Pagina 472 di 473 PrimaPrima ... 372422462470471472473 UltimaUltima
Risultati da 4,711 a 4,720 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #4711
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Non devi aggiungere niente, inserirai il titolo al momento della compilazione della domanda.
    Inzialmente hai risposto così.. Ma comunque tranquillo,l'importante è che me lo valutano.

  2. #4712
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lako Visualizza Messaggio
    Inzialmente hai risposto così.. Ma comunque tranquillo,l'importante è che me lo valutano.
    E' stato un mio errore, sono altri i titoli da inserire al momento della compilazione della domanda (quelli preferenziali). L'ECDL basta che la porti il primo giorno di visite e la consegni.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #4713
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    E' stato un mio errore, sono altri i titoli da inserire al momento della compilazione della domanda (quelli preferenziali). L'ECDL basta che la porti il primo giorno di visite e la consegni.

    Perfetto. Grazie mille!!!

  4. #4714
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Ruy,se non erro,tu sei vincitore di concorso,giusto??? Come si sta in PDS?? Hai consigli per la prova dello specchio??

  5. #4715
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lako Visualizza Messaggio
    Ruy,se non erro,tu sei vincitore di concorso,giusto??? Come si sta in PDS?? Hai consigli per la prova dello specchio??
    Si, ho vinto l'ultimo concorso Dove sono io si sta molto bene Nessun consiglio, se ti fa sentire più sicuro provala a casa qualche volta prima di andare a visita...ma adesso è un po' presto per pensarci, fai uscire il concorso prima almeno!
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  6. #4716
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Si, ho vinto l'ultimo concorso Dove sono io si sta molto bene Nessun consiglio, se ti fa sentire più sicuro provala a casa qualche volta prima di andare a visita...ma adesso è un po' presto per pensarci, fai uscire il concorso prima almeno!
    Si,lo so,hai ragione. Essendo stata l'unica causa della mia non idonietà mi brucia un sacco. Grazie mille comunque.

  7. #4717
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lako Visualizza Messaggio
    Si,lo so,hai ragione. Essendo stata l'unica causa della mia non idonietà mi brucia un sacco. Grazie mille comunque.
    Come fai a dire che è stata l'unica causa? Queste sono cose che non credo tu possa sapere, ma in ogni caso se hai già partecipato al concorso (come mi pare di capire) avrai visto che hai tutto il tempo per svolgere la prova e che non serve chissà che preparazione. Molti non sapevano nemmeno che esistesse e l'hanno fatta ugualmente, basta stare calmi, capire come funziona lo specchio e svolgere serenamente la prova.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  8. #4718
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Come fai a dire che è stata l'unica causa? Queste sono cose che non credo tu possa sapere, ma in ogni caso se hai già partecipato al concorso (come mi pare di capire) avrai visto che hai tutto il tempo per svolgere la prova e che non serve chissà che preparazione. Molti non sapevano nemmeno che esistesse e l'hanno fatta ugualmente, basta stare calmi, capire come funziona lo specchio e svolgere serenamente la prova.
    So che è stata quella la causa perchè il perito me lo disse esplicitamente che era andata male,visto che mi ero fermato nel bel mezzo del disegno.

  9. #4719
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Sai tu allora perchè ti sei fermato nel bel mezzo del disegno, cerca di capire quale è stato il problema in modo da non farlo ripetere.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  10. #4720

    Predefinito

    il fermarsi credo sia il problema minore...il discorso è la tua reazione dopo? sei andato in panico? ci hai riprovato? che hai detto?

Pagina 472 di 473 PrimaPrima ... 372422462470471472473 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •