PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta di vivisezione dei cani e dei gatti.. Aiutiamoli



Pippos
05-09-10, 18: 46
Ciao a tutti,
guardando il telegiornale parlavano di un disegno a livello europeo per autorizzare la vivisezione dei cani e dei gatti, e esponenti del governo hanno deciso di dare modo a chi non è d'accordo di votare contro questa ...

Visitate questo sito e aiutiamo i nostri animali domestici

http://www.lacoscienzadeglianimali.it/

Un saluto a tutti :)

Gaz
05-09-10, 22: 26
Sottoscritto la lettera, questi esperimenti scientifici chiamati anche come vivisezione, sono operazioni molto crudeli, violente, inutili e che fanno soffrire l'animale stesso fino a farlo stremare dal dolore e morire.
Detti inutili poichè il 70% delle volte le medicine sperimentate sugli animali non hanno effetti positivi sull'uomo, rivelandosi così solo uno strazio per animali ed animali, ricordando anche gli animali da pelliccia.

Ho già condiviso su Facebook mandando questo link a più persone possibili anche tramite chat come Messenger e le stesse del social network Facebook.
Non perdiamo tempo, è già un inizio!

abitcis
05-09-10, 23: 57
sottoscritto, che crudeltà immane che è la vivisezione....

Pippos
06-09-10, 01: 26
La cosa più grave e scusate se urlo è che in molti casi avvengono per prove di COSMETICIII la cosa è veramente incredibile

Elite
06-09-10, 21: 32
Lodevole l' apertura di questa discussione Pippos... complimenti e comunque anche io sono un sostenitore dell' anti vivisezione

Patrick113
07-09-10, 19: 24
tanto vivisezionano lo stesso, inutili ste campagne.

Pippos
08-09-10, 01: 37
Lodevole l' apertura di questa discussione Pippos... complimenti e comunque anche io sono un sostenitore dell' anti vivisezione

Grazie io amo gli animali veramente di tutto cuore..

---------------------Aggiornamento----------------------------


tanto vivisezionano lo stesso, inutili ste campagne.

A parte che questa è una campagna fatta da politici di un certo livello quindi magari un po di voce la possiede, pero se nessuno parla questi ddl passano e ripassano e noi non sappiamo neanche nulla..

deser
10-09-10, 17: 40
l'ho sempre detto...
tra un uomo ed una animale, è più bestia l'uomo.