Pagina 436 di 2410 PrimaPrima ... 3363864264344354364374384464865369361436 ... UltimaUltima
Risultati da 4,351 a 4,360 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4351

    Predefinito

    adesso adesso ho notato che con le flessioni con le mani vicine lavora bene il tricipite e la skiena O.o magari m possono aiutare..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  2. #4352
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    adesso adesso ho notato che con le flessioni con le mani vicine lavora bene il tricipite e la skiena O.o magari m possono aiutare..
    achi'..fai le trazioni che è meglio :P
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  3. #4353

    Predefinito

    io provo sempre a farle.. devo dire che una ventina d giorni a questa parte sono migliorato parecchio.. perlomeno adesso riesco a farne quattro giuste.. quando ho iniziato nn m sollevavo due volte di seguito :S.. per&#242; voglio integrare, tipo fare esercizi mirati e poi fare trazioni.. devono essere una conseguenza del lavoro anche perch&#232; sono uno di quegli esercizi che se nn ce la fai non ce la fai quindi una cosa &#232; un lavoro intenso con i pesi dove trovi un ritmo nal'altra cosa sono st&#232; c***o di trazioni.
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  4. #4354
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    daccordissimo

    io avrei un problemone con le trazioni. ne faccio quattro ma proprio per volontà divina e se proprio sono in vena.. mi sento di rischiare.. voi sapete come posso allenare i muscoli coinvolti nella trazione, senza fare trazioni. in modo che possa seguire un tipo di allenamento costante per ancora una quindicina d giorni e poi o la va o la spacca ad aubagne
    Ciao, ti detto una serie di esercizi da svolgete in palestra:
    a)Trazioni lat machine avanti
    b)Trazioni lat machine indietro
    c)Distensioni con manubrio (per fortificare le spalle)
    Ma la cosa fondamentale e che le trazioni le devi provare sempre in ogni allenamento,ogni giorno ne devi fare una in più fino ad arrivare al tuo limite massimo.Io in tre mesi sono passato dalle 4 che facevo all'inizio alle 25 di adesso.
    Buona fortuna.

  5. #4355

    Predefinito

    grazie mille =)
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  6. #4356

    Predefinito

    ciao ragazzi,da una fonte certa il bando dovrebbe uscire a fine ottobre.concorso per vigili urbani a napoli,170 posti.ci aggiorniamo.

    nessuno risp.piu',come mai?non interessa nessuno farlo questo concorso.vi ho aggiornato io in compenso.meno male che appena si sapeva qualcosa mi aggiornavate.vi ho comunicato tutto io.saluti.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 24-09-09 alle 16: 32

  7. #4357
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi84 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti detto una serie di esercizi da svolgete in palestra:
    a)Trazioni lat machine avanti
    b)Trazioni lat machine indietro
    c)Distensioni con manubrio (per fortificare le spalle)
    Ma la cosa fondamentale e che le trazioni le devi provare sempre in ogni allenamento,ogni giorno ne devi fare una in più fino ad arrivare al tuo limite massimo.Io in tre mesi sono passato dalle 4 che facevo all'inizio alle 25 di adesso.
    Buona fortuna.
    Uaz 25 mica male
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  8. #4358

    Predefinito

    ***** io ne faccio 11 e poi sono morto



    Sasuke, per cortesia prova a contenere un po' "l'impeto" della tua giovinezza.

    Comunque complimenti per le 11 : non sono poche !!
    Ultima modifica di Orange; 23-09-09 alle 21: 30

  9. #4359

    Predefinito

    Orange &#232; solo invidioso perch&#232;, vecchio com'&#232;, con l' osteoporosi non riesce a fare altrettanto.




    Cambiando discorso, Orange, ci puoi descrivere alcune punizioni tra le pi&#249; terribili che venivano appioppate ai vecchi tempi (prigione infernale Corsa a parte)?
    E ora, che punizioni sono previste?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  10. #4360

    Predefinito boxe

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    io provo sempre a farle.. devo dire che una ventina d giorni a questa parte sono migliorato parecchio.. perlomeno adesso riesco a farne quattro giuste.. quando ho iniziato nn m sollevavo due volte di seguito :S.. però voglio integrare, tipo fare esercizi mirati e poi fare trazioni.. devono essere una conseguenza del lavoro anche perchè sono uno di quegli esercizi che se nn ce la fai non ce la fai quindi una cosa è un lavoro intenso con i pesi dove trovi un ritmo nal'altra cosa sono stè c***o di trazioni.
    posso consigliarti la prepugilistica come preparazione atletica, ti dico i miei progressi da gennaio ad ora, fumavo e ho smesso, preparazione atletica da divano, ora:
    21km di corsa al giorno in 1h e 30min per 3 giorni alla settimana (quando non mi alleno in palestra)

    allenamento standard in palestra:
    30 min di corsa con scatti, in alternativa 30 min di corda
    120 flessioni (40 a braccia larghe 40 normali e 40 strette)
    ginnastica per braccia-schiena-gambe e stretching
    (percorsi di potenziamento, sacco, pera)
    15 min di guanti con sparring partner
    350-500 addominali(alti bassi e laterali)

    io credo che con questa preparazione aubagne sara meno complicata credo orange puo corregermi.

Pagina 436 di 2410 PrimaPrima ... 3363864264344354364374384464865369361436 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •