Pagina 21 di 182 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1814

Discussione: Possibile nuovo concorso in Polizia

  1. #201

    Predefinito

    la puoi trovare sul sito istituzionale della polizia,alla voce concorsi 2800 allievi agenti

  2. #202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandruzzo Visualizza Messaggio
    la puoi trovare sul sito istituzionale della polizia,alla voce concorsi 2800 allievi agenti
    Trovata grazie mille... un'ultima cosa da come ci hanno detto possiamo fare il concorso entro 6 mesi io mi sono arruolato il 20 marzo 2012 e se non vado errato 6 mesi li compio il 20 settembre giusto? quindi credo che il prossimo concorso della polizia uscirà verso ottobre cioè in autunno in modo da far partecipare i vfp1 speriamo che sia cosi...
    Aspirante Vfp1 1blocco EI
    8,5 Punti 1992

  3. #203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RaidenNinjaFox Visualizza Messaggio
    Trovata grazie mille... un'ultima cosa da come ci hanno detto possiamo fare il concorso entro 6 mesi io mi sono arruolato il 20 marzo 2012 e se non vado errato 6 mesi li compio il 20 settembre giusto? quindi credo che il prossimo concorso della polizia uscirà verso ottobre cioè in autunno in modo da far partecipare i vfp1 speriamo che sia cosi...
    i concorsi escono quando vogliono... non è che aspettano che i vfp1 del primo blocco 2012 abbiano fatto i sei mesi cosi possono concorrervi!!!! sai quanti p1 ci sono bel che pronti, senza contara p4 e company.... Comunque sia io te lo auguro...
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  4. #204
    Sergente L'avatar di beip
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    344

    Predefinito

    A quanto ne so hanno approvato il decreto dello scorrimento delle graduatoria per i vfp4 polizia (cosa giusta a mio parere).pero' credo che ne andrà a discapito nostro!se emettono un nuovo concorso esempio di 1000 persone 500 vanno a scorrimento e il rimanente va a concorso.

  5. #205

    Predefinito

    scusami gentilmente potresti dire la fonte?oppure postare qualcosa che parla di ciò?grazie

  6. #206

  7. #207

    Predefinito

    si è vero,ma ancora il decreto non è stato approvato,per ora rimangono solo voci

  8. #208
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Lo scorrimento delle graduatorie è già stato fatto nel recente passato.
    E i concorsi sono usciti lo stesso.
    Ma quante diamine di volte dobbiamo dire che questo decreto, che tra l'altro non è stato ancora approvato, non
    c'entra nulla con i futuri concorsi.
    Il sottorganico è notevole e serve personale.

  9. #209
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Predefinito

    infatti quello che mi è sembrato di capire, più che un possibile nuovo concorso, che attingeranno dai vfp4/polizia. Almeno parlo per quanto riguarda a tempi prossimi non lontani.

  10. #210
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ma se non sapete le cose, cosa postate a fare ?.
    Lo scorrimento della graduatoria intanto riguarderà solo gli ultimi concorsi, siccome per i concorsi precedenti
    è già stata fatta e non sono molti coloro che entreranno sempre a fronte di un organico che è assolutamente
    insufficiente e per cui nuovi concorsi saranno in ogni caso necessari.

Pagina 21 di 182 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •