PDA

Visualizza Versione Completa : Telefonate "strane"



tricke
15-08-10, 21: 54
salve a tutti, vi espongo rapidamente il mio quesito; 4 anni fa corteggio una collega di facoltà semi sconosciuta facendole trovare un fiore. la cosa non piacque al fidanzato (non sapevo lo avesse) che su msn mi minacciò...

pochi giorni fa mi iscrivo su facebook, l trovo e le scrivo un messaggio per scusarmi di quel gesto e pochi giorni dopo ricevo una telefonata sul mio cell. si sentiva solo una TV in sottofondo, ora una telefonata di scherno, sembrava quesi una cosa di ragazzini.

cosa mi consigliate di fare? questa scheda ce l'ho da pochi mesi, se sono loro non so come abbiano fatto ad avere il numero. cmq ho impostato il cell per rifiutare le chiamte anonime, mi consigliate di fare altro? grazie a tutti

bacioch
15-08-10, 22: 07
Intanto non capisco cosa avessi da scusarti.....
cè una che ti piace e gliela batti col fiore,amen...se al fidanzato non va giu'che la prossima volta le mettesse l'anello al naso,cosi sai che è proprieta'privata....
poi a maggior ragione a questi gelosoni tamarri bisogna fargli piu'corna di un cesto di lumache:)....

Poi Otello come si è accorto del fiore....?
Gliel'ha detto lei o è stato un caso?
Potrebbe anche essere lei che fa la stupidina,poi i numeri dall amico dell amica dell amico si trovano.....
A questo punto bisogna andare avanti:)

tricke
15-08-10, 22: 12
no guarda è una scheda che ho preso da pochi mesi; forse qualche conoscenza in call center o cose del genere non so, questi ragazzi sono gli unici su cui ho dei sospetti ( 2 telefonate in pochi giorni non possono essere un caso...)
che mi consigli di fare?

mattia580
15-08-10, 23: 23
ti consiglio "niente" possono essere 2 telefonate di qualcuno che abbia sbagliato numero, dai non esagerare :) ! Le coincidenze ci sono sempre :)

Quasimodo
15-08-10, 23: 55
A parte che mi pare sia improbabile sia questo fantomatico ragazzo, in fondo son passati 4 anni!
Poi anche se fosse, passaci sopra a ste bambinate tu non hai fatto niente di male

tricke
16-08-10, 07: 50
ti consiglio "niente" possono essere 2 telefonate di qualcuno che abbia sbagliato numero, dai non esagerare :) ! Le coincidenze ci sono sempre :)

allora, nella prima telefonata si sentiva una tv ad alto volume, nella seconda un ragazzo mi chiedeva con voce strana (come gli scherzi dei 12 enni) di una persona di una città vicina alla mia


A parte che mi pare sia improbabile sia questo fantomatico ragazzo, in fondo son passati 4 anni!
Poi anche se fosse, passaci sopra a ste bambinate tu non hai fatto niente di male

sono bambinate, sempre che rimangano tali però

mattia580
16-08-10, 08: 03
ti ripeto di non fare niente :) poi se non ti va di sentire i nostri consigli, fai come vuoi. :)

Elite
16-08-10, 09: 29
Bhe fino a quando il gioco resta tale adeguati...e gioca più di loro...se poi si dovesse giungere (ma da quanto ho capito non è questo il caso) a livelli seri con parole offensive o telefonate notturne allora rivolgiti agli organi competenti

mattia580
16-08-10, 10: 39
si infatti, ma per 2 telefonate dove non si sente niente di specifico, per me non dovevi neanche aprire il topic

tricke
16-08-10, 13: 34
vabbè, chiedevo soltanto :) intanto ho impostato il mio cell per rifiutare le chiamate anonime

Gaz
16-08-10, 13: 35
Sono solo scherzetti di ragazzi o gente che sbaglia numero, fidati ;)
Non credo che quell'individuo a distanza di 4 anni si ricordi ancora di te.
Al tuo posto farei andare le cose così come stanno (già fatto in passato), se non dovesse finire qui la faccenda (ma non credo) potresti rivolgerti al 112, 113 per rintracciare il numero delle chiamate.

Neaera
16-08-10, 15: 11
Povero, volevi fare un gesto carino e guarda il risultato :( queste donne ormai non capiscono più niente :S comunque ignora tutto e mira a qualcosa di meglio :) se il ragazzo continua a infastidirti non temere perchè i tipi come lui li spaventi facilmente,se è lei è meglio che io non faccia commenti XD

---------------------Aggiornamento----------------------------


Sono solo scherzetti di ragazzi o gente che sbaglia numero, fidati ;)
Non credo che quell'individuo a distanza di 4 anni si ricordi ancora di te.
Al tuo posto farei andare le cose così come stanno (già fatto in passato), se non dovesse finire qui la faccenda (ma non credo) potresti rivolgerti al 112, 113 per rintracciare il numero delle chiamate.

Si infatti mi sembra assurdo... una cosa da film horror di uno che si vendica dopo 4 anni di distanza :S

tricke
16-08-10, 19: 49
4 anni dal fatto sicuramente ma ricordatevi che su fb le ho scritto solo poche settimane fa

†pr3d4tor
16-08-10, 20: 54
salve a tutti, vi espongo rapidamente il mio quesito; 4 anni fa corteggio una collega di facoltà semi sconosciuta facendole trovare un fiore. la cosa non piacque al fidanzato (non sapevo lo avesse) che su msn mi minacciò...

pochi giorni fa mi iscrivo su facebook, l trovo e le scrivo un messaggio per scusarmi di quel gesto e pochi giorni dopo ricevo una telefonata sul mio cell. si sentiva solo una TV in sottofondo, ora una telefonata di scherno, sembrava quesi una cosa di ragazzini.

cosa mi consigliate di fare? questa scheda ce l'ho da pochi mesi, se sono loro non so come abbiano fatto ad avere il numero. cmq ho impostato il cell per rifiutare le chiamte anonime, mi consigliate di fare altro? grazie a tutti


quando rispondi devi dire: "Carabinieri albizzate..." vedi che attacca..