Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri ?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 845 posti per settore impiego navale C.E.M.M.

    13 14.29%
  • 60 posti per settore impiego anfibi C.E.M.M.

    16 17.58%
  • 30 posti per settore impiego incursori C.E.M.M.

    17 18.68%
  • 15 posti per settore impiego palombari C.E.M.M.

    0 0%
  • 15 posti per settore impiego sommergibilisti C.E.M.M.

    3 3.30%
  • 15 posti per settore impiego componente aeromobili C.E.M.M.

    4 4.40%
  • 994 posti per C.P.

    36 39.56%
  • 6 posti per settore impiego componente aeromobili C.P.

    2 2.20%
Pagina 55 di 60 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 599

Discussione: VFP1 2017 - Marina Militare

  1. #541

    Predefinito

    Ma sbaglio o a visita - a differenza dell'EI - non vi è da portare certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica ed esito dell'esame mantoux?

  2. #542
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Bari
    Messaggi
    18

    Predefinito

    "Tutti i convocati (uomini e donne) devono esibire, all’occorrenza, copia del messaggio di posta
    elettronica di corretta acquisizione e protocollazione della domanda di partecipazione"

    Quale sarebbe? Il messaggio di "conferma candidatura" che inviano sul profilo del sito del Ministero della Difesa?

  3. #543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickk Visualizza Messaggio
    "Tutti i convocati (uomini e donne) devono esibire, all’occorrenza, copia del messaggio di posta
    elettronica di corretta acquisizione e protocollazione della domanda di partecipazione"

    Quale sarebbe? Il messaggio di "conferma candidatura" che inviano sul profilo del sito del Ministero della Difesa?
    Sarebbe la ricevuta di avvenuta domanda di partecipazione al concorso. La si trova nella sezione "i miei concorsi" oppure si può stampare l'email che viene rilasciata una volta che la domanda viene acquisita correttamente.

  4. #544
    Efa
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickk Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,sono stato convocato a visita il 10 luglio ma il punteggio non è esatto.. dovrei avere 11,875 invece di 10.875. Manca all'appello 1 punto, e rivedendo la ricevuta di avvenuta consegna della domanda non è presente la patente B. A voi risulta la patente nella ricevuta?
    sicuramente nei dati inseriti hai dimenticato qualcosa o saltato qualche numero/lettera , quindi per una questione di convalida del titolo , non è stato possibile accertarsi della presenza effettiva della patente !
    altrimenti chiama e chiedi a loro

  5. #545

    Predefinito

    Salve,vorrei chiedere se sapete come stanno procedendo le visite perchè essendo dopo i 6500 in graduatoria credo di avere poche speranze

  6. #546

    Predefinito

    Buonasera. Ho ottenuto 11,3 punti tramite Ottimo alle scuole medie, 64 alle scuole superiori e patente B. Poco tempo fa mi è arrivata l'e-mail, è uscito il quarto elenco, sono 5349° in graduatoria e sono stato convocato a visita il 21 Giugno... Vale la pena provarci? Se fossi idoneo, potrei essere giudicato un idoneo non vincitore? Grazie

  7. #547

    Predefinito

    È un problema non avere l'attestazione di accreditamento al SSN (il laboratorio non lo rilascia)? Ad ogni modo sul referto degli esami vi è scritto che è una struttura accreditata

  8. #548

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    vorrei chiedervi se qualcuno di Roma fosse stato chiamato a visita a Taranto il 26 giugno alle ore 7... Almeno così magari ci scambiamo via messaggio privato i recapiti per poter fare insieme il viaggio e far scorrere il tempo in modo migliore, magari per formare un gruppetto anche per uscire le sere, insomma, passare al meglio questi 3 giorni che ci attendono delle visite e il giorno di viaggio di andata e ritorno.
    Attendo vostre notizie
    Matteo

  9. #549
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Bari
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ma il diploma delle scuole superiori si porta insieme ai documenti da presentare a visita?

  10. #550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickk Visualizza Messaggio
    Ma il diploma delle scuole superiori si porta insieme ai documenti da presentare a visita?
    Si, tutti i titoli si portano insieme ai documenti, ritirano tutto insieme, comprese analisi (di solito) al primo giorno

Pagina 55 di 60 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •