Pagina 1303 di 1566 PrimaPrima ... 30380312031253129313011302130313041305131313531403 ... UltimaUltima
Risultati da 13,021 a 13,030 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    Attendiamo le prime informative dal mese prossimo
    Dici che iniziano a chiamare per le informative?

  2. #13022
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Si non prima di ottobre pero, circa per 1 mese 1 mese e mezzo le informative di tutti, tieni presente che le veline escono a fine novembre

  3. #13023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salwilson Visualizza Messaggio
    Dici che iniziano a chiamare per le informative?
    La "chiamata" per le informative non è un atto dovuto e possono anche non farla. Rileggetevi i post precedenti!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #13024

    Predefinito

    Oggi a me una sede è aumentata di 1 posizione

  5. #13025
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    X quale città Sambo

  6. #13026

    Predefinito

    Rimini. Deduco quindi che non abbiano finito ancora di inserire tutto.

  7. #13027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SAMBO Visualizza Messaggio
    Rimini. Deduco quindi che non abbiano finito ancora di inserire tutto.
    Come stai messo?

  8. #13028

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Come stai messo?
    Rimini 20° Forlì 6° Ravenna 14°

  9. #13029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SAMBO Visualizza Messaggio
    Rimini 20° Forlì 6° Ravenna 14°
    Una la prendi sicuramente

  10. #13030

    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi scuso innanzitutto per l'ora in cui pubblico questo messaggio.
    Mi sono presentato pochi minuti fa, in quanto nuovo del forum, e subito ho gettato l'occhio su questa discussione che credo sia di pubblica rilevanza. Mi chiamo Steve, sono un vostro collega e sono prossimo Assistente Capo.
    Mi ritrovo con un'anzianita piena di sede di quasi 14 anni e allo stato attuale ancora non riesco a vedere la luce.
    E' vero, ho fatto domanda per tornare a Latina, che rimane una delle sedi insieme a Lecce piu' difficili da raggiungere, ma cavolo, è veramente brutto vedere la tua posizione di graduatoria con il numero 1 accanto alla sede di un distaccamento stradale della provincia, pensare che quindi ce la farai, chiamare l'ufficio trasferimenti, e sentirsi dire che in quei posti non verrai mai trasferito nonostante fossi primo perchè mandano quelli interni dell'art.44.

    Immaginate la mia ennesima delusione, tra le 5 sedi che ho messo non sono piazzato cosi male e se non fosse che stanno mandando agenti in prova magari a quest'ora ero gia' a casa.
    Magari tra di voi c'è chi mi passa anni e anni di sede ma spero possiate comprendere la delusione e l'amarezza sapendo che dovro' stare altro tempo buttato qua su mentre altri potranno finalmente festeggiare per tornare a casa.
    In piu' in televisione e sui social non si legge altro che il paese che tornera' nuovamente in lockdown, che tutto è bloccato e che di conseguenza anche i corsi sono bloccati e tutto cio' fa pensare ad un destino gia' scritto.
    Spero che un domani l'amministrazione la smetta di essere "sorda" davanti a queste problematiche e dia la possibilita' al personale di tornare a casa, soprattutto laddove gli anni richiesti passano i 20.

    Mi scuso in anticipo se magari ho scritto qualcosa di sbagliato ma ripeto, la mia delusione è veramente tanta!!
    Ultima modifica di DiegoMilito; 29-09-20 alle 02: 14

Pagina 1303 di 1566 PrimaPrima ... 30380312031253129313011302130313041305131313531403 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •