PDA

Visualizza Versione Completa : Vincita al Superenalotto



416bis
17-08-09, 20: 40
Se riuscissi a fare sei e a vincere il famoso jackpot di 130 milioni e più che farei con quei soldi? Sareste stupidi come me da seguire il motto di Madre Teresa di Calcutta, FINCHè SARAI POVERO SARAI LIBERO, oppure pensereste come mio cugino che dopo aver ascoltato questa frase ha affermato:"io sono povero e non sono libero, a questo punto meglio con i soldi no? Gli domando io: ma qualcosa in africa la mandi? e lui: no meglio di no dopo va a finire che loro si arricchiscono e io resto senza soldi!

Scherzi a parte, confrontiamo le nostre opinioni quanto vi fanno felici i soldi?
e secondo voi è bene essere egoisti e utilizzare il denaro solo per dar sfogo alle nostre perversioni?

vincent80
17-08-09, 20: 50
donne donne donne ........ho reso l idea!!!!!!!!!!!!! hahahahahahah

Surefire
17-08-09, 21: 06
"i soldi non fanno la felicità"
ma lo dicono sempre chi
di soldi non ne ha....

Ha voglia a sfizi che mi toglierei :D

danjou94
17-08-09, 21: 11
donne donne donne ........ho reso l idea!!!!!!!!!!!!! hahahahahahah

Concordo :rotflmao::rotflmao:

EI.Gabriele
17-08-09, 22: 02
Darei la stragrande maggioranza in beneficenza però fatta da me non data ad associazioni, poi metterei qualcosa da parte per i miei figli e mia moglie... :) tutto qui.

Gatzu
17-08-09, 22: 09
poi metterei qualcosa da parte per i miei figli e mia moglie...

:eek: ma.....Gabriele! stiamo parlando di 130 milioni di euro! che vuoi mettere da parte? :rotflmao:

Comunque sono troppi nelle mani di una persona sola a mio modo di vedere, detto questo puoi scegliere quanto vivere e soprattutto come morire con una cifra del genere :am054

Mande
17-08-09, 22: 40
10-15 mln all'associazione di pc dove opero
10 mln al mio comune di residenza.
1 mln alla provincia
500 mila alla regione.
ovviamente qualcosa a parenti ed amici.
Varie beneficenze.
Per il resto cercherei di condurre una vita abbastanza normale.

Ksanral
17-08-09, 22: 48
Se riuscissi a vincere 130 milioni di euro, intanto - consideratemi pure egoista - sistemerei le cose della mia vita e della mia famiglia che possono essere sistemate con i soldi. (Ad esempio: cure mediche specilistiche, studi vari...)
Poi terrei qualcosa da parte per il futuro e una minima percentuale la userei per fare un bel viaggio, magari uno che sogno da sempre.
Forse ne investirei una parte nel settore immobiliare, in modo da avere un entrata costante e duratura.
Un ultima parte, la darei in beneficenza, magari andando personalmente a consegnarla e non attraverso associazioni.
E credo che offrirei da bere agli amici :rotflmao:

ALEWILLIAMS
17-08-09, 23: 17
ragazzi con una vincita del genere si camperebbe solo con gli interessi che ogni anno fatturano questi 140.000.000 circa di euro, il jackpot nemmeno si toccherebbe ;)

Raiden
17-08-09, 23: 24
Certo che i soldi fanno la felicità, purchè non se ne diventi schiavi.
Se vincessi... macchina, moto, gommone, quattro settimana bianche di fila, viaggio di un mese in ciascun continente, qualche festa con gli amici, un po' di beneficienza e il resto sotto il materasso, poi quando mi viene voglia di qualcosa lo compro o lo faccio :D

416bis
18-08-09, 01: 23
io purtroppo neanche oggi ho avuto il coraggio di giocare al superenalotto visto che ho accompagnato mio cugino in recivitoria,
ho paura che fra tante persone il fesso che vince sono proprio io, a me nn fa paura il fatto di dover difendermi dai ladri o dalla camorra che ti chiede la tangente se scopre che hai tutti quei soldi, io ho paura di perdermi , di cambiare radicalmente e di bruciarmi l'anima gia mi vedo prima nel negozio ducati poi in quello ferrari ecc ma poi che senso avrebbe la mia vita?
non dovrei più cercare di entrare nell'arma e realizzare il mio sogno mi sveglierei la mattina con calma e col pensiero oggi che faccio? che compro ho tutto , la beneficenza? ma chi se ne frega dopo finiscono meglio che li tengo per me...è questa la mia paura è di diventare così...poi mi torna in mente sempre quella frase del vangelo...
è PIù FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI PER LA CRUNA DI UN AGO CHE UN RICCO ENTRI NEL REGNO DEI CELI.

(facilus est camelum per foramen acus transire quam divitem intrare in regnum caelorum) Così Matteo nel capitolo XIX v.24 del suo Vangelo vuole far capire quanto sia difficile, a chi la possiede, adoperare la ricchezza per compiere opere buone da meritare il Paradiso.

pollon87
18-08-09, 08: 43
hehehe... se vincessi cosa farei??? bè vediamo un pò prima di tutto sistemerei un bel pò di situazioni economiche di persone che conosco e che non se la cavano bene negli ultimi tempi... mi comprerei una casa da sogno... (sono amante delle case)... sicuramente una fetta in beneficenza e come mi avete preceduto voi altri, la farei personalmente quindi senza associazioni come vie intermedie... e poi boh.... sono troppi io mi accontenterei anche del 5:D:D

deser
18-08-09, 08: 58
1 villa da sogno a los angeles o holliwood o new york magari in tutti e 3 i posti :p
2 beneficenza africa
3 adotterei 2 bambini
4 bevneficenza ai canili
5 viaggi e viaggi e viaggi e viaggi e viaggi

pollon87
18-08-09, 09: 09
più che beneficena ai canili io opterei propio per la costruzione di un canile nuovo e che sia alla portata degli animali non come quei posti fatiscenti che esistono oggi...

Santiago87
18-08-09, 09: 44
Allora.
Primo, mi compro 2 case per me e per la mia famiglia.
Secondo, aiuto i miei amici in difficoltà.
Terzo : tengo in banca un 500.000 per ogni evenienza......

e il resto TUTTA BENEFICENZA
SU TUTTI QUEI SOLDI, CI SOFFIA IL DEMONIO.....
TROPI SOLDI SONO UNA MALEDIZIONE

E poi perdi di vista i tuoi scopi, i tuoi interessi, i tuoi sogni...

Io mi tengo un paio di immobili e un pò di liquido come paracadute....
Il resto...via!!!!!

P.S. : e mi compro la panda 4x4....così in montagna vado ovunque ;)

Antonino
18-08-09, 10: 03
prendo i soldi,per il primo mese mi girerò le varie suitè di alberghi di tutto il mondo,poi mi comprerò uno yacht,mi aprirò un partito politico,girerò il mondo e...poi non lo so continuerò sempre cosi finchè non mi scoccio


cmq chi è stato nell'antichità lo stupido a dire che i soldi non fanno la felicità?

bradipo37
18-08-09, 10: 31
piccolo OT:..molti di voi utenti aiuterebbero persone vicine in difficoltà...alla stessa domanda anni e anni fa si sarebbe risposto semplicemente beneficienza,e magari per le popolazioni di paesi lontani...i tempi cambiano,e chiaramente in peggio...e poi ci raccontano che la crisi non esiste,che è un fattore psicologico..consiglieri comunali che giocano promettendo ai cittadini di risanare i conti del comune,imprenditori che dividono la loro vincita con i propri dipendenti(poche estrazioni fa un imprenditore brianzolo ha diviso con i suoi operai un 5+1..)...che fine abbiamo fatto,un gioco come il superenalotto che diventa strumento di "solidarietà" sociale,di risanamento economico.....se si potesse giocare al superenaloto per vincere non soldi ma la possibilità di piazzare qualche bomba qua e la e radere al suolo alcuni malefici fondamenti della nostra identità nazionale,sarei ogni giorno in ricevitoria...

=*[ TeO ]*=
18-08-09, 10: 57
per me fan la felicità...
farei la bella vita fino alla morte..(donne, ville, viaggi e ki più ne ha più ne metta)

pollon87
18-08-09, 10: 59
bè penso che chiunque vedendo persone in difficoltà si prefigge di aiutarlo nel momento in cui ha la possibilità di farlo... come posso aiutare qualcuno se prima "io" (in senso lato) ho bisogno di aiuto?

ROMA
18-08-09, 12: 40
1 mi faccio una stagione di motomondiale con il mio team che lo kiamo choisoldiecorro
2 mi faccio una stagione di motocross con lo stesso team
3 mi faccio una stagione nel mondiale rally con un deltone e sti... se e vecchio
4 faccio il ricco!(tipo entrare nei bar con tutti gli amici e ki ce e dire prendete tutto offro tutto io!)
5 viaggi auto barche donne e tutto quello che mi viene in mente
6 ...dire che i soldi non fanno la felicita e quasi stavo meglio prima

Tirre
18-08-09, 12: 48
Compro il modena fc
e ne divento presidente!

aspirante87
18-08-09, 12: 48
1 casa a me e ai parenti ke ne hanno bisogno
2 auto nuova probabilmente alfa 149 in uscita a fine anno
3 il nuovo kawasaki ninja rigorosamente verde
4 viaggi a manetta
5 dò 200mila euro alle persone ke ne hanno veramente bisogno

il rimanente sul mio conto corrente

Ghost!
18-08-09, 12: 55
Sistemo alcuni problemi in famiglia, faccio regali ai veri amici e ai parenti più cari, una grossa fetta la investo in banche ed edilizia inizio il corso per diventare pilota di linea e cerco di condurre una vita normale cercando di far star meglio possibile la mia famiglia, senza stravaganze del tipo andare al bar e fare il fenomeno sbattendo soldi in faccia a tutti perchè così facendo con quella somma sai quanti squali attiri al giorno d'oggi?!prima di essertene accorto ti ritrovi senza soldi o peggio..

alessandro_87
18-08-09, 13: 31
Io acquisterei degli immobli in Italia e all'estero...depositerei i soldi in conti anonimi in Svizzera e farei per un anno una vita normalissima così da non dare modo di capire che ho vinto....poi farei beneficienza all'Africa soprattutto e aiuterei il mio paese a rinnovarsi e la mia famiglia...viaggi, auto, e per il resto farei il riccone e non andrei più a fare il vfp1 ma acquisterei un intero reggimento del quale mi nominerei ipso fatto generale!!!!

deser
18-08-09, 14: 00
e la vita militare la fareste lo stesso??

aspirante87
18-08-09, 14: 03
e la vita militare la fareste lo stesso??


l'esercito?? manc muort, solo polizia e carabineiri

alessandro_87
18-08-09, 14: 04
Io ho già risposto...acquisterei un intero reggimento dallo stato e farei il generale!!!!!!!!!!!!

Ghost!
18-08-09, 14: 14
e la vita militare la fareste lo stesso??

Magari mi aprirei una PMC all'estero!:am054..ma vivi in america deser?

416bis
18-08-09, 14: 36
ok ragazzi beati voi che volete perdere il senso della vita...giocate questi numeri?

21 24 14 7 38 55

superstar 48

Kumi
18-08-09, 14: 37
bè io terrei pochissimo di quei soldi giusto ciò ke serve x aiutare le persone della mia famiglia e per comprare una casa x me e il mio ragazzo...il resto lo userei tutto per costruire ospedali e scuole nei paesi poveri ke è cio ke serve per gettare le basi di una società civile...e darei qualcosa alla ricerca scientifica, probabilmente ad un'università americana dove sono sicura ke a differenza dell'italia qualcosa arriverà veramente alla ricerca...per il resto continuerei a studiare e a realizzare i sogni di sempre.

Kumi
18-08-09, 14: 38
ok ragazzi beati voi che volete perdere il senso della vita...giocate questi numeri?

21 24 14 7 38 55

superstar 48


sei una specie di sensitivo?!?!?!:am054

Picciolo89
18-08-09, 14: 57
mi comprerei una piccola isoletta e poi investirei tutto nel mattone; villa da favola, una lamborghini, una ducati e un'infinità di sfizi vari

CybertoP
18-08-09, 15: 02
io costruirei nel mio paese un palazzo di 5 piani con 4 piani di sale prove, insonorizzate e super accessoriate e poi al 5° piano casa mia asd

il resto dei soldi in qualche modo andrà via asd

416bis
18-08-09, 15: 51
sei una specie di sensitivo?!?!?!:am054

li ho sognati stanotte

deser
18-08-09, 17: 51
Magari mi aprirei una PMC all'estero!:am054..ma vivi in america deser?
xkè?


li ho sognati stanotte
agrrrrrrrrrrrr mai dire i numeri.. altrimenti nn vengono fuori..

Karlo
18-08-09, 18: 03
immobili e il locale dei miei sogni. Oltre che la mia Lancia Delta Integrale HF 4WD *_*

Il resto è un oculato utilizzo nel tempo.

Sora
18-08-09, 21: 12
Ragazzi, una domanda: al di là dei sogni chi di voi gioca veramente al Superenalotto? Io ho giocato una volta sola,e ho azzeccato un numero! :p

Ghost!
18-08-09, 21: 49
xkè?




ho letto l'ubicazione nel profilo ma vedo adesso che sei aspirante al 4° blocco..era solo una curiosità..;)chiudo ot

Panteros
18-08-09, 22: 05
io ieri ho vinto 293.000 € (scherzo naturalmente). Non ho mai giocato e sommando tutte le ipotetiche giocate arriverei più o meno alla cifra sopracitata :D

PasDui
19-08-09, 10: 13
Io l'ho giocato solo 2/3 volte solo per sfizio.. Una curiosità: sapevate che un comune, non so quale e dove, ha giocato per risanare il proprio debito?? :D

Una cosa che mi stà dando tantissima noia e che degli stranieri, tedeschi, francesi, svizzeri e altri, stiano venendo in Italia per giocarlo, ma guarda un pò se vincesse uno di loro.. Grrrrr

A proposito, ma non farebbero comodo anche allo Stato?? perchè Napolitano non li gioca? :D

Sora
19-08-09, 10: 36
:rotflmao:
beh, penso che sia perché i soldi vinti sono dello Stato ;) almeno credo. Sono quelli che giocano a dare soldi allo Stato. In pratica lo stato guadagna più da sigarette e superenalotto che dalle tasse :D

deser
19-08-09, 11: 05
Io l'ho giocato solo 2/3 volte solo per sfizio.. Una curiosità: sapevate che un comune, non so quale e dove, ha giocato per risanare il proprio debito?? :D

Una cosa che mi stà dando tantissima noia e che degli stranieri, tedeschi, francesi, svizzeri e altri, stiano venendo in Italia per giocarlo, ma guarda un pò se vincesse uno di loro.. Grrrrr

A proposito, ma non farebbero comodo anche allo Stato?? perchè Napolitano non li gioca? :D
si un comune di treviso mi sembra....
anke a me da fastidio ke gli stranieri vengano qui a giocare...

:rotflmao:
beh, penso che sia perché i soldi vinti sono dello Stato ;) almeno credo. Sono quelli che giocano a dare soldi allo Stato. In pratica lo stato guadagna più da sigarette e superenalotto che dalle tasse :D
è una catena + -

PasDui
19-08-09, 11: 16
Certo però che prende solo una percentuale attualmente, mentre vincerli tutti sarebbe un'altro conto... Cavoletti di Bruxelles però quanti soldi sono... Io comprerei subito una casa a tutti i miei familiari, 2 sorelle e 1 fratello e casa per i miei genitori.. Poi per me una bella casa/fattoria con animali e orto... magari se avanza qualcosa una ditta per dar lavoro a qualche ragazzo/padre di famiglia! Qualche viaggetto e se avanzano ancora, qualcosa la devo tenere per i prossimi??

Kumi
19-08-09, 11: 35
:rotflmao:
beh, penso che sia perché i soldi vinti sono dello Stato ;) almeno credo. Sono quelli che giocano a dare soldi allo Stato. In pratica lo stato guadagna più da sigarette e superenalotto che dalle tasse :D

ben detto!e tutti scemi a giocare e fumare e magari esattori:rotflmao::rotflmao:!!!!!!!!!

Karlo
19-08-09, 11: 45
lo stato prende il 66% circa delle giocate di tutti i giochi a premi nazionali.
Significa che sui 130mln in palio, ha già guadagnato 260mln sono su quelli in palio ora come ora.
Quando tu giochi una schedina da 1€ solo 0.33€ vanno nel jackpot. il resto è nelle casse dello stato. più o meno è questo il rapporto.
Che poi gli stranieri vengano a giocare il Super in Italia, mica scemi: sbancassero i 130mln sai che ****?
Chi abita al confine con la francia, per dirne una, non se ne andrebbe a giocare lì un concorso che potrebbe farti vincere 130mln, se ci fosse?
Io ci andrei, solo che sto a Roma... <.<

nino219
19-08-09, 14: 12
Io se vincessi abbandonerei l' Accademia.
Comprererei una serie d' immobili e investirne parte in qualche attivit&#224; redditizia (per esempio 2-3 ristoranti nelle mie zone, che naturalmente gestirei solo) che mi permetta un guadagno sui 5000 € al mese. Parte della vincita andrebbe all'Associazione Ex- Allievi Nunziatella per istituire una serie di borse di studio agli allievi ed ex meritevoli. Ah io studierei in una facolt&#224; tipo lettere & filosofia

PasDui
19-08-09, 14: 24
Abbandonare?? Ma scusa tanto ma la passione dove la metti? Io farei lo stesso il vfp1.. I soldi finiscono e non sono tutto, il carattere e altro rimagono!

Sora
19-08-09, 14: 27
130 milioni non finiscono mai ;) ma anch'io non credo che abbandonerei le mie passioni o i miei interessi. Per&#242; sai, finch&#233; non ci si trova con quella cifra in mano non si pu&#242; mai sapere! XD

PasDui
19-08-09, 14: 43
Si si certo &#232; vero anche questo che dici, ma a quel punto che dovrei fare?? Stare giorni interi a pensare come spenderli e come proteggersi?? Senza fare quello che ti piace o ti piacerebbe provare?? Va b&#232; tanto non li vinco e neanche vado a giocarlo :D

Sora
19-08-09, 14: 49
Figuriamoci se li vinco io, non ho mai vinto neanche una tombola da bambina :am054 Però hai ragione, con una cifra del genere sarebbe importante mantenere i piedi per terra e non abbandonare completamente la propria vita da persona normale. Anche se qualche bell'investimento in immobili ci starebbe bene ;)

Kumi
19-08-09, 14: 53
certamente investire qst soldi in immobili va benissimo farsi passare qualche sfizio anche ma assolutamente non si possono abbandonare sogni e passioni...i valori sono cos&#236; poco radicati in noi da svanire con qualche pezzo di carta colorata?

Victor
19-08-09, 14: 58
Se non sbaglio il montepremi &#232; arrivato a €143.000.000 ma a parte questo io direi....potrei capire una persona magari dai 40 anni in su ad esempio,che comunque avr&#224; una ventina d'anni di lavoro alle spalle,e magari come molta gente vorrebbe andare in pensione ma non pu&#242;,quindi nel momento in cui vince abbandona tutto e si gode un po la vita,ma un ragazzo,sinceramente,che anche vincendo decide di non fare una mazza e godersi solo i soldi,non avendo quindi progetti e ambizioni,secondo me &#232; una persona vuota o almeno &#232; stata svuotata da tutti quei soldi.
Ripeto,capirei gente un po piu avanti con gli anni eppure ci sar&#224; comunque anche gente che non abbandorebbe lo stesso anche vincendo quella cifra,perch&#232; i valori non possono andare via.
Questo &#232; il mio personale pensiero,ci mancherebbe,poi si sa tra il dire e il fare c'&#232; di mezzo un oceano in questo caso,quindi &#232; troppo facile parlare cosi,per&#242; in questo momento l'idea &#232; questa.

Kumi
19-08-09, 15: 34
Se non sbaglio il montepremi è arrivato a €143.000.000 ma a parte questo io direi....potrei capire una persona magari dai 40 anni in su ad esempio,che comunque avrà una ventina d'anni di lavoro alle spalle,e magari come molta gente vorrebbe andare in pensione ma non può,quindi nel momento in cui vince abbandona tutto e si gode un po la vita,ma un ragazzo,sinceramente,che anche vincendo decide di non fare una mazza e godersi solo i soldi,non avendo quindi progetti e ambizioni,secondo me è una persona vuota o almeno è stata svuotata da tutti quei soldi.
Ripeto,capirei gente un po piu avanti con gli anni eppure ci sarà comunque anche gente che non abbandorebbe lo stesso anche vincendo quella cifra,perchè i valori non possono andare via.
Questo è il mio personale pensiero,ci mancherebbe,poi si sa tra il dire e il fare c'è di mezzo un oceano in questo caso,quindi è troppo facile parlare cosi,però in questo momento l'idea è questa.


è proprio quello ke intendevo...sentire dire da un ragazzo che ha lottato tanto per entrare in accademia o per vincere un concorso tanto sofferto che abbandonerà tutto mi fa pensare a quanto valore ha dato a questi obiettivi...e a quanto valore darà in seguito alla sua carriera...

416bis
19-08-09, 15: 45
è proprio quello ke intendevo...sentire dire da un ragazzo che ha lottato tanto per entrare in accademia o per vincere un concorso tanto sofferto che abbandonerà tutto mi fa pensare a quanto valore ha dato a questi obiettivi...e a quanto valore darà in seguito alla sua carriera...

Sono daccordo con te Kumi ed è proprio questo che fa paura pensare che certe persone copriranno posti importanti per la nostra società è molto deprimente...ma tanto che importa, che cosa sono i valori? bo freghiamocene pensiamo ai soldi tanto chi ha i soldi è migliore

Giuseppino
19-08-09, 15: 47
Io sono sempre del parere che &#232; tutto TRUCCATO...lo Stato si sta facendo i BAGNI per ora....

ACHILLE*°*
19-08-09, 15: 50
io c tengo a dire una cs.. tutti noi compreso io davanti al ftt d aver vinto la somma che oggi corrisponde al super enalotto.. dicono: "a bh&#232;.. io darei un milioncino al mio amico, un altro milioncino a mia madre, un altro a mio padre, ne d&#242; una bella quantit&#224; a questo e quest'altro e in africa e quanto ce n&#232;".. io sn fermamente convinto che psicologicamente avere tutti quei soldi davanti t faccia diventare ancora piu avido e tirchio d quanto nn possa essere un essere umano.. &#232; cs&#236;, e fa parte dell'essere umano, nel dna.. quindi &#232; inutile raccontarci certe favole perch&#232; rimangono sl pensieri dei cinque minuti ke nn sai keffare.. i soldi nn si regalano e nn te li regala nessuno e nn vedo perch&#232; lo debba fare io..

PasDui
19-08-09, 15: 57
Achille non condivido, capisco che la maggior parte possa essere cos&#236;, ma non tutti.. Chi come me vive in famiglie che i soldi che entrano son cassa comune e non suoi allora non &#232; cos&#236; come credi!

Kumi
19-08-09, 15: 58
b&#232; achille il tuo ragionamento &#232; normalissimo ed &#232; quello pi&#249; usuale e so che il mio invece &#232; quello reputato sbagliato ipocrita e quant'altro...ma sul serio non credo che terrei tutto se non il minimo necessario per vivere una vita libera dal bisogno e magari con qualche agio in pi&#249;...ma sono talmente tanti quei soldi che sarebbe doveroso darli a persone o enti bisognosi...in fondo non sono soldi guadagnati e potrebbero regalare una vita migliore a tanti bambini, perch&#232; a loro penso sempre prima di altri. non siamo in questo mondo x essere egoisti...purtroppo sono un'eterna sognatrice e non abbraccio il pensiero di hobbes.

Giuseppino
19-08-09, 16: 00
Achille non condivido, capisco che la maggior parte possa essere così, ma non tutti.. Chi come me vive in famiglie che i soldi che entrano son cassa comune e non suoi allora non è così come credi!

Esatto...ognuno ha il suo modo di vederla! E cmq RIPETO è un gioco tutto TRUCCATO...è lo Stato che lo manipola ed è lo Stato che ci sta STRAGUADAGNANDO.

Kumi
19-08-09, 16: 02
s&#236; questo l'abbiamo detto e capito un po' tutti!

PasDui
19-08-09, 16: 05
In questi giorni si parla di "Hackers addetti al servizio", appunto per evitare vincite... Mah!

Una cosa per&#242; la posso dire, certamente non donerei neanche un euro per le fondazioni e cavolate varie, non ci credo in queste cose!

Gatzu
19-08-09, 16: 07
.purtroppo sono un'eterna sognatrice e non abbraccio il pensiero di hobbes.

Homo homini lupus ?


Beh la cifra è importante, direi esagerata e quasi dannosa per una persona sola per quanto abbia da mettere a posto familiari, amici eccetera.
Achille per me non ha torto, e poi la beneficenza non si pubblicizza, si fa e basta.

Giuseppino
19-08-09, 16: 08
In questi giorni si parla di "Hackers addetti al servizio", appunto per evitare vincite... Mah!

Una cosa però la posso dire, certamente non donerei neanche un euro per le fondazioni e cavolate varie, non ci credo in queste cose!

è normale che è TRUCCATO...è una somma troppo ALTA! Chew comunque vorremmo vincere tutti...ma che personalmente a me SPAVENTA...avere tutti quei soldi in mano io "solo" so PROBLEMI. Ti cambia radicalmente la vita, ma che secondo me ti distrugge dentro e devi stare attento a come li gestisci...perchè ricordatevi ci sono sempre quelli che ne hanno più di voi è quello il PROBLEMA!

Kumi
19-08-09, 16: 14
Homo homini lupus ?


Beh la cifra è importante, direi esagerata e quasi dannosa per una persona sola per quanto abbia da mettere a posto familiari, amici eccetera.
Achille per me non ha torto, e poi la beneficenza non si pubblicizza, si fa e basta.

si Homo homini lupus.
non stiamo pubblicizzando, ma se il topic è: cosa fareste con la vincita del superenalotto, di cosa dovremmo parlare scusa?
non fate obiezioni così puerili...è come aprire un topic sulla marina e lamentarsi perchè si parla di cosa fare in marina!mah

ACHILLE*°*
19-08-09, 16: 22
ricordatevi che la maledizione dell'uomo &#232; che: piu ha e piu vuole.. penso che ormai questa sia una cs vecchia cm il mondo stesso.. io la vedo cs&#236;..

Kumi
19-08-09, 16: 31
ma non credi che almeno qualcuno si salvi da questa visione cos&#236; gretta della vita?non credi ke esistano davvero persone che vivono per donare agli altri?e non credi che queste persone, nel caso in cui vincessero, donerebbero non dico tutta la vincita, ma gran parte di essa? cosa ti fa essere cos&#236; negativo?

ACHILLE*°*
19-08-09, 18: 11
io conosco anke gente ke regalerebbe il **** per far felice altra gente.. la storia insegna.. ma purtroppo sn casi cs&#236; rari e sporadici ke m fanno continuare a pensare in una certa maniera.. nn &#232; questione d essere negativi. &#232; questione d capire e rendersi conto ke l'animo umano sbaglia o cmq davanti a certe situazioni s comporta in una certa maniera ke &#232; naturale.. &#232; inutile.. c sn situazioni in cui il cervello inverte i poli (per cs&#236; dire) e t fanno reagire in una certa maniera..

Kumi
19-08-09, 19: 34
se dici che esistono persone cos&#236;, se si prendessero a modello non resterebbero dei casi sporadici ed isolati...purtroppo se per primo dici di conoscere persone cos&#236; buone da dividere anche un niente per far felici gli altri ma poi te ne discosti asserendo in un post precedente ke dato che nessuno ti regala niente non vedi il motivo per cui devi farlo tu non fai altro che aumentare l'egoismo che gi&#224; c'&#232;.
non dico che una singola persona possa cambiare il mondo, ma con il suo comportamento puo cambiare lo stile di vita di un altro e forse questo aiuter&#224; un'altra persona e via dicendo...se prendessimo ad esempio chi &#232; migliore di noi magari un po' riusciremmo a migliorare qualcosa

ACHILLE*°*
19-08-09, 20: 38
sicuramente.. speriamo t abbiano ascoltato piu persone possibili.. cs&#236; eviteremo guerre, fame nel mondo, tutti saremo piu ricchi (magari anke io *__* perch&#232; arriva una persona travestita da babbo natale ke dice: sai che ho troppi soldi? O.o tieni un p&#242; =))).. meno delinquenza e quanto ne viene..

416bis
19-08-09, 21: 34
sicuramente.. speriamo t abbiano ascoltato piu persone possibili.. csì eviteremo guerre, fame nel mondo, tutti saremo piu ricchi (magari anke io *__* perchè arriva una persona travestita da babbo natale ke dice: sai che ho troppi soldi? O.o tieni un pò =))).. meno delinquenza e quanto ne viene..

Mamma e quanto sei pessimista! ma dei tuoi genitori ti fidi? Cmq se la pensiamo come te allora la mattina dobbiamo scendere da casa con un AK 47 perchè qua non ti puoi fidare di nessuno e sono tutti egoisti...si sono daccordo che ormai il mondo va alla deriva ma qualcuno che pensa agli altri c'è e te lo assicuro

ACHILLE*°*
19-08-09, 21: 41
tanto meno dei miei genitori..

416bis
19-08-09, 21: 55
wow allora ti stimo perch&#232; svegliarsi tutte le mattine senza la speranza di poter fare qualcosa di positivo anche solo per una persona, svegliarsi ed avere una concezione cos&#236; nera della vita e continuare a viverla non &#232; da tutti...io personalmente non ce la farei

Karlo
19-08-09, 22: 08
la somma &#232; troppo alta, ergo il gioco &#232; truccato.

ragazzi, ma sapete quante sono le probabilit&#224; di fare il 6 al superenalotto? una su 622.614.630.
Sapete quante sono le probabilit&#224; che escano in serie 1 2 3 4 5 6 7(jolly) 8(superstar)?
esattamente le stesse che hanno di uscire 48 5 86 24 13 89 51(jolly) 9(superstar).
Sapete quante sono le probabilit&#224; che nessuno faccia sei per i prossimi dieci anni? Molte. Moltissime.
Sapete quante sono le possibilit&#224; che escano i numeri della prima serie citata in quell'ordine per cento volte di seguito? esattamente le stesse che ci&#242; non avvenga o che escano successivamente 9 10 11 12 13 14 15(jolly) 16(superstar).

andiamo, non parliamo di hakers e trucchi.
Lo stato ha gi&#224; guadagnato fior di milioni di euro (anche miliardi) con i giochi d'azzardo legalizzati (lotto, superenalotto, gratta e vinci). Non ha certo bisogno di truccare quello che &#232; il gioco d'azzardo pi&#249; difficile: Il SuperEnalotto &#232; il gioco d'azzardo a premi pi&#249; difficile al mondo di tutti i tempi (l'EuroMillions, che distribuisce pure premi molto ricchi, &#232; giocato su meno numeri); centrare 6 numeri, ciascuno tra 1 e 90, rappresenta il record assoluto di probabilit&#224; matematica inferiore a tutti i giochi del mondo di questa tipologia, da sempre. (fonte Wikipedia).

Un matematico intervistato da una grossa testata nazionale ha detto: il jackpot potrebbe restare l&#236;, ad aumentare, anche in eterno. non c'&#232; nessuna regola matematica che stabilisce che una combinazione &#232; pi&#249; valida di un'altra, che dopo un tot di concorsi il jackpot vada vinto.
le probabilit&#224; rimangono sempre e comunque 1 su 622.614.630 ad ogni giocata.

Sora
19-08-09, 22: 11
Va beh ragazzi, ma questa discussione era per parlare di un'ipotesi fantasiosa, mica per parlare dei guadagni dello Stato. Se no possiamo anche parlare dei guadagni che trae da chi compra sigarette e sarebbe lo stesso discorso.
Cerchiamo di prendere la discussione in modo simpatico :)

416bis
19-08-09, 22: 20
Va beh ragazzi, ma questa discussione era per parlare di un'ipotesi fantasiosa, mica per parlare dei guadagni dello Stato. Se no possiamo anche parlare dei guadagni che trae da chi compra sigarette e sarebbe lo stesso discorso.
Cerchiamo di prendere la discussione in modo simpatico :)

Bravo infatti cerchiamo di fantasticare senza fare polemiche...

Surefire
19-08-09, 22: 23
1 mi faccio una stagione di motomondiale con il mio team che lo kiamo choisoldiecorro
2 mi faccio una stagione di motocross con lo stesso team
3 mi faccio una stagione nel mondiale rally con un deltone e sti... se e vecchio
4 faccio il ricco!(tipo entrare nei bar con tutti gli amici e ki ce e dire prendete tutto offro tutto io!)
5 viaggi auto barche donne e tutto quello che mi viene in mente
6 ...dire che i soldi non fanno la felicita e quasi stavo meglio prima

ahahhah la pensiamo uguale :D
Però aggiungo un 10mln al mio Reggimento :P
E sì, mi farei comunque qualche anno di quella vita. Poi..... ehehehehehheehhe :D

ACHILLE*°*
19-08-09, 22: 25
wow allora ti stimo perchè svegliarsi tutte le mattine senza la speranza di poter fare qualcosa di positivo anche solo per una persona, svegliarsi ed avere una concezione così nera della vita e continuare a viverla non è da tutti...io personalmente non ce la farei

nn sono nell'orlo del suicidio.. ho amici, amiche, rido e skerzo tutti i giorni.. pensa ke c'è gente ke ogni tanto m offre una birra.. a volte anke una pizza.. oppure qualche sigaretta ogni tanto..

=) a parte gli skerzi.. il mio intento nn è quello d disegnare il mondo e colorarlo d nero.. assolutamente. a me affascina molto il comportamento delle persone, diciamo la sociologia. Nn ho competenze in merito, però m piace buttarci la testa in determinate cose.. e sn giunto a quella conclusione (per quanto riguarda il possesso d una somma csì alta d denaro).. e aggiungo ke io per primo cn una somma csì alta penserei a sistemare molte persone. ma nn regalerei milioni d qua e d la.. nn so se m sn spiegato meglio

ACHILLE*°*
19-08-09, 22: 31
quasi quasi fantastico anke io: io penso che prima d tutto toglierei qualche debito ad alcune persone.. diciamo ke nn gli farei mancare niente.. sink&#232; hai le comodit&#224; d casa tua, una macchina pulita e ordinata e secondo i tuoi gusti, e vesti uguale pulito e ordinato, nn t tocca nessuno =).. diciamo ke avrei acquistato cinque o sei appartamenti in citt&#224; universitarie..vicino alle facolt&#224; e lei affittate per nn meno d 500€ al mese (penso sia ragionevole).. siamo quindi sui 2500/3000€ al mese.. ke gia sostituiscono quelle due lire ke dovrebbero entrare da un lavoro.. poi per il resto ho promesso ad un mio amico ke aprivo un centro benessere in un paese ke s chiama floresta in sicilia provincia d messina tra ucria e randazzo.. e avremo fatto i ricconi cn il nostro bel ferrarino.. per&#242; cmq sn d quelle ke avrebbe campato d rendita

416bis
19-08-09, 22: 32
[QUOTE=ACHILLE*&#176;*;625043]nn sono nell'orlo del suicidio.. ho amici, amiche, rido e skerzo tutti i giorni.. pensa ke c'&#232; gente ke ogni tanto m offre una birra.. a volte anke una pizza.. oppure qualche sigaretta ogni tanto..

=) a parte gli skerzi.. il mio intento nn &#232; quello d disegnare il mondo e colorarlo d nero.. assolutamente. a me affascina molto il comportamento delle persone, diciamo la sociologia. Nn ho competenze in merito, per&#242; m piace buttarci la testa in determinate cose.. e sn giunto a quella conclusione (per quanto riguarda il possesso d una somma cs&#236; alta d denaro).. e aggiungo ke io per primo cn una somma cs&#236; alta penserei a sistemare molte persone. ma nn regalerei milioni d qua e d la.. nn so se m sn spiegato meglio[/QUOT

ok ho capito il tuo punto di vista non lo condivido ma lo accetto
leggi la mia firma e rifletti &#232; una frase di S paolo

416bis
19-08-09, 22: 35
ma allora tu non ti fai sfuggire un estrazione &#233;? sei sempre in una ricevitoria...mica sei quello che hanno intervistato al tg 5?

ACHILLE*°*
19-08-09, 22: 35
pensa tu kekkosa andava dicendo san paolo.. grande uomo

416bis
19-08-09, 22: 38
certo grande uomo...ma come diresti tu all'epoca non c'era ancora il superenalotto!!! se no mica la pensava cos&#236;

ACHILLE*°*
19-08-09, 23: 22
hiehuiauheiuhiauhe si makk&#232; xD

LargoLG
20-08-09, 00: 21
Io andrei a Las Vegas e giocherei alla roulette: "140 milioni sul 7, grazie"

Poi tornerei e aspetterei la pubblica fustigazione dai restanti 10 milioni di giocatori :)

Kumi
20-08-09, 00: 24
e se perdi tutto?giocare per giocare ancora...alquanto vizioso

LargoLG
20-08-09, 09: 15
.voleva essere una battuta...figuriamoci giocare tutto d'un colpo :)

416bis
20-08-09, 11: 48
forza ragazzi si accettano numeri per giocare

nino219
20-08-09, 13: 03
Allora io non intendevo che ripudio la mia storia e i miei sacrifici per entrare all'Accademia. Semplicemente che la mia ambizione e la mia passione pu&#242; trovare sfogo in un'altra maniera con tutti quei soldi. Non si tratta di noluntas, di voler lasciare tutto e tutti ( ho 19 anni!! ).. Semplicemente dicevo che potrei seguire altre strade....
Comunque non ritenete un po' immorale la somma della vincita.. Ieri pensavo che fissando il tetto a 100 mln si potesse con i restanti 40 milioni fare altro. Tipo un esempio sciocco, le social card. 20€ al mese. 1 milione di famiglie. Lo Stato per 2 mesi rispaemierebbe questi soldi. Si potrebbe fare altro come costituire un tesoretto da destinare allla ricerca..

dariko19
20-08-09, 16: 02
Stasera si gioca!!!
se dovessi vincere, beh...di sicuro migliorerei la vita a tutti i miei parenti e a diversi miei amici, anche se non bastano le cose materiali a far questo (ovviamente), destinerei una buona percentuale (pi&#249; del 20&#37;) in beneficenza diretta o tramite associazioni internazionali pluriaffermate e...perch&#233; no...una cospicua donazione al MF! :D
e poi tutti a mangiare...offro io! :D

deser
20-08-09, 21: 24
nessun 6 ma 2 5+1...

Sora
20-08-09, 21: 36
nessun 6 ma 2 5+1...

Qualcuno di voi è tra i fortunati? :rotflmao:

deser
20-08-09, 21: 40
Qualcuno di voi è tra i fortunati? :rotflmao:
affermativo :woot_jump::groupwave::roftl:

Sora
20-08-09, 21: 44
affermativo :woot_jump::groupwave::roftl:

Sì certo :am051:am051:am051
Ma che giorni le fanno le estrazioni? Perchè mi scordo sempre di giocare...

416bis
20-08-09, 22: 10
Stasera si gioca!!!
se dovessi vincere, beh...di sicuro migliorerei la vita a tutti i miei parenti e a diversi miei amici, anche se non bastano le cose materiali a far questo (ovviamente), destinerei una buona percentuale (più del 20%) in beneficenza diretta o tramite associazioni internazionali pluriaffermate e...perché no...una cospicua donazione al MF! :D
e poi tutti a mangiare...offro io! :D

non ti scordar di me...almeno per la cena

nanuccio
20-08-09, 23: 53
io son sempre dell'idea ke vincer&#224; qella somma un bel gruppo di persone povere e disperate in cerca d'aiuto

416bis
21-08-09, 00: 09
lo spero proprio guarda

dariko19
21-08-09, 00: 19
Sì certo :am051:am051:am051
Ma che giorni le fanno le estrazioni? Perchè mi scordo sempre di giocare...

le estrazioni vengono effettuate i giorni pari, ossia Martedì, Giovedì e Sabato.
in bocca al lupo gente! :stress_h4h:

nanuccio
21-08-09, 00: 22
io continuo ad augurarlo a ki ne ha proprio bisogno come tutta la gente d'abruzzo ke quella cifra andrebbe bene + a loro ke a qualke sconosciuto

gimmy1987
21-08-09, 13: 10
io invece mi sono sempre chiesto perch&#232;, facendo una proporzione, le vincite sono concentrate al centro-sud, statisticamente non dovrebbero essere ripartite uniformemente?

Sora
21-08-09, 13: 22
Boh... Magari al sud giocano di pi&#249;... Oppure sono pi&#249; fortunati! XD

416bis
21-08-09, 20: 29
perch&#232; al sud c'&#232; la smorfia ...ogni numero un significato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Sora
21-08-09, 20: 38
Ragazzi, domani se trovo una tabaccheria aperta gioco :am051

nanuccio
21-08-09, 22: 59
domani escno i numeri e la combinazione vincente...io mi sento ke salter&#224; fuori il vincitore

SER
22-08-09, 00: 00
io pagherei tutti i debbiti delle mia famiglia.
POI
o farei tutti i corsi della marina mercantile visto che costano. Comprerei una nave e aprirei una bella compagnia, la chiamerei SER.
o cercherei di essere un semplice ufficiale di Marina Militare o Dell'arma dei Carabinieri, e i soldi comprerei molte ville, qualcosa la terro per i miei figli.
o sparirei dalla faccia della terra comprandomi un isola

deser
23-08-09, 09: 34
visto ke c'&#232; sato un problema con il forum... lo riscrivo..
spero ke la vincita sia andata a ki ha davvero bisogno...


SUPERENALOTTO:ESCE IL 6 DA 146.9 MLN BAGNONE (MASSA CARRARA) - A Bagnone ci sono due mila abitanti: uno e' diventato milionario e tutti sanno chi e'. Secondo la voce che gira in paese, riferita da un muratore, si tratta di un uomo di 47 anni, e' italiano ed e' un paesano. Ha giocato il biglietto da due euro, pre-compilato, ieri sera alle 18 nell'unico bar del paese dove e' possibile farlo: il bar Biffi. Lo hanno anche visto entrare, giocare il biglietto e uscire, ha aggiunto il muratore che si chiama Giuliano Di Bernardo, ha 40 anni, e' originario di Bagnone, e stasera insieme alla moglie Laura e' andato in piazza insieme a tutto il paese. Grande gioia al bar Biffi. ''Stavamo guardando la partita del Milan quando qualcuno e' arrivato nel bar dicendoci che avevamo vinto al Superenalotto'' ha raccontato la signora Annamaria Ciampini, titolare del locale. Il paesino ha appreso la notizia del sei milionario dalla tv. ''Abbiamo subito cambiato canale - continua la signora - e abbiamo cominciato a sentire il nome del nostro paese e del bar. Che posso aggiungere: non ho vinto io e non so chi ha giocato quel biglietto''. Davanti al bar, che e' proprio nel centro del paese, in un istante si e' radunata tanta gente e sono state stappate alcune bottiglie di spumante. Qualcuno, pero', si e' lamentato chiedendo di abbassare la voce e di rimettere la tv sulla partita del Milan.
Bagnone e' una localita' turistica in Lunigiana sull'appennino tosco-emiliano. D'estate gli abitanti possono arrivare anche a 3000. Per arrivarci si puo' percorrere l'A15 della Cisa, Parma-La Spezia, e uscire a Villafranca in Lunigiana per poi percorrere un'altra ventina di chilometri in collina. Il territorio e' noto per una specialita' alimentare: una cipolla dal colore violastro, detta 'del Treschietto' dal nome della localita' dove fu trovata una stele risalente all'eta' della pietra. Il paese prende il nome da una roccaforte dalla torre circolare che era in comunicazione visiva con analoghe strutture fortificate (Groppoli, Mulazzo, Malgrate), a controllo della viabilita' del fondovalle lungo il fascio viario della via Francigena. Per arrivarci si puo' percorrere l'A15 della Cisa Parma-La Spezia. Dal 1815, dopo l'epoca napoleonica, rientro' a far parte del Granducato di Toscana e nel 1849 fu annesso al Ducato di Parma, al quale resto' sino al 1859. Dopo l'Unita' d'Italia, Bagnone venne compreso nella provincia di Massa-Carrara.


Alla fine il 6 ce l'ha fatta ad uscire ed ha anche conquistato il record di vincite. Il premio pi&#249; alto di sempre per i giochi in Italia, infatti, sono da stasera i quasi 148 milioni (per l' esattezza 147.807.299,08) che si &#232; aggiudicato una fortunata schedina giocata a Bagnone, in provincia di Massa Carrara. Il 6 mancava dai premi del superenalotto da quasi 7 mesi e 86 concorsi. Chi ha centrato il 6 porta a casa quasi un milione in pi&#249; del previsto: il montepremi annunciato di 146,9 milioni di euro era frutto di una stima. Una cifra astronomica che scala la speciale classifica che vede al secondo posto i 100.756.197,30 di euro vinti a Catania il 23 ottobre 2008. Il 6 multimilionario (combinazione vincente 10 - 11 - 27 - 45 - 79 - 88. Jolly: 42 ; Superstar: 63) &#232; stato azzeccato con una combinazione da appena due euro giocata nel bar Biffi, in piazza Roma, nel paesino toscano che conta meno di duemila persone.

RIPARTE DA QUASI 38 MILIONI - Ma la "febbre" del Superenalotto riparte subito: il prossimo jackpot, infatti, sar&#224; di quasi 38 milioni di euro, grazie al meccanismo di ripartizione dei premi, che prevede espressamente una quota destinata al cosiddetto "6 di ripartenza" che fino a pochi mesi fa, invece, doveva ricominciare praticamente da "zero" (o meglio dal montepremi di un singolo concorso pari a circa 1 milione di euro). IL SEI DA 100,7 MILIONI - Nella ricevitoria "Giunta" di viale Mario Rapisardi, a Catania il 23 ottobre 2008 furono vinti i 100.756.197,30 di euro che rappresentavano il record del montepremi del superenalotto.

