
Dai raga non buttatevi giù...io per non pensarci mi sono iscritta in palestra,ormai sto sempre lì, mi sono attrezzata anche con il portatile per essere con voi...Mi sa che per quando io e il mio ragazzo potremmo ricongiungerci avrò un fisico bestiale....:am054:am054:am054
Artura ricorda che tacere non fa bene ad una coppia affronta i problemi non reprimerteli dentro....parlane con lui, ma non per telefono perchè le parole verrebbero sconvolte,ma da vicino non appena puoi....l'amore non può finire così,sarà un periodo di passaggio e fidati che io in sette anni ne ho avuti tanti proprio a causa del suo lavoro...
A volte quando parlavamo a telefono le uniche sue parole erano "oggi ho fatto" "ho avuto un elogio" "dobbiamo fare una campo" "ho sparato al poligono" e via dicendo...lo sai cosa dicono no? ma la scema ero io che non dicevo nulla,stavo zitta e ascoltavo ma ora non è così, ho imparato a dirgli tutto in faccia senza avere rimorsi o paure....ora parliamo del suo lavoro,del mio futuro e abbiamo sviluppato anche tante passioni insieme...quindi prova così è un consiglio che ti dò con il cuore...:hug:
Baciotti.....

Artura84
15-10-08, 22: 20
...

Ambrosia
15-10-08, 22: 20
CREPI IL LUPO, cara!!! mi sa che ce ne sarà bisogno di fortuna.. :rotflmao:

La tua storia mi è familiare....pensa che mia cugina decise di intraprendere la vita militare,per non smentire la nostra tradizione di famiglia, e quando incominciò a provare era fidanzata da 9 anni...superò quasi tutte le prove per vari concorsi ma alla fine decise di partire come maresciallo EI...il suo ragazzo non voleva ma non per la distanza ma per invidia del fatto che lui non era riuscito ad entrare e lei si....per non fartela lunga si lasciarono,lei voleva tornare ma un pò i miei e un pò i suoi riuscirono a convincerla...era tristissima,si ridusse pelle e ossa ma il destino volle k incontrasse proprio durante il corso un altro ragazzo, eccezzionale, ed ora sono entrambi realizzati sul lavoro,sposati e hanno una bellissima bimba che è la mia vita....:hug:
Come vedi nulla è impossibile...!!!!
kiss kiss kiss
P.S mamma mia pare un film....:am054:am054:am054

Ambrosia
15-10-08, 22: 49
Io parlo, credimi, fin troppo. Io espongo i problemi per non creare distanze incolmabili... ma è dopo aver parlato che dico: sarebbe stato meglio tacere. E' bello sapere che qualcuno che ora è felicemente in coppia col proprio compagno, in passato a vissuto le stesse situazioni che ora mi appresto a vivere io. Ma ti ripeto, non tutti abbiamo la stessa voglia di 'aspettare', e non tutti ci crediamo fino in fondo... C'è ancora chi considera il termine "amore" una parola, per me l'amore è un mondo...

E tu continua a fare dell'amore il tuo mondo, non cambiare per nessun motivo....
Tacere non è mai meglio nè per te nè per il vostro rapporto anzi sarebbe un "campa cavallo che l'erba cresce" e poi che fai?Scoppi?Stai male?E lui? non saprà mai cosa ti passa per la testa e anche se si arrabbia o fa il vocione per telefono non intimorirti...ora è preso dal suo lavoro,da questa nuova esperienza ma fidati che lo sa quanto sei importante per lui solo che a stare 24 ore su 24 in un contesto militare vieni preso da mille questioni...non è un modo per giustificarlo,assolutamente no, ma è un modo per farti capire che anche io ci sono passata,ho avuto i tuoi stessi dubbi e a volte ho pensato anche al peggio ma sono riuscita ad archiviare tutto e a continuare la mia storia....
Dai che tra un pò ci saranno tanti giorni di festa e potrete finalmente stare un pò più di tempo insieme!!!:hug:
Baci baci....:)

Artura84
15-10-08, 22: 58
...

vina
16-10-08, 11: 36
La tua storia mi è familiare....pensa che mia cugina decise di intraprendere la vita militare,per non smentire la nostra tradizione di famiglia, e quando incominciò a provare era fidanzata da 9 anni...superò quasi tutte le prove per vari concorsi ma alla fine decise di partire come maresciallo EI...il suo ragazzo non voleva ma non per la distanza ma per invidia del fatto che lui non era riuscito ad entrare e lei si....per non fartela lunga si lasciarono,lei voleva tornare ma un pò i miei e un pò i suoi riuscirono a convincerla...era tristissima,si ridusse pelle e ossa ma il destino volle k incontrasse proprio durante il corso un altro ragazzo, eccezzionale, ed ora sono entrambi realizzati sul lavoro,sposati e hanno una bellissima bimba che è la mia vita....:hug:
Come vedi nulla è impossibile...!!!!
kiss kiss kiss
P.S mamma mia pare un film....:am054:am054:am054

hai detto bene!!! sembra un film! che bella storia *___* più che altro..che bel finale! :D

Ambrosia riesci sempre a risollevarci il morale! ;)

Ambrosia
16-10-08, 11: 45
Buongiorno ragazze come va oggi....mi raccomado buttatevi la tristezza alle spalle e affrontate un nuovo giorno con un enorme sorriso che tutto si risolverà,vedrete....L'amore,quello vero non finisce mai,può affievolirsi per pochissimi attimi ma non finisce mai!!!!!:):)
kiss kiss kiss....:rotflmao:.

vina
16-10-08, 11: 50
:D :D :D

buon dì!!

fabiana1987
16-10-08, 13: 38
....ciao ragazzuoli voglio dire alla mia dolce Amica...perchè lei secondo me è un'amica con la A maiuscola...anche se ci conosciamo da poco io la sento già parte della mia sfera dell'amicizia..che per me è molto ristretta....e ricorda se sorridi la tua vita ti sorriderà se piangi e ti scoraggi non ne esci piu' ed entrerai in un circolo vizioso dal quale non sarà facile uscirne...suuuuuuuuuuu....sai che ti sono e ti sarò sempre vicina!!la distanza è frutto di tante incomprensioni,è frutto di tanti litigi inutili..ma forse la distanza puo' far rivelare la personalità vera di una persona...e forse puo' far aprire un pò gli okkietti!!!...bhe voglio fre una campagna elettorale adesso....votate votate votate che voglio diventare anche io caporaleeeeeeeeeeeeeeeeeee..........vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! ciao ragazzuoli un bacio a tutti adesso vado a fare la pappa!!!ciao arturina!!!a dopo!

alexparà
16-10-08, 14: 57
Eccomi qua! Forse sono riuscito nel mio intento di scrivere!.. Sono qui per tirarvi un pò su e raccontare la mia esperienza! P.s. Complimenti atutti per questo topic! Fantastico! È la dimostrazione ke esistono ancora persone dotate di intelligenza.

Ambrosia
16-10-08, 15: 07
Eccomi qua! Forse sono riuscito nel mio intento di scrivere!.. Sono qui per tirarvi un pò su e raccontare la mia esperienza! P.s. Complimenti atutti per questo topic! Fantastico! È la dimostrazione ke esistono ancora persone dotate di intelligenza.

Ciao Alex ben arrivato qui tra noi....e ricorda per parlare d'amore e soprattutto delle proprie sensazioni non è questione di intelligenza ma di coraggio e maturità:)....cmq grazie per il bel complimento......:)
Kiss....

alexparà
16-10-08, 16: 33
Si hai ragione ambrosia ma mi riferivo a un intelligenza nel senso ampio del termine...il saper dare buoni consigli, saperli accettare, sapersi mettere in discussione e parlare delle proprie debolezze.. Anke questa è intelligenza..

Ambrosia
16-10-08, 16: 41
Bravo Alex hai proprio ragione....Ma sai come tu hai anche detto sono poche le persone e non riesco a capire perchè,forse sono troppo prese da cose più importanti come la carriera,o il mondo che li circonda ma a volte ce anche da dire che l'amore non è solo rose e fiori ma anche amarezze e queste spesso allontanano una persona dal voler riprovare ancora forti sentimenti....ma piano piano lo rifaranno stanne certo :-)...
Alex ma tu sei un militare?
:-)

Artura84
16-10-08, 17: 06
...

Artura84
16-10-08, 17: 17
...

bradipo37
16-10-08, 18: 23
ma quanto vi stimo io,cari miei utenti?!!!!...cavolo,lascio un mio post solo ieri,e mi ritrovo due pagine in più di messaggi e continue visite al forum!...stiamo realizzando tutti insieme molto più di una discussione,un vero e proprio capolavoro!...e noto con piacere(e non con gelosia...anche se gli apprezzamenti di ambrosia mi hanno fatto venir un pò di formicolio alle mani...grrr...!)che tra di noi si è voluto "buttare" pure alex parà,finalmente un altro ometto che vuole raccontarci la sua esperienza e che ringrazio x i complimenti rivolti a noi utenti piu assidui(permettetemi di gongolare un pochino,poichè risulto essere io l autore di questo topic!!yeeee!;)..)!...le persone profonde,con valori e principi ben saldi esistono,mai lasciarsi travolgere dal pensiero che in questo mondo ci sia solo il marcio...c'è ancora gente con la testa sulle spalle,con le idee ben chiare,nonostante la giovane età!!x questo vi riannovero l'invito a postare qui a tutti voi visitatori del topic,abbiamo bisogno di voi,di esperienze e pensieri nuovi,non xchè li abbiamo esauriti eh,ma semplicemente x aggiungere un pò di carne al fuoco...oramai noi utenti piu assidui abbiamo creato una sorta di caffè parigino dell'800 sul tema amore,una specie di circolo di intellettuali,ma la cosa che ci contraddistingue(e che tra di noi ci accomuna)è la propensione ad ascoltare(e non sentire...)il prossimo,ad aiutare,a voler esser una spalla sulla quale piangere o ridere...Moravia diceva che l'intellettuale è un amministratore del pensiero e anche dispensatore di pensieri...quindi piu intellettuali di noi,altro che sailors e milord!!...detto ciò,mi complimento come sempre con Ambrosia,una donna con la D maiuscola,esperienza sulle spalle,ma soprattutto positività da vendere!non bisogna invidiare te e la tua felicità,piuttosto sfruttiamo in senso buono la tua saggezza,la tua salda e preziosa morale!e x come sei penso che non ci abbandoneresti mai!sembri un angelo caduto dal cielo,na nana nana na nana na nana na na...!!...sono invece dispiaciuto,e al contempo amareggiato,x la situazione che sta vivendo artura.prima di tutto ti sono vicino come non mai,mi spiace veramente sentirti in difficoltà,depressa come dici tu,qui siamo in tanti a voler farti ritrovare il sorriso,a farti rimaner a galla,sei splendida e non puoi buttarti giù così solo x delle sensazioni,x delle impressioni!!noi tutti tifiamo x te e x il tuo sorriso!!quando dico di esser amareggiato leggendo le tue parole,lo dico semplicemente xchè sembri voler dichiararti sconfitta,sembri veramente troppo negativa,e xsonalmente la negatività sento che potrebbe farti scegliere di allontanarti da ciò che ti fà stare male,e sarebbe un vero peccato,poichè ne hai sempre parlato come l'amore della tua vita!poi ho alcune esperienze alle spalle che mi hanno portato a vedere come le ragazze,quando si trovano in difficoltà,si buttano molto facilmente tra braccia altrui,e non c'è cosa che possa far star peggio il proprio partner!ti ho sempre tenuta su un piedistallo,e vorrei continuar a farlo,vorrei appunto allontanar l'amarezza di vederti una come tante mentre leggo le tue parole!non la prender come una critica troppo dura,lungi da me l'offenderti x carità....volevo solo farti notare la differenza tra le sensazioni che noi tutti avvertivamo attraverso i tuoi primi post e quelli di ora!su su cara artura,siamo tutti dalla tua parte!!!...grazie a tutti x aver reso questa discussione un'autentica meraviglia!!...potete sempre contare su di me,e se è vostra necessità,contattatemi pure in privato(x consulenze vi faccio un prezzo amico!!buahahah!!)...:):):)

