PDA

Visualizza Versione Completa : Agenda/diario EI



Antonino
04-12-09, 16: 24
buonasera ragazzi,per questo ultimo anno scolastico ho aquistato il diario EI,da quanto so ogni anno viene scelto un reparto o una brigata,su cui basarsi per fare il diario.Ora ho letto che c'č scritto in prima pagina:se volete dare consiglio.suggerimenti e proporre una brigata scrivete a(c'č l'indirizzo) e specificare nome dle diario e la brigata.

Ora pensavo,proponiamo una brigata il nome ed alcuni suggerimenti,cosi il prossimo diario magari sara fatto a modo nostro?^^Quest'anno č stata scelta l'aviazione dell'esercito,quindi sapremiamo le meningi e facciamoci uscire un ideuzza carina carina...
Io avrei pensato naturalmente alla brigata Garibaldi,credo c'č abastanza materiale da poter farci un diario,poi a voi la scelta,e insieme la sviluppiamo.
Grazie

Raiden
04-12-09, 16: 41
Non sapevo che ci fosse il diario dell'Esercito, purtroppo (o per fortuna :D) la scuola l'ho finita da un pezzo...
Ma l'hai ordinato o si trova nei negozi?

Antonino
04-12-09, 16: 44
si trova in tutti i negozi che vendono gadget e cartolibreria..ho preso quella EI e devo dire che è molto bella...allora dai,proponete sto reparto o brigataXD

sasygrisų
04-12-09, 16: 49
Io proporrei la Brigata Friuli! ;)

joenna
04-12-09, 17: 48
ma sarebbe bello dei bersaglieri

Andrea531.
13-12-09, 14: 43
Quoto Bersaglieri!waf

Erode
13-12-09, 17: 44
a me non dispiacerebbe affatto dei lagunari, ma non so se sono una brigata......

Antonino
19-12-09, 10: 52
naturalmente io direi Bersaglieri come già detto prima,credo ci sia abastanza materiale da farci un agenda,con foto,targhe alla memoria storia...un bel pò di cosa...allora che faccio mando la mail con la richiesta bersaglieri?c'è anche un altra cosa,vogliono qualche foto che ci ha colpito di più...postate qualche foto cosi gli mando anche quella.!

gianlucacle
19-12-09, 11: 11
dove posso trovare l' agenda del esercito 2010 mi aiutate ? :mf_swordfight: x_x:rotflmao::am054waf

Andrea531.
19-12-09, 19: 27
In effetti anche io l'ho cercata, poi mi sono stufato, e accontentato di una Monocrom* ^^

War
19-12-09, 19: 50
a me non dispiacerebbe affatto dei lagunari, ma non so se sono una brigata......

I lagunari sono sotto la Brigata Pozzuolo del Friuli.

gianlucacle
21-12-09, 15: 40
ma e disponibile questa benedetta agenda me lo sapete dire si o no porca la miseria wafwaf :mf_swordfight: :am055