L'ULTIMO SEI - Quest'anno il 6 &#232; stato vinto in una sola occasione, il 31 gennaio, ma i 39,7 milioni di euro allora in palio sono stati distribuiti in 5 localit&#224; diverse: Rovigo, Mondov&#236; (Cuneo), Montesilvano (Pescara), Forte dei Marmi (Lucca) e Minerbio (Bologna).

VOLA ANCHE LA RACCOLTA - Dal primo gennaio a oggi la raccolta ha raggiunto due miliardi e 212 milioni di euro superando quella nell'intero 2007 (1,94 miliardi). E non appare lontano nemmeno l'exploit del 2008 - una delle migliori annate per il concorso di casa Sisal - 2 miliardi e 509 milioni. Ovviamente la raccolta nell'immediato futuro sar&#224; determinata dalla caduta del 6, ma il jackpot di Catania insegna che la febbre del superenalotto impiega qualche mese a attenuarsi.

QUANTO GUADAGNA LO STATO - A sorridere &#232; l'Erario, che ha nel superenalotto il gioco con la pi&#249; alta percentuale di ritorno e che da inizio febbraio a oggi ha incassato 980 milioni di euro. Il superenalotto, infatti, non &#232; soltanto milioni di euro di premi ma anche anche, fra tutti i giochi pubblici, quello su cui lo Stato guadagna di pi&#249;: su 100 euro incassati ne riversa infatti 49,5 allo Stato. Molto al di sotto gli altri, che in generale si attestano fra il 20 e il 30&#37;, per non parlare delle scommesse sportive, la cui tassazione non supera il 5%. Tolto il prelievo erariale, il restante 50,5% viene cos&#236; distribuito: 38,1% al montepremi, 8% al punto vendita, 4,4% a Sisal.

VINCITE NON SONO TASSATE E DANNO INTERESSI - Le vincite non sono tassate. Non solo, ma il superenalotto &#232; l'unico concorso in Italia a pagare gli interessi, calcolandoli dalla data di consegna dello scontrino vincente al momento della riscossione vera e propria (si parla di una somma a 6 cifre).

COME INCASSARE LA VINCITA - Per incassare e rimanere anonimi ci si pu&#242; rivolgere a un notaio che potr&#224; richiedere fino al 3% della somma. Altrimenti si deve inoltrare la scheda vincente all'ufficio premi della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano. La vincita viene pagata a partire dal 61/mo giorno dalla data di effettuazione del concorso. Per le vincite inferiori ai 52 mila euro invece ci si pu&#242; rivolgere ai due sportelli premi Sisal di Roma e Milano abilitati a partire dal giorno successivo alla data di effettuazione del concorso fino al 60/mo giorno.

Ele..
23-08-09, 12: 09
Spero anche io che questo incredibile montepremi sia andato nelle mani di chi realmente ne ha bisogno! Beati loro.. :retard:

nanuccio
23-08-09, 14: 31
la fortuna ha baciato la zona del marmo e del granito di massa carrara...nn sar&#224; ke i numeri siano usciti durante una estrazione della pietra???

deser
23-08-09, 14: 32
la fortuna ha baciato la zona del marmo e del granito di massa carrara...nn sarà ke i numeri siano usciti durante una estrazione della pietra???
hahahahahahaha nanuccio..... dicono ke lo abbia vinto un pensionato..
cmq ora il montepremi parte da 36 mil di euri!!

nanuccio
23-08-09, 14: 42
buoni ank'essi...x far felice un povero cristiano

Giorgia*
23-08-09, 14: 54
veramente si dice che il vincitore &#232; un uomo sulla 40ina,single e di bell'aspetto...

Ele..
23-08-09, 15: 00
cmq ora il montepremi parte da 36 mil di euri!!

:retard: buttali via..

nanuccio
23-08-09, 15: 38
ora il montepremi lo vinceranno fra un mese esatto...ricordatevi di queste parole poi faremi i conti se dico il vero o il flso....gi&#224; ci ho azzeccato ke sarebbe uscito sabato...

deser
24-08-09, 09: 40
ora il montepremi lo vinceranno fra un mese esatto...ricordatevi di queste parole poi faremi i conti se dico il vero o il flso....già ci ho azzeccato ke sarebbe uscito sabato...
dacci un po di numeri così vinciamo noi...:am054

nanuccio
26-08-09, 19: 14
io direi 24 - 53 - 54 - 62 - 73 - 89 e se volete il jolly io vi dico ke uscir&#224; x la prossima estrazione un bel 2

gabrielbalboni
03-07-11, 14: 59
Sono d'accordo con tutti voi e ho ottenuto sme questione generale.
Io vivo in francia e voglio riempire superenalotto (http://www.superenalottoestrazioni.org/it/), se vinco, mi dà i soldi, anche se non sono italiani? (Io ho usato Google Translate, mi spiace per il cattivo italiano)

JuliaAlpin
03-07-11, 15: 22
Sono d'accordo con tutti voi e ho ottenuto sme questione generale.
Io vivo in francia e voglio riempire superenalotto (http://www.superenalottoestrazioni.org/it/), se vinco, mi dà i soldi, anche se non sono italiani? (Io ho usato Google Translate, mi spiace per il cattivo italiano)

si te li danno comunque

FRANCODUE
03-07-11, 15: 30
Sono d'accordo con tutti voi e ho ottenuto sme questione generale.
Io vivo in francia e voglio riempire superenalotto (http://www.superenalottoestrazioni.org/it/), se vinco, mi dà i soldi, anche se non sono italiani? (Io ho usato Google Translate, mi spiace per il cattivo italiano)

Ami Transalpina t'ont répondue juste. Ensuite si tu veux tu peus présenter au Forum ici :
https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?28-Benvenuto-Presentati-!!
Merci et au revoir

V3l3n0
04-07-11, 03: 31
La ricchezza non fà la felicità.. è la povertà che fà tristezza!

Se vincessi una cifra consistente ( sopra i 100mln) fonderei un mio esercito privato, adesso comincio già a stilare un bando di concorso :am054

Scherzi a parte io investirei quasi tutto in case, aziende varie, finanziamenti a privati e società ecc.
Insomma troverei il modo di farli girare e di farli crescere.
Non mi sentirei mai realizzato nell' avere una fortuna che non deriva dal mio lavoro.
Cosi facendo invece sò che ho avuto una grande fortuna, ma dovrò anche essere bravo a gestirla!
Un pò come essere nato ereditiero di una grossa multinazionale.

Detto questo però la prima cosa che faccio è passare a Modena ed uscirne su una Lamborghini x_x :am054

mattia580
04-07-11, 14: 50
EEEEEEEEEEEEEEEEEEe inizierei una vita da georgey clooney, divertimento, case all'estero, girare il mondo, godermi la vita!!!!!