PDA

Visualizza Versione Completa : Ma in che mondo viviamo?



FRANCESCO1994
18-10-09, 08: 18
Guardate questo video per accorgervi della stupidità dell'uomo
http://www.youtube.com/watch?v=1IAA5St8yBE&feature=player_embedded

Ecco il ink http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090917051206AAK3yeA

TorciaUmana
18-10-09, 09: 19
Pensavo chissà quale organizzazione via web di qualche azione antisociale come un suicidio di massa o, perggio, qualche gang rape, e invece...

Lo so che fa strano che una persona perda tempo a scervellarsi su come impostare una planimetria del pene ma, sotto sotto, tanto strano non è:

- innanzitutto, specie in ambito matematico, esiste della ricerca pura prettamente teoretica dove, "peggio ancora", ci si scervella ad evolvere astratte formule matematiche senza magari neanche lontanamente disturbarsi di sapere anticipatamente quale possa essere l' eventuale utilità pratica del proprio lavoro

- Einstein era un applicatore perfetto di questa visione teoretica a base di (apparenti) pippe mentali inutili. Fino a prova contraria, non andò a fondersi il cervello appresso alla relatività pensando a quante cose utili se ne potevano ipoteticamente fare e, tra l' altro, ci sono anche aneddoti secondo i quali perdeva inutilmente tempo a cercare di raddrizzare, assieme ai suoi colleghi di laboratorio di Princeton, graffette deformate per puro sfizio di problem solving quando, a conti fatti, potevano essere tranquillamente buttate



Stessa cosa per una Marie Curie che, presa a sè stante, potrebbe sembrare una cretina che perdeva tempo appresso ad una fascinosa ma inutile fluorescenza di determinati materiali radioattivi e che, per giunta, assieme al marito ha pagato questo suo "sfizio" con la morte per cancro gettando, dunque, sotto un' apparente luce di ridicolaggine anche il suo aforisma secondo cui "non c'è nulla da temere, solo da comprendere".
Senonchè, l' evoluzione della fisica (nucleare in primis, ovviamente) insegna a considerarla tutt' altro che una frikkettona pirletta insignificante.




Poi, chiaro, non è che questo "esperto" in volumetrie genitali debba, di converso, essere giocoforza preso per genio, eh?
Fatto sta che, in quel sito, ci sono domande/risposte moooooolto più perplimenti, credimi!!

warrior
18-10-09, 09: 30
Quelle funzioni le ho studiate all'università:am054. Il mio professore delle superiori aveva ragione, la matematica risolve veramente qualsiasi tipo di problema:am054.

Erode
18-10-09, 10: 15
oddio questa cosa fa troppo ridere!!!!!!!! è come la dimostrazione scientifica che babbo natale esiste(ma è morto) e la relativa controdimostrazione!!!! sinceramente non la vedo così male, semplicemente qualcuno che ha conscenze matematiche si è volutu divertire un pò per rispondere ad un domanda terribilmente stupida! per lui è come parlare di risoluzioni strategiche alternative a battaglie già avvenute per un ufficiale, si tratta di applicare ciò che si studia....e non penso che c'abbia perso troppo tempo...

mattiam
18-10-09, 11: 54
Viva la matematica!!! cmq solo un matematico o un fisico poteva fare una cosa simile!!

P.S. con tutto il rispetto per matematici e fisici!!

Gepp
18-10-09, 12: 34
Quello lì s'è scervellato... Questo qui non ha pensato proprio a nulla xD http://www.youtube.com/watch?v=2vaw9FEzes4

arkano
18-10-09, 12: 58
avevo messo pure un pollice in su a quella risposta ma sinceramente mi era passato di mente!
ahahahahahaha

umberto88
18-10-09, 13: 03
sarebbe davvero da dargli il premio nobel, ma non a quello che ha risposto, ma a quello che ha fatto la domanda......il premio nobel per l'inutilita' di una domanda.......ma che cavolo dai....

Mande
18-10-09, 15: 43
:jawdrop: Come unire l'utile (matematica) al dilettevole (P*@#):rotflmao::rotflmao:

joenna
18-10-09, 17: 09
è un genio.. riuscissi io a risolvere quella domanda di certo non avrei problemi per il sei tirato in matematica...
Hahahahaha.. cmnq un elogio a chi si è perso una giornata a rispondere. Massì chissenefrega. una volta ce lo misuravamo con il righello ora abbiamo bisogno di calcolatrice, penna e carta. Ci siamo evoluti!!

comequandofuori
18-10-09, 17: 53
è un genio..

Erode
18-10-09, 20: 31
è un genio.. riuscissi io a risolvere quella domanda di certo non avrei problemi per il sei tirato in matematica...
Hahahahaha.. cmnq un elogio a chi si è perso una giornata a rispondere. Massì chissenefrega. una volta ce lo misuravamo con il righello ora abbiamo bisogno di calcolatrice, penna e carta. Ci siamo evoluti!!

infatti! con questa formula misurarsi il pene non potrà più essere considerato da preadolescenti complessati, bensì da uomini di scienza! XD XD XD:rotflmao::rotflmao::rotflmao::rotflmao:

joenna
18-10-09, 21: 03
infatti! con questa formula misurarsi il pene non potrà più essere considerato da preadolescenti complessati, bensì da uomini di scienza! XD XD XD:rotflmao::rotflmao::rotflmao::rotflmao:

mha... io terrei il famoso righello dell'astuccio delle elementari, o le spanne delle mani; lasciando perdere formule da complessati sfigati...

FRANCESCO1994
18-10-09, 21: 19
E io che pensavo di prendermi una barca di nomi
Invece ho dato il via ad una discussione abbastanza simpatica e singolare

DotMark
18-10-09, 21: 21
mha... io terrei il famoso righello dell'astuccio delle elementari, o le spanne delle mani; lasciando perdere formule da complessati sfigati...

Ma tutta questa acidità da dove salta fuori? :D
A me pare non abbia fatto nulla di male nè tantomeno da complessato sfigato...Ha semplicemente utilizzato una domanda per esercitarsi in un qualcosa che lo appassiona...E ha dato una risposta geniale...

bacioch
18-10-09, 21: 28
Non sarebbe piu'semplice farsi un calco in gesso e misurare il volume della cavita'ottenuta con l'acqua ?

DotMark
18-10-09, 21: 29
Non sarebbe piu'semplice farsi un calco in gesso e misurare il volume della cavita'ottenuta con l'acqua ?

Eh ma lui voleva sapere l'area (o superficie) non il volume

bacioch
18-10-09, 21: 54
Si,si...
allora si potrebbe con un nastro adesivo,arrotolare tutto intorno,stando attenti a non sovrapporre i lembi,per non ottenere risultati falsati in eccesso....dopodiche'staccarlo(delicatamente:))
e misurare il tutto con un semplice base x altezza....
certamente non è una soluzione squisitamente scientifica.......

Vamir
18-10-09, 21: 55
hahahahah!!!!! Filmato ottimo!!!!!

DotMark
18-10-09, 22: 03
Si,si...
allora si potrebbe con un nastro adesivo,arrotolare tutto intorno,stando attenti a non sovrapporre i lembi,per non ottenere risultati falsati in eccesso....dopodiche'staccarlo(delicatamente:))
e misurare il tutto con un semplice base x altezza....
certamente non è una soluzione squisitamente scientifica.......

Si questo potrebbe funzionare!
Comunque chi vuol provare si faccia avanti...Io il mio non lo scotcho... :D :am054

Sugar
18-10-09, 23: 13
beh neanche io il mio :am054

sabrina
20-10-09, 17: 46
beh... voi ragazzi-uomini per antonomasia -e generalizzando- siete sempre stati un po fissati su questi argomenti.... posso darvi un consiglio? non fatevi tutti questi problemi.. non pensate che un'area maggiore o minore possa dare problemi.. e ricordatevi che chi vi ama vi accetta sia se usate un righello da 2 mm sia se usate il metro.. XD

Erode
20-10-09, 18: 20
beh... voi ragazzi-uomini per antonomasia -e generalizzando- siete sempre stati un po fissati su questi argomenti.... posso darvi un consiglio? non fatevi tutti questi problemi.. non pensate che un'area maggiore o minore possa dare problemi.. e ricordatevi che chi vi ama vi accetta sia se usate un righello da 2 mm sia se usate il metro.. XD

il fatto è che a volte non si punta all'amore, ma al semplice, piacevole, mero sesso...e se trovi una ragazza che ha semplicemente voglia di fare sesso senza alcuna implicazione sentimentale è difficile che accetti proprio tutto, poi comunque è anche vero che a volte è meglio avere una beretta 9mm e saper sparare bene piuttosto che un m16 senza sapere manco come impugnarlo.....poi una volta per tutte, finiamola con lo stereotipo dell'uomo fissato con la grandezza del pene...voglio dire questa cosa può succedere tra i 10 e massimo 14-15 anni poi si cresce, si impara ad accettarsi e a convivere con il proprio corpo....ed è proprio nel contesto di accettare il proprio corpo che si scherza sul volume o sull'area del pene, perchè chi è complessato in genere fa finta di niente....XD (con questo ovviamente non ce l'ho con te...)

PS=ci mancherebbe solo che qualcuno dica di amare qualcun'altro senza accettarne il corpo!(nei termini di ciò che è salutare, naturalmente...)

Vamir
20-10-09, 18: 31
non importa la grandezza del chiodo, conta come colpisce il mrtello.

Stealth
20-10-09, 18: 35
Ma alla fine, dopo tutto quell'ambaradam, è giusta la formula? :am054

Spero non arrivi il c......e di turno a dirmi di metterla in pratica.

ALEX.89.VOLPE
20-10-09, 19: 45
No cmq è geniale quel tipo, cioè ha fatto un ragionamento che è pazzesco, quindi anche se ,secondo alcuni, è una cosa da complessati-sfigati,secondo me deve essere uno che ha un gran bel cervello per riuscire a formulare una cosa del genere.
Quindi in poche parole è un grande!!

joenna
20-10-09, 19: 48
Ma tutta questa acidità da dove salta fuori? :D
A me pare non abbia fatto nulla di male nè tantomeno da complessato sfigato...Ha semplicemente utilizzato una domanda per esercitarsi in un qualcosa che lo appassiona...E ha dato una risposta geniale...

perchè ha perso un pomeriggio per scrivere tutto quello ambaradam... E poi a che serve non lo so...
Comunque quoto sabrina. Quando c'è amore il resto viene meno.
E non importa quanto lungo o grosso ce sia il martello, ma da come lo usate.

warrior
20-10-09, 20: 11
perchè ha perso un pomeriggio per scrivere tutto quello ambaradam... E poi a che serve non lo so...
Comunque quoto sabrina. Quando c'è amore il resto viene meno.
E non importa quanto lungo o grosso ce sia il martello, ma da come lo usate.

Macchè tutto il pomeriggio, ci avrà messo una mezzoretta. E una volta ottenuta la formula ci vogliono pochi secondi a trovare il risultato con la calcolatrice. L'obbiettivo della matematica è proprio quello di riuscire a risolvere i problemi nel più breve tempo possibile.
Quel tipo è un genio. Si è divertito a rispondere a un quesito banale utilizzando dei mezzi che ti assicuro sono molto efficaci...

sabrina
21-10-09, 08: 33
il fatto è che a volte non si punta all'amore, ma al semplice, piacevole, mero sesso...e se trovi una ragazza che ha semplicemente voglia di fare sesso senza alcuna implicazione sentimentale è difficile che accetti proprio tutto, poi comunque è anche vero che a volte è meglio avere una beretta 9mm e saper sparare bene piuttosto che un m16 senza sapere manco come impugnarlo.....poi una volta per tutte, finiamola con lo stereotipo dell'uomo fissato con la grandezza del pene...voglio dire questa cosa può succedere tra i 10 e massimo 14-15 anni poi si cresce, si impara ad accettarsi e a convivere con il proprio corpo....ed è proprio nel contesto di accettare il proprio corpo che si scherza sul volume o sull'area del pene, perchè chi è complessato in genere fa finta di niente....XD (con questo ovviamente non ce l'ho con te...)

PS=ci mancherebbe solo che qualcuno dica di amare qualcun'altro senza accettarne il corpo!(nei termini di ciò che è salutare, naturalmente...)
ma infatti avevo detto che stavo facendo un discorso generale... per fortuna ci sono ragazzi che hanno smesso da tempo di preoccuparsi di determinate parti del corpo....:secret:
cmq condivido il fatto della beretta 9mm e l'm16


No cmq è geniale quel tipo, cioè ha fatto un ragionamento che è pazzesco, quindi anche se ,secondo alcuni, è una cosa da complessati-sfigati,secondo me deve essere uno che ha un gran bel cervello per riuscire a formulare una cosa del genere.
Quindi in poche parole è un grande!!
ma infatti non ce l'abbiamo col tizio.. quello probabilmente si è divertito a prendere in giro quello che ha fatto quella domanda...XD adesso facevamo un discorso che riguardava la spesso innata "qualità" di alcuni ragazzi di pensare solo alle grandezze ( e magari a volte non all'uso che se ne dovrebbe fare :rotflmao: )

Erode
21-10-09, 13: 36
ma infatti non ce l'abbiamo col tizio.. quello probabilmente si è divertito a prendere in giro quello che ha fatto quella domanda...XD adesso facevamo un discorso che riguardava la spesso innata "qualità" di alcuni ragazzi di pensare solo alle grandezze ( e magari a volte non all'uso che se ne dovrebbe fare :rotflmao: )

comunque non scordiamoci delle ragazze che pensano alla grandezza del seno o al fatto che non abbiano ancora sviluppato(ebben si, signori ho anche sentito una ragaza che nell'insultare l'altra le ha fatto "e smettila di crederti chissàchi soltanto perchè ti viene il ciclo una volta al mese".....io e gli altri miei amici siamo scoppiati a ridere....), il fatto è che prima o poi tutti iniziano a guardarsi allo specchio e non sempre ci si accetta subito....anzi spesso, purtroppo, a causa della cultura della donna-immagine le ragazze sono quelle che ne soffrono di più....

poi comunque pensare all'uso che se ne deve fare è interessante a volte e in certe età...XD XD XD XD XD XD

Stealth
21-10-09, 18: 09
Ragazze qui nessuno ha tirato in ballo l'uso o i complessi di grandezza del soggetto.

Homer
26-10-09, 14: 27
Hahahahaha mamma mia che ridere!!!!!!!!!!
Solo un matematico potefa fare una cosa così.

Tibidaba
28-10-09, 08: 26
Aaaahahahahahahaha ma dico io..... :D