Pagina 104 di 2410 PrimaPrima ... 454941021031041051061141542046041104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #1031

    Predefinito

    ah piccola aggiunta la vita al rgt operativo non ha nulla a che vedere con castel
    è molto piu tosta

  2. #1032
    legion84
    Guest

    Predefinito

    ma c'è tutta questa disciplina come si sente dire?

  3. #1033

    Predefinito

    Cris credo che non ci stiamo capendo.. Nn sono un novellino nel mondo militare visto ke ho sei anni di folgore alle spalle compresa una piccola esperienza al 9 rgt..so perfettamente cosa occorre per essere un buon soldato!!.. E so cosa mi aspettera da maggio quando partiro.. Detto questo io ho solo reso noto che alcuni miei ex colleghi attualmente legionari mi hanno fatto un quadro diverso da quello esposto da stainer tutto qui.. Se sei un ex milit dovresti sapere cosa sono i periodi di inattivita. Nn significa stare a palle all.aria ma e' il periodo in cui+nn+si+e'+impiegati+in+missione+e+si+investe+su lla+preparaz++e+l'addestramento..+Spero+di+essere+ stato+piu+chiaro+nel+esporre+cio+ke+intendevo+dire

  4. #1034

    Predefinito

    calmi ragazzi...non incazzatevi...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  5. #1035
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexparà Visualizza Messaggio
    Cris credo che non ci stiamo capendo.. Nn sono un novellino nel mondo militare visto ke ho sei anni di folgore alle spalle compresa una piccola esperienza al 9 rgt..so perfettamente cosa occorre per essere un buon soldato!!.. E so cosa mi aspettera da maggio quando partiro.. Detto questo io ho solo reso noto che alcuni miei ex colleghi attualmente legionari mi hanno fatto un quadro diverso da quello esposto da stainer tutto qui.. Se sei un ex milit dovresti sapere cosa sono i periodi di inattivita. Nn significa stare a palle all.aria ma e' il periodo in cui+nn+si+e'+impiegati+in+missione+e+si+investe+su lla+preparaz++e+l'addestramento..+Spero+di+essere+ stato+piu+chiaro+nel+esporre+cio+ke+intendevo+dire
    Ok Ok non occorre che ti scaldi per cosi poco, se per te l'inattività è l'addestramento a l'attività sono le missioni basta chiarirsi sul significto che si attribuisce alle parole.
    Per me non c'è nessuna differenza fa tutto parte di quello che è il lavoro del soldato.

    X Legion

    Tutto è molto soggettivo la disciplina c'è e a volte è imposta in modo brutale, sul fatto che sia dura dipende sempre da quanto peso tu dai a certe cose.
    Ultima modifica di Cris1973; 31-12-08 alle 14: 02

  6. #1036

    Predefinito

    Ok ragazzi il mio scopo era quello di arrivare a capirci nn mi sono assolutamente inc...

  7. #1037

    Predefinito

    ecco bravi...così va bene...
    "LEGIO PATRIA NOSTRA"


    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

  8. #1038
    Soldato L'avatar di Beletski artem
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1973 Visualizza Messaggio
    Secondo me state troppo a preoccuparvi di queste cose sapete, già molto sulla Legione se pensate faccia al caso vostro provate e basta senza stare troppo soppesare le parole e le esperienze personali.
    Saggie parole......ora che ci penso hai proprio ragione,lo si fa e basta,vada come vada,grazie cmq di tt i consigli e chiarimenti che ci hai dato fin'ora!!!
    "Vivere per niente o morire per qualcosa"

  9. #1039
    legion84
    Guest

    Predefinito

    si in effetti cris ha ragione,fin quando non sei dentro non si capisce....

  10. #1040

    Predefinito

    messaggio per alexpara
    se sei stato alla folgore arrivando alla Legione straniera rimarrai molto deluso
    non ha nulla a che vedere con quello che l esercito italiano
    ben inteso che l EI è di gran lunga meglio organizzato
    cmq hai colleghi legionari?in quali rgt?
    non ce ne sono molti di italiani e ci conosciamo un po tutti piu o meno

Pagina 104 di 2410 PrimaPrima ... 454941021031041051061141542046041104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •