PDA

Visualizza Versione Completa : Coltelli militari.. *



Ewan
24-11-09, 19: 31
Ciao a tutti, apro questo topic per chiedervi dei consigli riguardo un coltello militare che sto per acquistare e per delle informazioni che vorrei sapere. Sono un neo-collezionista e mi vogliono vendere un coltello militare del 1991 "the best defense 440 stainless steel" a 80€uro, in ottime condizioni, con manico di gomma dura, dentellature su un lato della lama (inox), con guardiamano in acciaio (inox). Mi conviene acquistarlo per 80euro (specifico che il coltello è lungo piu' di un avambraccio)? mi hanno detto che è stato usato anche dall'esercito italiano.. Potete dirmi in base a che cosa si valuta un coltello?


Ve lo chiedo perchè me lo vogliono vendere a 80, ma su un sito straniero lo trovo a 12 euro e non vorrei fare cavolate.
EDIT - vietato pubblicari link a siti di compravendita o pubblicità.

Vi ringrazio in anticipo!

Ferrarese
24-11-09, 20: 01
Guarda, non sono un esperto. Però, se il coltello in questione è quello in foto del link che hai postato tu...mi sembra strano che sia stato usato dall'EI. Mi sa tanto da Rambo e da film americano...

Raiden
24-11-09, 23: 32
Anche a me sa più d Rambo che di Esercito.
E poi se nel sito lo trovi a 12 dollari, perchè pagarlo 80 euro?

Ewan
24-11-09, 23: 52
Per non lottare con spese di spedizione ed il fatto che il sito è straniero non mi fa sentire molto sicuro. E soprattutto.. quel coltello non vale 12 dollari.. per questo mi stanno venendo dei dubbi.

Surefire
24-11-09, 23: 58
Il sito è listato da AMAZON, quindi sicuramente pure più sicuro di eBay o Mediashopping...