PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro nick...



Pagine : [1] 2

Surefire
04-08-08, 20: 17
Da dove deriva il vostro nickname qui sul forum? Perchè lo avete scelto? E l'Avatar (l'immagine sotto il nick x chi nn lo sapesse :D )?

Non vi dico di fare un tema (anzi, se avete voglia, ben venga :) ) però giusto 2 righe per SPIEEEGARE ;)

War
04-08-08, 20: 20
War è un soprannome che mi è stato dato dagli amici, che non è altro che la traduzione del mio cognome in inglese.

L'avatar è il sergente degli sturmtruppen, non c'è un motivo particolare, solo un simpatico personaggio dei fumetti.

marty200
04-08-08, 20: 21
In passato, frequentavo un forum col nome di marty2000, poi ho dimenticato la password XD e mi sono riregistrata togliendo uno zero. Che storia appassionante eh?? :D
Per quanto riguarda l'avatar...rappresenta il mio sogno. L'Accademia,

IL BRIGADIERE
04-08-08, 20: 26
il capitano deriva: xke sono il capitano della mia squadra di pallamano in serie a2

Surefire
04-08-08, 20: 30
War è un soprannome che mi è stato dato dagli amici, che non è altro che la traduzione del mio cognome in inglese.

L'avatar è il sergente degli sturmtruppen, non c'è un motivo particolare, solo un simpatico personaggio dei fumetti.

Il sergente degli sturmtruppen è un mito :rotflmao::rotflmao:

cmq: Surefire è il top delle torce ad uso militare, l'avatar... è una foto del loro stand... e pensare che non mi pagano nemmeno per farci pubblicità... mannaggia :D :D
Ero registrato con un altro nick (che ora nemmeno ricordo), ma avendo perso i dati dell'account.... ne ho fatto uno nuovo di zecca con la prima cosa militare che mi è passata in mente (ma si parla cmq di teeeeempo fa)

Futurocadetto
04-08-08, 20: 35
Il sergente degli sturmtruppen è un mito :rotflmao::rotflmao:


Infatti...

Cmq, x tornare al topic... xkè io mi chiami FuturoCadetto si può ben immaginare... il mio avatar è una simpatia in cui un criceto (o uno scoiattolo -non distinguo bene-) ha un bazooka pronto a far fuoco :D

Serling
04-08-08, 20: 43
Il mio nick è il nome di un personaggio di un film...invece l'avatar è lo stemma del 2° Reggimento Cavalleria americano.

Federico_86
04-08-08, 20: 44
indovinate da dove deriva il mio!!:am054

L'avatar ancora lo devo decidere!
Sul vecchio forum avevo quello di Donnie Darko!!

Diego85
04-08-08, 21: 00
Bhe..il mio nick da dove deriva lo potete intuire da soli, mentre l'avatar rappresenta il mio sogno di diventare uno sniper del 9°..

+marco+
04-08-08, 22: 04
il mio nick è il mio nome, le + le ho messe così per differenziare da altri marco
l'avatar è il tricolore con lo stemma sabaudo sormontato dalla corona reale(la bandiera del Regno d'Italia insomma), il motivo mi sembra ovvio :D

akuaduulza
04-08-08, 22: 15
il mio nick &#232; il titolo di una canzone di un cantante Lombardo : Davide Van de Sfroos; akuaduulza ( = acqua dolce / acqua di Lago ) mi rappresenta moltissimo e mi fa sentire a casa [ http://motals.spaces.live.com/Blog/cns!E0CB4CC460B62AC3!824.entry <- qui potete leggere il testo in originale - se ne siete capaci :D - e la traduzione in italiano ] ... il mio avatar, beh, semplicemente rappresenta il mio incarico.

http://www.corpoforestale.it/meteomont/SERVIZIO&#37;20METEOMONT_file/alpinoconinclinometro.jpg

franpol113
04-08-08, 23: 33
francesco polizia 113 eheh tt qui..

fedefoligno
04-08-08, 23: 35
il mio nick deriva dalla fusione di fede=federico foligno (dove abito)

per quanto riguarda l'avatar eh eh... la mia futura moglie...

CLAUDIA ANTONELLI

Cp. Ultimo
04-08-08, 23: 44
Io da Siciliano ..... ho sempre sognato di lavorare con il Cp. Ultimo del CRIMOR

It_Pennywise
05-08-08, 00: 11
Siccome non volevo usare il solito nick che uso anche in altri forum, ho voluto cambiare.
Ho sceltosto nick perchè sto leggendo il libro di Stephen King - IT e quindi, non sapendo cosa mettere, ho deciso per questo eheh...

L'avatar cambia a seconda dell'umore ahahhahah

cookie83
05-08-08, 00: 16
cookie83....nick scelto parecchi anni fa...ovunque utilizzo questo... :D il significato &#232; presto detto...sono un biscotto :) (hehehe inteso come dolce naturalmente) ma rappresenta anche il vezzeggiativo in inglese del mio lavoro....ossia cuoca :) l'83..beh &#232; l'anno di nascita...
x l'avatar ho scelto la societ&#224; sportiva che quest'anno lascer&#242;

UltimoPrimo
05-08-08, 00: 32
Beh il mio nick &#232; un misto tra l'essere Ultimo perch&#232; nella vita posso considerarmi un'Ultimo veramente, ma so che prima o poi diventer&#242; il Primo chiss&#224; in che cosa non lo so. Ma per ora mi considero Ultimo per tante cose.
Il mio avatar &#232; tutto un programma, ed &#232; difficile da spiegare perch&#232; lo messo forse mi attengo alla sua ideologia diciamo, &#232; poi lo stemma della Crimor di Ultimo. Tra l'altro e di sua propriet&#224; quindi.....

Ricciolina86
05-08-08, 08: 41
Il mio nick è nato diversi anni fa e deriva dal fatto che ho tanti tanti....riccioli in testa! (che originalità!:rotflmao:) 86 è il mio anno di nascita..:superman:
L'avatar,invece,è uno dei mie peluches preferitiii! Il simpatico orsetto si chiama Pimboli ed è il migliore amico di Diddl:am054:am054 ..è trooooppo belliiiiino!:photo: Sono troppo fissata con lui!!!:rotflmao:

Ambrosia
05-08-08, 10: 00
Il mio nik ricorda molto la mitologia infatti l'ambrosia era il cibo/nettare degli dei che li rendeva immortali...mi fu dato per la prima volta dalla mia prof di greco in 4° ginnasio perchè secondo lei ero dolce come l'ambrosia e riuscivo a mettere di buon umore chiunque mi fosse accanto e di conseguenza per lei essere allegri e trasmettere allegria era simbolo di immortalità....:retard: valli a capì sti prof di greco...:am054
Il mio avatar invece rappresenta Jill Valentine, uno dei personaggi principali della serie survival horror Resident Evil... E' una poliziotta abbastanza "tosta" che tutti dicono mi assomigli molto sia caratterialmente che fisicamente....:rm_shifty: X la serie W la miopia...:am054:am054

abise
05-08-08, 10: 01
Un soprannome che mi hanno appioppato dei compagni di classe 4 anni fa..

Futurocadetto
05-08-08, 15: 18
La firma di Cp. Ultimo &#232; molto bella e molto significativa...

bradipivolo
05-08-08, 15: 57
Siccome non volevo usare il solito nick che uso anche in altri forum, ho voluto cambiare.
Ho sceltosto nick perchè sto leggendo il libro di Stephen King - IT e quindi, non sapendo cosa mettere, ho deciso per questo eheh...

L'avatar cambia a seconda dell'umore ahahhahah

gran libro, in alcuni punti fa proprio paura :am055

beh il mio soprannome è bradipo e sperando di entrare in Accademia Navale a settembre è nato bradipivolo...l'avatar è lo stemma della Marina e la firma è la prima strofa dell'inno dei sommergibilisti

ferro 5
05-08-08, 16: 06
il nick deriva dal mio soprannome,5 &#232; il mio numero fortunato e l' immagine rappresenta il mio sogno che spero di realizzare: diventare sommozzatore nei vigili del fuoco

bao112
05-08-08, 17: 13
non sapendo che mettere ho messo la cosa che prima mi viene in mente quando scrivo con la tastiera (il verso del cane) e poi 112 che è il numero del pronto intervento dei carabinieri. Il mio avatar è il calendario dei carabinieri del 1977 :)

Domingo86
05-08-08, 17: 17
Soprannome del liceo...l'avatar e' il mio gattone!

UltimoPrimo
05-08-08, 17: 21
non sapendo che mettere ho messo la cosa che prima mi viene in mente quando scrivo con la tastiera (il verso del cane) e poi 112 che è il numero del pronto intervento dei carabinieri. Il mio avatar è il calendario dei carabinieri del 1977 :)

Beh se sapete anche la PS ha il 112 ora.... Credo che abbiano iniziato nelle grandi città per poi arrivare alle piccole città

Futurocadetto
05-08-08, 20: 35
Beh se sapete anche la PS ha il 112 ora.... Credo che abbiano iniziato nelle grandi città per poi arrivare alle piccole città

Infatti ho sentito dire ke probabilmente si farà come il 911 in America: tu lo chiami e la voce registrata ti dice di premere 1 se vuoi la police, 2 se vuoi l'ambulance o 3 se vuoi i firefighters...

Wolf 22
05-08-08, 21: 21
Wolf 22= Wolf tradotto in italiano significa lupo che a me piacciono molto,22 è il mio giorno di nascita e anche il mio numero fortunato,il mio avatar è la mitica Lamborghini Gallardo con lo stemma della Polizia di Stato e il mio nick

Jegi94
05-08-08, 21: 44
il mio nick e un "abbreviativo" del mio nome jessica, il numero e la mia data di nascita.
l'avatar e lo stemm dell'accademia della guardia di finanza di bergamo...il mio sogno di entrare nel corpo della GdF...

Futurocadetto
05-08-08, 21: 50
il mio nick e un "abbreviativo" del mio nome jessica, il numero e la mia data di nascita.
l'avatar e lo stemm dell'accademia della guardia di finanza di bergamo...il mio sogno di entrare nel corpo della GdF...

Ma allora 6 una ragazza!!! Io ho sempre pensato ke fossi un maschio!!!

UltimoPrimo
06-08-08, 00: 11
Infatti ho sentito dire ke probabilmente si farà come il 911 in America: tu lo chiami e la voce registrata ti dice di premere 1 se vuoi la police, 2 se vuoi l'ambulance o 3 se vuoi i firefighters...

Cos'è mi prendi in giro?????? Guarda che è per davvero che la PS ora si è dotata del 112 purtroppo mesi fa in tv diedero la notizia che nel mese di luglio partiva il 112, tra l'altro nel forum dell'Arma un carabiniere me la confermato.
Se non ci credi, e se sei nelle grandi città fai il 112 e dimmi chi ti risponde o ti risponde la PS o i CC e poi dimmi.

Matty91
06-08-08, 00: 17
Be... Matty deriva da Matteo ed è sempre stato il mio soprannome ed il mio nick. 91 (anno di nascita) xchè solo "Matty" l'aveva già scielto qualcun'altro!!
L'avatar è lo stemma araldico del Corpo Forestale dello Stato.

_NIKS_
06-08-08, 02: 41
beh mi chiamo nicol&#242; e gli amici mi chiamano nik o niks quindi ecco qua :D:D

<maverik>
06-08-08, 06: 00
:roflmao:maverik? Indovinate? Ovviamente Da Top Gun! Il Film Piu Bello Ke Abbia Mai Visto!:respect:

Futurocadetto
06-08-08, 14: 02
Cos'è mi prendi in giro?????? Guarda che è per davvero che la PS ora si è dotata del 112 purtroppo mesi fa in tv diedero la notizia che nel mese di luglio partiva il 112, tra l'altro nel forum dell'Arma un carabiniere me la confermato.
Se non ci credi, e se sei nelle grandi città fai il 112 e dimmi chi ti risponde o ti risponde la PS o i CC e poi dimmi.

Non ti sto assolutamente prendendo in giro!!! Ho riferito solo ciò ke ho sentito dire...

danjou94
06-08-08, 16: 24
io il mio nick l'ho preso dal nome del capitano della legione straniera nella battaglia di camerone e il mio avatar &#232; una foto dell' A380

Sten
06-08-08, 20: 29
il mio nick &#232; il titolo di una canzone di un cantante Lombardo : Davide Van de Sfroos; akuaduulza ( = acqua dolce / acqua di Lago ) mi rappresenta moltissimo e mi fa sentire a casa [ http://motals.spaces.live.com/Blog/cns!E0CB4CC460B62AC3!824.entry <- qui potete leggere il testo in originale - se ne siete capaci :D - e la traduzione in italiano ] ... il mio avatar, beh, semplicemente rappresenta il mio incarico.



Davide ha suonato due giorni fa vicino a casa mia (purtroppo non sono riuscito ad andare!)

Il mio nome ha due significati: la celebre arma inglese e il grado dell'esercito

akuaduulza
06-08-08, 20: 34
Davide ha suonato due giorni fa vicino a casa mia (purtroppo non sono riuscito ad andare!)



uffaaaaaaa ..... io sono a casa da 5 mesi e non sono riuscita ad andare nemmeno ad Assago! :crybaby:

CERBIATTA2008
07-08-08, 02: 14
cos è uno sniper?

CERBIATTA2008
07-08-08, 02: 21
.Il nick me l'ha dato uno che era ex...ma poi..beh..si sa....la faccia e' la mia, non recentissima...faceva esperimenti di bianco e nero...non son un militare di nessun corpo e non ho neanche sonno!Sure fire ci spieghi il tuo? senza far fuoco..please..e poi vorrei icone tipo mazzi di fiori o cioccolatini...si puo'?grazie...:sun:

gianluka80
07-08-08, 03: 05
Il mio e' un soprannome che mi ha dato un mio ex...la faccia e' la mia, non recentissima...faceva esperiementi di bianco e nero...non son un militare di nessun corpo e non ho neanche sonno!Sure fire ci spieghi il tuo? senza far fuoco..please..e poi vorrei icone tipo mazzi di fiori o cioccolatini...si puo'?grazie...:sun:
Te l'ha spiegato è un'ottima marca di torcia molto usate dai militari

gianluka80
07-08-08, 03: 06
cos è uno sniper?
Sniper=cecchino, tiratore scelto

Stealth
07-08-08, 13: 02
Il mio nick deriva da:
Francesco che è il mio nome = Ciccio
Panormus = Così veniva chiamata Palermo dai Romani all'epoca.

Avatar = Lasciamo perdere... fratellanza che non raggiungerà mai la nostra specie

Surefire
07-08-08, 14: 11
Te l'ha spiegato è un'ottima marca di torcia molto usate dai militari

http://www.surefire.com/surefire/content/templates/main/main/img_logo.gifhttp://www.surefire.com/surefire/content/templates/main/main/header_top.jpg

http://www.surefire.com/maxexp/main/max_segment_listing/disp/strfnbr/6/sesent/00


... tanto x fare un pò di pubblicità :respect:

Raiden
07-08-08, 21: 07
raiden è il nome in codice del protagonista del videogioco (metal gear solid 2) che ho finito il giorno in cui mi sono iscritto al forum...è stata la prima cosa che mi è venuta in mente!
la foto ritrae un incursore del ComSubIn, una delle punte di diamante delle nostre ffaa, che mi ha sempre interessato e affascinato (anche perchè sin da piccolo mi capita spesso di passare davanti alla loro base)

=WANTED=
07-08-08, 23: 01
Io ho messo wanted perch&#232; c'&#232; l'avevo scritto sulla maglietta! :D
L'avatar,invece,l'ho messo perch&#232; mio padre mi diceva che se il capitano,alla scuola sottuff a Viterbo, l'ho beccava con le mani in tasca gli dava na settimana di consegna!
PS(Fossi stato io il capitano gliene avrei date 4 di settimane! :D :D )

Phoenix
07-08-08, 23: 10
Phoenix --> Fenice



La Fenice, spesso nota anche con l'epiteto di Araba Fenice, era un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte. Uccello sacro favoloso, aveva l'aspetto di un'aquila reale e il piumaggio dal colore splendido, il collo color d'oro, rosse le piume del corpo e azzurra la coda con penne rosee, ali in parte d'oro e in parte di porpora, un lungo becco affusolato, lunghe zampe e due lunghe piume — una rosa e una azzurra — che le scivolano morbidamente gi&#249; dal capo... .Etc Etc[...]

Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Fenice

(Filippo)
07-08-08, 23: 18
Mi piace molto il mio nome, solo che l'iscrizione al vecchio militari forum non poteva avvenire con "Filippo" perch&#232; era gi&#224; stato preso, allora l'ho messo tra parentesi.
Passati al nuovo forum, mi ero gi&#224; affezionato al nick e l'ho mantenuto!

L'avatar &#232; mutevole! Prima avevo il logo della mia Universit&#224; che adoro, ora per&#242;, vinto il concorso per i Marescialli dei CC, &#232; stato automatico passare a questo!

Mrs.Brightside
09-08-08, 15: 29
..Mrs.Brightside, è teoricamente un soprannome che mi sono data e con la quale mi firmo..Questo viene dal titolo di una canzone, Mr.Brightside dei The Killers, appunto..Io l'ho cambiato al femminile e me lo sono affibbiata..Praticamente indica una persona solare [Side=Lato, Bright=Luminoso], ma che ha anche qualche screzio e difetto..Insomma, da quando mi firmo così quando scrivo e faccio della grafica a mano..bè, non ho cambiato nick...E me lo porto ovunque, ormai mi conoscono così oltre che con il mio nome.. :-D

Mrs.Brightside
09-08-08, 15: 32
Phoenix --> Fenice
..Molto bella la spiegazione, e con un bellissimo significato! Complimenti!

Leo Dardo
09-08-08, 17: 05
Il mio e l'unione tra il mio nome Leonardo e DArdo il vcc dell'esercito mi sembra sia usato molto dai bersaglieri .

seba85
10-08-08, 17: 46
beh...dal mio nome e dal numero delle mie ragazze!

annuccia89
16-08-08, 21: 11
annuccia89 perchè:

Anna ( il mio nome ) = annuccia
89 = anno di nascita

:D

breil
16-08-08, 21: 15
breil perch&#232; porto un orologio sector! :D :D :p

Stormtrooper
16-08-08, 21: 50
gli Stormtrooper sono le truppe d'assalto :D e in questo forum il mio nick ci azzecca molto :rotflmao: poi ormai nella maggiorparte dei forum a cui mi iscrivo uso questo nick per abitudine :D

Everytime I Die
16-08-08, 21: 51
Il mio Nick c'è tutto un processo "filosofico" sotto.
Il Mio Avatar beh I Support Blackwater,e poi sarebbe il mio obbiettivo farne parte.

Chimera
17-08-08, 03: 40
Chimera deriva da una discussione che feci con mio padre quando gli dissi che alla veneranda età di trentanni avrei voluto riprovare la via delle FFAA..... Lui mi disse: "Ma vale la pena inseguire una Chimera?" ed io: "Finché avrò fiato in corpo!"

Il mio Avatar attuale è una mia foto a 5gg dal congedo l'ultima volta che sono andato a sparare a Montorio Veronese. In precedenza ho usato la locandina di Macross Zero, uno degli anime di guerra più belli mai realizzati.

Ciao!!

CRIOPE
17-08-08, 04: 32
Bella pensata questo topic ;)

Il mio nick ha incuriosito non poche persone negli anni... In realt&#224; &#232; un semplice anagramma delle iniziali di nome e cognome unite dalla o di congiunzione :)
Uso internet da quando &#232; diventato di dominio pubblico, e sono iscritto ad un infinit&#224; di siti. Prima utilizzavo diversi nick ma sono arrivato ad un punto in cui avevo necessit&#224; di un "MARCHIO" e cos&#236; nacque l'idea di cercare qualcosa che nessuno potesse mai gi&#224; utilizzare, provate a cercare con google Criope e troverete soltanto me!!!
Anche se ultimamente ho scoperto che nel sud dell'Inghilterra Criope sia un cognome...

L'Avatar rappresenta l'araldico dell'Arma dei Carabinierei, mia aspirazione, ormai alle porte :)
In effetti Avatar e Firma uso cambiarli di tanto in tanto, alterno sempre con foto inerenti Arma o Accademia, e in firma frasi che rappresentanto il mio pensiero in un certo periodo.

conte
17-08-08, 10: 11
Conte è il mio soprannome, e l'avatar beh...lol

nessuno_
17-08-08, 10: 46
Nessuno è un pò come scegliere sempre l' umiltà non sentirsi mai appagati e quindi avere sempre voglia di essere un pò meno nessuno.
Concetto un pò ribadito in una nota canzone degli A31, bella canzone ma non che mi piacciono cosi' tanto loro...almeno non del tutto.

270bis
24-08-08, 12: 22
270bis....&#232; il nome di un gruppo musicale...

[∂ℓess∂nđ®σ™]
25-08-08, 00: 14
Non lo direste mai, ma al contrario di cio che si pensi io mi chiamo... Ebbene si, Alessandro.
Nel vecchio forum ero registrato come Clark'AM, Jhon Clark è il protagonista di molti libri di tom clancy e AM sono le mie iniziali, che fantasia eh? :roftl:

Quanto al mio avatar, bisogna spiegarlo? :am060 Chi non conosce il gunnery seargent Hartman?

Amon1
25-08-08, 00: 44
270bis....è il nome di un gruppo musicale...

Claretta e Ben è una delle mie canzoni preferite :)
-
Per il mio nick: Amon in antichità era il Dio della fertilità maschile. Il mio primo canarino maschio, cantava e canta molto bene ed essendo proprio il canto che distingue il sesso dei canarini, la sua caratteristica di maschio virile la mette in mostra in maniera ineccepibile, così l'ho chiamato Amon. Il numero 1 è perché è avvenuto un errore di registrazione in questo server e il nick Amon risulta in uso.
Nessun avatar per il momento :rotflmao:

pegasoprelude
25-08-08, 00: 52
mi denominano e chiamano pegaso perch&#232; sulla mia moto avevo un cavallo alato e dicevano che quando impennavo sembrava che spicassi il volo...e prelude il modello della mia car...l'avar, sono semplicemente io...

NarJinn
25-08-08, 00: 54
Il mio nick &#232; composto da 2 parole. Nar &#232; il titolo nobiliare con cui si indica un guerriero abile e fuori dal comune. Jinn invece &#232; un tipo di demone, caratterizzato dall'astuzia e intelligenza.
Quindi ecco a voi NarJinn.

Il mio Avatar invece rappresenta Satana; simbolo di fedelt&#224;, ordine e potenza.

junioval
25-08-08, 02: 37
JUNIO VALERIO BORGHESE comandante della X FLOTTIGLIA MAS, da lui trasformata dopo l'8 settembre in una milizia antipartigiana al servizio della RSI.(tent&#242; addirittura un colpo di stato nel 1970)
l'avatar &#232; un giovane balilla.....s'&#232; capito che sono un appassionato del ventennio???

Wagner
25-08-08, 03: 30
Io perchè sono un Wagneriano.

malato_cc
25-08-08, 10: 53
il mo invece significa malato carabiniere....x la malattia cronica ke ho x l'arma!

Matty91
26-08-08, 18: 26
il mo invece significa malato carabiniere....x la malattia cronica ke ho x l'arma!

Hi, Hi, non si era capito!!!!:am054:am054

illuillu
26-08-08, 18: 46
garibaldi perchè.. fu un grande generale, un grande patriota e una grande persona.

FRANCODUE
26-08-08, 19: 03
Io perch&#232; semplicemente mi chiamo cos&#236;.
+ Due, perch&#232; solo Franco non lo rendeva.

zufosco
26-08-08, 19: 42
ZuFosco era il soprannome con cui chiamavano mio nonno...! Non ho assolutamente idea di qllo ke possa significare ! :)

greenmamba
06-11-08, 01: 41
GREENMAMBA..
1) passione per i serpenti, specie per il mamba africano.
2) il mio amore per il verde.
3) in onore ad una persona molto cara morta in missione che come nome di battaglia portava blackmamba.

L'AVATAR.. semplicemente la mia orrenda faccia :D

simone19
06-11-08, 08: 38
dal mio nome e dal numero di maglia che porto quando gioco a hockey

TIBURZI
06-11-08, 09: 15
è dunque tiburzi prchè Tiburzi è stato il + grande Brigante della Maremma.....e per un altro motivo ke non posso spiegare...e la mia foto....sono io che mi sto preparanto a fare un salto( step down ) di 4 metri circa cn la bici.....mi sto mettendo i guanti

Ferrarese
06-11-08, 10: 49
"Ferrarese"...semplicemente perch&#232; lo sono!
L'avatar: sono io esultante durante gli europei 2008. Ps. la maglia che indosso, invece, risale ai mondiali 2006!

gianpieropalermo
06-11-08, 10: 59
Beh il mio dice gi&#224; tutto! E l'avatar la professione che a breve (graduatoria permettendo) svolger&#242;!

simone19
06-11-08, 11: 07
ti invidio gianpiero....

Luisa
06-11-08, 11: 17
LUISA

SEMPLICEMENTE IL MIO NOME!!
come lo sono nella vita...
il mio avatar "Sheila" del cartoon "OCCHI DI GATTO"!
Ankio come lei
1)porto i capelli lunghi e neri....
2)sento di avere la grinta ke ha lei...
3)amo l'arte
E SPERO...
4)un fidanzato poliziotto anzi carabiniere (di cui sono già innamorata!)
ehe ehe
Dico spero, perkè c'è una lunga storia sotto...
CIAO

Luisa
06-11-08, 11: 23
LUISA

SEMPLICEMENTE IL MIO NOME!!
come lo sono nella vita...
il mio avatar "Sheila" del cartoon "OCCHI DI GATTO"!
Ankio come lei
1)porto i capelli lunghi e neri....
2)sento di avere la grinta ke ha lei...
3)amo l'arte
E SPERO...
4)un fidanzato poliziotto anzi carabiniere (di cui sono già innamorata!)
ehe ehe
Dico spero, perkè c'è una lunga storia sotto...
CIAO

aggiungo
a ladra però non ci sono...ehe ehe
sono una quasi archeologa...che ama l'arte da morire...
spero un giorno di entrare in quei reparti ke s okkupano di beni culturali all'interno dell'arma dei carabinieri!!!ciaoooooo

Artura84
06-11-08, 11: 23
Artura? Il primo nome orrendo che mi venne in mente.
84? Il primo numero che mi venne in mente.
L'avatar? E' il ritratto spiccicato fatto della mia persona. Mi sono disegnata io apposta! :)

vina
06-11-08, 11: 46
eccomi qua anche io... :D

vina &#232; un soprannome: Ottavia -> Ottavina -> Vina :)

e l'avatar.. beh rappresenta sailor saturn! LOL
pi&#249; o meno sono cos&#236;.. mora, capelli corti, frangia.. guerriera ;) e di nome Ottavia! ihih

Delpry
06-11-08, 12: 46
bhe il mio nick è un soprannome affibbiatomi da dei miei amici, e proviene dal mio cognome Del Prete = Delpry....
l'immagine invece sta li xkè quello è l'aereo della mia vita (F-35) e spero un giorno di poterlo pilotare...

Miss`Ghirlanda
06-11-08, 12: 51
Bene,dunque!! Il mio nickname.. è nato quando dovevo fare l'iscrizione su youtube.. e siccome stavo guardando Colorado in tv, avevo di fronte il comico Mr Ghirlanda, e nn trovando niente di meglio.. ho messo il suo nome al femminile ihihihih :D :D Poi dà li l'ho usato in diversi siti.. come qui :) .. X l'avatar.. è l'asinello, amico di Winnie the Pooh!!! auhahuahua mi piace troppo!!! :D :D :D

Metros89
06-11-08, 13: 11
Il mio nick non ha un significato particolare, volevo un nome inventato da me che non avesse nessuno. Al contrario è sortem (sorte in latino)

Per l'avatar è un'immagine che trovai 2 anni fa su internet e mi colpi tanto da farla diventare il mio avatar in ogni forum

Ardito
06-11-08, 15: 18
beh Ardito..
secondo voiii??
:D

andry911
06-11-08, 15: 37
Il nick deriva dal mio nome, il 911 da una sequenza di numeri intersecati con Fibonacci, con la mia data di nascita, ed è uscito il numero di emergenza degli Stati Uniti( chissà perchè??? boh), l'avatar devo ancora trovarlo abbastanza bello e personale da inserire...

subversor
06-11-08, 15: 49
subversor in latino vuol dire sovvertitore,rivoluzionario,violatore...l'ho scelto perchè non sapevo cosa mettere :D

Caponnetto
06-11-08, 21: 28
Ho scelto questo nick in memoria di Antonino Caponnetto --> http://it.wikipedia.org/wiki/Antonino_Caponnetto

L'avatar &#232; un suo ritratto.

rory1986
06-11-08, 21: 52
ho scelto il mio nick ispirandomi a un personaggio del mio telefilm preferito...e l'avatar perch&#232; trilli &#232; una fatina proprio come me! ahahhaahahahah mamma mia comme stooo :P

Vertical Spaces
06-11-08, 22: 09
il mio nick è un'idea presa da una nota (negli anni 90...ora non cè più) rivista di paracadutismo sportivo (la mia passione)

L'avatar....eheheheh

XV^ COMPAGNIA PARACADUTISTI "DIAVOLI NERI":rotflmao:

[∂ℓess∂nđ®σ™]
06-11-08, 22: 45
invece voi non scoprirete mai il motivo del mio nick muhahahaha :roftl:
.. il mio avatar.. beh anche quello è un mistero :am054

Brad90
06-11-08, 23: 04
Ho sempre avuto la fissa dei nomi americani e tra quelli mi piace tantissimo Brad, ma il mio nome &#232; Claudio;)..... 90 sta per l'anno di nascita!:D
L'avatar lo cambio spesso, ma in sostanza sono sempre loro: il mio sogno, (secondo me) gli eroi italiani per eccellenza: gli operatori G.I.S.!!!

Ciaooo:).

Sparkly Speirs01
06-11-08, 23: 46
inizialmente ero allievo parà xkè stavo facendo il corso anpdi poi passato il corso ho lasciato parà e aggiunto tiratore xkè sparo al poligono (cn la carabina C10), 91 è ovviamente il mio anno di nascita. l'avtar deriva da un manifesto d'arruolamento dei parà della ANR di boccasile uno dei più bravi disegnatori della seconda guerra mondiale, era in palestra e mi piaceva così l'ho messo

Alberto22
07-11-08, 01: 04
Alberto... b&#232; &#232; il mio nome... 22 il giorno in cui sono nato (22/06/91)

L'avatar rappresenta la mia passione e il mio sogno

steve'68
07-11-08, 09: 23
il nick non è altro che il mio nome in inglese e '68 l'anno di nascita; l'avatar semplicemente io "Campo marciante Macugnaga 1990" in un momento di relax.... in compagnia di un mg visto che in quel marciante, essendo capo squadra mortai e di conseguenza non portavo pezzi di mortaio mi hanno affibiato l'mg.....

sbirrina
07-11-08, 13: 38
...il mio nick deriva da una vecchia storia d'amore appunto con uno "sbirro" della Benemerita!Lui, sapeva della mia passione per il mondo militare e delle mie intenzioni di provare concorsi per farne parte, cos&#236;, mi chiamava "sbirrina"!
Come Avatar avevo la mia foto ma sono alla ricerca di un'immagine "valida" magari inerente alla GDF!

Sparkly Speirs01
07-11-08, 15: 10
raiden è il nome in codice del protagonista del videogioco (metal gear solid 2) che ho finito il giorno in cui mi sono iscritto al forum...è stata la prima cosa che mi è venuta in mente!
la foto ritrae un incursore del ComSubIn, una delle punte di diamante delle nostre ffaa, che mi ha sempre interessato e affascinato (anche perchè sin da piccolo mi capita spesso di passare davanti alla loro base)

perdona la domanda ma essendo di bologna cm fai a passare sin da piccolo davanti alla loro base al Varignano (La Spezia)?

karashov
10-11-08, 20: 57
Il mio nick deriva da una parola utilizzata dal Capo Drugo Alex nel libro poi film Arancia Meccanica

"La durango 95 filava molto karashov con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino.
Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

fr4gol1n4
10-11-08, 21: 00
da dove deriva il mio nick? bhe nn ci vuole molto a capirlo.. il motivo pu&#242; sembrare scemo ma mi ci sono affezionata e nn potrei mai cambiarlo.. mangio 2 kg i fragole al gg.. quando ovviamente si possono trovare.. e il mio ragazzo me chiama cosi..

Jack
10-11-08, 23: 03
Il mio nick deriva da una parola utilizzata dal Capo Drugo Alex nel libro poi film Arancia Meccanica

"La durango 95 filava molto karashov con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino.
Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"


ottimi gusti cinematografici a dedurre da questo e dall'avatar :am054

per ciò che mi riguarda jack per via del mio nome, Jacopo

karashov
10-11-08, 23: 14
Grazie Jack ;)
Il cinema &#232; la mia passione.

Raptor
15-11-08, 12: 15
Il mio nick deriva dal Velociraptor: &#232; sempre stato il mio dinosauro sin da piccolo ( Jurassic Park regna sovrano ^^ ) e me lo sono portato dietro praticamente dall'asilo.
L'avatar al momento &#232; una mia foto con una "Duff" in mano quindi niente di eccezionale ^^

Seal
15-11-08, 12: 41
Seals = Berretti verdi

Senza di loro gli Stati Uniti avrebbero perso la guerra in vietnam molto più velocemente, hanno fatto la differenza come la fanno tutte le FS

Surefire
15-11-08, 12: 56
I Navy SEALS sono FS della marina (Navy) mentre i Green Berets sono dell'Esercito ;)

Cajak
15-11-08, 12: 57
Il mio avatar viene dal reparto dei Carabinieri dove mi piacerebbe entrare. Il nome invece, è una combinazione delle prime lettere del mio nome e del mio cognome.

madame87
15-11-08, 13: 19
il mio nick deriva dal nome di una canzone del mio cantante preferito,ovvero Renato Zero..
Mentre la foto del mio avatar l'ho scattata alla Scuola di Polizia di Nettuno..ke meraviglia!

lupo d.s.
15-11-08, 13: 22
lupo è un soprannome che mi è stato dato dai miei amici....d.s. sta x 'delle siepi' x una vecchia storia molto simpatica....

sasygrisù
15-11-08, 13: 29
Il mio nick deriva dal nomignolo che mi hanno dato alcune amiche (sasy = Salvatore); gris&#249; perch&#232; faccio il Vigile del Fuoco, cmq anche questo soprannome coniato da alcuni amici per il lavoro che faccio.

soldato.1993
15-11-08, 21: 29
Il mio nick deriva dal fatto che non mi ricordavo la password del mio precedente nick...ossia...soldatojohn.. e quindi mi son registrato come soldato.1993...ihihi il mio avatar invece deriva dal mio sogno, ossia quello di entrare nell'Arma :D

sbirrina
15-11-08, 22: 50
...il mio nick deriva da una vecchia storia d'amore appunto con uno "sbirro" della Benemerita!Lui, sapeva della mia passione per il mondo militare e delle mie intenzioni di provare concorsi per farne parte, così, mi chiamava "sbirrina"!
Come Avatar avevo la mia foto ma sono alla ricerca di un'immagine "valida" magari inerente alla GDF!

...approfittando di un auto-quote... eccomi di nuovo per dirvi che l'immagine "valida" è stata reperita!!! :superman:
Una donna con la divisa della GDF... perchè è quello che voglio diventare.
Ah... ovviamente da Ufficiale.
Sarò troppo ambiziosa?

»Susy«
15-11-08, 23: 24
Mmm...
il nick che potete leggere &#232; un soprannome che mi porto dietro da quando sono nata...
Susy non &#232; il mio vero nome ...ma ormai tutti mi conoscono cos&#236;...
il mio avatar????
beh...sono l'aspirante protagonista di una vita incredibile...da carabiniere ovviamente...

sorrisoGirl
16-11-08, 00: 59
il mio nik deriva dal fatto che il mio ragazzo dice k ho un bel sorriso...cosi ho deciso di usarlo cm nik...il mio avatar raffigurato qui nn so...pu&#242; essere commentata da sola=) risulterei molto dolce e fuori luogo =p

jolly
16-11-08, 01: 01
Questo &#232; semplicemente il soprannome con cui TUTTI mi conoscono.
Saluti ;)

SnakeIII
16-11-08, 01: 28
Nome di battaglia.

The Wizard
16-11-08, 11: 51
Il mio l'ho scelto perch&#232; semplicemente mi piace:

Wizard= nel mondo informatico significa mago (non dico di esserlo, per&#242; mi piace come nome), ma ha anche altri significati...

88 (il mio anno di nascita).
Nell'avatar: cambio sempre, ora (03/02/2009) ci&#242; il mio logo della FFAA dove entrer&#242;...

Buona giornata a tutti! :)

scorpio
17-11-08, 00: 36
il mio nick &#232; il mio segno zodiacale......in quanto all'avatar non mi andava di mettere immagini tipo il mio vero grado o la mia foto,e ho scelto le 2 bombe a mano.....

localhost
17-11-08, 05: 05
127.0.0.1 indirizzo di loopback
Maresciallo, la mia vita.

Dandy
18-11-08, 13: 29
dandy e il nomiglolo datomi da una ragazza...da quel giorno per tutti gli amici intimi sono dandy...

il mio avatar lo cambio spesso questo che ce ora e una foto scattata durante l'operazione doomino fatta a reggio quando ero vfa

Decimomerilio
19-11-08, 08: 54
Decimomerilio............Parte del nome di un protagonista di un film che credeva nel lavoro che faceva, che credeva che farlo significava sporcarsi le mani lui per primo.....(indovinate voi il nome) .......il mio avatar &#232; quello della mia QSL .....cosa &#232; una QSL????
( be questa &#232; un'altra storia )
Gianni

Jack
19-11-08, 23: 24
Decimomerilio............Parte del nome di un protagonista di un film che credeva nel lavoro che faceva, che credeva che farlo significava sporcarsi le mani lui per primo.....(indovinate voi il nome) .......il mio avatar è quello della mia QSL .....cosa è una QSL????
( be questa è un'altra storia )
Gianni

Ma non era Massimo Decimo MeriDio?

pegasoprelude
21-11-08, 11: 07
io...il mio nome e filippo rutigliano...

k98
21-11-08, 17: 04
io mio nick deriva(come avrete capito:)) dal mitico Mauser Karabiner 98 tedesco, adottato dalla Wehrmacht nel '35, se nn erro...ed ha una lunga storia...
...l'avatar, beh, credo non abbia bisogno di spiegazioni:D
ciao!

FranKMF
25-11-08, 19: 59
Il nik sta per FranK=Francesco MF(congone e nome) l'avatar &#232; perch&#232; cmq mi piacciono le armi

ecgmary
25-11-08, 20: 05
semplice ecg sigla della categoria mary ..mi chiamo maria ..

gianpieropalermo
27-11-08, 12: 07
Il nick &#232; lo specchio dell'anima...

mukkina_80
27-11-08, 12: 22
mukkina perch&#233; &#232; il mio peluche preferito (a casa sono piena :D ) e l'avatar...beh...non ha bisogno di presentazioni...WWWW LA BENEMERITAAA!! :*

gioianera
27-11-08, 12: 39
gioia nera...una canzone dei prozac+...è una canzone ke mi rappresenta...sicuram nn è sinonimo di ragzza dark o kisssàkè...

sloper
16-01-09, 07: 36
SLOPER : essendo io un radioamatore, la sloper è un'antenna radioamatoriale. Cercare la definizione in rete per sapere di cosa si tratta, o sul MIO SITO (http://www.qsl.net/ik4dcs/sloper.html).

Il mio avatar, invece, mi rappresenta nell'altra mia passione, lo scooter.
Maggiori dettagli, QUI (http://digilander.libero.it/sloper/).

Ele..
16-01-09, 09: 49
Il mio nickname è Ele.. :D eh beh, sì, in effetti ho mancato di fantasia, ma ho preferito essere più trasparente possibile!
Il mio avatar.. è tutto ciò che di più grande porto nel cuore, il sogno della mia vita: diventare ufficiale farmacista!

Life...
16-01-09, 10: 08
Life...per chi non lo sapesse significa "VITA" :D.... Ho sempre avuto questo nick ovunque..mi piace,mi d&#224; senso di libert&#224;...

Per quanto riguarda l'avatar &#232; un orsetto che mi rispecchia tanto...soprattutto in queste giornate di freddo che preferisco starmene al calduccio a bere qualcosa di caldo...

...TESKIO...
16-01-09, 10: 46
Bh&#232; il mio cio&#232; Teskio &#232; il mio soprannome fin da quando avevo 15 anni e l'avatar bh&#232; lo capite da soli dai...!!!
ciao belli...!!!

deser
16-01-09, 12: 25
deserT eagle xk&#232; da traduzione aquila del deserto mi da un senso di libert&#224;

...TESKIO...
16-01-09, 13: 31
deserT eagle xkè da traduzione aquila del deserto mi da un senso di libertà

Ma nel deserto girano aquile..???!!:)

SailorMoon..
16-01-09, 16: 16
Sailor Moon perchè era il mio cartone animato preferito e io mi sentivo un pò Sailor Moon..anke se non le somiglio per niente fisicamente! Lei bionda occhi azzurri, io capelli nerissimi occhi castani :) .......però mi affascinava molto la sua divisa alla marinara! :am054

Il mio avatar è una foto scattata all' orsetto con la divisa della marina ke mi ha regalato il mio ragazzo (ke è in marina) :)

Danielina111
16-01-09, 18: 14
Che bello anche io adoravo (anzi...adoro vaa) Sailor Moon!!!!! :rolleyes: Che bei tempi...
Comunque, visto che ci sono:

(anche se mi pareva di averlo gi&#224; scritto da qualche parte ma non ho trovato nulla)
Danielina111
ovviamente mi chiamo Daniela, ma in tanti, tantissimi, da anni e anni mi chiamano Danielina quindi...questo &#232; spiegato!
L'111 era nato perch&#232; Danielina di solito gi&#224; se l'eran preso come nick quindi...ho pensato ad una buona soluzione:
1= numero 1....il primo che vince, il primo che arriva, il PRIMO
1+1= la mia ossessione (casuale...nel senso che mi capita spessissimo di vederli) per i numeri doppi
1+1+1 = 3 volte prima, anzi...sempre
1+1+1 = 3 il numero perfetto

Un p&#242; contorto ma questo &#232; il motivo!!
Rester&#242; Danielina per sempre credo eheheh!! E comunque questi 111 mi hanno reso pi&#249; unica che rara devo dire (eheh) come per Criope..ora Danielina111 sono solo io!! :D

Ah scusate....il mio avatar...ovviamente sono io!! Ogni tanto cambio ma..tanto sono sempre io! ;)

:group: Buona serata!!

Brad90
16-01-09, 18: 25
:D

AS_COP
16-01-09, 20: 03
AS = sono le iniziali del mio nome e cognome waf


COP= il mio lavoro :police:

purtroppo non ho deciso ancora che avatar usare :pullhair:

Jhonnypro
16-01-09, 20: 09
la storia del mio nick è po strana infatti deriva da un gioco da tavolo con cui giocavo con i miei cugini.. Chiamavamo un pupazzetto jhonny skembo.... x molto tempo ho usato questo xo poi ho deciso di cambiarlo in Jhonnypro ...cmq il mio vero nome è Giorgio

beh x l avatar posto ora c'è una mia foto xDDD(presto la cambio)

deser
16-01-09, 20: 14
Ma nel deserto girano aquile..???!!:)

certo nel deserto del nevada
http://z.about.com/d/huntsville/1/5/U/d/1/birdEagle.jpg

marinaretta17
16-01-09, 23: 21
Beh il mio nick è ciò che voglio diventare una brava marinaretta
il 17 è il mio giorno di nascita

ed il mio avatar è Paperino .....ovviamente con la divisa da marinaio!!!!

MichalMetod
17-01-09, 13: 34
Bella questa discussione...
Io riporto il mio nome di battesimo assieme al secondo nome...
L'avatar lo cambio spesso... prima avevo lo stemma della bandiera slovacca(la mia seconda cittadinanza) http://www.atlaswords.com/IMAGES&#37;2028/slovacchia%20s.gif
Adesso invece riporto una foto dal mio film preferito: Il Signore degli Anelli!!
Lui &#232; Re Aragorn mentre conduce le forze riunite da Minas Thirith contro le forze di Sauron per dare un'ultimo estremo appoggio al Portatore dell'Anello Frodo...

SoldatoFrenk
18-01-09, 10: 55
Il nick deriva dal nome, Franco..
L'immagine rappresenta uno dei simboli della mia amata Terra: la vacca maremmana!

CERBIATTA2008
18-01-09, 20: 34
il mio nick deriva dalla fusione di fede=federico foligno (dove abito)

per quanto riguarda l'avatar eh eh... la mia futura moglie...

CLAUDIA ANTONELLI


:rotflmao:

biondina
18-01-09, 20: 41
il mio nick &#232; biondina...semplicemente perch&#232; sono bionda...invece l'avatar &#232; trilly o campanellino della fiaba peter pan...perch&#232; tutti mi dicono che sembro uscita da un cartone animato...sar&#224; un insulto o un complimento...mah

Rufy
19-01-09, 12: 59
Il mio nick è preso dal protagonista del manga\Anime One Piece Monkey D. Rufy in Italia piu conosciuto come Rubber.

Preso da Wikipedia:

« Diventerò il re dei pirati. »

(Monkey D. Rufy)

Monkey D. Rufy o Monkey D. Luffy (come è scritto sugli avvisi di taglia), detto "Cappello di Paglia", è il protagonista della serie manga e anime One Piece, scritto e disegnato dal mangaka Eiichiro Oda. Nella versione italiana dell'anime il suo nome è stato mutato in Rubber, mentre per il manga della Star Comics è stato mantenuto il nome originale Rufy.

È il capitano dei pirati della Ciurma di Cappello di Paglia. Il suo sogno è diventare Re dei Pirati, e per farlo dovrà trovare il tesoro di Gol D. Roger, il One Piece. È presentato come un personaggio piuttosto stupido, ma spesso dimostra di essere indiscutibilmente degno di essere il capitano della sua nave. Ha una forza enorme grazie ad un costante allenamento, ed è completamente immune ai proiettili grazie ai poteri del frutto del diavolo Gom Gom, che ha trasformato il suo corpo in gomma. La cicatrice che ha sotto l'occhio sinistro è un taglio che si fece da solo a sette anni per dimostrare il suo coraggio alla ciurma di Shanks. È in sostanza la prima azione di Rufy in tutto il manga. Nell'anime, incluso l'originale giapponese, la scena è stata tagliata perché troppo cruenta e non viene spiegato come Rufy si sia procurato la cicatrice. È costantemente affamato, soprattutto durante le battaglie. È uno dei personaggi con la "D".
è un personaggio mooooolto determinato :)

L avatar sarebbe lui inca**ato (mattissimo!!!^^)


Sergio

desertfox
19-01-09, 17: 24
il mio nick è riferito a un grandissimo stratega, la volpe del deserto.. Rommel insomma! l'avatar è questo perchè mi piaceva, ha dei simboli molto significativi per me!

Sparkly Speirs01
19-01-09, 17: 57
il mio nick è riferito a un grandissimo stratega, la volpe del deserto.. Rommel insomma! l'avatar è questo perchè mi piaceva, ha dei simboli molto significativi per me!

se non sbeglio dovrebbe essere il simbolo di qualche unità di parà della RSI (ricorda il simbolo dell'attuale 183° rgy. Nembo)

8izilop
19-01-09, 22: 09
Il mi avatar è l'Araldico della Polizia Penitenziaria, Corpo al quale orgogliosamente appartengo da 12 anni.
Per spiegarvi il mio nome "8izilop", si devono fare alcune semplici operazioni:
1) scrivere i numero "8" in lettere (otto);
2) scrivere il numero in lettere (otto) e collegarlo al resto nel nome (izilop);
3) otterrete la parola "ottoizilop", adesso basta leggerlo da destra verso sinistra ed il gioco è fatto.
Vi piace?:superman:

arkano
19-01-09, 22: 50
il mio avatar e il mio nicknon significano assolutamente nulla

8izilop
19-01-09, 23: 28
il mio avatar e il mio nicknon significano assolutamente nulla

:jawdrop:

Life...
19-01-09, 23: 47
Il mi avatar è l'Araldico della Polizia Penitenziaria, Corpo al quale orgogliosamente appartengo da 12 anni.
Per spiegarvi il mio nome "8izilop", si devono fare alcune semplici operazioni:
1) scrivere i numero "8" in lettere (otto);
2) scrivere il numero in lettere (otto) e collegarlo al resto nel nome (izilop);
3) otterrete la parola "ottoizilop", adesso basta leggerlo da destra verso sinistra ed il gioco è fatto.
Vi piace?:superman:

:rotflmao:
Davvero una bel nick..non ci sarei mai arrivata a questa motivazione...bello,mi piace!!! :am054

8izilop
20-01-09, 00: 18
:rotflmao:
Davvero una bel nick..non ci sarei mai arrivata a questa motivazione...bello,mi piace!!! :am054

Grazie pais&#224; (anch'io sono siculo), mi sono ispirato al grande Leonardo DA VINCI, a lui piaceva scrivere da destra verso sinistra ed era capace a farlo sia con la mano destra che con la sinistra.:)

Angelo BMW
20-01-09, 10: 03
Il mio nick comprende il nome seguito da quello della mia casa automobilistica preferita.
Il mio avatar rappresenta la spia del DSC.:rotflmao:

delta_48
30-01-09, 09: 38
Delta perch&#232; &#232; la mia lettera greca preferita, e come hanno chiamato me e 3 miei amici una volta quando sono andato a giocare a Softair. Riuscimmo da soli a difendere durante un Game una posizione contro tutto il club di cui eravamo ospiti, ed a fine giornata uno se ne usc&#236; dicendo: "Ma che siete dei Delta???" (dall'omonimo reparto FS dell'US Army). A titolo di cronaca, a parte una certa bravura (che tono che mi sto dando lol) ci fu anche MOLTA fortuna, ad esempio gente che si perse nel bosco durante l'avvicinamento all'obiettivo.
4 perch&#232; &#232; la quarta lettera dell'alfabeto (4&#176; squadra) e 8 perch&#232; &#232; il mio numero preferito, nonch&#232; il mio soprannome visto che &#232; simile al mio cognome.
Nell'avatar... beh sono io!

Delta_48

Ele..
30-01-09, 09: 51
Il mi avatar è l'Araldico della Polizia Penitenziaria, Corpo al quale orgogliosamente appartengo da 12 anni.
Per spiegarvi il mio nome "8izilop", si devono fare alcune semplici operazioni:
1) scrivere i numero "8" in lettere (otto);
2) scrivere il numero in lettere (otto) e collegarlo al resto nel nome (izilop);
3) otterrete la parola "ottoizilop", adesso basta leggerlo da destra verso sinistra ed il gioco è fatto.
Vi piace?:superman:

Seeee!! Non ci sarei mai arrivata nemmeno io!! :roftl: Complimenti, gran bell'ingegno! ;)

DotMark
30-01-09, 09: 59
Con questo post festeggio il mio passaggio a Tenente!!
Comunque il mio nick ha due signiifcati diversi:
1- Dot: inteso come punto ( . ). Un punto che segna un inizio. Dal punto finisce il tutto ed inizio io insieme a tutto ciò che sono e che rappresento.
2- Dot: inteso come abbreviazione di dottore. Così, perchè mi piace l'idea e come suona.

Mark è il mio nome reale.

:D :D :D

Yeager
30-01-09, 11: 32
Il mio è un pò lungo da spiegare......in parole povere Chuck Yeager (http://en.wikipedia.org/wiki/Chuck_Yeager) ogni tanto me lo trovavo davanti...

1)a scuola la mia classe era a 10 metri da un f86 sabre parcheggiato nel giardino, aereo sviluppato e collaudato da Chuck Yeager in gran parte, per chi non ci credesse..
http://www.architetturadelmoderno.it/nodi/167/itis_02_72dpi.jpg

2)Un videogioco a cui ho giocato per un pò che si chiamava Yager

3)Un prof di Aeronautica che in una primavera si mise a riverniciare tutto l'aereo con alcuni ragazzi della sezione Aeronautica nelle ore di lezione, mi raccontava un pò di cose areonautiche quando evadevo dalla classe per le pause caffè, e io ovviamente lo stavo a sentire molto volentieri anche perchè se parlavo con un prof i bidelli non rompevano le pa!!e..:am054 e tra le altre cose mi parlò di chuck yeager

4)Per il militare quando andai a fare le visite mi rivolsi a un privato per fare il certificato di idoneità all'atletica leggera, il dottore oltre che essere medico sportivo era anche oculista, mi fece una visita generica e mi fece fare la tabella...io per fare lo sborone ho letto subito l'ultima riga, lui stupito ha tirato fuori un'altra tabella con i caratteri più piccoli e mi disse "leggi fino a dove riesci" e io l'ho letta tutta..:rotflmao: risultato...mi disse "hai letto anche la riga dei 20/10 sei come Charles Yeager"... a ridaje...:respect:

5) una cosa similie si ripetè a Bologna alle visite...

Nautilus
30-01-09, 12: 02
Nautilus: Mi lega alla passione per il mare....ho sempre amato il personaggio del Capt. Nemo e poi in riferimento al famoso sommergibile...
Avatar: Bhe, si capisce no...??

Xabaras
30-01-09, 13: 59
Xabaras: Da appassionato di Dylan Dog mi sono dato il nome del suo controverso padre!XD

quantico
30-01-09, 14: 04
Il mio nick &#232; ispirato alla famosa citt&#224; della Virginia, sede della pi&#249; grande Base del Corpo dei Marines. E che accerchia totalmente la citt&#224;.

E l'avatar &#232; ispirato al nick. Il simbolo del Corpo in evidenza sulla Old Glory e sulla Bandiera del Corpo dei Marines.

zaccaria
02-02-09, 18: 25
per chi c'era all' epoca, zaccaria era la marca italianissima di produzione di videogiochi di tiro al piattello o alle anatre, quelli con il finto fucile posizionato sopra. dato che avrò speso centinaia di migliaia di lire a quel gioco, un mio amico mi ha soprannominato così.
Prima sull'avatar c'era una foto che ho scattato al concerto dei Police di Torino del 2007.
Ora è il monte Nero, sacro agli alpini del Friuli.
poi chissà...

Hornblower
02-02-09, 18: 34
In omaggio a un grande comandante della marina britannica Hornblower appunto. Che incitava i suoi uomini al grido di HUSTLE LOYALTY RESPECT! Un po come Jon Cena lol

Sandra
03-02-09, 18: 02
Il mio nick....&#232; il mio nome......non per mancanza di fantasia ma perche mi piace essere riconosciuta (anche in un forum) per come sono dawero.
Infatti prima avevo anche la mi vera foto poi ho cambiato idea....almeno quella lasciamola nascosta...e ho messo le frecce tricolore che sono uno spettacolo che ogni anno guardo con ammirazione per chi &#232; lass&#249;....;)


Cmq bella la spiegazione di yeager

8izilop
03-02-09, 18: 12
Seeee!! Non ci sarei mai arrivata nemmeno io!! :roftl: Complimenti, gran bell'ingegno! ;)

Grazie, tutto merito del DNA che mi hanno trasmesso i miei genitori :am054

zaccaria
03-02-09, 18: 13
Infatti prima avevo anche la mi vera foto poi ho cambiato idea....almeno quella lasciamola nascosta...e ho messo le frecce tricolore che sono uno spettacolo che ogni anno guardo con ammirazione per chi è lassù....

pensa che io , invece , delle Frecce ho la nausea. mi capita spesso di veder anche le prove, oltre alle esibizioni clessiche.

8izilop
03-02-09, 18: 29
pensa che io , invece , delle Frecce ho la nausea. mi capita spesso di veder anche le prove, oltre alle esibizioni clessiche.

Ciao maestra, cosa sono le esibizioni clessiche?

zaccaria
03-02-09, 18: 35
Ciao maestra, cosa sono le esibizioni clessiche?

Però, scommetto che non c'hai dormito la notte e adesso ti stai sparando una pippa, aiutato magari da Ibrahim e Mohamed...

8izilop
03-02-09, 18: 43
Però, scommetto che non c'hai dormito la notte e adesso ti stai sparando una pippa, aiutato magari da Ibrahim e Mohamed...

Sei bravo a scrivere questi nomi, io al massimo so scrivere Giuseppe senza fare errori, sono percaso amichetti tuoi o andate all'asilo assieme?

ricciolinact85
03-02-09, 18: 49
ciao io ho messo ricciolinact85..ricciolina b&#232; xch&#232; tengo i ricci, ct st&#224; x Catania e 85 facile..l'anno di nascita...mentre la foto sono semplicemente io...ciauuu a tutti

The Wizard
03-02-09, 18: 49
Dai ragazzi questo thread serve ad altro, non per discutere...
Se dovete fare altro, fatelo in pvt.

zaccaria
03-02-09, 18: 53
va bene...

ilSofisticatore
04-02-09, 12: 51
&#232; il mio soprannome :D
me lo diedero gli amici in 3a superiore,perch&#232; cerco sempre il pelo nell'uovo, ci metto l'anima in ogni cosa che faccio allora da li il sofisticatore :)

carabiniere
05-02-09, 15: 45
be dal mestiere che faccio, visto che samo nel MILITARI forum, riguardo al avatar devo ancora sceglierlo

Kikkowebmaster
06-02-09, 14: 45
il mio nick inevece &#232; kikko praticamente quando ero piccolo avevo la mia sorella maggiorenne e la mia cuginetta entrambi avevano 3 o 4 anni ed io 1 che non sapevano pronunciare bene il nome Enrico, quindi piano piano ( strano ma vero) dicendo enrico diventava eico icco kikko.. :D riguardo il webmaster &#232; xke amo fare siti usare il flah e il visual basic, la foto sono io questa estate, ma credo che a giorni ne faccio una recente.. da precisare che il nome kikko su una persona kome me grande e grossa nn c entra molto xD

Cinzietta93
12-06-09, 21: 45
Il mio nick, al contrario di quanto si possa pensare, nn sta ad indicare il mio nome. Io mi kiamo Cecilia ma diciamo ke l'anno scorso la mia prof di matematica mi ha ri-battezzata perkè dice ke ho una faccia da Cinzia...da allora Cinzia è il mio secondo nome! Ricordo ancora il primo giorno di scuola per rikiamarmi siccome stavo chiakkierando, mi urlò + di 1 volta "CInzia! Cinzia! Cinziaaaa!" e io nn me la filavo minimamente..:mfr_lol:poi qnd ho alzato lo sguardo e ho visto ke parlava cn me le ho detto "ma..veramente io mi chiamo Cecilia.." e lei ha fatto una faccia assurda! Invece il mio avatar rappresenta lo stregatto, il mitico gattone di alice nl paese delle meraviglie!

Price89
13-06-09, 11: 28
mi sono ispirato al capitano Price del 22&#176; SAS di Call of Duty 4: Modern Warfare.
89 &#232; il mio anno di nascit&#224;.

PasDui
13-06-09, 11: 47
mi sono ispirato al capitano Price del 22° SAS di Call of Duty 4: Modern Warfare.
89 è il mio anno di nascità.

Anche per l'avatar e si vede :D

Beh io niente di particolare, sono sempre stato a corto di fantasia... Ero indeciso con il solito Master_Qui-Gon (per via di un'altra mia passione) e questo.. Alla fine ho scelto di essere me stesso e quindi Pasquale Dui.. cognome 88 ovviamente anno di nascita...:photo:

MarescialloAM
13-06-09, 11: 48
bhe...io ho usato tanta fantasia...marescialloAM perch&#232; sono un maresciallo dell'Aeronautica Militare...l'Avatar &#232; semplicemente ci&#242; che metto sulle spalline ogni giorno...pure oggi che &#232; sabato e sono di servizio!

gimmy1987
13-06-09, 11: 58
gimmy &#233; un soprannome affibbiatomi alle elementari 1987 beh, si spiega da solo.

la foto &#233; stata fatta in una shooting house durante un corso cqc

Elisa1988
13-06-09, 13: 02
La foto &#232; tratta dal film "Soldato Jane" so a memoria ogni particolare

marino88
13-06-09, 13: 10
il nick &#232; il mio nome, e l'avatar &#232; leonida che secondo me &#232; stato uno dei migliori (se non il migliore) re/guerriero della storia...

SER
13-06-09, 13: 15
il mio nick "SER" e un acronoma(penso che si dica cosi) s= soldato E= Emanuele R=cognome.
il mio avatar e' ispirato a quello che voglio fare da grande.

PasDui
13-06-09, 13: 18
il mio nick "SER" e un acronoma(penso che si dica cosi) s= soldato E= Emanuele R=cognome.
il mio avatar e' ispirato a quello che voglio fare da grande.

acronimo... anche te punti in basso comunque...:D fine OT

arkano
13-06-09, 13: 48
quando mi sono iscritto stavo vedendo il film "arcana", volevo scrivere così ma ho modificato l'ultima lettera per non passare per una donna...e al posto della c ho messa la k per renderlo più "igggnurante".
l'avat lo cambio spesso...prima avevo il soldato romano in marcia di asterix e obelix, poicheè era un immagine simpatica, ora ho quella di maltese, perchè esprime un sentimento di libertà e spensieratezza.

good bye

Giorgia*
13-06-09, 14: 06
Il mio nick &#232; il mio nome.Quella dell'avatar sono io e mi sono messa in primo piano xk&#232; tutti devono conoscere la mia faccia cos&#236;,quando arriver&#242; ai vertici,potrete dire di avermi conosciuto!;)

arkano
13-06-09, 14: 10
Il mio nick è il mio nome.Quella dell'avatar sono io e mi sono messa in primo piano xkè tutti devono conoscere la mia faccia così,quando arriverò ai vertici,potrete dire di avermi conosciuto!;)

:):) mi fai un autografo?

fra14
13-06-09, 14: 10
Fra perchè mi chiamo Francesco
14 perchè sono nato il 14 novembre

Giorgia*
13-06-09, 14: 12
:):) mi fai un autografo?

:rotflmao:

comequandofuori
13-06-09, 15: 16
il mio nick e' per indicare la mia passione per le carte da gioco...prima avevo come avatar la foto del mazzo del texas hold'em la variante del poker che preferisco di piu'.
il mio sogno prima anche di diventare un ufficiale dell ei,e di essere un para'
e' sempre stato quello di essere tipo i grandi giocatori di poker,
fumare dei bei sigari
avere sempre belle ragazze affianco da palpeggiare anche durante le partite....
e avere tanti soldi,con i quali potermi permettere tutto...sopratutto un arem tutto mio....con le piu' belle ragazze di ogni regione di italia......
ora il mio avatar e' per celebrare i 10 anni della fondazione del sito del bunker africano,visto la mia amicizia con uno dei creatori.....
tutto qua
un bacio a tutte le ragazze del forum...

rikleee
13-06-09, 15: 29
il nick &#232; rikleee lee viene da bruce lee...xke faccio karate..lo so ho poca fantasia..ahahaha e x l'avator...sono due bambini ke a carnevale stavano travestiti da carabiniere e poliziotto...mi hanno fatto una tenerezza esagerata..dato ke il mio sogno &#232; diventare carabiniere...:)

Sora
13-06-09, 17: 09
Il mio nick &#232; il nome di un personaggio di un videogioco (la prima cosa che mi &#232; venuta in mente insomma :D), e l'avatar &#232; il protagonista di Fullmetal Alchemist, un manga parecchio bello.

Nicole89
13-06-09, 18: 56
il mio invece deriva dal..........beh &#232; semplicemente il mio vero nome....e mi kiamo Nicole...n&#232; nicoletta o nicolina...ahahah....:)
ah e la foto si commenta da sola....molto significativa....ritrae un soldato americano ke piange sugli anfibi dei suoi compagni caduti in combattimento .....

gimmy1987
13-06-09, 19: 03
haaa, nn sei NICORETTE come le cicche antitabacco :D hahahaha

skerzo dai...

fine OT

FRANCODUE
13-06-09, 19: 08
Il mio &#232; praticamente me seduto nel mio Ufficio.
Ma non credete che me ne stia sempre li.
Le cose succedono infatti al fuori di esso !.

Victor
13-06-09, 19: 14
Bhe Franco,dopo che leggiamo la tua "Raccolta dei racconti dell'Ispettore" come si fa a non crederti?

Gia che ci sono dico il mio...lo capirebbe anche una capra,&#232; il mio nome,solo che il mio &#232; italiano,questo nick in inglese.
La foto non so,i lampeggianti mi ispirano qualcosa...

comequandofuori
13-06-09, 19: 16
Bhe Franco,dopo che leggiamo la tua "Raccolta dei racconti dell'Ispettore" come si fa a non crederti?

Gia che ci sono dico il mio...lo capirebbe anche una capra,è il mio nome,solo che il mio è italiano,questo nick in inglese.
La foto non so,i lampeggianti mi ispirano qualcosa...

ambulanza???:rotflmao:

gimmy1987
13-06-09, 19: 18
magari la neuro... che per l'occasione ha montato i lampeggianti :D hihihihihi

cod.dello.strun
13-06-09, 19: 20
magari la neuro... che per l'occasione ha montato i lampeggianti :D hihihihihi

:rotflmao:

FRANCODUE
13-06-09, 19: 20
E' una volante.
Detto questo, per favore, torniamo in tema.

micla
13-06-09, 21: 44
il mio nick deriva dal fatto k quando ero + piccola io e mia cugina ci davamo sempre dei soprannomi allora io avv proposto qst x me dato k mi piaceva, ank se dv dire k ora invece mi fa veramente skifo...!!!! l'avatar invece &#232; una foto cn un mio cugino!!!

Rufy
13-06-09, 22: 17
Il mio nick è il personaggio principale del manga\anime One piece,

http://it.wikipedia.org/wiki/Monkey_D._Rufy

e l avatar è lui in versione inca**ato^^

comequandofuori
14-06-09, 01: 47
Il mio nick è il personaggio principale del manga\anime One piece,

http://it.wikipedia.org/wiki/Monkey_D._Rufy

e l avatar è lui in versione inca**ato^^

bellissimo manga....

paganesenato
24-08-09, 18: 38
beh xke vengo da pagani ^_^ e la mia firma è xke tifo paganese,difficile è ^_^

Helmut_Seidl
24-08-09, 18: 52
Riccardo Helmut Seidl era il comadante del 36° stormo della Regia Aeronautica durante la seconda guerra mondiale, MOVM. Fu tra i primi in Italia a sperimentare gli aerosiluranti.

A Riccardo Helmut Seidl è oggi intitolato il 36° stormo dell'AMI a Gioia del Colle.

Dariors
24-08-09, 19: 23
dario &#232; il mio nome, rs &#232; la moto che possiedo, ovvero la mia pi&#249; grande passione.

TRAUTMAN
24-08-09, 19: 56
il mio deriva dal colonello samuel trautman..presente nei film di rambo (l'attore che lo interpetr&#242; fu richard crenna, deceduto nel 2003 per arresto cardiaco..:()..l'ho scelto anche per ricordarlo..anche se, forse, non tutti lo sanno....come avatar ho messo la sega elettrica di hitler..la mg 42..grandiosa

nanuccio
24-08-09, 20: 49
bè il my nick nn è altro il my nomignolo ke mi fu dato quando avevo 10 anni e dai my parenti, mentre bè l'avant ora rappresenta la my personalità sotto forma di sfida con l'umanità rappresentata da tanti zombi...infatti è l'immagine di uno dei pesonaggi del gioco di resident evil....

mattiam
24-08-09, 21: 49
il mio nick name è facile da capire.. il mio nome seguito dall'iniziale del mio cognome :)

nanuccio
24-08-09, 21: 58
e l'avant mattiam? ke ti rappresenta la pipa?

ROMA
24-08-09, 22: 12
la pipa e un quadro di magritte..pittore surrelista....il mio nick e il soprannome ke ci eravamo dati a foligno durante le prove x l accademia...ci chiamavamo x citta:)

nanuccio
24-08-09, 22: 16
quindiun bel romano nel gruppo...

joenna
24-08-09, 22: 21
joenna &#232; la lucertola in bianca e bernie nella terra dei canguri. Mi diede questo soprannome una ragazza quando avevo si e no 14 anni e tuttora mi chiamano cos&#236;. Quindi poi lo ho usato come nick per i vari forum. E lo ribadisco, sono un maschio...

nanuccio
24-08-09, 22: 27
un bel nickname x nascondersi dall'incognita

masterbass
25-08-09, 00: 19
il mio nick nasce dal fatto che suono il basso elettrico, ed essendo stato anche maestro di basso mi è venuto masterbass!!!

Giorgia*
25-08-09, 00: 35
Riccardo Helmut Seidl era il comadante del 36° stormo della Regia Aeronautica durante la seconda guerra mondiale, MOVM. Fu tra i primi in Italia a sperimentare gli aerosiluranti.

