Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 183

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - PROVE FACOLTATIVE -

  1. #91

    Predefinito

    scusa ma bisogna fare anche la parte relativa alla posta elettronica??? io sto studiando dal syllabus 5, ma la prova è simile, cioè è della stessa difficoltà,a quella della patente europea ??grazie mille
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  2. #92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eukarate Visualizza Messaggio
    Presi zero,pur rispondendo bene,senza esitazione e ricevendo i complimenti di chi mi esaminò e dei ragazzi che ascoltarono il mio esame.
    e non hai fatto niente pur avendo subito questa ingiustizia? ci fu qualcuno che prese dei punti?
    " L'odore del napalm al mattino "

  3. #93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiki Visualizza Messaggio
    scusa ma bisogna fare anche la parte relativa alla posta elettronica??? io sto studiando dal syllabus 5, ma la prova è simile, cioè è della stessa difficoltà,a quella della patente europea ??grazie mille
    La posta elettronica non mi pare si debba fare,ma tu dai una lettura lo stesso.La prova non è impossibile,anzi è molto semplice.vai tranquillo.che punteggio hai al momento?

  4. #94

    Predefinito

    il dettato in lingua straniera mi preoccupa un pò. Non ho mai fatto una cosa del genere.

  5. #95

    Predefinito

    ragazzi con 20.67 senza facoltative si è fuori?!

  6. #96

    Predefinito

    non è detto...

  7. #97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KillerMona Visualizza Messaggio
    ragazzi con 20.67 senza facoltative si è fuori?!
    Sono nella tua stessa situazione, un finanziere il giorno degli orali ci disse che fino a quel momento(ho sostenuto l'orale nel penultimo turno) la media era 20.67. Ovviamente bisognerebbe valutare l'attendibilità di questa informazione.

  8. #98

    Predefinito

    per media intendi il punteggio minimo per entrare,cioè il punteggio ke aveva in quel momento , nel caso del contingente ordinario, il 350°???
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  9. #99

    Predefinito

    In teoria, si.

  10. #100

    Predefinito

    a noi disse 20.55, ma il che è impossibile!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    dipende tutto dall'età, passeranno quelli di 18 anni e nulla più perchè sono giovincelli uffffffffffffff

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •