Pagina 491 di 2410 PrimaPrima ... 3914414814894904914924935015415919911491 ... UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,910 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4901
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Si puoi indicare fino a 3 opzioni se non mi ricordo male.
    I documenti non ti servono dato che non puoi usicre dalla Francia :-) (per noi italiani non è un prob adesso alla frontiera non ci sono controlli, ai miei tempi poteva capitare un controllo) e comunque se ti fermasse la polizia italiana basta dire che li hai persi ed una volta in italia ti rifai la CI.
    Ultima modifica di Cris1973; 31-10-09 alle 11: 27

  2. #4902
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    Si puoi indicare fino a 3 opzioni se non mi ricordo male.
    I documenti non ti servono dato che non puoi usicre dalla Francia :-) (per noi italiani non è un prob adesso alla frontiera non ci sono controlli, ai miei tempi poteva capitare un controllo) e comunque se ti fermasse la polizia italiana basta dire che li ai persi ed una volta in italia ti rifai la CI.
    Ah! Ecco spiegato l'arcano, molto semplicemente!

    Ma fatemi capire una cosa...Nel caso uno si trovi in Corsica e per tornare a casa deve prendere un'aereo o una nave...Non si può muovere direttamente verso l'Italia a questo punto...Perchè necesiterrebe in ogni caso di un documento. Quindi deve tornare in Francia e passare la frontiera via terra...O sbaglio??

  3. #4903
    Utenti MF supporter L'avatar di kenshiro
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Dot stai pensando di arruolarti in Legione?
    SEMPER FIDELIS


    VFA 2°/02 21° RGT artiglieria terrestre "TRIESTE" - 1^ BATTERIA -" BRIGATA CORAZZATA "PINEROLO" - Foggia

  4. #4904
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro Visualizza Messaggio
    Dot stai pensando di arruolarti in Legione?
    Si esatto. Devo ancora capire se lo voglio al 100%, ma diciamo che siamo al 99.9%
    Pensavo a Marzo 2010. Qualche mese di preparazione fisica mi ci va.

  5. #4905
    Utenti MF supporter L'avatar di kenshiro
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    302

    Predefinito

    A dirti la verità sto cominciando a pensarci anch'io ma devo rifletterci ancora su parecchio,inoltre devo prepararmi mentalmente e fisicamente.
    SEMPER FIDELIS


    VFA 2°/02 21° RGT artiglieria terrestre "TRIESTE" - 1^ BATTERIA -" BRIGATA CORAZZATA "PINEROLO" - Foggia

  6. #4906
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro Visualizza Messaggio
    A dirti la verità sto cominciando a pensarci anch'io ma devo rifletterci ancora su parecchio,inoltre devo prepararmi mentalmente e fisicamente.
    Guarda, l'unica cosa che mi frena, quello 0.1%, sono gli affetti familiari. Devo capire se sono pronto a dire addio a tutti per 5 anni al minimo. Devo capire se sono pronto a non vedere crescere mio fratello, che adesso ha 15 anni, a non vederlo diventare l'uomo che io spero diventerà. A non stare vicino ai miei cuginetti di 7 e 8 anni. A non essere vicino a mia nonna,rimasta vedova del mio caro nonno 3 anni fa. E poi ci sono mia zia e mio zio, ai quali sono legato in maniera molto profonda. Ed i miei genitori. Che mi hanno cresciuto bene e di questo sarò sempre loro grato. Questo è l'ultimo freno, l'ultimo scoglio che mi separa dal prendere questa decisione con convinzione. Ci sto riflettendo su, parecchio. Arriverò sicuramente ad una conclusione.
    Forse, anche se è dura, anche se non è facile, dovrei vivere la mia vita così per come voglio che essa sia...

  7. #4907
    Utenti MF supporter L'avatar di kenshiro
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Ti capisco poichè anche io sono molto legato alla mia famiglia e non perchè io sia un "bamboccione" ma x il senso e il valore della famiglia in se!Vivo con i miei nonni paterni che adoro,sono legatissimo ai miei fratelli + "piccoli" di me x non parlare dei miei zii e cugini(alcuni di loro abitano in prov. di Torino,+ o - dalle tue parti) con i quali ho uno splendido rapporto!Devo anche dire che sono legato da 4 anni con una ragazza formidabile e stare 5 anni senza vedere + nessuno ti lascia sconcertato....
    SEMPER FIDELIS


    VFA 2°/02 21° RGT artiglieria terrestre "TRIESTE" - 1^ BATTERIA -" BRIGATA CORAZZATA "PINEROLO" - Foggia

  8. #4908
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Eh, purtroppo la ragazza, fra tutti gli affetti, è quella più difficile a cui spiegare una scelta del genere. Anche perchè vorrebbe dire porre la parola fine sulla vostra storia. 5 anni lontani, rimanendo insieme, non sarebbe giusto per nessuno dei due. Io, fortunatamente, mi sono lasciato con la mia ragazza a fine maggio dopo 3 anni. Altrimenti non sarei certo qui a parlare di arruolarmi nella legione straniera. Già l'anno scorso ho rinunciato al concorso da allievo maresciallo dell'esercito perchè lei non aveva preso bene l'idea che ci saremmo potuti vedere poche volte all'anno per circa 3 anni. E per l'amore che provavo nei suoi confronti mollai il concorso. Ora è arrivato il momento di vivere questa mia vita.

  9. #4909
    Utenti MF supporter L'avatar di kenshiro
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Se è questo che senti e lo senti dentro di te non rinunciare....
    SEMPER FIDELIS


    VFA 2°/02 21° RGT artiglieria terrestre "TRIESTE" - 1^ BATTERIA -" BRIGATA CORAZZATA "PINEROLO" - Foggia

  10. #4910
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro Visualizza Messaggio
    Se è questo che senti e lo senti dentro di te non rinunciare....
    Lo farò. Mi prendo ancora questi due giorni e da lunedì si comincia. Smetto di fumare. Mi metto a correre seriamente. E continuo con il mio allenamento in palestra. Devo arrivare lì che sono una roccia. C'è solo una cosa nella mia testa, se dovessi entrare in legione: il 2° REP. E visto che non è facile, mi devo preparare al massimo.

Pagina 491 di 2410 PrimaPrima ... 3914414814894904914924935015415919911491 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •