PDA

Visualizza Versione Completa : I vfp4 possono partecipare ai concorsi nelle ffpp riservati vfp1!!



gilgo
20-05-10, 14: 49
RAGAZZI LEGGETE QUA

http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Consiglio%20di%20Stato/Sezione%206/2009/200902997/Provvedimenti/200907668_11.XML

legge
22-05-10, 00: 20
Qua dice solo che il ricorso è stato accolto ma purtoppo c'è una legge che vincola gli arruolamenti nelle forze di polizia, e l'unica speranza per poter far si che anche i vfp4 possano accedere a questi concorsi è che questa legge venga cambiata. Con i ricorsi non ci sono vie di uscita, è solo tempo perso.

esercit
27-05-10, 09: 32
A me nel 2006 è arrivata la notifica perchè ero vfp4 e non ho partecipato neanche ai quiz. Ma ora che si può fare??

corsaro
14-06-10, 14: 08
Spiegati meglio...

freschezza
14-06-10, 14: 25
Sarebbe una grande cs se anche i vfp4 possano partecipare a qst tipi di concorsi
in fondo si è vero siamo vfp4.....ma nn abbiamo la certezza di passare in spe invece li si una volta vinto il concorso si passa subito !!!!

Slay
14-06-10, 14: 36
Ormai le carenze del nostro sistema devono esere corrette a colpi di sentenze...Che tristezza.

aviator24
25-08-10, 21: 23
Scusate ma da quanto ho letto il TAR ha annullato il provvedimento di esclusione e ciò vuol dire che il vfp4 in questione è stato riammesso al concorso....

iMirkz
26-08-10, 12: 33
Da pochi giorni è uscito il concorso per 1600 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai Vfp1 ma possono partecipare anche i Vfp4 in quanto hanno gia' fatto il Vfp1.
Lo status è sempre da precario, quindi non in spe! Di conseguenza libero di fare altri concorsi. Finalmente si son svegliati!
Quella legge era anti-costituzionale. Negava a un precario di cercare un lavoro migliore ( nonostante fosse sempre per un Amministrazione dello stato) .

aviator24
26-08-10, 12: 43
Da pochi giorni è uscito il concorso per 1600 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai Vfp1 ma possono partecipare anche i Vfp4 in quanto hanno gia' fatto il Vfp1.
Lo status è sempre da precario, quindi non in spe! Di conseguenza libero di fare altri concorsi. Finalmente si son svegliati!
Quella legge era anti-costituzionale. Negava a un precario di cercare un lavoro migliore ( nonostante fosse sempre per un Amministrazione dello stato) .

Ben detto!!!

domy the best
03-09-10, 18: 00
Da pochi giorni è uscito il concorso per 1600 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai Vfp1 ma possono partecipare anche i Vfp4 in quanto hanno gia' fatto il Vfp1.
Lo status è sempre da precario, quindi non in spe! Di conseguenza libero di fare altri concorsi. Finalmente si son svegliati!
Quella legge era anti-costituzionale. Negava a un precario di cercare un lavoro migliore ( nonostante fosse sempre per un Amministrazione dello stato) .

cioè ora un caporal maggior può partecipare a questo concorso? questa cosa mi è nuova...

AviereC
03-09-10, 18: 15
cioè ora un caporal maggior può partecipare a questo concorso? questa cosa mi è nuova...

Infatti è una cosa nuova ma giusta finalmente.....

domy the best
04-09-10, 13: 28
Infatti è una cosa nuova ma giusta finalmente.....

assolutamente si... è giusto!! ora mi spiego il xkè un mio ex collega,ora caporale vfp4 , sta facendo il concorso nella polizia!! ;)

AppMandolesi
07-09-10, 10: 29
Da pochi giorni è uscito il concorso per 1600 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai Vfp1 ma possono partecipare anche i Vfp4 in quanto hanno gia' fatto il Vfp1.
Lo status è sempre da precario, quindi non in spe! Di conseguenza libero di fare altri concorsi. Finalmente si son svegliati!
Quella legge era anti-costituzionale. Negava a un precario di cercare un lavoro migliore ( nonostante fosse sempre per un Amministrazione dello stato) .

anti costituzionale? allora anche il fatto che i vfp1 posso fare un solo concorso all'anno è anticostituzionale....

Federiconzolo
08-09-10, 02: 28
anti costituzionale? allora anche il fatto che i vfp1 posso fare un solo concorso all'anno è anticostituzionale....

straquoto

Stock
09-09-10, 14: 01
Sono d'accordissimo con te, comunque non sono sicuro che i vfp4 possono partecipare ai concorsi pubblici per le altre forze armate....ho i miei dubbi.

Federiconzolo
12-09-10, 14: 44
Sono d'accordissimo con te, comunque non sono sicuro che i vfp4 possono partecipare ai concorsi pubblici per le altre forze armate....ho i miei dubbi.

La sentenza dice questo...ma ovviamente noi comuni mortali dobbiamo attendere una presa di posizione del Ministero. Per me sarebbe corretto permettere ai VFP1 di provare tutti i concorsi che vogliono ed ai vfp4 pure...di fatto il vfp4 è un PRECARIO perchè solo il 20% 4 anni dopo passa in servizio permanente non vedo perchè non dovrebbe provare a mettersi al sicuro entrando effettivo nei cc o nella ps

iMirkz
12-09-10, 14: 47
anti costituzionale? allora anche il fatto che i vfp1 posso fare un solo concorso all'anno è anticostituzionale....

Certamente!

CrazyMan333
14-10-10, 10: 00
Ragazzi ma esiste un atto normativo o un qualcosa di scritto ufficiale? oltre la sentenza che, nonostante crei un precedente, come si sa non fa giurisprudenza nel nostro sistema giuridico; Se cosi fosse sarebbe la notizia piu bella della mia vita!!
6°VFP4

maxpayne
17-10-10, 22: 22
a quanto sembra questa cosa ancora non e' chiara!... mi chiedo come sia possibile che non ci sia ancora niente di scritto! io adesso ho passato i quiz vfp4 ma non so cosa fare con questa situazione, sarebbe bello avere una legge chiara a riguardo!

Strongest
16-03-11, 20: 53
ragazzi nessuna novità? o è stato già detto in un altro post? ivfp4 possono tranquillamente partecipare o si rischia una fregatura quando ci si presenta al quiz? haha

Alex1990
16-03-11, 23: 46
a quanto sembra questa cosa ancora non e' chiara!... mi chiedo come sia possibile che non ci sia ancora niente di scritto! io adesso ho passato i quiz vfp4 ma non so cosa fare con questa situazione, sarebbe bello avere una legge chiara a riguardo!

Affidarsi sempre al bando di concorso !:photo:

Domenico F.
27-03-11, 15: 02
Beh, alla fine stanno facendo come i VFB!