Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 361

Discussione: Fedina penale per concorsi, propria e di parenti/affini - Thread ufficiale

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Non sono paranoico, rispondevo soltanto a lavinia.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Figurati lavi, il cervello lì lo staccato da Maggio, le mie vacanze sono iniziate da un pò ormai.
    Bravo relax e vacanza, mi raccomando non mangiare troppo pronto per il 18o. Comunque se cerchi la sentenza della corte costituzionale del 2009 su questo argomento avrai le idee ancora più chiare ;-)))
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  2. #62
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Bravo relax e vacanza, mi raccomando non mangiare troppo pronto per il 18o. Comunque se cerchi la sentenza della corte costituzionale del 2009 su questo argomento avrai le idee ancora più chiare ;-)))
    Già letta tempo fa. Per il resto mangio normale, mi alleno regolarmente e cerco di liberare un pò la mente in attesa di iniziare il mio percorso a Settembre Magari qualche pizza in più questa estate ci sta, tanto appena vado al RAV qualche kg lo butto giù
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #63
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Ripeto, formalmente è come ho detto. E l'Amministrazione non ama esporsi a ricorsi di questi tempi. Soprattutto per due pannocchie spigolate o una casa occupata, figuriamoci. Vai tranquillo ma soprattutto Ryu credimi, vai in vacanza e stacca il cervello dall'Arma dei Carabinieri per un po'. Ti farà bene.
    ecco il mio amico sta qui con me a portato le carte ce scritto estratto di sentenza per la esecuzione di condanna notifica a contumacia ecc..

    imputat A) art 633-639 per aver ivaso al fine di occupralo un alloggio comunale
    b) art 650 omesso di ottempereare ecc con cui era stato disposto lo sgombro
    c) art 635 perche deteriorava l'alloggio ec..


    sotto omissis

    il pretore.... dichiara colpevole dei reati A e B e concesse le attenuanti generiche riunitili sotto il vincolo della continuazione lo condanna alla pena di 310 mila lire piu al pagamento dell spese processuali ed assolve l'imputato del reato al cao c per inssuficienza di prove

    poi ancora soto il pretore ordina che per evitare che i delitti siano portati ad ulteriori conseguenze lo sfratto immediato



    orai ci chiediamo quato riscchia il mio amico con 98 ai quiz e sei punti di merito?? che fa si presenta o e meglio che non va

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOMM Visualizza Messaggio
    ecco il mio amico sta qui con me a portato le carte ce scritto estratto di sentenza per la esecuzione di condanna notifica a contumacia ecc..

    imputat A) art 633-639 per aver ivaso al fine di occupralo un alloggio comunale
    b) art 650 omesso di ottempereare ecc con cui era stato disposto lo sgombro
    c) art 635 perche deteriorava l'alloggio ec..


    sotto omissis

    il pretore.... dichiara colpevole dei reati A e B e concesse le attenuanti generiche riunitili sotto il vincolo della continuazione lo condanna alla pena di 310 mila lire piu al pagamento dell spese processuali ed assolve l'imputato del reato al cao c per inssuficienza di prove

    poi ancora soto il pretore ordina che per evitare che i delitti siano portati ad ulteriori conseguenze lo sfratto immediato



    orai ci chiediamo quato riscchia il mio amico con 98 ai quiz e sei punti di merito?? che fa si presenta o e meglio che non va
    Allora vado con ordine. Questa che hai scritto è una condanna in contumacia per il reato ascritto. Ora che il padre del tuo amico non sapesse nulla è impossibile dato che tu stesso mi hai scritto quanto riportato sulle carte di cui è in possesso notificate dalla Pretura.
    Veniamo al caso del tuo amico: certamente DEVE presentarsi, con punteggi così buoni, lo deve a se stesso se ci tiene.. Anche perché un'occasione non si spreca così.
    È possibile che questo genere di condanna abbia beneficiato della non menzione quindi anche chiedendo il casellario non risulti. Non resta che andare, a mio parere una cosa così vecchia, tutto sommato di scarsa rilevanza e non collegabile in alcun modo al tuo amico che nemmeno era nato non gli creerà nocumento alcuno. In bocca al lupo!
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  5. #65
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Allora vado con ordine. Questa che hai scritto è una condanna in contumacia per il reato ascritto. Ora che il padre del tuo amico non sapesse nulla è impossibile dato che tu stesso mi hai scritto quanto riportato sulle carte di cui è in possesso notificate dalla Pretura.
    Veniamo al caso del tuo amico: certamente DEVE presentarsi, con punteggi così buoni, lo deve a se stesso se ci tiene.. Anche perché un'occasione non si spreca così.
    È possibile che questo genere di condanna abbia beneficiato della non menzione quindi anche chiedendo il casellario non risulti. Non resta che andare, a mio parere una cosa così vecchia, tutto sommato di scarsa rilevanza e non collegabile in alcun modo al tuo amico che nemmeno era nato non gli creerà nocumento alcuno. In bocca al lupo!
    a tenere ci tine e come ha gia fatto altri cocnrsi per marescaillo dei cc ma solo in questo gli e venuta l'idea di andare a chiedere in caserma come era andata la situazione familiare , cmq al casellario giudiziario non esce, il padre all epoca appena sposato e 22enne si pensava fosse tutto finito con una multa lo sapeva ma non sapeva di essere pregiudicato il mio amico aveva solo 5 anni , lui ha gia fatto il 17esimo idoneo alle visite scarato al tema con 17 , se era influente ai fini concorsuali gli lo avrebbero fatto notare gia alla precedente idoneta o sbaglio?? cmq speriamo che crepi sto lupo grazie lavina e grazie a tutti coloro che mi rispondono perche io non sapevo proprio come placare ll'ansia di questa famiglia la preoccupazione resta am almeno ce una speranza grazie

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOMM Visualizza Messaggio
    a tenere ci tine e come ha gia fatto altri cocnrsi per marescaillo dei cc ma solo in questo gli e venuta l'idea di andare a chiedere in caserma come era andata la situazione familiare , cmq al casellario giudiziario non esce, il padre all epoca appena sposato e 22enne si pensava fosse tutto finito con una multa lo sapeva ma non sapeva di essere pregiudicato il mio amico aveva solo 5 anni , lui ha gia fatto il 17esimo idoneo alle visite scarato al tema con 17 , se era influente ai fini concorsuali gli lo avrebbero fatto notare gia alla precedente idoneta o sbaglio?? cmq speriamo che crepi sto lupo grazie lavina e grazie a tutti coloro che mi rispondono perche io non sapevo proprio come placare ll'ansia di questa famiglia la preoccupazione resta am almeno ce una speranza grazie
    Tranquillo, lo avrebbero scartato a priori. Digli piuttosto di esercitarsi a scrivere e portagli il mio in bocca al lupo per il 18o ISB
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  7. #67

    Question Parente stampo mafioso, carriera rovinata?

    Salve a tutti,
    per sentito dire mi è arrivata voce che se si hanno parenti con la fedina sporca, si può dimenticare di fare carriera militare.
    Ma è uno scherzo, o si parla seriamente? Come funziona esattamente? Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa a riguardo?
    ps: non ho parenti con fedine penali sporche, o almeno credo.
    Non so cosa abbia fatto mio zio a 18 anni e sinceramente non capisco cosa ne avrebbe a che fare con me.
    Attendo vostri chiarimenti. Grazie anticipatamente!

    Come mai non risponde nessuno? L' ho postata in una sezione sbagliata?
    Ultima modifica di misterprogz; 30-07-11 alle 14: 14

  8. #68
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Dipende se sono conviventi con te o meno.
    E poi dipende anche molto da te, sapere che tipo sei è un nostro diritto.
    Se c'è lo concedi questo.
    Ma tu, dalle poche parole che hai scritto mi sembri apposto.

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Dipende se sono conviventi con te o meno.
    E poi dipende anche molto da te, sapere che tipo sei è un nostro diritto.
    Se c'è lo concedi questo.
    Ma tu, dalle poche parole che hai scritto mi sembri apposto.
    Grazie anticipatamente per la risposta
    Io convivo solo con mia madre e mio fratello (che tra l'altro vive in Australia), e per come io sappia non hanno problemi con la legge.
    Quello che io mi chiedo è:
    - Se mio padre, mia madre, i miei zii hanno avuto problemi con la legge 20 anni fa, io devo rinunciare al mio sogno?
    - Per come so io mio padre non paga le tasse, cosa che io non condivido per niente, ma che non posso cambiare.
    - Diffido un po' dalla condotta incensurabile di mio zio (con cui non ho rapporti da un bel po' di tempo) ma è solo una deduzione.
    - Potrebbe questi essere causa di espulsione?
    Comunque riguardante l'albero genialogico, non parlo di mafia, ma di persone che non credo abbiano avuto condotta incensurabile.
    Riguardante le persone con cui vivo credo siano pulite.

    Ps: dipende anche dal tipo di reato commesso, giusto?
    Per come sono riuscito a capire per esercito, marina e aeronautica controllano solo la persona interessata; Gdf, PdS,CC, chiedono anche l'albero genialogico fino alla seconda generazione. E' corretto? mi confermate?

  10. #70

    Predefinito

    .Il Consiglio superiore della magistratura non ammette al concorso i candidati che, per le informazioni raccolte non risultano di condotta incensurabile ed i cui parenti, in linea retta entro il primo grado ed in linea collaterale entro il secondo, hanno riportato condanne per taluno dei delitti di cui all'articolo 407, comma 2, lettera a), del codice di procedura penale.-

    Questi delitti riguardano l'attività sovversiva, la partecipazione a banda armata, la strage, l'associazione a delinquere e il sequestro di persona ... Sono quindi considerati anche i parenti... solo per i profili di reato suddetti.

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •