Pagina 114 di 159 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1587

Discussione: Concorso 559 Allievi Agenti anno 2016

  1. #1131

    Predefinito

    La strada dell'annullamento era già stata ventilata all'indomani dell'esplosione del "fattaccio brutto", poi i sindacati avevano cercato di salvare capra e cavoli soprattutto nel rispetto di coloro che avevano affrontato quella prova ONESTAMENTE.
    Per come la vedo io, per quanto dolorosa, quella dell'annullamento dovrebbe essere l'unica strada praticabile, a questo punto.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #1132
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    in caso di annullamento mi auguro che bandiscano qualcosa per il 2017 con assunzioni sempre per il 2017, sennò è una beffa veramente

  3. #1133

    Predefinito

    Dobbiamo solo attendere.... Personalmente sono curioso anche io, è la prima volta che viene fuori una "banana" del genere....e sicuramente la decisione che verrà adottata farà giurisprudenza.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #1134
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    sinceramente la mia paura che diano colpa al fatto che non c'era la banca dati e che nei prossimi concorsi la rimettano favorendo chi la impara a memoria. Comunque non sono fiducioso per niente, secondo me annullano

  5. #1135

    Predefinito

    Il consiglio di stato ha rigettato la sentenza del tar ed ammette i ricorrenti alle fasi successive.....una circolare non modifica una legge.....che poi sono circa 500...quasi quanto gli iscritti a ruolo dal Dr. Cantone

  6. #1136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smipar Visualizza Messaggio
    Il consiglio di stato ha rigettato la sentenza del tar ed ammette i ricorrenti alle fasi successive.....una circolare non modifica una legge.....che poi sono circa 500...quasi quanto gli iscritti a ruolo dal Dr. Cantone
    "ammette i ricorrenti" non sta scritto neanche nell'articolo pubblicato da chi il ricorso l'ha fatto. Se cosi fosse, io sarò il primo a fare un ricorso sul loro ricorso, cioè vi sembra logico che vada a visita un 6 ricorrente e un 8 non ricorrente no? L'unica soluzione plausibile è l'annullamento, sia per ciò che è successo all'inizio sia per quest'ultima novità del ricorso che crea altre confusioni e precedenti giurisprudenziali.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    La strada dell'annullamento era già stata ventilata all'indomani dell'esplosione del "fattaccio brutto", poi i sindacati avevano cercato di salvare capra e cavoli soprattutto nel rispetto di coloro che avevano affrontato quella prova ONESTAMENTE.
    Per come la vedo io, per quanto dolorosa, quella dell'annullamento dovrebbe essere l'unica strada praticabile, a questo punto.....
    la penso allo stesso modo.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #1137

    Predefinito

    quindi da come si evince, giusto per fare chiarezza, saranno chiamati a visita chi ha raggiunto i 6/10 in su??
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  8. #1138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scriminal Visualizza Messaggio
    quindi da come si evince, giusto per fare chiarezza, saranno chiamati a visita chi ha raggiunto i 6/10 in su??
    ma proprio no, è solo un articolo pubblicato da chi ha portato avanti il ricorso. Fa fede la gazzetta ufficiale col prossimo diario delle prove.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #1139

    Predefinito

    Rotweiller...ma nella gazzetta ufficiale cìe' il tiuo nome in bellavista....se si allora non so leggere...e chiedo venia a tutti x la mia ignoranza...ma mi pare che l'avviso sia generico, vale per tutti anche perche' questa del cds e' gia stata depositata il 18 ottobre e la prossima verra depositata il 10 novembre.....saranno poi problemi tecnici del Ministero a chiamarli a visita....che poi sono si e no 500 ...giusto giusto come quelli raggiunti dalla mano del dr. Cantone.....il problema e' se lo mandano avanti.... prima venivano ammessi tutti dal 6 in su....poi mano mano quando servivano andavano a visita...certo di 6 e di 7 non ne ho mai visti assunti e non sono mai andati a visita ...ma vi era una graduatoria che rimaneva aperta 3 o 4 o 5 anni....e mano mano che servivano attingevano... e poi anche nel 2013 e nel 2014 il c.d.s. ha ammesso a visite e poi fatto assumere i ricorrenti di ben altri due concorsi...uno di forze di polizia ed uno sempre dello stato ma per civili..... una semplice ministeriale non modifica una legge....anche il muro lo sa....e poi ammiro chi per un lavoro si arrampica sugli specchi pensando di aver ragione...in questo caso bastava solo leggere le carte....nn puoi mettere davanti il motivo economico per fare una barricata......lo vuoi fare...bene fai una legge che abroga questa e le correggi mettendo un fermo alle amministrazioni.....ma non conviene politicamente.......poi ho letto sopra in post precedenti...faccio ricorso su ricorso.....i tempi giuridici sono trascorsi....chi lo voleva fare doveva pensarci prima...so di ragazzi che hanno fatto questo concorso che non hanno lavoro e per pagarsi l'avvocato andavano ai mercati generali a scaricare le cassette di frutta la notte o a fare qualsiasi altro lavoro per racimolare il denaro occorrente con l'unica speranza di veder realizzato il loro sogno....

  10. #1140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smipar Visualizza Messaggio
    Rotweiller...ma nella gazzetta ufficiale cìe' il tiuo nome in bellavista....se si allora non so leggere...e chiedo venia a tutti x la mia ignoranza...ma mi pare che l'avviso sia generico, vale per tutti anche perche' questa del cds e' gia stata depositata il 18 ottobre e la prossima verra depositata il 10 novembre.....saranno poi problemi tecnici del Ministero a chiamarli a visita....che poi sono si e no 500 ...giusto giusto come quelli raggiunti dalla mano del dr. Cantone.....il problema e' se lo mandano avanti.... prima venivano ammessi tutti dal 6 in su....poi mano mano quando servivano andavano a visita...certo di 6 e di 7 non ne ho mai visti assunti e non sono mai andati a visita ...ma vi era una graduatoria che rimaneva aperta 3 o 4 o 5 anni....e mano mano che servivano attingevano... e poi anche nel 2013 e nel 2014 il c.d.s. ha ammesso a visite e poi fatto assumere i ricorrenti di ben altri due concorsi...uno di forze di polizia ed uno sempre dello stato ma per civili..... una semplice ministeriale non modifica una legge....anche il muro lo sa....e poi ammiro chi per un lavoro si arrampica sugli specchi pensando di aver ragione...in questo caso bastava solo leggere le carte....nn puoi mettere davanti il motivo economico per fare una barricata......lo vuoi fare...bene fai una legge che abroga questa e le correggi mettendo un fermo alle amministrazioni.....ma non conviene politicamente.......poi ho letto sopra in post precedenti...faccio ricorso su ricorso.....i tempi giuridici sono trascorsi....chi lo voleva fare doveva pensarci prima...so di ragazzi che hanno fatto questo concorso che non hanno lavoro e per pagarsi l'avvocato andavano ai mercati generali a scaricare le cassette di frutta la notte o a fare qualsiasi altro lavoro per racimolare il denaro occorrente con l'unica speranza di veder realizzato il loro sogno....
    Non ho capito una virgola, anzi un punto, di ciò che hai scritto.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

Pagina 114 di 159 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •