PDA

Visualizza Versione Completa : Win for life



alpacinn
16-10-09, 10: 07
il nuovo gioco che fa concorrenza al superenalotto ;) che ti permette di vincere da 10.000 euro in contanti a 4000 euro al mese per 20 anni, io non ho mai giocato al superenalotto, al lotto, ai gratta e vinci........ ma da quando c'è sto win for life qualche puntatina me la faccio........mi ha un pò preso......voi che ne pensate??? ci avete mai giocato?

deser
16-10-09, 11: 28
mai giocato, trovo sia un altra cosa x far spendere soldi..
ogni tanto mi prendo il gratta e vinci e pure vinco anke se solo 2 € ma li vinco ;)

freccia85
16-10-09, 13: 32
anke ame ha preso stò gico..certo nn sono pazzo ke giocos empre ad ogni ora..
ma se posso un 2 euro lo spendo volentieri..certo ke prendere il vitalizio ovvero i 4mila euro al mese x 20 anni sarebbe grandioso..

Giuseppino
16-10-09, 13: 38
Macchè è na ca**ata di gioco....gli ho buttato solo 2€ ho fatto 3 e che vinco?? 2,07 €, gli ho detto al tabaccaio ma che me sta a prendè per il ****? Quello mi fa no no è la tua vincita ahahah ma vaaaaaaaaaaaaa....devi fare almeno 1 o 9 per vincere 100€ appena baah. Al lotto giochi 2€ e fai ambo secco con 2 numeri vinci dai 400 ai 500€ anche se sono 2 su 90 numeri...è solo questione di CUL* :D

carabiniere
16-10-09, 14: 24
beh, dai nn sparate, quattromilaeuro al mese per venti anni fanno gola a tutti! un assicurazione per la vita!

†pr3d4tor
16-10-09, 18: 58
e poi se solo tu fai 10 o 0 sono circa 50'000€

quantico
16-10-09, 19: 07
Certo, 4.000 € al mese per 20 anni fanno gola a tutti.
Ma, a tutti i giocatori vorrei porre una domanda.
Ma chi vi garantisce che la SISAL riesca a "sopravvivere" per 20 anni? Non dico se dovesse fallire (cosa possibile, anche se improbabile) ma essere assorbita da altre società e cambiare quindi ragione sociale? Chi di voi vedrebbe sul proprio C/C i 4.000 € mensili?

umberto88
16-10-09, 19: 12
Certo, 4.000 € al mese per 20 anni fanno gola a tutti.
Ma, a tutti i giocatori vorrei porre una domanda.
Ma chi vi garantisce che la SISAL riesca a "sopravvivere" per 20 anni? Non dico se dovesse fallire (cosa possibile, anche se improbabile) ma essere assorbita da altre società e cambiare quindi ragione sociale? Chi di voi vedrebbe sul proprio C/C i 4.000 € mensili?

penso che prima di far indire un simile concorso abbiano fatto fare alla sisal qualche specie di assicurazione

†pr3d4tor
16-10-09, 19: 13
bè si fa un contratto dopo la vincita...e poi anche se fallisce..come cavolo fa a fallire?..con win for life tirano su mezzo milione all'ora...e non credo la assorbisce qualcuno
poi sono 960'000€..come detto prima..2 ore di lavoro...

quantico
16-10-09, 19: 34
Dove c'è scritto che si fa un contratto dopo la vincita? Sul regolamento del gioco?
Mi sono informato e non c'è scritto di nessun contratto da stipulare alla vincita.


La Sisal è una società privata. Ha sì la concessione del monopolio di Stato della gestione dei giochi e lottomatica, ma sempre di società privata si tratta. (S.P.A.) Non è mai da tralasciare l'eventuale fallimento.

Quello che ricavano all'ora non è utile. Sono ricavi per prestazione di servizi. Saranno presenti anche costi sulla gestione delle ricevitorie, dei terminali, licenze, ecc..i costi sulle vincite dei clienti.

Avete fiducia di una SPA tale da "amministrare" la vostra vincita? Che fiducia, ho una fiducia abbastanza relativa sulla gestione dei miei contributi ai fini pensionistici fino ad ora versati alla previdenza sociale, figurarsi in una società privata.

Giuseppino
17-10-09, 15: 30
e poi se solo tu fai 10 o 0 sono circa 50'000€

sono appena 10.000€

Panteros
17-10-09, 15: 42
avete provato a vedere che possibilità ci sono di fare 10+1 oppure 0+1?
azzecare il 10 o fare 0 è la stessa cosa, ma le probabilità sono molto più basse rispetto al 6

Giuseppino
17-10-09, 15: 58
avete provato a vedere che possibilità ci sono di fare 10+1 oppure 0+1?
azzecare il 10 o fare 0 è la stessa cosa, ma le probabilità sono molto più basse rispetto al 6

Secondo me è impossibile fare 10 o 0...per non parlare del 10+numerone o viceversa 0+numerone...baah!

comequandofuori
17-10-09, 15: 58
credo che sia una cosa fatta ad arte per i deboli
ammetto che sono un giocatore
ma ho un baguet fisso
10 euro a settimana
che divido in varie giocate alla snai
poi gioco il super enalotto ogni mese e mezzo 30 euro per 15 concorsi con il super star....
quindi si arrivo a spendere in media una 40 ina di euro al mese....
ma piu' di li non vado
personalmente alla sani di livorno vedo le peggiori persone assatanate a sto win for live....
si gioca ogni ora e la gente ne esce matta...
spero che non si arrivi a malattie come la slot machine....


Secondo me è impossibile fare 10 o 0...per non parlare del 10+numerone o viceversa 0+numerone...baah!

ti sbagli proprio ieri leggevo i comunicati snai con le vincite dei 10 o 0
ce' da dire che vinci bene se sei l unico
perche' anche il 10 e' da spartirsi con il numero della gente che a quel concorso ha fatto lo stesso risultato
un po' come e' il totocalcio...la vincita va divisa....

Giuseppino
17-10-09, 16: 21
ti sbagli proprio ieri leggevo i comunicati snai con le vincite dei 10 o 0
ce' da dire che vinci bene se sei l unico
perche' anche il 10 e' da spartirsi con il numero della gente che a quel concorso ha fatto lo stesso risultato
un po' come e' il totocalcio...la vincita va divisa....

Si si sicuramnete,cioè se sei solo è un bel bottino. Però ti voglio dire è un gioco come dici tu per deboli,l'italiano è questo,appena esce na ******ta è subito boom,la snai con questo gioco,solo la prima settimana si è fatta 52MILIONI DI €,ma c'è ne rendiamo conto?? Baaah E gente malata per questo stupidissimo gioco c'è nè già molta!

Panteros
17-10-09, 16: 27
Secondo me è impossibile fare 10 o 0...per non parlare del 10+numerone o viceversa 0+numerone...baah!

bè no, le possibilità ci sono, infatti c'è stato uno 0+1 che ha vinto il vitalizio.
Molti pensano cavolo, invece di fare 10, faccio 0 che è più facile :D invece le probabilità sono le stesse.

Giuseppino
17-10-09, 16: 40
bè no, le possibilità ci sono, infatti c'è stato uno 0+1 che ha vinto il vitalizio.
Molti pensano cavolo, invece di fare 10, faccio 0 che è più facile :D invece le probabilità sono le stesse.

è un gioco inversamente proporzionale :D stessa cosa con 9 o 1 :P Comunque ipeto è solo questione di CUL* eheh e mi viene rabbia sentire, "il gioco che fa il boom in Italia,la gente impazzisce per i 4.000€ facili" ma daiiii....annate a lavorà invece de diventà scemi davanti sti giochi e BUTTARE SOLDI,posso capire appunto 10€ a settimana ok ci può stare,anche io li gioco ogni tanto so sincero,ma stare ogni ora dietro al win for life è da RIDICOLI!!!

sabrina
20-10-09, 17: 47
io ho vinto 2 volte.... XD una volta 2 euro e 3 cent ( ahahahahahha) e un'altra 8 euro e qlcs XD

Stealth
20-10-09, 18: 14
è un gioco molto azzardoso. Forse più del Superenalotto.
Il problema è che 4.000€ al mese possono essere una fortuna adesso, ma fra 10 anni potrebbero esser pochi.

carabiniere
20-10-09, 19: 18
allora con i nostri 2.000 ( se va bene, quando fai straordinari..) ti ci comprerai il caffè.:)

Stealth
21-10-09, 18: 16
allora con i nostri 2.000 ( se va bene, quando fai straordinari..) ti ci comprerai il caffè.:)
Non ha mica scritto che 4.000€ sono pochi!!!
Quello che voglio dire è che secondo me il gioco non vale la candela.
I geni, che hanno inventato questo gioco, sfruttano semplicemente l'ignoranza della gente che crede sia più facile degli altri giochi.
Ma in realtà non è così; statisticamente totalizzare la massima vincita è solamente 250 volte più facile del 6 del Superenalotto.
Quindi incassano molti più soldi rendendo nel tempo meno denaro.