Artura84
16-10-08, 20: 03
...

alexparà
16-10-08, 21: 20
Ciao ragazzi!!! Rispondo prima alla domanda di ambrosia.. Non sono più militare mi sono congedato dopo 4 anni di servizio.. Ora vivo e lavoro a londra.. Sono momentaneamente in italia in quanto ho fatto il concorso marescialli.. Detto questo volevo dire a voi ragazze che comprendo a pieno ciò ke state vivendo..è dura lo so ma sorridete alla vita! Tutto cio ke state dando vi distingue e vi rende persone speciali..e un giorno verrete ripagate...ricordate ke dietro le nuvole c'è sempre il sole..tenete duro! Non mollate!

vina
16-10-08, 21: 28
che bello ciò che dici alex!! :D

hey ma la tua storia?! ci hai detto poco poco..siamo curiosi! LOL

Ambrosia
16-10-08, 21: 31
"...le ragazze,quando si trovano in difficoltà,si buttano molto facilmente tra braccia altrui...":rotflmao::rotflmao:

Se mi fossi voluta buttare tra le braccia di un altro ragazzo ogni qualvolta avessi avuto un momento di tristezza adesso avrei un harem di maschioni!!!!!
C'è chi lo fa,indubbiamente, ma già uno ha le "cervella ingrippate" , come si dice da me, e figurati se si va a mettere altri problemi sulle spalle o si va a sporcare la dignità!!!!:rotflmao:
Stai tranquillo amico bradipo che sono sicura che Artura non appartiene a questa categoria anzi da quello che ho capito non lo è proprio....lei è una combattente,vuole tenersi stretto il suo uomo,vuole sentire il calore dei suoi abbracci e non quello di un altro e sono sicura che lo continuerà ad avere...
Un cambiamento di vita così forte incide molto su di una persona e di conseguenza sul rapporto con la propria ragazza...per questo Artura ti dico di aspettare,lascia il tempo di elaborare questo cambiamento e vedrai che il tuo ragazzo saprà apprezzare lo sforzo che stai facendo per rimanergli accanto....
E se questo non dovesse avvenire non smettere di sognare perchè evidentemente lui non era il tuo principe,o meglio tu non eri la sua principessa....Ma non pensarci perchè ce la farete,avete intrapreso un cammino tortuoso insieme e insieme lo finirete....:)

Grazie amico mio per i bellissimi complimenti e per la "serenata":am054 e stai certo che non vi abbandonerò mai ma anche io ho bisogno di voi quindi non abbandonatemi neanche voi!!!!:rotflmao:
kiss kiss kiss....


P.S Arturina mi sa che è possibile cambiare nik...prova a mandare un mp ad un amministratore e non dovresti avere problemi.....:)

P.S X fabiana: ma per diventare caporale mica si deve essere votati?Devi arrivare a 100 mess. inviati nelle discussioni...:)

Ambrosia
16-10-08, 21: 35
Ciao ragazzi!!! Rispondo prima alla domanda di ambrosia.. Non sono più militare mi sono congedato dopo 4 anni di servizio.. Ora vivo e lavoro a londra.. Sono momentaneamente in italia in quanto ho fatto il concorso marescialli.. Detto questo volevo dire a voi ragazze che comprendo a pieno ciò ke state vivendo..è dura lo so ma sorridete alla vita! Tutto cio ke state dando vi distingue e vi rende persone speciali..e un giorno verrete ripagate...ricordate ke dietro le nuvole c'è sempre il sole..tenete duro! Non mollate!

Grazie mille Alex...ma non credo che tu sia da meno:)
Dalle tue parole capisco che anche tu sei come noi e come tanti altri e sono contenta che ti sia aggiunto alla nostra discussione...ti auguro di restare qui con noi a lungo perchè significherà che il concorso è andato a buon fine...
In bocca al lupo con tutto il cuore!!!!!:)

alexparà
16-10-08, 21: 51
Gia.. Sono piu m meno nella vostra situazione.. Visto ke io sono qua e la mia ragazza è a londra.. Da diversi mesi ormai..vado a trovarla ogni due settimane.. Ma probabilmente ora tornero la definitivamente visto ke per il concorso ormai i gioki sono fatti..

Artura84
16-10-08, 21: 53
...

Artura84
16-10-08, 21: 54
Gia.. Sono piu m meno nella vostra situazione.. Visto ke io sono qua e la mia ragazza è a londra.. Da diversi mesi ormai..vado a trovarla ogni due settimane.. Ma probabilmente ora tornero la definitivamente visto ke per il concorso ormai i gioki sono fatti..

Vai, torna da lei...

Ambrosia
16-10-08, 22: 12
Grazie Ambrosia, sei sempre tanto d'aiuto, specie ora che non è un buon momento per me... e certe cose desideri sentirle.
Riguardo al fatto del nick, scusa l'ignoranza, ma non essendo per niente pratica di forum: come mi metto in contatto con un amministratore?

Allora tesorina devi cliccare sul nome di uno dei moderatori e manda un mes privato chiedendo ciò che vuoi....
Ma se vai nella sezione "proposte utenti" puoi aprire una discussione e fare la tua richiesta...c'è già qualcuno che lo ha fatto ed è stato accontentato,puoi vedere le discussioni precedenti....
Spero di averti reso l'idea ma se no puoi chiedermi altri dettagli...
Per il resto mi raccomando affronta tutto a testa alta e non abbassarla mai,ricorda che tu sei importante,non farti del male abbattendoti e dando tutto per perso....dai tempo al tempo e tutto sarà per te più chiaro....
kiss

alexparà
16-10-08, 22: 15
Si sembra facile... Ora ho mille problemi...ma trovero il modo

Ambrosia
16-10-08, 22: 40
Si sembra facile... Ora ho mille problemi...ma trovero il modo

Anche se non puoi stare con lei resta presente nella sua vita anche con un semplice squillo al cellulare falle sentire la tua presenza...A volte il modo più semplice non viene considerato ma esiste...non importa la lontananza fisica ma la vicinanza mentale....:):):)

alexparà
17-10-08, 09: 26
Buon giorno a tutti ragazzi!! Un altra magnifica giornata è iniziata! Voglio sentirvi tutti allegri e positivi... A proposito.. Avete mai visto il film 'the family man'? Incentrato proprio sul conflitto amore e carriera... A....ovviamente l'amore trionfa!

gianfry
17-10-08, 10: 10
eh si l'amore trionfa ma la carriera deve avere un occhi di riguardo!!!

vina
17-10-08, 10: 19
we, un nuovo utente! su su..esponici la tua visione a riguardo.
Sai anche io penso che la carriera non debba essere sacrificata, ma al contempo nemmeno l'amore! :D non so se mi spiego...

fabiana1987
17-10-08, 10: 36
....buongiorno a tutti ragazzuoli!!l'amore e la carriera possono trionfare sia insieme...ma anche parallelamente...prendendo due strade differenti...questo accade quando non si è innamorati del proprio partener..oppure non si riesce a sopportare la dura "strada"della carriera,oppure quando si vogliono trovare i minimi pretesti per lasciarsi...Sant'agostino diceva: "il presente è l'attimo fuggente in cui il futuro è già passato",quindi se due persone non riescono a vivere il presente,a vivere la propria carriera insieme...forse è meglio che le proprie strade si dividono perkè il tempo passa...la vita "è un attimo fuggente" se non la si vive fino in fondo senza realizzarsi senza amare...vorrà dire che non sarete stati i protagonisti della vostra vita ma solo delle "comparse".....

Voglio dire ad arturina che sei una persona molto sensibile e che che in te ho ritrovato non solo un'amica con la A maiuscula ma anke una confidente,una compagna di avventura o di "sventura" in questo particolare periodo della nostra vita...in cui tutto ci sembra molto difficile..la distanza,il poco sentirli,il poco verderli,il poco essere "carini" con parole e gesti....tutto questo viene semplificato grazie alle nostre chiaccherate,alle nostre battute...grazie forum per avermi fatto conoscere un'amica cosi!!!....bhe ma non per questo arturina non ha diffetti!!!anzi....lei è una pazza!!!!!!!ciao ragazzuoli vi auguro una buona giornata un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeea dopo

Safir
17-10-08, 10: 36
Finchè si è piccoli è semplice...carriera o amore......semplice carriera.....il dilemma arriva carriera o famiglia?e quì è più ardua..........famiglia!le soddisfazioni sul lavoro sono effimere e fugaci e non sempre arrivano nonostante il nostro impegno la famiglia è l'unica cosa che ti resterà sempre accanto sia quella originaria che quella futura.......

alexparà
17-10-08, 12: 25
Belle parole fabiana....

Artura84
17-10-08, 12: 30
...

greenmamba
17-10-08, 12: 32
In amore la lontananza la creano prima di tutto gli atteggiamenti, non i chilometri.

Vuoi un uomo che ti stia sempre accanto?
Se è così, non perdere tempo con un militare. E soprattutto non illuderlo: gli uomini come lui non si meritano donne che li illudono e poi li abbandonano perché non sono capaci di reggere i ritmi del loro lavoro.

Se invece ti senti sufficientemente indipendente, forte, autonoma da poter accettare nella tua vita un uomo forte, indipendente, autonomo, speciale... e se senti che è vero amore, allora rimani pure con lui.


Parole sante.. ma vorrei far notare che spesso c'è il caso opposto..
Ed a me è capitato tutto ancora prima di indossare la divisa..
(ed il bello che lui lo sapeva da appena conosciuti) mah..

alexparà
17-10-08, 13: 21
Artura cosa intendi per qualcosa di strano?..

Ambrosia
17-10-08, 13: 25
Parole sante.. ma vorrei far notare che spesso c'è il caso opposto..
Ed a me è capitato tutto ancora prima di indossare la divisa..
(ed il bello che lui lo sapeva da appena conosciuti) mah..

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare cara mia....davanti ai fatti concreti pochi hanno la fermezza di confermare le loro promesse o di rimanere tranquilli....:rotflmao:
kiss........

Ambrosia
17-10-08, 13: 28
Ah mia cara Fabiana, se solo anche qualcun altro cogliesse qualcosa di buono in me... Sarebbe fantastico!
E poi daaaai, sei tu ad avere un grande livello di sopportazione, per questo ti sembrò così! :) Tu sei una persona d'oro, per questo l'augurio migliore va a te e alla tua storia... in cui "amore e carriera" si amalgano perfettamente. Del resto te lo meriti tu, tanto quanto il tuo fidanzatino... anche lui tanto paziente a sopportare una psicopatica come te. :am054 Poveeero ragazzzoooo! :rotflmao: Scherzo, fortunatissimo... ma fidati, tu sei ugualmente fortunata... :) 1Bacionissimo!
Un saluto generale a tutti i frequentatori assidui del forum: Ambrosia, vina, bradipo37 (che dopo il suo ultimo pensiero un pò cattivello non si è più fatto vedere :am054), e a tutti i nuovi partecipanti a quest'argomento finora un po' trascurato, ma che adesso sta emergendo al meglio.

P.s.: notate qualcosa di strano?

Buon giorno Arturinaaaaaaaaaaaa.......hai visto abbiamo nuovi "innamorati":am054:am054
Cmq a parte il fatto che ti sento un pò più allegra di ieri non noto nada de strano!!!!
Hai risolto poi con il problema del nik?
kiss kiss kiss

Artura84
17-10-08, 13: 37
...

Artura84
17-10-08, 13: 45
Buon giorno Arturinaaaaaaaaaaaa.......hai visto abbiamo nuovi "innamorati":am054:am054
Cmq a parte il fatto che ti sento un pò più allegra di ieri non noto nada de strano!!!!
Hai risolto poi con il problema del nik?
kiss kiss kiss

Buondì cara! Eh, oggi va un pochino pochino meglio... ma immagino tu abbia capito qual'è il pensiero che ultimamente mi perseguita. Poi magari ti spiegherò meglio, così dall'alto della tua esperienza mi dai qualche dritta sapendo meglio il nocciolo del problema. :) La distanza ormai la sopporto benone. Il nick come vedi è cambiato... :)

alexparà
17-10-08, 13: 47
Scusate se vi cambio per un secondo argomento..voi ke siete piu informati di me mi dareste le ultime news da viterbo, l'ultimo kiamato ecc ecc.. Ovviamente sul topic 11 biennale..... Grazie mille in anticipo!

Ambrosia
17-10-08, 14: 04
Buondì cara! Eh, oggi va un pochino pochino meglio... ma immagino tu abbia capito qual'è il pensiero che ultimamente mi perseguita. Poi magari ti spiegherò meglio, così dall'alto della tua esperienza mi dai qualche dritta sapendo meglio il nocciolo del problema. :) La distanza ormai la sopporto benone. Il nick come vedi è cambiato... :)

Hai ragione non avevo visto...che sbadata....cmq mi fa piacere sapere che stai un pochino meglio e qundo vuoi sarò pronta ad aiutarti, non preoccuparti....
se non ci diamo una mano tra di noi?:):)
a dopo.ora devo "fuire":am054:am054...st'università k balle.....finirà sto strazio....:retard::retard:
kiss kiss.....

Artura84
17-10-08, 14: 05
...

Artura84
17-10-08, 14: 06
...

fabiana1987
17-10-08, 14: 36
....ve lo dico io che cosa ha di strano la mia amichetta...visto che io la conosco da un pò piu' di tempo...finalmente gli amministratori gli hanno fatto il piacere di convertire il suo nickname....prima era arturo----poi siccome la mia pazza amica ha avuto una crisi d'indentità si è fatta convertire il nome!!!!scherzo......artura e una gran bella ragazza!!!!a tutti gli effetti!!!!!

vina
17-10-08, 15: 17
E chi lo sa se finirà... Non me lo dire, siamo nella stessa barca! Ufffffffff... A più tardi! :)

mi associo -.-" speriamo di terminare presto l'uni da civile..la odio con tutta me stessa..poi il bel casino che c'è in questi giorni! :( su su, l'Accademia non è poi così lontana! :D

un bacino a tutte le sailors!!! LOL

alexparà
17-10-08, 16: 24
È fantastico vedere ke tra voi è nata una cosi bella amicizia!..questo rincuorerebbe anke la persona piu depressa al mondo! Sapere di avere amici su cui contare ti da la forza di lottare ogni giorno..

Artura84
17-10-08, 16: 25
...

vina
17-10-08, 16: 27
Ah... Adesso si che mi riconosco!:rotflmao:

come sei bella arturina!!!!!! :rotflmao:
mò lo cambio anche io l'avatar! :P

Artura84
17-10-08, 16: 30
...

Artura84
17-10-08, 16: 34
...

fabiana1987
17-10-08, 16: 37
ehehehe con questo nuovo look...mi sento proprio di casa....non per vantarmi..ma sono proprio come bunny..io sono la paladina della legge una che veste alla marinara sono.....Sailor moonnnnnnnnnnnnn....grazie alla mia amicona che mi ha passat questa splendida immagine!!!......

vina
17-10-08, 16: 43
muahahah! anche io ho cambiato avatar.. ma non ho scelto una classica sailor! bensì, sailor saturn..beh ragazze, io sono davvero così..o perlomeno lo ero qualche tempo fa: caschetto e frangia..mora.. e di nome Ottavia! :D:D:D

Ambrosia
17-10-08, 16: 43
Eccomi anche io nuova nuova di zecca... :-)

vina
17-10-08, 16: 47
che belle! ;)

(menomale i moderatori ci passano poco di qua... siamo decisamente off topic..nell'off topic! ahahahahah!)

Ambrosia
17-10-08, 16: 56
Si è vero ma ogni tanto bisogna anche evadere un attimo....siamo le recluse dell'amore militare:am054:am054:am054
Ci perdoneranno.....:):)
Cmq ringrazio tantissimo alex parà per le sue bellissime parole e spero che finalmente un giorno tutti noi potremo guardare in dietro e sorridere pensando a tutti i sacrifici che stiamo affrontando per stare accanto ai nostri uomini casomai ridendone spensieratamente accanto a lui e chissà a qualche pargoletto...vabbè mo sto vaneggiando....per il pargoletto ci si pensarà molto dopo...:rotflmao::rotflmao:
Ma come siamo belle....:am054

Artura84
17-10-08, 17: 03
...

vina
17-10-08, 17: 13
Manca soltanto Milord!:)

giààà:am054

bradipo37
17-10-08, 20: 12
nessuna di voi che mi cerca eh!!...solo io posso essere il vostro milord...quindi eccomi qua!!!vi dimenticate in fretta di me:(..!!!ma come vedete quando c'è bisogno...io volo da voi!!...e cmq,coincidenza vuole,l'avatar l'avrei messo non appena questo topic avesse superato le 3000 visite!!dettofatto!!...festeggiamo care sailors,vi voglio tutte x me!!!ahahahahah!!...sono sempre di fretta,ma tornerò...con le mie perle x tutti quanti voi!!...kisses and hugs!!

Ambrosia
17-10-08, 20: 24
:groupwave::groupwave::groupwave::groupwave:
Ma come siamo belli!!!!
Dai bradipo non è vero che ci siamo dimenticate di te assolutamente e mai...solo che ci siamo perse nel commentare le nostre nuove mise...andando anke un pò off-topic....:retard:
Anzi ci siamo meravigliate della tua assenza pensavamo che eri arrabbiato con noi per il piccolo rimprovero che ti avevamo fatto:rotflmao:...
Ma era solo per precisare....
Cmq sono molto contenta che questo topic abbia tante visite e spero che nessuno ci dia dei matti:am054:am054
A presto Milord!!!!!!!

Artura84
17-10-08, 21: 15
...

fabiana1987
17-10-08, 22: 00
hiuoooooooooooo.....lasciate perdere che milord è solo di sailor moon.......milord va in aiuto a tutte le sailor...ma soprattutto a bunnyyyyyyyyyyyyyyy..............woooooooooooooooo ooche milord che abbiamo qui!

Artura84
17-10-08, 22: 31
...

fabiana1987
17-10-08, 22: 37
Stasera sono strafelicissimissima, perchè questo è un momento emozionante per la mia nuova amichettina... e allora è come se fosse un bel momento anche per me. Tesora avverto quell'ansia che sicuramente hai tu in questo momento, come se fossi io nella tua situazione, e questo è la prova che comincio a volerti davvero bene. Mi raccomando goditi al 100% ogni momento, perchè quando si sta bene il tempo vola, e allora bisogna sfruttarne ogni più piccolo attimo. Tu poi te li meriti tutti gli attimi di intensa felicità, per cui... Non pensare a me: povera sconsolata... :rotflmao: (Scherzo scema!) :rotflmao: Non ti voglio proprio sentire, finalmente un po' di vacanza dalle tue battutacce!
1 Bacionissimo tesora!



.....e no non te ne libererai cosi facilmente di me...le mie battutacce stupide di peregiuteranno sempre...cmq si vede proprio che siamo amiche hai descritto perfettamente le sensazioni e l'emozioni che adesso sto provando e non ti nascondo che non vedo l'ora di vedere il mio amore in carriera...se no qui diventa troppo off topic...cosi ogni tanto cito il nome del topic...battutuna eh????sei un tesoro di ragazza....cmq anche se starò con il mio amore in carriera io ti penseròòò e ti ossessionerò con le mie cxxxxxx....x.xx.x.x.....vorrei ringraziare nuovamente il forum che mi ha fatto conoscere una persona come arturinaaaaaaaaaaaaa un baciooooooooooooooooooooooooooooo:photo::rotflmao: :am054:yucky:

bradipo37
17-10-08, 23: 25
non scappo mai dalle mie parole,dai miei pensieri,e da quelle che possono essere incomprensioni nate x causa mia...allora...già in quel mio post dissi che non volevi giudicar nessuno,che l accostatarti a "tante altre" era xchè ero dispiaciuto x te e x la tua situazione,i tuoi msg sono diventati sempre piu cupi,non erano piu i msg dell inizio,ed ero profondamente dispiaciuto x qsto...poi tu scrissi che se le cose fossero andate male,almeno eri felice di aver trovato un'amica qui sul forum,e qsto xmettimelo ma nn l ho proprio digerito,uno xchè così dicendo dimostravi che ti stavi scavando la buca da sola,due xchè questo tipo di superficialità e buttarsi giù(di tante altre appunto...)ha segnato in modo profondo la mia vita,e forse ancora ne sto pagando le conseguenze,ecco spiegato il xchè di queste mie affermazioni e del tono un pò incisivo di quel messaggio...mi spiace che vi siete aggrappate a quelle poche parole...ma soprattutto mi spiace che sia nata una sorta di incomprensione e che addirittura mi davate del vigliacco x nn esser tornato a rispondervi......questa sera,dopo una serata andata nn bene,sono qui,grazie a dio sono qui,e grazie a dio ho realizzato questo topic,che si sta rivelando sempre più un'ancora di salvataggio x il sottoscritto...io,a modo mio,mi sn affezionato a voi,semplicemente xchè mi sento un pò meno pesce fuor d acqua da quando ho la possibilità di scrivere qui e da quando ho letto le vostre esperienze,ma soprattutto da quando mi sono sentito apprezzato da qualcuno x come sono e x i pensieri che esprimo....questa è la mia spiegazione al tutto,e spero che non ci sia bisogno da parte di nessuno di aggiungere altro...continuo con orgoglio ad esser il vostro milord,siete veramente speciali x chi ha pochi appigli a cui aggrapparsi.....sicuramente queste mie parole non sono l'emblema della positività che tanto sbandiero,me ne accorgo,ma non sono depresso,sia chiaro,semplicemente amareggiato x motivi personali,e l'idea che anche qui stavo combinando qualche guaio o ancor peggio stavo dando un'immagine sbagliata di me e di voi attraverso la mia scarsa capacità di esprimermi,sinceramente,mi stava uccidendo dentro....vi abbraccio tutte quante,e invito i nuovi utenti a postare più assiduamente e le loro opinioni,il nostro circolo culturale necessità di nuovi adepti!!!besos

Artura84
17-10-08, 23: 47
...

bradipo37
17-10-08, 23: 52
tutto quello che hai scritto è straordinariamente vero,non aggiungo altro,se non un...

GRAZIE!

Ambrosia
18-10-08, 09: 52
E si Artura condivido le tue parole pienamente ma rivendico l'appartenenza di Milord a tutte le sailor waf e non solo alla biondina!!!!!:am054:am054
Ora sono gelosa!!!!:rotflmao:
Grazie mille a tutti ma soprattutto a te,bradipo/milord, creatore di questo fantastico topic perchè non solo ci aiuta giorno dopo giorno ad alleviare le nostre pene amorose causate dalla lontananaza ma ci ha dato anche la possibilità di conoscere nuove persone e io sono orgogliosa di avervi incontrati!!!!!
Nessuno ha mai voluto darti del vigliacco,i vigliacchi sono altri e purtroppo ce ne sono tanti...la nostra voleva essere solo una precisazione per farti capire che non tutte le ragazze sono così e che forse tu hai conosciuto solo questa parte di emisfero femminile ma vedrai che saprai ricrederti un giorno e cambierai opinione....
Ci sentiamo più tardi cari miei,ora vado a fare un po di spese pazze alias shopping...:rotflmao: Ahimè questo è un vizio di tutte le donne nessuna esclusa:am054:am054 e poi è antidepressivo:am054....
kiss kiss kiss....

Artura84
18-10-08, 10: 07
...

Artura84
18-10-08, 12: 40
...

alexparà
18-10-08, 13: 13
Wow artura!.. A momenti mi comuovi!... Complimenti davvero!.. Se il tuo boy legge quello ke hai scritto ti sposa all'istante!..

Artura84
18-10-08, 13: 40
...

vina
18-10-08, 13: 59
cavolo ragazzi, vi lascio per mezza giornata..e guardate qui quanti bei post!!!
allora tanto per iniziare..complimenti al nostro Milord, che anche lui ha cambiato avatar, trasformandosi nel nostro principe :p

..e poi..la nostra dolce Artura! che film strappalacrimeeeeee :( coraggio, che in questo week end ci sono le tue amiche sailors a darti una mano.. :)

Artura84
18-10-08, 14: 00
...

Artura84
18-10-08, 14: 02
...

vina
18-10-08, 14: 10
Eh, speriamo... Il weekend comincia sempre tristemente, e spero sempre che passi in fretta. Purtroppo quando lui non c'è passa lento, quando invece c'è il tempo vola... :jawdrop: Come del resto è ovvio che sia! :) Baciotti cara!

ci credo Arturina.. non ti posso nemmeno dire: "buttati sullo shopping", visto che hai detto che hai già compiuto tale missione.. :p

mm se arrivasse qualche nuovo utente a commentare il nostro tema.. avremmo nuovi stimoli.. e quindi di che parlare anche noi! ;)

Artura84
18-10-08, 14: 13
...

alexparà
18-10-08, 14: 24
Cavolo ragazzi! Io volevo essere d'aiuto in questo forum e invece mi sa ke sono io il primo a essere moralmente a terra..non per questioni d'amore ma di carriera.. Quando si dice ke gira male..

Ambrosia
18-10-08, 14: 50
Dai Artura che con noi il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Però capisco il tuo stato d'animo.....io questa settimana sono stata fortunata,il mio lovino è qui con me ma a volte mi sembra così surreale che non ci credo.... :-)
Kissotti a tutti....

Artura84
18-10-08, 15: 04
...

Ambrosia
18-10-08, 15: 05
Nel silenzio della notte,
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gioia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.

S. Lawrence

:hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug:

alexparà
18-10-08, 15: 07
Arturina è facile confondere la distanza e il sentirsi poco con il disinteresse o non comprensione dell'altra parte.. Non è cosi sicuramente non dare reta a questa sensazione ke nn fa altro ke buttarti giu.. Sicuramente ti capisce benissimo perke sta vivendo la tua stessa situazione.. E sicuramente li manki almeno quanto lui manka a te! Sorridi sempre! La felicita è li ke ci aspetta! Basta andare a prendercela!

Ambrosia
18-10-08, 15: 13
Sentiamo dai... Vediamo se posso esserti d'aiuto, così magari evito di pensare alle mie questioni amorose. Qual'è il problema? Se si può... se no fingi che non ti abbia chiesto nulla...

P.s.: Ambrosia, tu poi... Ti sembra il caso di fare questi dispettucci ad una fidanzata depressa? :am054 Cattiva! Ma daaai... goditi il tuo uomo, invece di pensare al forum!!! :)

:hug: Non era un dispettucio Arturina....dai non dire più depressa che è una parola tristissima..io dico sempre che siamo delle "fidanzate part-time":am054:am054:am054 ma sempre fidanzate siamo!!!!!
Cmq il mio combattente ora riposa abbracciato al cane...meno male che è maschio altrimenti ero gelosa.....:am054
Dai che tra poco anche tu potrai goderti un bel sabato con lui....e sono sicura che lo saprai apprezzare più di chiunque altro....siete lontani ma il vostro amore vi fa compagnia....:)

alexparà
18-10-08, 15: 18
Be per quanto riguarda la mia carriera.. Allora il concorso ormai è andato.. La societÃ* per la quale lavoro in ingh. È in forte crisi e nn so se al mio rientro la manterrò il mio posto..

Artura84
18-10-08, 15: 20
...

Artura84
18-10-08, 15: 30
...

vina
18-10-08, 19: 27
Speriamo cara! Comunque è vero, noi abbiamo la fortuna di vivere i momenti insieme diversamente dagli altri, con un'altra intensità, e apprezzandoli fino in fondo... Ricordo il primo bacio che ci demmo dopo la prima lunga separazione... Non lo dimenticherò mai, aveva un sapore così diverso... unico direi... e indimenticabile, visto che sono passati degli anni, ma me lo ricordo ancora come se fosse ieri...
"siete lontani ma il vostro amore vi fa compagnia"... Wowwwww... che frase da brividi! Forse hai ragione. Saggia come al solito!

ragazze mi fate venire la pelle d'oca a leggere le vostre righe..siete fantastiche, ma di che vi preoccupate?! soprattutto te, Artura..che dolce, a ricordare il vostro pirmo bacio dopo un lungo periodo..e grazie di averci reso partecipi di questo ricordo per te molto particolare! mi fai sentire importante :hug: :hug:
Ha detto bene Ambrosia (la sailor più saggia, a quanto pare.. :D): anche se lontano il vostro amore è lì accanto a voi.
Perseverare e non abbattersi, cara Artura! :)

baciniiii

vina
18-10-08, 19: 28
Nel silenzio della notte,
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gioia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.

S. Lawrence



Magnifica :) e non aggiungo altro! ;)

bradipo37
18-10-08, 19: 39
qui c'è troppo amore,voi avete qualcosa di cui parlare...non mi sento molto a mio agio...sò soltanto che io morirò d'amor,oh oh,io morirò d'amor,na na...:)

Artura84
18-10-08, 19: 41
...

Artura84
18-10-08, 19: 44
...

vina
18-10-08, 19: 45
Ah allora c'è qualcuno! :) Pensavo aveste detto che c'eravate voi... e invece poi mi avevate abbandonata al mio sabato sera all'insegna della solitudine. :am054

weee io ci sono, ci sono!! purtroppo anche per me si prospetta un sabato sera in solitaria.. :rotflmao: domani sveglia all'alba, ma per un'ottima ragione! :D

"stellina"
18-10-08, 19: 49
anche io vi faccio compagnia in un sabato solitario...almeno la mia sorellina adorata ha un ottimo motivo per stare a casa :)

vina
18-10-08, 20: 28
anche io vi faccio compagnia in un sabato solitario...almeno la mia sorellina adorata ha un ottimo motivo per stare a casa :)

sore miaaaaa :rotflmao:

Artura84
18-10-08, 20: 30
...

vina
18-10-08, 20: 36
Che brutto periodo... :(

hey Artura io son qua..non sono saggia quanto Ambrosia, o simpatica quanto Fabiana..ma sono una buona spalla! :D

Ambrosia
18-10-08, 20: 54
La quiete viene sempre dopo la tempesta....Io mi sto godendo questi attimi con il mio lovino ma ne ho passate tante e sempre da sola....e ora che ,se Dio vuole, entrerà in polizia già so che ci saranno altri tempi bui da affrontare anzi peggiori d quelli già passati....ma non mi importa, con lui o ...con lui!!!!!
Forza tesorine, fatevi compagnia e non persateci perchè al mondo non sarete mai sole....
kissotti....

Artura84
18-10-08, 21: 02
...

Ambrosia
18-10-08, 21: 28
Entrambi 23,ma lui è di tre mesi più grande di me... :-)
Da 40 anni in poi incomincerò a boicottare l'età ma ora la cosa è ancora fattibile... :-)