PDA

Visualizza Versione Completa : Regali



Kriss
11-06-10, 23: 46
ciao a tutti. ho cercato un po' in giro ma non ho trovato discussioni simili. cercavo idee per fare un regalo ad un mio amico che è partito per il rav questo mese.. Idee per regali che riguardano il "mondo militare" , non se se mi sono spiegata bene, ma a me vengono in mente solo i soldatini e le macchinine a forma di carro armato ^^. Voi avete regalato qualcosa? grazie :military:

bacioch
11-06-10, 23: 49
Il classico di una volta era il sacchetto coi gettoni per telefonare....certamente non sapete di cosa parlo:D
prendigli un coltellino o una pinza multiuso....

Erode
12-06-10, 00: 06
ciao a tutti. ho cercato un po' in giro ma non ho trovato discussioni simili. cercavo idee per fare un regalo ad un mio amico che è partito per il rav questo mese.. Idee per regali che riguardano il "mondo militare" , non se se mi sono spiegata bene, ma a me vengono in mente solo i soldatini e le macchinine a forma di carro armato ^^. Voi avete regalato qualcosa? grazie :military:

viste le forniture che gli daranno al rav credo che una mimetica sarà sicuramente ben accetta!!
In alternativa un simpatico, se pur discreto, portachiavi per le chiavi del suo armadietto...

Raiden
12-06-10, 09: 11
Anch'io avrei detto una pinza multiuso, una torcia o qualcosa del genere, dato che è roba "civile" che senza dubbio gli tornerà utile da militare. Se vuoi regalargli una mimetica, deve avere le stellette perchè la possa usare... Se vuoi spendere di più magari prendigli un AR o almeno una scatola di munizioni, così quando andrà al poligono potrà divertirsi più dei commilitoni :D. Oppure puoi prendergli un piccolo poster da attaccare dentro l'armadietto.

nanuccio
12-06-10, 11: 01
no un bel portachiavi portafortuna

Ermesgdf
12-06-10, 13: 13
anche io sono d'accordo per il portachiavi oppure un altro gadget dell'esercito che trovi nei negozi di articoli militari. Io per esempio presi un tappettino per il mouse della gdf e il mollettone, però c'erano tante cose stemmi in minatura o robe del genere. In questo caso io mi soffermerei su una cosa in miniatura dell'esercito

Erode
12-06-10, 14: 21
Anch'io avrei detto una pinza multiuso, una torcia o qualcosa del genere, dato che è roba "civile" che senza dubbio gli tornerà utile da militare. Se vuoi regalargli una mimetica, deve avere le stellette perchè la possa usare... Se vuoi spendere di più magari prendigli un AR o almeno una scatola di munizioni, così quando andrà al poligono potrà divertirsi più dei commilitoni :D. Oppure puoi prendergli un piccolo poster da attaccare dentro l'armadietto.

EHEh, infatti con l'operatività dei VFP1 io gli regalerei un extrema ratio, se hai un negozio militare vicino forse riesci a rimediarlo anche a doppio filo XD XD XD comunque l'idea del poster\calendario non è male! XD XD Magari sexy, visto che va in caserma! XD XD

Kriss
12-06-10, 15: 25
carino il poster XD idee interessanti grazie farò un giro in qualche negozio militare , ma, domanda da ignorante in materia..puoi portarti dall'esterno coltellini armi munizioni che non siano dati da loro? non controllano cosa si porta in caserma?

Raiden
12-06-10, 23: 02
EHEh, infatti con l'operatività dei VFP1 io gli regalerei un extrema ratio, se hai un negozio militare vicino forse riesci a rimediarlo anche a doppio filo XD XD XD comunque l'idea del poster\calendario non è male! XD XD Magari sexy, visto che va in caserma! XD XD

infatti l'idea del poster mi era venuta pensandolo con sopra una fanciulla... magari, diciamo, senza troppe vesti addosso. Oppure kriss se avete una bella foto fatta con gli amici puoi metterci quella; o in alternativa, se gli piace il genere, compragli questo poster
http://tomas13.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/06/22/urlo_di_homer.jpg
io ce l'ho in camera e mi faccio un sorriso ogni volta che lo guardo... ottimo per distrarsi dalla routine o dai piccoli scazzi di caserma :D


carino il poster XD idee interessanti grazie farò un giro in qualche negozio militare , ma, domanda da ignorante in materia..puoi portarti dall'esterno coltellini armi munizioni che non siano dati da loro? non controllano cosa si porta in caserma?

Bè, finchè è un coltello (di dimensioni ragionevoli non il bowie knife gigante di rambo) o qualcosa del genere, credo non ci siano problemi. Ovviamente scherzavo sull'AR, credo proprio che non si possano avere armi proprie in caserma.

Kriss
13-06-10, 10: 33
si per l'AR immaginavo stessi scherzando XD grazie delle idee ^^

8izilop
13-06-10, 16: 44
se la spesa no ti sembra eccessiva, puoi regalargli un rasoio elettrico, in modo da poter dormire un minutino in più la mattina. :-)