Pagina 344 di 351 PrimaPrima ... 244294334342343344345346 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #3431
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    scusate amministatori utenti e lettori io non ho offesso nessuno vedo che comunque a qualcuno da fastidio la verita ...
    resto in attesa di una risposta da qualche amministratore EDIT .......
    Ultima modifica di basilischio; 26-02-13 alle 17: 06

  2. #3432
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    io sono convinta che anche lei mi abbia frainteso io volevo una risposta non una domanda
    Risposta:

    Se ritiene che siano state fatte delle irregolarità, si rivolga alla magistratura.

    Fine del discorso.

  3. #3433
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    No c sono parecchi utenti che ammettono che quello che ho scritto io sia vero e usare le persone e il forum puo giovarmi capisce.
    e poi non mi offeda perche non sono sua figlia io sono molto seria...

  4. #3434
    Caporale L'avatar di VITIN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Aspettiamo che partano questi 213 il 4 marzo poi vedremo che succedera'

  5. #3435
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    No c sono parecchi utenti che ammettono che quello che ho scritto io sia vero e usare le persone e il forum puo giovarmi capisce.
    e poi non mi offeda perche non sono sua figlia io sono molto seria...
    Contatti quegli utenti si faccia dare i loro dati e li porti in tribunale come testimoni.

    Visto che non capisce che è del tutto fuori dal regolamento di questo forum, alla prossima replica, la escludo dal forum.

  6. #3436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Smettetela di diffondere NOTIZIE NON UFFICIALI!
    Come ha scritto il collega Antony qualche post addietro, la graduatoria sarà pubblicata a breve in quanto è in corso di registrazione e non l'hanno fatto prima solo perchè erano in corso le chiamate degli ulteriori 213.

    Abbiate pazienza ragazzi.
    Io sign.Moderatore ho espresso solo la mia modesta opinione. Comunque allora restiamo in attesa e aspettiamo per il sign moderatore 8 zlop
    Ultima modifica di yepes; 26-02-13 alle 17: 39

  7. #3437

    Predefinito

    ragazzi e arrivato il momento con il nuovo governo possiamo9 chiamare il alto e possiamo fare le nostre segnalazioni.possiamo ancora farcela ragazzi devono chiamarci a visita, non puo finire cosi.forza ragazzi chiamiamo tutti quanti dai dai che possiamo farcela

  8. #3438

    Predefinito

    Edit - si potrebbe configurare l'infrazione di critica lla moderazione..............
    Non devi avere alcun dubbio ,mai si e' verificato un caso simile, e' un concorso di una illegalita' atroceeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di basilischio; 27-02-13 alle 08: 30

  9. #3439
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merivo Visualizza Messaggio
    .....................Non devi avere alcun dubbio ,mai si e' verificato un caso simile, e' un concorso di una illegalita' atroceeeeeeeeeeeeeee
    Anche per lei vale quanto detto nei post precedenti: "se ha riscontrato delle irregolarità, faccia denuncia alla magistratura."

  10. #3440

    Predefinito

    Signori adesso basta ......non permetto ulteriori attacchi alle istituzioni! Meno che meno quando non si conosce la costituzione, legge amministrativa e la prassi amministrativa. Ho avuto modo di spiegare personalmente in diversi post precedenti (che evidentemente non leggete) che l'amministrazione ha operato in virtù dei principi di "economicità, efficacia ed efficienza della pubblica amministrazione di cui all'art 1 della legge 241/1990.....facendo in modo di non sottoporre a visita le persone eccedenti il numero che poteva assumere. Del comportamento "discrezionale" della P.A. non si discute in questa sede ma può solo essere oggetto di censura in sede giudiziaria per motivi di legittimità nelle forme dell'incompetenza, eccesso di potere e violazione di legge che rappresentano, appunto, le figure sintomatiche dell'illegittimità di un atto amministrativo. Tali censure possono essere fatte valere presso i competenti organi della Giustizia Amministrativa nei termini e nei modi previsti dalla legge. Di tutto quanto appena esposto il forum non se ne occupa......pertanto ulteriori violazioni del regolamento nonchè critiche pubbliche alla moderazione, unitamente alle offese alle istituzioni dello stato NON SARANNO MINIMAMENTE TOLLERATE ma punite a norma di regolamento. Vi auguro una buona continuazione della discussione.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 344 di 351 PrimaPrima ... 244294334342343344345346 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •