PDA

Visualizza Versione Completa : I ragazzi dal '90 in poi



Futurocadetto
05-08-08, 22: 07
Senza discriminazione per quelli ke sono nati prima....

Ho aperto un topic apposta per fare in modo di farsi conoscere tra i ragazzi ke sono nati dal 90 in poi...Lo sò ke esiste la sezione "Benvenuto, presentati!", ma queso è un topic specifico...

Inizio io:

- Mi chiamo Nunzio Z.
- Sono nato il 16 novembre 1994
- Ho intenzione di entrare nella Scuola Militare Nunziatella tra 2 anni
- Amo i motori in generale (sono un fiero possessore di una Aprilia RS 50 Racing) e gli sport di squadra
- Faccio palestra come sport principale e quando posso faccio delle partitelle a calcio
- A scuola me la porto bene
- Voglio bene ai miei genitori (anke se mi fanno incavolare, qualke volta)


...E voi?

franpol113
05-08-08, 22: 30
-Mi chiamo Francesco
-Sono nato il 18 ottobre 1990
-Il mio sogno è entrare in Polizia di Stato (vocazione)
-Amo l'alfa e l'honda (sarò possessore di un honda sh 150i)
-Ex calciatore di livello agonistico (Ruolo attaccante) paracchie partitelle a calcetto:crutch:
-A scuola me la porto bene (pure io:am055)
-Voglio bene ai miei genitori (anke se mi fanno incavolare, qualke volta)((non sei l'unico))
-Spero di entrare a maggio 2011 nel 1° blocco vfp1 ed di fare il rav nel 85° Verona...
finisch:rotflmao:

bradipivolo
05-08-08, 22: 45
anche io sono nato il 18 ottobre ma sono un intruso :P

Matty91
05-08-08, 23: 48
Bravo bella l'idea di questa discussione :respect:!!
Mi chiamo Matteo P.;
Abito in provincia di Torino;
Sono nato nell'ottobre del 1991;
Voglio entrare nel Corpo Forestale:police:;
Sono volontario nel Corpo Antincendi Boschivi;
A scuola vado molto bene :thumbup:(frequento un istituto tecnico agrario);
Sono un fotografo (sono il fotografo della squadra antincendio e ho i contatti con alcuni giornali locali);
Amo la montagna, leggere e guardare film militari:tv_happy:.

ACHILLE*°*
06-08-08, 10: 16
Mi chiamo Francesco
Abito ad Olbia (costa smeralda)
Sono nato il 10 Agosto 1990
Devo far carriera militare
Faccio Pugilato e Palestra
Amo guardare film.. e sopratutto fare shopping e uscire al cazzeggio!!! :P
a scuola nn c'è male
con i miei genitori: amore odio. però da paura :)

abise
06-08-08, 10: 37
Alessandro, nato a Firenze il 13/12/1990.
Vorrei fare il poliziotto.
Amo i Manga giapponesi, il Cinema e la chitarra acustica.
A scuola vado discretamente, sono un tipo riflessivo, spesso anche troppo, talvolta fino allo stress.
Mi piace la filosofia, so nuotare, giocare a basket e mi piace anche scrivere.

bao112
06-08-08, 10: 38
.

ACHILLE*°*
06-08-08, 10: 53
in un giorno nn bene precisato!?! :S

bao112
06-08-08, 11: 01
in un giorno nn bene precisato!?! :S

confermo :D :rotflmao:

simonexc
06-08-08, 11: 08
simone, nato l'11 luglio del 1990 a milano.
sto per frequentare l'ultimo anno di liceo, e poi vorrei tentare per la carriera in polizia di stato ...pratico mountainbike agonistica,crosscountry in particolare,nel team bicimania lissone mtb, e ottengo discreti risultati a livello regionale e provinciale.
amo la mia fidanzata e la vita :D

bhe dai non siamo pochi!

ACHILLE*°*
06-08-08, 11: 22
bao112..tu nn sai il giorno in cui sei nato!? :S

+marco+
06-08-08, 11: 42
Marco, nato il 16 novembre 1991
vorrei entrare nel corpo sanitario dell'esercito, o della marina
ho fatto diversi sports, adesso vado in palestra
a scuola vado abbastanza bene(devo iniaizare il 4° anno di liceo)
voglio bene ai miei genitori
sono un appassionato di musica classica(almeno una volta all'anno vado al San Carlo), e adoro la storia

p.s. ba sei nato il 29 febbraio?

bao112
06-08-08, 12: 15
bao112..tu nn sai il giorno in cui sei nato!? :S

No, semplicemente non voglio dirlo per privacy :D

ACHILLE*°*
06-08-08, 12: 17
ehueiuha aaa.. iniziavo a preoccuparmi xD

marty200
06-08-08, 15: 43
Presente!
-Sono Martina I.
-Sono nata a gennaio 94
-Vorrei entrare in una scuola militare per poi diventare ufficiale dell'Arma
-Sono appassionata di arti marziali e musica
-Vado abbastanza bene a scuola (devo iniziare il 2° liceo scientifico)

akuaduulza
06-08-08, 15: 52
(frequento un istituto tecnico agrario);


dove? :)
[scusate l'intrusione, io sono vecchiarella,
ma leggere quello che hai scritto mi hai fatto ricordare me stessa dieci anni fa!]

Matty91
06-08-08, 15: 53
Ciao Martina, come ti trovi al liceo scientifico? Anch'io volevo farlo ma , visto ke voglio entrare nella forestale mi hanno consigliato un istituto Agrario.
Domanda aperta a tutti quelli dal '90 in poi: com'è la vostra scuola? (è dura, vi trovate bene, esperienze divertenti, ecc).

P.S. X akuaduulza L'istituto agrario è a Pianezza-TO-. Il mio corso è quello tradizionale. Tu sei un alpina giusto? Io credo che l'anno di VFP1 lo farò negli alpini come aveva fatto mio nonno!!
Alpini finchè le gambe ci portano

danjou94
06-08-08, 16: 09
mi kiamo marco
sn nato il 18 marzo del 1994
adesso a settembre andrò in 4 ginnasio
tifo juve
pratico scherma ormai da un anno
e poi boh nn so ke altro dire

akuaduulza
06-08-08, 16: 15
P.S. X akuaduulza L'istituto agrario è a Pianezza-TO-. Il mio corso è quello tradizionale. Tu sei un alpina giusto? Io credo che l'anno di VFP1 lo farò negli alpini come aveva fatto mio nonno!!
Alpini finchè le gambe ci portano

fai bene fai bene ... anch'io sono un agrotecino :D [solo che ho fatto un istituto professionale agro ambientale nel bresciano] ... ti dirò, fortunatamente ho un incarico molto (ma davvero!) compatibile con gli studi che ho fatto! :D

Futurocadetto
06-08-08, 16: 17
4 ginnasio

Per gli ignoranti come me a cosa corrisponde?

Captain Seven
06-08-08, 16: 18
sono del 95, il mio sogno è entrare nell'accademia di modena, faccio il liceo classico

danjou94
06-08-08, 16: 19
1 superiore xkè al classico c'è 4 e 5 ginnasio (ke corrispondono a 1 e 2 liceo) e poi ci sn 1 2 3 liceo

bao112
06-08-08, 17: 33
[QUOTE=Matty91;41393]Ciao Martina, come ti trovi al liceo scientifico? Anch'io volevo farlo ma , visto ke voglio entrare nella forestale mi hanno consigliato un istituto Agrario.[\QUOTE]

Non mi sembra che l'istituto agrario sia propedeutico per la forestale, come se chi vuole entrare in marina dovesse fare in nautico... secondo me non c'entra niente :rm_shifty:

akuaduulza
06-08-08, 17: 58
[QUOTE=Matty91;41393]Ciao Martina, come ti trovi al liceo scientifico? Anch'io volevo farlo ma , visto ke voglio entrare nella forestale mi hanno consigliato un istituto Agrario.[\QUOTE]

Non mi sembra che l'istituto agrario sia propedeutico per la forestale, come se chi vuole entrare in marina dovesse fare in nautico... secondo me non c'entra niente :rm_shifty:

no no bao, ti sbagli, aiuta eccome! è vero che nei concorsi pubblici basta avere un diploma, ma se prendiamo in considerazione regioni che ragionano (per esempio!) come il Trentino Alto Adige, viene richiesto il Diploma di Agrotecnico o di Agraria o affini, dato che i quiz si basano su cose prettamente forestali ... avendo partecipato ad alcuni quiz per Agente Forestale (delle regioni autonome) posso assicurarti che le persone che fanno determinate cose sono molto più preparate per fare tale lavoro che un Ragioniere (ovviamente poi ci sono le eccezioni! dipende anche dalla passione che hanno certe persone!)

War
06-08-08, 18: 01
1 superiore xkè al classico c'è 4 e 5 ginnasio (ke corrispondono a 1 e 2 liceo) e poi ci sn 1 2 3 liceo
Questo vale solo per il liceo classico indirizzo tradizionale, tutti gli altri indirizzi del classico sono normali come tutte le altre scuole.

simonexc
06-08-08, 18: 12
Ciao Martina, come ti trovi al liceo scientifico? Anch'io volevo farlo ma , visto ke voglio entrare nella forestale mi hanno consigliato un istituto Agrario.
Domanda aperta a tutti quelli dal '90 in poi: com'è la vostra scuola? (è dura, vi trovate bene, esperienze divertenti, ecc).

P.S. X akuaduulza L'istituto agrario è a Pianezza-TO-. Il mio corso è quello tradizionale. Tu sei un alpina giusto? Io credo che l'anno di VFP1 lo farò negli alpini come aveva fatto mio nonno!!
Alpini finchè le gambe ci portano

la mia scuola è perfetta, ci studio benissimo e i compagni sono davvero bravi ragazzi, l'unica cosa è che comunque ci sono poche ragazze, ma a me non interessa... quest'anno mi sono beccato l'ammonizione dal preside per aver fatto un video con dei compagni mentre simulavamo un parto sulla cattedra, con tanto di ostetrico (di colore) e papà che stringeva la mano alla mamma (interpretato perfettamente da me XD), purtroppo si sa com'è l'informatica, caricandolo su internet la polizia postale lo ha visto e ha chiesto spiegazioni al preside che imbarazzato le ha chieste a noi, diceva che avrebbe potuto denunciarci per diffamazione del nome della scuola... morale della favola sei ammonizioni scritte e otto in condotta inderogabile... :( e fatevela una risata!!!! meno male che non mi hanno denunciato, sennò addio polizia XD

danjou94
06-08-08, 18: 14
cs è l'ammonizione è tipo una sospensione?

simonexc
06-08-08, 18: 18
cs è l'ammonizione è tipo una sospensione?

no è il richiamo pre sospensione, qualunque cosa te faccia a livello disciplinare in seguito a un'ammonizione comporta la sicura sospensione... quindi vale a dire: per questa volta passi ma la prossima la paghi ;)

Matty91
06-08-08, 18: 29
La mia scuola era molto bella, solo che l'altro anno è cambiato preside. Questo di adesso è una testa di c.... (finite a piacere la parola:mad3:) e ha fatto tantissime nuove regole e ci ha fatto comprare tante nuove cose (gli scarponi antinfortunistica, le tute da lavoro, gli occhiali di protezione x lavorare nella nostra "fattoria". Già... noi vicino a scuola abbiamo una bellissima fattoria in cui impariamo a gestire un'azienda).
Io non ho problemi di comportamento e di andamento. Come rendimento siamo in due che ce la giochiamo x essere i migliori della classe(quest'anno ho vinto una borsa di studio -bisognava argomentare x 60 pagine il titolo "conservazione dei cereali in funzione della loro qualità e sicurezza alimentare"- di 400€). X quanto riguarda le ragazze la mia scuola ha solo un 25-30% di componente femminile essendo un istituto agrario dove bisogna anke lavorare e quindi sporcarsi le mani.

simonexc
06-08-08, 18: 33
La mia scuola era molto bella, solo che l'altro anno è cambiato preside. Questo di adesso è una testa di c.... (finite a piacere la parola:mad3:) e ha fatto tantissime nuove regole e ci ha fatto comprare tante nuove cose (gli scarponi antinfortunistica, le tute da lavoro, gli occhiali di protezione x lavorare nella nostra "fattoria". Già... noi vicino a scuola abbiamo una bellissima fattoria in cui impariamo a gestire un'azienda).
Io non ho problemi di comportamento e di andamento. Come rendimento siamo in due che ce la giochiamo x essere i migliori della classe(quest'anno ho vinto una borsa di studio -bisognava argomentare x 60 pagine il titolo "conservazione dei cereali in funzione della loro qualità e sicurezza alimentare"- di 400€). X quanto riguarda le ragazze la mia scuola ha solo un 25-30% di componente femminile essendo un istituto agrario dove bisogna anke lavorare e quindi sporcarsi le mani.

bhè perchè testa di c... questo preside? mi sembra abbia fatto cose buone assegnandovi divisa e vestiario di antinfortunistica..almeno non dovete comprarli voi... e siete più sicuri... a me sembra una buona cosa

Lucifero9292
06-08-08, 19: 44
Sono del 1992 faccio il liceo e vado molto bene... Appassionato di armi e delle forze armate, amo lo sport, ho fatto un po' di calcio, kick boxing, e ora un po' di tiro sportivo... vorrei intraprendere l'accademia militare di Modena.... Mi interessa anche il motociclismo e l'informatica... Byezzz

akuaduulza
06-08-08, 20: 19
(gli scarponi antinfortunistica, le tute da lavoro, gli occhiali di protezione x lavorare nella nostra "fattoria". Già... noi vicino a scuola abbiamo una bellissima fattoria in cui impariamo a gestire un'azienda).


noi avevamo la serra e l'arboreto, ma altro che infortunistica..... :am054

bao112
06-08-08, 20: 34
La mia scuola cade a pezzi, è fuori norma, dislocata in più succursali, ci sono laboratori inutilizzati, bidelli che si credono cristo in terra e bagni lerci. E mi è andata pure bene, ci sono scuole che stanno peggio al sud.

Jegi94
06-08-08, 21: 50
Mi chiamo Jessica
Sono nata il 02/04/1994
-Mi piacciono moolto i cavalli,i motori (sopp.la bmw),leggere...
-A differenza di alcune ragazze io sono molto piu sportiva,cioè nn mi vesto con cs attilate e che si vede la pancia, ma con cs un po piu larghe, e mi piacciono i lavori di manualita.
-Il mio sogno e entrare nella guardia di finanza e sono indecisa se andare alla scuola militare prima di andare all'accademia di bergamo...
-Devo fare la prima superiore a un liceo scientifico...cmq a prima vista la scuola e molto bella, la preside e una donna simpatica e giovane, qnd ci dovrebbe capire meglio dei presidi vecchi...dei compagni li conosco gia e qnd sono gia un po piu tranquilla...ciao a tutti

marty200
07-08-08, 00: 02
La mia scuola, se così può esser chiamata, a livello strutturale fa a dir poco pena...pensate che la struttura era stata pensata per essere un mercato, ma poi in seguito ad un'emergenza è stata attrezzata a scuola. Ci stiamo abbastanza stretti, è vero. Ci sono 30 classi e 25 aule, quindi siamo costretti a fare i turni pomeridiani. Le classi sono piccole e molto piene (noi quest'anno eravamo 30). Ma alla fine tutti questi problemi creano un grande spirito di gruppo fra i ragazzi, almeno da noi. Tutti quanti lottiamo per avere una struttura consona. E molto pobabilmente l'anno prossimo queste nostre richieste saranno esaudite. Abbiamo un polifunzionale nuovo di zecca che ci aspetta.
A livello di docenti stiamo messi abbastanza bene, a parte qualche icompetente, che purtroppo c'è ovunque. Noi quest'anno abbiamo avuto la fortuna di avere due prof,di italiano e fisica, molto molto giovani (30 e 27 anni), molto competenti e con molta passione per il loro mestiere, cosa che le ha portate ad avere davvero un bel rapporto con tutti.
Per Matty91 che mi aveva chiesto come mi trovo:
Quest'anno, il mio primo anno, devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Come tipo di studi mi piace molto. Il trauma iniziale di passaggio di scuola c'è sempre, ma alla fine, è normale. Io poi frequento ilPNI quindi ho avuto la fortuna di studiare una bellissima materia come la fisica, già dal primo anno :)

bao112
07-08-08, 00: 07
Guarda caso sti problemi sempre al sud ci sono...

+marco+
07-08-08, 00: 09
Io poi frequento ilPNI quindi ho avuto la fortuna di studiare una bellissima materia come la fisica, già dal primo anno
non ho capito, fa un liceo sperimentale? perchè la fisica dovresti farla al triennio(a proposito goditelo il biennio)

Futurocadetto
07-08-08, 08: 44
Mi chiamo Jessica
Sono nata il 02/04/1994
-Mi piacciono moolto i cavalli,i motori (sopp.la bmw),leggere...
-A differenza di alcune ragazze io sono molto piu sportiva,cioè nn mi vesto con cs attilate e che si vede la pancia, ma con cs un po piu larghe, e mi piacciono i lavori di manualita.
-Il mio sogno e entrare nella guardia di finanza e sono indecisa se andare alla scuola militare prima di andare all'accademia di bergamo...
-Devo fare la prima superiore a un liceo scientifico...cmq a prima vista la scuola e molto bella, la preside e una donna simpatica e giovane, qnd ci dovrebbe capire meglio dei presidi vecchi...dei compagni li conosco gia e qnd sono gia un po piu tranquilla...ciao a tutti

Copiona :rotflmao:

Lucifero9292
07-08-08, 10: 03
da noi anche se sperimentale fisica la si fa a partire dal 3° xd

bao112
07-08-08, 10: 39
lo scientifico pni prevede la fisica tutti e 5 gli anni, ma nei primi due è più come un' infarinatura niente di complicato. Non so perchè si chiami piano nazionale informatica se poi al computer in tre anni ci sarò andato al massimo 6 volte per cazzeggiare su internet.

marty200
07-08-08, 11: 39
Quoto Bao.. noi abbiamo fisica tutti e 5 gli anni, sempre 5h di mate a sett. e dovremmo fare anche un ora id informatica, compresa nelle 5 di mate. Scrivo dovremmo, perchè quest'anno non l'abbiamo mai fatta...

Matty91
07-08-08, 12: 18
bhè perchè testa di c... questo preside? mi sembra abbia fatto cose buone assegnandovi divisa e vestiario di antinfortunistica..almeno non dovete comprarli voi... e siete più sicuri... a me sembra una buona cosa

Il problema è che ce la siamo dovuta comprare noi!! In tutto tra una cosa e l'altra sono partiti 70 €, in più questo preside aveva aumentato del 20% la tassa di iscrizione.


noi avevamo la serra e l'arboreto, ma altro che infortunistica..... :am054

Fino allo scorso anno anke noi non avevamo niente ma poi qsto preside a deciso di farci comprare la roba. Noi In azienda abbiamo il vigneto, la stalla con una quarantina di vacche di razza sconosciuta (un miscuglio di diverse specie), il frutteto, il laboratorio di micropropagazione (inagibile xkè cade a pezzi!!), il pollaio, il laghetto x le anatre, la scuderia con 3 cavalli, 4 trattori ecc. E' proprio bella non fosse che la struttura (molto vecchia) è di amianto.

Per smentire quanto detto prima: la mia scuola, alla periferia di Torino, è anke lei mal messa. Quest'anno nella mia classe pioveva dentro, si staccavano pezzi d'intonaco e una finestra era rotta. In altre mancava la luce (Bisognava "allacciarsi" ad un'altra classe attigua).

:woot_jump::woot_jump::woot_jump:

mr_sombrero
07-08-08, 12: 39
mi chiamo carmine

Jegi94
07-08-08, 13: 23
Per futuro cadetto: perchè copiona???

Futurocadetto
07-08-08, 14: 01
Per futuro cadetto: perchè copiona???

Era x intendere ke abbiamo gli stessi interessi...

Matty91
08-08-08, 17: 06
Non mi sembra che l'istituto agrario sia propedeutico per la forestale, come se chi vuole entrare in marina dovesse fare in nautico... secondo me non c'entra niente :rm_shifty:

Oltre quello detto da akuaduulza volevo dire ke,una volta finite le superiori, voglio laurearmi in scienze forestali (x diventare poi ufficiale). Rispetto a chi avrà fatto un altro tipo di scuola saprò già qualcosa di patologia vegetale, botanica, agronomia e zootecnia.

rotello
08-08-08, 17: 11
Enrico C.
Milano, nato il 1991.
sto per iniziare la quarta liceo.
vado in palestra ma non pratico sport a livelli agonistici.
tenterò il concorso 192° per l'ammissione all'accademia carabinieri, e nel caso di fallimento, esercito. 1,70, sono un tipo abbastanza riservato, non impulsivo. ciauuu

Jegi94
09-08-08, 13: 51
III ok

scunlix
09-08-08, 14: 20
Ciao Raga
-Luigi S.
-Nato il 20 \03 \1991
-Devo frequentare il IV liceo scientifico (a scuola vado abbastanza bene)
-Gioco a calcio i una squadra di serie D (livello agonistico)
-Vado in palestra,mi interesso di arti marziali (ju jitsu , judo), armi da fuoco in generale , caccia e pesca
-il mio sogno è di entrare nel G.O.I. della Marina Militare
-In familia tutto bene:am054
Cordiali saluti

Leo Dardo
09-08-08, 14: 39
Salve sono Leonardo
Nato a Luglio 1993...
Frequentero' quest'anno la seconda classe del liceo scientifico
Abito A Nuoro Capoluogo della Barbagia, Baronia etc.. (SArdegna)
Vorrei entrare nell'Esercito e se possibile entrare in Accademia.

Δικε
11-08-08, 19: 52
ciao sono Irene
nata il 15/08/90
devo fare l' ultimo anno del liceo classico
abito a Catania
faccio pattinaggio artistico
il prossimo anno farò il concorso per il vpf1 e poi quello per i carabinieri...speriamo bene...

Sparkly Speirs01
28-10-08, 16: 14
-mi chiamo Lorenzo
-devo essere nato per servire nelle FFAA:flag_italy:
-sono nato a Roma il 6/3/1991
-vorrei diventare ufficiale parà
-sono paracadutista abilitato all'ANPdI di Roma (136° corso)
-faccio tiro a segno:sniper: (ma in precedenza ho fatto scherma:mf_swordfight:, nuoto calcio e basket) e corro per tenermi in forma
-a scuola me la cavo anche se dicono che potrei fare di più
-mi piace leggere e scrivere(ho scritto un romanzo ma non credo lo pubblicherò mai) correre, camminare in montagna:am056 e ascoltare la musica (non ho un genere in particolare, mi piace un po' tutto)

sbirrina
28-10-08, 16: 26
...aimè, sono dell'89!!!
Manco per un anno!!!

breil
28-10-08, 16: 28
...aimè, sono dell'89!!!
Manco per un anno!!!




Io per 2 invece! :crybaby:

Mav
28-10-08, 17: 01
Manco solo io?
Allora:
-Mi chiamo Gianluca
-Vorrei entrare nella scuola militare Nunziatella e successivamente nella GdF
-Abito in provincia di Bari
-A scuola tutto bene
-Faccio tennis,ma ho fatto anke bascket,calcio e nuoto
-In Famiglia mai stati meglio

ACHILLE*°*
28-10-08, 18: 19
ciao sono Irene
nata il 15/08/90
devo fare l' ultimo anno del liceo classico
abito a Catania
faccio pattinaggio artistico
il prossimo anno farò il concorso per il vpf1 e poi quello per i carabinieri...speriamo bene...

per 5 giorni più grande di me.. e io sono nato a patti! ma abito in sardegna :/.. e cmq.. anke io condivido la passione per la gdf (figlio d'arte xD) infatti conto di partecipare per le selezioni da maresciallo..

cmq abito ad olbia.. (OT) (ke stà per la neo provincia olbia-tempio) sardegna.. frequento l'ultimo anno di ragioneria.. faccio boxe e kick boxe..

subversor
28-10-08, 18: 22
io sono un vecchiaccio dell'89 :D

†pr3d4tor
28-10-08, 19: 46
- Mi chiamo Matteo.
- Sono nato il 23 maggio 1992 ...tra i più giovani..
- Ho intenzione di entrare nell'esercito
- Faccio ciclicmo da 5 anni e vado avanti fino a 18 o se non mi prendono continuo
- A scuola tutto benissimo..
- -in famiglia tutto a posto

CRIOPE
28-10-08, 19: 49
I ragazzi dal 90 in poi???

Meglio non parlarne và :D

La leva obbligatoria di 3 anni vi farei fare :D altro che "uomini & donne" e i video della scuola su youtube :D

†pr3d4tor
28-10-08, 19: 56
io farei permanente...poi non tutti sono così..io faccio tutti i giorni ad allenarmi o a studiare o fare xbox...sisi

[∂ℓess∂nđ®σ™]
28-10-08, 20: 42
I ragazzi dal 90 in poi???

Meglio non parlarne và :D

La leva obbligatoria di 3 anni vi farei fare :D altro che "uomini & donne" e i video della scuola su youtube :D

la penserei come te se non fossi del '91 :am055..
in ogni caso ti assicuro che le persone giovani come pensi tu sono poche.. uomini e donne è visto da gente piu grande, perlomeno non conosco nessuno che lo guardi.. e poi sono daccordo sulla leva :)

daviduccio.x
28-10-08, 21: 14
Bravo bella l'idea di questa discussione :respect:!!
Mi chiamo Matteo P.;
Abito in provincia di Torino;

provincia di Torino ma dove?? xke anke io ci abito.....

cmq
- mi chiamo davide p.
- sono nato il 23 settembre 1993
- ho intenzione di entarre in una scuola militare...
- amo i motori lo sport e la f**a
- pratico karate e gioco a calcio
- scuola benone....
- i genitori ma si dai .....

Sparkly Speirs01
28-10-08, 21: 23
I ragazzi dal 90 in poi???

Meglio non parlarne và :D

La leva obbligatoria di 3 anni vi farei fare :D altro che "uomini & donne" e i video della scuola su youtube :D

nn prendertela nn siamo tutti cs x fortuna, se ci fosse poi la leva x me nn sarebbe un prob anzi mi risparmierebbe tutti sti c***o di concorsi
ps:nn ho mai visto "uomini e donne"

soldato.1993
29-10-08, 10: 18
Mi chiamo Giovanni V.
Sono nato il 14 Gennaio del 1993
Ho intenzione di diventare Carabiniere
Amo lo sport e la musica
Pratico kick boxe :)
Per la scuola lasciamo stare :D ma no dai vado bene :p
E per i genitori..mah...diciamo che và :p

giulia90:)
29-10-08, 12: 45
Ciao!:)
Io sono Giulia, vivo a L'Aquila e sono nata il 23 Settembre 1990...
Vocazione?! Carabinieri!!!!!!!! ( Ma senza disprezzare gli altri corpi,anzi!)
Sto frequentando l'ultimo anno al liceo scientifico e tra poco presento la domanda per l'Accademia di Modena!!!!!!!!:D ...Raga', non vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!:D

Poi,vediamo un po'...Adoro ballare, ascoltare la musica, leggere...Mi piace tantissimo andare a teatro, soprattutto se si tratta di Flavio Insinna!!!! :D :D :D :D

Spero di incontrare qualcuno di voi,magari nelle selezioni a Roma!!:D

giulia90:)
29-10-08, 12: 48
nn prendertela nn siamo tutti cs x fortuna, se ci fosse poi la leva x me nn sarebbe un prob anzi mi risparmierebbe tutti sti c***o di concorsi
ps:nn ho mai visto "uomini e donne"


Dai Crì, non siamo tutti ''uomini e donne'' e ''3 metri sopra al cielo'' e ''Sì....scioè...troppo bbbello....'' :D

C'è anche chi è ''Nei secoli fedele''!!!!!!!!:D

andry4
29-10-08, 13: 24
ciao.. andrea, nato il 22 1 1990... spero di partire per il 4 bblocco 2008

daviduccio.x
29-10-08, 13: 43
Ciao!:)
Io sono Giulia, vivo a L'Aquila e sono nata il 23 Settembre 1990...
Vocazione?! Carabinieri!!!!!!!! ( Ma senza disprezzare gli altri corpi,anzi!)
Sto frequentando l'ultimo anno al liceo scientifico e tra poco presento la domanda per l'Accademia di Modena!!!!!!!!:D ...Raga', non vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!:D

Poi,vediamo un po'...Adoro ballare, ascoltare la musica, leggere...Mi piace tantissimo andare a teatro, soprattutto se si tratta di Flavio Insinna!!!! :D :D :D :D

Spero di incontrare qualcuno di voi,magari nelle selezioni a Roma!!:D
giulia ci si rivede!!! certo che siamo due animali facciamo gli anni lo stesso giorno il nostro compleanno è passato e non ci siamo fatti gli auguri!!!!!

Fante93
29-10-08, 13: 47
allora...

-Sono Alessio
-Sono nato il 22 settembre 1993
-sfortunatamente ripeto la prima superiore mannaggia a me...
-ho intenzione di entrare come Volontario nell'esercito
-praticavo atletica leggera:superman: ora sono in fase relax...
-scuola ora vado bene!la bocciatura mi è bastata cm esperienza di vita:am054
-voglio bene ai miei genitori anche se mi fanno incavolare!

andry4
29-10-08, 13: 56
cmq tutti volete sottolineare ke volete bene ai vostri genitori... ke le domande dell'MMPI2 vi hanno fatto riflettere?????:lol:

Leonardo.90
30-10-08, 11: 41
Leonardo,
nato il 15 novembre 1990
vengo da Padova e studio Elettronica.

spero di entrare nel 4° blocco 2009

Alberto22
30-10-08, 13: 29
-Mi chiamo Alberto
-Nato il 22 Giugno 1991
-Vengo dalla provincia di Venezia
-La mia passione è l'esercito e farò di tutto per entrarci
-Tenterò il 4° blocco 2009

:)

Sparkly Speirs01
30-10-08, 18: 52
Dai Crì, non siamo tutti ''uomini e donne'' e ''3 metri sopra al cielo'' e ''Sì....scioè...troppo bbbello....'' :D

C'è anche chi è ''Nei secoli fedele''!!!!!!!!:D

sono contento ke ci sono ragazzi ke nn pensino solo a queste kazzate, finora ne avevo trovati solo al corso di paracadutismo (ma anke li ci sono le eccezioni di stupidità, es. uno di noi con la scusa ke abbitava lontano se ne andava sempre prima:retard:, nn faceva mai le pulizie anke xkè le rare volte ke avrebbe potuto nn era di "corvee", faceva errori ke ci penalizzavano tutti ecc. (basta sto andando fuori argomento)

Ste91
02-11-08, 00: 10
-Mi chiamo Stefano
-sono di Roma ma tifo la lazio ( Romani sempre, romanisti mai!)
-nato il 19 gennaio 1991
-appassionatissimo di motori (amo l'alfa 75 e sono un felicissimo possessore di husqvarna sm 125) lavoro cm meccanico dopo scuola
-a scuola vado bene
-con i miei genitori tutto ok
-sul mio futuro devo ancora decidere...finite le superiori aspiro a diventare vfp1 poi si vedrà

TIBURZI
04-11-08, 21: 01
allora mi ci metto nche io...
-mi chiamo Filippo M.
-abito in provincia d Grosseto
-sono nato l 08/09/1992
-il mio sogno è quello d entrare nella Folgore o in qualsiasi altro corpo speciale
-pratico Downhill e slopstyle(cioè freestyle)(caro "simonexc" siamo quasi colleghi)
-pratico ancheatletica leggera e Parkour
-a scuola vado bn
-mi piace la musica e suono un botto d strumenti ma amo il mio Sassofono contralto Selmer
-sono uno Scout

Simone_To90
21-11-08, 16: 13
Ciao a tutti mi kiamo Simone e sono nato il 16 ottobre 1990...
Faccio quarta superiore, in teoria dovrei fare quinta... Mi piacerebbe entrare in futuro in polizia... Adoro la musica elettronika,minimal e Gigi Dag... Vado matto x loro...
Dopo tutto questo il mio piatto preferito naturalmente è la pizza piu' di ogni altra cosa al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

k98
21-11-08, 16: 48
allora...
mi chiamo Martino
- Sono nato il 26/04/1990
- Sono di Milano...come sta scritto qua di fianco...:)
- Spero proprio di essere uno dei pochi vincitori del 191° per l'Arma, anche se parteciperò pure per l'Esercito
- Pratico Karate Shotokan e pesistica durante la settimana
- Della scuola che sto facendo ora mi sono veramente rotto i co******!!!!
- ...e, sono membro simpatizzante(spero diventare presto "in servizio") dell'ANC, e ne sono molto fiero!

Victor
21-11-08, 18: 21
Vittorio,Settembre 1990
Istituto Alberghiero (putroppo)
Speriamo di entrare nell'esercito e poi carriere iniziali...

mic90
21-11-08, 18: 51
Mi chiamo Michele
Sono di Velletri (che meraviglia i Castelli Romani!)
Sono nato il 18 agosto 1990
Frequento l'ultimo anno dell'ITIS indirizzo informatico
Gioco ogni tanto a calcetto (ruolo portiere)
Il mio sogno è di entrare a far parte dell'Arma dei Carabinieri, per questo tenterò il 191° per l'Accademia di Modena
I miei miti non sono attori o cantanti ma persone come Salvo D'Acquisto, Paolo Borsellino, Papa Wojtyla e Gandhi
(a essere proprio sincero di cantanti ascolto con piacere Nek) ah ah
Voglio molto bene alla mia famiglia e ad una dolce ragazza mia coetanea... mmmm:rotflmao:

Delpry
21-11-08, 19: 15
- Mi chiamo Alessandro DP
- Sono nato il 24 novembre 91
- Appena finito il liceo proverò a entrare in accademia a pozzuoli
- O faccio palestra o vado a correre..
- A scuola faccio cagare, ma non ho mai preso un debito a fine anno..
- Voglio bene ai miei genitori xke sono i miei genitori...ma x il resto voglio andarmene di casa..

FranKMF
21-11-08, 19: 28
VIVA QUELLI DAL 90 in poiiiiiiiwafwafwaf!!!!!! Il futuro ci appartiene!!!!

k98
21-11-08, 19: 42
Vittorio settembre 1990 a barletta aspiro alle esercito per poi poter in futuro mettere la divisa (spero della guardia di finanza) e come k98 mi sono rotto il ***** della mia scuola...istituto alberghiero....vorrei nn averla mai scelta ma ormai...ah gia ke ci sono forza juve!

ah, già...dimenticavo...grande Juve!!!

Burnos
22-11-08, 17: 12
Mi chiamo Erik S. ,nato l'11 maggio a Casale Monferrato....
dovrei gia essere a bologna se i postini non mi avessero smarrito la domanda per l'EI
comunque gioco in una squadra di hockey su prato e sono il possessore di una Aprilia RS125(da pista)....adoro uscire la sera con gli amici e in particolare le ragazze....

P.S. : postini guardatevi le spalle !!!!!

FranKMF
22-11-08, 17: 20
ah, già...dimenticavo...grande Juve!!!

Raga non siamo qua per parlare di uno sport come il calcio e di una squadra come la Juventus!!! INTESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!



Ps FORZA MILAN:rotflmao:

Victor
22-11-08, 17: 29
su dai nn ti scaldare nn abbiamo detto niente di male!

FranKMF
22-11-08, 17: 40
su dai nn ti scaldare nn abbiamo detto niente di male!

scherzavo!!!!:rotflmao:

Victor
22-11-08, 17: 41
allora ti kiedo scusa...in effetti mi sembravi un po contraddittorio dicendo forza milan...

FranKMF
22-11-08, 17: 48
allora ti kiedo scusa...in effetti mi sembravi un po contraddittorio dicendo forza milan...

di niente :am05

Cajak
23-11-08, 18: 23
- Io sono Jacopo C
- Nato il 23 Febbraio 1993
- Ho sempre pensato di entrare nell'Arma dei Carabinieri passando dall'Accademia di Modena, ma nulla esclude che forse sceglierò prima il VFP
- Mi piace leggere e scrivere racconti. Sono un appassionato di videogiochi, ma quando non gioco, mi interesso alla storia del novecento. Sono anche appassionato di Militaria
- Non pratico uno sport ben preciso, dato che faccio squash con la scuola, ma non sono un pezzo di legno
- Ho vissuto a Monaco in Germania, a Parigi in Francia, ed ora risiedo a Londra, da più di 1 anno
- Non sono il primo della classe, ma me la cavo bene
- Anche io sto bene con la mia famiglia, ma meglio andare a vivere da soli :am054

Sparkly Speirs01
23-11-08, 22: 15
- - Ho vissuto a Monaco in Germania, a Parigi in Francia, ed ora risiedo a Londra, da più di 1 anno


AZZ, giri parekkio, perdona la domanda cm mai tti sti giri, sei figlio di un diplomatico o simili? scusa ma sono curioso
ovviamente cn le lingue sei na' spada!!

Victor
23-11-08, 22: 23
- Io sono Jacopo C
- Nato il 23 Febbraio 1993
- Ho sempre pensato di entrare nell'Arma dei Carabinieri passando dall'Accademia di Modena, ma nulla esclude che forse sceglierò prima il VFP
- Mi piace leggere e scrivere racconti. Sono un appassionato di videogiochi, ma quando non gioco, mi interesso alla storia del novecento. Sono anche appassionato di Militaria
- Non pratico uno sport ben preciso, dato che faccio squash con la scuola, ma non sono un pezzo di legno
- Ho vissuto a Monaco in Germania, a Parigi in Francia, ed ora risiedo a Londra, da più di 1 anno
- Non sono il primo della classe, ma me la cavo bene
- Anche io sto bene con la mia famiglia, ma meglio andare a vivere da soli :am054

ah un nuovo associato!

enzo90
23-11-08, 22: 32
nome: Vincenzo:)
nato il 16/01/90
diplomato alberghiero:am054
iscrittto al primo anno di economia aziendale(esami sostenuti 1):rotflmao:
tento di entrare in finanza(I concorso da maresciallo tentato a settembre è andato male):retard:
provo per il I blocco VFP1\09 in aeronautica:am055
e dico a tutti :secret: in bocca al lupo

enzo90
23-11-08, 22: 34
allora...
mi chiamo Martino
- Sono nato il 26/04/1990
- Sono di Milano...come sta scritto qua di fianco...:)
- Spero proprio di essere uno dei pochi vincitori del 191° per l'Arma, anche se parteciperò pure per l'Esercito
- Pratico Karate Shotokan e pesistica durante la settimana
- Della scuola che sto facendo ora mi sono veramente rotto i co******!!!!
- ...e, sono membro simpatizzante(spero diventare presto "in servizio") dell'ANC, e ne sono molto fiero!

ank'io me ne pento amaramente di aver scelto e fatto l'alberghiero!!!!:retard:
infatti ora mi sono iscritto all'uni

fra'21
23-11-08, 22: 39
-ciao a tutti
- mi chiamo francesco t
-nato il15/01/90
-il mio obiettivo è passare quest' anno di vfp1 , ed partecipre l concorso cc e vfp4, i reparti che m piacerebbe entrare x cc nel reparto tuscania, come vfp4 nella folgore o lagunari
-mi piace fare molto sport , calcio a 5 c1 ed fare molta attivita' fisica corsa..
-amo uscire la sera con amici ,sono nottambulo ,
-voglio costruirmi una vita indipendente con qesta occasione da vfp1
-

Victor
23-11-08, 22: 40
ank'io me ne pento amaramente di aver scelto e fatto l'alberghiero!!!!:retard:
infatti ora mi sono iscritto all'uni

dove ti hanno scartato a lte ma o alleprove preliminari??erano difficili (parlo del concorso aamm)

arkano
06-12-08, 20: 43
ciao ragazzi

mi chiamo matteo, nato l11 luglio del 1990,
frequento l'ultimo anno di classico..poi spero di entrare nell esercito come vfp1, oppure vorei entrare nei vigili del fuoco,
sto frequentando il corso per la protezione civile "associazione nuova acropoli"
apirante vfp1 4 2009

paola838
06-12-08, 20: 54
ke teneri ke siete:rotflmao:.......io sn un bel pò piu grande di voi....qnd sn intrusa:hug:

foreverxsempre
07-12-08, 21: 39
mi chiamo giuseppe sono nato il 20/06/1991
abito a castelvolturno (caserta)
vorrei entrare nell'esercito e successivamente nei cc
frequento la ragioneria,suono la chitarra
come sport faccio piscina,vado a sciare qnd poxo,faccio immersioni sub e gioko a calcietto...sto in protezione civile per attendere i tempi x l'immissione al 4°blocco 2009 vfp1-...

Emy
26-01-09, 20: 45
ciao a tutti!
mi chiamo Noemi
vivo a Giulianova (provincia di teramo) e sono nata il 18/09/92
amo il mare e tutti gli sport connessi ad esso :vela, nuoto, ma specialmente fare immersioni ....
il mio sogno è....indovinate un pò? antrare in Accademia Navale!

Gladiator
26-01-09, 21: 41
io nn ve lo dico di che anno sono XD

Victor
26-01-09, 21: 44
io nn ve lo dico di che anno sono XD

bhe io lo so...e lo dico a tutti!!!! :am054:am054:superman:

...Scherzo!:rotflmao:

d3v!L.!
26-01-09, 21: 58
Mi chiamo Simone
Abito a firenze
Sono nato ad aprile del 90
Voglio entrare nell esercito
A scuola me la cavo, quest'anno mi diplomo a giugno come perito meccanico
Mi piace parecchio la montagna, infatti anche per questo farò domanda negli alpini^^

ilSofisticatore
26-01-09, 22: 07
eccomi
Elia, 19 luglio 1990
le mie passioni sono il culturismo,i motori e collezzionare armi bianche

*dome*
27-01-09, 23: 05
i

1°BL08
27-01-09, 23: 15
Senza discriminazione per quelli ke sono nati prima....

Ho aperto un topic apposta per fare in modo di farsi conoscere tra i ragazzi ke sono nati dal 90 in poi...Lo sò ke esiste la sezione "Benvenuto, presentati!", ma queso è un topic specifico...

Inizio io:

- Mi chiamo Nunzio Z.
- Sono nato il 16 novembre 1994
- Ho intenzione di entrare nella Scuola Militare Nunziatella tra 2 anni
- Amo i motori in generale (sono un fiero possessore di una Aprilia RS 50 Racing) e gli sport di squadra
- Faccio palestra come sport principale e quando posso faccio delle partitelle a calcio
- A scuola me la porto bene
- Voglio bene ai miei genitori (anke se mi fanno incavolare, qualke volta)


...E voi?

ciao nunzio!!!!!!io presto servizio presso l'Accademia Militare di Modena...senti ma sei della provincia di Benevento????di preciso?????io San Giorgio del Sannio!!!!!!!!cmq ti auguro un in bocca a lupo x il tuo sogno e spero k si esaudisca!!!!!ciao

Nautilus
28-01-09, 09: 14
UUUhhh mannaggia...manco solo IO qua...!!!!
allooooraaa:
Mattia M.
NAto il 27 maggio 1991
Abito a Rosolina, paesetto vicino Chioggia (Veneto...zona polesine...)
Frequento la 2 liceo classico (per tutti gli altri: " sono in 4..ho 17 anni...!!")
Il mio sogno è quello di entrare in Accademia Navale di Livorno, infatti proverò l'anno prossimo
Sport: oddio...li ho fatti quasi tutti...!!Bhe dai, ora faccio nuoto (sono bagnino di salvataggio), palestra, corro nel bosco vicino casa mia (la chiamo "campestre"...), d'estate gioco a beach volley, d piccolo giocavo a calcio, e questo a portato al mio attuale ODIO verso tale sport. Mi incuriosisce il Baseball. FArò il prossimo anno anche qualche arte marziale (devo decidere)...insomma...:AMO MUOVERMI....
Interessi: Amo il cinema, guardare film davanti al camino, amo i film di azione/guerra. Ho un debole x Angelina Jolie.
Scuola: vado bene, non mi lamento, posso dare di più però. Quest'anno sono Rapp d'Istituto.
Non dico, come tutti, che amo i miei genitori. Dico che tutti insieme siamo una bella famiglia...!!!

Horatio
28-01-09, 15: 35
Salve ragazzi, è un po' che non scrivo, originale l'idea di questa discussione.
Dunque:
- Mi chiamo Paolo O.
- Ho 17 anni: sono nato allì 3 gennaio 1992, lo stesso giorno di Marco Tullio Cicerone e del grande Teseo Tesei della X MAS (scusate la modestia).
- Abito a Lugo in provincia di Ravenna [Emilia-Romagna]
- Frequento la II liceo classico [vedi come sopra Nautilus.. la 4^ superiore]
- Tenterò il concorso per l'Accademia Navale di Livorno nel 2010
- Mi interessa tutto ciò che riguarda il mondo militare: armi da fuoco, mezzi, la tattica e la strategia, moltissimo la storia militare [e non], la vita militare; amo il mare, la navigazione a vela, anche la biologia marina. Suono la chitarra.
- Pratico da molti anni scherma, ho rincominciato quest'anno nuoto, mi piace l'atletica: corsa di resistenza e campestre soprattutto. Non apprezzo il calcio e la pallavolo.
- A scuola vado bene, magari fra un alto e un basso, però sopra la media. Amo soprattutto la fisica e la filosofia.
- La mia famiglia mi ha educato ed insegnato tutti i valori che ora mi inducono a tentare nelle Forze Armate: come non esser loro grato?
- In amore non è che ultimamente sia molto fortunato....ma ci sto lavorando. E voi, come va con l'altro sesso?

sgtgiulio
28-01-09, 23: 56
ciao a tutti ragazzi,mi chiamo giulio,vengo da rieti e sono nato il 31 10 1993 (hallowenn),anch'io vorrei andare prima alle scuole militari poi accademia e poi 9 col moschin.faccio il liceo scientifico p.n.i,a scuola vado bene soprattutto di matematica:)
pratico softair,ho fatto nuoto capoeira e ora faccio anche atletica e scacchi
amo rockeggiare quando capita,e soprattutto fare il mio amatissimo softair,non dimentichiamoci della playstation,w hell.nunzio io e te ci vedremo alla nunziatella

deser
29-01-09, 20: 15
UUUhhh mannaggia...manco solo IO qua...!!!!
allooooraaa:
Mattia M.
NAto il 27 maggio 1991
Abito a Rosolina, paesetto vicino Chioggia (Veneto...zona polesine...)
Frequento la 2 liceo classico (per tutti gli altri: " sono in 4..ho 17 anni...!!")
Il mio sogno è quello di entrare in Accademia Navale di Livorno, infatti proverò l'anno prossimo
Sport: oddio...li ho fatti quasi tutti...!!Bhe dai, ora faccio nuoto (sono bagnino di salvataggio), palestra, corro nel bosco vicino casa mia (la chiamo "campestre"...), d'estate gioco a beach volley, d piccolo giocavo a calcio, e questo a portato al mio attuale ODIO verso tale sport. Mi incuriosisce il Baseball. FArò il prossimo anno anche qualche arte marziale (devo decidere)...insomma...:AMO MUOVERMI....
Interessi: Amo il cinema, guardare film davanti al camino, amo i film di azione/guerra. Ho un debole x Angelina Jolie.
Scuola: vado bene, non mi lamento, posso dare di più però. Quest'anno sono Rapp d'Istituto.
Non dico, come tutti, che amo i miei genitori. Dico che tutti insieme siamo una bella famiglia...!!!

scusate l' intrusione...
Mattia M????
ank io mi kiamo Mattia M.:jawdrop: e vengo da padova

Sniper94
29-01-09, 21: 40
Sono da tempo iscritto a questo forum e nn ho mai notato questo topic!!! XD
Forse è ora che mi presenti...
Mi chiamo Luigi F.
Nato il 14 Maggio 1994.
Abito in un piccolo paese (Gualdo Cattaneo) in provincia di Perugia.
Frequento il 1 liceo scientifico bilingue e vorrei entrare nelle scuole militari.
Pratico Krav Maga e Judo, fra qualche mese inizio anche palestra, mi interesso di militaria, collezziono coltelli; mi piace andare a caccia (XD) per cui sono stato abituato fin da piccolo a maneggiare le armi.waf

Ps: Qualche volta faccio anche cose normali!!!:rotflmao:

Sparkly Speirs01
29-01-09, 23: 36
Sono da tempo iscritto a questo forum e nn ho mai notato questo topic!!! XD
Forse è ora che mi presenti...
Mi chiamo Luigi F.
Nato il 14 Maggio 1994.
Abito in un piccolo paese (Gualdo Cattaneo) in provincia di Perugia.
Frequento il 1 liceo scientifico bilingue e vorrei entrare nelle scuole militari.
Pratico Krav Maga e Judo, fra qualche mese inizio anche palestra, mi interesso di militaria, collezziono coltelli; mi piace andare a caccia (XD) per cui sono stato abituato fin da piccolo a maneggiare le armi.waf

Ps: Qualche volta faccio anche cose normali!!!:rotflmao:

tranquillo sei in buona compagnia, e... complimenti per l'avtar, sono pochi i ragazzi della tua età a conoscere il sergente artigliere Carlos Norman Hatcohck

Emy
30-01-09, 15: 18
Wow, vedo che saremo in tanti a tentare il concorso per l'Accademia Navale! Bene,bene................:mf_swordfight:

apocaliv
30-01-09, 15: 30
Alessio nato il 7 agosto 1990!
Vorrei entrare nel GAT della Guardia di Finanza, ma entrare in un corpo di polizia in altro ruolo mi va be cmq!
Attualmente sto tentando il concorso VFP1 AM e EI, e appena avrò il diploma proverò per l'accademia.
A scuola non me la porto bene XD, amo il calcio ed il computer!

Nautilus
30-01-09, 17: 48
Wow, vedo che saremo in tanti a tentare il concorso per l'Accademia Navale! Bene,bene................:mf_swordfight:

Saremo in tanti sisi....tutti uniti x un unico scopo..!!! Emy add me in msn se il prox anno partecipi...!!

Emy
01-02-09, 08: 24
Nautilus purtroppo il prossimo anno no...fra due!(sono del 92):rotflmao:

Nautilus
01-02-09, 10: 27
Azz...peccato...!!!

CybertoP
01-02-09, 15: 15
Nino
nato il 5 maggio 90
studente liceale con specializzazione "scaldabanco" :rotflmao:
vado discretamente a scuola, accantonando il mio profondo odio per latino italiano inglese matematica fisica arte scienze ed educazione fisica
da grande vorrei far parte dell'esercito, anche perchè marina e aeronautica non mi piacciono per niente..
in alternativa fisioterapista :stretcher:
e se anche lì va male.. continuerò a suonare.. sotto i ponti però :serenade: :rotflmao:

arkano
01-02-09, 15: 18
Nino
nato il 5 maggio 90
studente liceale con specializzazione "scaldabanco" :rotflmao:
vado discretamente a scuola, accantonando il mio profondo odio per latino italiano inglese matematica fisica arte scienze ed educazione fisica
da grande vorrei far parte dell'esercito, anche perchè marina e aeronautica non mi piacciono per niente..
in alternativa fisioterapista :stretcher:
e se anche lì va male.. continuerò a suonare.. sotto i ponti però :serenade: :rotflmao:


anche tu suoni?? cosa?

Ale91
01-02-09, 15: 46
Alessandro
nato a Lecco il 09/07/1991
studente...se così si può definire...
quest'anno vorrei partire come VFP1 nel 4° blocco e continuare la carriera...

