PDA

Visualizza Versione Completa : Si può fare? - vendita mezzi appartenetnti FF.OO FF.AA



matx_matx
26-10-09, 19: 17
Ciao a tutti. Navigando in internet ho visto che si vendono vari mezzi delle forze dell'ordine, ma queste cose si possono fare?
Ecco degli annunci
Edit - vietato postare link di compavendita
:am054:am054

warrior
26-10-09, 19: 22
Nel terzo link che hai postato c'è scritto cosi:
"Dispongo dei documenti per l'immatricolazione civile.
Il veicolo può circolare su strada solamente con scritte e lampeggianti coperti. "

matteo.23
26-10-09, 19: 43
Infatti, quando vengono aquistate il proprietario DEVE rimuovere sia le scritte che i lampeggianti...

Marksman01
26-10-09, 19: 52
Oh da paura..mo comincio a mette i soldi da parte cosi vedo d farmi un bel Lince :D :D

matx_matx
26-10-09, 20: 37
Infatti, quando vengono aquistate il proprietario DEVE rimuovere sia le scritte che i lampeggianti...

ah bella questa.. :am054:am054 i furbi? pensi che non esistano?

matteo.23
26-10-09, 20: 40
Io ti ho deto che si possono vendere, perche in TEORIA poi il proprietario dovrebbe rimiuovere tutto... Se poi ci sono i furbi quello è un altro discorso...

carabiniere
26-10-09, 20: 43
certo vhe al venditore cosa costerebbe togliere lampeggianti e scritte?? così i furbi si mettono i cuori in pace

basilischio
26-10-09, 21: 44
Riapro su richiesta di un utente.

Tibidaba
28-10-09, 08: 28
Io sapevo che una volta facevano delle Aste per acquistare delle auto delle FF.OO. infatti la mia prima macchina doveva essere una Uno dei Cc ma non sono riuscita a capire dove le fanno e come si partecipa...

Però sapevo che quelle dell'Asta Pubblica venivano già date senza scritte e lampeggianti, l'unica cosa è che bisognava tenersele con il tetto bianco... :) ( quelle dei Cc)

FRANCODUE
28-10-09, 08: 45
Si esatto.
Quando le nostre auto vengono dismesse, vengono vendute all'asta.

Tibidaba
28-10-09, 08: 58
Si esatto.
Quando le nostre auto vengono dismesse, vengono vendute all'asta.

:rotflmao:

DavideRM
28-10-09, 09: 18
Una persona che conosco (militare non di truppa :D ) sta per prendere un Defender in dismissione... ovviamente è comodissimo... accessori ZERO :D

Tibidaba
28-10-09, 09: 35
Una persona che conosco (militare non di truppa :D ) sta per prendere un Defender in dismissione... ovviamente è comodissimo... accessori ZERO :D

Capirai il DEFENDER :D è bellissimo, però devi anche essere fortunato, quando i mezzi vanno in dismissione bisogna vedere in che condizioni stanno, la tappezzeria di solito fa veramente schifo... :( poi i motori??? Mah! Diciamo che prendere un mezzo delle FF.OO. è UN TERNO AL LOTTO!! :D

FRANCODUE
28-10-09, 11: 19
Sono macchine completamente scoppiate.
Centinaia di migliaia di chilometri all'attivo, condotte da decine di autisti diversi, quindi pensate un po'.
Però per andare in campagna magari vanno benissimo !.:rotflmao:

ale66
28-10-09, 11: 43
Sono macchine completamente scoppiate.
Centinaia di migliaia di chilometri all'attivo, condotte da decine di autisti diversi, quindi pensate un po'.
Però per andare in campagna magari vanno benissimo !.:rotflmao:

Giusto,aggiungo che quelli in buone condizioni sono già aggiudicati dal'inizio

Tibidaba
28-10-09, 11: 56
Sono macchine completamente scoppiate.
Centinaia di migliaia di chilometri all'attivo, condotte da decine di autisti diversi, quindi pensate un po'.
Però per andare in campagna magari vanno benissimo !.:rotflmao:

Ecco io non volevo dirlo ma sono veramente scoppiati :am054


Giusto,aggiungo che quelli in buone condizioni sono già aggiudicati dal'inizio

Beh certo come in tutte le cose...le cose buone sono quelle che vanno via per prime :)

matx_matx
28-10-09, 14: 28
si ma quelle.. sono nuove, c'è una 147 della polizia locale 0 KM, plastificata dentro..