PDA

Visualizza Versione Completa : Il Viminale risarcisce il poliziotto senza scudo...



The Wizard
05-05-10, 16: 20
Mi è capitato oggi tornando a casa, di leggere un articolo molto interessante il quale titolo ripropongo in oggetto.
L'articolo lo trovate a questo link (http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2010/leggo050510.pdf)
Io penso che dopo anni di battaglia, la cifra che deve risarcire il viminale al poliziotto non coprirà mai tutta la sofferenza che questa povera persona ha patito. Mandarlo priva di protezioni , magari a sedare una rissa o quel che sia, per mancanza poi di cosa, di fondi… Nell’ambito sicurezza va sempre tenuta una certa serietà nello svolgere le mansioni. Per il viminale sicuramente non saranno nulla 8000 euro, però speriamo che almeno si dia da fare, per far ciò che episodi simili non accadano in futuro.

Fonte: leggo

FRANCODUE
05-05-10, 19: 29
Non ti stupire tanto.
Il datore di lavoro deve fornire al suo dipendente ogni possibile mezzo di prevenzione degli infortuni.
Questo vale anche per il nostro Ministero degli Interni.

komixthebest
05-05-10, 22: 23
non capirò mai perché in ogni settore dello stato mancano i fondi e non parliamo di pochi soldi,ma una vera carenza.
ci ricoprono di tasse e i soldi mancano sempre, però ci sono ministri che si comprano case da un milioni di euro e passa.mah i misteri italiani.....

The Wizard
05-05-10, 22: 56
Non ti stupire tanto.
Il datore di lavoro deve fornire al suo dipendente ogni possibile mezzo di prevenzione degli infortuni.
Questo vale anche per il nostro Ministero degli Interni.

Infatti, a maggior ragione se si tratta di sicurezza pubblica.

fantasyste
06-05-10, 20: 03
non capirò mai perché in ogni settore dello stato mancano i fondi e non parliamo di pochi soldi,ma una vera carenza.
ci ricoprono di tasse e i soldi mancano sempre, però ci sono ministri che si comprano case da un milioni di euro e passa.mah i misteri italiani.....

Hai sbagliato,si fanno acquistare.Evidentemente mangiano fondi perché,è risaputo tra l'altro,che in Italia ogni cosa ha un costo finale superiore a quello prestabilito.Chiamiamole tangenti o come volete...

komixthebest
06-05-10, 20: 56
vbb però fatto sta che i soldi mancano e che rimane sempre un mistero all'italiana o no?

Boris
07-05-10, 01: 26
I Ministri, le case, se le fanno pagare a propria insaputa.. HAuhauahu

fantasyste
07-05-10, 14: 09
I Ministri, le case, se le fanno pagare a propria insaputa.. HAuhauahu

Ho sempre pensato che si debba utilizzare più spesso il manganello,bisogna iniziare a rispettare le regole.

jonny
07-05-10, 14: 20
Io non vorrei dire nulla ma ci sono voluti 10 anni... E' uno scandalo anche visto che si trattava di un servitore dello Stato e della Patria.
Onore a lui