PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

skizzothebest
08-05-16, 20: 41
Credo che questo stia accadendo ci stiamo confrontando seriamente, magari ci si arrabbia si scherza si soffre si ride.. Bello così.. Andiamo avanti fino alla fine!! waf
Certo buona domenica a tt voi e alle mamme bhe domani si riprende la marcia ... del walzer trasferimenti penso siamo ai giorni cruciali ..
cmq a me piu di una persona mi ha detto che nella graduatoria doppia vela vi sono anche i colleghi che stanno gia in provincia ed hanno una domanda ministeriale interna alla stessa provincia ....

krisps
08-05-16, 20: 49
Certo buona domenica a tt voi e alle mamme bhe domani si riprende la marcia ... del walzer trasferimenti penso siamo ai giorni cruciali ..
cmq a me piu di una persona mi ha detto che nella graduatoria doppia vela vi sono anche i colleghi che stanno gia in provincia ed hanno una domanda ministeriale interna alla stessa provincia ....

Questo è un dilemma , io ho posto questo quesito due volte x telefono all'ufficio trasferimenti, Be la prima volta mi hanno detto ke erano compresi gli interno provincia, la seconda volta mi hanno detto il contrario, quale sarà la verità????

Bernard
08-05-16, 21: 18
Questo è un dilemma , io ho posto questo quesito due volte x telefono all'ufficio trasferimenti, Be la prima volta mi hanno detto ke erano compresi gli interno provincia, la seconda volta mi hanno detto il contrario, quale sarà la verità????
Bella domanda... Non commento che è meglio!! Negli ultimi 2/3 giorni su doppiavela ho guadagnato (stranamente) posizioni... Voi ragazzi?

Kojak
08-05-16, 21: 20
Consiglio spassionato: in questi giorni lasciate perdere DV....

Bernard
08-05-16, 21: 25
Ciao Kojak, sì certo, infatti quel (stranamente..) spiega la cosa.. Era per capire ma credo di sì.. siamo tutti e in pieno..sull'altalena della classifica...

krisps
09-05-16, 09: 26
Via altra settimana, nuovo giro nuova corsa........:mf_swordfight:

klak
09-05-16, 11: 25
Certo buona domenica a tt voi e alle mamme bhe domani si riprende la marcia ... del walzer trasferimenti penso siamo ai giorni cruciali ..
cmq a me piu di una persona mi ha detto che nella graduatoria doppia vela vi sono anche i colleghi che stanno gia in provincia ed hanno una domanda ministeriale interna alla stessa provincia ....

Misteri...chi ha domanda interno provincia (anche ministeriale) non vede la propria posizione in graduatoria, quindi per logica non viene inserito in quella .

vivileggero
09-05-16, 11: 39
buongiorno a tutti mi sono appena iscritto.

vivileggero
09-05-16, 11: 41
dallo spazio dedicato su doppiavela (mail) l'autorevole Ministero mi ha risposto che le graduatorie non includono i movimenti interprovinciali. io sono 5° per Rimini, qualcuno mi puo' dire se posso sperare in questo giro?

Fisico
09-05-16, 12: 01
dallo spazio dedicato su doppiavela (mail) l'autorevole Ministero mi ha risposto che le graduatorie non includono i movimenti interprovinciali. io sono 5° per Rimini, qualcuno mi puo' dire se posso sperare in questo giro?

a giudicare dai numeri precedenti direi di si, però fino alle veline chi può dirlo con certezza :D

skizzothebest
09-05-16, 12: 02
dallo spazio dedicato su doppiavela (mail) l'autorevole Ministero mi ha risposto che le graduatorie non includono i movimenti interprovinciali. io sono 5° per Rimini, qualcuno mi puo' dire se posso sperare in questo giro?

Raga mi postate il numero del uff trasferimenti di roma grazie

vivileggero
09-05-16, 12: 03
06-46575565/4

skizzothebest
09-05-16, 12: 10
06-46575565/4
Grazie mille

Bernard
09-05-16, 12: 24
dallo spazio dedicato su doppiavela (mail) l'autorevole Ministero mi ha risposto che le graduatorie non includono i movimenti interprovinciali. io sono 5° per Rimini, qualcuno mi puo' dire se posso sperare in questo giro?

Chiesto sede Rimini? Tutti gli uffici?

vivileggero
09-05-16, 12: 31
si

Bernard
09-05-16, 12: 45
si

Non conosco la tua anzianità di sede.. ma non dovresti avere particolari problemi...

stepnocs
09-05-16, 12: 49
Scusate ma quanti siamo quelli che vogliono andare a Catania?

Kojak
09-05-16, 12: 50
@STEPNOCS
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.

stepnocs
09-05-16, 13: 00
Fatto����

vivileggero
09-05-16, 13: 02
Non conosco la tua anzianità di sede.. ma non dovresti avere particolari problemi...

9/05

Romanolenji
09-05-16, 13: 46
una domanda.....ho visto le nuove anzianita' delle sedi....e mi sorgeva il dubbio....
per palermo e'01/2012....in questo caso...visto ke hanno abbattutto le anzianita di sede dall anno scorso....dunque anke i nuovi usciti dal corso hanno potuto presentare domanda.....quell anzianita ke spunta fa riferimento sempre a quella di sede o di grado?

Bernard
09-05-16, 14: 17
9/05

Anzianità discreta in questi o nei prossimi rientri quasi sicuramente

Bernard
09-05-16, 14: 23
una domanda.....ho visto le nuove anzianita' delle sedi....e mi sorgeva il dubbio....
per palermo e'01/2012....in questo caso...visto ke hanno abbattutto le anzianita di sede dall anno scorso....dunque anke i nuovi usciti dal corso hanno potuto presentare domanda.....quell anzianita ke spunta fa riferimento sempre a quella di sede o di grado?

La data che si vede accanto alla provincia di riferimento per quello che mi è stato riferito è l'anzianità di sede del 1° In classifica che ha presentato domanda X quella provincia, conta sempre l'anzianità di sede come prima cosa poi l'anzianità di servizio, figli, situazione familiare ecc

vivileggero
09-05-16, 15: 17
non credo sia così perché per rimini dv segna 08 mentre io sono quinto anzianità 05.

vivileggero
09-05-16, 15: 34
dovesse andare male, chissà se entro l'anno ci saranno altri movimenti....

Bernard
09-05-16, 15: 44
non credo sia così perché per rimini dv segna 08 mentre io sono quinto anzianità 05.

E qui torniamo al discorso delle problematiche sulle graduatorie in DV.... Chi ci capisce qualcosa è bravo..esempio: io ho anzianità di sede 97 e nella provincia (solo un uff) che ho richiesto compare 05/10... (Fa riferimento la Questura) l'altra soluzione è l'ultimo movimentato in quella provincia è un Ass C. Con quella sede.. Se qualcuno ne se qualcosa in più può intervenire....

skizzothebest
09-05-16, 15: 44
dovesse andare male, chissà se entro l'anno ci saranno altri movimenti....
Ci sarano a novembre in concomitanza con l uscita del 196 corso se non erro le sedi disponibili per il 195 corso ???

Bernard
09-05-16, 15: 45
dovesse andare male, chissà se entro l'anno ci saranno altri movimenti....

In novembre gli altri movimenti.. Sulla lista delle province per gli allievi tutto tace..

giordanomichael
09-05-16, 15: 47
Ci sarano a novembre in concomitanza con l uscita del 196 corso se non erro le sedi disponibili per il 195 corso ???

Se non ricordo male il 196 corso e' partito il 2 marzo e dovrebbe finire il 2 dicembre, corso da 460 e passa, date conferma#

Romanolenji
09-05-16, 15: 56
fijisce a novembre il corso....c e scritto su doppvela

skizzothebest
09-05-16, 16: 11
fijisce a novembre il corso....c e scritto su doppvela


La Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione, con circolare odierna, ci ha informato che, dal 2 marzo 2016 al 1° marzo 2017, si svolgerà il 196° Corso di formazione per Allievi Agenti della Polizia di Stato, con la partecipazione di 489 frequentatori, così suddivisi:

– Scuola Allievi Agenti di Campobasso 110 unità

– Scuola Allievi Agenti di Peschiera del Garda 139 unità

– Scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia 240 unità.

Così come già realizzato con analoghi corsi di formazione, connessi alle esigenze di assunzione straordinaria, ferma restando la durata complessiva di dodici mesi, il corso sarà articolato in un periodo di formazione residenziale presso le Scuole, della durata di otto mesi (2 marzo- l° novembre 2016) e in un periodo di applicazione pratica, presso le sedi di assegnazione, della durata di quattro mesi ( 2 novembre 2016 – l° marzo 2017).

ooooooooo
09-05-16, 16: 41
E qui torniamo al discorso delle problematiche sulle graduatorie in DV.... Chi ci capisce qualcosa è bravo..esempio: io ho anzianità di sede 97 e nella provincia (solo un uff) che ho richiesto compare 05/10... (Fa riferimento la Questura) l'altra soluzione è l'ultimo movimentato in quella provincia è un Ass C. Con quella sede.. Se qualcuno ne se qualcosa in più può intervenire....

Scusa tu per dove aspetti ti risulta anzianità 05/10? ma è una piccola città o grande se lo puoi dire e meglio, E sei anzianità 97? Se ho capito Bn? Ma in questi anni hai avuto altri trasferimenti????

Bernard
09-05-16, 16: 43
[QUOTE=ooooooooo;2123766]Scusa tu aspetti per Napoli? E sei anzianità 97? Se ho capito Bn? Ma in questi anni hai avuto altri trasferimenti????[/
Chiesto solo un ufficio in una provincia del centro nord

Bernard
09-05-16, 16: 46
Scusa tu per dove aspetti ti risulta anzianità 05/10? ma è una piccola città o grande se lo puoi dire e meglio, E sei anzianità 97? Se ho capito Bn? Ma in questi anni hai avuto altri trasferimenti????

Ti scrivo in priv

waarne
09-05-16, 16: 53
Scusate ma quanti siamo quelli che vogliono andare a Catania?

Stepnocs ne approfitto per chiederti:hai fatto domanda per catania e siracusa?

Kojak
09-05-16, 16: 56
Per favore, utilizziamo il topic per notizie di pubblico interesse. Per tutto il resto usate i MP o la chat! Grazie.

skizzothebest
09-05-16, 19: 49
di dodici mesi, il corso sarà articolato in un periodo di formazione residenziale presso le Scuole, della durata di otto mesi (2 marzo- l° novembre 2016) e in un periodo di applicazione pratica, presso le sedi di assegnazione, della durata di quattro mesi ( 2 novembre 2016 – l° marzo 2017).[/QUOTE]

Un info raga supponiamo visto che e d attualita' il concorsone da sov prendiamo come esempio la sede di na e che 50 colleghi abbiano vinto il concorso sopraindicato, e confermati nella stessa sede la provincia si ritroverebbe con 50 sov e in automatico con una vacanza nel organico agt/ ass di 50 unita' bhe queste ultime dovranno essere rimpiazzate mediante i trasferimenti oltre alle vacanze ordinarie che si creano tra pensionamenti etc giusto ?? Quindi per ogni prov ci sara un bel numero da rinpiazzare suppongo

Bernard
09-05-16, 20: 11
di dodici mesi, il corso sarà articolato in un periodo di formazione residenziale presso le Scuole, della durata di otto mesi (2 marzo- l° novembre 2016) e in un periodo di applicazione pratica, presso le sedi di assegnazione, della durata di quattro mesi ( 2 novembre 2016 – l° marzo 2017).

Un info raga supponiamo visto che e d attualita' il concorsone da sov prendiamo come esempio la sede di na e che 50 colleghi abbiano vinto il concorso sopraindicato, e confermati nella stessa sede la provincia si ritroverebbe con 50 sov e in automatico con una vacanza nel organico agt/ ass di 50 unita' bhe queste ultime dovranno essere rimpiazzate mediante i trasferimenti oltre alle vacanze ordinarie che si creano tra pensionamenti etc giusto ?? Quindi per ogni prov ci sara un bel numero da rinpiazzare suppongo[/QUOTE]
È lo stesso argomento che avevo aperto io qualche giorno fa.. non sono sicuro che questo avvenga, al 100% almeno.. Da quello che ho saputo ci sono state anche delle rinunce nelle varie province e l'ultima aliquota delle assegnazioni esce a fine mese... Se devono aspettare le eventuali rinunce dei colleghi e sistemare di conseguenza le nostre veline.. Andiamo a finire a giugno...

albe87wrc
09-05-16, 20: 26
Per me non c entrano proprio nulla con le nostre...

Autonomo
09-05-16, 20: 59
È lo stesso argomento che avevo aperto io qualche giorno fa.. non sono sicuro che questo avvenga, al 100% almeno.. Da quello che ho saputo ci sono state anche delle rinunce nelle varie province e l'ultima aliquota delle assegnazioni esce a fine mese... Se devono aspettare le eventuali rinunce dei colleghi e sistemare di conseguenza le nostre veline.. Andiamo a finire a giugno...

i ripianamenti numerici per le vacanze dovute al passaggio di grado li faranno a conti fatti. Quindi si andrà con i movimenti 2017 sennò 2018.

Bernard
09-05-16, 21: 09
i ripianamenti numerici per le vacanze dovute al passaggio di grado li faranno a conti fatti. Quindi si andrà con i movimenti 2017 sennò 2018.

Si questo quadra.. Possibile che venga poi ripianato tutto a novembre o nel 2017

gallina
10-05-16, 08: 31
Ciao ragazzi. Ormai penso che si entri nel vivo per noi. Siamo al 10. Unico mio dubbio è il fatto del cambio del Capo.
Una domanda: qualcuno ha fatto domanda per bologna? Secondo voi assorbira tanto? Avete saputo qualcosa di piu?
Un saluto a tutti

skizzothebest
10-05-16, 10: 10
Si questo quadra.. Possibile che venga poi ripianato tutto a novembre o nel 2017
In molti pero' janno accettato perche gli e' stata confermata la sede .. solo che non fanno piu parte del ruolo agt asst e prendiamo come esempio milano tabti colleghi non potranno piu stare in detwrminati uffici quando li ripiamano ??? Mattici pure i collegho che andranno via trasferiti mha secondo me il minostero giabsa dove ci sono le vacanze esempio un ex a.c che fa servizi al cdg da sov non potra' piu farlo ed ho notato che chi i era in certe specialita poi l hanno mandato nrlla stessa prov ma in questura quindi vedi che il discorso e' il medesimo mancano sempre persone del ruolo agt ass

Bernard
10-05-16, 10: 28
In molti pero' janno accettato perche gli e' stata confermata la sede .. solo che non fanno piu parte del ruolo agt asst e prendiamo come esempio milano tabti colleghi non potranno piu stare in detwrminati uffici quando li ripiamano ??? Mattici pure i collegho che andranno via trasferiti mha secondo me il minostero giabsa dove ci sono le vacanze esempio un ex a.c che fa servizi al cdg da sov non potra' piu farlo ed ho notato che chi i era in certe specialita poi l hanno mandato nrlla stessa prov ma in questura quindi vedi che il discorso e' il medesimo mancano sempre persone del ruolo agt ass
Sicuramente ci guarderanno eccome.. Ma in questi movimenti non al 100% . comunque gli spostamenti saranno tanti e spero che questa volta anche province e uffici dove non si muove nulla da anni siano ritoccate....intanto il 12 ci sono i giuramenti nelle scuole.. E poi subito dopo lista sedi.. Aspettiamo...

gallina
10-05-16, 11: 25
Sicuramente ci guarderanno eccome.. Ma in questi movimenti non al 100% . comunque gli spostamenti saranno tanti e spero che questa volta anche province e uffici dove non si muove nulla da anni siano ritoccate....intanto il 12 ci sono i giuramenti nelle scuole.. E poi subito dopo lista sedi.. Aspettiamo...

I ragazzi del 195 hanno giurato oggi 10 maggio.

vivileggero
10-05-16, 11: 44
ormai credo che interessi poco la decorrenza, contano le veline! quando verrà svelato questo terzo segreto di Fatima? non se ne può più ...

Bernard
10-05-16, 11: 54
I ragazzi del 195 hanno giurato oggi 10 maggio.
Ok, avevo letto il 12

gallina
10-05-16, 12: 14
In realta mi e stato fatto notare che giurano due scuole oggi e due il 12 . Errore mio

antoniobst
10-05-16, 12: 58
Buongiorno a tutti..la solita nota sigla sindacale di maggior rilevanza mi ha appena riferito che i nostri movimenti saranno alla firma entro la fine di questa settimana. Non ha saputo però dirmi con esattezza nè data di uscita delle veline nè successiva decorrenza.

Auguro ovviamente a tutti che questi movimenti siano "quelli buoni" e soprattutto la relativa stabilità che da tempo desideriamo!

gallina
10-05-16, 13: 15
Trasferimenti - Incremento numerico fra uscita ed entrata - solo questure.

- AGRIGENTO + 8;
- BARI + 10;
- BOLOGNA + 10;
- BOLZANO + 13;
- BRINDISI + 5;
- CAGLIARI + 8;
- CALTANISSETTA + 11;
- CASERTA + 9;
- CATANIA + 10;
- CATANZARO + 5;
- FIRENZE + 10;
- FOGGIA + 10;
- GENOVA + 10;
- LATINA + 9;
- LECCE + 4;
- LIVORNO + 10;
- MACERATA + 5;
- MATERA + 10;
- MESSINA + 8;
- MILANO + 0;
- NUORO + 4;
- PALERMO + 10;
- PAVIA + 5;
- PERUGIA + 4;
- PESCARA + 6;
- POTENZA + 6;
- RAGUSA + 13;
- REGGIO CALABRIA + 10;
- SALERNO + 12;
- ROMA + 0;
- SIRACUSA + 14;
- TARANTO + 8;
- TORINO + 10;
- TRAPANI + 10 ;
- TRIESTE + 15;
- UDINE + 14;
- VENEZIA + 12;
- VIBO V. + 5.
Escluso specialita

Bernard
10-05-16, 13: 29
Trasferimenti - Incremento numerico fra uscita ed entrata - solo questure.

- AGRIGENTO + 8;
- BARI + 10;
- BOLOGNA + 10;
- BOLZANO + 13;
- BRINDISI + 5;
- CAGLIARI + 8;
- CALTANISSETTA + 11;
- CASERTA + 9;
- CATANIA + 10;
- CATANZARO + 5;
- FIRENZE + 10;
- FOGGIA + 10;
- GENOVA + 10;
- LATINA + 9;
- LECCE + 4;
- LIVORNO + 10;
- MACERATA + 5;
- MATERA + 10;
- MESSINA + 8;
- MILANO + 0;
- NUORO + 4;
- PALERMO + 10;
- PAVIA + 5;
- PERUGIA + 4;
- PESCARA + 6;
- POTENZA + 6;
- RAGUSA + 13;
- REGGIO CALABRIA + 10;
- SALERNO + 12;
- ROMA + 0;
- SIRACUSA + 14;
- TARANTO + 8;
- TORINO + 10;
- TRAPANI + 10 ;
- TRIESTE + 15;
- UDINE + 14;
- VENEZIA + 12;
- VIBO V. + 5.
Escluso specialita
Se fosse così... Già non promette niente di buono...

gallina
10-05-16, 13: 48
Nn voglio creare assolutamente tensione o allarmismi lo riporto sperando di fmdare qualche indicazione a tutti noi. Io a presci dere non mi fido mai di nie te finche non vedo scritto. Ma me lo ha detto lo ha detto un sindacato abbastanza grosso.

Perche bernard dici niente di buono? I numeri sono pressoche uguali ai trasferimenti di novembre se nn sbaglio.

Romanolenji
10-05-16, 13: 56
forse nn e' kiaro....dal corso ne escono 1055 agenti....

Bernard
10-05-16, 14: 03
Nn voglio creare assolutamente tensione o allarmismi lo riporto sperando di fmdare qualche indicazione a tutti noi. Io a presci dere non mi fido mai di nie te finche non vedo scritto. Ma me lo ha detto lo ha detto un sindacato abbastanza grosso.

Perche bernard dici niente di buono? I numeri sono pressoche uguali ai trasferimenti di novembre se nn sbaglio.

Era una battuta ironica.. Ovviamente guardi i numeri.. Caltanissetta +11, Forlì Cesena, Rimini, Pesaro, Ancona zero??
Mah... Saranno anche solo numeri riferiti alle questure.. Specialità escluse reparti ecc.. Però.. Insomma...
Come dice bene Romanolenji ne escono 1055.. E se comprendiamo anche tutti i movimenti interni sono numeri buttati lì a casaccio.. (Non da te ovviamente!!)

nocs
10-05-16, 14: 09
forse nn e' kiaro....dal corso ne escono 1055 agenti....

Cosa vuoi dire?

Romanolenji
10-05-16, 14: 12
io credo che faranno grossi movimenti invece......perke 1055 agenti.....che tra l altro proprio oggi ad alessa dria dv ho un amico hanno fatto giuramento ed aspettano le sedi per mettere le preferenze......
voci di corridoio come sempre stamattina mi han detto ke per palermo in questura ne andranno 80 e siccome ha aperto commissariato dirigenziale a Bagheria ne manderanno altri 80.....se fosse cosi io ci rientrerei benissimo....
ma ovviamente tutto
voco e [edit staff].....

Romanolenji
10-05-16, 14: 14
se guarsi la tabella riportata delle sedi con numeri......arrivano a poco piu di 200 unita'....dal corso ne escono 1055....mi sembra assurdo.....gli altri dv li mandano???

peppe1982eb
10-05-16, 14: 18
io credo che faranno grossi movimenti invece......perke 1055 agenti.....che tra l altro proprio oggi ad alessa dria dv ho un amico hanno fatto giuramento ed aspettano le sedi per mettere le preferenze......
voci di corridoio come sempre stamattina mi han detto ke per palermo in questura ne andranno 80 e siccome ha aperto commissariato dirigenziale a Bagheria ne manderanno altri 80.....se fosse cosi io ci rientrerei benissimo....
ma ovviamente tutto
voco e [edit staff].....

Bagheria altri 80?? No... a bagheria sono circa una 50na di persone e visto che è diventato dirigenziale dovranno incrementando di circa 20 30 persone.( nella graduatoria interna x baghetia ci sono 23 colleghi)... se tutto va bene con 80 rientrano 180 181 e 182 corso ...

kaiogoballa
10-05-16, 14: 21
Trasferimenti - Incremento numerico fra uscita ed entrata - solo questure.

- AGRIGENTO + 8;
- BARI + 10;
- BOLOGNA + 10;
- BOLZANO + 13;
- BRINDISI + 5;
- CAGLIARI + 8;
- CALTANISSETTA + 11;
- CASERTA + 9;
- CATANIA + 10;
- CATANZARO + 5;
- FIRENZE + 10;
- FOGGIA + 10;
- GENOVA + 10;
- LATINA + 9;
- LECCE + 4;
- LIVORNO + 10;
- MACERATA + 5;
- MATERA + 10;
- MESSINA + 8;
- MILANO + 0;
- NUORO + 4;
- PALERMO + 10;
- PAVIA + 5;
- PERUGIA + 4;
- PESCARA + 6;
- POTENZA + 6;
- RAGUSA + 13;
- REGGIO CALABRIA + 10;
- SALERNO + 12;
- ROMA + 0;
- SIRACUSA + 14;
- TARANTO + 8;
- TORINO + 10;
- TRAPANI + 10 ;
- TRIESTE + 15;
- UDINE + 14;
- VENEZIA + 12;
- VIBO V. + 5.
Escluso specialita

Ma scusate...nelle provincie non in elenco significa che non arriverà nessuno? Possibile?

nocs
10-05-16, 14: 22
se guarsi la tabella riportata delle sedi con numeri......arrivano a poco piu di 200 unita'....dal corso ne escono 1055....mi sembra assurdo.....gli altri dv li mandano???

Non confonderti.. La tabella parla di incremento di personale non di totale persone trasferite..

gallina
10-05-16, 14: 23
Il fatto che ne escono 1055 nn ha tanto rilievo. Perche questi son solo quanti ne mandano oltre a quelli che gia mandano. Nn so se mi spiego.

Bernard
10-05-16, 14: 23
se guarsi la tabella riportata delle sedi con numeri......arrivano a poco piu di 200 unita'....dal corso ne escono 1055....mi sembra assurdo.....gli altri dv li mandano???

Sicuramente mancano tutte le specialità reparti scuole ecc.. Ma come scrivevo prima mi sembrano numeri un po così.. Oltre che troppo pochi.. Forse non sono state inserire delle province...in quella lista.. Comunque Caltanisetta +11 non si può vedere proprio.. :am054

gallina
10-05-16, 14: 29
Grazie nocs. Spero sia chiaro che questi son solo gli incrementi. Esempio da trapani ne vanno via 30 il ministero ne manda 40 e cosi via

gallina
10-05-16, 14: 30
E mancano comunque le specialita come rpc polfer polaria reparto mobile postale etc etc

Bernard
10-05-16, 14: 40
Grazie nocs. Spero sia chiaro che questi son solo gli incrementi. Esempio da trapani ne vanno via 30 il ministero ne manda 40 e cosi via

Si questo è chiaro ma ti faccio io un esempio: nelle 3 province citate prima (Forlì Rimini Pesaro) ne usciranno 3 in tutto (dalla provincia..) quanti ne mandano 3?? L'altra soluzione è che vanno in pensione 15 e ne mandano 18 ma ho i miei dubbi.. Ovviamente questo vale X tutte le province.. Non solo quelle sopraindicate

kaiogoballa
10-05-16, 14: 54
Nella mia provincia (Gorizia) so per certo che arriveranno 7 agenti ma non è inserita nell'elenco...al momento non so però le uscite (se ci saranno)...

Bernard
10-05-16, 14: 55
Nella mia provincia (Gorizia) so per certo che arriveranno 7 agenti ma non è inserita nell'elenco...al momento non so però le uscite (se ci saranno)...

Ecco appunto.. Da Gorizia ne escono 7 ogni 70 anni!!!

gallina
10-05-16, 14: 58
quelli per gorizia saranno neo assegnati

kaiogoballa
10-05-16, 15: 02
quelli per gorizia saranno neo assegnati

sembrerebbe di si, ma non te lo posso confermare. Anche se, per chi aspetta da anni, spererei di no...
ps. numeri riferiti solo alla questura

Bernard
10-05-16, 15: 07
sembrerebbe di si, ma non te lo posso confermare. Anche se, per chi aspetta da anni, spererei di no...
ps. numeri riferiti solo alla questura

Se mandano i neo assegnati invece di quelli in graduatoria allora siamo alla frutta

kaiogoballa
10-05-16, 15: 11
Se mandano i neo assegnati invece di quelli in graduatoria allora siamo alla frutta

Nella nostra amministrazione non mi stupirei più di nulla. Qualcuno mi ha detto "intenzione del ministero di svecchiare le provincie chiuse"...mah...

giordanomichael
10-05-16, 15: 13
Se mandano i neo assegnati invece di quelli in graduatoria allora siamo alla frutta

Scusate ma Napoli non e' inserita, sembra strano e roma zero incremento? Con anticipo del corso proprio x il Giubileo? E con cancelleazione dei quattro anni anche per questa tornata, proprio x movimentare a Roma?

Bernard
10-05-16, 15: 18
Nella nostra amministrazione non mi stupirei più di nulla. Qualcuno mi ha detto "intenzione del ministero di svecchiare le provincie chiuse"...mah...

No comment infatti... Aspettiamo e vedremo.. Ormai manca poco

Ctlove
10-05-16, 15: 19
I sindacati dovrebbero evitare che i nuovi assegnati vengano trasferiti nelle province chiuse.

Bernard
10-05-16, 15: 20
Scusate ma Napoli non e' inserita, sembra strano e roma zero incremento? Con anticipo del corso proprio x il Giubileo? E con cancelleazione dei quattro anni anche per questa tornata, proprio x movimentare a Roma?

Manderanno i neo assegnati.. waf

kaiogoballa
10-05-16, 15: 23
Manderanno i neo assegnati.. waf

:roll1:

Bernard
10-05-16, 15: 24
I sindacati dovrebbero evitare che i nuovi assegnati vengano trasferiti nelle province chiuse.

Sempre il contrario... Se pensi che Forlì Cesena è (dovrebbe essere) presente nelle liste X gli allievi e magari non mandano gente con 20/25 anni di sede.. Mah...

giordanomichael
10-05-16, 15: 31
Scusate ho avuto un' altra lista da un collega di un sindacato ce' anche Napoli +10 questura + 2 postale, +1 polfer, + 68 rpc cosa significa?

Bernard
10-05-16, 15: 33
Scusate ho avuto un' altra lista da un collega di un sindacato ce' anche Napoli +10 questura + 2 postale, +1 polfer, + 68 rpc cosa significa?

C'è solo Napoli in più o anche altre province? Puoi postarla?

vivileggero
10-05-16, 15: 34
rimini è considerata chiusa? nei mesi scorsi il Questore aveva assicurato un incremento ......mah!

vivileggero
10-05-16, 15: 35
c'è Rimini?

kaiogoballa
10-05-16, 15: 42
Scusate ho avuto un' altra lista da un collega di un sindacato ce' anche Napoli +10 questura + 2 postale, +1 polfer, + 68 rpc cosa significa?

Hai una lista completa? Magari postala :sun:

giordanomichael
10-05-16, 15: 46
Trasferimenti - Incremento numerico fra uscita ed entrata - solo questure.

- AGRIGENTO + 8;
- BARI + 10;
- BOLOGNA + 10;
- BOLZANO + 13;
- BRINDISI + 5;
- CAGLIARI + 8;
- CALTANISSETTA + 11;
- CASERTA + 9;
- CATANIA + 10;
- CATANZARO + 5;
- FIRENZE + 10;
- FOGGIA + 10;
- GENOVA + 10;
- LATINA + 9;
- LECCE + 4;
- LIVORNO + 10;
- MACERATA + 5;
- MATERA + 10;
- MESSINA + 8;
- MILANO + 0;
- NUORO + 4;
- PALERMO + 10;
- PAVIA + 5;
- PERUGIA + 4;
- PESCARA + 6;
- POTENZA + 6;
- RAGUSA + 13;
- REGGIO CALABRIA + 10;
- SALERNO + 12;
- ROMA + 0;
- SIRACUSA + 14;
- TARANTO + 8;
- TORINO + 10;
- TRAPANI + 10 ;
- TRIESTE + 15;
- UDINE + 14;
- VENEZIA + 12;
- VIBO V. + 5.
- NAPOLI + 10 questura + 2 Postale + 48 Rpc + 1 Polfer

- - - Updated - - -

Secondo me e' una bufala, come espresso da un sindacato

kaiogoballa
10-05-16, 15: 57
Trasferimenti - Incremento numerico fra uscita ed entrata - solo questure.

....

- - - Updated - - -

Secondo me e' una bufala, come espresso da un sindacato

Penso proprio di si, anche se ripeto che in polizia nulla può più sorprendere. ma parlo di una realtà a me vicina che conosco: Udine +14 è da fantascienza (nemmeno in 10 anni)

gallina
10-05-16, 16: 01
Udine e bolzano ne mandano tanti per via di rinforzare le barriere. Per quanto riguarda la lista sopra penso che possa essere veritiera se si mette anche i posti delle soecialita anche nelle altri citta

nocs
10-05-16, 16: 42
Poi perché solo Napoli ha anche gli incrementi per le specialità? Auhauhuh questa è una bufala grande mi sa... Aspettiamo di vedere la lista ufficiale che saranno ai corsisti e da lì capiremo molte cose..

maludafa
10-05-16, 17: 49
Questa lista mi sembra al quanto farlocca. Ad esempio non è menzionata Ferrara, il cui Questore la settimana scorsa parlava di un incremento di 2 unità.

Kojak
10-05-16, 18: 52
Questa lista mi sembra al quanto farlocca. Ad esempio non è menzionata Ferrara, il cui Questore la settimana scorsa parlava di un incremento di 2 unità.
Se è per quello, non è menzionata nemmeno Padova, che pure è sede di Reparto Mobile...
Inoltre, la parola del Questore non è legge: egli chiede, il Ministero dispone....

gallina
10-05-16, 19: 03
Ripeto se non si fosse capito. La lista che ho messo io dove nn sono indicate specialita perche nn ne ho i numeri sono solo ed esclusivamente per chi e gia in servizio.

Non ci sono le.province dove verranno solo mandati i corsisti a fare il periodo di prova.

Come gia detto e ribadito anche se ingiusto e molto probabile e presumibile che parecchi ragazzi del 195 corso come prima assegnazione verranno mandati incitta dove c e parecchi colleghi in attesa scavalcandoci

Bernard
10-05-16, 19: 06
Ripeto se non si fosse capito. La lista che ho messo io dove nn sono indicate specialita perche nn ne ho i numeri sono solo ed esclusivamente per chi e gia in servizio.

Non ci sono le.province dove verranno solo mandati i corsisti a fare il periodo di prova.

Come gia detto e ribadito anche se ingiusto e molto probabile e presumibile che parecchi ragazzi del 195 corso come prima assegnazione verranno mandati incitta dove c e parecchi colleghi in attesa scavalcandoci

Buttandola sul ridere mi verrebbe da dire.. Uno più uno meno...

krisps
10-05-16, 20: 20
Ripeto se non si fosse capito. La lista che ho messo io dove nn sono indicate specialita perche nn ne ho i numeri sono solo ed esclusivamente per chi e gia in servizio.

Non ci sono le.province dove verranno solo mandati i corsisti a fare il periodo di prova.

Come gia detto e ribadito anche se ingiusto e molto probabile e presumibile che parecchi ragazzi del 195 corso come prima assegnazione verranno mandati incitta dove c e parecchi colleghi in attesa scavalcandoci

Ancora ke credete a ste liste, a ogni movimento ne spunta fuori una, ke puntualmente dp le veline si rivela esser farlocca

Kojak
10-05-16, 20: 23
Ancora ke credete a ste liste, a ogni movimento ne spunta fuori una, ke puntualmente dp le veline si rivela esser farlocca
Ma il tempo che risparmi nello scrivere "ke" al posto di "che" o "dp" al posto di "dopo", esattamente come lo impieghi?.....:am054

vivileggero
10-05-16, 20: 43
questi fantomatici sindacati sono così precisi nell'elaborare questi numerini e non sono in grado di indicare l'uscita delle veline......

Kojak
10-05-16, 20: 50
C'è da dire che questa "tornata" di trasferimenti patisce anche l'attuale emergenza alle frontiere: questo ha stravolto in corso d'opera le pianificazioni ordinarie approntate fino a qualche settimana fa. Fonte ministeriale di oggi pomeriggio indica negli allievi di prossima immissione il "serbatoio" per rinforzare i Settori di Polizia di Frontiera: ecco perché ad esempio nei numeri indicati sopra non figurano molte città sedi di Reparto Mobile, tanto per dirne una....
Quindi, i numerini indicati hanno il loro senso; prevedere l'effettiva uscita delle veline è invece impossibile, specie con l'attuale situazione....

Bernard
11-05-16, 08: 14
Se il motivo è questo ci può anche stare e sono così spiegati.. I numeri per Udine Trieste ecc al nord... Trapani (sopratutto) al sud (isole) certo potevano pensarci prima non a maggio del 2016...(queste emergenze alle frontiere c'erano anche a novembre 2015.. Invece inviate 2000 persone a Roma... Mah.. Lasciamo perdere..) quasi quasi chiedo Trapani se poi mi mandano a Pantelleria (luogo stupendo tra l'altro e dove non c'è un agente di PS che ci mette piede da anni considerando l'aeroporto e il porto assolutamente operativi)

waarne
11-05-16, 08: 42
Buongiorno,amici della discussione!
Leggendo gli incrementi pubblicati mi viene da chiedermi se sono considerati i pensionamenti..se in una provincia l incremento indicato è 5 e in quella provincia vanno in pensione in 20 e trasferiti 5 significa che mandano 30 persone?visto che si parla di incremento e non di differenza.

vivileggero
11-05-16, 09: 06
non farti venire i capelli bianchi, per noi la logica non esiste...

Bernard
11-05-16, 09: 31
Buongiorno,amici della discussione!
Leggendo gli incrementi pubblicati mi viene da chiedermi se sono considerati i pensionamenti..se in una provincia l incremento indicato è 5 e in quella provincia vanno in pensione in 20 e trasferiti 5 significa che mandano 30 persone?visto che si parla di incremento e non di differenza.
Ciao Waarne, più che la logica direi che la tua ipotesi è anche l'unica nostra speranza...:am055

giordanomichael
11-05-16, 09: 44
Ciao Waarne, più che la logica direi che la tua ipotesi è anche l'unica nostra speranza...:am055

Ho avuto confermo da altri sindacati che la lista non dovrebbe essere veritiera. Effettivamente se si rilegge si puo' notare, che la lista non e' in ordine alfabetico, alcune citta' come Milano e Roma c' e' un +0 ( perche' non inserirla affatto come altre Questure), alcune Questure di frontiera, non menzionate come Ventimiglia, mancano questure come Ferrara, Rimini, Aosta, Alessandria, Brescia, Padova, cosa molto strana. L'unica cosa certa lo ha detto Kojak che probabilmente bisogna rafforzare le frontiere, inviando personale giovane ai reparti. ( svecchiamento) il che toglie posti a noi desiderosi di rientrate, ma solitamente I posti ai reparti sono occupati da colleghi presenti gia nella Provincia

Bernard
11-05-16, 09: 57
Ho avuto confermo da altri sindacati che la lista non dovrebbe essere veritiera. Effettivamente se si rilegge si puo' notare, che la lista non e' in ordine alfabetico, alcune citta' come Milano e Roma c' e' un +0 ( perche' non inserirla affatto come altre Questure), alcune Questure di frontiera, non menzionate come Ventimiglia, mancano questure come Ferrara, Rimini, Aosta, Alessandria, Brescia, Padova, cosa molto strana. L'unica cosa certa lo ha detto Kojak che probabilmente bisogna rafforzare le frontiere, inviando personale giovane ai reparti. ( svecchiamento) il che toglie posti a noi desiderosi di rientrate, ma solitamente I posti ai reparti sono occupati da colleghi presenti gia nella Provincia
E manca anche Ancona sede di Reparto Mobile (Senigallia) comunque questa storia dello svecchiamento è da verificare..capisco colleghi che sono al limite del pensionamento che non vengono trasferiti ma altri con 20/25 anni di sede ma con 40/45 anni di età anagrafica.. DEVONO essere trasferiti prima di neo agenti che escono domani dai corsi magari a 35 anni..

Bernard
11-05-16, 10: 10
Ricordo un post di diversi mesi fa su questo forum..di un utente che non ricordo..ancora rido..c'erano sempre ste voci di svecchiamento dei reparti e uffici PS e credo che in quei movimenti/assegnazioni era venuta fuori la provincia di Perugia (Assisi) nella lista dei neo agenti.. Scrisse: Se mandano quelli che escono dalle scuole e non me li aspetto in stazione!!!! Ahahahahaha!!! :am054

vivileggero
11-05-16, 10: 17
Comunque a mia memoria i neo agenti, tranne qualche "mosca bianca", sono sempre andati nelle grandi città. Tornando al presente, ormai hanno giurato in tutte le scuole, credo sia difficile andare oltre la settimana prossima per le veline. Forza ragazzi................

Fisico
11-05-16, 11: 18
Comunque a mia memoria i neo agenti, tranne qualche "mosca bianca", sono sempre andati nelle grandi città. Tornando al presente, ormai hanno giurato in tutte le scuole, credo sia difficile andare oltre la settimana prossima per le veline. Forza ragazzi................

Io sono in amministrazione da 4 anni e da allora ho visto che i corsi vanno sempre a riempire i buchi per colleghi trasferiti e direi giustamente, migliorare l età media delle province sarebbe sicuramente un lavoro giusto, ma farlo oggi di punto in bianco con un corso di ripescati che quasi nn dovevano neanche trovarsi in polizia mi sembrerebbe quantomeno ingiusto. My 2 cent.

Bernard
11-05-16, 11: 20
Io sono in amministrazione da 4 anni e da allora ho visto che i corsi vanno sempre a riempire i buchi per colleghi trasferiti e direi giustamente, migliorare l età media delle province sarebbe sicuramente un lavoro giusto, ma farlo oggi di punto in bianco con un corso di ripescati che quasi nn dovevano neanche trovarsi in polizia mi sembrerebbe quantomeno ingiusto. My 2 cent.
Assolutamente d'accordo

ooooooooo
11-05-16, 11: 56
Comunque a mia memoria i neo agenti, tranne qualche "mosca bianca", sono sempre andati nelle grandi città. Tornando al presente, ormai hanno giurato in tutte le scuole, credo sia difficile andare oltre la settimana prossima per le veline. Forza ragazzi................

trieste giura domani.

vivileggero
11-05-16, 12: 48
uff. trasf. numeri sempre occupati. Buon segno? qualcuno ci ha provato?

Romanolenji
11-05-16, 13: 29
buondi....cmq io sto a roma e per certo vi posso dore che ne aspettiamo 300 qua e solo 100 da noi al rep volanti......
tra l altro qua stiamo strapieni...l ultimo corso arrivato nn sanno piu dv metterli addirittura a nettuno gli alloggi e questi che saranno aggregati e gli spetta di diritto l alloggio vojo farmi na risata a giugno....speriamo mi spediscono a palermo prima.....gia immagino

Bernard
11-05-16, 13: 53
buondi....cmq io sto a roma e per certo vi posso dore che ne aspettiamo 300 qua e solo 100 da noi al rep volanti......
tra l altro qua stiamo strapieni...l ultimo corso arrivato nn sanno piu dv metterli addirittura a nettuno gli alloggi e questi che saranno aggregati e gli spetta di diritto l alloggio vojo farmi na risata a giugno....speriamo mi spediscono a palermo prima.....gia immagino
Pensa te..

nocs
11-05-16, 14: 15
Auhauhauhauh non avevo dubbi che sarebbero stati l'ennesima pagliacciata anche questi...

Bernard
11-05-16, 15: 36
uff. trasf. numeri sempre occupati. Buon segno? qualcuno ci ha provato?

Non rispondono? Avranno staccato il telefono..

maludafa
11-05-16, 15: 55
fate conto che da ieri non riesco più neanche ad entrare nel profilo personale di doppiavela!! mi dice errore irreversibile ����

Bernard
11-05-16, 16: 08
fate conto che da ieri non riesco più neanche ad entrare nel profilo personale di doppiavela!! mi dice errore irreversibile ����

Credo sia tutto pronto.. O quasi.. Non manca tanto ragaaaaaaaaaa!!!!

waarne
11-05-16, 16: 09
fate conto che da ieri non riesco più neanche ad entrare nel profilo personale di doppiavela!! mi dice errore irreversibile 😂😂

Anche a me da lo stesso problema...errore ma messaggio non coerente...contattare l amministratore.....altro segnale che i giochi sono gia fatti

giordanomichael
11-05-16, 16: 14
Anche a me da lo stesso problema...errore ma messaggio non coerente...contattare l amministratore.....altro segnale che i giochi sono gia fatti

Pero strano che a sto giro non siano nemmeno trapelati I numeri, io credo che sia presto, pero' incrociamo le dita

skizzothebest
11-05-16, 16: 26
Pero strano che a sto giro non siano nemmeno trapelati I numeri, io credo che sia presto, pero' incrociamo le dita

Bha i numeri non li hanno pubblicati ieri ?? Ma per na un mio paricorso mi ha detto che si fermano al 172 io ricordo che si sono fermato al 172 ..che ne mandano 10 ?? Sara l ennesimo movimento risicato ....

xing83
11-05-16, 16: 32
Ma si sa di qualcuno a cui hanno fatto l'informativa? Qualcuno cha ha "buone speranze" di essere trasferito intendo...

nocs
11-05-16, 16: 59
Doppiavela di nuovo attiva

Bernard
11-05-16, 17: 04
Doppiavela di nuovo attiva

Certo non sarà granché attendibile in questi gg come già scritto precedentemente...

maludafa
11-05-16, 18: 33
Ma si sa di qualcuno a cui hanno fatto l'informativa? Qualcuno cha ha "buone speranze" di essere trasferito intendo...

purtroppo non significa nulla! ti posso garantire che a inizio settembre dell'anno scorso mi ha contattato un ufficio della questura in cui ho richiesto di esser trasferito per compilare e spedirgli in giornata l'albero genealogico della famiglia ai fini dell'informativa...all'epoca dei fatti ero 59esimo in graduatoria...Poi arrivò il giubileo e la famosa deroga e così improvvisamente ho perso circa 150 posti. Informativa quindi già fatta ma aspetterò ancora anni!!

peppe1982eb
11-05-16, 19: 23
purtroppo non significa nulla! ti posso garantire che a inizio settembre dell'anno scorso mi ha contattato un ufficio della questura in cui ho richiesto di esser trasferito per compilare e spedirgli in giornata l'albero genealogico della famiglia ai fini dell'informativa...all'epoca dei fatti ero 59esimo in graduatoria...Poi arrivò il giubileo e la famosa deroga e così improvvisamente ho perso circa 150 posti. Informativa quindi già fatta ma aspetterò ancora anni!!

Anche io x palermo è sono nei primi 100... per palermo hanno chiamato la scorsa settimana colleghi del 180 corso (una 15na) ... di certo se ne mandano 20 x palermo ci vorranno 20 anni (ultimo in graduatoria oltre 600)

maludafa
11-05-16, 19: 43
Buttandola sul ridere mi verrebbe da dire.. Uno più uno meno...


Anche io x palermo è sono nei primi 100... per palermo hanno chiamato la scorsa settimana colleghi del 180 corso (una 15na) ... di certo se ne mandano 20 x palermo ci vorranno 20 anni (ultimo in graduatoria oltre 600)

Mi riferivo proprio alla questura di Palermo. Che delusione...ero 59esimo. Di sto passo, se ne parla tra 10 anni!

Bernard
11-05-16, 20: 04
Comunque non è detto che perché sono stati chiamati 15 colleghi le informative effettuate sono solo 15..magari sono state 27.. Sul discorso informative Kojak mesi fa aveva spiegato molto bene la cosa anche se ora non trovo più il post in questione..

xing83
11-05-16, 20: 05
Anche io domanda per palermo, sono quasi 80esimo ma nessuna chiamata per l'informativa.

Kojak
11-05-16, 20: 45
Disciplina generale sui trasferimenti aggiornata QUI (https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?21004-Trasferimenti-all-interno-della-Polizia-di-Stato/page699)

Disciplina delle informative QUI (https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?21004-Trasferimenti-all-interno-della-Polizia-di-Stato/page645)

Bernard
11-05-16, 22: 03
Incompatibilità ambientale, incompatibilità personale, particolari situazioni che rendano inopportuno il trasferimento del dipendente in quella provincia.
Per incompatibilità ambientale si intendono ad esempio tutte quelle situazioni di acclarata connivenza o contatto del dipendente con strutture di criminalità comune o organizzata; oppure la pendenza di procedimenti penali in fase di decisione in quella provincia; oppure ancora (caso molto più frequente) l'aver subìto minacce di ritorsione nell'ambito di quella provincia e per fatti derivanti dal proprio dovere d'ufficio; ancora, l'adesione e/o la partecipazione attiva in contesti politici extraparlamentari (detta in breve, l'adesione alle iniziative di centri sociali o, sul versante opposto, a controiniziative a contenuto razzista, xenofobo e simili); ancora, l'adesione alle frange "ultras" violente di una squadra di calcio non solo di quella provincia, ma anche di altre che però possono avere contatto con questa.
Per incompatibilità personale si intende invece ad esempio l'inopportunità del trasferimento di un funzionario nella stessa sede di servizio di altro familiare di grado inferiore (questa è tuttavia una circostanza ormai non più applicata da anni) oppure l'accertata mancanza di requisiti morali per particolari fatti commessi nella provincia in cui si chiede di essere trasferiti.
C'è ancora qualcos'altro che viene guardato, ma il rispetto del segreto d'ufficio mi impone di non divulgarlo.
Kojak solo una domanda, l'informativa viene fatta SEMPRE? E se SI è possibile che viene svolta e un collega non ne sia al corrente?

Fisico
11-05-16, 22: 22
Kojak solo una domanda, l'informativa viene fatta SEMPRE? E se SI è possibile che viene svolta e un collega non ne sia al corrente?

c'è scritto nei link che ha messo kojak, l informativa viene sempre fatta ma non sempre viene fatta firmare quindi potrebbero farla senza che tu ne sappia niente.

Bernard
11-05-16, 22: 35
c'è scritto nei link che ha messo kojak, l informativa viene sempre fatta ma non sempre viene fatta firmare quindi potrebbero farla senza che tu ne sappia niente.

Si scusa. Giusto.

vanni
11-05-16, 22: 56
Quando era uscita la lettera inerente alle revoche delle domande di trasferimento se nn ricordo male vi era scritto che i trasferimenti avvenivano la prima decade di maggio qualcuno mi conferma ? Cmq per palermo la vedo malissimo ...

Autonomo
11-05-16, 23: 07
Sul noto social un ragazzo dice di aver avuto conferma del suo trasferimento con tanto di auguri dai colleghi. Decorrenza 30 maggio. Un giorno prima degli allievi.

volantitorino
11-05-16, 23: 24
Per dove? Agente, ag scelto assistente? non scrivete cose a metà, non vi costa nulla chiarire fin dall'inizio.

Autonomo
11-05-16, 23: 26
Che ne so che grado è. Ha solo scritto 'finalmente trasferito' ...e uno gli risponde 'ti aspetto a reggio'. Poi uno gli chiede delle veline e lui gli dice che sa solo la decorrenza ,il 30 maggio.

waarne
11-05-16, 23: 36
Che ne so che grado è. Ha solo scritto 'finalmente trasferito' ...e uno gli risponde 'ti aspetto a reggio'. Poi uno gli chiede delle veline e lui gli dice che sa solo la decorrenza ,il 30 maggio.

Il nome del gruppo sul social famoso?

Autonomo
11-05-16, 23: 40
184 corso allievi agenti della polizia di stato

zito
11-05-16, 23: 53
confermo quanto appena scritto..ho appena letto..faccio parte di quel gruppo..

Bernard
12-05-16, 00: 10
confermo quanto appena scritto..ho appena letto..faccio parte di quel gruppo..

Ok grazie, se la decorrenza è il 30 maggio siamo a -18.. Le veline devono avere le ore contate..

vivileggero
12-05-16, 08: 53
un sindacato "locale" mi ha detto che ufficiosamente non ci saranno movimenti per Rimini. Possibile? Spero qualcuno possa smentire....

nocs
12-05-16, 09: 43
Mettiamoci l'anima in pace saranno farlo chi come gli scorsi e le città che hanno bisogno ma che non vedono un trasferimento da anni resteranno all'asciutto anche per questa tornata aimè..

klak
12-05-16, 09: 45
Se fosse come scrive qualcuno decorrenza 30 maggio usciranno tra oggi e domani. Altrimenti troppo poco preavviso

Bernard
12-05-16, 09: 52
un sindacato "locale" mi ha detto che ufficiosamente non ci saranno movimenti per Rimini. Possibile? Spero qualcuno possa smentire....

Qualche movimento interno ci sarà di sicuro.. Quindi...

Bernard
12-05-16, 10: 10
Domanda per tutti i ragazzi del forum.. Ma voi su doppiavela (considerato che ormai i giochi sono fatti o quasi..) se accedete (ieri e oggi) sul profilo personale cosa visualizzate? Le posizione in graduatoria in modo normale o nulla come se fosse scomparso tutto?

slymer
12-05-16, 10: 13
Se fosse come scrive qualcuno decorrenza 30 maggio usciranno tra oggi e domani. Altrimenti troppo poco preavviso

Non stupirti dello scarso preavviso....a Novembre scorso sono uscite il 19 con decorrenza 22......

vivileggero
12-05-16, 10: 23
Lo spero, sono quinto, quanto le dita di una mano, inoltre ho chiesto tutti gli uffici, e che cavolo!!!!!!!!!

gallina
12-05-16, 10: 46
Ragazzi al 99nper cento i giochi son chiusi. Nessuno ha provato a chiamare l ufficio? Io honprovato ieri ma era occupato

klak
12-05-16, 11: 05
Non stupirti dello scarso preavviso....a Novembre scorso sono uscite il 19 con decorrenza 22......

3 giorni? Ma se uno deve organizzare trasloco e balle varie viene messo in difficoltà

slymer
12-05-16, 11: 15
3 giorni? Ma se uno deve organizzare trasloco e balle varie viene messo in difficoltà

Eppure capita. Pensa a novembre chi è stato trasferito dal nordItalia alla Sardegna.......

klak
12-05-16, 11: 29
Eppure capita. Pensa a novembre chi è stato trasferito dal nordItalia alla Sardegna.......

Un bel problema. Magari con figli a scuola

nocs
12-05-16, 12: 30
Sind.ugl.milano ha mandato agli iscritti gli incrementi per ogni provincia...

Bernard
12-05-16, 12: 38
Il solito noto.. sindacato comunicato che le sedi per gli allievi sono pronte e verranno comunicate il giorno 19 maggio

zito
12-05-16, 13: 36
a me compare tutto come sempre,posizione ecc

Bernard
12-05-16, 13: 43
a me compare tutto come sempre,posizione ecc

Dal mio scomparso tutto

gallina
12-05-16, 13: 43
premettendo che come dice Kojack doppiavela lascia il tempo che trova in questi giorni...... le posizioni sono uguali e rimarrano tali perche è gia stato fatto tutto. manca veramente poco. per me entro la prossima settimana escono le veline.

klak
12-05-16, 13: 45
Sind.ugl.milano ha mandato agli iscritti gli incrementi per ogni provincia...

Nessuno li posta?

gallina
12-05-16, 14: 21
sono quelli ch3e postai tempo fa ma escluse le specialità

zito
12-05-16, 15: 34
Dal mio scomparso tutto

scusa volevo rispondere citando ma ho sbagliato,l importante è che hai capito che mi riferivo al tuo messaggio.
comunque è rimasto tutto invariato da circa un mesetto.

Bernard
12-05-16, 15: 52
scusa volevo rispondere citando ma ho sbagliato,l importante è che hai capito che mi riferivo al tuo messaggio.
comunque è rimasto tutto invariato da circa un mesetto.
Si si avevo letto.. Io ho 2 province nella domanda.. In una tutto tace..da sempre.. Nell'altra un mezzo pandemonio... Prima 2 ora 3 posizioni guadagnate (ricomparso tutto da poco) calcola che sono/ero nei primi 7/8 posti..

wanted
12-05-16, 16: 59
Detto questo siamo nella .... menomale che ci sono un sacco di patrioti!

Bernard
12-05-16, 17: 09
Detto questo siamo nella .... menomale che ci sono un sacco di patrioti!

Di cosa stai parlando?

wanted
12-05-16, 17: 14
Dei pochi trasferimenti che visto gli incrementi ci saranno in Sicilia

gallina
12-05-16, 17: 27
Dei pochi trasferimenti che visto gli incrementi ci saranno in Sicilia

perchè dovrebbero essere pochi?

wanted
12-05-16, 17: 31
perchè dovrebbero essere pochi?

L'incremento medio è di 11 persone a provincia

Kojak
12-05-16, 17: 50
Allora, breve punto della situazione da fonte diretta.

TRASFERIMENTI ORDINARI:
1) le veline sono in fase di redazione, sebbene non vi sia ancora nulla di definitivo poiché i trasferimenti risentiranno inevitabilmente delle situazioni socio-politiche attualmente presenti;
2) dovrebbero essere in linea di massima rispettate le tempistiche; veline a maggio con decorrenza maggio/giugno

PRIME ASSEGNAZIONI:
1) sono quelle che stanno rallentando anche i trasferimenti ordinari: alla valutazione nell'assicurazione del cambio ai trasferiti subentrano preminenti esigenze di ordine e sicurezza pubblica con necessità di rinforzo delle frontiere terrestri aeree e marittime.

Per entrambe le situazioni (assegnazioni e trasferimenti) rileva anche il cambio al vertice della Polizia, con i conseguenti tempi tecnici di insediamento del nuovo Capo che coincidono con quelli delle varie movimentazioni.

A breve spero di avere altre novità per gli interessati.

Bernard
12-05-16, 17: 53
Grazie Kojak

Kojak
12-05-16, 18: 02
Ecco le news che ho appena ricevuto. Le sedi sono certe, gli incrementi numerici potrebbero subire ancora sensibili variazioni.

TRASFERIMENTI AA.GG. INCREMENTI NUMERICI.

-AGRIGENTO + 8 Questura;
-ALESSANDRIA +5 Questura +2 Polfer + 2 Stradale;
-ANCONA + 5 Questura;
-AOSTA + 5 Questura;
-AREZZO + 6 Questura + 1 Stradale;
-ASCOLI P. +2 Questura + 1 Stradale;
-ASTI + 6 Questura;
-AVELLINO + 4 Questura;
-BELLUNO + 2 Questura;
-BENEVENTO + 2 Questura;
-BERGAMO +2 Questura +2 Polfer + 1 Stradale;
-BIELLA +5 Questura;
-BARI + 10 Questura +5 Frontiera M/A + 10 RPC;
-BOLOGNA + 10 Questura + 6 Stradale + 4 Frontiera A. + 12 RPC;
-BOLZANO +13 Questura +2 Polfer + 10 Stradale;
-BRINDISI + 5 Questura;
-CAGLIARI + 8 Questura + 2 Postale + 5 Frontiera M/A ;
-CALTANISSETTA + 11 Questura;
-CAMPOBASSO + 3 Questura +3 SAA;
-CASERTA +9 Questura +1 Polfer + 2 Stradale;
-CATANIA + 10 Questura + 1 Postale;
-CATANZARO + 5 Questura;
-CHIETI +5 Questura;
-COMO + 6 Questura;
-COSENZA + 7 Questura;
-CREMONA + 5 Questura + 2 Stradale;
-CROTONE + 5 Questura;
-CUNEO + 0;
-ENNA + 5 Questura;
-FERRARA + 5 Questura;
-FIRENZE +10 Questura +2 Polfer + 10 RPC + 2 Postale +2 Stradale;
-FOGGIA + 10 Questura +2 Stradale;
-GENOVA + 10 Questura + 2 Postale + 10 RPC + 10 Reparto Mobile ;
-GORIZIA + 7 Questura;
-GROSSETO + 5 Questura;
-IMPERIA + 5 Questura +2 Polfer;
-ISERNIA +5 Questura;
-LA SPEZIA +6 Questura;
-L'AQUILA + 4Questura;
-LATINA + 9 Questura;
-LECCE + 4 Questura + 6 RPC;
-LECCO + 2 Questura;
-LIVORNO + 10 Questura;
-LODI + 2 Questura;
-LUCCA + 5 Questura;
-MASSA CARRARA + 1 Stradale;
-MACERATA + 5 Questura;
-MATERA + 10 Questura;
-MANTOVA + 5 Questura;
-MESSINA + 8 Questura;
-MILANO + 0 Questura + 1 Polfer + 1 Stradale +17 RPC;
-NAPOLI + 10 Questura +1 Polfer + 2 Postale +48 RPC;
-NOVARA +1 Polfer + 1 Stradale;
-NUORO + 4 Questura;
-ORISTANO +5 Questura + 4 RPC;
-PADOVA + 4 Questura +1 Polfer + 13 RPC;
-PARMA + 2 Questura;
-PALERMO + 10 Questura + 3 Frontiera A.;
-PAVIA + 5 Questura;
-PERUGIA + 4 Questura +1 Polfer + 1 Postale +4 RPC;
-PESARO U. + 5 Questura + 1 Stradale;
-PISA + 2 Questura;
-PISTOIA +1 Polfer;
-PORDENONE + 6 Questura;
-PESCARA + 6 Questura +2 Stradale +10 RPC;
-POTENZA + 6 Questura;
-ROMA + 2 Postale + 10 Frontiera A. Fiumicino + 37 RPC + 12 Reparto M.;
-RAGUSA + 13 Questura;
-RAVENNA + 5 Questura;
-REGGIO CALABRIA + 10 Questura + 1 Postale +10 Reparto M. ;
-REGGIO EMILIA + 8 RPC;
-RIETI + 2 Questura;
-RIMINI + 7 Questura;
- SALERNO + 12 Questura +1 Polfer;
-SAVONA + 1 Polfer;
-SASSARI + 12 Questura;
-SIRACUSA + 14 Questura;
-SIENA + 5 Questura;
-TARANTO + 8 Questura;
-TERAMO + 5 Questura;
-TORINO + 10 Questura + 2 Polfer + 9 RPC + 10 Reparto M.;
-TRAPANI + 10 Questura;
-TREVISO + 5 Frontiera A ;
-TRIESTE + 15 Questura + 2 Frontiera M;
-UDINE + 14; Questura + 5 Polfer;
-VENEZIA + 12 Questura + 2 Polfer;
-VIBO V. + 5 Questura;
-VERONA + 6 Questura + 2 Polfer + 2 Stradale;
-VITERBO + 5 Questura + 2 Stradale.

Ovviamente agli incrementi si aggiungono le sostituzioni dei pensionamenti e dei trasferimenti ad altra sede.

giordanomichael
12-05-16, 18: 11
Confermo la stavo postando not UGL

gallina
12-05-16, 18: 43
Allora mi è appena arrivata la stessa comunicazione del buon Kojak.... questi sono solo e soltanto gli incrementi a cui vanno ad aggiungersi i pensionamenti e le persone che se ne vanno da una delle suddette province.

e dovrebbero essere le definitve, anzi lo sono credo. correggimi kojak se sbaglio.

come ha detto lui devono vedere se riescono a fornire ulteriormente le frontiere. io sono in uno di questi ed effettivamente c'è bisogno di personale.

speriamo lascino cosi o al massimo non stravolgano dimolto i numeri

MarcAlfonso
12-05-16, 18: 48
Ma i reparti mobili si sa qualcosa?
Perché non ci sono nella lista?

Kojak
12-05-16, 18: 53
I Reparti Mobili sono saturi: salvo poche eccezioni che verranno colmate con i trasferimenti a domanda.

klak
12-05-16, 18: 57
Ma i reparti mobili si sa qualcosa?
Perché non ci sono nella lista?

Pochi ma ci sono

Bernard
12-05-16, 19: 07
Scuole, interregionali VECA, Autocentri colmati solo su trasferimenti a domanda e/o sostituzione pensionamenti?

Kojak
12-05-16, 19: 08
Scuole, interregionali VECA, Autocentri colmati solo su trasferimenti a domanda?
Come sempre! Sono punti di arrivo, non di partenza...

Bernard
12-05-16, 19: 09
Come sempre! Sono punti di arrivo, non di partenza...

Ok grazie,

gallina
12-05-16, 19: 15
Kojak scusa la domanda banale, ma insieme gli incrementi pensionamenti e trasfrimento ad altra sede sono conteggiati anche i ragazzi che hanno finito il corso giusto?

Bernard
12-05-16, 19: 28
Volevo dire una cosa visto che ormai siamo arrivati alla resa dei conti finale.. Davo un'occhiata al forum di DV sui trasferimenti.. Praticamente pescato e poi riportato tutto da MF! Che dire.. SIAMO i nr 1!! Un applauso a tutti, a Kojak in particolare in attesa del boato finale!! waf

Autonomo
12-05-16, 19: 34
POTENZIAMENTI dei Reparti Mobili
Genova +10
Reggio Calabria +10
Torino +10
Roma +12

Questi sono i potenziamenti,ovvero se a Genjva erano destinati 23 persone ne andranno 23+10 ovvero 33.

giordanomichael
12-05-16, 19: 58
POTENZIAMENTI dei Reparti Mobili
Genova +10
Reggio Calabria +10
Torino +10
Roma +12

Questi sono i potenziamenti,ovvero se a Genjva erano destinati 23 persone ne andranno 23+10 ovvero 33.
Ce' da dire che se fate I conteggi mancano 165 unita' rispetto ai 1055 dei corsi questi verranno spostati suppongo in base alle esigenze

giordanomichael
12-05-16, 20: 00
Cari ragazzi campani secondo voi manderanno qualcuno nelle isole? Tocca vedere quanti ne vanno in pensione o che sono andati in pensione x fare un calcolo serio

Kojak
12-05-16, 20: 17
Kojak scusa la domanda banale, ma insieme gli incrementi pensionamenti e trasfrimento ad altra sede sono conteggiati anche i ragazzi che hanno finito il corso giusto?
No. Le prime assegnazioni sono cosa a parte.

Kojak
12-05-16, 20: 18
Volevo dire una cosa visto che ormai siamo arrivati alla resa dei conti finale.. Davo un'occhiata al forum di DV sui trasferimenti.. Praticamente pescato e poi riportato tutto da MF! Che dire.. SIAMO i nr 1!! Un applauso a tutti, a Kojak in particolare in attesa del boato finale!! waf
Per questo lo Staff non si stanca mai di ripetere di prestare la massima attenzione a ciò che si posta quaggiù!
Mi auguro che tutti voi in attesa abbiate già messo la bottiglia di spumante in frigo e che possiate stapparla presto!
Per inciso, volevo complimentarmi con i partecipanti a questa discussione per la correttezza e la sobrietà dimostrata nei vari post!

skizzothebest
12-05-16, 20: 53
Per questo lo Staff non si stanca mai di ripetere di prestare la massima attenzione a ciò che si posta quaggiù!
Mi auguro che tutti voi in attesa abbiate già messo la bottiglia di spumante in frigo e che possiate stapparla presto!
Per inciso, volevo complimentarmi con i partecipanti a questa discussione per la correttezza e la sobrietà dimostrata nei vari post!

Spero anche io kojak che i numeri siano veritieri.. anche se qui qlk dice che fino al 173 sulle isole per napoli mi sembra strano .. pochissimi... attendiamo con circa una 60 d incrementi...

giordanomichael
12-05-16, 21: 20
Spero anche io kojak che i numeri siano veritieri.. anche se qui qlk dice che fino al 173 sulle isole per napoli mi sembra strano .. pochissimi... attendiamo con circa una 60 d incrementi...

Skizzo ma non sono gia'arrivati al 173 x le isole? Speriamo di vederci a Napoli al piu' presto

peppe1982eb
12-05-16, 21: 44
Per questo lo Staff non si stanca mai di ripetere di prestare la massima attenzione a ciò che si posta quaggiù!
Mi auguro che tutti voi in attesa abbiate già messo la bottiglia di spumante in frigo e che possiate stapparla presto!
Per inciso, volevo complimentarmi con i partecipanti a questa discussione per la correttezza e la sobrietà dimostrata nei vari post!

Effettivamente questa volta è molto tranquillo il forum...

Riporto da facebook ( indirettamente riguarda anche i nostri teasferimenti)

Da amici del siulp le città disponibili usciranno ufficialmente il 19 maggio...

skizzothebest
12-05-16, 21: 58
Skizzo ma non sono gia'arrivati al 173 x le isole? Speriamo di vederci a Napoli al piu' presto
Lo spero io sono del 174 ... ma qui parlavano di 200 300 incrementi etc... ma gia due persone mi hanno confermato che 172 trasferito e forse 173 sulle isole .. anche se qlk puo confermare che con il movimento straordinario ham mandato qualcuno del 172 gia ...cioe' il che vorrebbe dire poca roba spero si sbaglino...

Bernard
12-05-16, 23: 05
Ecco le news che ho appena ricevuto. Le sedi sono certe, gli incrementi numerici potrebbero subire ancora sensibili variazioni.

TRASFERIMENTI AA.GG. INCREMENTI NUMERICI.

......

Ovviamente agli incrementi si aggiungono le sostituzioni dei pensionamenti e dei trasferimenti ad altra sede.
Da fonte sindacato UGL risulta nella lista Forlì Cesena +5 (non presente in questa) non ho controllato bene se ci sono discrepanze con altre province.. Sono presenti anche i posti Polfer e stradale (esempio: stradale di Pesaro- (Fano..) ecc

vivileggero
12-05-16, 23: 43
quello che vorrei capire e se questa lista riguarderebbe solo le prime assegnazioni. In tal caso quelli ordinari come vengono trattati? Altro mistero...............

Bernard
12-05-16, 23: 49
quello che vorrei capire e se questa lista riguarderebbe solo le prime assegnazioni. In tal caso quelli ordinari come vengono trattati? Altro mistero...............

In che senso scusa? Questi riguardano i nostri...la lista per gli allievi esce il 19 Maggio..ti faccio un esempio che ti riguarda (Rimini +7 questura) tu sei 8 come sede Rimini ne mandano 7 in Questura poi uno della Polfer va a Forlì e tu vai alla Polfer di Rimini al suo posto..è una conseguenza...ovviamente è un esempio puramente indicativo..

skizzothebest
13-05-16, 00: 11
Poi se ne mandano pochi a na e perche' forse e' veritiera la voce che vedeva napoli come sede di prima assegnazione
Per il 195 ... solo in questo caso ..allora si arriverebbe al 172 e al max al 173 aulle isole ..ma sarebbe scandaloso ... aprire napoli per i nuovi mha

zito
13-05-16, 07: 18
mah..sinceramente la vedo molto diversa la storia..Ragusa ad esempio la porta +13..ma è almeno da 6 anni che non mandano piu' di 4/5 persone alla volta..quindi credo che non siamo molto veritiera bensi' la solita trovata sindacale..

skivo
13-05-16, 07: 22
Poi se ne mandano pochi a na e perche' forse e' veritiera la voce che vedeva napoli come sede di prima assegnazione
Per il 195 ... solo in questo caso ..allora si arriverebbe al 172 e al max al 173 aulle isole ..ma sarebbe scandaloso ... aprire napoli per i nuovi mha

Allora ragazzi per quanto concerne Napoli, con i movimenti di febbraio hanno quasi completato il 172 (manca ancora qualcuno x le sedi specifiche);inoltre hanno già movimentare qualcuno del 173.
Con la situazione attuale che attanaglia Napoli e dato che ho richiesto tutta la provincia,isole comprese, spero davvero di rientrare!
p.s. Sono del 173 (sede disagiata)

giordanomichael
13-05-16, 07: 35
Allora ragazzi per quanto concerne Napoli, con i movimenti di febbraio hanno quasi completato il 172 (manca ancora qualcuno x le sedi specifiche);inoltre hanno già movimentare qualcuno del 173.
Con la situazione attuale che attanaglia Napoli e dato che ho richiesto tutta la provincia,isole comprese, spero davvero di rientrare!
p.s. Sono del 173 (sede disagiata)

Tu ci rientri di sicuro tranquillo, siamo io e skizzo che siamo in graduatoria dal 180 al 190 circa che dobbiamo sperare nelle isole

giordanomichael
13-05-16, 07: 39
Pero' qui si parla al netto di eventuali avvicendamenti o pensionamenti giusto? Quindi secondo questa bozza che e' l'unica uscita per'altro es Matera andranno 10 persone al netto di avvicendamenti e pensionamenti, quindi magari un totale di 10+ 2/3 persone non sono in po tanti? Ed I pensionamenti come li coprono?

Bernard
13-05-16, 07: 52
Pero' qui si parla al netto di eventuali avvicendamenti o pensionamenti giusto? Quindi secondo questa bozza che e' l'unica uscita per'altro es Matera andranno 10 persone al netto di avvicendamenti e pensionamenti, quindi magari un totale di 10+ 2/3 persone non sono in po tanti? Ed I pensionamenti come li coprono?
Infatti bisognerebbe capire come coprono i pensionamenti e i posti lasciati liberi dai nuovi sov (se e come verranno coperti..)

vivileggero
13-05-16, 08: 10
credevo che aa. gg. stesse per allievi agenti...poi per quanto riguarda Rimini contattando un sindacato locale mi hanno risposto che a loro non risultano movimenti in entrata ed ora invece compare questa piacevole tabella. ma è possibile che si giochi alla lotteria sulla nostra pelle?

skizzothebest
13-05-16, 09: 11
Allora ragazzi per quanto concerne Napoli, con i movimenti di febbraio hanno quasi completato il 172 (manca ancora qualcuno x le sedi specifiche);inoltre hanno già movimentare qualcuno del 173.
Con la situazione attuale che attanaglia Napoli e dato che ho richiesto tutta la provincia,isole comprese, spero davvero di rientrare!
p.s. Sono del 173 (sede disagiata)
Sei sicuro che abbiano mandato il 172 ?? Tutto a me nn risulta tu sei del 173 ma voi piu o meno quanti campani eravate e quanti tuoi paricorso han fatto domanda piu o meno ?? Lo spero perche' sarebbe scandaloso arrivare al 173 sulle isole sarwbbe poco ..ma io qlk del 173 sulle isole mi sa che l ho letto sulle veline era qui in provincia da me

007
13-05-16, 09: 35
Ma secondo voi incremento reparto mobile ... Potrebbe significare che hanno Esaurito le domande in provincia verso il Reparto Mobile??? Mandandone 10 in più da fuori provincia ?? Oppure è il numerico e basta??

maludafa
13-05-16, 09: 55
Alla luce di tutti i discorsi...le veline a mio avviso usciranno solo dopo il 19 p.v., dopo cioè l'insediamento del nuovo capo della Polizia.

Bernard
13-05-16, 10: 07
Il noto sindacato sul noto social.. poche ore fa ha confermato che le veline usciranno il 22 maggio.. Domenica....

zito
13-05-16, 10: 37
Il noto sindacato sul noto social.. poche ore fa ha confermato che le veline usciranno il 22 maggio.. Domenica....

domenica??!!

Bernard
13-05-16, 10: 52
domenica??!!

Riporto la notizia.. Certo sarebbe inverosimile.. Ma tutto può succedere...

skizzothebest
13-05-16, 11: 02
Riporto la notizia.. Certo sarebbe inverosimile.. Ma tutto può succedere...

La cosa alquanto allarmamte ..che nessuno me parla e si oppone ma trova sempre piu conferme .. e che a na ne madano pochi perche' sara' rimpiazzata anche dai neo colleghi del195 corso ... come prima assegnazione ... ma cavolate del genere nin si vedevano dal 2010 .. i sindacati poi abolirono sta cosa del 30 per cento di inpelmento nelle sedi da parte delle prime assegnazioni .. e chr cavolo cosi facendo non andremo piu' .. e poi non si pensa a chi e gia da sette anni fuori a chi magari a figli e famiglia .... ma dove siamo... cavolo e nn mi vengano a dire che servono neo agenti.... e i sindacati dovrebbero impedire ... spero solo che non sia vera sta cosa

zito
13-05-16, 11: 05
La cosa alquanto allarmamte ..che nessuno me parla e si oppone ma trova sempre piu conferme .. e che a na ne madano pochi perche' sara' rinpiazzata dai nep colleghi del195 corso ... come proma assegnazione ... ma cavolate del genere nin si vedevano dal 2010 .. i sindacati poi abolirono sta cosa del 30 per cento di inpelmento nelle sedi da parte delle prime assegnazioni .. e chr cavolo cosi facendo non andremo piu' .. e poi non si pensa a xh8 e gia da sette anni fuori a chi magari a figli e famiglia .... ma dove siamo... cavolo e nn mi vengano a dire che servono neo agenti....
ancora non hanno mandato nessuno,sono solo supposizioni..quindi sono discorsi inutili

ooooooooo
13-05-16, 12: 30
La cosa alquanto allarmamte ..che nessuno me parla e si oppone ma trova sempre piu conferme .. e che a na ne madano pochi perche' sara' rimpiazzata anche dai neo colleghi del195 corso ... come prima assegnazione ... ma cavolate del genere nin si vedevano dal 2010 .. i sindacati poi abolirono sta cosa del 30 per cento di inpelmento nelle sedi da parte delle prime assegnazioni .. e chr cavolo cosi facendo non andremo piu' .. e poi non si pensa a chi e gia da sette anni fuori a chi magari a figli e famiglia .... ma dove siamo... cavolo e nn mi vengano a dire che servono neo agenti.... e i sindacati dovrebbero impedire ... spero solo che non sia vera sta cosa



RAGAZZI chi ha pubblicato quella lista lo fa tutti gli anni e tutti gli anni c'è NAPOLI non so se lo fa per rompere o per stuzzucare e creare scompiglio. Allora Napoli ha una cosa come 1500 domande di rientro e fino a quando non si smaltisce d molto non potranno mai mandare le prime assegnazioni, se no per chi deve rientrare e finita. E penso che questo al ministero lo sappiano bene. Perciò stiamo calmi. quella lista non era nemmeno in ordine alfabetico. io penso che facciano le cose con criterio. e pensino prima a chi dev'essere trasferito.

giordanomichael
13-05-16, 13: 03
RAGAZZI chi ha pubblicato quella lista lo fa tutti gli anni e tutti gli anni c'è NAPOLI non so se lo fa per rompere o per stuzzucare e creare scompiglio. Allora Napoli ha una cosa come 1500 domande di rientro e fino a quando non si smaltisce d molto non potranno mai mandare le prime assegnazioni, se no per chi deve rientrare e finita. E penso che questo al ministero lo sappiano bene. Perciò stiamo calmi. quella lista non era nemmeno in ordine alfabetico. io penso che facciano le cose con criterio. e pensino prima a chi dev'essere trasferito.

Contattato un sindacalista di un noto sindacato, il quake e' stato a Roma ieri, non trpela nulla sa solo dirmi che a brevissimo ci saranno le veline. Che per I numeri forse lunedi. Per la nota del Ugl non trova riscontro x il momento ( ( unici che hanno dato numeri) sara' vero? Chi sa

skizzothebest
13-05-16, 15: 24
Contattato un sindacalista di un noto sindacato, il quake e' stato a Roma ieri, non trpela nulla sa solo dirmi che a brevissimo ci saranno le veline. Che per I numeri forse lunedi. Per la nota del Ugl non trova riscontro x il momento ( ( unici che hanno dato numeri) sara' vero? Chi sa
Io ho saputo che le veline sono ancora in fase di elaborazione e lunedi fanno altre province ..

giordanomichael
13-05-16, 15: 36
Io ho saputo che le veline sono ancora in fase di elaborazione e lunedi fanno altre province ..
Infatti come detto forse lunedi I numeri, veline in tempi brevisdimu suppongo o fine della prossima settimana o inizio dell'ultima di maggio

skizzothebest
13-05-16, 16: 36
Infatti come detto forse lunedi I numeri, veline in tempi brevisdimu suppongo o fine della prossima settimana o inizio dell'ultima di maggio

Lunedi i numeri ??

waarne
13-05-16, 17: 28
Scusate ma i numeri di cosa?assegnazioni x reparti o incrementi ufficiali?

giordanomichael
13-05-16, 18: 05
Scusate ma i numeri di cosa?assegnazioni x reparti o incrementi ufficiali?

I numeri dei trasferiti tipo x Napoli che e' quello che mi interessa

summellusu
13-05-16, 18: 07
Ma per quando è prevista la decorrenza per questi trasferimenti?

Bernard
13-05-16, 18: 51
Ma per quando è prevista la decorrenza per questi trasferimenti?

Sembra dico sembra 30 maggio.. Oppure primi giorni di giugno.. Il problema è che tra veline e decorrenza ci sarà pochissimo margine...

summellusu
13-05-16, 19: 36
Sembra dico sembra 30 maggio.. Oppure primi giorni di giugno.. Il problema è che tra veline e decorrenza ci sarà pochissimo margine...

infatti è quello che mi preoccupa...troppo poco tempo...

Ma invece i numeri che devono uscire lunedi (si spera), sono il numero di trasferimenti per ogni provincia?

zito
13-05-16, 20: 04
Ragazzi ho saputo da un collega che il 6 di giugno si deve presentare a reparto..non scendo nello specifico..non ho messun riscontro ma so per certo che ha dei contatti a roma moltoo forti.
L ho scritto solo perche mi piace informare chi come me aspetta questo trasferimento..

skizzothebest
13-05-16, 20: 55
Ragazzi ho saputo da un collega che il 6 di giugno si deve presentare a reparto..non scendo nello specifico..non ho messun riscontro ma so per certo che ha dei contatti a roma moltoo forti.
L ho scritto solo perche mi piace informare chi come me aspetta questo trasferimento..

Dopo le elezioni immagginavo ..qnd le veline non sono ancora pronte?? Devono finirle ..lunedi i numeri cosa s intendeva ???

zito
13-05-16, 21: 08
Dopo le elezioni immagginavo ..qnd le veline non sono ancora pronte?? Devono finirle ..lunedi i numeri cosa s intendeva ???

Guarda non so che dirti..il mio collega cavolate non me ne dice..e cosi mi ha riferito..ovviamente prendiamo tutto con le pinze..

giordanomichael
13-05-16, 21: 10
Dopo le elezioni immagginavo ..qnd le veline non sono ancora pronte?? Devono finirle ..lunedi i numeri cosa s intendeva ???

Per numeri si intende quanti dovrebbero essere trasferiti in quella provincia, non significa che le veline siano gia' pronte, ma puo' essere un indizio valido per noi che speriamo. Es se x Matera vogliono 15 persone in provincia chi e' 20 sa che ha meno speranze.

Bernard
13-05-16, 21: 35
Per numeri si intende quanti dovrebbero essere trasferiti in quella provincia, non significa che le veline siano gia' pronte, ma puo' essere un indizio valido per noi che speriamo. Es se x Matera vogliono 15 persone in provincia chi e' 20 sa che ha meno speranze.
Devi anche inserire le sostituzioni per pensionamento o personale trasferito in altra sede.. Non puoi fare i conti con una provincia X esempio + 7 e quindi pensare che ci siano solo 7 movimenti in entrata...

waarne
13-05-16, 21: 48
Devi anche inserire le sostituzioni per pensionamento o personale trasferito in altra sede.. Non puoi fare i conti con una provincia X esempio + 7 e quindi pensare che ci siano solo 7 movimenti in entrata...

Caro Bernard sia fatta realtá la tua versione eheheeh

zito
13-05-16, 21: 52
Devi anche inserire le sostituzioni per pensionamento o personale trasferito in altra sede.. Non puoi fare i conti con una provincia X esempio + 7 e quindi pensare che ci siano solo 7 movimenti in entrata...

Guarda che tutti speriamo che sia cosi come dici..😀😀

Bernard
13-05-16, 21: 56
Caro Bernard sia fatta realtá la tua versione eheheeh
Purtroppo non è una mia versione.. Se poi nessuno viene trasferito in altra sede e il ministero decide di non inviare nessuno per sostituire il personale che va in pensione.. Altro giro altra corsa..caro Waarne.. :photo:

Bernard
13-05-16, 22: 00
Guarda che tutti speriamo che sia cosi come dici..����
Come tu sai siamo sulla stessa barca.. Ovvio che mettiamo tutto sulla bilancia.. Speriamo tra poco di gioire tutti insieme..

Bernard
13-05-16, 22: 02
Volevo dire una cosa.. Ma gallina non scrive più?? :am055

skizzothebest
13-05-16, 23: 24
Per numeri si intende quanti dovrebbero essere trasferiti in quella provincia, non significa che le veline siano gia' pronte, ma puo' essere un indizio valido per noi che speriamo. Es se x Matera vogliono 15 persone in provincia chi e' 20 sa che ha meno speranze.

Ma i numeri non sono stati gia postati ?? E confermati?? Poi un altra cosa ... qui sento tante versioni che i giochi sono fatti . Che per napoli mandano fino al 173 sulle isole almeno un mio paricorso si e infornato da roma ... e ancora che lunedi discutono i numeri e fanno altre province restanti....poi che c'e' il cambio al vertice e vhe a na aspettano 150 0 200 persone impazzisco ...  quale sara' la verita'

peppe1982eb
13-05-16, 23: 25
Volevo dire una cosa.. Ma gallina non scrive più?? :am055

Starà covando qualcosa !!!

Bernard
13-05-16, 23: 48
Starà covando qualcosa !!!

Ahahahahaha!! :am054

vivileggero
14-05-16, 00: 45
Oggi tramite una catena di contatti che porterebbe a Roma, mi hanno riferito l'impossibile: il mio fascicolo è in trattazione però non sarò trasferito! Che c.... significa?

Bernard
14-05-16, 01: 05
Oggi tramite una catena di contatti che porterebbe a Roma, mi hanno riferito l'impossibile: il mio fascicolo è in trattazione però non sarò trasferito! Che c.... significa?

Sarebbe il colmo che 8° in graduatoria x Rimini (domanda X tutti gli uff credo di ricordare..) con +7 Questura nelle liste non essere trasferito e ritrovarsi 1° tra 15/20 gg.. Su doppiavela risulti ancora 8°?

vivileggero
14-05-16, 01: 09
Assolutamente no. Sono e sono sempre stato quinto come detto in precedenza!!!

zito
14-05-16, 01: 14
Oggi tramite una catena di contatti che porterebbe a Roma, mi hanno riferito l'impossibile: il mio fascicolo è in trattazione però non sarò trasferito! Che c.... significa?

se non sarai trasferito che cosa stanno trattando??

abcd
14-05-16, 01: 16
Assolutamente no. Sono e sono sempre stato quinto come detto in precedenza!!!

Ma se non chiamano per informativa è sicuro che non si rientra nei trasferimenti?

vivileggero
14-05-16, 01: 23
Che ti devo dire caro mio, forse trattano il.......prezzo? In 18 anni ne ho sentite e viste davvero tante, ma questa è sicuramente in zona medaglie!

gallina
14-05-16, 01: 28
Eccomi buonasera scusate. Ditemi tutto

Bernard
14-05-16, 01: 31
Che ti devo dire caro mio, forse trattano il.......prezzo? In 18 anni ne ho sentite e viste davvero tante, ma questa è sicuramente in zona medaglie!

Scusami pensavo 8°.. Che dire.. No comment..

abcd
14-05-16, 01: 31
C'è chi dice che per l'informativa non è obbligatoria e che chiamano a campione. Qualcuno sa come funziona?

Bernard
14-05-16, 01: 32
Ma se non chiamano per informativa è sicuro che non si rientra nei trasferimenti?

C'è un post qualche pagina indietro che ti spiega..

Bernard
14-05-16, 01: 33
Eccomi buonasera scusate. Ditemi tutto

Ciao, volevo sapere se avevi qualche novità fresca di giornata

abcd
14-05-16, 01: 36
C'è un post qualche pagina indietro che ti spiega..

Non lo trovo, riesci a dirmi qualcosa in più

gallina
14-05-16, 01: 46
Volevo dire una cosa.. Ma gallina non scrive più?? :am055

Ciao bernard. Seguo seguo e che per il momento nn ho nulla da dire se non rimanere fermo su cio che ho detto che e poi cio che kojak ha postatp dopo.
Ognuno ha le sue fonti e le sue idee.

Bernard
14-05-16, 01: 51
Ciao bernard. Seguo seguo e che per il momento nn ho nulla da dire se non rimanere fermo su cio che ho detto che e poi cio che kojak ha postatp dopo.
Ognuno ha le sue fonti e le sue idee.

Si certo assolutamente, siamo sulla stessa barca.. Quindi restiamo compatti fino alla fine, ogni news postiamola se può servire

Bernard
14-05-16, 01: 52
Non lo trovo, riesci a dirmi qualcosa in più

Il procedimento di accertamento riservato dei requisiti di compatibilità per la sede richiesta è obbligatorio. Ci sono questure che, una volta concluso, lo fanno firmare, altre no: e questo non è un obbligo poichè se tutto va bene vieni trasferito; se ci sono problemi, il trasferimento ti viene negato con decreto motivato contro cui potrai fare ricorso ottenendo anche accesso agli atti.
Se non ti hanno chiamato, delle due l'una: o non rientri nelle prossime movimentazioni oppure la pratica sta seguendo ugualmente il suo iter.
"Post di Kojak" copiato e incollato..

zito
14-05-16, 01: 53
Che ti devo dire caro mio, forse trattano il.......prezzo? In 18 anni ne ho sentite e viste davvero tante, ma questa è sicuramente in zona medaglie!

bravo...dai pero' si positivo !!!!!

Bernard
14-05-16, 02: 00
Facciamo tutti 07 stanotte?? :superman:

abcd
14-05-16, 02: 03
Il procedimento di accertamento riservato dei requisiti di compatibilità per la sede richiesta è obbligatorio. Ci sono questure che, una volta concluso, lo fanno firmare, altre no: e questo non è un obbligo poichè se tutto va bene vieni trasferito; se ci sono problemi, il trasferimento ti viene negato con decreto motivato contro cui potrai fare ricorso ottenendo anche accesso agli atti.
Se non ti hanno chiamato, delle due l'una: o non rientri nelle prossime movimentazioni oppure la pratica sta seguendo ugualmente il suo iter.
"Post di Kojak" copiato e incollato..

Grazie mille. Quindi teoricamente anche se non si viene chiamati, non vuol dire nulla. Confermate che oltre al numerico degli incrementi per ogni provincia indicato dai sindacati, ci saranno ulteriori movimentazioni in sostituzione dei pensionamenti? Cioè se nella provincia richiesta ci sarà un incremento di 10 persone, più 10 pensionamenti, trasferiranno un totale di 20 ad esempio?
Ma voi avete sempre la stessa posizione su doppiavela?
E per l'informativa quanto tempo fa vi hanno chiamato? ��

Bernard
14-05-16, 02: 15
Confermo sulle informative. sui trasferimenti ne stiamo parlando da giorni.. Oltre al numerico degli incrementi può capitare che se vanno in pensione 5 colleghi il ministero può movimentarne 5 come 2 o zero.. Oppure i movimenti a domanda (esempio un Ass C dalla polmare di Livorno alla polaria di Pisa e viceversa)

Bernard
14-05-16, 02: 21
Sulle informative prenditi la briga di sfogliare le pagine del forum per trovare le risposte che cerchi..Sulla posizione su doppiavela invece te lo chiedo anche io.. Cosa visualizzi oggi.. Rispetto a qualche giorno fa? Stessa posizione o graduatoria sparita?

abcd
14-05-16, 02: 21
Confermo sulle informative. sui trasferimenti ne stiamo parlando da giorni.. Oltre al numerico degli incrementi può capitare che se vanno in pensione 5 colleghi il ministero può movimentarne 5 come 2 o zero.. Oppure i movimenti a domanda (esempio un Ass C dalla polmare di Livorno alla polaria di Pisa e il contrario.. )
Perfetto. Penso positivo, se non è questo sarà il prossimo. Che ci facciano sapere in tempo almeno

zito
14-05-16, 02: 24
Facciamo tutti 07 stanotte?? :superman:

io si..:mf_swordfight:

Bernard
14-05-16, 02: 25
io si..:mf_swordfight:

Idem

abcd
14-05-16, 02: 30
Sulle informative prenditi la briga di sfogliare le pagine del forum per trovare le risposte che cerchi..Sulla posizione su doppiavela invece te lo chiedo anche io.. Cosa visualizzi oggi.. Rispetto a qualche giorno fa? Stessa posizione o graduatoria sparita?

Stessa posizione. Però ieri graduatoria sparita

Bernard
14-05-16, 02: 38
Stessa posizione. Però ieri graduatoria sparita

Graduatoria sparita ieri poi ricomparsa oggi con la stessa posizione? Anche la mia, ci stanno ancora lavorando.. Ancora qualche giorno sicuramente

nikus
14-05-16, 02: 54
Buon 0/7 a tutti noi!
Ricapitolando, le veline le firma il Capo che se non ricordo male si insedia il 23, quindi in teoria prima di tale data non dovrebbero uscire.
I numerici così come negli scorsi movimenti non si sapranno fino a quando non usciranno le veline e di conseguenza gli incrementi pubblicati da qualche O.S. non dicono nulla per potersi fare un'idea.
Per quanto riguarda Palermo invece che voi sappiate hanno trasferito fino al 180º corso più qualcuno del 181º da sede disagiata?

nikus
14-05-16, 03: 17
Graduatoria sparita ieri poi ricomparsa oggi con la stessa posizione? Anche la mia, ci stanno ancora lavorando.. Ancora qualche giorno sicuramente



Io faccio servizio in una sede disagiata e a gennaio parlando con un paricorso in sede ordinaria che ha potuto fare domanda per via del giubileo, ho scoperto che lui è posizionato prima di me.
chiamato il ministero per far presente la cosa mi è stato risposto dal collega dell'ufficio movimenti che non fa nulla in quanto i trasferimenti vanno per corsi e a parità di corso vanno prima quelli in disagiata, poi sposati, poi chi ha figli e in fine la distanza chilometrica tra la sede attuale è quella richiesta, ragion per cui su DV è tutto troppo fittizio visto che oltre a queste situazioni risultano anche colleghi in attesa da anni ma con incompatibilità ambientale oltre che quelli con domanda specifica, (es reparto mobile).
Quindi se per ipotesi sono 45º ed in sede disagiata, i posti per la sede richiesta sono 15, ma ci sono 5 incompatibilità di colleghi più anziani, 9 domande specifiche sempre da colleghi più anziani, ed un paricorso in sede ordinaria risulta prima su DV, comunque sarei io ad esser trasferito.