Pagina 350 di 351 PrimaPrima ... 250300340348349350351 UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #3491
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    sig. Basilischio questo e un forum libero o no perche insomma tanto libero non e lei minaccia cioe non possiamo dire niente e nulla solo affermare cio che ci dete voi allora e giusto giochiamo a nascondino e vabbe allora dobbiamo fare capo all'amministratore HULO questa vicenda.
    MI scusi, ma dove ha letto minacce rivolte a lei?
    Io le ho chiesto soltanto di chiarire una sua illazione,
    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    A tutto c'e un secondo fine .....
    alla quale non da spiegazione alcuna, verso ciò che le era stato detto nei post precedenti.

  2. #3492
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    sig. Basilischio questo e un forum libero o no perche insomma tanto libero non e lei minaccia cioe non possiamo dire niente e nulla solo affermare cio che ci dete voi allora e giusto giochiamo a nascondino e vabbe allora dobbiamo fare capo all'amministratore HULO questa vicenda.
    Io non riesco a comprendere per quale motivo dobbiate per forza trovare uno scontro con i Moderatori di questo forum. Vi è stato spiegato come funziona questa piattaforma ma non lo accettate. Questo forum è si libero ma ha delle finalità ed un regolamento che vanno tassativamente rispettati.
    Volete interpellare l' Admin? Accomodatevi...

  3. #3493

    Predefinito

    buona sera a tutti..seguo da molto le vostre discussioni riguardanti questo concorso e ci tenevo a dire che alla fine è inutile sfogarsi e lamentarsi in questo forum, questo sito a parere mio serve per informarsi e per qualche chiarimento. Anche io sono idoneo ai quiz con un punteggio di 7.500 e ovviamente ci spero che mi chiamino a visita ma non mi sono messo qui a dichiarare guerra agli amministratori,mi sono andato ad informare con alcuni agenti penitenziari ed alcuni mi hanno detto di essere stati chiamati anche dopo 1 anno e mezzo 2 (parlo di agenti con una decina di anni alle spalle). Comunque se proprio si ha intenzione di fare non dico ricorso ma anche una petizione riguardante noi "idonei a metà" potremmo farla anche per un chiarimento e per metterci il cuore in pace, perchè rimanere così è un agonia lo so. Un ultima cosa, al mio paese anni fa 20 ragazzi furono idonei ma non furono chiamati..hanno fatto ricorso e sono tutti entrati. Ho detto questo per farvi capire che se ci mettiamo d'accordo credo che un qualcosa in modo civile ed educato la potremmo risolvere..buona serata

  4. #3494

    Unhappy

    comunque una cosa che un pò mi lascia sconcertato è: se ci sono tutte queste persone idonee ai quiz e aspettano di fare solamente le visite mediche,perchè mettere un altro concorso di 170+44 allievi agenti? cioè non sarebbe meglio visitare tutte le persone idonee al corso precedente invece di rifare tutto da capo?
    Io alla fine non potendomi permettere un legale mi sono candidato un altra volta al concorso (170+44) e nel frattempo che sarò lì chiederò spiegazioni altro non credo di poter fare.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    comunque una cosa che un pò mi lascia sconcertato è: se ci sono tutte queste persone idonee ai quiz e aspettano di fare solamente le visite mediche,perchè mettere un altro concorso di 170+44 allievi agenti? cioè non sarebbe meglio visitare tutte le persone idonee al corso precedente invece di rifare tutto da capo?
    Io alla fine non potendomi permettere un legale mi sono candidato un altra volta al concorso (170+44) e nel frattempo che sarò lì chiederò spiegazioni altro non credo di poter fare.

  5. #3495
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dimeo Visualizza Messaggio
    se gli amministratori che ne sanno quelli so stesso loro che non vogliono
    State oltrepassando ogni tipo di segno. Avete la capacità di far perdere la pazienza pure ai Santi.

  6. #3496
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    State oltrepassando ogni tipo di segno. Avete la capacità di far perdere la pazienza pure ai Santi.
    mi date una mano a capire qualcosa? mi date un numero o una dritta per piacere

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    come devo fare per fare ricorso come diceva quel ragazzo? aiuto amministratori

  7. #3497

    Predefinito

    i ricorsi si fanno per il tramite dei propri legali, visto che si tratta di ricorsi al TAR . Detto ciò e premesso che io non "sto al DAP" come dice qualcuno......posso dirvi di aver approfondito la vostra vicenda per cultura personale e quello che emerge è una grossa bolla di sapone. Cerchiamo di fare chiarezza.....voi vi lamentate che dovrebbero essere chiamati a visita i primi 1400.....E' VERO! Ma in sostanza se hanno esaurito i posti disponibili prima di arrivare a 1400 che senso ha chiamarvi e spendere soldi per visitarvi?? Qualcuno potrebbe obiettare che il bando prevede che le chiamate a visita si fanno sulla base dei punteggi dei quiz e che i punteggi incrementali derivanti dai titoli vengono aggiunti solo dopo le visite per formare la graduatoria finale.....quindi se io fossi chiamato a visita potrei magari superare di punteggio chi è già idoneo.
    EBBENE!!! Se vi dicessi che al DAP hanno previsto per questioni di risparmio di calcolare i punteggi incrementali per TUTTI dopo i quiz ed hanno stilato la graduatoria di merito "finale" chiamando da lì i primi 800 a visita?? E se vi dicessi ancora che a seguito delle visite (visto che ci sono stati degli esclusi) la graduatoria viene aggiornata prima di essere pubblicata?? TROVERESTE ANCORA QUALCOSA DI IRREGOLARE IN TUTTO CIO'?? PROBABILMENTE SI! MA questo solo fino a quando non vedrete la graduatoria con i vostri occhi e potrete constatare il calcolo dei punteggi incrementali per TUTTI. Se poi volete fare ricorso.....accomodatevi perchè in caso di vincita l'unica cosa che otterreste sarebbe quella di essere chiamati a visita per poi essere magari dichiarati idonei e NON ESSERE CONVOCATI COMUNQUE. Ma se questo vi fa stare più tranquilli FATELO PURE! Così come, se posso permettermi un consiglio, al vostro posto mi consulterei con un buon avvocato esponendogli i fatti con dovizia di particolari......potrebbe essere egli stesso a dirvi che non esistono illegittimità nel comportamento della Pubblica Amministrazione.
    Ciò detto il discorso per quanto mi riguarda è chiuso......così come essendo esaurito l'argomento di questa discussione , la stessa a breve passerà nella sezione dei concorsi scaduti.

    P.S. non accetterò ulteriori provocazioni, nè violazioni del regolamento......ricordate che questa è una piattaforma privata non l'ufficio relazioni pubbliche.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #3498

    Predefinito

    Quello che ha detto mi pare giusto per questo l'unica cosa che voglio fare è aspettare il prossimo concorso,ovvero i 170, e poi magari chiedere a qualcuno dei commissari della scuola..io spero ovviamente in qualcosa di positivo. cmq detto questo vi do la buona notte a domani

  9. #3499
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    i ricorsi si fanno per il tramite dei propri legali, visto che si tratta di ricorsi al TAR . Detto ciò e premesso che io non "sto al DAP" come dice qualcuno......posso dirvi di aver approfondito la vostra vicenda per cultura personale e quello che emerge è una grossa bolla di sapone. Cerchiamo di fare chiarezza.....voi vi lamentate che dovrebbero essere chiamati a visita i primi 1400.....E' VERO! Ma in sostanza se hanno esaurito i posti disponibili prima di arrivare a 1400 che senso ha chiamarvi e spendere soldi per visitarvi?? Qualcuno potrebbe obiettare che il bando prevede che le chiamate a visita si fanno sulla base dei punteggi dei quiz e che i punteggi incrementali derivanti dai titoli vengono aggiunti solo dopo le visite per formare la graduatoria finale.....quindi se io fossi chiamato a visita potrei magari superare di punteggio chi è già idoneo.
    EBBENE!!! Se vi dicessi che al DAP hanno previsto per questioni di risparmio di calcolare i punteggi incrementali per TUTTI dopo i quiz ed hanno stilato la graduatoria di merito "finale" chiamando da lì i primi 800 a visita?? E se vi dicessi ancora che a seguito delle visite (visto che ci sono stati degli esclusi) la graduatoria viene aggiornata prima di essere pubblicata?? TROVERESTE ANCORA QUALCOSA DI IRREGOLARE IN TUTTO CIO'?? PROBABILMENTE SI! MA questo solo fino a quando non vedrete la graduatoria con i vostri occhi e potrete constatare il calcolo dei punteggi incrementali per TUTTI. Se poi volete fare ricorso.....accomodatevi perchè in caso di vincita l'unica cosa che otterreste sarebbe quella di essere chiamati a visita per poi essere magari dichiarati idonei e NON ESSERE CONVOCATI COMUNQUE. Ma se questo vi fa stare più tranquilli FATELO PURE! Così come, se posso permettermi un consiglio, al vostro posto mi consulterei con un buon avvocato esponendogli i fatti con dovizia di particolari......potrebbe essere egli stesso a dirvi che non esistono illegittimità nel comportamento della Pubblica Amministrazione.
    Ciò detto il discorso per quanto mi riguarda è chiuso......così come essendo esaurito l'argomento di questa discussione , la stessa a breve passerà nella sezione dei concorsi scaduti.

    P.S. non accetterò ulteriori provocazioni, nè violazioni del regolamento......ricordate che questa è una piattaforma privata non l'ufficio relazioni pubbliche.

    sig ANTONY vedo che e arrabbiato rosso ma se mi fanno fare le visite la graduatoria rimane aperta per me per noi visitati aperta per 3 anni e un nuovo concorso non esisterebbe a farlo .....RIS di un noto avvocato in cui proprio stamani ci devo andare
    INVITO tutti i non visitati ad andare da un avvocato

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    io non capisco fanno un nuovo concorso e dite che non ci stano i fondi poi un altro concorso quando uno primo non sono stati nemmeno visitati come da bando mahhh

  10. #3500

    Predefinito

    Non sono arrabbiato rosso e non potrei esserlo in quanto personalmente non mi importa nulla del concorso per 375 agenti e se potessi vi arruolerei tutti......semplicemente è uno dei due colori utilizzati per evidenziare gli avvisi da parte dei moderatori ed è anche il più incisivo! Mi dispiace per il principe del foro che lei ha consultato ma la vigente normativa nazionale impone alle FF.OO. di bandire almeno un concorso all'anno per le carriere iniziali al fine di dare la possibilità di partecipare annualmente ai concorsi a tutti i ragazzi che prestano servizio militare volontario VFP1. In precedenza era così, tant'è vero che i concorsi non venivano fatti con cadenza fissa....che poi è quello che succede ancora oggi per il ruolo ispettori e commissari. Ciò premesso volete fare i ricorsi?? ACCOMODATEVI! Volete spendere soldi?? FATE PURE!Volete togliervi lo sfizio di essere sottoposti a visita a qualunque costo?? FATELO! Io personalmente non ci perdo nè ci guadagno nulla! L'unica cosa che mi interessa è che la discussione sul forum si svolganel rispetto del regolamento, delle leggi e delle istituzioni. BUONA CONTINUAZIONE!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 350 di 351 PrimaPrima ... 250300340348349350351 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •