PDA

Visualizza Versione Completa : Minacce su you tube



mattia580
28-01-10, 17: 36
Casualemente sono andato a vedere su you tube un video riguardante i carabinieri.
C'è un utente che continua a minacciare gente su you tube(guardie infami, simone.. vieni qui che ti ammazzo.... questi esempi qua), compreso me. Ho minacciato di segnararlo alla polizia postale dal web. Potrà rischiare qualcosa, per minacce a persone sul web?

Price89
28-01-10, 17: 45
Che infame come si permette questo di dare degli infame ai carabinieri.
Possiamo insultare quanto vogliamo i nostri politici ma non l'arma dei carabinieri.

Quale il link del video?

Antonino
28-01-10, 17: 46
Casualemente sono andato a vedere su you tube un video riguardante i carabinieri.
C'è un utente che continua a minacciare gente su you tube(guardie infami, simone.. vieni qui che ti ammazzo.... questi esempi qua), compreso me. Ho minacciato di segnararlo alla polizia postale dal web. Potrà rischiare qualcosa, per minacce a persone sul web?

Credo che prima di tutto stanno violando delle regole base degli utenti di youtube,e comunque non so dirti se una denuncia alla polizia postale possa portare a conclusioni.

erpatacca
28-01-10, 17: 51
passami il link del video per favore

Price89
28-01-10, 17: 58
O avvisare lo staff di you tube.

270bis
28-01-10, 18: 23
O avvisare lo staff di you tube.

Dovete fare segnalazione alla polizia postale.
se andate sul sito internet della ps ci sono le indicazioni.
Altrimenti provate sul sito dei Cc se non sbaglio c'è la sezione per fare esposti per di reati in internet.

carabiniere
28-01-10, 18: 35
ma è ancora quel cretino di johndoe74? povero stupido.... ne avevamo gia parlato... guardando i suoi video tempo fa anche l' attacco alle ffo era tra i suoi temi " preferiti"

mattia580
28-01-10, 18: 37
Il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=OBWKd-nuw80&feature=email
L'utente è SIGMAPLEIDE! . Più in la provero a vedermela con la polizia postale direttamente dal web

Boris
29-01-10, 13: 01
E' diventata oramai una prassi postare video contro le FdO con insulti annessi
non credo che una denuncia alla Polizia Postale si risolva in qualcosa di "concreto"
segnalate l'utente e il video agli amministratori di Youtube.

Verlaine
01-02-10, 02: 20
per prima cosa gli amministratori di you tube potrebbero disabilitare i commenti e poi non credo che la polizia postare possa fare qualcosa di concreto per queste parole scitte in rete, anche se a moi parere una bella denuncia non gliela toglierebbe nessuno...è brutto vedere che in italia ci sono persone che la pensano in questo modo... e se le FFOO non esistessero? loro che farebbero? va be lasciamo stare, perche ho dovuto interrompere la lettura dei commenti per non innnervosisrmi....

mattia580
02-02-10, 20: 46
ehe ma questi parlano ca cavolo di cane per non usare termini volgari.
Poi se si trovano 2 carabinieri davanti.....
"Scusa capo non ho fatto niente scusa!!!!" Se la fanno sotto dalla paura

Verlaine
02-02-10, 21: 54
ehe ma questi parlano ca cavolo di cane per non usare termini volgari.
Poi se si trovano 2 carabinieri davanti.....
"Scusa capo non ho fatto niente scusa!!!!" Se la fanno sotto dalla paura

io ne ho visti tanti, che continuavano anche dopo essere stati bloccati al posto di blocco...ma alla fine si ridimensionano... la forza ce l'hanno quando c'è il branco!

mukkina_80
03-02-10, 15: 02
Scusate ma non ho capito bene perché momentaneamente sono senza audio :( ma....
Premettendo che io AMO l'istituzione del'arma dei CC, credo nelle FFOO fermamente (essendo tra l'altro un'aspirante) e come voi queste cose mi rammaricano tantissimo ma perché parlate di un tizio che ha messo su you tube questo video e non del video?

Verlaine
03-02-10, 16: 32
Scusate ma non ho capito bene perché momentaneamente sono senza audio :( ma....
Premettendo che io AMO l'istituzione del'arma dei CC, credo nelle FFOO fermamente (essendo tra l'altro un'aspirante) e come voi queste cose mi rammaricano tantissimo ma perché parlate di un tizio che ha messo su you tube questo video e non del video?

mi sa che sulle azioni che si vedono nel video c'è un altra discussione gia

mattia580
03-02-10, 20: 38
confermo

Desert
03-02-10, 21: 21
Le persone che insultano tutte le forze armate non capiscono un emerito BIP (mi auto censuro) hanno fatto solo il loro lavoro e se i CC del video hanno usato la violenza è perchè sono stati costretti non per altro!

HoldenGoodbye
03-02-10, 22: 41
Che infame come si permette questo di dare degli infame ai carabinieri.
Possiamo insultare quanto vogliamo i nostri politici ma non l'arma dei carabinieri.

Quale il link del video?
Non è infame nessuno e non si dovrebbe insultare nessuno, neanche i politici.

AlePA
03-02-10, 23: 46
Anche io spesso, anzi sempre mi innervosisco quando vedo commenti idioti su youtube, commenti contro le FF.OO.
La cosa hce più mi fa arrabbiare e l'ignoranza che porta anche a non voler ascoltaare le opinioni degli altri, quindi chi fa sti commenti è sempre convintissimo di quello che dice.
Inoltre minacciano minacciano... ma poi che fanno in realtà ?
Quello che mi chiedo è cosa porta certa gente a pensare in questo modo ed ad avere la voglia e il tempo da perdere postando certi commenti.
Sono proprio mele marcie per l'italia ed il futuro.

mattia580
04-02-10, 14: 48
minacciano .. ma quando si trovano in caserma piangono

zIz
05-02-10, 18: 21
ti quoto in pieno
il reato di diffamazione (offendere l'onore (...) altrui in presenza di altri) o di ingiuria (offendere l'onore (...) di chi si ha di fronte) sono reati perseguibili a querela di parte, cioè solo su denuncia esplicita dall'interessato! se un qualsiasi utente idiota offende qualcuno direttamente, sarà solo quella persona a poter esporre il fatto alla polizia postale
youtube di sicuro può cancellare i commenti o bannare il tizio, ma provvedimenti legali non credo siano possibili d'ufficio!


per prima cosa gli amministratori di you tube potrebbero disabilitare i commenti e poi non credo che la polizia postare possa fare qualcosa di concreto per queste parole scitte in rete, anche se a moi parere una bella denuncia non gliela toglierebbe nessuno...è brutto vedere che in italia ci sono persone che la pensano in questo modo... e se le FFOO non esistessero? loro che farebbero? va be lasciamo stare, perche ho dovuto interrompere la lettura dei commenti per non innnervosisrmi....