PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

sqdvol
05-11-15, 00: 39
Ditemi quello che volete.... Ma io leggendo non ciò capito na mazza...

Ste cose le scrivono apposta per non fare capire niente..almeno se sbagliano hanno il modo x dire che avevano ragione

krisps
05-11-15, 10: 37
C'È scritto cosa? Dice solo che a Roma mandano 620 persone...e servono dei rinforzi in quelle altre sedi e sono un 200 in tutto ....resta il fatto che se hai la domanda per una sede aperta da dove gente se ne va a Roma e hai la fortuna di avere una buona posizione in graduatoria tu vai li a sostituire i colleghi che vanno a Roma e i neo agenti vanno a sostituire te....quindi....ovvio..se hai chiesto Palermo allora aspetta di giugno

Il mio dissenso era dovuto al fatto ke io aspetto una sede dove da tre movimenti il ministero non ha mandato nessuno in tutta la provincia comprese le specialità ed è uno scandalo, km fate ad esser soddisfatti di questi numeri , ........ i sindacati parlano parlAno ma alla fine il ministero fa sempre ciò ke vuole, xke si hanno garantito questi movimenti ma km ha fatto comodo a loro, cioè movimenti quasi nulli x ttt il resto d italia, speriamo ke x luglio nn inventino un altra genialata....

007
05-11-15, 11: 00
Il mio dissenso era dovuto al fatto ke io aspetto una sede dove da tre movimenti il ministero non ha mandato nessuno in tutta la provincia comprese le specialità ed è uno scandalo, km fate ad esser soddisfatti di questi numeri , ........ i sindacati parlano parlAno ma alla fine il ministero fa sempre ciò ke vuole, xke si hanno garantito questi movimenti ma km ha fatto comodo a loro, cioè movimenti quasi nulli x ttt il resto d italia, speriamo ke x luglio nn inventino un altra genialata....

Per luglio è già previsto... Tutti a Roma per il Giubileo, infatti gli hanno tagliato il corso facendogli fare 6 mesi se non sbaglio per farli uscire a fine maggio pronti per l'estate Romana....li hanno assunti apposta

sqdvol
05-11-15, 11: 01
Anche per luglio saranno sempre uguali

krisps
05-11-15, 11: 10
Vorrà dire ke ki ambisce al trasferimento presso una sede ubicata dalla Campania compresa in giù la prenderà di nuovo in quel posto....

vincere
05-11-15, 11: 20
I movimenti non sono solo per roma. Farvelo capire però è difficile.

krisps
05-11-15, 11: 26
I movimenti non sono solo per roma. Farvelo capire però è difficile.

Sei te ke non hai capito, verrà trasferita la gente x Roma, la gente x quella lista 200 circa, ed in fine si andrà a sostituire i trasferiti a Roma ke nel 95% dei casi prestavano servizio al nord, pertanto ki ambisce a sedi del nord è fortunato ma ki ha domanda x sedi del Sud nn si schioda da dove è xke li nn si è liberato nessun posto .

Kojak
05-11-15, 11: 27
@KRISPS
Evita di scrivere in modo contratto! Oltre che vietato dal regolamento, abbiamo un italiano che è tanto bello....

krisps
05-11-15, 11: 33
@KRISPS
Evita di scrivere in modo contratto! Oltre che vietato dal regolamento, abbiamo un italiano che è tanto bello....

Scusami hai ragione, ma col cellulare viene male e poi quando certi colleghi col prosciutto negli occhi ti fanno inalberare, è anche peggio....

Kojak
05-11-15, 11: 38
Scusami hai ragione, ma col cellulare viene male e poi quando certi colleghi col prosciutto negli occhi ti fanno inalberare, è anche peggio....
Tranquillo! Purtroppo quando si arriva a un passo dalla pubblicazione delle veline è sempre così.... La tensione sale, l'informazione corretta manca...a partire proprio dalle fonti istituzionali. Io credo che una realte trasparenza sia molto difficile da ottenere: non certo per malafede, quanto piuttosto perchè a Roma non hanno ancora le idee ben chiare su cosa fare. Mi spiego: in questo giro di trasferimenti si sommano quelli ordinari + le nuove assegnazioni + i rientri straordinari pro-giubileo. C'è da fare ammattire.
Vi garantisco però che l'Ufficio Trasferimenti sta facendo i salti mortali per accontentare le attese il prima possibile. Dai, Colleghi! Ce la farete!

vincere
05-11-15, 11: 41
Per le sedi del sud lo so. Ma tipo per me che ho chiesto il nord non è così. Comunque tanti a maggio andranno anche

pedrPS
05-11-15, 12: 30
Io sono in attesa per Napoli, i miei paricorso sono stati trasferiti nel 2013 e nessuno sa dirmi nulla per questi movimenti, so solo che in pochi mesi ho perso 33 posti in graduatoria!! Possibile che a maggio e luglio pensavano solo all'expo ora solo al giubileo... Intanto disdetta sindacale fatta!! Buon attesa a tutti!!

zenicata
05-11-15, 12: 46
Tranquillo! Purtroppo quando si arriva a un passo dalla pubblicazione delle veline è sempre così.... La tensione sale, l'informazione corretta manca...a partire proprio dalle fonti istituzionali. Io credo che una realte trasparenza sia molto difficile da ottenere: non certo per malafede, quanto piuttosto perchè a Roma non hanno ancora le idee ben chiare su cosa fare. Mi spiego: in questo giro di trasferimenti si sommano quelli ordinari + le nuove assegnazioni + i rientri straordinari pro-giubileo. C'è da fare ammattire.
Vi garantisco però che l'Ufficio Trasferimenti sta facendo i salti mortali per accontentare le attese il prima possibile. Dai, Colleghi! Ce la farete!
Grazie per l'incoraggiamento Kojak!!! Approfitto x una domanda, giusto per stemperare un po' la tensione. A parte l'ufficialita' o meno delle cose lette, in esse si parla di 400 trasferiti definitivamente alla Questura di Roma, per poi passare alle Specialita'! Il reparto mobile non viene mai menzionato, o perche' non andra' nessuno o perche' il termine Questura viene usato in senso lato e quindi comprenderebbe anche il reparto. Voi cosa ne pensate?

Kojak
05-11-15, 13: 19
Da qualche anno il Reparto Mobile viene considerato specialità.

007
05-11-15, 13: 36
Da qualche anno il Reparto Mobile viene considerato specialità.

Rientra nei reparti speciali della polizia di Stato ed è considerato tale, come dici tu chiamato comunemente specialità ma non può esserlo a causa del suo ordinamento... Viva la Celere!!! :superman: è speriamo di ritornarci a sto girox_x

daxrelax
05-11-15, 13: 46
Buongiorno, una domanda per chi ne sa un po' di più rispetto a me, stamattina sono stato contattato dall'ufficio trasferimenti/movimenti della questura per la quale ho fatto domanda(questura della mia provincia di nascita). Mi hanno detto che stanno facendo la mia 'informativa e mi han fatto 2 domandine. Questo vuol dire che rientrero' sicuramente in questi movimenti? O è la prassi che fanno a tutte le persone che richiedono la propria privincia di nascita?

Kojak
05-11-15, 13: 55
Buongiorno, una domanda per chi ne sa un po' di più rispetto a me, stamattina sono stato contattato dall'ufficio trasferimenti/movimenti della questura per la quale ho fatto domanda(questura della mia provincia di nascita). Mi hanno detto che stanno facendo la mia 'informativa e mi han fatto 2 domandine. Questo vuol dire che rientrero' sicuramente in questi movimenti? O è la prassi che fanno a tutte le persone che richiedono la propria privincia di nascita?
Leggi a pag. 645 di questa discussione.

sqdvol
05-11-15, 14: 19
Le veline non usciranno domani...si va alla prossima settimana

MarioZaz
05-11-15, 15: 14
Buonasera a tutti.. ufficialmente nuovo del sito causa forza maggiore (vecchia email andata), 186° corso in graduatoria per Capoluogo Milano..50esimo..!
.."Dicono" che non dovrei avere problemi. Dalle parole ai fatti ce ne passa.. Comunque vada, per i giovani come me, ricordiamoci che per la maggior parte di noi questa è stata una manna dal cielo riducendo gli anni che avrebbero dovuto comunque essere 4.. Buona fortuna a tutti noi per questi ministeriali ;)

cicciotrek
05-11-15, 15: 14
salve ragazzi e da un pò che vi seguo e ne ho letto di tutti i colori, cmq guardando su DV ho visto che è sparita la posizione, e di solito come x gli altri movimenti è imminente l'uscita delle veline nei siti dei sindacati, cmq giusto x notizia sn in attesa x ct e sono del 176° corso, x ieri ero 70°, l'informativa mi è stata fatta circa un mesetto fa, c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?

007
05-11-15, 16: 23
Le veline non usciranno domani...si va alla prossima settimana

Fonte??? O considerazione personale???

ooooooooo
05-11-15, 16: 50
io per napoli non ce l'ho fatta,assistente 14 anni di servizio e da 6 anni a roma. e richiesta tutta napoli. sto Giubileo ha rotto tutto. buone cose.fonte certa.

sqdvol
05-11-15, 16: 57
Fonte??? O considerazione personale???

Fonte ufficio trasferimenti....non hanno detto il giorno..solo la prossima settimana....e la decorrenza ovviamente slitterà qualche giorno in avanti

zenicata
05-11-15, 17: 24
Fonte ufficio trasferimenti....non hanno detto il giorno..solo la prossima settimana....e la decorrenza ovviamente slitterà qualche giorno in avanti

Scusami, x quanto riguarda la decorrenza, e' un tuo pensiero o ti hanno specificato anche questo? Ti ringrazio in anticipo.

sqdvol
05-11-15, 17: 31
Scusami, x quanto riguarda la decorrenza, e' un tuo pensiero o ti hanno specificato anche questo? Ti ringrazio in anticipo.

Hanno detto anche questo ...poi ragazzi ho imparato a prendere tutto con le pinze magari poi domani saltano fuori...ma io non ci spererei piu di tanto....e per la decorrenza pure..massimo slitta qualche giorno

sqdvol
05-11-15, 17: 43
io per napoli non ce l'ho fatta,assistente 14 anni di servizio e da 6 anni a roma. e richiesta tutta napoli. sto Giubileo ha rotto tutto. buone cose.fonte certa.

Beh e cosa ti hanno detto? Anche quando escono? Lascia stare ancora non hanno finito di farle non fasciarti la testa prima del tempo colle

zenicata
05-11-15, 17: 44
Hanno detto anche questo ...poi ragazzi ho imparato a prendere tutto con le pinze magari poi domani saltano fuori...ma io non ci spererei piu di tanto....e per la decorrenza pure..massimo slitta qualche giorno

Grazie

briciolina
05-11-15, 17: 51
le veline che dovrebbero uscire domani sono quelle solo per i trasferimenti a Roma o quelle per tutta italia??? chi ha scelto il nord italia ha piu possibilita' di essere trasferito in questi giorni???

007
05-11-15, 18: 49
io per napoli non ce l'ho fatta,assistente 14 anni di servizio e da 6 anni a roma. e richiesta tutta napoli. sto Giubileo ha rotto tutto. buone cose.fonte certa.

Come no?? E chi ti passa avanti l'agente scelto con 7/8 anni di sede ???? Tu per passare avanti che devo avere ?? 7/8 anni pure tu?? E il grado non dovrebbe superare l'anzianita di sede??

007
05-11-15, 18: 51
le veline che dovrebbero uscire domani sono quelle solo per i trasferimenti a Roma o quelle per tutta italia??? chi ha scelto il nord italia ha piu possibilita' di essere trasferito in questi giorni???

Madooooo!! Am che corso sei?? Hai fatto domanda per Roma?? Rientri nei corsi?? Previsti dal ministero che vanno a Roma?? Se si???? Prepara le valigeeeeeeeeeeeeee :superman:

giordanomichael
05-11-15, 18: 59
Come no?? E chi ti passa avanti l'agente scelto con 7/8 anni di sede ???? Tu per passare avanti che devo avere ?? 7/8 anni pure tu?? E il grado non dovrebbe superare l'anzianita di sede??
Confermato anche io 17 anni di servizio e 5. 1/2 di sede ma da fonti certe mi hanno detto che mi passano avanti quelli che hanno la mia stessa anzianità di sede ma che pur se più giovani, non hanno ancora avuto un movimento

pedrPS
05-11-15, 19: 17
Ciao giordanomichael io ho quasi 8 anni di sede per Napoli(ho tutta la provincia isole escluse) secondo te come sono messo? Ho l'ansia a 1000 buona serata!

giordanomichael
05-11-15, 20: 32
Ciao giordanomichael io ho quasi 8 anni di sede per Napoli(ho tutta la provincia isole escluse) secondo te come sono messo? Ho l'ansia a 1000 buona serata!

Ciao non so che posizione in graduatoria hai. Comunque x Napoli dovrebbero fare il 170 esimo corso e x le Isole il 173 esimo ora non so dirti quanti saranno ma se non mi hanno preso in giro pochi

pedrPS
05-11-15, 20: 36
Ciao non so che posizione in graduatoria hai. Comunque x Napoli dovrebbero fare il 170 esimo corso e x le Isole il 173 esimo ora non so dirti quanti saranno ma se non mi hanno preso in giro pochi

Ciao sono 165 corso e 83 in graduatoria ho perso 33 posizioni nell'ultimo mese... Speriamo bene grazie mille!

Dhan
05-11-15, 20: 44
Come no?? E chi ti passa avanti l'agente scelto con 7/8 anni di sede ???? Tu per passare avanti che devo avere ?? 7/8 anni pure tu?? E il grado non dovrebbe superare l'anzianita di sede??
non confondiamo l'anzianità di servizio con l'anzianità di sede che è quella che conta per i trasferimenti, gli altri titoli si valutano a parità di anzianità di sede ecc ecc

skizzothebest
05-11-15, 20: 59
non confondiamo l'anzianità di servizio con l'anzianità di sede che è quella che conta per i trasferimenti, gli altri titoli si valutano a parità di anzianità di sede ecc ecc

Non penso anche a maggio manderanno tutti a Roma ma penso che mandando ora un sacco di persone a maggio tutto torni come prima

007
05-11-15, 21: 19
non confondiamo l'anzianità di servizio con l'anzianità di sede che è quella che conta per i trasferimenti, gli altri titoli si valutano a parità di anzianità di sede ecc ecc

E all'interno della stessa provincia??? Come funziona???cioè tipo dalla questura alla stradale, un assistente arrivato da 1 anno con un neo assegnato che ci sta da 2 anni, entrambi chiedono la stradale della sessa provincia, chi passa avanti???

ooooooooo
05-11-15, 21: 35
Beh e cosa ti hanno detto? Anche quando escono? Lascia stare ancora non hanno finito di farle non fasciarti la testa prima del tempo colle

non mi fascio la testa me l'hanno comunicato loro. e tutto fatto...

sqdvol
05-11-15, 21: 37
non mi fascio la testa me l'hanno comunicato loro. e tutto fatto...

Allora siamo messi bene collè pensa che a me oggi hanno detto che "quasi" sicuro sono trasferito ma settimana prossima a metà settimana mi davano la conferma...quindi a chi credere?

sqdvol
05-11-15, 21: 39
E all'interno della stessa provincia??? Come funziona???cioè tipo dalla questura alla stradale, un assistente arrivato da 1 anno con un neo assegnato che ci sta da 2 anni, entrambi chiedono la stradale della sessa provincia, chi passa avanti???

Passa l'agente perché conta l'anzianità di sede...a pari anzianità di sede conta il grado e l'anzianità del grado e del ruolo...poi a parità di grado e anzianità entrano i fattori moglie figli 104 ecc

ooooooooo
05-11-15, 21: 49
Allora siamo messi bene collè pensa che a me oggi hanno detto che "quasi" sicuro sono trasferito ma settimana prossima a metà settimana mi davano la conferma...quindi a chi credere?

fino a tre giorni fa anche a me era quasi sicuro di si.... poi è cambiato.

sqdvol
05-11-15, 22: 03
fino a tre giorni fa anche a me era quasi sicuro di si.... poi è cambiato.

Di male in peggio�� te sai che escono domani comunque?

ooooooooo
05-11-15, 22: 07
Di male in peggio�� te sai che escono domani comunque?

o domani o lunedì...

007
06-11-15, 10: 30
Ragazzi che state a scuola... Novità?? Quale province vi hanno dato??

krisps
06-11-15, 10: 38
Allora che si dice ? Ci leveremo oggi sto dente , o settimana prossima????

Dhan
06-11-15, 10: 50
Allora che si dice ? Ci leveremo oggi sto dente , o settimana prossima????

Ormai mi sa la prossima.. I ragazzi nelle scuole alle 13 finiscono quIndi dopo non gli comunicano niente di certo se non lo fanno in queste due ore.. Modalità pessimismo on

sqdvol
06-11-15, 10: 54
Sono uscite le provincie per le scuole

briciolina
06-11-15, 10: 54
Ormai mi sa la prossima.. I ragazzi nelle scuole alle 13 finiscono quIndi dopo non gli comunicano niente di certo se non lo fanno in queste due ore.. Modalità pessimismo on

Forse escono nel pomeriggio???

007
06-11-15, 10: 57
Ormai mi sa la prossima.. I ragazzi nelle scuole alle 13 finiscono quIndi dopo non gli comunicano niente di certo se non lo fanno in queste due ore.. Modalità pessimismo on

Ahah... L'ottimismo é il profumo della vita oggi... secondo me li stanno scegliendo... Tanto mandano tutto via pec al volo

RenatoAP
06-11-15, 10: 57
Sono uscite le provincie per le scuole

Bisogna capire se chi ha chiesto le provincie che sono disponibili per le scuole si può dichiarare trasferito

krisps
06-11-15, 10: 59
È incredibile andrà gente in prima assegnazione dove erano stabiliti trasferiti 0, è una cosa allucinante......

007
06-11-15, 11: 02
Sono uscite le provincie per le scuole
Si riesce a sapere qualcosa??

- - - Updated - - -


È incredibile andrà gente in prima assegnazione dove erano stabiliti trasferiti 0, è una cosa allucinante......

Ma dove le state leggendo??

RenatoAP
06-11-15, 11: 04
Le ha postate un ragazzo su fb

007
06-11-15, 11: 05
Le ha postate un ragazzo su fb

Potete?? Copiarle qua?? Tanto se é un allievo la fonte è certa

sqdvol
06-11-15, 11: 13
Pero a ben guardarle...sembrano finte

Dhan
06-11-15, 11: 13
Bisogna capire se chi ha chiesto le provincie che sono disponibili per le scuole si può dichiarare trasferito

In teoria si poi tutto puó essere..

nocs
06-11-15, 11: 14
Ci sono sui siti sindac...

Kojak
06-11-15, 11: 16
Ragazzi, non fatemi arrabbiare......
Lo abbiamo scritto poche pagine indietro....
Le uniche fonti certe sono il Dipartimento, Doppiavela o i siti sindacali che postano materiale certificato.
Tutto il resto è fuffa.
Occhio quindi a non farvi prendere dalla smania di postare anche la lista della spesa....

sqdvol
06-11-15, 11: 20
Sul sito del siap abbiamo messo fuori la lista vera..buona lettura

Davidetxt
06-11-15, 11: 44
Scusatemi ma Roma perché non è nell'elenco?

Kojak
06-11-15, 11: 47
@DAVIDETXT
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.

sqdvol
06-11-15, 11: 49
Scusatemi ma Roma perché non è nell'elenco?

Perché Roma l'hanno gia riempita

zenicata
06-11-15, 11: 51
Scusatemi ma Roma perché non è nell'elenco?

Semplice....perche' manderanno I trasferiti e non gli assegnati!

sqdvol
06-11-15, 11: 53
Per i nostri trasferimenti settimana prossima...buon weekend ansioso a tutti

zenicata
06-11-15, 12: 03
Per i nostri trasferimenti settimana prossima...buon weekend ansioso a tutti
Quindi neanche x il pomeriggio dobbiamo sperare? Illuminaci meglio.

sqdvol
06-11-15, 12: 09
Quindi neanche x il pomeriggio dobbiamo sperare? Illuminaci meglio.

Hanno sistemato quasi tutti..per alcuni devono ancora scegliere in quali uffici di preciso...e circola voce addirittura che prima vogliono fare le destinazioni degli allievi e poi buttano fuori le nostre...ma su quest ultimo punto dubito..

liber
06-11-15, 12: 42
x giordanomichael io sono del 173 corso e ho solo la domada per ischia e capri con una figlia e nemmeno so se saro' trasferito chiedo a te se hai qualche novita' grazie

Kojak
06-11-15, 12: 43
@LIBER
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.

briciolina
06-11-15, 13: 04
Sul sito del siap abbiamo messo fuori la lista vera..buona letturaper cortesia mi dite dove le vedete le veline?

briciolina
06-11-15, 13: 06
Sul sito del siap abbiamo messo fuori la lista vera..buona lettura

dove???? puoi essere piu preciso???

sqdvol
06-11-15, 13: 35
dove???? puoi essere piu preciso???

Non sono uscite le veline..le sedi disponibili per gli allievi agenti..le veline la prossima settimana

Dhan
06-11-15, 13: 36
dove???? puoi essere piu preciso???

Lista destinazioni, non le veline dei trasferimenti

briciolina
06-11-15, 13: 46
Non sono uscite le veline..le sedi disponibili per gli allievi agenti..le veline la prossima settimana

sei sicuro la prossima settimana????

sqdvol
06-11-15, 14: 59
sei sicuro la prossima settimana????

Si

Dhan
06-11-15, 15: 29
Io punto su martedì!xd

007
06-11-15, 15: 48
Si

Grazie al _ _ _ _ O ! Direbbe qualcuno.... Se non escono oggi è sicuro che escono la prossima settimana!!! E come dire che una donna al 9 mese partorirà!! Sindacalista???

sqdvol
06-11-15, 15: 54
Probabile martedì..fonte uff trasferimenti

Edgehead
06-11-15, 15: 54
Buongiorno a tutti,una curiosità per chi è più esperto di me, il fatto che alcune sedi siano uscite come assegnazioni per il 193 corso, implica che in quelle sedi vada sia il personale a domanda più quello delle scuole? Grazie della risposta :).

MarioZaz
06-11-15, 16: 24
Buongiorno a tutti,una curiosità per chi è più esperto di me, il fatto che alcune sedi siano uscite come assegnazioni per il 193 corso, implica che in quelle sedi vada sia il personale a domanda più quello delle scuole? Grazie della risposta :).

Stessa cosa che mi domando io ed un collega, rispettivamente chiesto Milano e Venezia le quali sono nella lista per i frequentatori di corso.. La logica ci spinge a pensare che se sono in quella lista è ovvio che prima ci vadano tutti i ministeriali e poi c'è ancora qualche posto per i neo-assegnati..!
Ma la logica nell'amministrazione è sempre da prendere con le pinze :D :D

briciolina
06-11-15, 16: 28
Stessa cosa che mi domando io ed un collega, rispettivamente chiesto Milano e Venezia le quali sono nella lista per i frequentatori di corso.. La logica ci spinge a pensare che se sono in quella lista è ovvio che prima ci vadano tutti i ministeriali e poi c'è ancora qualche posto per i neo-assegnati..!
Ma la logica nell'amministrazione è sempre da prendere con le pinze :D :D

invece penso che a Milano e Venezia prima vanno i frequentatori delle scuole e poi quelli effettivi...

briciolina
06-11-15, 16: 30
Stessa cosa che mi domando io ed un collega, rispettivamente chiesto Milano e Venezia le quali sono nella lista per i frequentatori di corso.. La logica ci spinge a pensare che se sono in quella lista è ovvio che prima ci vadano tutti i ministeriali e poi c'è ancora qualche posto per i neo-assegnati..!
Ma la logica nell'amministrazione è sempre da prendere con le pinze :D :D

invece penso al contrario a Milano e Venezia prima vanno quelli che escono dal corso e poi quelli effettivi...

so che milano e venezia sono citta aperte quindi non dovrebbero avere problemi ad assere trasferiti adesso...
giusto???? o mi sbaglio????

MarioZaz
06-11-15, 16: 34
invece penso che a Milano e Venezia prima vanno i frequentatori delle scuole e poi quelli effettivi...

Non saprei di norma quando ci sono i movimenti avvengono prima i ministeriali e successivamente i corsi, solo per questo motivo ci dava a pensare in questo modo. Non ci resta che aspettare e sperare..

Edgehead
06-11-15, 16: 43
Non saprei di norma quando ci sono i movimenti avvengono prima i ministeriali e successivamente i corsi, solo per questo motivo ci dava a pensare in questo modo. Non ci resta che aspettare e sperare.. infatti ad esempio per me che ho chiesto varese e vorrei andar via da cuneo in teoria data la presenza di entrambe, nelle destinazioni 193 mi fa sperare ma non di più.

007
06-11-15, 17: 06
Preparate le valige....se avete chiesto province che hanno dato ai neo assegnati e fate parte dei corsi che il ministero ha detto di movimentare( ovvero sino al 188 corso )Dovete preparareeeeeee le valigeeeeeeeeeeeeeeeee :superman:

007
06-11-15, 17: 08
Sopratutto se le comunicazioni che il ministero ha dato ai sindacati sono veritiere...sposteranno per Roma tutti quelli che l'hanno chiesta sino al 188 corso!!!! Valige time valige time rigazzi!!! :superman:

Dhan
06-11-15, 17: 26
Sopratutto se le comunicazioni che il ministero ha dato ai sindacati sono veritiere...sposteranno per Roma tutti quelli che l'hanno chiesta sino al 188 corso!!!! Valige time valige time rigazzi!!! :superman:

Bè io conosco gente del 189 che ha chiesto province che sono libere quindi.. A meno che solo a Roma ci vada la gente fino al 188 corso, difatti non è libera per gli allievi agenti

MarioZaz
06-11-15, 17: 32
Preparate le valige....se avete chiesto province che hanno dato ai neo assegnati e fate parte dei corsi che il ministero ha detto di movimentare( ovvero sino al 188 corso )Dovete preparareeeeeee le valigeeeeeeeeeeeeeeeee :superman:

Io 186° e sono 54esimo per milano.. spero tanto che tu abbia ragione :D :D ma finchè non c'è scritto.... sia com'è! aspettiamo impazienti :worthy:

Kojak
06-11-15, 17: 43
Per fare chiarezza, ricapitolo la situazione al momento attuale. Fonte: Dipartimento della PS

Per il Giubileo verranno impiegati 640 uomini di cui 100 recuperati da Expo: 500 andranno in questura, 140 alle specialità.
A Roma verranno destinati a titolo definitivo 400 uomini ruolo Assistenti/Agenti oltre ad altri 100 in regime di aggregazione.

L'aeroporto di Pisa verrà incrementato con 5 unità.
Polfer Roma: 40 uomini (30 a titolo definitivo, 10 aggregati)
Piano di OP giornaliero: 2000 unità tra esterni e territoriali, di cui circa 1300 da fuori.
Le quote verranno riviste a gennaio in base alle esigenze rilevate.

Per mobilità e solo per il Giubileo viene sospeso il requisito dei 4 anni per ottenere il trasferimento. Il Dipartimento ha preso l'impegno per abolire tale norma in via definitiva con modifica alla L.121/81.

Le istanze di trasferimento totali esaminate sono state 5325.

dennistrevisan
06-11-15, 20: 23
Kojak, fammi un attimo chiarezza, io del 189esimo corso posso farla la domanda di trasferimento per Padova ora, anche senza 4 anni di servizio? tutti mi danno informazioni diverse e non si capisce piu' niente...

007
06-11-15, 20: 44
Kojak, fammi un attimo chiarezza, io del 189esimo corso posso farla la domanda di trasferimento per Padova ora, anche senza 4 anni di servizio? tutti mi danno informazioni diverse e non si capisce piu' niente...

Fai domanda... Al massimo arriva la risposta negativa che non potevi farla.... Che ti frega...

Dhan
06-11-15, 21: 36
Kojak, fammi un attimo chiarezza, io del 189esimo corso posso farla la domanda di trasferimento per Padova ora, anche senza 4 anni di servizio? tutti mi danno informazioni diverse e non si capisce piu' niente...

dovevi farla entro il 26 ottobre, adesso non te la accettano più ormai. comunque tentare non ti costa nulla quindi.. mal che vada te la respingono..

sqdvol
06-11-15, 21: 38
Kojak, fammi un attimo chiarezza, io del 189esimo corso posso farla la domanda di trasferimento per Padova ora, anche senza 4 anni di servizio? tutti mi danno informazioni diverse e non si capisce piu' niente...

Ora come ora se la fai te la rigettano..il "condono" era solo dal 14 al 19 ottobre....hanno promesso che entro l'anno modificheranno la norma sui trasferimenti...ma ci credo ben poco

Edgehead
07-11-15, 08: 39
Ora come ora se la fai te la rigettano..il "condono" era solo dal 14 al 19 ottobre....hanno promesso che entro l'anno modificheranno la norma sui trasferimenti...ma ci credo ben poco sqdvol hai la casella messaggi piena se svuoto ti ho scritto un mp. ;)

Autonomo
07-11-15, 09: 24
Io non farei molto affidamento sul fatto "prima i ministeriali e poi i corsisti". Quando arrivai nella Questura dove sono adesso ci mandarono in 5 dal corso. 7 ne arrivarono con i trasferimenti ordinari. Ma altri 7 dovettero aspettare i movimenti successivi nonostante ci fossero anche degli assistenti in coda. Motivo...il Questore voleva ringiovanire l'età media della Questura e chiese esplicitamente al Ministero di fare metà e metà con i trasferimenti. Quindi non affidiamoci alla logica.

sqdvol
07-11-15, 09: 59
sqdvol hai la casella messaggi piena se svuoto ti ho scritto un mp. ;)

Fatto

sqdvol
07-11-15, 10: 03
Io non farei molto affidamento sul fatto "prima i ministeriali e poi i corsisti". Quando arrivai nella Questura dove sono adesso ci mandarono in 5 dal corso. 7 ne arrivarono con i trasferimenti ordinari. Ma altri 7 dovettero aspettare i movimenti successivi nonostante ci fossero anche degli assistenti in coda. Motivo...il Questore voleva ringiovanire l'età media della Questura e chiese esplicitamente al Ministero di fare metà e metà con i trasferimenti. Quindi non affidiamoci alla logica.
infatti prima fanno gli allievi agenti...poi dopo noi

vincere
07-11-15, 10: 28
Negativo.. prima gli interni poi gli allievi

sqdvol
07-11-15, 11: 04
Negativo.. prima gli interni poi gli allievi

A me hanno riferito il contrario da fonte certa...ma spero di essere smentito

Autonomo
07-11-15, 22: 04
Negativo.. prima gli interni poi gli allievi

Lo auguro anche per me che ho domanda, ma credo che questo criterio verrà usato solo per Roma.

sqdvol
07-11-15, 22: 59
Se fosse stato il contrario le nostre veline sarebbero già uscite

Dhan
08-11-15, 01: 53
Se fosse stato il contrario le nostre veline sarebbero già uscite

se facessero prima gli allievi e poi noi città come roma sarebbero state nella lista delle loro possibili destinazioni, e se non roma almeno palermo..oltretutto vorrebbe dire far uscire le veline nemmeno questa ma la prossima settimana se così fosse..

007
08-11-15, 08: 58
Escono oggi!! Per pranzo!!:mf_swordfight: eheh! Buona domenica a tutti.... E da domani ore 08:00 l'ansia ci divorerà :am055

akillle
08-11-15, 09: 11
Escono oggi!! Per pranzo!!:mf_swordfight: eheh! Buona domenica a tutti.... E da domani ore 08:00 l'ansia ci divorerà :am055

Fonte?

briciolina
08-11-15, 09: 49
Escono oggi!! Per pranzo!!:mf_swordfight: eheh! Buona domenica a tutti.... E da domani ore 08:00 l'ansia ci divorerà :am055

di domenica????? NON CREDO....fonte????? NON E' POSSIBILE OGGI

007
08-11-15, 10: 17
:jawdrop: collè! Soci! Siete acciecati da Veline..... Stavo scherzando! Vi siete fermati a escono oggi a leggere! Buona ridomenica da coma! Ahahahaha :rotflmao:

ryuzaki
08-11-15, 11: 59
Chiedo per conto di un collega. E' 40° per Padova, tutte le specialità...sapete se realisticamente potrebbe rientrare? E' del 188° corso, quindi ha usufruito della deroga sul vincolo dei 4 anni di sede.

Dhan
08-11-15, 12: 09
Escono oggi!! Per pranzo!!:mf_swordfight: eheh! Buona domenica a tutti.... E da domani ore 08:00 l'ansia ci divorerà :am055

L'unica cosa che deve uscire oggi sono Marquez e Lorenzo!! Xd

dennistrevisan
08-11-15, 13: 08
Più di quaranta persone hanno fatto domanda per Padova???

Kojak
08-11-15, 13: 22
Per Padova, escludo.
Il reparto è full e così anche la questura.
Mi pare abbiano chiesto 6 persone...

krisps
08-11-15, 13: 54
Qualcuno sa se saranno fatti trasferimenti per Sassari?????

nocs
08-11-15, 15: 37
Qualcuno sa se saranno fatti trasferimenti per Sassari?????

Di che corso sei? È quanto sei in graduatoria? Comunque non credo a questo giro

ryuzaki
08-11-15, 17: 58
Per Padova, escludo.
Il reparto è full e così anche la questura.
Mi pare abbiano chiesto 6 persone...

Il mio collega ha chiesto anche Stradale, Polfer, RPC.

Kojak
08-11-15, 18: 49
Il mio collega ha chiesto anche Stradale, Polfer, RPC.
Uguale....

zenicata
09-11-15, 09: 41
infatti prima fanno gli allievi agenti...poi dopo noi

Buongiorno a tutti. Se ho ben capito, faranno prima le assegnazioni e poi I trasferimenti....quale potrebbe essere, secondo te, il motivo alla base di questa scelta? Solo perche' era imminente l'uscita delle veline.....quindi non capisco x quale motivo avrebbero deciso diversamente. Grazie.

vincere
09-11-15, 09: 58
Secondo me è tutta una [edit staff], non è vero nulla

MarioZaz
09-11-15, 13: 43
Colleghi non sono il tipo di sparare ....... Ma oggi mi hanno dato anche una spiacevole notizia se risulterà poi veritiera, che per quelli di Roma i trasferimenti avverranno prima del famigerato 8 dicembre mentre tutti gli altri forse slittano ad aprile.. Spero davvero non sia così. In ogni caso la cosa certa che da fondamento alla notizia che circola e che ancora non si sa la decorrenza dei nostri trasferimenti.
Fonte ufficio trasf.
Buona fortuna a tutti

vincere
09-11-15, 13: 56
Io invece ti dico che sono alla firma del capo. Fonte un amico di famiglia sindacalista ugl

sqdvol
09-11-15, 13: 59
Colleghi non sono il tipo di sparare ....... Ma oggi mi hanno dato anche una spiacevole notizia se risulterà poi veritiera, che per quelli di Roma i trasferimenti avverranno prima del famigerato 8 dicembre mentre tutti gli altri forse slittano ad aprile.. Spero davvero non sia così. In ogni caso la cosa certa che da fondamento alla notizia che circola e che ancora non si sa la decorrenza dei nostri trasferimenti.
Fonte ufficio trasf.
Buona fortuna a tutti
si pero non confondiamoci...Milano é un discorso a parte perché é in piena e devono smaltire...ma chi é in una sede che é uscita nel corso allievi agenti e ha chiesto un altra sede libera che é presente nella lista del corso allievi agenti da dove gente va a Roma ci va a sto giro...per tutti gli altri si rimanda a giugno ....penso sia una cosa logica

MarioZaz
09-11-15, 14: 02
Io invece ti dico che sono alla firma del capo. Fonte un amico di famiglia sindacalista ugl

Spero che escano a breve e che la maggior parte di noi possa festeggiare presto

ryuzaki
09-11-15, 14: 09
Colleghi non sono il tipo di sparare ....... Ma oggi mi hanno dato anche una spiacevole notizia se risulterà poi veritiera, che per quelli di Roma i trasferimenti avverranno prima del famigerato 8 dicembre mentre tutti gli altri forse slittano ad aprile.. Spero davvero non sia così. In ogni caso la cosa certa che da fondamento alla notizia che circola e che ancora non si sa la decorrenza dei nostri trasferimenti.
Fonte ufficio trasf.
Buona fortuna a tutti

La decorrenza è il 17, è stato già detto. Non capisco comunque cosa ci sia di strano, si sapeva che la maggior parte dei trasferimenti riguardava Roma.

fatality
09-11-15, 15: 00
È ragionevole ipotizzare che il corso in uscita a giugno verrà aggregato a Roma per il giubileo.
quindi i trasferimenti "ordinari" (cioè quelli che riguarderanno tutte le città ) ci saranno in tal caso a fine 2016.

sqdvol
09-11-15, 15: 01
È ragionevole ipotizzare che il corso in uscita a giugno verrà aggregato a Roma per il giubileo.
quindi i trasferimenti "ordinari" (cioè quelli che riguarderanno tutte le città ) ci saranno in tal caso a fine 2016.

Non sarà cosi

briciolina
09-11-15, 15: 03
da quando si partiva subito .... decorrenza 19novembre....adesso si parla di fine 2016...mah

sqdvol
09-11-15, 15: 10
Questa é ansia...ogni giorno che passa ne buttate fuori di nuove...venerdi escono...verranno trasferiti sia i romani che qualcuno che ha chiesto sedi aperte...poi a giugno gli altri

nocs
09-11-15, 15: 39
il vero problema è che dopo il corso che esce a maggio non ci sono in programma altri corsi... quindi no corsi no trasferimenti... se ne bandiscono uno nel 2016 i prossimi movimenti saranno a 2017 inoltrato... a voglia a aspettare

Wallen
09-11-15, 15: 46
Questa é ansia...ogni giorno che passa ne buttate fuori di nuove...venerdi escono...verranno trasferiti sia i romani che qualcuno che ha chiesto sedi aperte...poi a giugno gli altri


Buongiorno a tutti, scusate ma se dovessero uscire per l appunto venerdì ovvero il 13 novembre, non sarebbe un tempo troppo esiguo considerando che la decorrenza è il 17 novembre?

sqdvol
09-11-15, 15: 48
Nessuno ha detto che la decorrenza é il 17....mi hanno riferito 19/20

Wallen
09-11-15, 16: 00
Nessuno ha detto che la decorrenza é il 17....mi hanno riferito 19/20

Magari può anche sembrar una domanda banale... ma se ormai è tutto già bello e pronto che senso ha allungare i tempi di attesa di altri 4 giorni?

sqdvol
09-11-15, 16: 02
Perché non é ancora tutto pronto semplice

007
09-11-15, 16: 03
Hanno finito il toner... Non possono stamparle... :am054

007
09-11-15, 16: 07
Comunque apparve gli scherzi... Se davvero la decorrenza è il 19!! Secondo il teorema di Pitagora fra stasera e mercoledì sera usciranno

zenicata
09-11-15, 16: 07
Perché non é ancora tutto pronto semplice

Ragazzi, fonte attendibile mi ha appena riferito che le veline usciranno tra oggi e domani, decorenza 17.11. In bocca al lupo a tutti. Questo e' quanto a me riferito.

007
09-11-15, 16: 10
Ragazzi, fonte attendibile mi ha appena riferito che le veline usciranno tra oggi e domani, decorenza 17.11. In bocca al lupo a tutti. Questo e' quanto a me riferito.

Allora ci siamo sul serio!!! Va a finire che più tardi sono online... Sindacati? O colleghi agganciati?

ryuzaki
09-11-15, 19: 57
Nessuno ha detto che la decorrenza é il 17....mi hanno riferito 19/20

Ma come nessuno lo ha detto? C'è la circolare del Ministero!

briciolina
10-11-15, 12: 02
Novita'...????? tutto tace...

sqdvol
10-11-15, 12: 10
Novita'...????? tutto tace...

Ti do la novità..hai chiesto Roma? Se la risposta é no allora non verrai trasferita...nelle sedi che si liberano ci mandano gli allievi...e le veline escono venerdì..ma se non aspetti Roma..puoi anche non aspettare venerdi

nocs
10-11-15, 12: 17
se così sarà ci siamo fatt prendere nuovamente per i fondelli dalle sigle... che vergogna!!!

sqdvol
10-11-15, 12: 22
Purtroppo sarà cosi..hanno dato il finto contentino facendo fare le domande

pedrPS
10-11-15, 12: 27
Ma possibile che nell'intero anno mandano solo 20 persone a Napoli?? Il mio corso(165) trasferito 2 anni fa e ora tutto bloccato prima per expo e poi Giubileo!! Che gliene frega al ministero, mi tocca cercare una nuovo affitto per gennaio, terzo trasloco!! L'unica consolazione di fine anno è la disdetta sindacale!! Ciao amici e speriamo nel 2016

briciolina
10-11-15, 12: 31
non credo che succedera' questo...

zenicata
10-11-15, 12: 34
Purtroppo sarà cosi..hanno dato il finto contentino facendo fare le domande

Tu x mei sei una persona attendibile, perche' gia' la scorsa settimana precisasti che le veline sarebbero uscite questa settimana. Poi tenesti a precisare che non ti avevano pero' specificato il giorno...quindi, se adesso dici venerdi' significa che ti e' arrivata anche quest'altra notizia. Tu ci consigli pertanto di non perdere piu' tempo sui siti dei sindacati e di aspettare venerdi'? Se e' cosi e' inutile continuare a smanettare su internet....si aspetta e basta. Grazie sqdvol

pedrPS
10-11-15, 12: 35
non credo che succedera' questo...

Speriamo briciolina!!

sqdvol
10-11-15, 12: 39
Tu x mei sei una persona attendibile, perche' gia' la scorsa settimana precisasti che le veline sarebbero uscite questa settimana. Poi tenesti a precisare che non ti avevano pero' specificato il giorno...quindi, se adesso dici venerdi' significa che ti e' arrivata anche quest'altra notizia. Tu ci consigli pertanto di non perdere piu' tempo sui siti dei sindacati e di aspettare venerdi'? Se e' cosi e' inutile continuare a smanettare su internet....si aspetta e basta. Grazie sqdvol

Si..poi oggi mi danno conferma

Sbirrolandia
10-11-15, 12: 46
a me sembra strano che i movimenti siano solo verso roma e gli allievi agenti a rimpiazzo.
il ministero sarebbe in grado di mandare un allievo laddove potrebbe andare uno di noi che ha presentato domanda? faccio un esempio, io che ho la domanda per la stradale di imperia, e da li dovrebbero andare via 2 ragazzi, potrei essere io il rimpiazzo dopo 4 anni di sede a milano! perche mandare un allievo????????
e non si spiegherebbe tutto questo tempo impiegato per le veline, perchè sarebbe stato più sbrigativo mandare (sono numeri a caso) 500 a roma e il corso a rimpiazzo......... non avrebbero impiegato tutto sto tempo. le mie sono semplici supposizioni.

vincere
10-11-15, 12: 48
I trasferimenti non sono solo per roma

sqdvol
10-11-15, 12: 49
a me sembra strano che i movimenti siano solo verso roma e gli allievi agenti a rimpiazzo.
il ministero sarebbe in grado di mandare un allievo laddove potrebbe andare uno di noi che ha presentato domanda? faccio un esempio, io che ho la domanda per la stradale di imperia, e da li dovrebbero andare via 2 ragazzi, potrei essere io il rimpiazzo dopo 4 anni di sede a milano! perche mandare un allievo????????
e non si spiegherebbe tutto questo tempo impiegato per le veline, perchè sarebbe stato più sbrigativo mandare (sono numeri a caso) 500 a roma e il corso a rimpiazzo......... non avrebbero impiegato tutto sto tempo. le mie sono semplici supposizioni.

Doveva essere cosi...ma si sono scocciato delle troppe chiamate e lamentele..e hanno deciso che invece di accontentare qualcuno non accontentano nessuno..a parte i romani ovvio

Sbirrolandia
10-11-15, 12: 51
ma ne sono sicuro.... il numerico previsto andrà a roma, e chi ha la domanda per sedi aperte o ha l'anzianità per rientrare, saraà trasferito, e gli allievi saranno il "nostro" rimpiazzo. tocca solo aspettare, senza tante pugnette mentali.

- - - Updated - - -

seeeeeeeeeeeeeee..... ahahhaa ora il ministero fa il birichino..... si scoccia delle chiamate e mette centinaia di persone in castigo.... dai...

Kojak
10-11-15, 12: 51
@SBIRROLANDIA
Sei iscritto dal 2010 e non hai ancora trovato il tempo di presentarti nell'apposita sezione del forum.... Pensi che sia ora di farlo?

nocs
10-11-15, 12: 54
oltre al contentino per fare domanda avevano fatto finta di battagliare affinchè si facessero anche tutti gli altri movimenti oltre a roma...

Sbirrolandia
10-11-15, 12: 55
non mandano gli allievi laddove possono accontentare quelli con la domanda. sarebbe assurdo.

sqdvol
10-11-15, 12: 58
Non ci sono i numeri per fare tutti i movimenti...adesso vi faccio un esempio..dove lavoro io devono incrementare 4 persone l'organico...sono venuto in possesso dei numeri per provincia degli allievi..nella mia ne mandano 8...quindi da qui se ne vanno in 4...e guarda caso quanti hanno chiesto Roma? 4...del 182 corso....altri 10 hanno chiesto sedi aperte che sono presenti nella lista del corso aa.....nella provincia dove voglio andare io hanno fatto domanda per Roma in 25 ma gli ultimi 10 sono degli ultimi due corsi...quindi 15...e quanti aa vanno li? 15...se avete capito....

nocs
10-11-15, 12: 59
assurdo per come la vediamo noi... normalissimo per chi decide... siamo numeri per loro

Sbirrolandia
10-11-15, 13: 04
Aspettiamo ste benedette veline... Oggi è impossibile vero??

Sbirrolandia
10-11-15, 13: 07
Allora nelle veline si vedranno scritte destinazioni solo romane??? Mmmmmm...

007
10-11-15, 13: 14
A me! Me pare na str.........

Sbirrolandia
10-11-15, 13: 19
Anche a me

007
10-11-15, 13: 28
Ragazzi, fonte attendibile mi ha appena riferito che le veline usciranno tra oggi e domani, decorenza 17.11. In bocca al lupo a tutti. Questo e' quanto a me riferito.

??? Sentita la fonte???

007
10-11-15, 13: 38
Non ci sono i numeri per fare tutti i movimenti...adesso vi faccio un esempio..dove lavoro io devono incrementare 4 persone l'organico...sono venuto in possesso dei numeri per provincia degli allievi..nella mia ne mandano 8...quindi da qui se ne vanno in 4...e guarda caso quanti hanno chiesto Roma? 4...del 182 corso....altri 10 hanno chiesto sedi aperte che sono presenti nella lista del corso aa.....nella provincia dove voglio andare io hanno fatto domanda per Roma in 25 ma gli ultimi 10 sono degli ultimi due corsi...quindi 15...e quanti aa vanno li? 15...se avete capito....
Ma ti rendi conto che avete un anno di servizio! Con le valige nemmeno in stazione! Ma dai cinesi in vetrina ancora d'acquistare.... E pretendete trasferimenti!!! Quando per Roma a maggio hanno mandato colleghi con 5 anni di sede!!! Ringraziate a Dio pe sto regalo che il ministero vi ha fatto!!

Autonomo
10-11-15, 13: 39
Io non farei molto affidamento sul fatto "prima i ministeriali e poi i corsisti". Quando arrivai nella Questura dove sono adesso ci mandarono in 5 dal corso. 7 ne arrivarono con i trasferimenti ordinari. Ma altri 7 dovettero aspettare i movimenti successivi nonostante ci fossero anche degli assistenti in coda. Motivo...il Questore voleva ringiovanire l'età media della Questura e chiese esplicitamente al Ministero di fare metà e metà con i trasferimenti. Quindi non affidiamoci alla logica.
Io non ho news per queste trasferimenti ,però vorrei riquotare il mio esempio per farlo leggere a quelli che sembra impossibile che il ministero metta avanti gli allievi a noi. Quello che conta per loro non è l'anzianita ,ma la comodità.

Fredom
10-11-15, 13: 41
[QUOTE=sqdvol;2097084]Non ci sono i numeri per fare tutti i movimenti...adesso vi faccio un esempio..dove lavoro io devono incrementare 4 persone l'organico...sono venuto in possesso dei numeri per provincia degli allievi..nella mia ne mandano 8...quindi da qui se ne vanno in 4...e guarda caso quanti hanno chiesto Roma? 4...del 182 corso....altri 10 hanno chiesto sedi aperte che sono presenti nella lista del corso aa.....nella provincia dove voglio andare io hanno fatto domanda per Roma in 25 ma gli ultimi 10 sono degli ultimi due corsi...quindi 15...e quanti aa vanno li? 15...se avete capito....[/QUOTE

Cmq notavo che gli aa vanno tutti dalla Toscana in su....

sqdvol
10-11-15, 13: 41
Ma ti rendi conto che avete un anno di servizio! Con le valige nemmeno in stazione! Ma dai cinesi in vetrina ancora d'acquistare.... E pretendete trasferimenti!!! Quando per Roma a maggio hanno mandato colleghi con 5 anni di sede!!! Ringraziate a Dio pe sto regalo che il ministero vi ha fatto!!

Compa penso di avere qualche annetto piu di te di servizio..quindi non parlare a vanvera

nocs
10-11-15, 13: 48
Non ci sono i numeri per fare tutti i movimenti...adesso vi faccio un esempio..dove lavoro io devono incrementare 4 persone l'organico...sono venuto in possesso dei numeri per provincia degli allievi..nella mia ne mandano 8...quindi da qui se ne vanno in 4...e guarda caso quanti hanno chiesto Roma? 4...del 182 corso....altri 10 hanno chiesto sedi aperte che sono presenti nella lista del corso aa.....nella provincia dove voglio andare io hanno fatto domanda per Roma in 25 ma gli ultimi 10 sono degli ultimi due corsi...quindi 15...e quanti aa vanno li? 15...se avete capito....

c'è qualcosa che non torna però... e tutti gli uffici del centro sud che perderanno uomini trasferiti a roma come fanno? visto che le destinazioni del corso sono tutte per il nord resterebbero tutte le altre con uomini non rimpiazzati... faccio un esempio se da una città che so di un isola vanno via in 15 e questa città non è presente come possibile destinazione dei corsisti.... restano 15 di meno? mah non ho parole...
Attenzione io credo a quello che hai detto eh sto solo cercando di fare un ragionamento logico..

vincere
10-11-15, 13: 49
007 non sta a te sindacare cosa è giusto o sbagliato. Pensa al tuo che fai più bella figura.

sqdvol
10-11-15, 13: 54
[QUOTE=sqdvol;2097084]Non ci sono i numeri per fare tutti i movimenti...adesso vi faccio un esempio..dove lavoro io devono incrementare 4 persone l'organico...sono venuto in possesso dei numeri per provincia degli allievi..nella mia ne mandano 8...quindi da qui se ne vanno in 4...e guarda caso quanti hanno chiesto Roma? 4...del 182 corso....altri 10 hanno chiesto sedi aperte che sono presenti nella lista del corso aa.....nella provincia dove voglio andare io hanno fatto domanda per Roma in 25 ma gli ultimi 10 sono degli ultimi due corsi...quindi 15...e quanti aa vanno li? 15...se avete capito....[/QUOTE

Cmq notavo che gli aa vanno tutti dalla Toscana in su....


c'è qualcosa che non torna però... e tutti gli uffici del centro sud che perderanno uomini trasferiti a roma come fanno? visto che le destinazioni del corso sono tutte per il nord resterebbero tutte le altre con uomini non rimpiazzati... faccio un esempio se da una città che so di un isola vanno via in 15 e questa città non è presente come possibile destinazione dei corsisti.... restano 15 di meno? mah non ho parole...
Attenzione io credo a quello che hai detto eh sto solo cercando di fare un ragionamento logico..

Tutti stiamo ragionando..ma controbatto..secondo te qualcuno che fa servizio al sud ha fatto domanda per Roma?? Secondo me no..quindi il problema non sussiste

nocs
10-11-15, 13: 56
e invece si l'esempio che ti ho fatto è reale....

sqdvol
10-11-15, 13: 57
Beh allora aspettiamo e vediamo..ormai siamo agli sgoccioli

daxrelax
10-11-15, 13: 59
Sqdvol ma non è proprio come dici tu. Ad esempio dove vivo io, in un'isola, diverse persone hanno fatto domanda per Roma. Quindi per logica ha molto più senso il pensiero di nocs.

sqdvol
10-11-15, 14: 00
Io sto solo riferendo quello che mi hanno detto poi se verro smentito sarò il primo a gioire

Sbirrolandia
10-11-15, 14: 02
Oggi niente veline? È confermato???

Fredom
10-11-15, 14: 03
[QUOTE=Fredom;2097097]



Tutti stiamo ragionando..ma controbatto..secondo te qualcuno che fa servizio al sud ha fatto domanda per Roma?? Secondo me no..quindi il problema non sussiste

Nn lo so se é realistico ma si spera che ci siano giovani del centro italia al sud che vogliono avvicinarsi a casa....

briciolina
10-11-15, 14: 28
le destinazione dei corsisti si diceva che uscivano il 17 novembre quindi puo darsi che usciranno il 17 anche quelle degli agenti...mi sbaglio???

zenicata
10-11-15, 14: 37
Si..poi oggi mi danno conferma

Aggiornaci x favore.

sqdvol
10-11-15, 14: 43
Aggiornaci x favore.

Scusate dovete aspettare giovedì perché la mia fonte é andata in ferie rientra giovedì mattina

Fredom
10-11-15, 15: 33
Eppure la circolare ugl riporta seguenti parole:
Non appena ultimati i trasferimenti, e comunque entro venerdì 6 novembre, verranno comunicate agli allievi del 193° Corso (Piacenza, Vibo Valentia, Campobasso e Peschiera) le sedi disponibili per la loro assegnazione. La decorrenza della movimentazione complessiva è fissata - ad oggi al 19 novembre.

krisps
10-11-15, 16: 07
Eppure la circolare ugl riporta seguenti parole:
Non appena ultimati i trasferimenti, e comunque entro venerdì 6 novembre, verranno comunicate agli allievi del 193° Corso (Piacenza, Vibo Valentia, Campobasso e Peschiera) le sedi disponibili per la loro assegnazione. La decorrenza della movimentazione complessiva è fissata - ad oggi al 19 novembre.

Appunto se leggi bene c è scritto ad oggi , probabilmente sono ancora in Alto mare ed hanno posticipato qualche giorno......

vincere
10-11-15, 16: 15
Le veline sono alla firma del capo da venerdì mattina

NinniNinni
10-11-15, 16: 18
Le veline sono alla firma del capo da venerdì mattina

Cioè escono l'anno prossimo????:jawdrop::jawdrop::jawdrop::jawdrop::j awdrop::jawdrop::jawdrop:

vincere
10-11-15, 16: 22
La firma si sa e un lavoro troppo faticoso ����

Sbirrolandia
10-11-15, 16: 22
Sta notizia che sono in firma la. Sapevo anche io, ricevuta dal sindacato. Poi un altro esponente dello stesso sindacato ma di un'altra città mi ha detto che invece ci stavano ancora lavorando su.
Secondo me è stato detto solo per calmata la gente......

vincere
10-11-15, 16: 27
No fidati. Chi me l ha detto abita a casa con me e da lui ho certezze. Sempre sindacalista comunque

krisps
10-11-15, 16: 28
Sta notizia che sono in firma la. Sapevo anche io, ricevuta dal sindacato. Poi un altro esponente dello stesso sindacato ma di un'altra città mi ha detto che invece ci stavano ancora lavorando su.
Secondo me è stato detto solo per calmata la gente......

Anke xke se fossero state alla firma non sarebbero scomparse ogni giorno le graduatorie, ciò attesta che c lavorano ancora sopra ....

krisps
10-11-15, 16: 29
No fidati. Chi me l ha detto abita a casa con me e da lui ho certezze. Sempre sindacalista comunque

Allora per natale regaliamo tutti una penna nuova la capo :-)

Sbirrolandia
10-11-15, 16: 33
Se così fosse, non vedo il problema di farle uscire già oggi... C***o

007
10-11-15, 17: 04
Sono pronte... Notizia ricevuta ora... Mi hanno detto fidati stasera o domani mattina sono sui siti dei sindacati... Ha sempre indovinato! Fonte sindacato a cui non sono iscritto ma persona che ha sempre indovinato...

Sbirrolandia
10-11-15, 17: 09
Finché non vedo... Non credo

NinniNinni
10-11-15, 17: 14
Speriamo ci facciano togliere sto dente avvelenato al più presto, veramente non se ne può più.

Fredom
10-11-15, 17: 35
Speriamo ci facciano togliere sto dente avvelenato al più presto, veramente non se ne può più.



E già ...e se sarà anche stavolta una delusione sarà veramente cocente

Sbirrolandia
10-11-15, 18: 32
Anche oggi niente.....

Dhan
10-11-15, 18: 37
Sono pronte... Notizia ricevuta ora... Mi hanno detto fidati stasera o domani mattina sono sui siti dei sindacati... Ha sempre indovinato! Fonte sindacato a cui non sono iscritto ma persona che ha sempre indovinato...

Speriamo.. In caso positivo potrebbe essere un bel risveglio!!

Fisico
10-11-15, 18: 47
Per la cronaca io oggi ho perso un posto in graduatoria su doppiavela

Sbirrolandia
10-11-15, 18: 52
Ah ah ahahaha ahahaha.. Che prese in giro... Dai a venerdì... Ciaooooo

zenicata
11-11-15, 09: 22
Sono pronte... Notizia ricevuta ora... Mi hanno detto fidati stasera o domani mattina sono sui siti dei sindacati... Ha sempre indovinato! Fonte sindacato a cui non sono iscritto ma persona che ha sempre indovinato...

Speriamo che indovini anche stavolta.

bettyboop
11-11-15, 13: 36
Scusate, ma si è capito fino a quale corso prendono?

sqdvol
11-11-15, 13: 52
Scusate, ma si è capito fino a quale corso prendono?

Per Roma 186

bettyboop
11-11-15, 13: 58
Per Roma 186

Ma è sicuro, sicuro?

vincere
11-11-15, 13: 59
No per roma e fino al 188

sqdvol
11-11-15, 14: 00
Ma è sicuro, sicuro?

Chiedi a qualche collega tuo che sta dove fai servizio del 186 che ha chiesto eoma e vedi quant'è in graduatoria...ne vanno 540 a Roma...fai due calcoli...io so che un ragazzo del 188 corso che era tra i primi del suo corso era 680esimo..fai te

sqdvol
11-11-15, 14: 03
Poi considerando i movimenti interni ecc qualcuno del 188 rientra...ma non tutti

bettyboop
11-11-15, 14: 07
Poi considerando i movimenti interni ecc qualcuno del 188 rientra...ma non tutti
Cosa intendi per "movimenti interni ecc"?

sqdvol
11-11-15, 14: 10
Chi va da questura a stradale o al reparto ecc...sono cmq movimenti ministeriali...e risultano anche loro in graduatoria..quindi magari un centinaio di posizioni sono da scalare

pedrPS
11-11-15, 14: 18
Chi va da questura a stradale o al reparto ecc...sono cmq movimenti ministeriali...e risultano anche loro in graduatoria..quindi magari un centinaio di posizioni sono da scalare

Quindi io sono 80° per Napoli ho davanti anche chi ha domanda interna?

sqdvol
11-11-15, 14: 26
Quindi io sono 80° per Napoli ho davanti anche chi ha domanda interna?

Si certo..chi ha domanda interna a parità di sede viene prima di chi arriva da fuori...poi per Napoli conta che tanti che hai davanti non verranno mai trasferiti perché hanno l'incompatibilità...io sapevo che erano una trentina di persone....cosi mi avevano riferito pero magari sono solo voci

Wallen
11-11-15, 14: 28
Buongiorno, ammesso e concesso che oggi escano le tanto desiderate veline, il ministero solitamente le pubblica nel tardo pomeriggio?

Kojak
11-11-15, 14: 29
Messaggio di moderazione.
Ho provveduto a fare pulizia dei messaggi assolutamente INUTILI e costituenti FLAME.
O vi date una regolata o provvedo personalmente a mandarvi in congedo dal forum per qualche giorno!

007
11-11-15, 15: 15
Buongiorno, ammesso e concesso che oggi escano le tanto desiderate veline, il ministero solitamente le pubblica nel tardo pomeriggio?

Le inviano ai sindacati... Così che loro possano fare i fighi comunicando ai loro iscritti se sono stati trasferiti o meno... Poi dopo mezz'ora sono già online... Su doppiavela in genere passa un giorno...

Wallen
11-11-15, 15: 28
Le inviano ai sindacati... Così che loro possano fare i fighi comunicando ai loro iscritti se sono stati trasferiti o meno... Poi dopo mezz'ora sono già online... Su doppiavela in genere passa un giorno...


Si sul discorso dei sindacati non avevo alcun dubbio...:am054 ma forse mi sn spiegato male io... cioè la pubblicazione delle veline segue una regola del "tardo pomeriggio" oppure può variare di anno in anno?

Ker
11-11-15, 15: 51
007 si sa qualcosa? ?

Autonomo
11-11-15, 16: 34
Al segretario provinciale del mio sindacato è appena arrivato un messaggio dal sindacato a Roma. Venerdì ultimati trasferimenti e veline nella stessa giornata o massimo inizio settimana prossima.

007
11-11-15, 16: 45
Raga... Si sta aggiornando attraverso Roma! È rimasto senza parole perché l'ho aggredito! È una sola! Sono sempre più contento della mia disdetta sindacale!! Sti fenomeni!!

skizzothebest
11-11-15, 16: 48
Scusate, ma si è capito fino a quale corso prendono?

X Bettty. Di che corso sei ??? Ti ricordo che uscì un comunicato di non so che sigla inerente al numero di persone da inviare a Roma e mi ricordo che si parlava esplicitamente di una parte o di tutto il 188 corso piacere comunque

007
11-11-15, 16: 48
Autonomo non è possibile terminare i movimenti e nella Stessa giornata e metterli online... Siamo in Italia

Sbirrolandia
11-11-15, 16: 49
Ho appena chiamato il ministero, e parlato con l'ufficio trasferimenti... Le loro risposte : 'questa settimana ormai è finita, per le veline se ne parla settimana prossima, e per la data di decorrenza detta dai. Sindacati x il 19, sono voci, niente è uscito da noi". Telefonata appena effettuata... Quindi... Regalatevi...........

007
11-11-15, 16: 53
Ho appena chiamato il ministero, e parlato con l'ufficio trasferimenti... Le loro risposte : 'questa settimana ormai è finita, per le veline se ne parla settimana prossima, e per la data di decorrenza detta dai. Sindacati x il 19, sono voci, niente è uscito da noi". Telefonata appena effettuata... Quindi... Regalatevi...........

In passato ho chiamato spesso all'ufficio trasf.... È quello che mi dicevano si è sempre rivelato verità...

Wallen
11-11-15, 16: 57
Scusate... ma questi trasferimenti li stanno ancora ultimando oppure sono terminati e sono da qualche giorno alla firma? Perchè adesso non si sta davvero capendo più nulla. Leggo da venerdì scorso che dovrebbero esser alla firma.

NinniNinni
11-11-15, 17: 02
Ho appena chiamato il ministero, e parlato con l'ufficio trasferimenti... Le loro risposte : 'questa settimana ormai è finita, per le veline se ne parla settimana prossima, e per la data di decorrenza detta dai. Sindacati x il 19, sono voci, niente è uscito da noi". Telefonata appena effettuata... Quindi... Regalatevi...........

E' lunga la settimana corta al ministero........

Sbirrolandia
11-11-15, 17: 03
064651 e fatevi passare l'ufficio preposto........ Non ascoltate i sindacati.... Aspettiamo e basta......

Mistercerry
11-11-15, 17: 04
La cosa che più mi fa ridere di tutta questa faccenda, non sono solo le persone che dicono di essere in possesso di informazioni tramite le loro " presunte " fonti... Bensi anche tutte quelle che gli vanno dietro come un branco di pecore! Sveglia... Posso capire che siate in attesa e che l'ansia cresca, ma ormai in anni di Polizia avreste dovuto capire che per quanto riguarda le veline nessuno e dico nessuno oltre il Ministero sa nulla!!!

klak
11-11-15, 17: 05
Non mi sembra il caso di mettere online il njmero

Kojak
11-11-15, 17: 09
La cosa che più mi fa ridere di tutta questa faccenda, non sono solo le persone che dicono di essere in possesso di informazioni tramite le loro " presunte " fonti... Bensi anche tutte quelle che gli vanno dietro come un branco di pecore! Sveglia... Posso capire che siate in attesa e che l'ansia cresca, ma ormai in anni di Polizia avreste dovuto capire che per quanto riguarda le veline nessuno e dico nessuno oltre il Ministero sa nulla!!!
E' quello che stiamo dicendo da intere pagine in questo topic.... Ma si sa, è più facile dare retta al solito "bene informato-amico-di-amici" piuttosto che avere pazienza.... Come moderatore non mi inca**o neanche più....tanto chi ci resta male sono solo gli interessati.


Non mi sembra il caso di mettere online il njmero
Il numero è quello del centralino, non c'è niente di misterioso: al massimo ti mandano affanzum....

Mistercerry
11-11-15, 17: 12
064651 e fatevi passare l'ufficio preposto........ Non ascoltate i sindacati.... Aspettiamo e basta......

E lasciateli lavorare in santa pace! Fanno davvero bene se vi danno notizie false o mandano a quel paese

Sbirrolandia
11-11-15, 17: 20
Il. Collega è stato molto gentile, e il numero è disponibile ovunque, in quanto è il centralino del ministero, che poi eventualmente passa l'ufficio interessato. Punto.

krisps
11-11-15, 18: 36
A sto punto speriamo ke non siano vere neanche quelle province d trasferimento con cifre irrisorie rese note dai sindacati,.....

sqdvol
11-11-15, 18: 56
A sto punto speriamo ke non siano vere neanche quelle province d trasferimento con cifre irrisorie rese note dai sindacati,.....

di quali stai parlando? quelle tipo 8 per napoli 2 per fondi ecc? se intendi quelle sono vere....e non solo...come dicevo l'altro giorno....oltre quei numeri irrisori..trasferimenti solo per roma

pedrPS
11-11-15, 19: 05
di quali stai parlando? quelle tipo 8 per napoli 2 per fondi ecc? se intendi quelle sono vere....e non solo...come dicevo l'altro giorno....oltre quei numeri irrisori..trasferimenti solo per roma

A proposito di questa lista cosa intendono? 8 posti solo a Napoli o incremento rispetto a trasferimenti ordinari?

Dhan
11-11-15, 19: 12
Nel frattempo sono anche scomparse le posizioni su Doppiavela..a sto punto mi viene da pensare che manderanno prima gli allievi del corso e poi noi solo per quelle cifre irrisorie pubblicate dai sindacati e basta..

sqdvol
11-11-15, 19: 15
Nel frattempo sono anche scomparse le posizioni su Doppiavela..a sto punto mi viene da pensare che manderanno prima gli allievi del corso e poi noi solo per quelle cifre irrisorie pubblicate dai sindacati e basta..

che è quello che ho detto

sqdvol
11-11-15, 19: 19
so che è una cosa insensata....ma purtroppo anche nelle sedi che si liberano da chi va a roma ci mandano gli AA di rimpiazzo e non noi perchè per loro è piu comodo....quindi...ai prossimi trasferimenti....sperando che a giugno....si riescano a fare movimenti normali...perchè c'è il sentore che anche a giugno faranno qualcosa di anomalo

krisps
11-11-15, 19: 32
so che è una cosa insensata....ma purtroppo anche nelle sedi che si liberano da chi va a roma ci mandano gli AA di rimpiazzo e non noi perchè per loro è piu comodo....quindi...ai prossimi trasferimenti....sperando che a giugno....si riescano a fare movimenti normali...perchè c'è il sentore che anche a giugno faranno qualcosa di anomalo

Ma allora perché c mettono tutto sto tempo x far uscire tutto???? Se dovevano movimentare i 500 x Roma più quei 200 scarsi nn c voleva ttt sto tempo..... secondo me alla fine c sorprenderanno tutti con l ennesima genialata......

Dhan
11-11-15, 20: 16
Ma allora perché c mettono tutto sto tempo x far uscire tutto???? Se dovevano movimentare i 500 x Roma più quei 200 scarsi nn c voleva ttt sto tempo..... secondo me alla fine c sorprenderanno tutti con l ennesima genialata......

perchè a sto punto prima uscirebbero i trasferimenti degli allievi e poi i nostri se è veramente così..

bettyboop
12-11-15, 08: 31
X Bettty. Di che corso sei ??? Ti ricordo che uscì un comunicato di non so che sigla inerente al numero di persone da inviare a Roma e mi ricordo che si parlava esplicitamente di una parte o di tutto il 188 corso piacere comunque

189°. :(
Piacere mio

bettyboop
12-11-15, 08: 42
E non ridete..... se ci spero

francobas
12-11-15, 11: 30
Buongiorno colleghi/e , ho provato a chiamare all'ufficio preposto per i trasferimenti ma a momenti cadono dalle nuvole , dicendomi che probabilmente se ne parlerà per fine mese e che ci stanno ancora lavorando.. Forse per il 30.. Quindi è ancora buio.. Questa settimana sicuramente hanno detto che non uscirà niente..

Sbirrolandia
12-11-15, 11: 40
Ma come....?? Tutti quei colleghi pieni di notizie certe provenienti da fonti sicure... Per non parlare di chi dice che sono solo per Roma.... Ahahahah ahahah si deve solo aspettare senza pippe mentali.. E senza spargere false voci... Che i boccaloni sono tanti

zenicata
12-11-15, 11: 51
Buongiorno colleghi/e , ho provato a chiamare all'ufficio preposto per i trasferimenti ma a momenti cadono dalle nuvole , dicendomi che probabilmente se ne parlerà per fine mese e che ci stanno ancora lavorando.. Forse per il 30.. Quindi è ancora buio.. Questa settimana sicuramente hanno detto che non uscirà niente..
Scusaci....per il 30 la decorrenza o la pubblicazione delle veline?

Autonomo
12-11-15, 12: 14
Ma come....?? Tutti quei colleghi pieni di notizie certe provenienti da fonti sicure... Per non parlare di chi dice che sono solo per Roma.... Ahahahah ahahah si deve solo aspettare senza pippe mentali.. E senza spargere false voci... Che i boccaloni sono tanti

Io notizie certe non le ho mai date.ho solo riportato in messaggi arrivato da Roma al segretario provinciale del mio sindavato. Destinazioni ultimate venerdì,veline inizio settimna prossima . Io non ho chiesto trasferimento quindi non mi è interessata la cosa

NinniNinni
12-11-15, 12: 17
Ma ancora dovette capire che ci pigliano tutti per il [edit staff]????? Sindacati in primis e ministero appresso...... Quando escono, escono....... Punto.

Fredom
12-11-15, 13: 54
Ma ancora dovette capire che ci pigliano tutti per il [edit staff]????? Sindacati in primis e ministero appresso...... Quando escono, escono....... Punto.

Hai ragione.. solo che la gente ha delle cose da sistemare.. ferie natalizie con voli aerei da prenotare, case, affitti.. bambini etc

sqdvol
12-11-15, 14: 23
Hai ragione.. solo che la gente ha delle cose da sistemare.. ferie natalizie con voli aerei da prenotare, case, affitti.. bambini etc

Un consiglio...le ferie chiedile dove sei ora per natale/capodanno....se il tuo comandante le firma in cado di trasferimento devono dartele perché fia concesse dal tuo vecchio reparti dato che la programmazione deve avvenire entro il 15 novembre

007
12-11-15, 15: 50
Le graduatorie non sono presenti su doppiavela...forse ancora stanno lavorando...

gbm56
12-11-15, 16: 30
Secondo me non erano graduatorie, ma solo un elenco di domande in ordine di arrivo...o altro modalità di classificazione sulle quali lavorare

skizzothebest
12-11-15, 18: 11
Mi hanno detto cosa che già sapevo che non verrò movimentato io sono 174 corso per Napoli

krisps
12-11-15, 18: 15
Mi hanno detto cosa che già sapevo che non verrò movimentato io sono 174 corso per Napoli

Ciao Sei riuscito a sapere quanti ne mandano a Napoli ?è vero l'8 d quella famosa lista? si sono sbilanciati con te ?

Fredom
12-11-15, 18: 28
Mi hanno detto cosa che già sapevo che non verrò movimentato io sono 174 corso per Napoli

Ma da chi l'hai saputo?

zenicata
12-11-15, 19: 16
Mi hanno detto cosa che già sapevo che non verrò movimentato io sono 174 corso per Napoli

Fonte attendibile? Hai saputo altro?

skizzothebest
12-11-15, 20: 33
Ma da chi l'hai saputo?

Raga direttamente il mio sindacato . Penso siano quasi ultimate ansi il sindacato di Roma ha comunicato al mio provinciale chi della lista va o non va ... C ero io quando ha chiamato ma io già sapevo non penso solo 8 comunque penso che quel numero è solo come supplemento rispetto a quelli standard tipo 50 ne escono 50 ne mandano poi hanno fatto una nuova riunione per il giubileo e avranno aumentato di tot unità per provincia mi Sa Dove sono collocate sedi religiose interessate dal evento anche Assisi penso Pompei etc capito

bartolops
12-11-15, 20: 57
Dai che ci siamo! Ho saputo con certezza che sarò trasferito, domani il grande dai!

pedrPS
12-11-15, 21: 13
Ragazzi che ansia! Skizzothebest io sono del 165 secondo te ce la faccio per Napoli?

MarioZaz
12-11-15, 21: 27
Dai che ci siamo! Ho saputo con certezza che sarò trasferito, domani il grande dai!

Felicissimo per te!! ...ma.. Quindi domani escono sicuro ? x_x daccela sta bella notizia dai! Ancora auguri per il tuo trasf ;)

NinniNinni
12-11-15, 21: 27
Dateci notizie raga

francobas
12-11-15, 21: 34
Buonasera colleghi/e.. Per curiosità visto che non ho la possibilità di vedere su Doppiavela, c'è qualcuno che sia uscito dal 186 corso in poi che ha fatto domanda di trasferimento per Milano ? A che posizione era? E se ha notizie... Io sono 186esimo corso..ce la faccio secondo voi per questi trasferimenti da Roma a Milano??