PDA

Visualizza Versione Completa : Brevetti utenti Militari Forum



carabiniere
05-11-09, 18: 40
Consigliato dal mod Basilischio apro il topic


I NOSTRI BREVETTI

Si possono inserire, SENZA POSTARE DOCUMENTI e sotto la propria responsabilità, magari postando foto, etc i propri brevetti ( anpdi, etc).

si potrebbero inserire anche i propri medaglieri.

comequandofuori
05-11-09, 18: 46
no no io volevo fare solo una sezione dedicata ai soli brevetti della folgore
MILITARI E ANPDI
UNA SPECIE DI NOSTRA SEZIONE
distaccata....
non so' se mi spiego.....

basilischio
05-11-09, 18: 49
no no io volevo fare solo una sezione dedicata ai soli brevetti della folgore
MILITARI E ANPDI
UNA SPECIE DI NOSTRA SEZIONE
distaccata....
non so' se mi spiego.....

Queste cose le spieghi nella sezione proposte, e non scrivere in maiuscolo.

comequandofuori
05-11-09, 18: 53
Queste cose le spieghi nella sezione proposte, e non scrivere in maiuscolo.

che ho detto grazia'?
ho solo detto che non era quello che vogliamo fare noi paracadutisti.....

FRANCODUE
05-11-09, 19: 48
Questo non è un forum di soli paracadusti, è un forum di Militari ed appartenenti alle forze dell'Ordine.

tanys
05-11-09, 21: 46
Sarebbe effettivamente carino per chi ne possiede di inserire in firma o in altro luogo (magari dove c'è l'avatar) il proprio medagliere, distintivi missione, brevetti....

Angelo Nero
06-11-09, 15: 33
non sò... a me le etichette non piacciono proprio. Non capisco che senso ha far vedere le proprie qualifiche/missioni/brevetti... non ditemi aiutare gli aspiranti perchè penso che per la maggior parte delle persone sia solo un modo per ostentare la loro superiorità. Naturalmente è un parere personale.

FRANCODUE
06-11-09, 15: 45
Aggiungo solo "presunta" superiorità.
Qui c'è gente che ha ancora solo qualche anno di servizio e già si sente un ultra super veterano.
Ne dovete mangiare di pane ancora, eccome se ne dovete mangiare.
Lo vedrete da soli.

Gepp
06-11-09, 15: 49
Piu' che altro secondo me aiuterebbe a verificare l'attendibilità delle informazioni che un utente da in questo forum... Magari si tende a credere di più ad un utente che ha già anni di esperienza sulle spalle testimoniati dai riconoscimenti rispetto ad un altro che invece è un neofita.
Sta di fatto che però si dovrebbe pensare ad un modo di distribuire queste "qualifiche" accertandosi della loro veridicità, altrimenti anch'io posso dire di aver ricevuto una medaglia d'oro al valor militare e aver fatto 10 missioni...

Angelo Nero
06-11-09, 15: 52
wow *__* è la prima volta che io e FRANCODUE andiamo d'accordo!! gh gh gh scherzo naturalmente.

basilischio
06-11-09, 18: 05
La discussione è stata aperta per postare i propri brevetti, non per discutere se è opportuno o meno o quello che possono significare per ciascuno o per gli altri o l'attendibilità degli stessi.

Dell'utilità di questa iniziativa, se volete, potete discuterne nella sezione proposte dove c'è già una discussione aperta. Qui si cancelleranno gli interventi e sarà ammesso solo il postare i brevetti.

Questa discussione potrebbe essere considerata un'estensione di quella 60 domande per conoscersi.

carabiniere
06-11-09, 18: 55
quoto... mi hai tolto le parole dalla tastiera... chi comincia?