Pagina 252 di 462 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #2511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viole Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Volevo dirvi che ho passato la prova! Come scrissi il giorno stesso che la sostenei ho fatto un errore e una omessa quindi 87,51. Ora viene la parte più difficile.
    In bocca al lupo a tutti!
    Esattamente come te Viole!! una omessa che in realtà era una multipla perchè mi sono resa conto di aver colorato una casella x un'altra e una errata. Le avevo ricostruite quasi tutte meno 4 ma ero quasi certa del mio punteggio!! complimenti a tutti!!adesso però ho una paura matta della prossima prova!!mi auguro che escano presto notizie in merito!!

  2. #2512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da felicity Visualizza Messaggio
    Esattamente come te Viole!! una omessa che in realtà era una multipla perchè mi sono resa conto di aver colorato una casella x un'altra e una errata. Le avevo ricostruite quasi tutte meno 4 ma ero quasi certa del mio punteggio!! complimenti a tutti!!adesso però ho una paura matta della prossima prova!!mi auguro che escano presto notizie in merito!!
    Io pure le avevo ricostruite tutte!!! Le donne sono bestiali
    Anche io ho paura della prossima, perchè gli argomenti sono vastissimi; sinceramente spero proprio che pubblichino la Banca Dati e che la prova sia il più lontano possibile!!!!!!!!!

  3. #2513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viole Visualizza Messaggio
    Io pure le avevo ricostruite tutte!!! Le donne sono bestiali
    Anche io ho paura della prossima, perchè gli argomenti sono vastissimi; sinceramente spero proprio che pubblichino la Banca Dati e che la prova sia il più lontano possibile!!!!!!!!!
    Un pò perchè siamo donne un pò a furia di ripetere e ripetere all'infinito la BD
    cmq anche io spero esca una nuova BD e che la seconda prova sia almeno a gennaio!!effettivamente le materie sono troppo vaste...difficile trovare un capo e una coda per potersi organizzare con lo studio!
    cmq attendiamo notizie

  4. #2514
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    io invece spero che non esca la banca dati...

  5. #2515

    Predefinito Graduatori

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Bastava leggere qualche pagina addietro!
    Scusate, vorrei fare una domanda. Come faccio ad accedere agli atti? Ricordo di aver risposto a 84 domande invece mi viene detto che ne ho omesse 8... ossia due in più. Fatemi sapere magari indicando anche le modalità....

    Grazie

  6. #2516

    Predefinito

    ,anch'io son passato.C'è qualche indicazione su cosa studiare,vorrei prepararmi in anticipo senza sprecare tempo.I testi consigliati sono un bel pò,(e non credo di avere la disponibilità economica per comprarli tutti) il programma è troppo generico nel bando.

  7. #2517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da felicity Visualizza Messaggio
    Un pò perchè siamo donne un pò a furia di ripetere e ripetere all'infinito la BD
    cmq anche io spero esca una nuova BD e che la seconda prova sia almeno a gennaio!!effettivamente le materie sono troppo vaste...difficile trovare un capo e una coda per potersi organizzare con lo studio!
    cmq attendiamo notizie
    Speriamo febbraio, se no ci tocca Natale con in mano i libri!!!

  8. #2518
    Caporale L'avatar di simonexc
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    141

    Predefinito

    ragazzi ma io noto discrepanze assurde con le domande omesse.. mi dice 10 omesse io ne ho messe al massimo tre me lo ricordo bene...come può essere accaduto? altra gente vedo che ha il mio stesso problema

  9. #2519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viole Visualizza Messaggio
    Speriamo febbraio, se no ci tocca Natale con in mano i libri!!!
    eh beh si sarebbe ancora meglio però visto che vogliono chiudere in 6 mesi questo concorso non riesco a sperare meglio
    cmq speriamo di avere presto info! tu stai già studiando qualcosa per la seconda prova?

  10. #2520

    Predefinito

    si simone hai visto per caso come accedere agli atti delle risposte?

Pagina 252 di 462 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •