Pagina 346 di 462 PrimaPrima ... 246296336344345346347348356396446 ... UltimaUltima
Risultati da 3,451 a 3,460 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #3451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kolima Visualizza Messaggio
    Non si sono presentare 1000 persone?
    Ps: rimane comunque il fatto che tizio interno prende 28 caio esterno prende 28 passa tizio perché interno. O no?
    kolima non devi guardare il voto ma la posizione in graduatoria.....per vincere da esterno non devi avere 266 esterni davanti....degli interni non deve interessarti ....ti ho fatto l esempio dei sovrintendenti che hanno 67 posti disponibili...siccome ne sono rimasti 25 in tale figura vincono a prescindere dal voto dell orale...anche con 21 scritto e 21 orale capisci?..... stessa cosa se ci fosse una sola ed unica vedova o orfano di caduto in servizio tra quelli che gareggiano.... se questo arriva ultimo in graduatoria vince perche' lui concorre per i posti a lui designati ed essendo l unico capisci bene che non pu' essere superato da altri della sua categoria.....insomma, guardati solo dagli esterni e per quanto riguarda gli interni e altre categorie...non ti curar di loro ma guarda e passa...anche se hanno 30 allo scritto e 30 all orale

  2. #3452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelepolice Visualizza Messaggio
    sentite...state creando confusione... le cose stanno cosi: gli interni hanno 134 posti disponibili sui 400 totali divisi in 67 ruolo sovr e 67 ruolo ass e ag...... siccome sono rimasti 25 sovr gli ag ass hanno 109 posti...punto e basta....gli altri 266 sono per gli esterni ( ho considerato i 15 per vedove e orfani vacanti e non ricoperti da tale categoria di perosne)........ vi faccio un esempio e spero sia chiaro: tizio partecipa da interno ruolo agente e dopo l orale arriva 800seimo nella classifica finale...se davanti a lui non ha 109 interni dello stesso ruolo tizio e' vincitore......nonostante abbia preso un voto finale inferiore a ben 691 esterni!!!!...caio partecipa da esterno e dopo l orale risulta 566esimo....caio risulterà vincitore se davanti a lui ha 300 interni.....spero abbiate capito il meccanismo...insomma nella classifica finale che si creera'dopo gli orali verranno presi i primi 134 interni e i primi 266 esterni...indipendentemente dalla loro posizione (oltretuto per comodita' alla fine pubblicheranno graduatorie per ciascuna categoria)
    Ok capito. ad ogni modo penso che facciano direttamente due graduatorie separate!

  3. #3453

    Predefinito

    scusate avete ragione sono più di 1500, ho ricontrollato e alcuni risultati non li aveva selezionati automaticamente

  4. #3454

    Predefinito

    Il problema è che gli interni che vanno oltre il 134esimo posto rientrano a gareggiare come se fossero esterni. Quindi se gli interni rimasti son più di 134, diciamo 300(per esempio) e prendono tutti 30/30 sia allo scritto che all'orale passano 300 interni...
    Almeno da quanto ho capito io leggendo ICG che faceva riferimento al bando

  5. #3455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosselavoltabon Visualizza Messaggio
    scusate avete ragione sono più di 1500, ho ricontrollato e alcuni risultati non li aveva selezionati automaticamente
    quelli che si sono presentati sono 62x12,5 al giorno (ho arrotondato di poco)...chi ha preso dal 21 in su 1900...circa...ho arrotondato un po' di piu'per carita'.... ma le cifre sono quelle

  6. #3456

    Predefinito

    Salve, chiarissimi per quanto riguarda i posti che verranno assegnati, ma potremmo avere anche qualche informazione maggiore su. Come si svolgeranno le visite e di quali certificazioni dotarsi?? Grazie..

  7. #3457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hannibaltitus Visualizza Messaggio
    Il problema è che gli interni che vanno oltre il 134esimo posto rientrano a gareggiare come se fossero esterni. Quindi se gli interni rimasti son più di 134, diciamo 300(per esempio) e prendono tutti 30/30 sia allo scritto che all'orale passano 300 interni...
    Almeno da quanto ho capito io leggendo ICG che faceva riferimento al bando
    hannibaltius...non so' a quale post di icg ti riferisci...io ho trovato quello sul personale civile che comunque e' un altra cosa....un interno con 3 anni di anzianita' e oltre i 32 anni partecipava esclusivamente per 134 posti...dvisi tra sovr e ass ag che andavano a compensazione nel caso mancassero alcuni dei primi o dei secondi...cosa che al momento sta accadendo.... comunque e' sempre stato un vantaggio per loro fin dall inizio..se ci pensi ....attualmente.... di loro 1 su 3 vincera' mentre per gli esterni vince 1 su 6/7 allo stato attuale.... cifra che si assottigliera' per gli esterni dopo le visite....non so di quanto ....ma di certo non aumentera' il numero degli esterni

  8. #3458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jekita Visualizza Messaggio
    Salve, chiarissimi per quanto riguarda i posti che verranno assegnati, ma potremmo avere anche qualche informazione maggiore su. Come si svolgeranno le visite e di quali certificazioni dotarsi?? Grazie..
    Mica siamo un ufficio informazioni!Potresti iniziare ad alzare tu il telefono e incominciare a chiedere piuttosto che aspettare che lo faccia sempre qualcuno per te!
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  9. #3459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jekita Visualizza Messaggio
    Salve, chiarissimi per quanto riguarda i posti che verranno assegnati, ma potremmo avere anche qualche informazione maggiore su. Come si svolgeranno le visite e di quali certificazioni dotarsi?? Grazie..
    jeki ciao, chiarissimi ...insomma...qualcuno continua a pensare che dovra'gareggiare con tutti i 1900 circa rimasti....comunque per le visite non si sa nulla....le ipotesi sono due..... produzione certificati soggettiva e visita con commissione medica oppure tutti alla scuola di polizia e esami in sede

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Kolima Visualizza Messaggio
    Mica siamo un ufficio informazioni!Potresti iniziare ad alzare tu il telefono e incominciare a chiedere piuttosto che aspettare che lo faccia sempre qualcuno per te!


    kolima sei cattivissimo...con le donne ci vuole gentilezza

  10. #3460

    Predefinito

    kolima sei cattivissimo...con le donne ci vuole gentilezza
    kolima è una donna, adelepolice...
    La giustizia prima di tutto!

Pagina 346 di 462 PrimaPrima ... 246296336344345346347348356396446 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •