Pagina 50 di 501 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #491

    Predefinito

    ma 20 giorni ogni mese per un totale di 160 giorni?non capisco il criterio che viene usato.
    Il dubbio è spesso il principio della saggezza

  2. #492
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    non ogni mese possono chiamarti a marzo e settembre, oppure gennaio-febbraio-dicembre e così via in base al loro bisogno
    Ultima modifica di asics3; 09-09-09 alle 13: 16
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  3. #493

    Predefinito

    ok grazie!però quanto tempo vengo informato prima?come funzionano i pagamenti?gli orari come sono?scusate ma ho bisogno di parecchie informazioni
    Il dubbio è spesso il principio della saggezza

  4. #494
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Trovi tutto in questa discussione, vai alla prima pagina e inizia a leggere
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  5. #495

    Predefinito

    ciao,ho letto chè sei discontinuo da 5 anni...io sono stato idoneo alle visite mediche a metà giugno e mi hanno detto che deve arrivare il decreto,sai dirmi più o meno quando tempo devo ancora aspettare per il decreto e nel caso per iniziare il corso.grazie in anticipo

  6. #496

    Predefinito

    Oh raga'.. ma c'e' qualche discontinuo di Varese che mi sa dire che prove motorie fanno fare in questa provincia?
    O magari qualcuno che conosce qualcuno di Varese che le ha fatte?
    Fermo restando che passi la seconda visita il 22 di questo mese ( speriamo ) volevo gia' prepararmi.. xche' a novembre dovrebbe esserci un corso qui... almeno al comando mi hanno detto cosi'..
    Ci tengo troppo a diventare VVF volontario !! e chissa'.. magari permanente al prossimo concorso..

    Varesini o amici di varesini ... fatevi vivi!!

  7. #497

    Predefinito

    io non sono di Varese o dintorni, ma non mi pare ci siano prove fisiche da sostenere per entrare come volontario.. devi solo superare le visite mediche, e non è facile perchè sono alquanto severi! cmq se stai in forma non ci sono problemi

  8. #498
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito Info corso primario

    Ti ringrazio futuro "collega" Posso farti un altra domanda?.. Quanto tempo bisogna aspettare + o - da quando arriva il decreto, x fare il corso di formazione primario??

  9. #499

    Question ma io so che..

    Citazione Originariamente Scritto da mattiam Visualizza Messaggio
    io non sono di Varese o dintorni, ma non mi pare ci siano prove fisiche da sostenere per entrare come volontario.. devi solo superare le visite mediche, e non è facile perchè sono alquanto severi! cmq se stai in forma non ci sono problemi
    scusa mattiam, io so che dopo il corso di 120 ore c'e' un esame...
    che e' sia orale che pratico... io volevo sapere proprio che tipo di prove ci sono nel pratico all' esame...
    ma visto che a quanto pare, cambia di provincia in provincia.. mi piacerebbe sapere da chi sa o da chi e' di Varese...

  10. #500
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    ma non puoi recarti al comando di varese e chiedere al primo vigile che passa?
    poi se non hai ancora fatto il corso è inutile che pensi all'esame già da ora!!!
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •