PDA

Visualizza Versione Completa : NYPD (un consiglio) è possibile vistire una divisa estera completa di gradi?



marcolino1989
26-12-09, 20: 35
ciao a tutti e auguri,ho visto una bellissima giacca della polizia di new york con tutti i simboli i gradi e le toppe è proprio perfetta ,(tranne il classico distintivo)
mi chiedevo se decidessi di fare questa spesa, se fosse possibile utilizzarla in italia come giacca "da passeggio" o se dovrei rovinarla togliendoci le toppe grazie mille auguri di buon anno a tutti

mib
26-12-09, 20: 43
Spero sia una battuta ironica. la tua: OVVIO che puoi tenerci tutto attaccato: qui non siamo certo a New York!!
Negli anni 80 andava molto di moda il giubbotto da pilota dei Topm Gun della US Navy, tutti pieni di patch e stemmi; che senso pensi possa aver avuto se fosse stato obbligatorio toglierle tutte?
Inoltre io, ad esempio, esco spesso con vestiario militare o paramilitare americano e nessuno ha mai avuto nulla da ridire (anche t-shirt e cappellini del FBI e della SWAT).
Persino con in giubbotto dell'AMI italiano, con patch italiane, mi han mai detto nulla (non ci sono gradi italiani ne stellette italiane).
I gradi americani invece (nel caso ci fossero) puoi tenerli liberamente, così come faccio io

Commissario
26-12-09, 20: 52
Gia' in Italia e' in commercio il fornitore Blaur il quale e' anche fornitore ufficiale delle forze di polizia degli USA, le giacche in commercio ad esempio hanno patch che indicano l'appartenza alle varie polizie delle metropoli degli USA

marcolino1989
26-12-09, 20: 54
grazie mille mi avete dato una bellissima notizia grazie ancora auguri

mar1989
26-12-09, 21: 01
se non vado errato per il vestiario militare sono da rimuovere solo stellette e gradi (se si tratta di materiale in uso alle FFAA del proprio paese). Quindi per intenderci il giubotto puoi usarlo e se vuoi sotto puoi girare in mimetica della folgore basta che levi i gradi e le stellette :D

mib
26-12-09, 21: 04
se non vado errato per il vestiario militare sono da rimuovere solo stellette e gradi (se si tratta di materiale in uso alle FFAA del proprio paese). Quindi per intenderci il giubotto puoi usarlo e se vuoi sotto puoi girare in mimetica della folgore basta che levi i gradi e le stellette :D

Sbagliato: solo in Italia è proibito girare con gradi italiani e con stellette. Le divise straniere, in specialmodo quelle americane non hanno alcun tipo di stellette e quindi si possono tranquillamnente utilizzare sul suolo italiano senza problemi in tutta la loro originalità.

Alex1990
27-12-09, 01: 57
Appunto, guarda quante magliette che circolano con scritto FBI con tanto di logo...nessuno ti dice niente...ma se vai in America in vacanza vestito così ti rinchiudono :secret::am055

mib
27-12-09, 13: 39
In manicomio, magari :D :D :D

Alex1990
27-12-09, 14: 12
sicuramente! quello dopo la galera...

Mande
27-12-09, 15: 25
solo in Italia è proibito girare con gradi italiani e con stellette.

Quindi se mi compro una divisa completa dei carabinieri, gli tolgo i gradi, posso girare tranquillamente senza rischiare nulla? :mfr_lol::mfr_lol::mfr_lol:

Commissario
27-12-09, 17: 31
[QUOTE=Mande;813264]Quindi se mi compro una divisa completa dei carabinieri, gli tolgo i gradi, posso girare tranquillamente senza rischiare nulla?





Saresti la persona piu' tascia(tamarra) del mondo!!!! :retard: