PDA

Visualizza Versione Completa : Gianni Palagonia



Eli113
31-08-09, 22: 00
Giovanni Palagonia e' il nome che usa quest'ispettore capo, che ha lavorato per 24 anni alla squadra mobile di una citta' siciliana.
Adesso e' costretto a girare sotto copertura per la sua incolumita', ha scritto 2 libri tra cui "Il Silenzio" di Giovanni Palagonia e " Nelle mani di nessuno".
Un uomo rispettabilissimo, pieno di voglia di lavorare, a causa del suo intenso lavoro per la lotta a cosa nostra e' stato lasciato dalla moglie e adesso vive al nord italia in una citta' sconosciuta.
Non appena posso vado a comprare il libro, che racconta esperienze, emozioni e solitudine, si perche' avendolo conosciuto mi sono reso conto di quanto ha sofferto per combattere il vero tumore siciliano e del mezzogiorno in generale.

kiuros
02-09-09, 20: 21
Una sera girando per la Fertrinelli trovai,quasi per caso, il libro di Palagonia.
Ho letto il Silenzio,un libro che consiglio a tutti,specialmente chi ha una passiona per le forze di polizia e per la lotta alle mafie ;)

ale66
02-09-09, 20: 34
E andiamo a comprare sto libro...

kiuros
02-09-09, 20: 48
E andiamo a comprare sto libro...

Ciao Ale, te lo consiglio vivamente, è un libro che parla della vita di un poliziotto...quindi ci sono tutti i punti di vista.Lo stile di scrittura è semplice, scorrevole il che lo rende ancora più piacevole da leggere.

raul17
02-09-09, 21: 02
scusate si chiama proprio così questo libro. Gianni Palagoniaa

FRANCODUE
02-09-09, 21: 16
Ragazzi, rispettiamo la sua nuova identità.
Ok ?.

calimero
02-09-09, 22: 42
franco scusa, ma non vedo dove sia questa irrispettosità, si parla solo del libro che ha per autore questa persona.

Eli113
02-09-09, 22: 49
il libro e' "il silenzio" di gianni Palagonia, Il nome Gianni Palagonia e' un nome inventato. ma il libro e' intitolato proprio cosi'.

FRANCODUE
03-09-09, 08: 21
Ok, chiarita la cosa.

Lukitto
10-09-09, 22: 26
lotta a cosa nostra e vicende di un poliziotto.......mi metto subito all'opera per l'acquisto di questo libro....sono un binomio fatto per me...

Eli113
23-12-09, 21: 01
Finito di leggere il secondo libro, senza parole e letto d'un fiato... Per chi voglia sapere qualcosa in piu' di qualche poliziotto "scomodo" alla mafia e che ha dedicato la sua vita alla lotta alla criminalita' organizzata e al terrorismo

Boris
23-12-09, 22: 42
Da comprare, graciaS