Sparkly Speirs01
01-02-09, 17: 25
Alessandro
nato a Lecco il 09/07/1991
studente...se così si può definire...
quest'anno vorrei partire come VFP1 nel 4° blocco e continuare la carriera...

bell'avtar, tiro a indovinare: da vfp4 vorresti andare nei parà

SER
01-02-09, 17: 31
la mia scheda:
nome:Emanuele
nato:ct 2/01/94
nella vita:studente,e volontario dell'associazione nazionale carabinieri
scuola: istituto tecnico nautico "duca degli abruzzi"
scopi della vita: essere un ufficiale di marina o dei carabinieri.(per ultimo esercito).

CybertoP
02-02-09, 15: 17
anche tu suoni?? cosa?

chitarra :)
tu invece?

SER
02-02-09, 19: 03
sono l'unico che non suona

Sparkly Speirs01
02-02-09, 19: 08
no ci sono anch'io, la mia prof delle medie mi ha fatto odiare a tal punto la materia che ho dimenticato come si suona

SER
05-02-09, 13: 09
io l'ho sempre odiato
mi piaceva solo quando ascoltavamo le canzoni di venditti ecc.

Nautilus
05-02-09, 14: 58
anche io non suono eh....

+marco+
05-02-09, 20: 31
Siete tutti fuori dall'orchestra allora :D

SER
06-02-09, 17: 08
si perche la musica nelle forze armate e forze dell'ordine la intoniamo in un altro modo.
non so se capite

Razgriz
06-02-09, 18: 02
Angelo
4 Giugno 1994
Vorrei far parte della SM Nunziatella o Teuliè
Mi piace leggere, ascoltare musica e gli sport con il contatto fisico.
La scuola , frequento il Liceo Galileo Galilei indirizzo bilingue di Perugia , e diciamo che me la cavo , niente di eccezionale.

Marksman01
04-04-09, 17: 20
Mi chiamo Alessandro, vivo a Roma.
Sono nato il 21 dicembre 1991 a Roma.
Faccio il 2 liceo classico (4° anno).
Sono appassionato di motociclette..e felice possessore di un motardino yamaha(DT 50 X).
Pratico Krav-Maga, Nuoto&palestra.
Voglio intraprendere la carriera militare.
Concorrerò x l' Accademia di Modena l'anno prossimo.
Sogno il basco amaranto;)
Per quanto riguarda la scuola me la cavo..anche se dicono che potrei fare di più..!xD
Per il resto..boh..:D

Sparkly Speirs01
04-04-09, 18: 11
Mi chiamo Alessandro, vivo a Roma.
Sono nato il 21 dicembre 1991 a Roma.
Faccio il 2 liceo classico (4° anno).
Sono appassionato di motociclette..e felice possessore di un motardino yamaha(DT 50 X).
Pratico Krav-Maga, Nuoto&palestra.
Voglio intraprendere la carriera militare.
Concorrerò x l' Accademia di Modena l'anno prossimo.
Sogno il basco amaranto;)
Per quanto riguarda la scuola me la cavo..anche se dicono che potrei fare di più..!xD
Per il resto..boh..:D

Wow, concittadino, coetaneo, futuro collega (anche aspirante basco amaranto)... ragazzo ti consiglio di provare il paracadutismo con l'ANPdI Roma, contatami in pvt. se sei interessato

Nautilus
04-04-09, 18: 16
Mi chiamo Alessandro, vivo a Roma.
Sono nato il 21 dicembre 1991 a Roma.
Faccio il 2 liceo classico (4° anno).
Sono appassionato di motociclette..e felice possessore di un motardino yamaha(DT 50 X).
Pratico Krav-Maga, Nuoto&palestra.
Voglio intraprendere la carriera militare.
Concorrerò x l' Accademia di Modena l'anno prossimo.
Sogno il basco amaranto;)
Per quanto riguarda la scuola me la cavo..anche se dicono che potrei fare di più..!xD
Per il resto..boh..:D

Un altro classicheggiante finalmente.....

jolia90
04-04-09, 18: 19
Giulia, vivo a Livorno, sono di Roma.
Ho frequentato il liceo scientifico e ho conseguito la maturità nel 2008.
Nata a Maggio 1990, sto terminando la Prima Classe dell'Accademia Navale di Livorno.
:)

Anthony90
04-04-09, 19: 14
Antonio, da Napoli, classe 1990.
Frequento un iti e dovrei diplomarmi quest'anno.
Come sport mi piace quasi esclusivamente il calcio, anche se mi interesso un pò di motori, anche se non particolarmente.
Vorrei entrare nella Marina Militare e far sì che sia la mia vita, oltre ad avere una famiglia, in futuro.

Forza Napoli, Forza Marina e Forza classe 1990 :D

Nautilus
04-04-09, 19: 59
Classe 90 ALLA GRANDEEEE

Marksman01
04-04-09, 19: 59
Wow, concittadino, coetaneo, futuro collega (anche aspirante basco amaranto)... ragazzo ti consiglio di provare il paracadutismo con l'ANPdI Roma, contatami in pvt. se sei interessato

Eh..hai visto:D
..comunque a me piacerebbe troppo prendere il brevetto con l' ANPdI..ora provo ad avanzare la richiesta ai miei..ma la vedo dura..
temo che mi toccherà aspettare di diventare maggiorenne o di prendere il brevetto nell' EI..waf

Sparkly Speirs01
04-04-09, 20: 08
Eh..hai visto:D
..comunque a me piacerebbe troppo prendere il brevetto con l' ANPdI..ora provo ad avanzare la richiesta ai miei..ma la vedo dura..
temo che mi toccherà aspettare di diventare maggiorenne o di prendere il brevetto nell' EI..waf


tu non mollare, io ci sono riuscito (anche se mia madre è stata in pena per tutti i lanci che ha voluto vedere per forza) se ci riesci fammi sapere, che dovrebbe iniziare un corso a breve (metà maggio)

jolia90
04-04-09, 20: 16
Grande annata ;)

Mikelin
14-04-09, 16: 39
Salve a tutti,mi presento:
Mi chiamo Vito e sono nato a Battipaglia(Salerno) il 26/06/1990
Frequento l'ultimo anno dell'Iti corso informatica.
Amo gli sport di gruppo,in particolare la pallavolo.Ho militato per 1 anno in serie b1,1 anno in b2 e poi altri 2 in serie c.E facevo parte della rappresentativa regionale della campania.
A scuola vado bene,faccio il giusto per essere promosso ^_^
Il mio sogno è di entrare nei Carabinieri......Oppure rimanere nell'esercito...Mi affascinano entrambi i due corpi militari

giorgio1990
15-04-09, 19: 45
Ciao a tutti..mi chiamo Giorgio D.
Sono di Desio (MI) e sono nato il 15 Agosto 1990..
Lavoro..faccio l'elettricista..
Sto partecipando al concorso 3° blocco 2009 VFP1..
Anche a me come a Mikelin mi piacerebbe entrare nei carabinieri o rimanere nell'esercito!..

Giralelica
18-04-11, 15: 52
Io sono del 91
Mi chiamo Emanuel
ho vent'anni compiuti Sabato scorso
vengo dalla Calabria
vorrei fare il concorso per l'accademia di modena per entrare nell'Arma

lupo90
18-04-11, 16: 44
Mi chiamo Michael
Nato il 26 novembre 1990
Diplomato in Scienze Sociali
Di Zena..

Arbitro di calcio
Soccorritore Volontario 118

Al momento sono responsabile amministrativo di una scuola privata

il mio sogno è quello di entrare nelle forze dell' ordine..

joenna
18-04-11, 20: 51
Sembra un circolo per alcolisti hahaha

Homer
18-04-11, 20: 55
Mi chiamo Vincenzo.
Sono del 1992 ed ho diciotto anni compiuti.
Diplomato Alberghiero.
Sono attualmente un Soccorritore Volontario di una Pubblica Assistenza.