PDA

Visualizza Versione Completa : [B]Festa della polizia penitenziaria - 193° Anniversario[/B]



A_N_T_O_N_Y
18-05-10, 13: 34
Oggi 18 maggio 2010 in un atmosfera di profondo cordoglio per le vittime Italiane in afghanistan si č svolto il 193° annuale dalla fondazione del corpo alla Presenza del Presidente della Repubblica e del Ministro della Giustizia nella meravigliosa cornice dell'Arco di Costantino a Roma.
Riporto la notizia per solo dovere di cronaca in quanto il triste evento luttuoso che ha colpito i Militari Italiani in missione all'estero fa passare in secondo piano il clima di festa in quanto in un momento del genere non credo ci sia l'animo giusto per festeggiare.

http://www.polizia-penitenziaria.it/notizie.asp?id=2928

mattia580
18-05-10, 16: 58
Scusami, ma la festa non era solo della polizia di stato?

tylerdurden81
18-05-10, 17: 32
Esprimo il mio cordoglio alle famiglie dei militari caduti per difendere la libertā e la democrazia!!

Aldilā del terribile evento accaduto non sarebbe stata comunque una festa per via dei gravi disagi a cui sono soggetti gli operatori della polizia penitenziaria e i detenuti, nell'attesa che il governo prenda seri e concreti provvedimenti al riguardo il mio augurio vā a tutti il personale in servizio, nella speranza di entrare a farne parte anche io un giorno!

8izilop
18-05-10, 23: 38
Scusami, ma la festa non era solo della polizia di stato?

La festa della Poliza di Stato č giā trascorsa, oggi 18 maggio 2010 č stata la festa della POLIZIA PENITENZIARIA.