PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario Forze Armate gratis!!!!!!



tony1919
14-10-09, 15: 48
Salve ragazzi, oggi leggendo le pagine del corriere della sera ho visto un trafiletto dove c'era scritto che lo Stato Maggiore della Difesa in collaborazione con l'Utet per sponsorizzare una enciclopedia di 5 volumi sulle forze armate ha deciso di regalare, a chi ne fa richiesta, il Calendario 2010 delle Forze Armate totalmente Gratis.
Regalo non condizionato da alcun obbligo d'acquisto, basta dare i propri dati e ve lo spediscono direttamente a casa.

Potete chiamare o il numero verde 800 224 664 oppure visitare il sito http://promo.utetcultura.it/forzearmate/.

Ciao!!!

ciano91
14-10-09, 18: 13
gurdate ke è gratis solo x il personale della forza armata

SER
14-10-09, 18: 33
si infatti io me lo facendo dare da un mio amico
se vedete la domanda vi chiede a che arma appartenete e che grado avete.

ThaDiesel
14-10-09, 18: 37
che tra l'altro non è obligatorio inserire..

Alberto22
14-10-09, 18: 44
io non vedo niente riguardante il grado o altro, in + si può scegliere tra molte professioni

joenna
14-10-09, 18: 48
ho appena inviato la domanda, speriamo mi arrivi il calendario!! Comunque ci sono varie professioni, e alla fine viene fuori scritto che si regala a TUTTI gli italiani. E la cosa del grado non l'ho vista.

Ikari Kitai
14-10-09, 19: 34
io non vedo niente riguardante il grado o altro, in + si può scegliere tra molte professioni

la professione non è un campo obbligatorio: io non l'ho messa :rotflmao:
grazie mille per la notizia tony!!
Lo farò arrivare anche a mio fratello!

Antonino
14-10-09, 19: 57
però mi sa l'unica cosa da pagare,credo saranno le spese di spedizione...poi non saprei dirvi...

lucaciava
14-10-09, 20: 19
Inviata!
Non ho trovato la maschera per l'eventuale grado militare...peccato...volevo mettere il mio Caporale Minore (coniatomi stamattina dal mio amico di banco)

erpatacca
14-10-09, 20: 35
è tutto gratis ve lo garantisco.
qualche anno fa fecero la stessa cosa, io ne feci arrivare una decina , uno ad ogni parente.

Victor-1
14-10-09, 22: 54
anke io ho mandato la richiesta. comunque c'è scritto PER TUTTI GLI ITALIANI e SENZA IMPEGNO DI ACQUISTO quindi non penso sia solo per militari o simile.
Qualcuno sa quando dovrebbe arrivarci?

Erode
15-10-09, 00: 27
campilato e inviato....credo che lo compilerò anche a nome di mio fratello....però la cosa è che è pagato con i soldi dei contribuenti e della difesa...

SER
15-10-09, 09: 59
in pratica lo paghi sempre tu anche se c'e' scritto che e' gratis

umberto88
15-10-09, 10: 08
io ho tutti i calendari dei carabinieri e della finanza dall'87 ad oggi....ho uno zio nei carabinieri e uno zio in finanza, quindi ogni natale il calendario arriva come regalo...ma non ho nemmeno un calendario delle altre forze armate....questo cominciera' a riempire il vuoto :am054


in pratica lo paghi sempre tu anche se c'e' scritto che e' gratis

visto che lo devo pagare agli altri perche' non prenderlo allora e almeno guadagnarci qualcosa? dico male SER?

Anthony90
15-10-09, 13: 24
in pratica lo paghi sempre tu anche se c'e' scritto che e' gratis

Vabbè.. ma tanto uno paga lo stesso, quindi meglio pagare e ricevere almeno un calendario, che pagare comunque (perchè uno paga comunque) e non ricevere niente.. :am054
L'importante è che non si paghi niente quando lo inviano, perchè altrimenti mi sentirei preso in giro (visto che c'è scritto gratis) e per principio non glielo pago nemmeno se chiedono 50 centesimi.. :am054

gianfry
15-10-09, 13: 47
mha sinceramente io collezziono slo qllo dei carabinieri in qnto mio padre e carabinierie..per tnto le altre FFAA nn interessano tnto

Ewan
15-10-09, 16: 29
Dovrebbe arrivare entro 20 giorni.
Se l'operatore non mi ha fanferato cavolate per mezzora, mi ha detto che tra qualche settimana chiameranno l'interessato che dovrà stabilire un orario per la consegna, quindi arriverà a domicilio. Non si paga niente, nè il calendario nè la consegna a domicilio, ma quell'operatore ti comincerà a parlare dell'iniziativa che stanno prendendo per non fare non so cosa, che abbia a che fare con delle offerte (del tutto volontarie, io sono già sicuro che non caccerò centesimo). Ho letto alcune risposte di prima e confermo il fatto che non è riservato ai militari, ma anche a civili.

Quindi, si dovrà pazientare per circa 3 settimane, non si paga niente ma appena vi consegneranno personalmente il calendario, l'operatore dovrebbe parlarvi di una iniziativa.

Anthony90
15-10-09, 16: 31
Dovrebbe arrivare entro 20 giorni.
Se l'operatore non mi ha fanferato cavolate per mezzora, mi ha detto che tra qualche settimana chiameranno l'interessato che dovrà stabilire un orario per la consegna, quindi arriverà a domicilio. Non si paga niente, nè il calendario nè la consegna a domicilio, ma quell'operatore ti comincerà a parlare dell'iniziativa che stanno prendendo per non fare non so cosa, che abbia a che fare con delle offerte (del tutto volontarie, io sono già sicuro che non caccerò centesimo). Ho letto alcune risposte di prima e confermo il fatto che non è riservato ai militari, ma anche a civili.

Quindi, si dovrà pazientare per circa 3 settimane, non si paga niente ma appena vi consegneranno personalmente il calendario, l'operatore dovrebbe parlarvi di una iniziativa.

Ah, non lo porta a casa il postino? :am054
Cacchio, mi toccherà liquidare l'operatore quando lo spediscono.. Anche io non pago nemmeno un centesimo, per nulla.. :am054

Ewan
15-10-09, 16: 34
Ah, non lo porta a casa il postino? :am054
Cacchio, mi toccherà liquidare l'operatore quando lo spediscono.. Anche io non pago nemmeno un centesimo, per nulla.. :am054

Che io sappia non dovrebbe essere un semplice postino,
Ma una persona incaricata che dovrebbe sostenere una iniziativa,
Mi hanno specificato piu' volte che non si paga, quindi rimango tranquillo =)

WyR
15-10-09, 16: 43
Dovrebbe arrivare entro 20 giorni.
Se l'operatore non mi ha fanferato cavolate per mezzora, mi ha detto che tra qualche settimana chiameranno l'interessato che dovrà stabilire un orario per la consegna, quindi arriverà a domicilio. Non si paga niente, nè il calendario nè la consegna a domicilio, ma quell'operatore ti comincerà a parlare dell'iniziativa che stanno prendendo per non fare non so cosa, che abbia a che fare con delle offerte (del tutto volontarie, io sono già sicuro che non caccerò centesimo). Ho letto alcune risposte di prima e confermo il fatto che non è riservato ai militari, ma anche a civili.

Quindi, si dovrà pazientare per circa 3 settimane, non si paga niente ma appena vi consegneranno personalmente il calendario, l'operatore dovrebbe parlarvi di una iniziativa.

ah ecco ... me pareva strano che nn c'era la fregatura -__-'''

Tirre
15-10-09, 16: 43
io l'ho ordinato ieri...
a me oggi mi ha chiamato un numero privato sul cell,però non ho risposto non sapendo il numero..forse erano i responsabili del calendario?

quando arriverà il calendario,ce lo consegnerà un postino oppure un appartenete al ministero della difesa?

Ewan
15-10-09, 16: 50
io l'ho ordinato ieri...
a me oggi mi ha chiamato un numero privato sul cell,però non ho risposto non sapendo il numero..forse erano i responsabili del calendario?

quando arriverà il calendario,ce lo consegnerà un postino oppure un appartenete al ministero della difesa?

La segretaria mi ha detto che si dovrebbe aspettare circa venti giorni, quando è tutto pronto ti chiameranno, ma se l'hai prenotato soltanto ieri è poco probabile, quindi secondo me non sono i responsabili.

Comunque non dovrebbe essere del ministero, ma un operatore che dovrebbe spiegarti delle cose che riguardano offerte ed iniziative. Almeno questo lo penso io, un postino non saprebbe cosa dire =) Quindi dovrebbe essere qualche impiegato incaricato, o comunque qualcuno che ne sappia qualcosa a riguardo

Anthony90
15-10-09, 16: 51
ah ecco ... me pareva strano che nn c'era la fregatura -__-'''

Vabbè, chissenefrega.. alla fine lui verrà lì proponendoti l'iniziativa e ti da il calendario. Prendi il calendario e dici che non ti interessa l'iniziativa.. Se insiste dici che stai per uscire e che non hai tempo (come dico agli operatori che chiamano a casa proponendo offerte e cose varie) :am054

deser
15-10-09, 18: 26
gurdate ke è gratis solo x il personale della forza armata
scusa, in italiano ke voto avevi??
c'è scritto:" in regalo a tutti gli italiani" fai un po tu...
cmq l'ho ordinato ank io....

Storm91
15-10-09, 18: 34
E se per caso non mi trovo a casa che succede? Il calendario non lo potrò più avere?

Ewan
15-10-09, 20: 11
E se per caso non mi trovo a casa che succede? Il calendario non lo potrò più avere?

Ti chiamano prima per stabilire un orario ed un giorno per farti trovare a casa.

matx_matx
15-10-09, 21: 14
scusa. A qualcuno è arrivato fino ad ora? Niente spese di spedizione, niente di niente?

umberto88
15-10-09, 21: 38
sicuramente dovranno fare la propaganda per la loro enciclopedia e hanno questa scusa per entrare in casa..... questa era una cosa che si sapeva, gli diro' che e' una bella cosa ma se voglio sapere qualcosa sulle forze armate non mi serve un enciclopedia, io posso chiedere sul Militari Forum che e' meglio di 10000000 di enciclopedie!!:rotflmao:

joenna
15-10-09, 22: 01
te lo portano a casa di persona. A me hanno chiamato oggi! Però devono venire in un momento in cui sono presenti anche i miei genitori, per parlargli tipo delle FFAA, e poi tipo mi sembra di aver intuito per firmare un qualcosa.. boh.. come al solito però c'è qualcosa sotto! Ma intanto mi danno il calendario!

Skraif
15-10-09, 22: 12
In pratica arriva un operatore che ti presenta il cofanetto delle FFAA, simile a quelle uscite DeAgostini che vanno spesso in edicola..Il calendario lo regalano senza impegno d'acquisto.

Storm91
16-10-09, 00: 20
Ma quando mi consegneranno il calendario il rappresentante di cosa mi dovrebbe parlare?

GIULIUS
16-10-09, 00: 32
Cert che l' Esercito, ad arrivare a questo punto, da militari a venditori d' enciclopedie........:munch_h4h:

deser
16-10-09, 09: 49
Cert che l' Esercito, ad arrivare a questo punto, da militari a venditori d' enciclopedie........:munch_h4h:
mha.. non penso che siano i militari ad andare casa per casa a portare i calendari... cmq io non firmo niente, gli dico che mi interessa solo il calendario e basta..
jo.. tu quando l'hai prenotato??

marcosavino
16-10-09, 17: 02
pochi minuti fa è venuto l'operatore a casa mia, mi ha chiesto di salire sopra da me per parlare dell'iniziativa, ma io gli ho detto che non avevo tempo...alla fine non mi ha voluto dare il calendario perchè mi deve prima parlare...mah

Mande
16-10-09, 18: 22
pochi minuti fa è venuto l'operatore a casa mia, mi ha chiesto di salire sopra da me per parlare dell'iniziativa, ma io gli ho detto che non avevo tempo...alla fine non mi ha voluto dare il calendario perchè mi deve prima parlare...mah
Ma alla fine il calendario sei riuscito a fartelo dare??

Nautilus
16-10-09, 20: 06
Anche a me hanno detto che arriva Lunedì. E che l'operatore deve fare un sondaggio su cosa ne penso delle FF. AA (perchè l'ho ordinato....) e poi presentarmi l'iniziativa dell'enciclopedia..

Anthony90
16-10-09, 20: 58
pochi minuti fa è venuto l'operatore a casa mia, mi ha chiesto di salire sopra da me per parlare dell'iniziativa, ma io gli ho detto che non avevo tempo...alla fine non mi ha voluto dare il calendario perchè mi deve prima parlare...mah

Ah.. fregatura quindi..

Tirre
16-10-09, 21: 17
per me non è una fregatura,
se ci regalano il calendario delle forze armate è giusto che almeno l'operatore ci ponga delle domande sul perchè abbiamo ordinato questo calendario,che cosa ne pensiamo dell'esercito e se siamo interessati a questa enciclopedia sul mondo militare.
Non ci vedo nulla di male!

Anthony90
16-10-09, 21: 33
per me non è una fregatura,
se ci regalano il calendario delle forze armate è giusto che almeno l'operatore ci ponga delle domande sul perchè abbiamo ordinato questo calendario,che cosa ne pensiamo dell'esercito e se siamo interessati a questa enciclopedia sul mondo militare.
Non ci vedo nulla di male!

La fregatura sta nel fatto che lì parlano di regalare il calendario, stop.
Non dicono che verrà un operatore a casa, che lo dovrai far entrare e che ti dovrai mettere a parlare con lui e che se non lo fai, il calendario non te lo danno.

Se specificavano tutto questo sul sito, allora avevi ragione.. la fregatura non c'era ;)

joenna
16-10-09, 21: 41
mha.. non penso che siano i militari ad andare casa per casa a portare i calendari... cmq io non firmo niente, gli dico che mi interessa solo il calendario e basta..
jo.. tu quando l'hai prenotato??

io l'ho prenotato... mercoledì ho inviato la domanda mi sembra... poi mi hanno chiamato il giorno dopo..

Nautilus
16-10-09, 21: 48
Non è una fregatura....logico che ci voglia porre delle domande. A me la ragazza con cui ho parlato al telefono ha detto "ti chiederà perchè ti piacciono e perchè hai ordinato il calendario, e poi può fornirti info sull'enciclopedia...." quindi....non credo proprio sia una fregatura...

Anthony90
16-10-09, 22: 33
Non è una fregatura....logico che ci voglia porre delle domande. A me la ragazza con cui ho parlato al telefono ha detto "ti chiederà perchè ti piacciono e perchè hai ordinato il calendario, e poi può fornirti info sull'enciclopedia...." quindi....non credo proprio sia una fregatura...

E dall..
ti rispondo con il quote, non mi va di ripetermi ;)


La fregatura sta nel fatto che lì parlano di regalare il calendario, stop.
Non dicono che verrà un operatore a casa, che lo dovrai far entrare e che ti dovrai mettere a parlare con lui e che se non lo fai, il calendario non te lo danno.

Se specificavano tutto questo sul sito, allora avevi ragione.. la fregatura non c'era ;)

Fregatura non significa per forza che vieni truffato o che devi pagare qualcosa.. significa semplicemente che lì scrivono una cosa, ma in realtà è un'altra.. tutto qui.
Io non parlerò con nessun operatore.. quando arriverà se vuole darmi il calendario me lo da, altrimenti amen..

GIULIUS
16-10-09, 23: 52
mha.. non penso che siano i militari ad andare casa per casa a portare i calendari...

Avevo capito...era una battuta.....:am054:am054

freccia85
17-10-09, 00: 49
salve a tutti..a me hanno chiamato stasera verso l 19..
mi hannod ato appuntamnet mercoledì alle 18.30 dicendomi ke viene l'operatore loro a casa x consegnarmi il calendario e parlare di nn so cosa..

Tirre
17-10-09, 00: 57
Comunque per avere il calendario dei nostri camerati io fare molto di piu che parlare 10 minuti con un operatore!


Questo e altro!

Nautilus
17-10-09, 13: 40
Comunque per avere il calendario dei nostri camerati io fare molto di piu che parlare 10 minuti con un operatore!


Questo e altro!

Massi, mi faccio una chiaccerata con l'operatore....che vuoi che sia....così magari mi ci sfogo pure e gli dico come vedo le cose io riguardo le FF.AA
Naturalmente non firmo nulla......absolutely nothing....

deser
19-10-09, 15: 14
mi hanno appena chiamato..
allora:
se si è interessati solo all' omaggio mi hanno detto in parole povere:" vieni a prendertelo" se voglio vedere anke il "cofanetto" viene a casa a parlare l'agente di zona.

Nautilus
19-10-09, 15: 22
Tra poco dovrebbe venire il rappresentante....e così poi vi dico che vuole...e soprattutto se sto calendario me lo danno...

Storm91
19-10-09, 15: 53
mi hanno appena chiamato..
allora:
se si è interessati solo all' omaggio mi hanno detto in parole povere:" vieni a prendertelo" se voglio vedere anke il "cofanetto" viene a casa a parlare l'agente di zona.

"Vieni a prendertelo"?! E dove si dovrebbe prendere questo benedetto calendario?? E comunque a me non hanno ancora chiamato!

Storm91
19-10-09, 15: 58
mi hanno appena chiamato..
allora:
se si è interessati solo all' omaggio mi hanno detto in parole povere:" vieni a prendertelo" se voglio vedere anke il "cofanetto" viene a casa a parlare l'agente di zona.

"Vieni a prendertelo"?! E dove si dovrebbe prendere questo benedetto calendario?? E comunque a me non hanno ancora chiamato!

Scusate ma il computer ogni tanto da problemi e ha inviato due volte!

deser
19-10-09, 16: 02
"Vieni a prendertelo"?! E dove si dovrebbe prendere questo benedetto calendario?? E comunque a me non hanno ancora chiamato!
nella loro sede della tua città ad esempio a me hanno detto se voglio andarmelo a prendere devo andare a Padova.

Storm91
19-10-09, 16: 04
nella loro sede della tua città ad esempio a me hanno detto se voglio andarmelo a prendere devo andare a Padova.

Be se fosse cosi è meglio! Mi prendo il calendario e scappo! Comunque grazie!

Nautilus
19-10-09, 16: 22
E venuto, ma siccome devo andar via torna venerdì. Ha detto che mi deve presentare una cosa che mi può interessare (sarà l'enciclopedia a occhio....) e basta.

Storm91
19-10-09, 16: 47
E venuto, ma siccome devo andar via torna venerdì. Ha detto che mi deve presentare una cosa che mi può interessare (sarà l'enciclopedia a occhio....) e basta.

Molto probabilmente si perché lo SMD insieme ad una casa editrice sta preparando per la fine dell'anno e l'inizio del prossimo una enciclopedia delle FFAA.

Tirre
19-10-09, 16: 52
e venuto, ma siccome devo andar via torna venerdì. Ha detto che mi deve presentare una cosa che mi può interessare (sarà l'enciclopedia a occhio....) e basta.

ma il calendario te l'ha dato??

Nautilus
19-10-09, 20: 47
ma il calendario te l'ha dato??

Lo aveva sotto al braccio. Me lo darà dopo avermi ben riempito di pubblicità...x ora se lo è portato via. Ma domani chiamo in sede e mi faccio spiegare BENE per quale motivo io debba far entrare in casa mia un'uomo sconosciuto. Nella pagina web non si parla di questo. E tantomeno di pubblicità o vendite a domicilio. E vedremo un pò che mi rispondono...

deser
19-10-09, 20: 57
Lo aveva sotto al braccio. Me lo darà dopo avermi ben riempito di pubblicità...x ora se lo è portato via. Ma domani chiamo in sede e mi faccio spiegare BENE per quale motivo io debba far entrare in casa mia un'uomo sconosciuto. Nella pagina web non si parla di questo. E tantomeno di pubblicità o vendite a domicilio. E vedremo un pò che mi rispondono...
bravo, poi fammi sapere, magari è la stessa persona ke viene da me :)

Nautilus
19-10-09, 21: 03
bravo, poi fammi sapere, magari è la stessa persona ke viene da me :)
Il mio è il responsabile di Rovigo e Vicenza. Credo che a Padova ne abbiate un'altro. Cercati eventualmente il numero della UTET di PD sul sito...

FRANCODUE
19-10-09, 21: 09
Tante comunicazioni ,ricordo che si possono fare in mp.
Grazie.

Ewan
20-10-09, 21: 07
Lo aveva sotto al braccio. Me lo darà dopo avermi ben riempito di pubblicità...x ora se lo è portato via. Ma domani chiamo in sede e mi faccio spiegare BENE per quale motivo io debba far entrare in casa mia un'uomo sconosciuto. Nella pagina web non si parla di questo. E tantomeno di pubblicità o vendite a domicilio. E vedremo un pò che mi rispondono...

Penso che farò la stessa cosa anche io, dato che stiamo andando oltre gli accordi previsti.. prima si parlava di una semplicissima e comune consegna a domicilio.. adesso sembra che siamo obbligati a sentire le loro stupide fanferate.. sinceramente, io non vedo l'ora di ricevere la chiamata per fare un bel discorsetto all'operatore. Attendo con pazienza.

Sora
21-10-09, 13: 22
Mi hanno chiamata! Vandono domani, per parlarmi dell'iniziativa... Spero che sia una cosa veloce e che mi diano il caldendario!

Anthony90
21-10-09, 13: 25
Io sono stato chiamato l'altro ieri, e ieri mi hanno portato il calendario.. Insiste molto per vendere l'enciclopedia, sopratutto se gli dite che dovete partire come vfp1 ecc.. L'enciclopeida sono due volumetti mi pare e dei dvd.

Comunque alla fine il calendario me l'ha dato.. e mi ha lasciato un bigliettino da visita. Non ho firmato niente, nè gli ho lasciato miei dati, nè ho preso l'enciclopedia..

tony1919
21-10-09, 13: 26
Mi ha chiamato anche a me domani alle 18:30 vengono

carabiniere
21-10-09, 17: 42
sono venuti nel primo pomeriggio. non hanno insistito molto, mi hanno lasciato i miei calendari e in piu mi hanno regalato un fascicolo sull' araldica militare contenenti 5 bellissime stampe dei 4 stemmi delle ffaa piu quello dello stato maggiore della difesa, oltre che al loro bigliettino da visita

carabiniere
21-10-09, 21: 52
nn ti preoccupareho fatto la richiesta giov scorso e ieri sera mi hanno chiamato, voi quando avete inoltrato i dati?

Tirre
21-10-09, 21: 54
4 o 5 giorni fa!
l'ho fatto sia per me che per mio padre

umberto88
21-10-09, 22: 12
nn ti preoccupareho fatto la richiesta giov scorso e ieri sera mi hanno chiamato, voi quando avete inoltrato i dati?

io l'ho fatta mercoledi' scorso ma niente telefonata o visita a casa.....

Victor-1
22-10-09, 10: 26
a me hanno telefonato poco fa e hanno detto ke passano lunedi alle 18. la signorina gentilissima mi ha riconfermato che non c'è nessun impegno d'acquisto ed è tutto gratuito

carabiniere
22-10-09, 14: 13
il costo dell' opera totale è di 1150 euro, con lo sconto del 25% per noi ( solo forze armate)

Salentino
22-10-09, 14: 18
gurdate ke è gratis solo x il personale della forza armata

non dice riservato alle forze dell'ordine ma a tutti gli italiani

joenna
22-10-09, 14: 22
a me hanno detto che avrebbero richiamato questa settimana ma ancora nulla

__fefe88__
22-10-09, 14: 33
a me l hanno portato questa mattina...quant'è bello !!! :D

Anthony90
22-10-09, 14: 37
a me l hanno portato questa mattina...quant'è bello !!! :D

Se sei di Napoli può darsi pure che è lo stesso che l'ha portato a me..
Comunque il calendario è bello sì.. anche se si sfoglia come se fosse un libro, se tipo lo si vuole fissare su un mese.. non ho capito come si fa.
Io per ora ce l'ho esposto appoggiato al muro con la pagina iniziale x_x

__fefe88__
22-10-09, 14: 44
ahahahahaah si,è il classico calendario delle forze armate...lo dovresti appendere al muro per il cordoncino...e poi credo sfogliarlo quando ne hai bisogno...comunque si sono di napoli...quindi credo sia lo stesso signore che l ha portato anche a te..

carabiniere
22-10-09, 14: 50
di solito i calendari così, come il nostro storico dell' arma, non vengono mai aperti ma stanno chiusi e appesi per il cordoncino, sarebbero scomodissimi da usare per vedere i giorni

Anthony90
22-10-09, 14: 56
di solito i calendari così, come il nostro storico dell' arma, non vengono mai aperti ma stanno chiusi e appesi per il cordoncino, sarebbero scomodissimi da usare per vedere i giorni

Sì appunto.. ma credo che nessuno li utilizzi solo per guardare i giorni, per quell'uso ci sono quelli della salumeria che regalano durante le feste.. :am054

tony1919
22-10-09, 16: 59
A me dovrebbero venire tra 1 oretta e mezza

Giuliè
22-10-09, 17: 43
da me verranno domani intorno a mezzogiorno...avrei preferito la mattina...ma ha detto che n potevano sigh vabbe attendiamo e vediamo che succede
:-P

Sora
22-10-09, 18: 02
Da me è appena passato! Era un ragazzo gentile, ma è stato un po' insistente sull'enciclopedia, soprattutto dato che gli ho detto che mi piacerebbe entrare nelle Forze Armate. E' rimasto 20 minuti, non sapevo più cosa inventarmi per dirgli di no :retard: poi in realtà della FFAA non sapeva un cavolo, si era imparato tutto a memoria! Però adesso ho il calendario :D

deser
22-10-09, 18: 17
vorrà dire ke nn dirò la mia intenzione di arruolarmi.. :D:D

tony1919
22-10-09, 18: 23
E' arrivato è bellissimo e l'operatore è stato gentile

Sora
22-10-09, 18: 35
vorrà dire ke nn dirò la mia intenzione di arruolarmi.. :D:D

Esatto, io me ne sono pentita subito di averlo detto!!

tony1919
22-10-09, 18: 36
invece io l'ho detto e mi ha detto solo che avevo uno sconto se ero militare stop

Cmq sinceramente nn era affatto male l'enciclopedia molto interessante, il problema è che costa 1125 euro. Diciamo che è un regalo per natale

Anthony90
22-10-09, 18: 58
Da me è appena passato! Era un ragazzo gentile, ma è stato un po' insistente sull'enciclopedia, soprattutto dato che gli ho detto che mi piacerebbe entrare nelle Forze Armate. E' rimasto 20 minuti, non sapevo più cosa inventarmi per dirgli di no :retard: poi in realtà della FFAA non sapeva un cavolo, si era imparato tutto a memoria! Però adesso ho il calendario :D

Esattamente come è stato per me.


Cmq sinceramente nn era affatto male l'enciclopedia molto interessante, il problema è che costa 1125 euro. Diciamo che è un regalo per natale

Quanto???
Ma secondo me sono pazzi.. lol
A voja ad andare in giro a distribuire i calendari, l'enciclopedia per quel prezzo credo non la compri nessuno. Se non qualche collezionista con un bel pò di euro da spendere. Perchè ormai l'enciclopedie sono inutili, visto che internet c'è praticamente in quasi tutte le case..

carabiniere
22-10-09, 19: 11
guarda che è molto professionale, è composta in 5 volumi ( 4 forze armate piu uno sul ministero della difesa), con quasi tutte immagini e 5 dvd, se sei militare hai lo sconto, ma se sei vfp in dicembre ti conviene comprarla in dic.al prezzo di 825€

Anthony90
22-10-09, 20: 30
guarda che è molto professionale, è composta in 5 volumi ( 4 forze armate piu uno sul ministero della difesa), con quasi tutte immagini e 5 dvd, se sei militare hai lo sconto, ma se sei vfp in dicembre ti conviene comprarla in dic.al prezzo di 825€

Ma penso che non la comprerò mai.. nemmeno per 825 euro, che sono un cifrone esagerato, considerando che ora su internet si possono avere tutte le informazioni e le immagini che si desiderano.

tony1919
22-10-09, 20: 37
Esattamente come è stato per me.



Quanto???
Ma secondo me sono pazzi.. lol
A voja ad andare in giro a distribuire i calendari, l'enciclopedia per quel prezzo credo non la compri nessuno. Se non qualche collezionista con un bel pò di euro da spendere. Perchè ormai l'enciclopedie sono inutili, visto che internet c'è praticamente in quasi tutte le case..

Infatti è quello che gli ho detto:am054

Cmq c'era praticamente tutto, su quello che fanno a come partecipare ai concorsi...

Cmq il Calendario è molto bello, mi piace soprattutto l'impaginazione e la divisione dei 12 mesi con i 12 valori delle Forze armate che sono: LEALTA', DISCIPLINA, DIFESA, PATRIA, ESEMPIO, ONORE, DOVERE, FEDELTA', CORAGGIO, RISPETTO, COMPETENZA E SERVIZIO

Nautilus
22-10-09, 20: 54
Si ragazzi, però non svelateci com'è il calendario eh...!! Almeno che l'uomo me lo assorba per un fine...!!!

lilithkia
22-10-09, 21: 03
Che bello!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che arrivi presto!!!!!!!!!

Marksman01
22-10-09, 23: 04
Oh ancora non m ha chiamato nessuno..ma a voi vi hanno chiamato la mattina x caso?

Anthony90
22-10-09, 23: 08
Oh ancora non m ha chiamato nessuno..ma a voi vi hanno chiamato la mattina x caso?

No, a me di sera, verso le 18.30 - 19.00 (almeno per come mi ha detto mio padre, io non c'ero).

Giuliè
23-10-09, 12: 08
eccomi qui ocn in mano il bel calendario...hihihih diciamo che è stata una cosa veloce e indolore...è davvero molto molto bello!!!cmq sia..si ti propone l'opera ma io l'ho intontito dicendo che stavo partendo e che in casa avevamo gia roba che ero informata a riguardo e che forse poteva interessare a papa cosa vera..ma che non è in italia al momento(cosa falsa)hihihihihi
cmq tranquillissimi davvero diciam oche sn rimasti colpiti dalla casa quindi quasi non fiatavano ahahahah

SER
23-10-09, 12: 48
ahahahha.
Io ho appena chiamato ed mi hanno detto che vero' contattato fra qualche giorno!!
vabe aspettiamo.
ma l'opera di cui parlano quanto costa???? e di cosa tratta specificatamente???

tony1919
23-10-09, 13: 06
costa 1125 euro e sono 5 volumi e 5 dvd riguardanti alle 4 forze armate ed 1 al ministero della difesa

Tirre
23-10-09, 13: 33
ahahahha.
Io ho appena chiamato ed mi hanno detto che vero' contattato fra qualche giorno!!
Vabe aspettiamo.
Ma l'opera di cui parlano quanto costa???? E di cosa tratta specificatamente???

a me non ha ancora chiamato nessuno!
Che numero devo chiamare per chiedere informazioni??
Aiutatemi

daje

Erode
23-10-09, 14: 58
eccomi qui ocn in mano il bel calendario...hihihih diciamo che è stata una cosa veloce e indolore...è davvero molto molto bello!!!cmq sia..si ti propone l'opera ma io l'ho intontito dicendo che stavo partendo e che in casa avevamo gia roba che ero informata a riguardo e che forse poteva interessare a papa cosa vera..ma che non è in italia al momento(cosa falsa)hihihihihi
cmq tranquillissimi davvero diciam oche sn rimasti colpiti dalla casa quindi quasi non fiatavano ahahahah

a me han chiamato dicendo che vengono lunedì alle quattro....ora pensandoci mi è venuto in mente: chi l'ha ricevuto ha dovuto firmare qualcosa!? perchè non vorrei che nel firmare la ricezione del calendario poi mi tocca tirare fuori 1125 euro in 6 comode rate per un'enciclopedia che non voglio....spero solo che vista la pubblicità che hanno fatto e il marchio del ministero della difesa sopra non cerchino di fregarci con questi metodi da venditori ambulanti...

FRANCODUE
24-10-09, 21: 00
Prego usare gli Mp per certe informazioni.
Grazie.

Erode
26-10-09, 16: 55
mi è arrivato, mi hanno dato il calendario e mi hanno detto che per la cosa dei volumi, dato che ero di fretta, semmai mi richiameranno un giorno che si trovano in zona viterbo....e io quel giorno sarò ovviamente occupatissimo! XD e non ho dovuto firmare niente.
spero di essere stato utile.

GIULIUS
26-10-09, 17: 36
Sono passate ormai quasi due settimane, non sono mai stato contattato e non ho mai ricevuto niente......LI AVRANNO FINITI ??!!?!?

Erode
02-11-09, 11: 18
no è che semplicemente consegnando di persona e non tramite posta aaspettano di avere più ordini nella stessa zona o che un loro operatore vada lì per qualche motivo....io per esempio ho dovuto aspettare un pò perchè viterbo fa riferimento alla zona roma e dunque il responsabile doveva fari due ore di viaggio....

Serendipity
08-11-09, 21: 40
Ma vengono a casa?? Io praticamente non ci sono mai, sono buttata dalla mattina alla sera in facoltà, come faccio??? = (
Se gli do un appuntamento non a casa?! pensate si possa fare???

carabiniere
08-11-09, 22: 12
ti telefonano e concordi con loro un orario fattibile

Serendipity
09-11-09, 13: 35
Ma secondo voi se quando mi chiamano do un appuntamento non a casa mi diranno di si?...perchè io sono tutti i giorni dalla mattina alla sera fuori... = (

Lercus
09-11-09, 13: 40
Ma secondo voi se quando mi chiamano do un appuntamento non a casa mi diranno di si?...perchè io sono tutti i giorni dalla mattina alla sera fuori... = (

Mi pare impossibile non avere un orario nel quale si sta a casa.. -.-

DiL
09-11-09, 14: 23
Scusate, una domanda: sapete dove si può prendere il calendario dell'Aeronautica Militare?

Serendipity
09-11-09, 18: 42
Mi pare impossibile non avere un orario nel quale si sta a casa.. -.-

Io esco tutte le mattina alle 8 da casa, vado all'università!!!
In certi giorni ho una lezione dietro l'altra che mi occupano tutta la giornata, altri in cui sono piu fortunata ed ho una due ore libere ma non abitando vicino alla facoltà non rientro a casa, resto in aula studio a studiare...E non torno mai prima delle 20!!!Se non bastasse essendo quasi alla fine sto anche facendo il tirocinio e quindi quando non sono a lezione sono li... ti sembra impossibile??? Bè ti assicuro che per me è possibilissimo!!! = (

Victor-1
09-11-09, 21: 12
Scusate, una domanda: sapete dove si può prendere il calendario dell'Aeronautica Militare?

penso dovresti conoscere qualche appartenente ma ad esempio quello 2009 l'hanno dato in allegato con la "Rivista Aeronautica"

umberto88
09-11-09, 21: 19
a me non si e' fatto vivo nessuno e nessuno ha telefonato.....


penso dovresti conoscere qualche appartenente ma ad esempio quello 2009 l'hanno dato in allegato con la "Rivista Aeronautica"

ma quello del 2009 per caso e' quello con l'F2000? perche' un tenente dell'AM lo ha regalato ad un mio amico e gli aveva detto che quell'anno anche sui calendari aveva risparmiato l'AM.....infatti non e' che era molto bello....
scusate l'OT

comequandofuori
10-11-09, 11: 11
ragazzi dopo quanto arriva?

Victor-1
10-11-09, 14: 06
a me non si e' fatto vivo nessuno e nessuno ha telefonato.....



ma quello del 2009 per caso e' quello con l'F2000? perche' un tenente dell'AM lo ha regalato ad un mio amico e gli aveva detto che quell'anno anche sui calendari aveva risparmiato l'AM.....infatti non e' che era molto bello....
scusate l'OT

affermativo è quello

Victor-1
10-11-09, 14: 07
a me dovrebbe venire l'operatore oggi pomeriggio alle 16:00. vi farò sapere se la trattativa va in porto :D:D

matteo.23
29-11-09, 15: 12
wow ragazzi, ormani non ci speravo piu ma ieri mi hanno chiamato dicendomi che passano in settimama...

VINCE
29-11-09, 15: 15
raga ma e gratis anke x i pensionati?

matteo.23
01-12-09, 20: 01
si

comequandofuori
04-12-09, 10: 35
ma io non ho capito per prenderlo passano a casa a fare cosa???

carabiniere
04-12-09, 13: 33
a presentarti l' enciclopedia sulle FFAA

Ikari Kitai
04-12-09, 13: 40
chi del nord-est ha già ricevuto il calendario?
Qui ancora niente :(

HoldenGoodbye
04-12-09, 13: 51
Io sono pugliese, comunque l'ho ricevuto. E' molto bello, ricco e forbito. Non si tratta del calendario annuale dell'Esercito, dell'Arma dei Carabinieri o della Guardia di Finanza. E' un calendario speciale (creato appositamente per chi crede, possiede e porta avanti principi e ideali), non facilmente trovabile, il quale racchiude tutte e quattro le Forze Armate come una sola famiglia, la quale, secondo dei principi, opera attraverso stretti rapporti di collaborazione, anche se a ruoli differenti. Quindi questa "grande famiglia", mi disse l'addetto dell'Utet che venne a casa a parlarmi e a porgermi il calendario, non deve essere considerata divisa, oppure non devono essere considerate singole tutte le Forze Armate, cioè estranee una rispetto all'altra.
A casa verrà un addetto dell'Utet che insieme al Calendario, farà prendere visione a chi ha eseguito la domanda per il calendario, della bella e interessante iniziativa dello Stato Maggiore della Difesa svolta dalla casa editrice Utet.


a presentarti l' enciclopedia sulle FFAA
Aggiungo che non si tratta di una semplice enciclopedia. I contenuti di quella grande enciclopedia sono introvabili nel Web, e inoltre provengono da fonti attendibili, certe, direttamente dallo Stato Maggiore della Difesa. Per l'appunto, l'enciclopedia è stata elaborata da Utet secondo il materiale proveniente dallo Stato Maggiore della Difesa. Prima della pubblicazione, l'opera, mi ha detto l'altro giorno l'addetto, è stata controllata nei minimi dettagli e approvata dallo Stato Maggiore della Difesa.
Stiamo parlando di un'opera della casa editrice Utet. E' una delle case editrici più importanti d'Italia.

Anthony90
04-12-09, 14: 00
Io l'ho ricevuto, è molto bello, ricco e forbito. A casa verrà un addetto dell'Utet che insieme al Calendario, farà prendere visione a chi ha eseguito la domanda per il calendario, della bella e interessante iniziativa dello Stato Maggiore della Difesa svolta dalla casa editrice Utet.


Aggiungo che non si tratta di una semplice enciclopedia. I contenuti di quella grande enciclopedia sono introvabili nel Web, e inoltre provengono da fonti attendibili, certe, direttamente dallo Stato Maggiore della Difesa. Per l'appunto, l'enciclopedia è stata elaborata da Utet secondo il materiale proveniente dallo Stato Maggiore della Difesa. Prima della pubblicazione, l'opera, mi ha detto l'altro giorno l'addetto, è stata controllata nei minimi dettagli e approvata dallo Stato Maggiore della Difesa.
Stiamo parlando di un'opera della casa editrice Utet. E' una delle case editrici più importanti d'Italia.

L'hai comprata?

HoldenGoodbye
04-12-09, 14: 09
L'hai comprata?
No, magari, mi sarebbe piaciuto molto. L'addetto dell'Utet quando mi presentò l'opera rimasi molto affascinato. Attualmente non ho una grande disposizione economica, e purtroppo non l'ho potuta acquistare, sarà per una prossima volta. Anche se l'opera costa 1200 Euro, può essere pagata con 24 rate da 50 Euro al mese.

carabiniere
04-12-09, 14: 44
chi del nord-est ha già ricevuto il calendario?
Qui ancora niente :(

io.... pochi giorni dopo la prenotazione A questo punto penso non lo diano piu :(

Ikari Kitai
04-12-09, 21: 02
dici? :(
quale numero si può chiamare eventualmente?
giusto per sapere se li hanno finiti davvero..
in effetti sono passati quasi 2 mesi da quando l'ho prenotato!

carabiniere
05-12-09, 13: 09
puoi rivolgerti alla casa editrice Utet

Ikari Kitai
05-12-09, 13: 25
ok, grazie proverò a chiamare.

breil
16-12-09, 16: 32
chi del nord-est ha già ricevuto il calendario?
Qui ancora niente :(



io sono del nord-est e proprio adesso mi è arrivato! :D

UltimoPrimo
16-12-09, 18: 03
Io invece ci ho rinunciato anche perchè non ho il tempo materiale per farlo venire a casa, non per questo me sono prenotato su internet nel sito dell'Esercito, tra l'altro mi chiama di continuo, anche se gli ho detto che non lo voglio più, tanto a me l'enciclopedia non mi serve, piuttosto me lo compro e buonanotte, anche perchè poi nel sito dell'Esercito per chi ci ha fatto caso, si possono comprare, felpe, giacche, polo, cappellini, berretti, ovviamente a prezzi diciamo alti....

umberto88
16-12-09, 18: 21
anche io ci ho rinunciato...non si sono mai fatti sentire...nonostante abbia inoltrato 2 volte la domanda

deser
16-12-09, 18: 56
chi del nord-est ha già ricevuto il calendario?
Qui ancora niente :(
eccomi! mi ha chiamato la signiorina ancora 2 mesi fa circa, e mi ha detto "entro fine settimana la richiamo" più sentita...