Pagina 196 di 415 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #1951

  2. #1952
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Anche tu non scherzi... mi dirai quando non uno verrà arruolato... fosse anche per questioni di turn over... ma non si riesce a capire che sequest'anno non è risultato possibile arruolare tutti i vincitori dell'ultimo concorso, come potranno essere arruolati tutti i VFP4 e, solo dopo, anche tutti gli INV ??? Ma è difficle da comprendere, vero... ti ostini a negare l'evidenza... ai posteri l'ardua sentenza...
    Non nego niente stai tranquillo! Leggi i post prima di scrivere.. parli di una cosa totalmente diversa al quale io non ho nemmeno fatto riferimento!

  3. #1953
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supercecci Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro se la legge passa...tutti gli idonei non vincitori verranno presi sarà pure a lunga scadenza...non potranno bandire concorsi fine ad ESAURIMENTO graduatorie.
    Più chiaro di cosi si muore.. ma evidentemente non è cosi.. Si fanno ancora i soliti discorsi.. che non stanno ne in cielo ne in terra.. mah.. felici voi.. io aspetto l'approvazione da super fiducioso!!

  4. #1954

    Predefinito

    Buongiorno Signori,

    vedo che ancora ci si accoltella tra poveri..... Non mi sembra molto aderente al tema il battibeccare delle ultime pagine.

    Venendo a noi:
    1- il problema non è lo scorrimento, il problema è il turn-over per poterlo attuare. Non fatevi distrarre dal problema reale.
    2- attualmente c'è un certo ostruzionismo parlamentare alla Camera sugli emendamenti, occorre monitorare di continuo quindi mi scuserete se scrivo poco.
    3- via MP mi è stato chiesto come si procederà allo scorrimento. La relazione dell'Ufficio Studi del Senato è chiara, si partirà dalle graduatorie vigenti del 2012, poi 2011 e così via.
    4- urge precisare che lo scorrimento vale per i concorsi che prevedono assunzioni a tempo INDETERMINATO. Capisco la delusione feroce dei vfp4 1a IMM 2012 EI ed MM-CP, ricordate comunque che il ricorso è ancora in ballo. NON PERDETE MAI LA FIDUCIA, e non lo dico sulla base di bubbole e impressioni ma per mia personale esperienza professionale. Fiducia nella Magistratura Amministrativa, questo è l'imperativo.

    A rileggerci presto

    Lavinia

    PS: cortesemente tenete pulita la discussione da commenti superflui, altrimenti quando trovo il tempo per leggere mi serve un'ora solo per capire cosa c'è di importante ed a chi/cosa rispondere. Grazie.

  5. #1955

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Buongiorno Signori,

    vedo che ancora ci si accoltella tra poveri..... Non mi sembra molto aderente al tema il battibeccare delle ultime pagine.

    Venendo a noi:
    1- il problema non è lo scorrimento, il problema è il turn-over per poterlo attuare. Non fatevi distrarre dal problema reale.
    2- attualmente c'è un certo ostruzionismo parlamentare alla Camera sugli emendamenti, occorre monitorare di continuo quindi mi scuserete se scrivo poco.
    3- via MP mi è stato chiesto come si procederà allo scorrimento. La relazione dell'Ufficio Studi del Senato è chiara, si partirà dalle graduatorie vigenti del 2012, poi 2011 e così via.
    4- urge precisare che lo scorrimento vale per i concorsi che prevedono assunzioni a tempo INDETERMINATO. Capisco la delusione feroce dei vfp4 1a IMM 2012 EI ed MM-CP, ricordate comunque che il ricorso è ancora in ballo. NON PERDETE MAI LA FIDUCIA, e non lo dico sulla base di bubbole e impressioni ma per mia personale esperienza professionale. Fiducia nella Magistratura Amministrativa, questo è l'imperativo.

    A rileggerci presto

    Lavinia

    PS: cortesemente tenete pulita la discussione da commenti superflui, altrimenti quando trovo il tempo per leggere mi serve un'ora solo per capire cosa c'è di importante ed a chi/cosa rispondere. Grazie.
    Grazie Lavinia...cosa vuole dire con ostruzionismo...ormai manca poco lei che dice verrà approvata o no?

  6. #1956
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Ciao Lavi un super buongiorno a te amica mia

    ostruzionismo vuol dire tentennare per fare del Dl e degli emendamenti una merce di scambio:
    io do semaforo verde li e tu mi dai.............."
    il DL sarà approvato entro i termini (fine mese) e non per cio che ineressa questa discussione, ma perchè contiene cose che se decadono farebbero crollare il GOVERNO con tutto cio che consegue
    l'ART. che ci interessa e gli emendamentio su di esso sono una piccolezza quasi irrilevante sul contenuto globale del DL, almeno per chi ci governa
    la domanda da porsi non è se sarà approvato, ma come!!!!!!!! nell'ART. ed emendamenti ad esso collegati che interessano la presente discussione e per saperlo si dovrà solo attendere, purtroppo
    Ultima modifica di bsk; 24-10-13 alle 11: 25

  7. #1957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    Ciao Lavi un super buongiorno a te amica mia

    ostruzionismo vuol dire tentennare per fare del Dl e degli emendamenti una merce di scambio:
    io do semaforo verde li e tu mi dai.............."
    il DL sarà approvato entro i termini (fine mese) e non per cio che ineressa questa discussione, ma perchè contiene cose che se decadono farebbero crollare il GOVERNO con tutto cio che consegue
    l'ART. che ci interessa e gli emendamentio su di esso sono una piccolezza quasi irrilevante sul contenuto globale del DL, almeno per chi ci governa
    la domanda da porsi non è se sarà approvato, ma come!!!!!!!! nell'ART. ed emendamenti ad esso collegati che interessano la presente discussione e per saperlo si dovrà solo attendere, purtroppo
    Grazie per le delucidazioni...continuiamo a crederci.

  8. #1958

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    Ciao Lavi un super buongiorno a te amica mia

    ostruzionismo vuol dire tentennare per fare del Dl e degli emendamenti una merce di scambio:
    io do semaforo verde li e tu mi dai.............."
    il DL sarà approvato entro i termini (fine mese) e non per cio che ineressa questa discussione, ma perchè contiene cose che se decadono farebbero crollare il GOVERNO con tutto cio che consegue
    l'ART. che ci interessa e gli emendamentio su di esso sono una piccolezza quasi irrilevante sul contenuto globale del DL, almeno per chi ci governa
    la domanda da porsi non è se sarà approvato, ma come!!!!!!!! nell'ART. ed emendamenti ad esso collegati che interessano la presente discussione e per saperlo si dovrà solo attendere, purtroppo
    Comandante buongiorno.

    Disamina perfetta. Velatamente intendevo questo in effetti: non vi fissate su questo DL che sarà approvato per forza di cose (non hanno alternative) ma sul turn- over che sarà previsto dalla Legge di Stabilità.

    Buon Vento Comandante.

  9. #1959
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    lavinia, ho letto che ci sono per esempio nei cc nell'unica graduatoria valida ( 2ist, prorogata a marzo 2014) solo 60 inv, potrebbero i cc bandire un concorso con riserva per inv?
    anche se il mio sogno è la gdf...

  10. #1960

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    lavinia, ho letto che ci sono per esempio nei cc nell'unica graduatoria valida ( 2ist, prorogata a marzo 2014) solo 60 inv, potrebbero i cc bandire un concorso con riserva per inv?
    anche se il mio sogno è la gdf...
    Carissimo,

    non sarà attuata alcuna riserva. O scorrono o non scorrono.
    Il solo problema per un numero così esiguo di INV è che ci sono sentenze amministrative che, in presenza di un numero di Idonei inferiore alle esigenze dell'Amministrazione, permettono alla PA di bandire un nuovo concorso disinteressandosi degli INV.

    E' troppo presto per dire cosa potrebbe accadere agli INV dell'Arma, ci sono molte cose di cui tenere conto prima.

    Se il tuo sogno è la GDF, perseguilo! Del buono verrà.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •