PDA

Visualizza Versione Completa : Tragedia a Merano ( trentino)



Light
12-04-10, 19: 55
Tragedia stamattina a Merano, in Trentino, dove un treno di pendolari è stato deragliato a causa di una frana ci sono 9 morti e 27 feriti di cui 7 gravi.

Si pensa non sia colpa dell'uomo ma puro destino, comunque ci saranno i dovuti accertamenti.

Questa notizia credo colpisca il cuore di tutti, veramente condoglianze ai famigliari delle vittime.


(link http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2010/04/12/AMQOwNbD-merano_dispersi_treno.shtml)


ps. naturalmente i numeri non sono ancora definitivi...spero però che non aumentino :(

abitcis
12-04-10, 20: 05
ci sono un po' troppi morti del "destino" ultimamente....ho letto la storia di una donna che stava portando il latte a suo figlio...veramente morire senza un motivo...

Vamir
12-04-10, 20: 15
Tragedia stamattina a Merano, in Trentino, dove un treno di pendolari è stato deragliato a causa di una frana ci sono 9 morti e 27 feriti di cui 7 gravi.

Si pensa non sia colpa dell'uomo ma puro destino, comunque ci saranno i dovuti accertamenti.

Questa notizia credo colpisca il cuore di tutti, veramente condoglianze ai famigliari delle vittime.


(link http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2010/04/12/AMQOwNbD-merano_dispersi_treno.shtml)


ps. naturalmente i numeri non sono ancora definitivi...spero però che non aumentino :(


Intanto merano non è in Trentino ma in Alto Adige.....è importante perchè se un altoatesino lo chiami "trentino" ti bestemmia dietro in tedesco dopo averti preso a calci in **** per tutta la valle........

komixthebest
12-04-10, 20: 15
veramente una brutta notizia....cmq avevo sentito che era colpa di un tubo d'acqua scoppiato sotto la terra che ha fatto indebolire il terreno e quindi ha ceduto...condoglianze a tute le famiglie dei morti.

Light
12-04-10, 20: 24
Scusate ma ho abbreviato il nome della Regione ...perdonate la mia ignoranza !

rinnovo le condoglianze

Vamir
12-04-10, 22: 59
rinnovo le condoglianze

Mi associo

GIULIUS
13-04-10, 13: 02
Sono veramente triste quando sento queste notizie, la vita è veramente legata ad un filo, sottilissimo, che si può spezzare in qualsiasi momento, senza preavviso.
Le mie più sentite condoglianze ai famigliari delle vittime.