Pagina 295 di 351 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305345 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,950 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #2941

    Predefinito

    Giuseppino anche nel bando dei 375 c'era scritto così e invece! Io sono vfp4 ed ho partecipato... L'unica cosa che dico e che sono passate poche ore dall'uscita di un nuovo concorso e già si inizia a sparare cavolate! Visto l'esperienza del mio concorso gentilmente prima di parlare leggete bene e compilate la domanda! Grazie

  2. #2942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninuzzov Visualizza Messaggio
    Giuseppino anche nel bando dei 375 c'era scritto così e invece! Io sono vfp4 ed ho partecipato... L'unica cosa che dico e che sono passate poche ore dall'uscita di un nuovo concorso e già si inizia a sparare cavolate! Visto l'esperienza del mio concorso gentilmente prima di parlare leggete bene e compilate la domanda! Grazie
    Perdonami non lo sapevo, anche perchè non ero andato oltre il bando (cioè nella compilazione della domanda) e non ho mai fatto un concorso in Pol.Pen. e mi sono soffermato sull'articolo 1 che citava medesime parole e pensavo fossero chiare...comunque in bocca a lupo a chi lo farà

  3. #2943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi n. 170 allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria del ruolo maschile, riservato, ai sensi dell’articolo 16 della legge 23 agosto 2004, n. 226, ai volontari in ferma prefissata di un anno, ovvero in rafferma annuale, di cui al capo II della medesima legge, i quali, se in servizio, abbiano svolto, alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda, almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un anno nelle Forze Armate.

    Mi ero soffermato su questo e pensavo che parlasse chiaro che non potevano partecipare i Vfp4 !!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Possibilità a questi nuovi ragazzi ahah 100 posti ahahah saranno sicuramente contenti questi ragazzi, scalpitano dalla voglia di fare un concorso dove se vuoi passare dico almeno alle visite devi fare 10 su 10 ai quiz almeno...(sono uno che quest'anno non ha fatto nessun concorso e nemmeno quello precedente in Pol. Pen.)
    Tu saresti contento di partecipare ad un concorso con 100 posti o nn partecipare a nulla ? penso la prima !

  4. #2944

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da special Visualizza Messaggio
    Tu saresti contento di partecipare ad un concorso con 100 posti o nn partecipare a nulla ? penso la prima !
    Prenderei la terza opzione "spendere soldi" per un concorso con probabiltà minime, e speranze minime...a meno chè si ha il Santo La vedo così io !!

  5. #2945
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Giuseppino non pensare alla gente, alle voci,a queste cose,mi ricordo quando feci la domanda io per questo concorso in atto,pensavo si,e come farò a passare? sono solo 370 posti....se vuoi farlo il concorso studia,preparati prima che esca la banca dati,(servirà sopratutto per allenare il cervello...)seriamente,con orari precisi,(accantonando mare e il resto..) fatti aiutare da qualcuno in materie dove hai delle lacune,anche da amici che vanno all'università(come ho fatto io ad esempio per geometria)e non ha tempo perso,sai perchè te lo dico perchè ho visto la rassegnazione che avevo io leggendo il tuo messaggio...........,poi mi sono dato una mossa,ero determinato,anche per l'età,perchè forse era l'utimo treno disponibile
    Ultima modifica di zviten; 23-11-12 alle 14: 18

  6. #2946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zviten Visualizza Messaggio
    Giuseppino non pensare alla gente, alle voci,a queste cose,mi ricordo quando feci la domanda io per questo concorso in atto,pensavo si,e come farò a passare? sono solo 370 posti....se vuoi farlo il concorso studia,preparati prima che esca la banca dati,(servirà sopratutto per allenare il cervello...)seriamente,con orari precisi,(accantonando mare e il resto..) fatti aiutare da qualcuno in materie dove hai delle lacune,anche da amici che vanno all'università(come ho fatto io ad esempio per geometria)e non ha tempo perso,sai perchè te lo dico perchè ho visto la rassegnazione che avevo io leggendo il tuo messaggio...........,poi mi sono dato una mossa,ero determinato,anche per l'età,perchè forse era l'utimo treno disponibile
    guarda che hai letto e capito male!
    è proprio Giuseppino ''la gente'' e ''le voci'' di cui parli tu!!!
    leggi bene i messaggi precedenti e capirai!

  7. #2947

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FleaBass Visualizza Messaggio
    guarda che hai letto e capito male!
    è proprio Giuseppino ''la gente'' e ''le voci'' di cui parli tu!!!
    leggi bene i messaggi precedenti e capirai!
    ma se hai qualche problema scrivimi in pvt visto che qua sul forum non è consentito di discutere di cose personali io stavo solo facendo un analisi del bando e dei posti messi a concorso tutto qua, senza citare alcune persone o voci per sentito dire.

  8. #2948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    ma se hai qualche problema scrivimi in pvt visto che qua sul forum non è consentito di discutere di cose personali io stavo solo facendo un analisi del bando e dei posti messi a concorso tutto qua, senza citare alcune persone o voci per sentito dire.
    ciao nessun problema, e scusami se ti sei sentito offeso! mi scuso..
    l'altro utente credeva che tu dovessi fare il concorso e c'era qualcuno che ti scoraggiava.. ma non è così. o mi sbaglio?
    mi riscuso se ti sei sentito offeso in qualche modo, non era mia intenzione.

  9. #2949
    Utenti Storici L'avatar di kristina_dea_amata
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Nell'isola ke nn c'è!
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi.... voi con questo concorso a che punto siete arrivati? cioè dalla domanda ad adesso cosa avete fatto e quanto tempo è passato?
    C.LE diabolika ... kristina_dea_amata ﻜﺍﺮﺍﺒﻴﻨﻴﺮﻲ
    ex VFP1 5°blocco 2005 RAFFERMATA e congedata
    ripartita VFP1 1° blocco 2008...nellaFOLGORE
    e 36 mesi li ho fatti anche io....Ora falli anche tu!!
    I sogni sono fatti per essere realizzati!!!

  10. #2950

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FleaBass Visualizza Messaggio
    ciao nessun problema, e scusami se ti sei sentito offeso! mi scuso..
    l'altro utente credeva che tu dovessi fare il concorso e c'era qualcuno che ti scoraggiava.. ma non è così. o mi sbaglio?
    mi riscuso se ti sei sentito offeso in qualche modo, non era mia intenzione.
    Nessun problema, scusami tu allora. Comunque hai afferrato non devo fare nessun concorso, o almeno questo !

Pagina 295 di 351 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •