PDA

Visualizza Versione Completa : Tra Amore e Carriera...



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

Artura84
18-10-08, 22: 04
...

vina
18-10-08, 22: 29
Credo proprio questo sia l'ultimo commento che lascio su questo forum. Almeno per un pò non ci verrò più. Devo ammettere che con voi sono stata bene. Mi siete stati tanto d'aiuto, ma ormai questo mondo non mi appartiene più. Lascio un saluto particolare ai mitici di sempre, ma voglio scrivere qualcosa per ciascuno di voi.
-bradipo37: come vedi non sei il solo a non essere capito, anch'io non sono stata capita... In bocca al lupo per tutto. Mi raccomando un giorno voglio tornare su questo forum, e vederti felicemente fidanzato con una ragazza che meriti il tuo amore, ma che soprattutto sappia donartene quanto ne meriti, e fidati ne meriti tanto.
-vina: a te dico grazie, di esserci stata sempre. E di aver avuto in ogni momento qualche parolina di conforto per sdrammatizzare i momenti più duri. Peccato che il più duro in assoluto sia giunto proprio adesso, che dovrò però imparare a cavarmela da sola.
-Ambrosia: che dire, tu sei la maturità fatta persona. La tua esperienza mi ha guidata in molti momenti, ripristinando il sorriso sulle mie labbra, e te ne sono grata.
-Fabiana: so che non leggerai ora, ma quando lo farai ci saremo sicuramente già sentite al tel. Comunque che dirti, la mia vita va a rotoli... ma ogni sventura dell'ultimo periodo la ricorderò con un sorriso perchè ha portato te nella mia vita, col tuo sorriso e la tua splendida amicizia. Rimarrai sempre la mia tesora, e anzi adesso dico grazie a Dio che ci ha fatte conoscere, forse l'ha fatto perchè tu da domani possa starmi vicina e farmi sentire meno sola. Ti voglio un bene immenso...

arturaaaaa :( mi spiace se ci abbandoni!!!! uffyyyyy
non voglio chiederti il motivo di questo addio, penso di capire, quindi non vorrei farti indugiare oltre.. spero soltanto che tu possa riuscire a risolvere quanto prima questo tuo momento, che non deve essere affatto roseo..lo spero con tutto il cuore, perchè te lo meriti. Cerca di affrontarlo in maniera serena e con la testa alta, anche se posso comprendere quanto sia dura.
Sappi che se avrai bisogno di una mano, di un consiglio, di "una semplice parola per sdrammatizzare".. noi saremo qui. Penso che siamo riusciti a creare un bel gruppo, con grande affiatamento.. per questo ti dico: Artura, non farti problemi a cercarci ogni qualvolta tu lo vorrai. Un bacio immenso.

ps: il mio contatto msn è visibile qui nel profilo, quindi se vuoi.. aggiungi. A presto!! :)

fabiana1987
19-10-08, 12: 32
-Fabiana: so che non leggerai ora, ma quando lo farai ci saremo sicuramente già sentite al tel. Comunque che dirti, la mia vita va a rotoli... ma ogni sventura dell'ultimo periodo la ricorderò con un sorriso perchè ha portato te nella mia vita, col tuo sorriso e la tua splendida amicizia. Rimarrai sempre la mia tesora, e anzi adesso dico grazie a Dio che ci ha fatte conoscere, forse l'ha fatto perchè tu da domani possa starmi vicina e farmi sentire meno sola. Ti voglio un bene immenso...[/QUOTE]


Mia tesora....ora sul serio avrò bisogno di un cappotto per brividi che mi hai fatto venire leggendo questo messaggio....scherzo pazza!!..sappi che in ogni momento tu mi voglia sentire,paralare,dire caxxate...o semplicemente sfogarti io sono e sarò sempre qui...perchè in te ho riscoperto un'amica vera di quelle che in questo mondo fatto d superficialità e frivolezze è difficile trovare...ti voglio bene... e ti posso dire che hai una persona su cui contare...ossia io....arturina un dolce abbraccio!!!:hug:a dopo!!!!

...cmq scusate per la mia assenza in questo fine settimana..ma è sceso il mio maresciallinooooooo...tutto il tempo trascorso insieme si puo' racchiudere in una parola "magico"....mi sembrava di aver fatto un tuffo nel passato...quando l'ho rivisto mi tremavano le gambe,avevo i crampi allo stomaco,e il cuore batteva a 1000 all'ora...che dite mi dovrò far vedere da un medico..per tutti sti malori????battutaccia giusto???...no cmq sul serio ho provato queste sensazioni anche se siamo fidanzati da 3 anni...mi sembrava di esser tornati ai primi mesi....bhe io posso dire che questa distanza ci sta facendo soffrire un pò però..nello stesso tempo sta raffornzando sempre piu' il nostro rapporto!!!!.....:rotflmao:

bradipo37
19-10-08, 14: 41
e così dovrebbe esser l'Amore con la A maiuscola.....sempre le emozioni della prima volta,le sensazioni,i sorrisi e gli sguardi,sempre quelli,sempre e cmq,gettare il cuore oltre l'ostacolo,questo è amore..."magico"(e affini)è un termine che uso molto,o meglio,che uso in quelle situazioni dove avverto determinate sensazioni.....vorrei aver anchio un motivo(una donna s intende)ben preciso e definito per poter usar questo termine...e questo sono certo un giorno avverrà!!...cara artura,la mia presenza sul forum è sempre stata di uno o poco più messaggi al giorno...il tuo reclamar una mia piu assidua presenza non vorrei fosse stata una richiesta d'aiuto,che io tutto preso dallo sconforto e dal mio morire d'amore non ho recepito al momento giusto...e sono dispiaciuto che tu abbia deciso di allontanarti,soprattutto xchè il tuo umore non sarà dei migliori...ma come è giusto che sia,rispetto e rispettiamo la tua decisione,non è un addio ne sono sicuro,è solo un arrividerci il tuo...in effetti qui si parla talmente tanto d'amore che chi non c'è l ha o chi ce l ha distante magari può provare un pochetto di nausea...ma questa discussione è nata proprio x questo,x fronteggiare le difficoltà,per raccontarci le nostre esperienze e per farsi coraggio con spunti e pensieri sempre nuovi...quindi,vada x le pause di riflessione,ma sappi che tutti ti aspettiamo qui al più presto,con un mare di abbracci di conforto!!!...non smettiamo mai di crederci,vero sailor ambrosia?...:)!!!...che il sole splenda dentro e intorno a voi,che il sole risplenda sempre dove ci sono persone fantastiche come noi!!le persone rare e preziose hanno tutto il diritto di brillare!!smuaack!!

3blocco07
19-10-08, 23: 52
http://cenerentolainnamorata1.spaces.live.com/
se vi va leggete il mio blog,anche il mio ragazzo cmq e a 900 km lontano da me,lo amo tantissimo e cerco di sostenerlo anche se e molto difficile riuscire a vivere solo 1 volta al mese quando lo vedo,ma putroppo mi accontento e penso alle ragazze che hanno i fidanzati in missioni e mi accontento di quei pochi attimi ma stupendi che ci rivediamo e mi accorgo di quanto sono fortunata ad averlo accanto e che lui e li per me,sentirlo poco anche fà male ma poi man mano ti abitui e sopratutto la giornata bisogna che la si impegni altrimenti il tempo non passerà mai!!
su ragazze forza a tutte!!!
amore ti amo tantissimo e nessuna distanza Mai ci dividerà!

alexparà
20-10-08, 12: 44
Ciao a tutti! Scusate il solito cambio di argomento.. Volevo kiedere a fabiana se potresti scrivere la conclusione sul topic 11 maresc.. Tu ke sei super informata.. Grazie!

fr4gol1n4
20-10-08, 13: 29
ora che sn risultata idoena... è tutto cosi vicino.. anche il momento di salutare il mio ragazzo. ho fatot una scelta e non voglio tornare indietro.. come andrà lo saprò solo nei prossimi mesi. tra amore e carriera.. continuo sempre a dire.. carriera (ovvio che dipende dai casi)

Ambrosia
20-10-08, 14: 44
Fa molto piacere vedere la partecipazione di nuovi utenti a questa discussione e soprattutto il loro voler esprimere le loro opinioni,alcune in totale disaccordo altre invece completamente compatibili.....
Ognuno di noi ha fatto delle scelte personalissime e ognuno di noi va rispettato per queste scelte....
In bocca al lupo a tutti in amore o in carriera....o perchè no, in entrambi....:hug:
kiss.....


P.s un mega saluto a tutte le sailor e al nostro milord.....:):):)

devillina87
20-10-08, 15: 01
Ciao a tutte ragazze... mi dispiace di non seguire attivament ee con tanta partecipazioen questo meraviglioso forum, un barlume di luce nel buio delle nostre vite "senza amore"...
Volevo condividere con voi il mio fine settimana!
Finalmente, dopo esattamente un mese dal suo ingresso nella scuola, sono riuscita a vedere il mio amore...e a festeggiare (anke se in ritardo) il nostro anniversario...
sono stati i 2 gg più vbelli e anke più rapidi dell amai vita!
ma come si fa?
un mese sen zaloro sembra un'eternità, 2 gg nn me ne sono accorta proprio d averlo...
:(
SOno contentissiam di incoraggiarlo e ke lui sia soddisfatto di tutto ma quanta fatica essere la loro spalla in certi momenti quando a noi anke ne servirebbe una... meno male ke ci siete VOI!!!!!
Vorrei far parte anke io della skiera delel Sailor!!!!
Cambio l'avatar appena possibile :P
un caro saluto a fabiana e un bacio ne ad artura, una ragazza adorabile... come poche! Facciamoci forza!!!! Oggi la carriera, per tutta la vita l'AMOREEEEEEE!!!!!:superman:

Ambrosia
20-10-08, 16: 00
Ciao a tutte ragazze... mi dispiace di non seguire attivament ee con tanta partecipazioen questo meraviglioso forum, un barlume di luce nel buio delle nostre vite "senza amore"...
Volevo condividere con voi il mio fine settimana!
Finalmente, dopo esattamente un mese dal suo ingresso nella scuola, sono riuscita a vedere il mio amore...e a festeggiare (anke se in ritardo) il nostro anniversario...
sono stati i 2 gg più vbelli e anke più rapidi dell amai vita!
ma come si fa?
un mese sen zaloro sembra un'eternità, 2 gg nn me ne sono accorta proprio d averlo...
:(
SOno contentissiam di incoraggiarlo e ke lui sia soddisfatto di tutto ma quanta fatica essere la loro spalla in certi momenti quando a noi anke ne servirebbe una... meno male ke ci siete VOI!!!!!
Vorrei far parte anke io della skiera delel Sailor!!!!
Cambio l'avatar appena possibile :P
un caro saluto a fabiana e un bacio ne ad artura, una ragazza adorabile... come poche! Facciamoci forza!!!! Oggi la carriera, per tutta la vita l'AMOREEEEEEE!!!!!:superman:

Ciao devillina , benvenuta tra le sailor:rotflmao:
Sono molto contenta per te, rivedere il proprio ragazzo dopo tanto tempo è una sensazione strana,il nodo alla gola, la stretta allo stomaco e gli occhi "a pesce":am054....
Tieniti strette queste emozioni e rivivile fino a quando non riuscirai a rivederlo così il tempo passerà più velocemente e mi raccomando sorridi sempre anche quando hai voglia di piangere perchè la sua lontananza servirà a crearvi un futuro,il vostro futuro, la vostra vita insieme.....
Piacere di averti conosciuta devillina...a presto..
kiss...

vina
20-10-08, 17: 31
che bello nuovi utentiiiiiiii!!!

buon pomeriggio Sailors..e Milord :p
baciniii

Artura84
20-10-08, 18: 43
...

fabiana1987
20-10-08, 18: 48
....buonasera ragazzuoli...scusate la mia assenza ma avevo deciso che fino a quando arturina non fosse tornata qui...io non avrei scritto nulla qui.....e adesso son tornate le due mitike sailor..le paladine della legge danno il benvenuto ai nuovi ragazzi che hanno scritto in qst giorni...
per alexparà: cmq adesso vado a concludere sul topic 11°
per carmen 3blocco07: che dire il tuo blog molto particolare....
un bacino a tutte le sailor e al mio milord....ciaooooo

ACHILLE*°*
20-10-08, 18: 51
anke io voglio fare la sailors auhieuhIUHSIUHiuhs

Artura84
20-10-08, 18: 51
...

rich88
20-10-08, 19: 16
Carriera in assoluto !

quoto.. bisogna cercare di farsi prima quella..

Artura84
20-10-08, 19: 20
...

fabiana1987
20-10-08, 19: 25
Un ringraziamento speciale alla mia cara amica... che da quando ci siamo conosciute, mi sta sempre vicina in ogni momento bello, brutto, stupido, emozionante, deprimente... :am054 ...in salute e in malattina... :rotflmao: Grazie per il tuo spiccato livello di sopportazione! Grazie amica mia!
T' vogl' ben' assaj' tesora! :)

..vuoi tu arturina diventare la mia migliore amica??
io lo voglio...poichè tu sei pazza,dolce...simpatica...ma soprattutto rimba....piu' o meno come me!!!!scherzo sei una persona adorabile!!!tvb baciiiiiiiii......mmmm mi h appena chiamato il mio maresciallino mi ha detto che per tre settimane niente licenza per il fine settimana.....per punizione!!!:(
va bhe tre settimane passano in fretta...è passato un mese e 5 giorni......ti aspetto quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maresciallinooooooooooooooooo.......:am054:rotflma o:

fabiana1987
20-10-08, 19: 35
quoto.. bisogna cercare di farsi prima quella..

....ciao rich ti dò il mio benvenuto...mi spiace dirti che non si puo' sposare la divisa...non tremano le gambe,non si sentono i nodi alla gola con la divisa....la divisa ti puo' aiutare a fare una vita migliore....ma non ti completa la vita!!la divisa puo' esserti d'aiuto ma non ti puo' amare...se non coltivi amore e divisa insieme ti ritroverai si con un bel posto e soddisfazioni...ma senza amore:rotflmao::rotflmao:

alexparà
20-10-08, 19: 35
Hei! Buona sera a tutti! Brava arturina! Tornare a scrivere qui è stata la scelta piu giusta!..

Artura84
20-10-08, 19: 37
...

Ambrosia
20-10-08, 19: 38
:groupwave::groupwave::groupwave:
E chiedi anche se ci sei mancata........ma è ovvio.....
Si era ammosciato il topic, ero rimasta da sola a combattere per tutte....:am054:am054
Le vere amiche si vedono nel momento del bisogno e anche se non puoi vedermi:) ricordati che io ci sono....e così tutte....:hug:
Ricorda che dopo la morte, la fenice rinasce sempre dalle proprie ceneri...
Affronta questo periodo buio a testa alta e vedrai che ne uscirai vittoriosa....

Carriera o amore?Ma perchè entrambe non possono esserci? Tutta volontà cari miei e fortuna nel trovare la persona giusta:hug:....
kissotti a tutti ......

Artura84
20-10-08, 19: 39
...

Artura84
20-10-08, 19: 47
...

Ambrosia
20-10-08, 20: 13
:hug::hug::hug:
Non devi ringraziarci, siamo tutte sulla stessa barca e per questo bisogna aiutarci a vicenda...siamo sailor o no?
Non bisogna tenersi tutto dentro ma cercare in chi ci è accanto un aiuto, per poter affrontare al meglio le difficoltà....:hug:.
Forza ragazze.......:rotflmao::rotflmao:

vina
20-10-08, 21: 52
evvivaaaaa! artura è di nuovo tra noi!!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! che billu! :D :D
brava cara, hai fatto benissimo a tornare! ;) spero che tutto stia procedendo nel migliore dei modi..

e ti pare che le sailors potevano stare senza sailor mars?! :p bentornata! :)

vina
20-10-08, 21: 53
Carriera o amore?Ma perchè entrambe non possono esserci? Tutta volontà cari miei e fortuna nel trovare la persona giusta:hug:....
kissotti a tutti ......

stra quoto Ambrosia! :D

Artura84
20-10-08, 21: 59
...

breil
20-10-08, 22: 03
W la carrieraaaaaaaaaaaaaaaaa! :rotflmao:

devillina87
21-10-08, 09: 50
:jawdrop:Fabiana!!! 3 settimane di punizione???!!!!!!!! Ma come cavolo fai a esse così positiva??? Ti invidio tanto, sei una roccia :P
Se mi dicesse a me una cosa del genere uscirei pazza :(
Grande Artura che è tornata fra noi...siamo una squadra e se una resta indietro noi la riportiamo avanti!!! :superman:
Ce la possiamo fare... Siete davvero un valido supporto per tutti/e...
Grazie per rendere ogni giorno un pò meglio di quello che è...
saluti a tutte le sailro e a milord!

vina
21-10-08, 13: 58
care e cari.. ma xkè non ci facciamo mettere in evidenza il nostro bel topic?! :D
mmm non so se mi sono espressa bene.. LOL

Ambrosia
21-10-08, 17: 15
Buongiorno a tutti...come va oggi?
Un altro giorno lontano dal nostro amore ma un giorno in meno da trascorrere senza di loro....
Grazie a tutti coloro che intervengono e interverranno in questo nostro confronto di idee e un mega saluto a tutte le sailor....e al nostro milord:)
:hug: :hug: :hug:

bradipo37
21-10-08, 18: 07
grazie grazie grazie a tutti x i saluti e i pensieri che mi dedicate!!...quando si dice "a volte ritornano...",eccomi!c'è chi reclama una mia presenza piu assidua,ma con me il tempo è sempre tiranno!...sono felicissimo dei nuovi arrivi,ma soprattutto delle oltre 4000 visite,di questo passo riceviamo qualche premio qui,altro che metterci in evidenza!!oramai siamo in cima alla lista da tempo!!...se potessi tracciare il mio sorriso quando vi leggo ma soprattutto quando vi penso non basterebbe una pagina del topic,e nemmeno il mio schermo da 17 pollici!...siete una meraviglia...artura,la tua sensibilità mi ha fatto venir i brividi in più occasioni...ambrosia,una donna nelle cui vene scorre la perfezione...vina,una scoperta piacevolissima,un mondo il tuo da valorizzare parola x parola,istante x istante(poi i complimenti più profondi e teneri te li faccio in altra sede..;)...ahahah)....fabiana,la positività shakerata con una bellezza fuori dal comune(bunny è x forza la più bella ;)...)...grazie a tutte quante...lo giuro su quello che volete che non mi stancherò mai di cercare una DONNA a vostra immagine e somiglianza,le RAGAZZE le lascio agli altri,non fanno per me!!...tanti smuack care sailors!!e un grazie di cuore a tutti gli utenti per rendere questo topic ogni giorno più "calamitoso"...!

Artura84
21-10-08, 18: 12
...

Artura84
21-10-08, 18: 21
...

Xenia86
21-10-08, 21: 02
L'amore esiste, non smettete di crederci! Forse qualcuno non ha conosciuto ancora quello vero. Un cuore che ama non può dire di non essere pronto per la storia seria. L'amore non aspetta che tu compia 30 anni per arrivare, sta a te saper cogliere qual'è, e farlo subito tuo.
Io sono pronta a rinunciare ai miei piccoli sogni, perchè il mio unico sogno è di preservare il mio primo amore affinchè resti l'unico e solo per tutta la mia vita. Non ho mai creduto all'amore, ma ora che l'ho incontrato e vivo la mia vita in funzione di lui... posso dirvi di continuare a crederci. Forse il vostro treno della felicità non è ancora passato. Io ci sono salita e fidatevi, malgrado il percorso che sto facendo non sia esente da ostacoli, una volta saliti non vorrete più scendere e tutto vi sembrerà diverso... Speriamo che il mio uomo un giorno riesca ad apprezzarmi realmente, e che mai mi inviti ad abbandonare il treno... perchè mi ritroverei in posti di un mondo in cui non riuscirei più ad abituarmi a vivere.
... Bellissime parole...
Mi aggrego al gruppo di ragazze il cui amore della sua vita è militare...
Anche io non credevo nell'amore, (ovvero ci credevo ma non credevo sarebbe mai capitato a me) poi mi è capitato...
IO che ho sempre detto "le mogli degli ufficiali devono essere delle sante a stare sempre da sole, io nn lo farei mai.." ....... e dopo un anno ho capito che mentivo, ho conosciuto lui... e ho capito che LUI è la persona più importante della mia vita e avrei rinunciato a tutto per lui, anche (è quasi un paradosso) a periodi senza vederci. ...


Stare con un militare non è facile già adesso ma lo voglio sposare, con tutto quello che significherà... non ci sarà quando nasceranno i suoi figli, è probabile... ma sposando lui sposerò l'amore che ha per la Patria, il suo lavoro, per me bellissimo.

Per quelli che usano la scusa "sei un militare, non ci sei mai ecc ecc.." per lasciare qualcuno beh.. credo siano solo scuse del cavolo.

Ma poi per quanto riguarda la distanza... si può essere lontani anche a due metri l'uno dall altro...
Ci sono persone che sanno dimostrarti tutto il loro amore anche a mille chilometri di distanza.

Artura84
21-10-08, 21: 12
...

Xenia86
21-10-08, 21: 22
Certo che rimarrò! mi sono anche presentata brevissssimamente nella sezione nuovi iscritti!! anche perchè conosco davvero poche ragazze che hanno una storia simile alla mia... loro i fidanzati li vedono sempre, e a volte non capisco come facciano ad essere così fredde con loro. Ce l avessi io la possibilità di avere il mio Amore accanto tutti i giorni farei i salti di gioia! e non perderei un minuto..... beh dai credo che la distanza ci faccia apprezzare di più la presenza dei notri ometti, e ci faccia vivere più intensamente quando sono con noi.....

Artura84
21-10-08, 21: 36
...

Artura84
21-10-08, 21: 47
...

Xenia86
21-10-08, 22: 00
.. e pensare che ero io sailor mars da piccola :'( ... la sezione è PRESENTATI (stile ordine :D )aspetta che te lo linko

Ambrosia
21-10-08, 22: 01
Certo che rimarrò! mi sono anche presentata brevissssimamente nella sezione nuovi iscritti!! anche perchè conosco davvero poche ragazze che hanno una storia simile alla mia... loro i fidanzati li vedono sempre, e a volte non capisco come facciano ad essere così fredde con loro. Ce l avessi io la possibilità di avere il mio Amore accanto tutti i giorni farei i salti di gioia! e non perderei un minuto..... beh dai credo che la distanza ci faccia apprezzare di più la presenza dei notri ometti, e ci faccia vivere più intensamente quando sono con noi.....

Ciao Xenia, è un piacere averti tra noi....
"ma sposando lui sposerò l'amore che ha per la Patria, il suo lavoro, per me bellissimo"...è questo lo spirito giusto per affrontare la vita insieme ad un militare,bisogna mettere in conto che non si sarà mai soli ma il suo lavoro aleggerà sempre dietro di voi....
Non avrai mai la certezza di averlo accanto a te o di poter programmare un qualcosa insieme con largo anticipo ma una cosa è certa , vivrai delle sensazioni e delle emozioni irripetibili che belle o brutte rafforzeranno e arricchiranno il vostro rapporto....
Dai ,mi sa che ci sono ancora sailor vacanti:am054 scegli la tua e unisciti al gruppo:hug:


P.S Bradipo,come al solito sei stato impeccabile....grazie mille per tutti i complimenti o nostro milord.....però ,capisco che non sono gelosa ma fare dei complimenti così spudorati e palesi alla biondina non va tanto bene...:am054:am054:am054....Skerzo...un bacione alle mie friends Artura,Fabiana e vina.....

fabiana1987
21-10-08, 22: 04
...ciao ragazzuoli...voglio dare il benvenuto alla nuova girl che ha inziato a scrivere su questo meraviglioso forum...hai proprio ragione la distanza rafforza il rapporto...e poiti fa provare quel non so che quando lo rivedi....ti fà sentire rintronata e sulle nuvole per settimane...e la mia dolce amichetta arturina ne sa qualcosa visto ke a volte mi sente proprio rintronata...arturina son proprio contenta che hi ripreso a sorridere la vita e son contenta che ancora mi sopporti...anche se sei mora...va bhe però nessuno è perfetto!!!!!grazie mio milord pr il mazzo di rse che mi hai inviato a casa...sapete sailor bunny è sempre la prediletta poi Bionda con gli okki azzurri...la perfezione!!iao un bacione a tutte alla sailor un benvenuto alle nuove e un docle abbraccio alla mia amichetta!!!

Artura84
21-10-08, 22: 05
...

Xenia86
21-10-08, 22: 06
questo è il link https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?f=28
eh eh grazie mille ... non so se ci sono sailor libere mannaggiiiaaa.... :'(

Artura84
21-10-08, 22: 12
...

vina
21-10-08, 22: 13
buona sera carissimi! :)
intanto un mega grazie a Milord, che ci riempie sempre di belle e dolci parole.. conoscendolo meglio, inizio a pensare che sia un veggente :p (lui capirà.. ihih)! ma anche voi sailor belle belle..siete fantastiche! e finalmente c'è una nuova compagna che si aggiunge alla schiera... :D
oggi sono troppo feliceeeeee yuppi! sono passata alla preselezione del nuovo concorso.. eheh! e dopo giorni di depressione ed ansia, finalmente la grande notizia!
ora sto in pensiero per altri motivi.. "problemi" che vanno ad aggiungersi ai vostri, care amiche: quando "lo" rivedrò??? :D aaaah, ci tocca aspettare.. ;)

"più lunga è l'attesa, più dolce sarà l'incontro" ;)

ps: Fabiana ma sei aspirante AM per i cc?

Artura84
21-10-08, 22: 17
...

Xenia86
21-10-08, 22: 22
weeee cà amma parià tutt quant !!!!però wagliù lata luà a giggi d alessio arint o forum .. no support !

Xenia86
21-10-08, 22: 24
vediamo al massimo ne cro una io.. sailor Tamarra .. dite che c è?? con lo stereo sulla spalla e con la macchina truccata...

vina
21-10-08, 22: 24
ragazze parliamo italiano..altrimenti io nn comprendo! :D muahahah!

Artura84
21-10-08, 22: 26
...

vina
21-10-08, 22: 31
Complimentissimi vina! Noi a parte a far parte del gruppo di sfigate, abbiamo anche fondato una sorta di club dove facciamo il tifo per ciascuna di noi... e stasera il tifo è tutto per te, e per la cumpagnella mia che deve fare carriera, perchè deve andare pure a sorvegliarmi il fidanzato. :am054 In bocca al lupo ragazze. Ma non fate come i fidanzati però, che sparite anche voi! :(

we, sparire?!?! ma stai scherzando??? come potrei?! :jawdrop:
e poi oggi è tutto il giorno che vago come un'anima in pena per questo forum.. tutto il giorno! niente università, pioveva pure..quindi sono rimasta a casina ad attendere i risultati! ora xò la mia schiena urlaaaaa :retard:

cmq grazie Arturina cara! un bacio a te e a tutte le mie amichette sailor! :D

--> troppo happy <--

fabiana1987
21-10-08, 22: 33
ps: Fabiana ma sei aspirante AM per i cc?[/QUOTE]

ciao vinina....no in esercito...cosi raggiungo il mio maresciallino a viterbo....tu hai superato la preselezione per cc???in bocca a lupooooooooooooo:superman:

vina
21-10-08, 22: 33
Ah, aggiungo una cosa: "inizio a pensare che sia un veggente :p (lui capirà.. ihih)!"
vinaaaaaa cosa ci nascondiiiii??? Susu sputa il rospo. Vogliamo sapere anche noi Sailors! :rotflmao:

eh eh.. sapessiiiiiii :p
beh, diciamo che secondo me bradipo è un tantino empatico! riesce sempre a capirci, nonostante si faccia sentir poco! e poi insomma va capito se ci scrive poco.. il nostro milord è un militare! :)

Ambrosia
21-10-08, 22: 34
Xenia ma di dove sei?hai qualcosa di familiare!!!!!:am054
Vina complimentissimissimissimi............
Oltre ai fidanzati qui sparisce pure milord.....ma la sua bellezza è questa,viene ci riempie di complimenti e dolci pensieri e scappa....chissà se lo fa con una rosa in bocca come quello vero!!!!:am054:am054

vina
21-10-08, 22: 36
ciao vinina....no in esercito...cosi raggiungo il mio maresciallino a viterbo....tu hai superato la preselezione per cc???in bocca a lupooooooooooooo:superman:

uh uuuuuh! che cariniiii! :D
si io ho fatto da poco la preselezione per am cc ;) crepi il lupo! e buona fortuna anche per la tua carriera!
quindi anche te e il tuo maresciallo..una coppia militare! che belliiii! *______*

gianluka80
21-10-08, 22: 39
Ma ci sono tutti ragazze degli allievi marescialli dell'11&#176; corso?
Be allora buona fortuna!

Ambrosia
21-10-08, 22: 42
ps: Fabiana ma sei aspirante AM per i cc?

ciao vinina....no in esercito...cosi raggiungo il mio maresciallino a viterbo....tu hai superato la preselezione per cc???in bocca a lupooooooooooooo:superman:[/QUOTE]

Fabiana in bocca al lupo....è una bellissima esperienza da condividere in coppia e te lo auguro con tutto il cuore:hug:...allora "Avanti forza paris" :am054:am054:am054

Xenia86
21-10-08, 22: 42
IO sono di Modena e adesso sono sailor PLUTO e faccio anche BAU!


Mi correggo: sono di Napoli, ma vivo a MOdena :D

Artura84
21-10-08, 22: 43
...

Xenia86
21-10-08, 22: 45
Qualcuno di modena c'&#232;??

vina
21-10-08, 22: 48
IO sono di Modena e adesso sono sailor PLUTO e faccio anche BAU!


Mi correggo: sono di Napoli, ma vivo a MOdena :D

come sei ganza Xenia! mi fai morir dal ridere! :D
ti invidio perchè stai a modena................. x ben due ragioni! :D :D
e cosa ti ha portato lì se sei di napoli? io non sono di modena, purtroppo.. ma c'ero proprio domenica! ;)

Artura84
21-10-08, 22: 48
...

Ambrosia
21-10-08, 22: 49
ok ok...io sono di Caserta,avevo riconosciuto l'accento nostrano!!!!!hahaha...
Cmq bella citt&#224; Modena,ci sono stata quando mio zio era in accademia e mi si ruppe pure la macchina....k sfiga!!! hahahaha

Xenia86
21-10-08, 22: 50
per due motivi? quali sarebbero? non fanno neanche i babb&#224; .....


Mi ha portato il lavoro dei miei ben 12 anni fa quiss&#249;... ma non rimpiango nulla.... tranne i babb&#224;.

Artura84
21-10-08, 22: 50
...

Xenia86
21-10-08, 22: 51
ok ok...io sono di Caserta,avevo riconosciuto l'accento nostrano!!!!!hahaha...
Cmq bella citt&#224; Modena,ci sono stata quando mio zio era in accademia e mi si ruppe pure la macchina....k sfiga!!! hahahaha


Fortunata...... te che ti si &#232; rotta solo la macchina .......

gianluka80
21-10-08, 22: 51
Perchè scusa?
Scusa in che compagnia sta il tuo ragazzo?

fabiana1987
21-10-08, 22: 52
IO sono di Modena e adesso sono sailor PLUTO e faccio anche BAU!


Mi correggo: sono di Napoli, ma vivo a MOdena :D


....ciao ragazzuola...posso farti una domanda cosi per semplice curiosità....ma la tua carriera...di quale concorso è??perkè qui la maggior parte sono a viterbo all'accademia sottufficiali...ciaoooooooooooooooo:rotflmao:

Ambrosia
21-10-08, 22: 53
Ma ci sono tutti ragazze degli allievi marescialli dell'11° corso?
Be allora buona fortuna!


Devo smentirti..il mio lovino è un prossimo sbirro....:police:
:rotflmao::rotflmao:
Ma quel "buona fortuna" mi sa un pò di sarcastico o sbaglio?
Occhio che sei nella tana dei lupi anzi delle sailor agguerrite...
Una per tutte, tutte per una..........:am054:am054:am054

Xenia86
21-10-08, 22: 54
Io sono solo una FANZZZZ civile (purtroppo) ....il mio ragazzo &#232; militare...

fabiana1987
21-10-08, 22: 54
Ma ci sono tutti ragazze degli allievi marescialli dell'11° corso?
Be allora buona fortuna!

...bhe siamo proprio ragazze fortunate direi....i nostri ragazzi son proprio bravi maresciallini!!:superman:

Xenia86
21-10-08, 22: 55
No vi ho beffate, sono una spia russa.

vina
21-10-08, 22: 56
per due motivi? quali sarebbero? non fanno neanche i babbà .....


Mi ha portato il lavoro dei miei ben 12 anni fa quissù... ma non rimpiango nulla.... tranne i babbà.

muahahahahahah! i babbà! ohioiiii :D

beh due motivi che risiedono tutti in quell'accademia..che è proprio a Modena. Il mio sogno passa attraverso quell'enorme edificio (quindi care sailor significa che farò anche il concorso per ufficiali cc :) ).. e poi, diciamo che là dentro c'è una persona speciale :rotflmao:

Artura84
21-10-08, 22: 56
...

Ambrosia
21-10-08, 22: 57
No vi ho beffate, sono una spia russa.

:am054:am054:am054:am054:am054:am054

Xenia86
21-10-08, 22: 59
vai ARTURA ti vogliamo accuss&#236;... rall n'facc!! (traduzione : Ti vogliamo cos&#236; come sei, colpiscilo violentemente sul volto)

fabiana1987
21-10-08, 23: 00
Il mio ragazzo non sta all'11°... se proprio ti interessa. Ma non credo che su "Tra amore e carriera..." siano questi gli argomenti da trattare. Tu conosci la parola amore? O per ora soltanto carriera?

quoto e straquoto....il buona fortuna non ci serve perkè in amore non servela fortuna ma serve la buona volontà per seguire il proprio uomo nelle sue decisionii...e non la fortuna l'amore non è fortuna...ma è Amore

Xenia86
21-10-08, 23: 01
muahahahahahah! i babbà! ohioiiii :D

beh due motivi che risiedono tutti in quell'accademia..che è proprio a Modena. Il mio sogno passa attraverso quell'enorme edificio (quindi care sailor significa che farò anche il concorso per ufficiali cc :) ).. e poi, diciamo che là dentro c'è una persona speciale :rotflmao:


Anche il mio stava là dentro fino all anno scorso.. era mio amico all inizio poi è andato a Torino... e ci siamo messi insieme (simm sciem) proprio quando doveva andare via. Che sfigata ....

Adoro l Accademia .. mado' ....

Ambrosia
21-10-08, 23: 02
Cavolo Ambrosia, anche tu campana?

Ma perchè anche voi?:jawdrop:
Io sono casertana di caserta con sangue casertano puro:am054:am054:am054....

Xenia86
21-10-08, 23: 03
Il mio ragazzo non sta all'11°... se proprio ti interessa. Ma non credo che su "Tra amore e carriera..." siano questi gli argomenti da trattare. Tu conosci la parola amore? O per ora soltanto carriera?

e manco il mio sta all'11°. Tiè.

vina
21-10-08, 23: 04
Anche il mio stava là dentro fino all anno scorso.. era mio amico all inizio poi è andato a Torino... e ci siamo messi insieme (simm sciem) proprio quando doveva andare via. Che sfigata ....

Adoro l Accademia .. mado' ....

uh uuuh che teneri però! :D quindi, se è andato a Torino..anche lui EI! che belliiiii :hug:
cara Xenia, allora ci toccherà vederci qualche volta ;)

Xenia86
21-10-08, 23: 04
Ma perchè anche voi?:jawdrop:
Io sono casertana di caserta con sangue casertano puro:am054:am054:am054....


che bello Yaaaa se vi va male il lavoro un giorno possiamo sempre riunirci e formare una chiesetta!!!

Xenia86
21-10-08, 23: 06
Stai a Pisa... uaaaaa l&#236; si fa il corso di paracadutismo, quanto darei per fare un lancio :'(

vina
21-10-08, 23: 06
Ma perchè anche voi?:jawdrop:
Io sono casertana di caserta con sangue casertano puro:am054:am054:am054....

uff tutte campane..io sono l'unica sfigata ad esse toscana?!?! :am055

belle, vedo che stasera c'è tanta voglia di chiacchierare..io xò domani ho l'uni :( quindi andrò a nanna..a sognare la mia bella Accademia e chi c'è dentro! :p

vi auguro una dolce notte! tanti baciniii

vina
21-10-08, 23: 08
Stai a Pisa... uaaaaa lì si fa il corso di paracadutismo, quanto darei per fare un lancio :'(

si, più o meno a Pisa..e grazie al cielo il corso di paracadutismo i cadetti lo hanno fatto qua! :D:D:D:D ihihihih

Ambrosia
21-10-08, 23: 08
E per dilrla alla nostra "c' n' iamm cu na man annanz e na man aret":am054:am054:am054
Potrà anche andarci male il lavoro ma "Tra amore e carriera" l'amore non ci lascerà mai".....:)

Xenia86
21-10-08, 23: 09
io mi sono laureta la sett scorsa ...che liberazione !!!

Artura84
21-10-08, 23: 09
...

Artura84
21-10-08, 23: 11
vinaaa buonanotteeeeeee!!!
A dmn!

Xenia86
21-10-08, 23: 12
voglio essere un campanile da grande!!!!dite che ce la far&#242;?

notte vinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Ambrosia
21-10-08, 23: 12
si, più o meno a Pisa..e grazie al cielo il corso di paracadutismo i cadetti lo hanno fatto qua! :D:D:D:D ihihihih

Bellissima la toscana...mio zio (sempre quello di prima) era alla brigata folgore a Siena,e ho avuto modo di stare lì...si mangia da Dio.....ma non ci sono i babbà:am054:am054
Cmq notte notte io tra un pò attacco a studiare procedura penale...so sclerando!!!!!

Artura84
21-10-08, 23: 13
...

Ambrosia
21-10-08, 23: 14
io mi sono laureta la sett scorsa ...che liberazione !!!

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...finirà anche per me questo strazio....più si va avanti verso la fine più diventa pesante......:retard::retard:

Xenia86
21-10-08, 23: 20
Urr&#224; !!ma tanto far&#242; la specialistica dal mio amore a TOOOOOOO!!! Io stavo sclerando gli ultimi mesi.. e gli ultimi esami li ho fatti con una spinta ......

Ambrosia
21-10-08, 23: 24
Evviva... che bello avere qualcuno che condivide le tue idee! :)

E altrimenti che sailor sono......:):)
Non dimenticate che senza amore,sentimenti,l'animo umano si inaridisce e allora nulla avrà più senso...con chi condividere le vittorie se non con la persona amata,chi potrà essere un valido appoggio morale se non la persona amata e con chi costruire un futuro e dare un senso alla propria carriera se non con la persona amata?Meditate gente, meditate:):):):hug:

Xenia86
21-10-08, 23: 27
effettivamente se ci pensate... se vedi qualcosa di bello ...ad esempio un panorama....e non puoi dire a nessuno cio' che hai visto, trasmettergli il tuo entusiasmo, condividere quello che ti &#232; capitatato davanti agli occhi... quel paesaggio resta comunque bello?

Ambrosia
21-10-08, 23: 30
Urrà !!ma tanto farò la specialistica dal mio amore a TOOOOOOO!!! Io stavo sclerando gli ultimi mesi.. e gli ultimi esami li ho fatti con una spinta ......

Che bello così sarete vicini vicini:am054
Ma io sto sclerando a manetta perchè per me sono proprio gli ultimi esami...io sono alla quinquennale di giurisprudenza ma la cosa bella è che si dimagrisce :am054:am054: :retard::retard:
Ma la fidanzata di un futuro commissario di polizia(speriamo) supera queste ed altre avversità....:mf_swordfight:
Poi sono pure una sailor quindi sto apposto!!!!:am054

Xenia86
21-10-08, 23: 35
allora sei in una botte di ferro !!!occhio ai corsi d'acqua per&#242; :P

Ambrosia
21-10-08, 23: 40
allora sei in una botte di ferro !!!occhio ai corsi d'acqua però :P

Non preoccuparti ho il potere refrigerante...al massimo mi attrezzo con i pattini....:am054:am054
E aggiungo che sono una sailor innamorata quindi sto "parata a quattro"....
:am054:am054
kiss,,,,

Xenia86
21-10-08, 23: 45
ah &#232; vero ! che scioccchina! :D comunque non so come la vedete voi ma il fidanzato militare ha una marcia in piu' (la retro! sto scherzando eh eh!) ... c'ha il suo fascino :P che bello vedere che non sono l unica malata sdolcinata che parla del suo ragazzo come se fosse Dio in terra! :D

Ambrosia
22-10-08, 00: 02
Quando ti chiedi cos'è l'amore,
immagina due mani ardenti
che si incontrano,
due sguardi perduti l'uno nell'altro,
due cuori che tremano
di fronte all'immensità di un sentimento,
e poche parole
per rendere eterno un istante.

~ Alan Douar ~

E con questa chicca care le mie sailor e il mio milord vi lascio....vado a costruirmi il mio futuro con la speranza di vederlo realizzato....Buona notte dolci innamorate,fate dell'amore il vostro confidente e vedrete che ogni giorno trascorso lontano dal vostro amato sarà solo un battito di ali....a domani....kiss :):)

Xenia86
22-10-08, 00: 13
Notte ragazzi e ragazze innamorateee!! sto topic sta diventando da C &#232; posta per te ... no bello)..

Notte ancora :P

devillina87
22-10-08, 08: 35
Scusa in che compagnia sta il tuo ragazzo?

Perke lo vuoi sapre? anke tu militare? :P

devillina87
22-10-08, 08: 39
MAMMA MIA, MA PERCHE' HO LA TSRANISSIMA SENSAZIONE DI SENTIRMI INVISIBILE IN QUESTO FORUM...
Gia mi sembra di esserlo per il mondo, di fronte alle risate beffarde della gente che mi deride per il fatto di essere troppo malinconica a causa della nostalgia per il mio amore... E CERTO! Facile parlare quando ce l hai tutto il giorno davanti agli occhi o qnd al max potresti raggiungerlo con mezz'ora di pullman...
"Non &#232; andato a fare la guerra" mi dicono... che cavolata... Intanto &#232; a km d distanza da me.... e sentirlo la sera con un filo di voce alle 22 ke sta studiando e nn ce la fa proprio pi&#249;... lo so io , lo sappiamo soltatnto noi che cosa significa...
sigh... :'(

devillina87
22-10-08, 08: 44
Notte ragazzi e ragazze innamorateee!! sto topic sta diventando da C è posta per te ... no bello)..

Notte ancora :P

Dio in terra!!! Io getto in faccia a chiunque la su afoto in divisa! lo esalto manco fosse il presidenet della Repub.! Sono persa,veramente persa! E parlare di lui mi fa sembrare di averlo semrpe qui! Se davvero sei una sdlocinatissima fidanzatina, tranquilla Xenia siamo alemno in 2 in questo forum!!! (ma nn credo siamo le uniche...:rotflmao:

devillina87
22-10-08, 09: 24
!

devillina87
22-10-08, 11: 17
!

Xenia86
22-10-08, 11: 18
Dio in terra!!! Io getto in faccia a chiunque la su afoto in divisa! lo esalto manco fosse il presidenet della Repub.! Sono persa,veramente persa! E parlare di lui mi fa sembrare di averlo semrpe qui! Se davvero sei una sdlocinatissima fidanzatina, tranquilla Xenia siamo alemno in 2 in questo forum!!! (ma nn credo siamo le uniche...:rotflmao:


Che beeelllooo!!!! qualcuno che può capirmi!!!!!!! di solito mi interrompo per non annoiare (mi conterrò anche in questo forum eh sia chiaro :D ) e lo vedo che le mie amiche sono interessate solo fino a un certo punto (diciamo che quando parto con : il mio rag.... Beh, lì già hanno smesso di ascoltare :D ) a parte ciò, è vero, solo noi possiamo sapere che significa vedersi una volta ogni mille giorni, le nostre amiche ce l hanno sempre lì accanto a loro (che poi non si considerano proprio è un altro conto) ma preferisco avere tutte le sue attenzione quando è con me piuttosto che essere trattata male e vederlo sempre ... bel paragone è come dire: preferisco un bel paio di scarpe nuove ad un brutto paiodi scarpe vecchie!!! ahahaha)... spero di aver reso l idea!!!

Xenia86
22-10-08, 11: 21
ops mi ero sbagliata... scusa ma nn ci capisco niente con tutte queste compagnie, plutoni, gruppi, ecc ecc :retard:
comunque mi pare che, nn so se compagnia o plutone, ma centra un numero 2!
:P
nn kiedermi per cosa però...
saluti :)


:P elenca tutti i plotoni, in uno sicuramente ci sarà lui .. :P

anche tu militare?

devillina87
22-10-08, 11: 28
militare?
no studio anke s eil mio sogno sarebeb stato quello d entrare in accademia...
purtroppo non avevo fatto i conti col destino :P

Xenia86
22-10-08, 11: 37
allora siamo in due anche in questo ;)

bradipo37
22-10-08, 17: 37
"le ombre ed i fantasmi della notte sono alberi e cespugli ancora in fiore,sono gli occhi di una donna ancora piena d'amore"

Grande Lucio B.,e grande io che vi voglio dedicare questa frase di una bellissima canzone...ieri sera l ho urlata a squarciagola al pianobar,e il caso vuole che il mio pensiero &#232; corso subito verso tutte quante vuoi,donne che respirano amore,xch&#232; niente &#232; pi&#249; necessario e frequente del respirare!...benvenuta sailor xenia,bentornata cara devillina,&#232; un piacere avervi qui,&#232; un onore poter godere dei vostri pensieri e delle vostre sensazioni su questo delicato ma cos&#236; intenso tema,quale &#232; il "dividersi" tra amore e carriera!...entrambe presentate le stesse sensazioni,impressioni e paure delle mie care sailors...entrambe presentate una straordinaria sensibilit&#224; e dolcezza,che,tra l altro,mi sta portando inesorabilmente verso il diabete!!ahahah!!...devillina,tu cos&#236; cristallina,lascia xdere la sensazione di sentirti un pesce fuor d'acqua,continua a esaltare il tuo io innamorato,continua a parlare del tuo lui,non lasciare che il tuo umore sia condizionato dalle parole,dai commenti,dalle smorfie altrui,tutto quello che di bello hai te lo sei guadagnata e te lo guadagni giorno x giorno...x questo continua a vivere della tua forza e della tua voglia di amare...&#232; una sensazione cos&#236; bella e intensa che non merita di essere soffocata dalla superficialit&#224; e dall invidia altrui!...volevo aggiungere un saluto anche a gianluka80....poveretto,l avete aggredito in tempo zero,manco il tempo di presentarsi,di farsi conoscere che subito l avete sbranato!!...care sailors,milord c'&#232;,&#232; presente,forse non quanto mi vorreste(vero artura!?),ma come qualcuno ha scritto,io passo,lascio qualche rosa...e poi volo via...e vi proteggo dal mio nascondiglio!!...poi,come dice vina,sono empatico!!quindi mi arrivano i vostri pensieri,li capto,e cerco ogni volta di darvi le parole giuste,l aiuto pi&#249; efficace!!...permettimi x&#242;,cara vina,che oltre ad esaltare la mia sensibilit&#224;,potresti metter anche qualche bella parolina sul mio fascino,sul mio aspetto intrigante e misterioso,dato che tu mi hai "visto"!!!...xch&#232;,come ora ti dimostro,io non esito ad esaltare il tuo splendido e "calamitoso" sorriso,in grado di catturare qualsiasi occhio abituato a notare le meraviglie della natura(vd. i miei occhi!!)!...cara artura,le bionde sono belle da vedere,ma le more sono meglio da vivere(ed &#232; quello che infatti mi capita sempre nella realt&#224;..)......va bene ora?!?!?(bunny non me ne volere,oramai non s&#242; pi&#249; come gestirvi!!)...tante rose x tutte quante voi...e un grazie grande come il mondo a tutti coloro che ci visitano,punto ad arrivare a 10.000 visite entro natale,fatemi sognare!!...kisses and roses,dal vostro milord!!...

vina
22-10-08, 18: 25
uuuuuh ragazzi, vi lascio per mezza giornata..e guardate l&#236; quanti bei post! :D
intanto un piccolo pensiero va a devillina: non sentirti invisibile, xk&#232; non lo sei affatto, avrai sempre una parola o un conforto da noi.. piccole, grandi sailor sempre pronte ad aiutarsi l'una con l'altra, a confrontarsi su queste vicende "tra amore e carriera".. quindi esprimiti liberamente! se non potremo rispondere subito sar&#224; xk&#232; siam troppo occupate con le nostre vite..ma sono sicura che ognuna di noi riserva sempre un piccolo momento della giornata a questo forum :p quindi vai tr&#224;! :D
poi che dire alle altre care amiche sailors?! ogni volta che vengo qua..mi stupite! oltre ad essere innamorate perdutamente, dimostrate di essere donne.. donne dinamiche ed intraprendenti, ambiziose e volenterose.. intelligenti, simpatiche..e scommetto pure belle! :) &#232; bello vedere come vi applicate nella vita di ogni giorno, per realizzare le vostre passioni..e al contempo riuscite a tenervi strette i vostri Amori, anche se si trovano a tanti km di distanza! siete grandiose!
un ultimo mio pensiero va al bel Milord.. il quale mi ha personalmente incaricato di pubblicizzarlo! XD peccato che su questo topic vengono solo ragazze fidanzate! LOL forza donne single, accorrete!!!! che dirti, mio salvatore? ogni volta mi riempi di belle parole.. sei troppo gentile! e riesci a tirarmi su di morale..anche quando sono a terra! quindi d'ora in avanti, mi impegno a fare altrettanto nei tuoi confronti..e spero che in questo mi aiutino anche le nostre amichette sailors! :)

un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps: il mio pc &#232; rotto (oddio morir&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;&#242; senza!!), quindi le mie visite saranno ridotte.. :(
&#232; la fine, gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ohioiii

Artura84
22-10-08, 18: 43
...

Artura84
22-10-08, 18: 53
...

vina
22-10-08, 18: 59
Ciao vina! Buonasera!
Oh noooo, come ridotte???
:( Dai sbrigati a ripararlo, che noi ti aspettiamo. Tu devi essere sempre tra le costanti partecipanti del forum, soprattutto perchè sei la preferita di Milord... :am054 Dai, sul serio, trova un modo... ma non ci abbandonare. Gente nuova si, ma la vecchia deve restare 'sempre'... Baci cara!

ma che preferita e preferita.... :am054 tutte le sailors sono le sue preferite!! :D

Ambrosia
22-10-08, 19: 14
"se tu non torni non tornerai neanche in estate e resteremo qui io e mia madre a gurdare la pioggia...... se tu non torni non torneranno neanche le rondini e resteremo qui io e mio padre a gurdare il cielo... ehy... se tu non torni non tornerai neanche il sole e resteremo qui io e mio fratello a gurdare la terra che era cosi bella quando ci correvi con il profuno derba che tu respiravi che era così grande che se l'attraversavi non finiva mai... così stanotte voglio una stella a farmi compagnia che mi osserva da lontano ad indicarti la via... così amore amore amore amore dove sei? se non torni non c'è vita nei giorni miei... se tu non torni non tornerà nemmeno i tramonti e resterò con te a contentare la sera che era così bella quando ci correvi con il profuno d'erba che tu respiravi che era così grande che se l'attraversavi non finiva mai... così stanotte voglio una stella a farmi compagnia che mi osserva da lontano ad indicarti la via... così amore amore amore amore dove sei? se non torni non c'è vita nei giorni miei..."

Xenia86
22-10-08, 20: 21
Rieccccccccccccccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!milord marpione!

devillina87
22-10-08, 20: 33
Buonasera a tutti e tutte!!!!

Artura84
22-10-08, 20: 33
...

Artura84
22-10-08, 20: 34
...

devillina87
22-10-08, 20: 43
ciao tesoro! nn avevo capito che per vedere la prosecuzione dei msg dovessi aggiornare al pagina! ero da tre ore a fissarla inerme... hahuauahauhuhauha

Artura84
22-10-08, 20: 45
...

Ambrosia
22-10-08, 20: 47
"le ombre ed i fantasmi della notte sono alberi e cespugli ancora in fiore,sono gli occhi di una donna ancora piena d'amore"

Grande Lucio B.,e grande io che vi voglio dedicare questa frase di una bellissima canzone...ieri sera l ho urlata a squarciagola al pianobar,e il caso vuole che il mio pensiero è corso subito verso tutte quante vuoi,donne che respirano amore,xchè niente è più necessario e frequente del respirare!...benvenuta sailor xenia,bentornata cara devillina,è un piacere avervi qui,è un onore poter godere dei vostri pensieri e delle vostre sensazioni su questo delicato ma così intenso tema,quale è il "dividersi" tra amore e carriera!...entrambe presentate le stesse sensazioni,impressioni e paure delle mie care sailors...entrambe presentate una straordinaria sensibilità e dolcezza,che,tra l altro,mi sta portando inesorabilmente verso il diabete!!ahahah!!...devillina,tu così cristallina,lascia xdere la sensazione di sentirti un pesce fuor d'acqua,continua a esaltare il tuo io innamorato,continua a parlare del tuo lui,non lasciare che il tuo umore sia condizionato dalle parole,dai commenti,dalle smorfie altrui,tutto quello che di bello hai te lo sei guadagnata e te lo guadagni giorno x giorno...x questo continua a vivere della tua forza e della tua voglia di amare...è una sensazione così bella e intensa che non merita di essere soffocata dalla superficialità e dall invidia altrui!...volevo aggiungere un saluto anche a gianluka80....poveretto,l avete aggredito in tempo zero,manco il tempo di presentarsi,di farsi conoscere che subito l avete sbranato!!...care sailors,milord c'è,è presente,forse non quanto mi vorreste(vero artura!?),ma come qualcuno ha scritto,io passo,lascio qualche rosa...e poi volo via...e vi proteggo dal mio nascondiglio!!...poi,come dice vina,sono empatico!!quindi mi arrivano i vostri pensieri,li capto,e cerco ogni volta di darvi le parole giuste,l aiuto più efficace!!...permettimi xò,cara vina,che oltre ad esaltare la mia sensibilità,potresti metter anche qualche bella parolina sul mio fascino,sul mio aspetto intrigante e misterioso,dato che tu mi hai "visto"!!!...xchè,come ora ti dimostro,io non esito ad esaltare il tuo splendido e "calamitoso" sorriso,in grado di catturare qualsiasi occhio abituato a notare le meraviglie della natura(vd. i miei occhi!!)!...cara artura,le bionde sono belle da vedere,ma le more sono meglio da vivere(ed è quello che infatti mi capita sempre nella realtà..)......va bene ora?!?!?(bunny non me ne volere,oramai non sò più come gestirvi!!)...tante rose x tutte quante voi...e un grazie grande come il mondo a tutti coloro che ci visitano,punto ad arrivare a 10.000 visite entro natale,fatemi sognare!!...kisses and roses,dal vostro milord!!...

Sei più unico che raro direi....ma ora il tuo lavoro è raddoppiato con l'avvento delle nuove sailor...ma riesci bene non preoccuparti:am054
Condivido in pieno ogni tua parola ma soprattutto adoro la canzone da cui hai tratto la tua dedica....un altro punto a tuo favore:) da aggiungere al punto meritato per la frase sulle more...:rotflmao:
Cmq a nome di tutte chiedo scusa al nostro gianluca per il modo in cui è stato "cacciato" ma noi donne quando abbiamo la luna storta siamo un pò permalosine....:rotflmao::sorry: Anzi lo reinvito qui tra noi per dirci la sua opinione in merito e prometto che anche se sarà discordante con la nostra non verrà ricacciato!!!!!
Vi mando tantissimi kissotti mie dolci sailor....e grazie ancora a tutte per esserci......

Ambrosia
22-10-08, 20: 48
ciao tesoro! nn avevo capito che per vedere la prosecuzione dei msg dovessi aggiornare al pagina! ero da tre ore a fissarla inerme... hahuauahauhuhauha


Potere rimbabiente dell'amore:retard:....sono stata colpita anch'io, don't worry!!!!!

devillina87
22-10-08, 20: 59
:jawdrop::jawdrop::jawdrop::jawdrop:
"le ombre ed i fantasmi della notte sono alberi e cespugli ancora in fiore,sono gli occhi di una donna ancora piena d'amore"

Grande Lucio B.,e grande io che vi voglio dedicare questa frase di una bellissima canzone...ieri sera l ho urlata a squarciagola al pianobar,e il caso vuole che il mio pensiero è corso subito verso tutte quante vuoi,donne che respirano amore,xchè niente è più necessario e frequente del respirare!...benvenuta sailor xenia,bentornata cara devillina,è un piacere avervi qui,è un onore poter godere dei vostri pensieri e delle vostre sensazioni su questo delicato ma così intenso tema,quale è il "dividersi" tra amore e carriera!...entrambe presentate le stesse sensazioni,impressioni e paure delle mie care sailors...entrambe presentate una straordinaria sensibilità e dolcezza,che,tra l altro,mi sta portando inesorabilmente verso il diabete!!ahahah!!...devillina,tu così cristallina,lascia xdere la sensazione di sentirti un pesce fuor d'acqua,continua a esaltare il tuo io innamorato,continua a parlare del tuo lui,non lasciare che il tuo umore sia condizionato dalle parole,dai commenti,dalle smorfie altrui,tutto quello che di bello hai te lo sei guadagnata e te lo guadagni giorno x giorno...x questo continua a vivere della tua forza e della tua voglia di amare...è una sensazione così bella e intensa che non merita di essere soffocata dalla superficialità e dall invidia altrui!...volevo aggiungere un saluto anche a gianluka80....poveretto,l avete aggredito in tempo zero,manco il tempo di presentarsi,di farsi conoscere che subito l avete sbranato!!...care sailors,milord c'è,è presente,forse non quanto mi vorreste(vero artura!?),ma come qualcuno ha scritto,io passo,lascio qualche rosa...e poi volo via...e vi proteggo dal mio nascondiglio!!...poi,come dice vina,sono empatico!!quindi mi arrivano i vostri pensieri,li capto,e cerco ogni volta di darvi le parole giuste,l aiuto più efficace!!...permettimi xò,cara vina,che oltre ad esaltare la mia sensibilità,potresti metter anche qualche bella parolina sul mio fascino,sul mio aspetto intrigante e misterioso,dato che tu mi hai "visto"!!!...xchè,come ora ti dimostro,io non esito ad esaltare il tuo splendido e "calamitoso" sorriso,in grado di catturare qualsiasi occhio abituato a notare le meraviglie della natura(vd. i miei occhi!!)!...cara artura,le bionde sono belle da vedere,ma le more sono meglio da vivere(ed è quello che infatti mi capita sempre nella realtà..)......va bene ora?!?!?(bunny non me ne volere,oramai non sò più come gestirvi!!)...tante rose x tutte quante voi...e un grazie grande come il mondo a tutti coloro che ci visitano,punto ad arrivare a 10.000 visite entro natale,fatemi sognare!!...kisses and roses,dal vostro milord!!...
:jawdrop:Milord, sei il mio eroe! cn poche semplici e dolci parole mi hai risollevata al quanto, dal momento che è difficile sentirsi dire (al di fuori di questo forum/ancora di salvezza) parole dolci e rassicuranti come quelle ke ci dispensi! Sono così "complessata" per la paura di essere anche petulante al di fuori di questo contesto parlando dei miei problemi, dei meii stati d'animo ecc (ke nessuno potrà capire tranne chi si divide tra amore e carriera) che nn riesco a lasciarmi andare neanche qui, mi trattengo... e alla fine dell agiornata mi sento come in apnea, manca l'aria...sono stanca e skizzata perke nn lo sento da tt il giorno! (in qst periodo è caopcameretta, capo compagnia o qlcs del genere) per cui ha una marea di compiti aggiuntivi ai suoi consueti...e quindi... insomma sono un fiume in piena che rischia di straripare inondando tutto ciò che mi circonda....perciò ergo al diga più alta e possente che io riesca a cotruire e per "proteggere " gli altri dal mio malumore....distruggo me stessa...
Fortuna che ci siete voi sailor e Tu milord!!
Grazieeeeee! *:hug:

Ambrosia
22-10-08, 21: 17
Dai devillina non buttarti giù..so cosa provi forse perchè sono stata la prima sailor a provare queste sensazioni e per questo mi sento di dirti queste parole...vivi del suo pensiero,del suo amore giorno dopo giorno e conserva questo vulcano di emozioni che hai per il giorno in cui lo rivedrai e sicuramente riuscirai a sorpassare questo brutto momento....
E poi ci siamo noi!!!!:):):)
kiss kiss....

devillina87
22-10-08, 21: 25
Dai devillina non buttarti giù..so cosa provi forse perchè sono stata la prima sailor a provare queste sensazioni e per questo mi sento di dirti queste parole...vivi del suo pensiero,del suo amore giorno dopo giorno e conserva questo vulcano di emozioni che hai per il giorno in cui lo rivedrai e sicuramente riuscirai a sorpassare questo brutto momento....
E poi ci siamo noi!!!!:):):)
kiss kiss....

:hug: tnx *

Artura84
22-10-08, 21: 30
...

Xenia86
22-10-08, 22: 15
SEnto nell'aria odore di depressione... non &#232; bello! suvvia, facciamo un party ragazze!!!!non ci penZZZZiamo! io porto i babb&#224; .....
GNAM...
Chi la porta la musica tamarra?


A parte tutto ragazze, buonasera!!! ero qui che mi accingevo a finire il sito di un cliente, ma adesso mi sono stufata e sono venuta a stressarvi! URR&#224;!!
perch&#232; Sailor sei cos&#236; gi&#249;? ... cosa ti turba, oltre al fatto di averlo lontano?...

Xenia86
22-10-08, 22: 16
SEnto nell'aria odore di depressione... non è bello! suvvia, facciamo un party ragazze!!!!non ci penZZZZiamo! io porto i babbà .....
GNAM...
Chi la porta la musica tamarra?


A parte tutto ragazze, buonasera!!! ero qui che mi accingevo a finire il sito di un cliente, ma adesso mi sono stufata e sono venuta a stressarvi! URRà!!
perchè Sailor sei così giù? ... cosa ti turba, oltre al fatto di averlo lontano?...

devillina87
22-10-08, 22: 19
SEnto nell'aria odore di depressione... non è bello! suvvia, facciamo un party ragazze!!!!non ci penZZZZiamo! io porto i babbà .....
GNAM...
Chi la porta la musica tamarra?


A parte tutto ragazze, buonasera!!! ero qui che mi accingevo a finire il sito di un cliente, ma adesso mi sono stufata e sono venuta a stressarvi! URRà!!
perchè Sailor sei così giù? ... cosa ti turba, oltre al fatto di averlo lontano?...

buonasera ate!
nn me lo dire ke sto a copia appunti di ragioneria... :S
Niente, batsa dire ek certe sere sono epggio di altre...certi momenti piu tristi di altri e meno sopportabili...

P.S. i babbà rigorosamente grondand:rotflmao:i nutella!!!

Ambrosia
22-10-08, 22: 23
Io vi porter&#242; la cioccolata direttamente da Perugia...domani vado l&#236; con il mio lovino....dopo mesi e mesi me lo sono meritata no?
M deve skiatt&#224; lo stomaco ma mi manger&#242; tutto!!!!!
Cmq propongo anche le sfogliatelle calde...mmmmmmm.....

devillina87
22-10-08, 22: 34
Io vi porterò la cioccolata direttamente da Perugia...domani vado lì con il mio lovino....dopo mesi e mesi me lo sono meritata no?
M deve skiattà lo stomaco ma mi mangerò tutto!!!!!
Cmq propongo anche le sfogliatelle calde...mmmmmmm.....

MALEFICA!!!!! non so se essere piu invidiosa per il fatto ke starai col tuo amore o perkè navigherai nell'oro nero, segreto della felicità!!!! BEATA TE!!!!
Per ben 4 anni consecutivi il mio amore è andato coi suoi amici e mia madre non mi ha mai lasciato andare
quest'anno ek avrei voluto e potuto...beh..impossibile programmare una cosa del genere!!!

quindi ci abbandoni per un po'...
:S

Ambrosia
22-10-08, 22: 35
"Direttamente dalla sagra delle imbriache d'amore una nuovissima canzone alza morale":




Che confusione, sarà perché ti amo
è un emozione, che cresce piano piano
stringimi forte e stammi più vicino
se ci sto bene sarà perché ti amo
io canto al ritmo del dolce tuo respiro
è primavera, sarà perché ti amo
cade una stella, ma dimmi dove siamo
che te ne frega, sarà perché ti amo
E vola vola si sa, sempre più in alto si va
e vola vola con me, il mondo è matto perché
e se l'amore non c'è
basta una sola canzone, per far confusione
fuori e dentro di te.
E vola vola si va, sempre più in alto si va
e vola vola con me, il mondo è matto perché
e se l'amore non c'è
basta una sola canzone, per far confusione
fuori e dentro di te.
Ma dopo tutto, che cosa c'è di strano
è una canzone, sarà perché ti amo
se cade il mondo, allora ci spostiamo
se cade il mondo, sarà perché ti amo
Stringimi forte e stammi più vicino
e così bello che non mi sembra vero
se il mondo è matto che cosa c'è di strano
matto per matto, almeno noi ci amiamo.
E vola vola si sa, sempre più in alto si va
e vola vola con me, il mondo è matto perché
e se l'amore non c'è
basta una sola canzone, per far confusione
fuori e dentro di te.
E vola vola si sa, sarà perché ti amo
e vola vola con me e stammi più vicino
e se l'amore non c'è
ma dimmi dove siamo
che confusione, sarà perché ti amo

Ambrosia
22-10-08, 22: 43
MALEFICA!!!!! non so se essere piu invidiosa per il fatto ke starai col tuo amore o perkè navigherai nell'oro nero, segreto della felicità!!!! BEATA TE!!!!
Per ben 4 anni consecutivi il mio amore è andato coi suoi amici e mia madre non mi ha mai lasciato andare
quest'anno ek avrei voluto e potuto...beh..impossibile programmare una cosa del genere!!!

quindi ci abbandoni per un po'...
:S


E no non vi abbandonerò mai...ringraziando la tecnologia continuerò a stare con voi,per poco tempo ma ci sarò...come potrei stare 3 giorni senza di voi:rotflmao:
Dai vedrai che tra un pò potrai organizzare anche tu qualche bella "gita " con il tuo ragazzo..io ho aspettato 4 anni prima di poterlo fare ma alla fine sono stata ripagata...La pazienza è la virtù dei forti!!!!!!!

devillina87
22-10-08, 22: 48
concordo! beh, ankio domani parto... sto via fino a domenica per una fiera del turismo a RImini (lavoro :S) Spero di trovare il modo per connettermi da qualche aprte ma dubito fortemente... Pensatemi qnd nn ci sar&#242;!!!!

Xenia86
22-10-08, 22: 49
MALEFICA!!!!! non so se essere piu invidiosa per il fatto ke starai col tuo amore o perkè navigherai nell'oro nero, segreto della felicità!!!! BEATA TE!!!!
Per ben 4 anni consecutivi il mio amore è andato coi suoi amici e mia madre non mi ha mai lasciato andare
quest'anno ek avrei voluto e potuto...beh..impossibile programmare una cosa del genere!!!

quindi ci abbandoni per un po'...
:S
Allora non è solo la mia id mamma che rompe le palle e non mi lascia andare col moroso !!!

Xenia86
22-10-08, 22: 52
ho aspettato 4 anni prima di poterlo fare ma alla fine sono stata ripagata...La pazienza è la virtù dei forti!!!!!!!
ma non era la calma???

mmm..... io chissà quanto dovrò aspettare .. che palle, faccio in tempo ad andare in pensione.. e lui a diventare generale di corpo d armata...

Ambrosia
22-10-08, 22: 56
Allora non &#232; solo la mia id mamma che rompe le palle e non mi lascia andare col moroso !!!

La mia ormai si &#232; rassegnata anche perch&#232; vivendo da 30 anni con un militare sa cosa vuol dire soffrire la distanza...
Ma non &#232; stato cos&#236; da subito,solo dopo i 20 anni mi ha lasciata andare e ora dopo i miei 7 anni di fidanzamento non osa proprio impedirmelo!!!!:rotflmao:
Io amo mia mamma.....:hug::hug:

P.s diciamo che ho apportato una piccola modifica per l'occasione...la pazienza &#232; la nostra virt&#249;... :-)

devillina87
22-10-08, 22: 59
ma non era la calma???

mmm..... io chissà quanto dovrò aspettare .. che palle, faccio in tempo ad andare in pensione.. e lui a diventare generale di corpo d armata...

dai xenia!!!
era la pazienza la virtu dei forti!!! hihihihih reisisti!!! ma quanti anni hai tu?

Ambrosia
22-10-08, 22: 59
concordo! beh, ankio domani parto... sto via fino a domenica per una fiera del turismo a RImini (lavoro :S) Spero di trovare il modo per connettermi da qualche aprte ma dubito fortemente... Pensatemi qnd nn ci sarò!!!!

Ma è ovvio...dai lunedì tutte qui per riabbracciarci!!!!!:rotflmao::rotflmao::hug::hug:: hug:

Xenia86
22-10-08, 23: 01
SETTE ANNIIII???
Io &#232; solo poco pi&#249; di un anno che sto con il mio ragazzo... ma ti assicuro che tre anni mi bastano poi lo sposo :D io voglio viverci insieme (ecco il paradosso, non ci sar&#224; mai...) non sopporterei 7 anni senza neanche vedere com &#232; svegliarsi accanto a lui... e non sono per la convivenza... :P

per&#242; che forza hai avuto... mamma mia... invidiabile!

devillina87
22-10-08, 23: 06
beh
io sto da 5 anni con lui
ero piccola qnd c siamo consocuiti
e ad agosto &#232; satat la prima volta ke mamma mi ha lsciato andare fuori cn lui
in vacanza
eppur econtinau a faer storie :P
vabb&#232; sailors!! io vadoa nanan
ho kiuso i libri basta tanto &#232; inutile qnd c &#232; la stankezza!
c sentiamo doamttian se riesco prima d scappare all universit&#224; e opi via per rimini senno lascio un sms ad artura (cn la quale mi sento anke via cell) ke far&#242; pubblicar sul forum per me!
ke malata ke sono!!!!
mi amkerete!!!
tutte!
siete la mia forza!!!
P.S. un bacio forte a MILORD che adoro scoprire giorno per giorno....
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee

Xenia86
22-10-08, 23: 06
IO ho 22 anni ... Voi?

Xenia86
22-10-08, 23: 10
Notte zao zao e divertiti anche per meee!!!

devillina87
22-10-08, 23: 11
IO ho 22 anni ... Voi?

21! beh nn vojo impicciarmi ma dì a mammina d inizare a lasciarti andare!!!! senno esci pazza!
ah
spunto per una nuova opssibile discussione:
MATRIMONIO O CONVIVENZA? E POI QND PENSATE SIA MEJO SPOSARSI??
inizio io lasicano un msg prima della nanna:
io lo sposerei anke subito e non è una frase dettata solo dall'amore, mis ento pronta e matura per prendermi cura di lui, di una casa e di em stessa e nn vojo rimandare se potessi inevce farlo subito. Ne parlo spesso con lui (ke se la ride) e vorrei ke appena trovasse lui un po di stabilità se en parlase seriamente. il mio sogno è di essere una GIOVANE mogliettina!!!
hihihihihih
Rispondete numerose, vorrei sapere cosa ne pensate, opi leggerò proximamente i vostri post!

Baciotti

Ambrosia
22-10-08, 23: 13
SETTE ANNIIII???
Io &#232; solo poco pi&#249; di un anno che sto con il mio ragazzo... ma ti assicuro che tre anni mi bastano poi lo sposo :D io voglio viverci insieme (ecco il paradosso, non ci sar&#224; mai...) non sopporterei 7 anni senza neanche vedere com &#232; svegliarsi accanto a lui... e non sono per la convivenza... :P

per&#242; che forza hai avuto... mamma mia... invidiabile!

E si non &#232; facile assolutamente.:(..e anche io non vedo l'ora di incominciare una vita accanto a lui in tutto e per tutto,ma prima dobbiamo costruirci il nostro futuro soprattutto io...ma credimi questi anni non mi sono proprio pesati,forse proprio per il fatto di non essere 24 ore su 24 insieme o di avere due caratteri abbastanza equilibrati e soprattutto per amarci nonostante tutte le avversit&#224; che abbiamo affrontato....il vero amore non conosce ostacoli!!!!!:hug::hug:
E poi capisco che mia madre &#232; molto comprensiva ma non so come avrebbe reagito se mi fossi voluta sposare a 18 anni....non oso immaginare:retard::retard:...


Io ho 23 annetti suonati.....

Ambrosia
22-10-08, 23: 23
Notte notte a tutte le mie sailor e al nostro milord....
A domani e mi raccomando sogni d'oro e d'amore a tutti....:group::group:

Xenia86
22-10-08, 23: 29
Io zero convivenza, matrimonio e anche da giovane! per&#242; devo trovare un lavoro fisso , per lui non ci sono problemi.... il problema &#232; tutto mio .. mi sposerebbe oggi ... e io pure... :'(

e kamma f&#224;.. aspettiamo ....magari divento milionaria e non ho pi&#249; bisogno del lavoro!!!!!

Artura84
23-10-08, 10: 00
Un buongiorno a tutti gli innamorati... :)
Wowww abbiamo superato anche le 5000 visite! Stiamo spopolando! :rotflmao:

devillina87
23-10-08, 10: 04
buongiorno a tutti e tutte!
Stanotte l'ho sognato!!!! PEr&#242; volete sapere come? era in mimetica, tutto abbardato con para gomiti, elmetto e guibbotto antiproiettile (vedo troppi film) e truccato in faccia (sapete, il trucco da guerra) che era nel bel mezzo d un combattimento a fuoco e lo vedevo aopparire e scomparire dai tetti delle case col mitra in mano, poi strisciare, urlare, sparare!
insomma, cavolo! una volta tanto ek lo sogno, non potevo vederlo nell'immagine d qst fine settimana qunado mi ha portatoa cena a lume di candela su una terrazza sul mare con vista panoramica sul porto di salerno?????
:(

vabb&#232;, mejo ke niente :P

simone19
23-10-08, 10: 10
direi sicuramente matrimonio..la convivenza non mi ha mai convinto, la vedo come un modo per scappare da una responsabilit&#224; e da un impegno che ci si &#232; presi.
l'et&#224; per sposarsi??eh nella societ&#224; attuale non &#232; facile individuarla, purtroppo dipende troppo dal momento in cui si raggiunge una certa sicurezza economica e con la crisi attuale questo momento &#232; sempre pi&#249; lontano.
comunque sarebbe bello sposarsi intorno ai 30 anni.......

devillina87
23-10-08, 10: 19
Ciao SImone, mi trovi d'accordo cn te... purtroppo oggi il lavoro e quindi la sicurezza economica &#232; l'unico ostacolo a una cioppia ke si ama!
Percio spero ke il mio amoruccio faccia la sua bella carriera e si sistemi al piu presto perke coi tempi ke corrono se dovessimo aspettare a me ke cn una "kiavica" di minilaurea in economia (ke ancora devo prendere) riesca a lavorare...mi sa ke il matrimonio potremmo falro direttamente insieme alle nozze d'argento! hiihaihaihahaihaiha

simone19
23-10-08, 10: 21
pensa che la mia ragazza, che ha studio meno di me, lavora gia da diversi anni e prende uno stipendio nettamente pi&#249; alto del mio.
con questo voglio dire che al giorno d'oggi, studiare tanto non significa pi&#249; trovare un posto di lavoro subito e ben ripagato......

devillina87
23-10-08, 10: 25
pensa che la mia ragazza, che ha studio meno di me, lavora gia da diversi anni e prende uno stipendio nettamente più alto del mio.
con questo voglio dire che al giorno d'oggi, studiare tanto non significa più trovare un posto di lavoro subito e ben ripagato......

esatto! ecco eprkè nn sono piu convinta come prim adi prosegurie e fare la specialistica (ke ora si kiama amgistrale!) preferirei lavorare ma anke questo nn è facile...
Leggo ke sei aspirante commissario...
Posso kiederti al momento ke fai?
e la tua ragazza d ke si occupa?

simone19
23-10-08, 10: 29
io sto facendo uno stage all'hera di moneda come addetto all'organizzazione e formazione del personale, mentre la mia ragazza &#232; geometra.
io comunque sono laureato e ho un master internazionale di I livello proprio in organizzazione della formazione.
comunque proprio come te ho avuto il dubbio se fare o meno la laurea triennale e alla fine sono giunto alla decisione che non serve a nulla

devillina87
23-10-08, 10: 33
in base alla tua esperienza tu mi consiglieresti, dopo la triennale di proseguire con la specialisticA?
io sono incerta sopraatt pwerk&#232; qui a salerno la specialistica fa cagare, nel senso ke nn c'&#232; molta scelta... per&#242; se nn completo il corso dei 5 anni nn potr&#242; fare master di (nn ricordo se 1 o 2 livello) cio&#232; avr&#242; delle limitazioni... :(

devillina87
23-10-08, 10: 53
SAILORS! IO ME NE VO'! :( CI RISENTIAMO LUNEDI' APPENA RIENTRO! UN BACIONE A TUTTE E UN CARO BACIO A MILORD!
UN BENVENUTO A SIMONE19, SPERIAMO DI DIVENTARE SEMRPE PIU' NUMEROSI PERCHE' NON C'E' NESSUNO CHE NON SIA STATO DIVISO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA TRA AMORE E CARRIERA!
X ARTURA, SPERO KE IL TUO AMORUCCIO SCENDA! IO SO GIA' KE IL MIO NON LO FARA' (MEJO PERCHE' NN CI SONO :p)

P.S. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :secret:(ANKE SE NN SO FINO A KE PUNTO POSSA INTEERSSARE :D) : DOMANI SERA, VENeRDI, SU FOX (sky) INIZIA LA SECONDA STAGIONE DI ARMY WIVES! PER ME è StATA UNA SCOPERTA SCIOCCANTE, MI PIACE DA MORIRE E QND LO GUARDO MI IMMEDESIMO A TAL PUNTO KE PIANGO DALL'INIZIO ALLA FINE... UN INVITO A VEDERLO PER CHI, COME ME, è COMPAGNA DI UN SOLDATO!
POI MI DITE COSA NE PENSATE!
BACIOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

simone19
23-10-08, 10: 56
in base alla tua esperienza tu mi consiglieresti, dopo la triennale di proseguire con la specialisticA?
io sono incerta sopraatt pwerkè qui a salerno la specialistica fa cagare, nel senso ke nn c'è molta scelta... però se nn completo il corso dei 5 anni nn potrò fare master di (nn ricordo se 1 o 2 livello) cioè avrò delle limitazioni... :(

il co0nsiglio che ti posso dare è di valutare molto attentamente le materie che sarebbero oggetto degli anni di specialistica..per esempio nel mio caso non erano altro che una ripetizione dei corsi che gia avevo frequentato nel corso della triennale.

vina
23-10-08, 11: 13
buon d&#236; care sailors, dolce milord..e nuovi utenti! :)
ecco che finalmente riesco ad avere (per poco) un pc decente..

ma quanto scrivete?????????????????????? oh pazze!! :D :D scherzo eh!! brave, brave.. dobbiamo impegnarci per far rimanere bello bello questo topic..
ganzo il sondaggio di devillina: matrimonio o convivenza??
beh io personalmente credo molto nell'istituto del matrimonio..ovvio che per&#242; si devono valutare molti fattori, primo tra tutti quello economico!

passate una buona giornata, non so quando potr&#242; riconnettermi..

ps: che invidia per Ambrosia.... LOL alla festa del cioccolato col suo love.. mmmmmmmm! :p

pps (per Xenia): ihih.. "una acies" eh?! come mai questa firma?! LOL
ma lo sai che per sfondo del cel ho la facciata del palazzo ducale?! :D

simone19
23-10-08, 15: 25
UN BENVENUTO A SIMONE19,
cavoli...scusa ma mi ero proprio dimenticato di ringraziarti per il benvenuto!!!

Xenia86
23-10-08, 15: 49
@Simone
Benvenuto Simone!
Anzi diamoci il benvenuto a vicenda..

@Vina
Vna Acies è il motto dell'Accademia Militare e significa "una (sola) schiera".. siccome è scritta all'entrata dell'Accademia di Modena dove il mio amore ha studiato ho pensato di farla anche mia ....

Ecco tutto :D:rotflmao:

Artura84
23-10-08, 19: 06
...

Xenia86
23-10-08, 20: 38
Scrivimi…
quando il vento avrà spogliato gli alberi poca voglia di parlare allora…
Scrivimi…
servirà a sentirti meno fragile quando nella gente troverai solamente indifferenza non ti dimenticare mai di me..
E se non avrai da dire niente di particolare non ti devi preoccupare
io saprò capire. A me basta di sapere che mi pensi anche un minuto..
perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto ci vuole poco..
per sentirsi più vicini
Scrivimi…



Questa è un estratto da una canzone, per me bellissima.... che è "scrivimi" di Bonocore...ma quanto è dolcee???

Comunque buonasera a tutti/e !!! è stata una giornata mattacchiona.. e mancano OTTO giorni esatti e vedrò il mio amore piccolo! :yucky:

Artura84
23-10-08, 21: 09
...

bradipo37
23-10-08, 21: 52
DEDICHE:

-per sailor artura: "musica"(p.meneguzzi): ...&#232; x te che il sole non finisce mai di splendere...perche per me lo sai sei musica nell'anima...
-per sailor ambrosia: "ossigeno"(raf): ...e se sto sognando vi prego non svegliatemi...sei nel cuore oro,luce e ossigeno...
-per sailor vina: "la cura"(f.battiato): ...ti sollever&#242; dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore...perch&#232; sei un essere speciale,ed io,avr&#242; cura di te...
-per sailor fabiana: "bella"(jovanotti): ...bella,come un'armonia,come l'allegria...come la realt&#224; che incontra la mia fantasia...
-per sailor devillina: "dancing"(elisa): ...my eyes are on you they're on you...and you see that i can't stop shaking...'cause what i feel is so sweet...

KISSES AND ROSES from your Milord...

Artura84
23-10-08, 22: 19
...

Ambrosia
24-10-08, 09: 56
DEDICHE:

-per sailor artura: "musica"(p.meneguzzi): ...è x te che il sole non finisce mai di splendere...perche per me lo sai sei musica nell'anima...
-per sailor ambrosia: "ossigeno"(raf): ...e se sto sognando vi prego non svegliatemi...sei nel cuore oro,luce e ossigeno...
-per sailor vina: "la cura"(f.battiato): ...ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore...perchè sei un essere speciale,ed io,avrò cura di te...
-per sailor fabiana: "bella"(jovanotti): ...bella,come un'armonia,come l'allegria...come la realtà che incontra la mia fantasia...
-per sailor devillina: "dancing"(elisa): ...my eyes are on you they're on you...and you see that i can't stop shaking...'cause what i feel is so sweet...

KISSES AND ROSES from your Milord...


Mi stupisci sempre più...La canzone che mi hai dedicato è una delle prime che ho sul mio i-pod,è stupenda....
Prova ad ascoltare questa canzone- Anima fragile di Vasco- e soprattutto attentamente le parole....Spero ti piaccia....:)
Ne approfitto per mandare un mega saluto a tutte le mie amiche sailor e ricordate che anche se non sarò presente come sempre, vi penserò ogni istante....tra un cioccolatino e l'altro...:am054
kiss a tutte....

vina
24-10-08, 11: 07
@Vina
Vna Acies è il motto dell'Accademia Militare e significa "una (sola) schiera".. siccome è scritta all'entrata dell'Accademia di Modena dove il mio amore ha studiato ho pensato di farla anche mia ....

Ecco tutto :D:rotflmao:

cara, lo so benissimo il significato di quel motto :p chissà se un giorno lo farò anche mio.. chissààààà! :D

cmq ragazze, vi vedo un pò malinconiche con tutte ste canzoncine e frasi d'amore!! :rotflmao:
uff uff io sono un pò annoiata ultimamente..anche xkè senza pc non vivo! Le mie giornate stanno diventando troppo monotone!! Menomale che c'è Lui, che mi risolleva il morale.. :) e poi c'è pure Milord :D :D che con la sua "cura" è tutta un'altra storia! che dolce ad averci dedicato queste splendide canzoni!

un bacione a tuttiiiiiii

bradipo37
24-10-08, 11: 52
mmm..&#232; stata artura a dare il via a questa cosa delle canzoncine e frasi x ogni giorno,x ogni momento...quindi non potevo che seguirla,e far una dedica x ciascuna di voi,x dimostrarvi l'alta considerazione che ho x tutte quante voi!...forse il topic,causa impegni di noi utenti pi&#249; assidui,subir&#224; una piccola pausa d'arresto per questo week end...speriamo che sia l'occasione x ritrovare quache nuovo utente(siete in tantissimi che fate visita a questo topic,lasciate pure un vostro commento,mi raccomando!)e magari per aver qualche spunto,novit&#224; in piu da affrontare per i prossimi giorni...!!:)...grazie a tutti,veramente!

P.S:ho scoperto solo ora sul mio profilo utente di aver ricevuto dei voti,"reputazioni" qualcosa del genere...che dire,sono piu che lusingato...ringrazio tutti coloro che mi dedicano parole scritte o pensate(non s&#242; chi ringraziare xch&#232; non trovo chi mi ha votato eheheh!!maledetta informatica!!)...e cmq ho colto l'occasione anche per riempire un p&#242; i campi vuoti del mio profilo...sbirciate pure!!!kisses and roses...

Xenia86
24-10-08, 14: 40
:'(

Artura84
24-10-08, 15: 03
...

paula82
24-10-08, 15: 10
nessuna di voi sta con un ufficiale di marina?(sottoscritta esclusa)?

Artura84
24-10-08, 15: 21
...

paula82
24-10-08, 15: 26
ma no vabbe nn &#232; importante mi contatti un altra compagna di sventure cm me
insomma direi che siamo sulla stessa barca un po tutte
insomma non voglio fargli pesare la mancanza che sicuramente sentir&#242;, anche se questo non vuol dire che non la manifester&#242;
mi sa che mi sono spiegata di cacca vero???
sono un disastro oggi..

paula82
24-10-08, 15: 27
ah grazie cara per avermi dato il benvenuto;-)

Artura84
24-10-08, 15: 59
...

Artura84
24-10-08, 16: 04
...

paula82
24-10-08, 16: 15
Guarda gia sei stata carinissima davvero

ci siamo conosicuti quando io ero appena uscita da una assai travagliata e dolorosa storia e sebbene il mio ex abitasse a pochi metri da me negli ultimi periodi me ne ha fatte passare di ogni
ecco io sfiduciata totalmente e volenterosa d trovarmi un ragazzo dal lavoro normale(dopo l ex barista e che organizzava catering quindi lavorava a orari stralunati)ho conosciuto lui
&#232; bravissimo nel non farmi pesare la lontananza
e nel placare ogni mio timore sebbene io non li manifesti lui mi rincuora sempre
e poi ..poi &#232; speciale davvero

che bello domani lo vedo
nn vedo l ora!!

bradipo37
24-10-08, 17: 01
Ecco(finalmente)un mio possibile biglietto da visita,un testo che ben mi rappresenta,soprattutto nella parte in grassetto: "Black dog"(led zeppelin)

Ehy, ehy ragazza hai un modo di muoverti che
Ti far&#242; sudare, ti far&#242; godere.
Oh bimba ancheggi in un modo che
Ti far&#242; scottare, ti far&#242; pungere.
Ehy baby, quando cammini cos&#236;?
Guardo tutta quella dolcezza, non riesco a starne lontano

Oh yeah, oh yeah ah, ah, ah~ah.
Oh yeah, oh yeah ah, ah, ah~ah.
Oh yeah, oh yeah ah, ah, hah~ah.
Oh yeah, oh yeah ah, ah, hah~ah.

Mi sono innamorato, non posso rimanere fermo
Ho una fiamma nel cuore, non riesco a soddisfarla
Con occhi che brillano, bruciando come fuoco
Tutti i sogni nella mia testa sono per te

Ah-ah. Ah-ah. Ah-ah. Ah-ah.
Ah-ah. Ah-ah. Ahhh.
Ehy piccola, mia piccola, dolce ragazzina
Cara muoviti, fallo adesso
Ehy piccola, mia piccola, dolce ragazzina
Cambia la strada che stai percorrendo

Non ci misi molto a scoprire
Cosa significhi essere rovinato
Spendeva i miei soldi, usava la mia macchina
Diceva ai suoi amici che voleva essere una star

Io non lo so ma mi ha detto
Che una donna con grosse gambe non ha anima

Oh yeah, oh yeah ah, ah, ah~ah.
Oh yeah, oh yeah ah, ah, ah~ah.
Oh yeah, oh yeah ah, ah, hah~ah.
Oh yeah, oh yeah ah, ah, hah~ah.

Tutto ci&#242; che chiedo quando prego
E' trovare sulla mia strada una donna molto innamorata
Ho bisogno di una donna a cui piaccia stringermi la mano
Che non mi dica bugie e mi renda felice.
Ah-ah. Ah-ah. Ah-ah. Ah-ah.
Ah-ah. Ah-ah. Ahhh. Ohhh ye-ah.

Cara muoviti, fallo adesso
Yeah-yeah. Yeah-yeah. Yeah-yeah.
Cara muoviti, fallo adesso
Baby, baby! Wooh, inizia a farlo, baby.
Cara muoviti, fallo adesso
Cara muoviti, fallo adesso

...Dopo tutte le dediche a voi,ho voluto dedicare un pezzo,un pensiero a me stesso...potrei anche tatuarmelo sulla schiena questo testo per quanto mi rappresenta!...ovviamente ho apprezzato moltissimo la frase lasciatami da artura e la song consigliatami da ambrosia,due stelle come sempre!...e per paula un mazzo di rose di benvenuto,io sono milord,o bradipo come da nick,il ragazzo dolcissimo(..:)..)che artura ti ha citato!!...grazie per aver presentato la tua situazione,non farti problemi a raccontarci le tue paure,angosce o semplici pensieri...come vedi,ci sono ben 44 pagine di topic e pi&#249; di 5000 visite...questi numeri penso siano il dato che dimostra come qui la discussione proceda seriamente,civilmente e con molta comprensione reciproca!un'ancora di salvataggio per molti insomma!!continua a scrivere,e voi visitatori prendete esempio da paula!...besos...

paula82
24-10-08, 17: 06
grazie Milord!
una cosa che nn sopporto &#232; quando mie amiche o conoscenti quando dioc che lavoro fa il mio amore mi guardano con gli occhi sconsolati cone a dire:
poveretta
davvero mi da i nervi
cm qualcuno ha gia detto in questa discussione, chi nn me lo ricordo ho la memoria corta, melgio vivere 2 gg intensi e gioiosi alla settimana, o anche ogni 15 gg o al mese piuttosto che ogni giorno qualche ora, annoiati assieme a nn sapere che fare
no?
premesso questo io sono assolutamente dell idea di seguire il mio ammore dove sar&#224; destinato, tra tutti in realt&#224; spero non taranto, piuttosto Augusta..
perche cmq nella citt&#224; dv sono ora nn ho legami forti, i miei parenti sono di un altra citt&#224; e io mi sn trasferita qui a 19 anni
ergo se a 19 anni da sola sono riuscita a rifarmi qui una vita, perche nn dovrei farlo a 27 nella citt&#224; del mio amore?
o &#232; sbagliato come ragionamento?

Xenia86
24-10-08, 17: 39
grazie Milord!
una cosa che nn sopporto è quando mie amiche o conoscenti quando dioc che lavoro fa il mio amore mi guardano con gli occhi sconsolati cone a dire:
poveretta
davvero mi da i nervi

premesso questo io sono assolutamente dell idea di seguire il mio ammore dove sarà destinato, tra tutti in realtà spero non taranto, piuttosto Augusta..
perche cmq nella città dv sono ora nn ho legami forti, i miei parenti sono di un altra città e io mi sn trasferita qui a 19 annio è sbagliato come ragionamento?

Io ti capisco benissimo, Intanto BENVENUTA TRA NOI!
Ti capisco perchè il mio ragazzo era in marina... ora è ufficiale nell'esercito, e mi guardano stranite lo stesso. Fregatene, quello che conta siete voi due, gli alti possono giudicare vedendo dall'esterno (ma lo farebbero comunque in ogni caso)per cui, non vivere per gli altri, ma vivi per il VOSTRO AMORE.. perchè solo voi due sapete cosa si prova.

Concordo pienamente col tuo ragionamento: non conta il tempo (io e il mio amore volevamo sposarci dopo una settimana che stavamo insieme!) e conta come si sta anche se ci si vede poco.
Io sento di ragazze che stanno insieme al fidanzato da qualche anno e quando chiedo se sono innamorate per rispondere ci mettono 3 ore e sono anche titubanti! oppure mi dicono: ah ma ll inizio ti batte il cuore, dopo un po' no...
CHE COSA??? non esiste, io dopo piu di un anno ancora mi batte il cuore forte forte, e sono del parere che se mi passasse allora avrei sbagliato dall inizio... certi sentimenti o ci sono o non ci sono e non ci saranno mai allora.


Poi fai bene a seguirlo, anche io lo farò.. rinuncerò a tutto per lui, indipendentemente da ciò che gli altri diranno. non mi interesa, sono sicura di ciò che sento, come lo è lui.

Certo, abbiamo scelto dei fidanzati con un lavoro particolare, e dobbiamo avere più forza di tutte le altre... ma i sentimenti non si comandano, non si può prevedere di chi ci si innamora. E si sbaglia se si cerca di farlo....

:crutch:

Detto questo... ancora benvenuta!

fabiana1987
24-10-08, 17: 43
.....ciao ragazzuoli scusate la mia assenza ma ho dei problemini con internet ed adesso grazie a mia sorella mi ritrovo qui....grazie milord per la dedica...vorrei dire che le more saranno pure da sposare ma le bionde...hanno quel non so chè...sono delle mezze principesse poi bionda con gli okki azzzurri...che dire in una parola la "perfezione!"ehehehheheheehheheheh....ora la mia dolce amica arturina mi odierà....dai lo sai che scherzo!!!cmq in qst giorni mi state mancando!!!...poi volevo dire un'altra che cambierò anche io avater perkè io mi voglio distinguere dal "Luogo comune"....oggi ho preso per la prima volta in mano un fucile....mi serviva il certificato per il porto d'armi....mmmmm che emozione.....e ho sentito profumo di carriera...e per fortuna che sarà con il mio amore....(cosi non vado fuori topic e non mi squalificano!!!))
un messaggino per arturina:sei un'amica troppo forte,troppo pazza....e le nostre chiaccherate...mi piacciono sempre di +...grazie che ci diamo sempre una mano!!!tvbbbbb
per milord vorrei fare una standing ovation for you....ho camminato per strade sai ho visto cose che non vorrei standing ovation..............ehehehehhehehe milord non ti montare la testa se no viene il mio maresciallino......ciaoooooooooooooo ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii spero di ritornare il + presto possibile......ciaoooooooooooooooooooo

paula82
24-10-08, 17: 46
grazie per il wellcome
intanto si abbiamo scelto dei fidanzati dal lavoro particolare,,ma sec me in effetti non &#232; una scelta io ti giuro all inizio ho tentato di contrastare questo amore
ma poi &#232; stato piu grande e forte di ogni cosa
della distanza e dei pregiudizi stupidi della gente, di cui cmq me ne frego
eh si la gente giudica..perch&#232; non ha altro di cui occuparsi forse
o forse per invidia
e cmq .. mamma mamma quando la prima volta l ho visto in divisa, sono andato a trovarlo una sera che era di guardia, pensavo di svenire..ah il fascino della divisa!
poi un altra cosa..Fabio Volo nel suo ultimo libro parla di Penelope che tesse la tela aspettando il suo bello e la citazione termina con un
non conta quanto aspetti ma chi aspetti
io il mio amore anche se dovesse partire domani pe runa missione..sarei qui ad aspettarlo dopo un mese, 6 mesi o un anno
perche ne vale la pena
abbiamo dei ragazzi speciali e per questo siamo davvero super fortunate
perch&#232; altrimenti storie cosi difficili nessuno le accetterebbe se non spinto da sentimenti veri sinceri e profondi, non pensate?

Xenia86
24-10-08, 18: 23
Mi &#232; venuta in mente una cosa... potremmo aprire un topic (oopure far si che sia un sottotopic di questo....) dove scriviamo come abbiamo conosciuto il nostro amore!!!

Voi come lo avete conosciuto??

:D

Artura84
24-10-08, 18: 57
...

bradipo37
24-10-08, 19: 40
mmm...il venir ad espormi e vendermi in un topic di sole fidanzate di uomini in divisa(magari anche inferiori di grado a me ;)...)non f&#224; di me un uomo furbo!!ahahah!!!...la radio oggi ha passato la canzone che ho lasciato nel mio post(che gi&#224; conoscevo...),ma la cosa straordinaria(e sono questi i segni del destino in cui credo fermamente...)&#232; che &#232; stata presentata in simultanea la traduzione,che ho subito fatta mia...&#232; incredibile come una canzone che ascolto da sempre mi abbia da sempre appunto rappresentato,si sia rivelata profetica,ma io non mi sono mai preoccupato di leggerne la traduzione,come spesso accade!...e dulcis in fundo una volta trovata la traduzione,il mio primo pensiero &#232; stato quello di pubblicarla qui per condividerla con voi,e non per sponsorizzarmi,anche xch&#232; per sponsorizzarmi avete gia fatto tanto voi,vina su tutte(che potrebbe anche far di piu,dato che s&#224; un p&#242; di cose di me in pi&#249; rispetto a voi!!ahaha!!scherzo cara vina!;)...)!questo pu&#242; farvi capire la portata che ha x me questo topic,quanto mi stia aggrappando a voi,non avendo altri appigli,in questo periodo!anche grazie a voi mi sento pi&#249; fiducioso nel domani e meno inquieto per quello che non ho oggi...sto seminando,presto avr&#242; il raccolto!...ma veniamo ora al dilemma.....dolce artura,da buon polentone(io come tanti altri...)ti direi bionda con gli occhi azzurri,insomma la mia bunny,poich&#232; sono nato,cresciuto e maturato con l idealizzar la mia principessa bionda con occhi azzurri(cameron diaz....sbavv sbavv...ahah!!)...ma da quando ho cominciato la mia vera vita(e cio&#232; quella dopo il diploma...)e quindi a dover(e voler..) viaggiare molto,spostarsi frequentemente...beh,viva le more!!!che bellezza stratosferica,una bellezza sicuramente meno soggetta a cambiamenti dovuto al passare del tempo,rispetto ad una bionda!!poi molto spesso,la mora occhi chiari l ho vista "dotata" di forme generose(supersbavv sbavv sbavv...ahaha!!)...insomma,come ho gi&#224; detto in precendenza,le bionde si ammirano,le more si prendono(o ci prendono loro,che &#232; ancora meglio...e come mi &#232; sempre successo tra l altro!!yeah!!...)!!...e sono convinto che il parere mio si sposa perfettamente con quello di molti altri uomini in carriera,frequentatori del forum e visitatori di questo topic!...Concludo anche io con un bel ti amo VITA mia!!...

Artura84
24-10-08, 19: 53
...

Xenia86
24-10-08, 20: 08
Dai Artura non temere siamo in due ...

Luisa
24-10-08, 20: 47
Ciao a tutti...
Sono nuova in questo forum!
Sogno di indossare la divisa...ho fatto diversi concorsi ma ahime' sono stata scartata.
Cmq a parte cio', voglio dirvi ke ankio "purtroppo" mi sono innamorata di un uomo in divisa che adesso e' lontano da me per la sua carriera.
Ma tra due settimane saro' da lui a costo di fare chilometri e chilometri...a costo di vederlo anche solo per un minuto. Rimarra' di stucco quando mi vedra',perke' non immagina assolutamente che faro' la pazzia di andarci fino in caserma! (non sapete quanto siamo distanti!:()
vorrei concludere dicendo che per amore si fa questo ed altro...
Ciao a tutti

Artura84
24-10-08, 21: 07
...

Artura84
24-10-08, 21: 08
...

vina
24-10-08, 21: 20
buonasera cari e care! eccomi qua per tirare un p&#242; su di morale la bella arturina... ma perch&#232; nn fai pi&#249; la sailor mars?? :(

BENVENUTE luisa e paula!!!!!!!! :D :D

Xenia86
24-10-08, 21: 27
MI associo !! Benvenutee!! we ma sembrava che tutti dovevano uscire.. &#232; venerd&#236; sera si vive la notte.. e invece tutti qua stiamo???? io scrivo diario del mio amore :P e il mio amore &#232; nervoso in qesto periodo, per gli esami , mannaggia ..

vina
24-10-08, 21: 30
io non esco..e fortunatamente ho rubato il pc alla mia sore!! cos&#236; vi posso scrivere...

uffy stase sono un p&#242; gi&#249; pure io! :(

Xenia86
24-10-08, 21: 35
E io neanche esco che pacco... per&#242; domani si :D io sono triste, ma poco, pi&#249; che altro mi sento cos&#236; impotente vedendo che il mio amore &#232; agitato e nervoso.... ha tante cose a cui pensare e io lo capisco... ma non posso fare altro... che palle!

Artura84
24-10-08, 21: 35
...

Artura84
24-10-08, 21: 37
...

vina
24-10-08, 21: 38
che dolci che siamo..tutte qua di venerd&#236; sera.. in ansia per Lui..
uff ti capisco xenia..anche io mi sento cos&#236; impotente! :(

forza forza care girlZ! :D

Artura84
24-10-08, 21: 40
...

Xenia86
24-10-08, 21: 42
Per&#242; ragazze &#232; geniale questo Topic.. perch&#232; sar&#224; infinitoooooo se ci pensate .... da un lato per&#242; non &#232; beeeelllo :(
dall'altro mal comune mezzo gaudio :D

vina
24-10-08, 21: 51
bello mal comune mezzo gaudio!!! hai proprio ragione xenia! tiri fuori certe perle di saggezza!

per artura: mi ha detto di dirti milord che &#232; dovuto scappare.. ma che torner&#224; presto da te! ;)

Artura84
24-10-08, 21: 54
...

vina
24-10-08, 21: 57
Poi chiedigli su quale domanda è scappato... :am054 E' poco serio! :) Anche perchè mi risulta ancora qui. Ma vabbè dai, non importa. Grazie Milord del sostegno morale di questa sera! (Tanto lo so che leggi) :rotflmao:

suvvia, artura.. non fare la gelosa! :rotflmao:
mauahah!!! è dovuto andar via davvero.. non è che mi abbia dato molte spiegazioni...

Xenia86
24-10-08, 21: 59
@Vina
Mi vengono spontanee :D un po' come i babb&#224; ai pasticceri napoletani (purtroppo non son un pasticcere)

@Artura
In realt&#224; Milord &#232; sempre tra noi.... e vorrei capire se anche lui usa la promozione 20 rose 5 eurI .... e sopratttutto se il fioraio ha gi&#224; eretto una statua in suo onore...

per&#242; yaaa... che spreco tutti sti CIORIIII

Artura84
24-10-08, 22: 04
...

Xenia86
24-10-08, 22: 20
Occhio a non costringerci ad aprire un topic-soap .... huhu un posto al militariforum!

colmoschin
24-10-08, 22: 40
secondo voi ci puo' durare una storia ,quando un ragazzo e un operatore delle fs???es col moschin,4,gis!!

vina
24-10-08, 22: 48
secondo voi ci puo' durare una storia ,quando un ragazzo e un operatore delle fs???es col moschin,4,gis!!

mmm io ti dico di si.. però dipende dalla ragazza che ti trovi di fronte! e della forza di volontà di entrambi! ovvio, una relazione deve essere voluta da ambedue le parti..non credi?? :)

Xenia86
24-10-08, 23: 17
Secondo me se entrambi ne hanno la voglia e il coraggio possono fare tutto ...

Ambrosia
24-10-08, 23: 28
Buona sera tesorine mie.....
Ma come,vi lascio per un giorno e vi ritrovo così giù di morale....
Non voglio vedervi assolutamente così,riempite i vostri vuoti con le emozioni che avete vissuto e che vivrete con i vostri amori e così il tempo volerà.....Unite in tutto mi raccomando,la solitudine è un fatto mentale,bisogna sentirsi soli ma non per forza lo si deve essere...
E poi questa soap-forum che cos'è?:am054:am054
Vina, Milord ma fate i misteri?:rotflmao:
Dai tesorine mie vi mando 1000 kg di cioccolata e tanti tanti baciotti....:)

Xenia86
24-10-08, 23: 52
IO voglio vera cioccolaaataaa!!! nn mi basta quella virtuale!

Ambrosia
24-10-08, 23: 59
Se potessi ve ne manderei a quintali ma non posso.....
Per&#242; c'&#232; una cosa molto ma molto pi&#249; dolce della cioccolata....il nostro amore..pi&#249; dolce di quello ditemi voi....e poi diciamo la verit&#224; delle sailor pi&#249; sdolcinatamente innamorate di noi dove le troviamo!!!!!
kissotti tesorine.... :-)

Xenia86
25-10-08, 00: 01
ok manger&#242; un braccio al mio ragazzo!

Artura84
25-10-08, 09: 16
...

Luisa
25-10-08, 09: 30
Come al solito al mattino mi alzo e cos'è la prima cosa a cui penso??LUI...
così lontano, così malinconico al tel che quasi quasi scende giù una lacrimuccia...
Sapete, la mia non è una vera e propria storia...non stiamo ufficialmente insieme, tutto è nato questa estate... e adesso mi ritrovo qui a far "macinare" il mio cervello per riuscire a capire almeno un po' il significato di 4 mesi trascorsi insieme. Quattro mesi passati a cercarsi, baciarsi, per poi far subentrare una strana indifferenza tra noi. Quell'indifferenza che si annulllava automaticamente nel momento in cui ci si ricontrava in quei posti in cui sapevamo di poterci beccare sicuramente!
cmq ragazze la giornata è iniziata con un po' di malinconia...
ALMENO VOI RENDETELA PIU' ALLEGRA
Inizio a contare i giorni che mancano per incontrarlo...
(mmmh devo fare ancora il biglietto! ehe ehe)
Un bacione e una buona giornata a tutte voi ragazze innamorate.
CIAO

Ambrosia
25-10-08, 09: 38
Buongiorno a tutti, ma soprattutto buongiorno Ambrosia!
Le serate nei weekend trascorrono sempre lente, e un pò tristi. Io non amo la cioccolata, ma assumo dolci nel modo che dici tu: attraverso il mio amore, quando me lo mangio di baci. :) Preferirei vivere settimane e settimane, ma senza i weekend, che mi rattristano perchè lo vorrei qui con me. Ormai in varie versioni me lo sogno tutte le notti, ma proprio tutte! :)
Poi un pò ieri ci hai abbandonate tu, ed è stata la fine qui dentro. Tutte sconsolate! :am054 Goditi la tua cioccolata cara, ma soprattutto goditi il tuo amore vivendo intensamente queste giornate. Io non vedo l'ora di fare altrettanto. Mi manca un sacchissimo. Mi manca quella sensazione di accoccolarmi tra le sue braccia e sentirmi al sicuro. Mi mancano le sue mani che si incrociano perfettamente con le mie, come se fossero pezzi di un puzzle che possono attaccarsi soltanto tra loro. Mi mancano quei sabati passati a casa: a prepararci da mangiare, apparecchiare e sederci, come se fossimo marito e moglie, a guardare la TV mentre ceniamo. Bellissimi momenti... che costituiscono la mia più grande motivazione a questa infinita attesa.

Stamattina ti penso così amore mio:

Ho un disperato bisogno d'amore che non mi fa dormire.
Ho un disperato bisogno d'amore che mi porta fino a te.
E' un disperato bisogno d'amore che mi fa stare male.
E' un disperato bisogno d'amore che cresce dentro me.
E' un disperato bisogno d'avere labbra rosse da sfiorare.
Ho un disperato bisogno d'amore di stare qui con te.
E non c'e' niente da fare non si puo' controllare,
è qualcosa di grande di piu' grande di noi,
è una forza misteriosa che poi non si ferma mai.
Tu non sai quanto ti vorrei...
Ho un disperato bisogno d'amore...
Ti prego fammi entrare,
poi chiudi a chiave la porta del cuore e non farmi uscire più...

:hug:

Ciao tesorina buongiorno....
Non potevo non passare a salutarvi....
Hai ragione,concordo con te, sono sensazioni stupende quelle che si provano vicino al proprio uomo,ma non vederle con malinconia perchè nessuno ce le nega,solo il tempo ma non è per sempre,le sue mani sono sempre lì,le sue braccia forti e rassicuranti soli lì e sono tue e mantieni fisso il pensiero su di loro senza tristezza perchè quando ti ritroverai abbracciata a lui sarà ancora più bello...Forza ricordate che il mattino ha l'oro in bocca, incominciate la giornata con un sorriso e scacciate la nostalgia....
Ci sentiamo dopo.....
Kiss kiss:group:

Xenia86
25-10-08, 11: 32
Buongiorno a tutttteeeee/i io invece ho fatto un incubo brutto brutttiiiisssimo :'(
per&#242; manca meno di una settimana e lo vedr&#242;&#242;&#242;&#242;&#242; !!
ragazzi ma quando mi verr&#224; fuori la prima stellina? :D la voglio! la voglio !

Artura84
25-10-08, 13: 17
...

bradipo37
25-10-08, 14: 23
"Dev'essere Cos&#236;" (C.Cremonini)

Si, dev'essere cosi!
Che tutto quel che accade ha un senso
altrimenti non saresti qui
a farmi respirare il vento

si, dev'essere cosi!
Che tutto quel che serve e' un cuore
altrimenti non saresti qui
a farmi respirare amore

tutti cercano una soluzione
e gridano sperando nell'arrivo di un dottore
ma tutto quel che serve in una pillola non c'&#232;
non ti ho insegnato niente
quando stavi insieme a me?

Si, dev'essere cosi!!
Che tutto quel che accade ha un senso
altrimenti non saresti qui
ed io con te non perderei il mio tempo

tutti guardan la televisione
e aspettano di piangere per farsi compassione
ma dentro quella scatola risposte non ce n'&#232;
solo donne in maschera e buffoni come me

si, ammetti che e' cosi!!
Che tutto quel che abbiamo &#232; un cuore
e quindi fatti forza e vieni qui
e chiedimi di far l'amore
e chiedimi di far l'amore
e chiedimi di far l'amore
...

Xenia86
25-10-08, 14: 24
Hai conosciuto l'amore, e se gi&#224; stata fortunata in questo... C'&#232; gente che ancora non ha idea di cosa sia, quindi ritieniti fortunata...
Baci!

E c'&#232; gente che si autoconvince di essere innamorata .. e diciamo che &#232; cos&#236; in una buona percentuale..circa l'80&#37; !!
E che poi si vede anche ... vab&#232; fatti loro ..
:retard:
e lo stesso 80% resta con il/la fidanzato/a per abitudine.. e magari ti scrive dicendo che ama te e non la propria morosa... questi mi fanno tristezza, ma tanta. E penso a quella poverina che se lo sposer&#224;....E quando gli dici: ma perch&#232; non ne parli con la tua ragazza? se mi scrivi queste cose vuol dire che non ala ami poi cos&#236; tanto come a lei sembra.... Ti rispondono: eh ma, sono 3 anni che stiamo insieme, non posso farla star male..
EGOISMO questo lo chiamo-.
Perch&#232; privare una persona del vero amore, che potrebbe trovare se tu, testa di cxxo ti cavassi dalle scatole?&#232; come privare l'altro (che crede che TU la ami) di una persona capace di amarla come lei ama te, e come meriterebbe di essere amata...
cose che non capisco!! scusate la parentesi..

eh vabb&#232;... capita..

per tornare nel topic... ecco alcune frasi mix di diverse canzoni...


Tra il vento e l'inquietudine mi nutro col pensiero di te
ma cresce cos&#236; un vuoto che non &#232; colmabile
....il tempo &#232; fermo da che non ci sei se passerai di qui rivivr&#224;
dimmi se ci credi , quella parola, la sola che ci unisce anche se distanti &#232; amore
&#232; amore... e ci sono cose che restano e che ti aspettano
se passerai di qui ..
Stai con me di pioggia o di sole, stai con me nel bene e nel male...
quando tu non ci sei stai con me.
giorno dopo giorno ora dopo ora siamo diventati forti come una verit&#224;
ricominciamo, andiamo lontano come sconosciuti
soli in una grande citt&#224;..
Come una bicicletta che va in salita a faticar ,
e poi gi&#249; come a planar tra mille girasoli, tra tutti quei colori ...verso una piccola abbazia
dove ogni giorno che vivr&#242; ...ti sposer&#242;

Siamo nati insieme... anelli di catene uniti per non spezzarsi piu'.E se avrai perduto i ricordi nella ruggine stanchi, se avrai rimpianti...
non dimenticare il mare calmo nei mattini limpidi, quella voglia di partire che ci mette ancora i brividi
...stai con me, in tutti i miei giorni.

Luisa
25-10-08, 17: 15
Ciao ragazze e grazie Artura84 per il tuo "in bocca al lupo".
Anche voi siete belle innamorate eh??
Si la mia storia è particolare anche perchè con lui non abbiamo mai chiarito definitivamente e una volta per tutte, la situazione!
Ci ritroviamo così per la "LONTANANZA"
Lui quando ci siamo conosciuti a giugno mi ha detto subito: "io a settembre parto per questo non mi sento di iniziare una storia, e poi non so se ce la fai a starmi lontana e rivederci fra tre mesi!"
Io lo aspetterei tutta la vitaaaaaa!!!!!
Cmq diceva che era preso da me poco e che non si sentiva di iniziare una storia, ma alla fine faceva e dimostrava tutto il contrario.
Quando mi vedeva mi tirava verso di lui, mi sbaciucchiava, mi teneva stretta, ha avuto anche attacchi di gelosia e non vi dico la sera che ci siamo salutati prima della sua partenza...io piangevo e i suoi okki erano pieni di lacrime...e quando gli ho detto " finiamola qua, tanto tra noi non c'è nulla, non stiamo insieme, ti prego non sentiamoci più", mi ha risposto " ma perchè dobbiamo chiuderla qua, voglio che continuiamo a sentirci, lasciamo la nostra storia puntini puntini..!!"
Raga' non sapete quanto ci soffro in questa situazione del cavolo!
So ke lui è stato scottato da una storia precedente a causa della lontananza...ma sono pronta a dimostrargli che sono pronta a tutto, ad aspettarlo, ad andare da lui quando posso, a costo di spendere 200 euro di aereo ogni due settimane!
Adesso ci sentiamo al tel si, ma nn tutte le sere, e pur di dimostrargli quanto tengo a lui, ho deciso di andarci fino in caserma, di spuntargli all'improvviso per dirgli quanto lo amo.
Sarà uno shock per lui vedermi li, so ke nn immagina completamente che posso fare questo gesto!
Partirò con il primo aereo della mattina e ritornerò la sera..
Mi basterà vederlo anche solo un minuto...
Cmq raga basta con la mia storia o supero "Beautiful"!!!
ehe ehe
Ragazze voglio dirvi un'ultima cosa...
NON IMPORTA SE SONO LONTANI...NON IMPORTA QUANDO LI RIVEDREMO...
L'AMORE NON HA TEMPI E SE SI AMA DAVVERO, SI E' DISPOSTI A FARE QUESTO ED ALTRO!
Ciao a tutte!
1 BACIONE

Artura84
25-10-08, 17: 58
...

Xenia86
26-10-08, 10: 58
VAI LUISAAA!!! e buongiorno a tutte/i ... come &#232; andato il sabato sera?? :D

Artura84
26-10-08, 13: 11
...

Artura84
26-10-08, 13: 22
...

vina
26-10-08, 14: 07
buona domenica care fanciulle, e caro Milord! vedo che oggi siamo tutte di buon umore.. :D per fortuna! ;)
finalmente una nuova utente che ci racconta la sua storia.. Luisa! che bello leggere le tue parole..traspare tutto il tuo amore, nonostante questa non sia per te una situazione ben definita..immagino quanto ci puoi star male! ma il gesto che farai, sar&#224; sicuramente apprezzato! cavolo, &#232; uno stupido se nn lo fa! e vedrai che le cose mano a mano prenderanno la giusta direzione.. "se son rose fioriranno!" vai tranquilla, e non aver paura di dimostrare cos&#236; apertamente i tuoi sentimenti.
guarda, sto in attesa e in ansia per te! LOL quindi facci sapere come va... :)

vina
26-10-08, 14: 10
Lo so lo sai
il tempo vola..
ma quanta strada
per rivederti ancora
per uno sguardo
per il mio orgoglio
quanto ti voglio..

Luisa
26-10-08, 16: 19
Buona domenica a tutte voi ragazze!Sono passata per un saluto e per un abbraccio!
Grazie per il vostro SINCERO appoggio!
Anche dalle vostre parole, che scrivete qui per il vostro uomo in carriera, come Artura84, traspare AMORE...
Cmq mie care fanciulle vi saluto e forza sempre...l'amore è quello che ci spinge ad andare avanti ogni giorno...

Per il mio M. "MI MANKI 1 CASINO...CREDIMI!"

Vi svelo un'altra cosa...anche lui è registrato qui in questo forum veramente meraviglioso, ma non sa nulla di tutto ciò perkè è da settembre che non entra, appunto perchè si trova in caserma in questi mesi, e poi non sa ke sono registrata!!"
ehe ehe eh
Ciao a tutti e ancora buona domenica!!

Xenia86
26-10-08, 20: 00
"se son rose fioriranno!" ...facci sapere come va... :)


.. e se son cachi........?

:am054


Ho sentito il mio amore dolce!!!!!ma è mai possibile che più lo conosco e più lo amo?? :)

devillina87
26-10-08, 21: 24
buonasera a tutti e tutte!!!!!!!!!!! mamma quante pagine!!!! nn riesco a leggerLe tutte.... bene bene, il forum procede bene!
VOlevo in particoalre salyrae Artura e Fabiana!
VOlevo ringraziare d cuore Milord per le sue belle parole e per la dedica!
Un benvenutoa Luisa e a tutte color o le quali vorranno farci i n compagnai in questo splendido forum!
P.S. Per Artura: hai cambiato il tuo avatar? nn sei piu una sailor?!!!!

BACIIIIIIIIIII

Ambrosia
26-10-08, 22: 50
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera...:):)
Eccomi di ritorno dal mio "dolcissimo" fine-settimana....Speriamo di non aver messo qualche chilo perchè mi sono data veramente da fare :rotflmao:
Sono felice nel vedere che questo topic attrae sempre più persone,ma siamo sempre noi "fidanzate arruolate" ad esporci?E i baldi maschietti in divisa dove sono?Troppo occupati a pensare alla carriera o a dedicare del tempo alle loro fidanzate?Bhe speriamo la seconda ma una visitina ogni tanto qui da noi non sarebbe male:rotflmao:
Per fortuna c'è il nostro Milord,come faremmo senza di lui e senza le sue dolci parole...Grazie ancora, e grazie anche a tutte voi per aver reso giorno dopo giorno questa discussione ricca di contenuti e "perle di saggezza"...
Dò il mio personale benvenuto a Luisa e le auguro tutta la felicità di questo mondo accanto al suo uomo....l'amore è fatto di gradini, ricorda, ma non come una scala che ha una fine...è un continuo avanzare,un continuo costruire,andare avanti e vivere infinito, immortale..
Se mai si apre il cuore,mai si capisce cosa significa vivere...
Dobbiamo lasciare prendere il corso della vita e contribuire a non lasciare perdere una sensazione così bella, perché come diceva Oscar Wilde " Dobbiamo abbandonarci alle nostre passioni, chissà se tornano!”.
Anche se ora soffriamo per la lontananza ricordate che tutto ha un senso....
Buona notte mie compagne di "avventura " a domani....
Kiss kiss....

devillina87
27-10-08, 09: 07
Buongiorno a tutti/e!
Il mio fine settimana a rimini per lavoro &#232; stato un vero strazio e sono tornata pi&#249; stanca che mai... figurarsi che ho anche litigato con lui per telefono per la prima volta da quando &#232; entrato in scuola... credo sia stata una questione di nervosismo e incomrpensioni...cmq ke brutto...risulta impossibil chiarirsi...per la distanza...per etlefono...:S per questo sono molto gi&#249;, mi manca e vorrei vederlo...tanto tanto!
buona giornata a tutti...kiss

Luisa
27-10-08, 10: 37
BUON GIORNO RAGAZZE!
Oggi giornata negativaaaaaaaaa??
Innanzitutto grazie devillina87 per il tuo benvenuto..sono felice di essere tra voi in questo forum e poi vedrai che tutto si risolverà al meglio con il tuo raga,magari prova a chiamarlo e appena risponde di' subito "Ti amo!" vedrai tutto passa...te lo auguro.
Oggi purtroppo per me giornata negativa; ho iniziato a pensare che forse è meglio nn andarci, che magari potrebbe dargli fastidio...
Io purtroppo sono molto discreta in queste cose, non sono una persona che si fissa o ke magari non capisce le cose e si ostina...
Infatti ogni volta che si litigava con lui, troncavo la cosa e magari non riuscivo più a chiamarlo etcc
Sono così...anche se penso di fare questo gesto, contemporaneamente penso sia meglio di "no"
Vabbè raga lasciamo stare sono già fusa di mattina...ehe ehe
Adesso vado a lavoro come tutte le mattine (faccio part-time) e poi appena torno mi siedo davanti ai miei bei libri universitari...e appena inizio a studiare...cosa penso?? "CI VADO O NON CI VADO?????"...
Aiutoooooooo...kavolo devo dare 2 materie a dicembre (me ne mancano poke alla laurea) e con lui in testa è difficileeeeee...cmq raga è meglio ke saluto e vado...

A parte ciò auguro a tutte voi di trascorrere una buona giornata...
Un mega saluto.
P.S.: devillina87 stai su...vedrai ke tutto si risolve...in caso fai come me...corri da lui.CIAO

Luisa
27-10-08, 10: 41
Dò il mio personale benvenuto a Luisa e le auguro tutta la felicità di questo mondo accanto al suo uomo...

Grazie anche a te Ambrosia per il tuo benvenuto!!
CIAO

devillina87
27-10-08, 10: 46
BUON GIORNO RAGAZZE!
Oggi giornata negativaaaaaaaaa??
Innanzitutto grazie devillina87 per il tuo benvenuto..sono felice di essere tra voi in questo forum e poi vedrai che tutto si risolverà al meglio con il tuo raga,magari prova a chiamarlo e appena risponde di' subito "Ti amo!" vedrai tutto passa...te lo auguro.
Oggi purtroppo per me giornata negativa; ho iniziato a pensare che forse è meglio nn andarci, che magari potrebbe dargli fastidio...
Io purtroppo sono molto discreta in queste cose, non sono una persona che si fissa o ke magari non capisce le cose e si ostina...
Infatti ogni volta che si litigava con lui, troncavo la cosa e magari non riuscivo più a chiamarlo etcc
Sono così...anche se penso di fare questo gesto, contemporaneamente penso sia meglio di "no"
Vabbè raga lasciamo stare sono già fusa di mattina...ehe ehe
Adesso vado a lavoro come tutte le mattine (faccio part-time) e poi appena torno mi siedo davanti ai miei bei libri universitari...e appena inizio a studiare...cosa penso?? "CI VADO O NON CI VADO?????"...
Aiutoooooooo...kavolo devo dare 2 materie a dicembre (me ne mancano poke alla laurea) e con lui in testa è difficileeeeee...cmq raga è meglio ke saluto e vado...

A parte ciò auguro a tutte voi di trascorrere una buona giornata...
Un mega saluto.
P.S.: devillina87 stai su...vedrai ke tutto si risolve...in caso fai come me...corri da lui.CIAO

Cara Luisa, sei gentilissima... Guarda, leggendo il tuo messaggio mi sono accorta che siamo identiche: lavoro part time la mattina, poemriggio unveristà o studio, ho un esame a dicembre e mancano 3 esami alla laurea...e in più sono sempre più persa per il mio amore lontano...
Quando hai un po di tempo mi spieghi meglio lui dov'è e cosa fa? e come e quando vorresti andare? Potrei darTi un consiglio se avessi piu dettagli (non kiedermi di andare indietro nelle pagine del forum eprke senno mi distraggo troppo e non combino piu niente con lo studio)
:P
Ci sentiamo presto, un bacione:rotflmao:

teo12
27-10-08, 11: 14
salve!!!sn nuovo.
l'argomento mi interessa ma è difficile io ho la mia raga che propio nn vuole farcela e ha sempre la solita frase pronta: resta cn me!
ma nn funziona così (la mia situazione è pure più complessa perchè nn ha 19 anni cm me ma è più piccola).
mettiamo il caso che il ragazzo rimane che deve fare???? soprattutto se 6 in un piccolo paesino e se le forze armate sn sempre statate il tuo sogno.
E poi se sarà lei a lasciarti? sarà bruttissimo ma se almeno vai avrai il lavoro che più vuoi e con impegno ti farai anche una cariera.
Bene un pò mi sn sfogato e scusate eventuali errori, ciao.

devillina87
27-10-08, 11: 43
salve!!!sn nuovo.
l'argomento mi interessa ma &#232; difficile io ho la mia raga che propio nn vuole farcela e ha sempre la solita frase pronta: resta cn me!
ma nn funziona cos&#236; (la mia situazione &#232; pure pi&#249; complessa perch&#232; nn ha 19 anni cm me ma &#232; pi&#249; piccola).
mettiamo il caso che il ragazzo rimane che deve fare???? soprattutto se 6 in un piccolo paesino e se le forze armate sn sempre statate il tuo sogno.
E poi se sar&#224; lei a lasciarti? sar&#224; bruttissimo ma se almeno vai avrai il lavoro che pi&#249; vuoi e con impegno ti farai anche una cariera.
Bene un p&#242; mi sn sfogato e scusate eventuali errori, ciao.

Caro teo, benvenuto! Capisco benissimo il tuo problema. Guarda, non vorrei sbagliare cn le parole e dire cose che possano urtarTi masar&#242; sincera e Ti dir&#242; quello ceh penso.
Da quello che hai potuto scrivere credo che il problema sia pi&#249; sentito da te, da voi proprio perch&#232; siete entrambi molto giovani...
Magari per&#242; &#232; solo uan fase: magari ora la paura &#232; il suo principale sentimento per cui te lo esterna cos&#236;, ti implora di restare e di rinunciare al tuo sogno per una vita di rimpianti... poi magari quando tu seguirai il tuo sogno sar&#224; la principaekl tua sostenitrice e me la ritrover&#242; qui tra le pagine di questo forum a sfogarsi con noi "ragazze di militari" per farci forza a vicenda.
Una cosa che posso dirti con estrema certezza &#232; ke ci&#242; che contraddistingue le ragazze ke troverai qui (almeno quelle k econosco) &#232; ke tutte abbiamo fatto una scelta: appoggiare incondizionatamente il nostro amore per supportarlo nel suo sogno e cercando di non farci mai vedere o sentire tristi o afflitte perch&#232; sappiamo che per loro &#232; altrettanto difficile e sentirci soffrire farebbe soffrire anche loro. Noi siamo consapevoli di aver fatto uan scelta difficile perch&#232; per noi &#232; dura, giorno dopo giorno, non vederli, non potergli parlare quanto vorremmo, fingere di essere forti per essere la loro forza quando dentro abbiamo un terremoto di sentimenti! Ma amare vuol dire anke questo, e la dimostrazione &#232; ke per quello ke ne so, le ragazze ke finora ho consociuto hanno tutte per le mani storie serie e durature perke basate sulla fiducia, il rispetto,la pazienza e il sacrificio...TANTO sacrificio...oltre che ovviamente l'amore!
Mi vengono in mente un paio di frasi per l'occasione lette in questo forum e ke pongo alla tua attenzione: "NON E' IMPORTANTE QUANTO ASPETTI MA CHI ASPETTI..."e poi devi asolutamente leggereil primo intervendo nella prima pagina inserito dal nostro adortao MILORd (alias bradipo)...

quote:

<< In amore la lontananza la creano prima di tutto gli atteggiamenti, non i chilometri.

Vuoi un uomo che ti stia sempre accanto?
Se &#232; cos&#236;, non perdere tempo con un militare. E soprattutto non illuderlo: gli uomini come lui non si meritano donne che li illudono e poi li abbandonano perch&#233; non sono capaci di reggere i ritmi del loro lavoro.

Se invece ti senti sufficientemente indipendente, forte, autonoma da poter accettare nella tua vita un uomo forte, indipendente, autonomo, speciale... e se senti che &#232; vero amore, allora rimani pure con lui.

Ma stai attenta: la visione che tu hai di lui &#232; limitata: tu lo conosci solo in amore.
Impara a rispettare le sue scelte ed il suo lavoro e a rimanerne fuori.
Ricordati che lui sta facendo ci&#242; che ha scelto liberamente di fare, ci&#242; in cui crede, ci&#242; che gli d&#224; soddisfazione, ci&#242; di cui si &#232; assunto la responsabilit&#224; al punto tale da essere disposto anche a morire.
Ricordati che con un lavoro cos&#236; lui crescer&#224; e maturer&#224; molto pi&#249; in fretta degli altri uomini della sua et&#224;: se non ti d&#224;i da fare anche tu, quasi certamente ci sar&#224; presto un divario incolmabile tra di voi, poich&#233; accanto ad un uomo molto speciale ci vuole una donna forte che sappia reggerne il passo e assumersi le proprie responsabilit&#224;.

E poi... sappigli dare tutto il tuo amore incondizionato e senza limiti ! Non risparmiarti ! Non tirarti indietro, mai !

Non tormentarti con il pensiero che lui possa avere un'altra: &#232; teoricamente possibile... ma... sappi che questi sono uomini che, se lo vogliono, sanno resistere ad ogni tentazione. Se hai FONDATE ragioni di dubbio, allora chiedi a lui una risposta sincera e diretta. Se no lascia perdere la gelosia inutile: concentrati sui punti di forza della vostra unione, su ci&#242; che vi unisce, sul tempo che lui ha deciso di dedicare proprio a te, nonostante il suo lavoro.

E... non da ultimo... non dimenticare te stessa: rispetta e ama te stessa cos&#236; come rispetti e come ami lui. Tu non sei da meno! Sempre che tu sia capace di applicarti con costanza e determinazione in ogni cosa che fai, anche la pi&#249; umile.

Sono solo parole... ma chiss&#224; che non possano servire..>>

Mi vengono i brividi ogni volta che lo leggo...
Magari fallo leggere anche alla tua ragazza: se ti ama veramente capir&#224; ke deve lasciarti andare perke amore &#232; anke altruismo e perke tu lo fai per costruirvi anke un futuro insieme, devi seguire il tuo sogno e lei deve impegnarsi a capirlo...Parlale e rassicurala...se tu dovessi decidere di partire non sarebbe la fine...ma un banco di prova del vostro rapporto e se superete questa niente pi&#249; vi potr&#224; separare!

P.S. scusa la durezza, ma sono stata sincera e comunque si tratta sempre della MIA PERSONALISSIMA OPINIONE e in quanto tale pienamente OPINABILE... le mie colleghe sailors ti diranno sicuramente la loro :P

PS. del PS: benvenuto di cuore in questa discussione e sfogati pure quanto vuoi, siamo qui per questo...BACI:hug:

Artura84
27-10-08, 11: 50
...

Artura84
27-10-08, 11: 56
...

devillina87
27-10-08, 13: 17
ragazzuoli e ragazzuole
io vado a pranzare e poi a lavoro...c sentiamo oggi!!!
baci

vina
27-10-08, 13: 48
buon d&#236;!
evvai abbiamo un nuovo utente.. dai Teo, raccontaci qualcosina in pi&#249;..cos&#236; sapremo consigliarti meglio.. :)
c'&#232; da capire (come ha gi&#224; detto Artura) se lei ti ha messo di fronte una scelta, oppure se &#232; semplicemente titubante, insicura per questa nuova situazione.. &#232; difficile per una ragazza giovane accettare di vivere lontana dal suo lui.. dipende un p&#242; dalla maturit&#224;.. quindi il mio consiglio &#232; parlarci apertamente..e vedere cosa ne esce!
x&#242; dacci qualche altro dettaglio! :p

in attesa di Teo.. faccio un enorme saluto alle mie care sailors, e a Milord! mi mancateeeee..

e mi manca il mio lui.. :( uff

buona giornata! :D

devillina87
27-10-08, 14: 43
UN SALUTO DALL'UFFICIO... :s

paula82
27-10-08, 14: 54
nn &#232; che mi sono scordata di voi ma il w end ero viea e nn mi sono messa al pc..
spero mi perdonerete
intanto c tengo a dirvi che..gia m sn affezionata a voi, un sacco, e che sono felice di essere stata accolta cosi a braccia aperte
ho pure raccontato di voi al mio amore che ha sorriso sornione..
quindi se sta per caso leggendo queste parole..
ciao amiiiiii!
poi vi racconto il perch&#232; del mio nick(magari nn ve ne frega niente)vabb&#232; &#232; una cavolata..cmq Paula..&#232; quella di cui si innamora richard gere in ufficiale gentiluomo!
un abbraccio e buon lunedi

devillina87
27-10-08, 14: 55
ciao Paula, bella la storia del nick!
un abbraccio anke a te
p.s. il mio amore ha avuto la stessa reazione quando ji ho raccontaato di tutte voi!

devillina87
27-10-08, 15: 00
NON AMO PARTICOALRMENTE LIGABUE, ANZI...MA CON QUESTA CREDO SI SIA SUPERATO...

PER TUTTE/I VOI DIVISI TRA AMORE E CARRIERA, PER QUELLI KE AMANO E PER QUELLI KE CI CREDONO NONOSTANTE TUTTO...

IL MIO PENSIERO
Cosa c’entra questo cielo lucido
Che non è mai stato così blu
E chi se ne frega delle nuvole
Mentre qui manchi tu

Pomeriggio spompo di domenica
Come fanno gli altri a stare su
Non arriva neanche un po’ di musica
Quando qui manchi tu

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

Cosa c’entra quel tramonto inutile
Non ha l’aria di finire più
E ci tiene a dare il suo spettacolo
Mentre qui manchi tu

Così solo da provare panico
E c’è qualcun'altra qui con me
Devo avere proprio un aria stupida
Sai come è manchi te

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

E adesso che sei dovunque sei
Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per lasciarmi andare

Cosa c’entra questa notte giovane
Non mi cambia niente la tv
E che tristezza che mi fa quel comico
Quando qui manchi tu

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

E adesso che sei dovunque sei
Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per lasciarmi andare

TI AMO TANTO AMORE MIO, SENZA SAPERE NE' COME, NE' QUANDO , NE' DA DOVE... I MISS U

paula82
27-10-08, 15: 02
...