PDA

Visualizza Versione Completa : Fenomeno milionario!



Ele..
14-10-09, 13: 08
Vorrei farvi questa piccola segnalazione riguardo ad un video che sta girando su Facebook, molti di voi sicuramente lo conosceranno ma avevo piacere nel farlo conoscere anche a chi non aveva avuto modo di vederlo. Il video è tratto da una puntata del famoso programma "Chi vuol essere milionario?" nella versione americana ("Who Wants to Be a Millionaire?").. quindi la lingua parlata è l'inglese! :D Per chi non avesse dimestichezza con la lingua, se fate attenzione alla schermata della scalata al milione e a ciò che dice nella telefonata il senso si può intuire lo stesso.. non ci sono parole per descrivere questo ragazzo!
Cliccate sul link del sito di YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=n8JrsnpWUSw&feature=related) :D

Alberto22
14-10-09, 13: 15
chi se lo sarebbe aspettato, un grande auhahuau

ACHILLE*°*
14-10-09, 13: 16
che stile xD

deser
14-10-09, 13: 17
in poche parole ha salutato il padre al telefono e basta.. o mi sbaglio??

Alberto22
14-10-09, 13: 24
praticamente gli dice che in realtà non ha bisogno del suo aiuto, ma voleva fargli sapere che ha vinto il milione

MilesAtinate
14-10-09, 13: 26
in poche parole ha salutato il padre al telefono e basta.. o mi sbaglio??

Mhm sì...e gli chiede, se non sbaglio, cosa ne pensa del milione di dollari...Fenomenale! :D

Erode
14-10-09, 13: 41
un mito!

Ele..
14-10-09, 14: 10
E' arrivato a 250.000 dollari, lo scalino sotto al montepremi milionario, senza chiedere nemmeno un aiuto! Né il 50:50, né l'aiuto del pubblico, né l'aiuto da casa.. arrivato all'ultima domanda valida per il milione di dollari, fa credere di non sapere la risposta e chiede l'aiuto a casa.. il padre tutto intimorito perché si sente una grandissima responsabilità addosso ovviamente! In realtà ha solamente telefonato per salutare il padre dicendo: "ciao papà.. in realtà non ho bisogno del tuo aiuto ma volevo solo dirti che sto per vincere un milione di dollari!!"
Che mito! :D

giopinix
14-10-09, 17: 36
UN grande!

Raiden
14-10-09, 23: 01
questo è stile :D

DotMark
14-10-09, 23: 11
Veramente un grande!!!