A Riccardo Helmut Seidl è oggi intitolato il 36° stormo dell'AMI a Gioia del Colle.

ci sono stata :)

mattiam
25-08-09, 11: 34
anche per l'avatar è semplice.. questo è uno dei quadri che mi piace di più... mi ispira.. lo ho anche come sfondo al cellulare :)

nanuccio
25-08-09, 21: 04
curiosa come ispirazione mattiam... io invece sai giorgia ci son stato nel 36stormo e vi ho anke lavorato x una quindicina di giorni tra gli operatori dei turbojet....
un emozione indimenticabile

austinpowers
26-08-09, 16: 43
il mio nick austin powers deriva da un personaggio di 3 film molto divertenti di qualche anno fa, austin powers è una specie di agente segreto inglese, strampalato , divertente, donnaiolo, un pò fuori di testa, in perenne lotta contro il doctor evil ...dottor male...ah ah ve lo consiglio....!
il mio avatar è lo stemma del 3°rgt alpini dove ho prestato servizio tanti anni fa! madò...ero un ragazzino! bella esperienza però! ciao

CarabinieriPMZ
26-08-09, 16: 49
Il mio nick? Booooh.. ho attribuito il nome della forza armata da me amata, al fatto che amo le Fiat Brava e Stilo dei CC, che hanno il simbolo del radiomobile. Quelle auto, sono Pattuglie Mobili di Zona, in forza alle 156-159 del radiomobile, 24h su 24.

nanuccio
26-08-09, 19: 08
bello ma nn compare nessuna macchina in avant dei cc...ma solo dei cc ke &#232; anke azzeccato xk&#232; potrebbero rappresentare il loro muoversi x le strade di italia in cerca della gente cattiva (ihiihiihii)

Picciolo89
27-08-09, 14: 47
Picciolo &#232; un mio "nomignolo", chiss&#224; per&#242; che vorr&#224; dire........ ehm ehm!!!
per quanto riguarda l'avatar, b&#232; rappresenta la mia passione e la mia aspirazione pi&#249; grande: entrare nella Guardia di Finanza.

MrWonderful
27-08-09, 14: 58
MrWonderful... inutile traduzione, ma non posso dire in pubblico la sfera nella quale mi fu dato questo apprezzamento... :am054 :yucky:

L'avatar è il murales del commando ultràs dei Fedayn (Curva B del Napoli)

nino219
27-08-09, 18: 26
Nino219 : Antonino e il 219&#176; corso della Nunziatella

ricotta
27-08-09, 19: 33
il mio nick era il mio soprannome da bimbo in quanto i miei amici ritenevano fossi delicato come la ricotta=),mentre l' avatar raffigura due carabinieri cacciatori in azione (lo scelto perch&#232; mi piaceva)

nanuccio
27-08-09, 20: 17
tanti nomi belli e ricchi di personalit&#224;...e gli avant di ognuno di loro rappresentano quello ke sognano e quello ke li potrebbe raffigurare nel mondo dell'irreale....

Il Siciliano
27-08-09, 23: 14
Il Mio si capisce insomma sono Siciliano,per quanto riguarda l'Avater beh chi conosco la Storia s&#224; che quel simbolo appartiene agli Eletti dell'Ultima Legione Romana in Inghilterra un mito che si fonde in Realt&#224;.......

mattiam
28-08-09, 14: 10
e quello ke li potrebbe raffigurare nel mondo dell'irreale....


ti riferisci a me?? :D

Decimomerilio
02-09-09, 08: 32
Seals = Berretti verdi

Senza di loro gli Stati Uniti avrebbero perso la guerra in vietnam molto più velocemente, hanno fatto la differenza come la fanno tutte le FS

Seal = Foca............
da cui Navy Seals = Foche di Mare......
waf

marty200
02-09-09, 10: 43
La storia del mio nick l'avevo già scritta tempo fa...

"In passato, frequentavo un forum col nome di marty2000, poi ho dimenticato la password XD e mi sono riregistrata togliendo uno zero. Che storia appassionante eh??

ho da poco cambiato l'avatar: prima rappresentava tre cadetti dell'Accademia di Modena, ora, è una foto fatta all'Altare della Patria con una mia amica e un soldato che era lì :D

ALEWILLIAMS
02-09-09, 10: 56
ALEWILLIAMS
ale &#232; il mio nome (alessandro)
williams &#232; il cognome del mio giocatore di basket preferito, deron williams, playmaker degli utah jazz, franchigia NBA

Fonzabust
02-09-09, 11: 04
Il mio nik è l'unione del io nome Fonz=alfonso e a bust= perchè ho un industria di buste di plastica, mi è stato dato dai miei amici!!!!!:secret:

matx_matx
03-09-09, 22: 56
beh io mi chiamo mattia, e matx mi sta bene :D oppure max . . l'avatar, è quello di cui mi occupo :D

Avonty
04-09-09, 03: 29
Il mio nick risale ai tempi delle mie prime serate da D.J, mentre l'avatar gira di frequenta, ora ho su il logo che ho creato per il forum :D:D

Karlo
04-09-09, 08: 41
Il nick &#232; il mio nome, che siccome non mi piace, ho modificato con la "k", anche se &#232; la prima volta che uso questo come nick.

L'avatar..beh...mi hanno spedito all'85&#176; RAV Verona...

Selene
04-09-09, 11: 26
Selene, &#232; il mio nome, l'avatar &#232; un'immagine del Cavaliere Oscuro, grande passione che rappresenta un po' anche il mio carattere, i mie valori e i miei ideali.

mib
04-09-09, 12: 47
"i tuoi valori"? Vuoi dire che saresti orgogliosa di vestirti da pantegana volante e girar di notte a pestare a mani nude i criminali, agendo al di fuori dela legge? Lo sai vero, che il batman &#232; piu mentalmente disturbato dei suoi nemici, si?

Karlo
04-09-09, 12: 50
"i tuoi valori"? Vuoi dire che saresti orgogliosa di vestirti da pantegana volante e girar di notte a pestare a mani nude i criminali, agendo al di fuori dela legge? Lo sai vero, che il batman &#232; piu mentalmente disturbato dei suoi nemici, si?


lo chiamano "il vendicatore", non il "giustiziere" o "la giustizia volante".
Non &#232; un personaggio positivo, ok, ma non sempre sono i buoni i migliori....
anche se non ne farei "i valori" della mia vita...

aggiungo che piuttosto di Batman, a questo punto, mi ispirerei a Rorschach di Watchman.

Fante
04-09-09, 20: 41
Il mio nick "Fante" l'ho messo poiche' mi piace l'Arma di Fanteria.
L'avatar mostro un FH-70 del Reggimento Artiglieri a Cavallo , ho voluto inserire le armi principali : Fanteria , Cavalleria e Artiglieria.

CCTangodieci
04-09-09, 21: 19
Il mio nick deriva da ci&#242; che sono e dove sono residente (T10 in codice radio in Gamma400 della Compagnia dove faccio servizio)

L'avatar cambia, quello che c'&#232; ora non ha bisogno di spiegazioni...

Selene
04-09-09, 23: 25
ovviamente i miei valori non sono quelli di pestare a sangue la gente, e che di certo non è il mio modello di vita. sta di fatto che, sempre meglio un batman in giro che un joker, o no? (per quanta simpatia possa provare per la sua figura). e oltretutto non vedo perchè debba stare qui a giustificarmi...

e comunque, ora che mi ci fai pensare mib, no, non sarei orgogliosa di girare vestita da pantegana volante, come dici tu.

umberto88
06-09-09, 13: 04
vebe' io non ho molta fantasia sui nick....si capisce da quello che uso.....per quanto riguarda l'avatar non uso mai sempre lo stesso,adesso ho una mia foto,quando me l'hanno fatta mi hanno detto che sembravo cattivo con quel taglio di capelli,poi avevo una maglietta verde militare e allora ho pensato subito al militariforum......piu' avanti lo cambiero' sicuramente.....

Barbacane
06-09-09, 13: 14
Il mio nickname è in onore di un grande patriota: il colonnello Pino Barbacane.

Ronin
07-09-09, 11: 36
Il mio nick è ispirato ai Ronin, dei guerrieri giapponesi, chiamati comunemente Samurai.Essi , a differenza di questi ultimi, non erano legati ad un signorotto feudale e per questo furono spesso considerati spesso dei mercenari o degli assassini, benchè ciò non fosse vero.Infatti la loro principale occupazione era la difesa dei villaggi e degli indifesi.Erano persone dominate da un fortissimo e intangibile senso dell'onore e del dovere, come narra la leggenda dei 47 Ronin.Il mio avatar invece rappresenta i fregi del "nono", cioè il "Col Moschin", il reparto speciale della Folgore, ove vorrei entrare.Spero di realizzare un giorno questo mio sogno!

alpacinn
07-09-09, 12: 41
siccome il giorno che mi sono registrato ero proprio a corto di idee..... ho messo il nome di alpacino, peccato che.......me lo dava già esistente, così ho tolto la o finale e aggiunto la n...... quando non so che nick darmi uso sempre quelli di personaggi esistenti :D

DavideRM
07-09-09, 17: 35
il mio &#232; banale.. Davide &#232; il mio nome, RM la mia citt&#224;, Roma :)

vecchiaguardia
07-09-09, 22: 20
beh ragazzi, sinceramente il motivo del mio nick lo sanno in pochi per&#242; &#232; giusto secondo me, visto che sono anche un moderatore, rendervi partecipi della mia motivazione. Mi chiamo vecchiaguardia perch&#232; ho avuto la fortuna di conoscere qualche poliziotto della "vecchiaguardia" appunto e, dai loro racconti, mi &#232; sempre piaciuto il loro modus operandi che rispecchia in pieno il mio modo di voler fare anche se nella realt&#224; dei nostri giorni non si pu&#242; pi&#249; mettere in opera.

mattiam
08-09-09, 13: 30
Scusa l'OT e la mia ignoranza.. ma che cosa è la "vecchiaguardia" e quale modus operandi comporta? grazie :)

vecchiaguardia
08-09-09, 15: 21
prima gli agenti di polizia venivano chiamati, per via del loro status militare, guardie di pubblica sicurezza e diciamo che non erano tanto dolci con gli atteggiamenti verso i delinquenti.

FRANCODUE
08-09-09, 15: 41
Io sono l'esempio vivente di una vecchiaguardia.:rotflmao: